privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 gennaio 2016

Fuff Trek

Incongelabili lettori, stamattina fa veramente freddo, la temperatura notturna è scesa a -7, incuranti di ciò la fuffonave "Indipezzent" parte per un viaggio ai confini della stupidità, dove pochi altri hanno osato spingersi, ai comandi il capitano Kaiser e il secondo ufficiale Piratina, seguiteci in questo affascinante viaggio.
Avrete già capito dalla presentazione che oggi ci occuperemo molto di spazio, alieni e simili.
Cominciamo con free idiotals che, sotto il titolo
I Demoni non hanno bisogno di basi 
Ci rifila un po' di spazzatura ufologica dal gruppo facebook UFO-Razze extraterrestri, leggiamo un po':
BASI ALIENE IN ITALIA.
LE BASI ALIENE SONO IN TUTTO IL MONDO, SONO ISTALLATE IN CAVERNE, GROTTE, PASSAGGI ROCCIOSI, BASI SOTTERRANEE E A BORDO DI ASTRONAVI BEN NASCOSTE, SIA NEL MARE, SIA SU TERRA FERMA! CENTINAIA DI PERSONE PURTROPPO SCOMPAIONO OGNI GIORNO IN TUTTO IL MONDO, MOLTISSIMI DOPO UN AVVISTAMENTO O CONTATTO ALIENO. LA MAGGIORANZA DI LORO RACCONTANO PRIMA DI SCOMPARIRE DI AVER SOGNATO RETTILI (GROSSE LUCERTOLE UMANOIDI, GROSSE MANTIDI, GRIGI, ECC...) CHE LI VISITANO OPPURE GLI PRELEVANO CAMPIONI DI SANGUE, SPERMA, PELLE, O IMPIANTANO MICROCHIP, DI SOLITO IN MEZZO ALLA FRONTE (GHIANDOLA PINEALE) NELLE MANI, IN TESTA, COLLO, SOTTO LA PANCIA, ECC...RILEVABILI CON SEMPLICI LASTRE RADIOGRAFICHE, TRANNE PER I MICROCHIP DI MATERIALE VEGETALE, QUINDI TROPPO SOTTILI E INORGANICI PER ESSERE RILEVATI! Alcune di queste basi aliene sarebbero nelle profondità del Mar Mediterraneo, con un punto identificato a Ovest di Sardegna e Corsica, un altro posto tra Sardegna e Sicilia, un terzo tra la Trinacria e l’isola di Malta ed un quarto nel Mar Adriatico tra l’Italia e la Iugoslavia.
Bella raccolta di str...ate fritte e rifritte, ma facciamoci forza e continuiamo:
Oltre alla base di Pordenone, (FRIULI VENEZIA GIULIA) ben 3 basi aliene si trovano in nord Italia (MILANO), in Piemonte, mentre un altro punto strategico per gli extraterrestri si troverebbe a Parma. La vera e propria “Area 51” sarebbe proprio nel centro zona PORDENONE, a poca distanza dalla BASE AMERICANA DI AVIANO: qui si troverebbero numerosi alieni, appartenenti alla razza dei cosiddetti Grigi ed un giovane italiano sarebbe incaricato di tenere i contatti con gli extraterrestri. Secondo le affermazioni del professor Chiumiento (foto), che da oltre 25 anni raccoglie testimonianze a sostegno della sua tesi, ci sarebbero prove certe dell’esistenza degli alieni sul suolo italiano da anni: egli stesso sarebbe in possesso di numerose fotografie che ritraggono i “Grigi” e che sarebbero state scattate all’interno di una loro astronave. Altre immagini, invece, ritraggono astronavi appartenenti a diverse razze aliene e fotografate nello spazio; in una di queste si vedrebbero la Luna, la Terra ed un’astronave aliena.
Oh, a confermare queste cose c'è un "luminare" (poco luminoso):
Cos'è l'essere umano? È, semplicemente, un corpo fisico in vita grazie all'anima, come spiega Corrado Malanga (foto), professore di Chimica dell'Università di Pisa, noto ricercatore in ambito di ipnosi ed ufo. Il fenomeno dell'abduction, secondo le testimonianze apprese in fase di ipnosi, si può riassumere in questi punti:
1. Rapimento della persona da parte di esseri piccoli e grigi, solitamente accompagnati da un essere molto più grande avente sembianze di un sauro, una cavalletta o un umanoide con 6 dita e occhi simili a quelli dei rettili. In alternativa, il rapimento viene effettuato da dei militari umani, per conto sempre delle entità precedenti.
2. Dopo il rapimento, l'addotto viene portato in basi militari occulte o su navi spaziali.
3. Durante la prigionia vengono impiantati alla vittima dei chip e vengono effettuati esperimenti per tentare di trasferire Anima (parte della nostra essenza eterea) in altri soggetti alieni o copie fisiche dell'addotto.
4. Durante gli esperimenti, Anima si stacca dal corpo del soggetto e può vedere cosa sta succedendo.
5. Il soggetto viene riportato a casa e non ricorda nulla.
6. Durante il rapimento cambia lo scorrere del tempo, il quale si blocca, tranne che per l'addotto e gli alieni o militari.
Se lo dice malanga ci crediamo, altroché se ci crediamo, come no...Tralasciamo il resto e passiamo ad altre rivelazioni (f)ufologiche.
Su scemidalcielo troviamo un fondamentale articolo di steve hammons:
Incontro con gli ambasciatori delle “Star Nations” alle Isole Johnston
Vediamo qualche dettaglio su questo clamoroso evento che, stranamente, è sfuggito al 99,99% dell'umanità.
Fonti della Defense Intelligence Agency hanno recentemente affermato che funzionari militari americani il 12 novembre 2009, hanno incontrato gli extraterrestri chiamati Ebens, dal sistema stellare di Zeta Reticoli, presso l’atollo Akau delle Isole Johnston.
---
Ed è prorpio nell’isola artificiale di Akau, che sembra sia avvenuto in “Incontro speciale” con esseri di altri mondi, non a caso in luogo disabitato e contaminato da radiazioni nucleari, come se fosse un ammonimento e nello stesso tempo, far ripartire da questo luogo, (usato come simbolo) un nuovo percorso di vita con una nuova tecnologia (free energy) che porterebbe l’Umanità verso una nuova Era.
---
Il presunto incontro faceva parte di una serie di altri incontri diplomatici e di scambi sulle tecnologie che si tengono già da diversi decenni in gran segreto e all’insaputa del mondo intero.
Sembra la trama di un film di fantascienza, ma in realtà si tratta di una rivelazione fatta da Victor Martinez, un ex dipendente del Governo degli Stati Uniti che coordina le attività di comunicazione tra alcuni informatori e i responsabili del famoso progetto SERPO. Di questo incontro sarebbe stata redatta una relazione dettagliata.
Martinez riferisce che ha appreso la notizia da fonti anonime. Si tratterebbe di ex funzionari della DIA (Defence Agency e di Intelligence degli Stati Uniti). Da quanto emerso da queste confidenze, il 12 Novembre 2009, alcuni alieni sono entrati in contatto con alcuni rappresentanti internazionali, da componenti del Governo USA, da rappresentanti del Vaticano ed altri ospiti per un totale di 18 persone sull’isola di AKAU. A quanto pare ad oggi Obama non avrebbe ancora in mano i dettagli di questo incontro.
Cosa avranno raccontato di bello gli alieni di zeta ridiculi?
I successivi incontri erano previsti per l’11 Novembre del 2010 e un giorno imprecisato del mese di Novembre 2012. A quanto pare queste visite si verificherebbero sin dal 1978, poi successivamente sono avvenute negli anni 1983, 1996 e 1999. Sembrerebbe che gli Incontri con Ambasciatori stellari sarebbero iniziati dal 1940 al 1950 e il 1960. In questi incontri sarebbero stati rivelati i segreti dei viaggi nello spazio. Gli alieni userebbero un sistema di rete universale per spostarsi da un punto all’altro dello spazio, distorcendo lo spazio (propulsione a curvatura?) per ridurre le distanze.
---
Questa tecnologia sarebbe il frutto di 50.000 anni di studi da parte delle civiltà extraterrestri. Gli studiosi terrestri pur avendo studiato questa tecnologia, ancora non riescono a comprendere il meccanismo di propulsione e il sistema che lo gestisce.
Le creature extraterrestri riuscirebbero a creare una sorta di vuoto di fronte al motore di propulsione, questo vuoto permetterebbe di avere attrito zero con l’impulso creato. Con quel sistema si potrebbe viaggiare ad una velocità vicina a quella della luce utilizzando tecnologia materia-antimateria. Tecnologia per ora incomprensibile per noi.
Lasciamo gli alieni al loro destino ma restiamo nello spazio:
Sempre scemidalcielo ci racconta:
L’Europa chiede alla Russia di sviluppare armi nucleari per proteggere la Terra da minacce spaziali
 Quando sia stata fatta questa richiesta non è dato sapere, nemmeno perché solo alla Russia (probabile leccata di piedi...)
Come riferito da alcune agenzie di stampa internazionali, l’Europa ha chiesto alla Russia di sviluppare armi nucleari per difendere la Terra da potenziali minacce spaziali. Il Central Machine Building Research Institute del Roscosmos, l’ente spaziale russo, ha dichiarato all’agenzia di stampa Tass che la comunità scientifica internazionale ha chiesto alla Russia di occuparsi del sistema di interdizione stellare in caso di minaccia esterna. Il progetto è noto, si chiama NEOShield, e fa parte di Horizon 2020, il programma d’investimento scientifico a lungo termine dell’Unione Europea.
Vediamo un altro pezzetto:
Nel consorzio sono presenti diversi paesi dell’Unione Europea con vari ‘asset’ nazionali (c’è anche l’Italia con l’Istituto Nazionale di Astrofisica). Siccome però di potenze nucleari in grado di bloccare detriti spaziali (come meteore, asteroidi o comete) lanciati verso la Terra non ce ne sono tante in giro, la Russia è stata invitata a partecipare al progetto. L’idea, spiegano gli esperti del Central Machine Building Research Institute, è quella di intercettare un asteroide nello «spazio profondo» ma non colpirlo direttamente con un missile, che ne provocherebbe la frantumazione, bensì, per mezzo di «un’esplosione nucleare», deviarne la «traiettoria» verso una rotta sicura.
Insomma la Russia è stata invitata a partecipare ad un consorzio internazionale, cosa ben diversa da ciò che potrebbe far pensare il titolo. La conclusione di Massimo fratini:
Quindi per ora, tutti gli investimenti nei progetti di missioni spaziali future ( da parte dell’UE e della Comunità Internazionale) sono per ora congelate, ma convogliate verso il progetto dello Scudo di Difesa Spaziale, per scongiurare una imminente Armageddon sulla Terra. Qualcosa di grosso sta per accadere e nessuno vuole dirci cosa. 
Insomma c'è un gombloddo per nasconderci che c'è un asteroide gigante in arrivo, anzi forse nibiru...
Saprete tutti cosa sono i rods, scoperta di josè escamilla, misteriose creature che, secondo gli scetticacci e gli esperti in riprese video, sarebbero solo degli artefatti dovuti al funzionamento delle telecamere. Naturalmente i veri credenti sanno che non è così...ecco mistero fuffo che ci propone:
Gli esseri viventi che abitano il vuoto cosmico.
Una bella rassegna di...di cosa?
Ecco qui di seguito alcune entità biologiche che alcuni ritengono nascondersi nelle immensità del cosmo.
1. Arconti
I controllori negativi delle emozioni umane intesi come entità interdimensionali in grado di influire e condizionare il nostro modo di pensare e di vedere le cose. Gli Arconti sono dei "regolatori negativi" del genere umano, entità inorganiche che continuamente vengono esorcizzate dalla mente individuale. Queste entità negative sono perennemente in agguato aspettando l'occasione giusta per manipolare il pensiero della specie umana e alterare l'equilibrio del nostro pianeta nel suo insieme, come parte della nostra evoluzione collettiva di un nuovo stato di coscienza e di essere.
I misteriosi arconti di cui tanto abbiamo sentito parlare farneticare, seguono gli ebani, gli umanoidi volanti...poi:
4. Orbs e misteriose sfere volanti
Durante la seconda guerra mondiale, i piloti di aerei ebbero modo di approcciarsi con delle strane sfere volanti che in diverse occasioni furono segnalate e filmate dagli equipaggi dei bombardieri alleati. In ripetute occasioni, queste entità furono osservate mentre si impegnavano in manovre aeree praticamente impossibili per i comuni velivoli terrestri.
In alcune occasioni tali sfere luminose riuscirono ad eludere i radar e disabilitare gli impianti di monitoraggio e la strumentazione di volo degli aerei.
Più recentemente, queste sfere incandescenti, sono state viste anche dai piloti militari, piloti di linea, piloti dello space shuttle della NASA, e infine dal personale della Stazione Spaziale Internazionale. Nonostante gli sforzi compiuti per comprenderne la loro vera natura, il mistero delle "Sfere Volanti" rimane ancora un fenomeno irrisolto al punto da costringere i ricercatori UFO a formulare una moltitudine di teorie.
5. I Rods o aste volanti
Queste entità potrebbero rappresentare la prova che altre forme di vita finora sconosciute possano essersi sviluppate in una dimensione diversa dalla nostra e che in qualche modo,avrebbero la capacita' di rendersi invisibili all'occhio umano ma non a quello delle fotocamere digitali.
Una di queste misteriose entità è stata documentata da uno spefacente video in HD girato da una società di produzione che lavora per Discovery Channel, mentre alcuni operatori effettuavano delle riprese su una scogliera in Sud America. Il Sole è uno dei metodi migliori per apprezzare meglio questo bizzarro fenomeno, fornendoci la possibilità di osservare i dettagli incredibili e l'anatomia di queste misteriose forme di vita. Alcuni scienziati di fama internazionale hanno ritenuto opportuno soffermarsi e comprendere meglio la natura di queste entità biologiche che spesso vengono immortalate accidentalmente dalle fotocamere digitali di occasionali testimoni e soprattutto da quelle posizionate sulla Stazione Spaziale Internazionale. Non è da escludersi che qualcuno di voi, prima o poi, avrà la fortuna di imbattersi con una di queste bizzarre entità biologiche anche se gli scettici continuano a sostenere che tali presenze siano da attribuirsi a dei riflessi luminosi catturati accidentalmente dalle sempre più sensibili fotocamere digitali.
 Anche gli orbs, naturalmente gli scettici dicono che si tratta di difetti delle fotocamere, ma ci sono "alcuni scienziati di fama internazionale" che non vengono nominati (sono troppo famosi) che studiano la cosa...
Torniamo sulla Terra per occuparci di un popolo che ha avuto, ce lo assicurano eminenti studiosi, rapporti con gli alieni, parliamo dei sumeri (ci sarebbero anche i maya ma per stavolta no)
Nel suo blog wlady ci parla di:
ANU & La sacra famiglia degli dèi
Si tratta di straordinarie rivelazioni storico-mitologiche basate sulle opere di zecharia sitchin (il che è tutto dire).
ANU
An ("Cielo"); An. Anu ("Colui che appartiene ai Cieli"): sovrano che regnava sul pianeta Nibiru quando i suoi astronauti giunsero sulla Terra. Padre di Enlil, avuto dalla sposa ufficiale Antu, e di Ea/Enki e Ninharsag, avuti da altre mogli. Discendente di una lunga dinastia di sovrani di Nibiru, salì al trono dopo aver deposto Alalu, il sovrano regnante; la loro inimicizia si ripercosse sulle generazioni successive.
In quanto a capo del pantheon, il suo numero di rango era il 60. Secondo ZS, Anu fece almeno tre visite sulla Terra, delle quali esistono testimonianze. La prima fu quando si dovette organizzare una Missione Terra in piena regola; la seconda fu dopo l'ammutinamento degli Anunnaki, quando venne presa la decisione di creare un "lavoratore primitivo"; la terza fu nel 4000 a.C.: una visita di stato insieme alla sua consorte Antu, allorché venne donata la civiltà al genere umano. (p: 23-24)
Continua così parlando degli altri dei sumeri, tutti alieni beninteso, divertente è questo commento:
 Considerato che wlady ha dimostrato in passato la sua scarsissima conoscenza per lingue come l'inglese e la sua diciamo non eccelsa conoscenza dell'italiano, sentirlo disquisire di lingua sumera ed accadica ha un effetto...diciamo esilarante.
I sumeri introducono il tema "antiche civiltà", anticervelli ci parla di:
Alcuni Indizi di una Antica Civiltà Globale
Articolo copiato da ancient code 
Quali saranno mai questi indizi?
Piramidi Dappertutto.
Questi maestosi edifici sono disseminati in tutti gli angoli del mondo; quasi tutte le antiche civiltà costruirono piramidi che sembrano suggerirci l'esistenza di un incredibile segreto riguardante il nostro passato.
Gli antichi egizi, cinesi, pre-inca, inca, aztechi, maya e innumerevoli altre culture eressero piramidi in pietra, molte delle quali giunte quasi intatte fino ai nostri giorni. Nessun ricercatore - tuttavia - è stato in grado di comprendere quale fosse l'autentica funzione di tali costruzioni. Erano realmente delle gigantesche tombe? Erano usate come magazzini di stoccaggio? Come monumenti per onorare gli dei? E' possibile che - come qualcuno oggi ipotizza - siano state costruite per sfruttare l'energia naturale del pianeta e dell'universo?
Troppo banale pensare che la forma piramidale è la più stabile che possa essere costruita da chi non dispone di mezzi moderni di costruzione...vediamo qualche altro indizio:
Il Simbolo della Svastica.
La svastica, nota anche con il nome di gammadion, è uno dei simboli più antichi e diffusi del pianeta. Se credete che rappresenti cose come il male o la morte, siete in errore. Prima di essere strumentalizzato per fini politici il simbolo della svastica era molto positivo, sinonimo di pace e prosperità. Fu utilizzato da numerose culture e civiltà antiche nel corso della storia.
---
Il Simbolo della Pigna.
Quello della pigna è senza dubbio uno dei simboli più misteriosi riscontrabile nell'arte ed architettura antiche in ogni parte del mondo. Si trova incorporato in monumenti e manufatti indonesiani, babilonesi, egizi, greci, romani.
La cosa più strana è che tanto in Indonesia quanto nelle altre culture citate, la pigna simboleggiava sempre la stessa cosa, cioè il 'segreto organo rudimentale': la ghiandola pineale, nota anche come Terzo Occhio.
Abbiamo qualche dubbio sul fatto che i popoli antichi conoscessero tutti l'esistenza della ghiandola pineale...
Una delle fissazioni dei fuffari è la "fisica quantistica", la troviamo in un articolo che abbiamo incontrato su tre siti blog (probabilmente, cercando con cura, ne avremmo trovati un'altra dozzina).
Ecco come la Fisica Quantistica ha cambiato la concezione dell’Universo
Ce lo spiegano un universo di gonzi, il lì e allora e fuffa real time.
Deve trattarsi di un articolo di eccezionale importanza, proviamo a leggere:
L’Universo è temporale o a-temporale? La Fisica Quantistica, ha cambiato la percezione dell’Universo, che è ben diverso da come ce lo hanno raccontato.
Ogni essere umano ha una percezione fisiologica immediata ed intuitiva del tempo vissuto, una percezione che deriva da fenomeni elementari come la successione dei giorni, delle stagioni, il processo di invecchiamento, il progressivo deteriorarsi dei manufatti. L’uomo, infatti, riesce a percepire solo i cambiamenti chimici, fisici e biologici della materia nel tempo e nello spazio fisico. Quando si cerca di capire che cosa sia realmente il tempo, come esso entri nella descrizione del mondo, ci si trova di fronte ad una serie di ostacoli descrittivi. Il mondo dell’uomo e delle sue credenze è sempre stato un mondo temporale, che viene considerato come una successione di eventi che si snodano nel tempo. Questa frattura, tra la descrizione razionale del tempo e la sua percezione, si è andata aggravando nel corso della rivoluzione scientifica settecentesca.
Anche il mondo descritto dalla scienza classica è temporale: essa si fonda su leggi dipendenti dal tempo, anche se, una volta assegnate le condizioni iniziali e le forze in gioco, queste determinano per sempre il futuro, così come avevano determinato il passato.Parliamo, quindi, di una visione determinista in cui la temporalità è solo una semplice illusione, ed in cui non c’è spazio né per l’uomo, né per l’apparente casualità di molti fenomeni naturali. L’Universo della Fisica Classica risulta essere quindi un meccanismo prevedibile, ma pressoché inconoscibile. Infatti alcuni autori hanno identificato, in questa inconciliabilità tra esperienza e descrizione scientifica del mondo, una delle principali cause di quella che è stata chiamata “l’ansietà dell’uomo moderno”. L’uomo, infatti, come soggetto che si trova di fronte ad eventi imprevedibili che riguardano la sua vita, è in contrasto con la prevedibilità scientifica dell’Universo; da ciò nasce un contrasto, un dualismo inconciliabile tra la sua esigenza di darsi risposte razionali e l’irrazionalità degli accadimenti della propria vita.
Sembra una mal riuscita esposizione di concetti appresi in modo superficiale...L'ispirazione del tutto è da un libro di vittorio marchi (Vittorio Marchi, insegnante di Fisica e ricercatore, è nato a Roma il 30 luglio 1938. Negli anni della sua maturità, 1968, ha conosciuto l’ingegnere compagno di stanza e di studi di Enrico Fermi, alla Normale di Pisa. E’ stata la svolta della sua vita, il cui “cursus honorum” ha preso una direzione extra-accademica. Egli è stato infatti spettatore di fenomeni, che lo hanno reso responsabile dello sviluppo, della diffusione e della comunicazione delle potenzialità della macchina umana; capacità che sono di gran lunga superiori a quelle delle macchine, pur fantastiche, dell’attuale tecnologia moderna. Da molti anni ha orientato i suoi studi e le sue indagini scientifiche verso il tema dello spirito, oggetto di discussione delle sue numerose pubblicazioni e dei suoi frequenti incontri con autorevoli personalità del mondo delle scienze e della cultura. Tra i suoi diversi scritti si segnalano “L’ Uno detto Dio”, “La Scienza dell’ Uno” e “Mirjel, il Meraviglioso Uno. DVD “Noi e l’ Infinito” (Macroedizioni)).
 Parlando di "concezioni dell'univesro" ecco qualcuno che ci parla di un "nuovo mondo". Scemiblu ci propone:
Il 2016 si aprirà al Nuovo Mondo e Dimensione?
Opera profetica di tal sandrine laroche (chi sarà costei?)
E se il 2016 fosse la svolta decisiva per la nostra razza umana? E se ci trovassimo sulla soglia di un nuovo mondo o di una nuova dimensione?
Molto spesso mi capita di visualizzare ad occhi aperti, in una sorta di sogno lucido,degli esseri umani che si tengono per mano, componendo un'immensa catena d'amicizia.
E, contemporaneamente, intravvedo uno scenario sociale basato sull'altruismo e la fraternità, con tante casette ecologiche formanti dei villaggi improntati alla "saggezza" che si suddividono intorno ad un'isola centrale.
Una struttura comune che serve agli scambi, alle decisioni, alle feste... Davanti ad essa, si trova un grande giardino curato da persone dotate di particolare sensibilità verso le piante.
Altre si dedicano alla medicina olistica rivolta al mantenimento della salute sul piano energetico, a livello dei chakras e della propria missione animica.
Dei costruttori si occupano di progettare e di prendersi cura delle abitazioniindividuali così come di quella comunitaria. Le dimore singole sono di piccole dimensioni: una ventina di metri quadrati.
La nostra sandrine sogna l'arcadia...
Il sistema dei trasporti si è evoluto al punto da aver soppiantato per sempre gli antichi mezzi. Vetture, treni, aerei e navi non hanno più il loro posto perché la scienza si è messa al servizio dell'uomo. Il teletrasporto non è più una chimera e agevola la protezione ambientale.
Immaginate un mondo senza vie, senza autostrade, senza porti ed aeroporti... e l'umanità che veglia sul buon andamento della natura.
In questa splendida energia di condivisione, l'Essere umano è pronto ad incontrare altre civiltà dell'Universo. La paura dell'ignoto è scomparsa e l'uomo percepisce gli influssi emanati da ogni creatura sapendo come comportarsi e, nel caso, difendersi da essi.
Non crede più che le armi di distruzione di massa lo proteggano. Ha compreso che gli ordigni mortali non sono la soluzione per salvaguardarsi dalle energie negative.Al contrario, essi le alimentano...
Ci sarebbe ancora tanto da dire su questo sogno, ma l'ideale sarebbe che ciascuno potesse cullarlo nel suo cuore per aiutarlo a fiorire nella nostra dimensione...
Ci auguriamo che l'anno 2016 e i seguenti possano contribuire alla nascita di un mondo più spirituale, più altruista e più sintonizzato con la Terra e l'Universo.
Lasciamo alle vostre riflessioni eventuali commenti.
 Il komandante sanremese (di adozione) ci tritura gli attributi con un suo nuovo delirio:
Il sedicente Putin propone un rimedio peggiore del “male” 
Putin è diventato "sedicente"...è vero che quando si presenta a qualcuno probabilmente dice "Vladimir Vladimirovich Putin"...ma pensiamo non sia questo quel che intende lo strakkotto (a dire il vero non si capisce cosa intende).
Siamo alle solite: si è conclusa il 12 dicembre 2015 la conferenza sul clima a Parigi, dove i “grandi” della Terra, con la consueta faccia di tolla, hanno finto di voler salvare il pianeta da un fantomatico riscaldamento globale da CO2, quando i disastri climatici sono causati proprio da chi simula di volerli contrastare, ossia il complesso militare-industriale, grazie alla cooperazione di infernali governi.
Non basta: alla sciagurata conferenza è spuntato il sedicente Putin con un’idea ingegnosa, basata sempre sulla mistificazione del global warming. Il colpo di genio è il seguente: usare nanotubi di carbonio nei processi produttivi, ufficialmente per migliorare la qualità e la durata di plastica, alluminio, acciaio etc. Una maggiore efficienza della produzione industriale porterebbe ad un decremento nelle emissioni di gas serra. In realtà la proposta è la classica polpetta avvelenata: le nanotecnologie hanno spesso dei risvolti dannosi, in particolare la diffusione nell’ambiente di nanotubi di carbonio è all’origine di patologie respiratorie. Non è tuttavia un caso se molti centri di ricerca magnificano le potenzialità dei nanotubi in oggetto: il carbonio, insieme con il silicio, è l’unico elemento che forma delle catene (si pensi al DNA), si adatta quindi a creare un’interfaccia organico-inorganico che è l’obiettivo saliente, sebbene non dichiarato, del criminale piano transumanista.
Le notizie provengono da un articolo apparso, ormai più di un mese fa, su scemidalcielo, le interpretazioni naturalmente sono strakkinesche, potete commentare su straker enemy, da parte nostra riportiamo questo "intelligente" commento di prank:
 Nessuno nella sua famiglia ha pensato di chiedere per lui un bel TSO? Ne avrebbe urgente bisogno.
Chiudiamo questo lungo post con una bella parata finale.
 Ecco francesco che risponde al messaggio di un noto politico, osservare le fini argomentazioni e la conoscenza della lingua italiana.
Gabriele invece non ha mai sentito parlare di punteggiatura, ci parla di gente che combatte con la corruzione e con i massoni...
Nibiru, ora e sempre! Ecco giuseppe che ripropone per la ....esima volta le solite bufale.
Dimostrazione che la dieta vegana disturba il cervello.
Per finire marina di "controllo mentale, telepatia artificiale ed operazioni psicologiche segrete", notare la risposta di lucia "l'ho psichiatra..."





 

  

6 commenti:

  1. Il disagio mentale - una risorsa che non scarseggia mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potessimo esportarlo...ma credo che sia diffuso in tutto il mondo.

      Elimina
    2. Ha molto mercato ma temo che ci sia sovrabbondanza d'offerta.

      Elimina
  2. ma parliamone le piante secondo la prima parte sono inorganiche...
    ok sparare fuffa ma qui siamo alla malattia mentale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gruppo facebook ufo-razze extraterrestri l'abbiamo appena scoperto, è promettente...

      Elimina
    2. decisamente...si soverchiano le leggi della biologia, della fisica e della chimica...
      L'immagine che posti sulla quantità di idioti che con facebook è venuta alla luce dovrebbe essere sempre in prima pagina accanto al titolo...
      Ha pieno di diritto di cittadinanza...

      Elimina