privacy

sito

net parade

siti web

sabato 6 novembre 2021

Abbiamo due no vax in casa...


 Vaccinati lettori, forse vi chiederete chi sono questi due no vax, è chiaro, sono Piratina e Kaiser, ieri li abbiamo portati a fare la vaccinazione felina. Da cosa avessero dedotto che stavamo per portarli dal veterinario, che ha l'ambulatorio a circa 300 metri da casa, non lo abbiamo capito, fatto sta che sono andati a nascondersi, nonostante la casa sia piccola c'è voluto almeno un quarto d'ora per scoprire dov'erano. Poi è stata una faticaccia farli entrare nei trasportini, durante tutto il tragitto hanno emesso miagolii di protesta, temevamo che qualcuno chiamasse la polizia accusandoci di maltrattarli. Stranamente una volta arrivati dal veterinario sono diventati tranquillissimi, si sono fatti visitare e vaccianre senza agitarsi. Alla fine li abbiamo riportati a casa, ci hanno guardato male per il resto della giornata, per recuperare la loro fiducia abbiamo dovuto preparare una cena speciale. Ora sono qui, pronti a darci il loro prezioso sostegno.
Un personaggio che ha avuto il suo peso nella storia del nostro paese lo troviamo su incanto di luce:

IL FILM: SANDRO PERTINI A ROMA CON STEFANO PUZZER

Cosa  avere a che fare quello che fu il Presidente della Repubblica più amato dai cittadini con l'autonominatosi leader dei portuali di Trieste ci sembra poco chiaro, vediamo

"Il capo dello Stato, Sandro Pertini, ha raggiunto in piazza del Popolo il leader dei portuali triestini, Stefano Puzzer. I due hanno preso un caffè insieme, discutendo su come dare un senso più umano all'esistenza, conciliando diritti e doveri nel rispetto delle leggi e della sensibilità democratica di ciascuno".

Da quel che ricordiamo del carattere di Pertini abbiamo come l'impressione che "il leader dei portuali" lo avrebbe preso a calci 

L'audio è tratto dal film "La libertà è un incubo", tuttora in lavorazione: Nelle sale, la pellicola potrebbe non uscire mai. Del resto, i cinema sono deserti ormai da secoli: qualsiasi manifestazione di umana socialità, infatti, mina irreparabilmente il protocollo della Sicurezza Universale, valorosamente introdotto nella Repubblia dei Banchi a Rotelle, dove il nuovo Calendario Perpetuo ufficialmente approvato da Zeus in persona - scandito da Ondate e Dosi - ha fortunatamente sostituito l'obsoleto lunario degli antenati, quello in cui ancora comparivano ingenue festività arcaiche come il Natale.
La pellicola, diretta dal nonno di Stanley Kubrick, avrebbe un carattere dichiaratamente profetico. La apre un bambino, di nome Eric Arthur Blair, che annuncia: "Un giorno mi farò chiamare George Orwell e vi farò un brutto ritratto, al quale però non darete il minimo credito. Non immaginereste mai, in tempo di pace, di potervi ridurre così". In un'Italia resa irriconoscibile dalle misure psico-austeritarie introdotte dal Dipartimento Speciale di Felicità sanitaria, le piazze sono letteralmente off-limits: le manifestazioni sono concesse solo ai sindacalisti, purché accompagnati dai genitori (interpretati, nella fiction, dai famosi vili affaristi riesumati da vite precedenti). La storia è gremita di simboli, ispirati al mondo surreale di Salvador Dalì: quando i Grandi della Terra Piatta si schierano davanti alla Fontana di Trevi, la vasca si trasforma in un lago di sangue dopo che un gabbiano ha aggredito e ucciso una cornacchia, costringendo gli eroi del G20 a pazientare, per avere una foto-ricordo meno truculenta.
Avete anche voi l'impressione che si tratti di una raccolta di baggianate? L'autore è giorgio cattaneo (Giorgio Cattaneo ha lavorato come giornalista, sceneggiatore, drammaturgo e autore di documentari. Ha collaborato con Giulietto Chiesa e incontrato personaggi come Mikhail Gorbaciov e la leader pakistana Benazir Bhutto. Ha contribuito alla stesura del film “Educazione siberiana”, di Gabriele Salvatores, e partecipato alla realizzazione del documentario “Qui”, di Daniele Gaglianone.) tra le altre cose dice :"L’incontro con il lavoro di Mauro Biglino - dice - è profondamente salutare, stimolante e inevitabilmente destabilizzante: costringe a riconsiderare la solidità della consapevolezza che nutre molte delle nostre comuni convinzioni. E testimonia il coraggio che è necessario, oggi più che mai, per rivendicare la piena dignità di una ricerca libera". Vediamo la conclusione
Un vecchio cieco, Omero (nel film, lo stesso Dalì) farnetica, ricordando l'analoga strage che furono i corvi, quella volta, a fare delle colombe bianche liberate nel cielo del Vaticano al momento dell'elezione del primo Papa cinese della storia, quello che sussurrava - alle bambine svedesi - il segreto della prosperità del pianeta. La pellicola è sovrabbondante di aspetti scientifico-spettacolari, come i test (ministeriali) sul moto oscillatorio dei veicoli della forza pubblica, nell'antica capitale della cristianità.
Tra i momenti più visionari spicca la festa danzante, in maschera, di fronte alla Porta dell'Inferno: un allegro sabba in cui si mescolano virologi e climatologi, travestiti da ballerine in tutù. Sinceri gli applausi della platea, gremita di ex giornalisti, mentre dei politici non c'è più traccia: non manca chi mette in dubbio che siano mai realmente esistiti. Quando a un campione di giovani viene infatti mostrata una foto di John Fitzgerald Kennedy, rispondono prontamente: "Ah, certo: quel simpatico attore di Hollywood".

L'abbiamo già detto: noi siamo dei trogloditi analfabeti funzionali, quindi non riusciamo a trovare un senso in questo testo. 

Per rimediare alla nostra ignoranza andiamo su la nuova umanità e vediamo cosa ci troviamo:

Parole di saggezza da Hatonn. Messaggio di Sananda e Aton e di suor Thedra

Si tratta dei soliti campanari (bellringer), è una faccenda che va per le lunghe, ma i felini hanno richiamato la nostra attenzione su questo brano

Da questo disegna la tua mappa (in particolare per l'America)
Io vi ho detto che nel vostro paese degli Stati Uniti, che ci sarà uno squarcio in due nella zona del fiume Mississippi e nella regione del Canada, dei Grandi Laghi come li chiamate voi, e quel fiume farà da divisione per il Golfo del Messico, nell'America Centrale e tutto ciò che circonda sarà cambiato.
La terra a Ovest sarà come un grande mare ed in essa il Loto fiorirà ancora una volta. I tempi del compimento di queste cose sono vicini, fratelli. La "Terra del Loto" è la grande terra che fu sommersa tre volte e poi rimase sotto le acque di quello che chiamate Oceano Pacifico. Proprio come fu gettata nella furia dell'abisso, allo stesso modo sorgerà nella gloria della nuova alba, come un nuovo ordine ed una terra fertile. Quando questo sarà compiuto, l'area centrale del vostro paese sarà come lei, sprofondata nel mare con solo alcune delle vostre acropoli di montagna più alte rimaste come isolotti; forse tre e non più di cinque. Dopo che le acque si saranno stabilizzate, potrebbero essercene altre sparse. Queste devono essere nella zona dell'Oceano Atlantico.
Inoltre, alle aree dell'Atlantico; il fondo sommergerà la terra della costa. La terra risorta sarà come una nuova catena montuosa della porzione orientale; robusta oltre la tua comprensione come per riflettere la potenza dell'Himalaya; staranno nel punto più alto a circa 18.000 dei tuoi piedi misurati in altitudine (circa 6000 metri) , e la terra sosterrà la città del vecchio mondo perché gli scienziati la esplorino. Quella terra sarà fredda come le vostra attuali vette più alte ed inabitabile. Questa particolare catena montuosa si estenderà fino alla cintura equatoriale,
Quella che è conosciuta come Inghilterra non sarà vista per nulla; il posto della Francia sarà in fondo a quello che ora è l'Atlantico. Il grande posto conosciuto come Russia sarà un mare come quello ora conosciuto come il Mar Nero ed il Mediterraneo. A nord scorrerà all'unisono in quella che è conosciuta come Siberia.
Non c'è legge, fratelli, della Terra, che ne cambi un capello o che ne resti ferma.
 

Una bella raccolta di profezie, non si sa quando si avvereranno. Vediamo un altro pezzo

California?!
Cerchiamo di parlare di quel luogo negli Stati Uniti chiamato da quelle di voi come California, non ci sarà un luogo all'interno di quello Stato che sarà così com'è, poiché ci sarà una grande epurazione ed un grande straripamento; brulicante e ribollente delle masse sotto le acque, ed un grande sprofondamento di ciò che è sopra; nessun luogo sarà lasciato intatto all'interno della terra. Ma ci saranno aree di protezione per cui le masse di terra saranno spinte verso l'alto ad un'altitudine al di sopra delle acque impetuose. Le isole rimarranno spinte sopra le acque. Il seme dell'inizio sarà tenuto al sicuro per il rifornimento di queste porzioni. Voi che non vi fidate di me, vi troverete in grande conflagrazione, fareste meglio a mettere ordine nelle vostre convinzioni e porre fine al combattimento interiore. Quale sarà lui, fratello? Quale sarà lui? Molti di loro si troveranno a nuotare nei loro letti e il turbine li raggiungerà.

Vedete, dicono Piratina e Kaiser, voi non credete a queste parole di saggezza, quindi sarete raggiunti dal turbine, prima che questo succeda non dimenticate di riempire di croccantini le nostre ciotole!! Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere tutto (è un piacere molto dubbio...)

Passiamo a frank karonte che presenta un articolo che interesserà tutti quelli di voi che hanno qualche anno sul groppone:

Trasmissione GF: Macchina per inversione di età 

GF starebbe per galactic federation, parla, anzi scrive, nientemeno che "Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica". Vediamo queste comunicazioni diplomatiche

Saluti. Siamo la Federazione Galattica. La Federazione Galattica è una comunità di milioni di civiltà provenienti da galassie diverse che vivono in dimensioni superiori. Lo scopo principale di questa federazione è portare tutta l'umanità nella quinta dimensione per vivere una vita felice e gioiosa.
Dopo secoli di vita in una società separata, abbiamo capito che esiste un solo modo per tutta l'umanità di coesistere in un luogo felice e gioioso. Abbiamo deciso di prendere la decisione di comunicare l'uno con l'altro per trasformare i nostri modi e iniziare a vivere insieme in armonia nonostante le nostre differenze.

Veniamo a voi dalle stelle per aiutare a trasformare ognuno di voi in un Essere di Quinta Dimensione, in modo che le vostre frequenze di energia luminosa siano innalzate alla più alta vibrazione possibile, creando così un forte scudo per questo pianeta. Siamo qui grazie alla tua crescente coscienza; molte persone sentono noi e la nostra presenza.

Niente, vogliono proprio farci passare alla quinta dimensione. I mici chiedono: "i gatti a quale dimensione passeranno?", loro sono già oltre la quinta dimensione, basta vedere con quanta abilità riescono a scomparire dalla terza dimensione quando non vogliono farsi trovare

Le nostre tecnologie avanzate sono destinate a renderti fisicamente in forma. Popolo della Terra, le nostre tecnologie vi aiuteranno a riprendervi rapidamente, a recuperare la vostra giovinezza, salute e attrattiva.
Siete cordialmente invitati a diventare più giovani utilizzando la nostra macchina per inversione di età. Il nostro dispositivo aumenterà rapidamente la produzione del tuo corpo di telomerasi, un enzima che rallenta la velocità con cui le tue cellule invecchiano. Le tue cellule saranno quindi in grado di ricalibrare i fili di DNA dormienti, invertendo così la tua età biologica.
Chi non vuole essere più giovane, più sano e più bello? In pochi minuti potrai avere un nuovo corpo. Puoi avere un corpo che ha 20 o 40 anni in meno del tuo attuale corpo.
Questa tecnologia può prendere qualsiasi persona, a QUALSIASI età, e ribaltarla alla sua vera età in pochi minuti. Non importa quanti anni hai; questa tecnologia inizierà subito a invertire la tua età. Se hai 40, 60 o anche 100 anni, bastano pochi minuti per tornare ai 30.
Questa macchina non influenzerà la tua memoria. Puoi portare avanti la vita di tutti i giorni anche dopo che sono cambiati in età minore. Quando diventerete giovani, vivrete di nuovo la vita di un giovane uomo/donna. Ti sentirai rivitalizzato e avrai una nuovissima possibilità. per trasformarti nella persona che hai sempre desiderato essere.
Le vostre menti e i vostri corpi saranno molto meglio di prima quando eravate giovani. Puoi fare passeggiate molto più lunghe e goderti yoga, nuoto, corsa, ecc.
L'inversione di età è una fantastica tecnologia che permette al corpo umano di ristabilirsi alla sua giovinezza.
Ti sorprenderà sapere che alcune persone benestanti sul pianeta stanno già usando segretamente questa tecnologia di inversione di età e ci spendono un sacco di soldi. Non vogliono mai rivelarlo al resto del mondo. Poiché intendono schiavizzare tutti sul pianeta, non possono fare soldi usando le cosiddette cure se tutti sono sani e giovani.

Ecco la parte che ci interessa, toglierci qualche decina di anni dal groppone ci farebbe proprio comodo, dove possiamo trovare gli emissari della federazione galattica? Quel maligno di Kaiser sospetta che ci sia sotto una fregatura.

Visto che sono saltati fuori gli extraterrestri vediamone degli altri ben noti. Ce li propone Italia foto show:
Non sappiamo chi sia questo peter b. meyer, per quanto riguarda l'origine si tratta di un "Messaggio trasmesso da Anjos e Luz Terepias", anche questi non sappiamo che roba siano. Proviamo a vedere qualche pezzo del messaggio

Io sono Kalighal, comandante dell’astronave Pleiadiana. Sono stato via per un po’, ma non sono scomparso, né lo farò presto. Ci stiamo riorganizzando per ricevervi. È come se si stesse organizzando una grande festa sulle nostre astronavi, per la nostra presentazione, perché possiate conoscerci.
Siamo leggermente diversi da voi. Abbiamo un aspetto umanoide, sì, ma non siamo proprio uguali. Vogliamo fare il minor impatto possibile e presentarci in modo perfettamente curato ed elegante. Comprendiamo che date ancora valore alle apparenze esteriori; comprendiamo che questa è una lezione che deve essere imparata col tempo, dove vedrete tanti diversi, tanti modi diversi; ma che col tempo imparerete ad amarci e rispettarci; capirete che siete solo un altro tipo di umano nell’universo, e non siete gli unici.
La conferma che non siete soli nell’universo lascerà molte persone deluse, sconcerterà molte persone, perché si renderanno conto che non sono così importanti come pensano i loro ego; impareranno col tempo ad accettare e rispettare la differenza.

Ma il comandante dell'astronave pleidiana non era ashtar sheran? Chiede Piratina. Forse lo hanno rimosso dal comando dice Kaiser

La diversità che esiste tra di voi è sorprendente. Perché doveva essere così? Perché questa è una grande lezione che dovete imparare. Purtroppo, la grande maggioranza non l’ha ancora capito. Vedono la differenza nel colore della pelle, nella forma, nel modo di vivere, e li vedono come estranei, come nemici da schiavizzare e massacrare. C’è ancora una grande minoranza di voi che la pensa così.
Perché grande minoranza? Perché non è una piccola minoranza, è una parte molto grande della popolazione. Così, quando vi renderete conto che siete solo un’altra specie nell’Universo, gli ego urleranno, scalceranno, litigheranno e non accetteranno che la vostra razza non è superiore, e che non siete gli unici nell’Universo.
Questo sarà un tale shock per molti di voi che potrebbero non sopravvivere. No, non sto esagerando. Il senso di superiorità è un impedimento molto serio nella mente di alcuni di voi; e perderlo è inaccettabile, non è un’opzione. Ma è stato proprio grazie alla saggezza di Padre/Madre Dio che questo pianeta è stato popolato, da una grande mescolanza di razze aliene diverse.

Ci sono anche "padre/madre dio", li abbiamo visti in molte canalizzazioni

Siate certi. Il nostro amore per voi è immenso e vogliamo conservare questa amicizia, nata da questo grande processo, per sempre. Naturalmente, continuerete a scoprire e a indovinare quando questo accadrà. Possiamo dire che non c’è una data precisa, perché dipende da certe azioni sulla superficie della Terra. Ma possiamo dire che se in questo momento il grande Comandante Sananda ci dicesse: “Scendi”, noi saremmo pronti. Non sarà una corsa sfrenata per soddisfare la sua richiesta. Siamo pronti, giusto in tempo per metterci le scarpe. Un po’ di umorismo non farà male, e saremmo lì quasi immediatamente. Quindi stiamo solo aspettando un ordine, o meglio una richiesta, da Sananda, il nostro grande comandante.
Vi dico che agiremo nel modo più bello ed elegante possibile. La nostra casa, che ora è la nostra astronave, è decorata, adornata, pulita, profumata, per accogliervi lì; almeno quelli che hanno il coraggio di entrare. Ma credo che saremo in grado di ricevervi…. Non posso dire con una tavola ben apparecchiata e piena di dolci, come siete abituati, ma certamente, vi accoglieremo con un banchetto. E quello che vi serviremo da mangiare sarà qualcosa di indimenticabile. Avrà un sapore molto speciale, avrà il sapore dell’amicizia, il sapore dell’amore e il sapore della vostra grande vittoria in questo enorme processo.

" ma certamente, vi accoglieremo con un banchetto", ci saranno anche croccantini al salmone e tonno chiedono i felini, o questi pleidiani trascurano i desideri dei veri padroni del mondo, cioè i gatti. Non c'è un video? Chiede Kaiser. No ce ne sono due: questo e questo, guardateli se ve la sentite.

Dallo spazio non arrivano solo alieni benevoli, ci sono anche terribili minacce, ce ne parla hack the brain:

JJ Benítez: “Nel 2027 un meteorite colpirà la Terra e milioni di persone moriranno”

Chi miao è jj benitez chiedono i mici? Juan José Benítez López (Pamplona, ​​7 settembre 1946), 1 meglio conosciuto come J. J. Benítez, è un giornalista e scrittore spagnolo, noto per le sue opere dedicate all'ufologia. Nella sua saga romanzesca, Caballo de Troya, racconta un esperimento immaginario negli Stati Uniti. Ha svolto lavori per la televisione, conferenze, articoli di giornale e interviste a testimoni di fenomeni UFO. Spesso questi lavori hanno ricevuto critiche negative da parte di diversi settori, come è il caso degli scettici. Inquadrato il personaggio vediamo cosa ci racconta

Ha appena pubblicato “Mis Primos” (I miei cugini – Planet, 2021). È il 25° libro di JJ Benítez sul mistero degli “oggetti volanti non identificati”.
In ‘I miei cugini’ sono raccolti più di 250 casi, registrati in tutto il mondo, dall’antichità più remota. Per il ricercatore navarrese non ci sono dubbi: “È un fenomeno reale; il più importante nella storia dell’uomo.”
Non solo quello. Attribuisce loro, forse, quelle pitture rupestri che tanto ci stupiscono, anche se quello di cui è convinto è che gli UFO abbiano molto a che fare con l’ “aldilà”.
Crede anche che loro, i cugini, non se ne siano mai andati, e che siano sulla Terra da molto prima della comparsa dell’uomo e che possiedano una tecnologia magica.

Nonostante quello che dice e come lo dice, JJBenítez crede che la cosa più importante sia ciò che viene insinuato. In questa intervista viene fuori allo scoperto.
Riconosce che sta passando il suo particolare percorso attraverso l’area oscura dopo aver perso sua moglie, forse a causa di ciò, non gli importa se le persone gli dicono che non credono negli UFO. “All’inizio ho litigato con chi non credeva, ma non ne vale la pena”, confessa.

Veniamo al meteorite 

Crede che nel 2027 un meteorite causerà 1.200 milioni di morti
In questa intervista confessa che nel 2011 JJ Benítez si è recato da un notaio di Siviglia per registrare le informazioni che aveva ricevuto: nel 2020 ci sarebbe stato un cataclisma sul pianeta, ma sarebbe stato solo “un antipasto” di quello che sarebbe successo nel 2027 .
“Spero di sbagliarmi, ma credi che arriverà un grande meteorite che colpirà l’Atlantico e causerà 1.200 milioni di morti in 48 ore. La pandemia a confronto sarebbe un gioco da ragazzi”, dice.
Ma fa riferimento a una simulazione ricreata dalla NASA e da altre agenzie statunitensi sollevate alla Planetary Defense Conference del 2019 che aveva il compito di tenerci al sicuro da collisioni indesiderate, anche se fittizie.
Per cinque giorni più di duecento esperti internazionali hanno cercato di salvarci dalla catastrofe. Non ci sono riusciti, bisogna dire tutto.

Insomma c'è stata una simulazione, quindi... Per rallegrare l'atmosfera ci sono due video: questo e questo. Non ci resta che aspettare 6 anni per vedere che cosa accadrà

Ricordiamo alcune delle frasi che riassumono ciò che il lettore può trovare nel suo ultimo romanzo, dove crede di far capire che gli UFO, nonostante quanto si dice, esistono.
“Fino a quando gli UFO non appariranno in Plaza Mayor tutto rimarrà lo stesso”
“Il fenomeno UFO c’è e penso che sia l’evento più importante nella storia dell’uomo”
I militari, che sono quelli con più informazioni, in tutto il mondo, continuano sotto sette chiavi
«A Fatima c’erano 70.000 persone quando un disco copriva il sole. Ma il segreto è detenuto dai militari»
«Hanno fatto schiantare navi, creature… ma non sono interessati»
“Sospettiamo che molto tempo fa alcune di queste civiltà siano scese sulla terra”
“Se sapessimo tutta la verità, i film di fantascienza sarebbero per bambini”.

Kaiser trova poco chiare queste affermazioni.

Chiudiamo con albino, vediamo ben due dei suoi post:

TERRA PIATTA – la pura verità

Si tratta di un nuovo libro

Pubblicato il mio ultimo libro TERRA PIATTA la pura verità. Direi che si tratta di un testo definitivo sulla questione “forma della Terra”. Costa 24,95 euro sicché potessi usufruire della stampa interamente a colori in alta qualità. Difatti, esso contiene oltre 100 tra fotografie e illustrazioni a colori. Il libro si fregia della prefazione di Mark Sargent, uno dei più noti terrapiattisti statunitensi. Un’idea regalo per amici bisognosi di “risveglio” (se volete rompere l'amicizia)! È disponibile su Lulu

Pensate, con soli 25,95 euro potete avere il libro di albino, un'occasione da non perdere. Noi la perdiamo volentieri, Piratina e Kaiser dicono che faremmo meglio ad investire quella somma in croccantini per loro.

Veniamo al secondo post:

Lambrenedetto parla di terra piatta

Secondo i felini si tratta di un episodio della guerra fuffica. Questo lambrenedetto il cui vero nome è lorenzo lambrughi è uno molto attivo su Youtube e sui social media. Vediamo cosa ci dice albino

Vi ho già detto alcune volte che questo signore è un gatekeeper dei poteri occulti (scarso).
Mi ricorda Berlusconi. Non solo per il fatto che pure a lui, a differenza dei comuni mortali, col trascorrere del tempo la capigliatura gli ringiovanisce!
In lui, a differenza di altri falsi antagonisti stile Mazzucco, il muro di gomma eretto contro la terra piatta, si sta sgretolando. Dalla negazione, è passato al possibilismo del “che differenza fa se la terra è piatta o tonda”.
Un mondo di differenza lo fa, bisogna dirlo. La base del discorso è che non esiste uno straccio di prova che la Terra gira su se stessa ne che la superficie curva, essendo ipoteticamente una sfera. A parte ciò che afferma la scuola e la TV.
La totale invenzione della Storia antica e dell’universo infinito, zeppo di galassie e buchi neri, sono la radice del sistema che Lambrenedetetto finge di combattere. Finge, poiché l’alternanza lavoro-consumismo-brevi-ferie-lavoro-consumismo-brevi-ferie, fino a quando si crepa, è giusto il metodo di controllo diabolico della popolazione. Così Satana popola le gradinate dell’inferno.

A proposito, “Lambre” non ci ha ancora detto che cosa ne pensa del green pass e se lui si è vaccinato o meno, visto che dice che è occupato nel settore automazione.
Ha forse paura di fare outing?! 

Naturalmente tutti quelli che non sono lui sono dei gatekeeper...se volete vedere il video di lambrenedetto lo trovate qui, Ah sì, chiede anche lui donazioni, molto interessanti i commenti.

E con questo chiudiamo, è in arrivo una robusta parata finale.

Il komandante ha in preparazione il ricorso contro la condanna ricevuta ad uno dei suoi processi, intanto chiede donazioni...

Sempre lui ci parla dei terribili effetti dei vaccini, attinge ad una fonte molto attendibile: nientemeno che natural news.
L'altissima commissarissima prevedeva un importante annuncio di ciuffettone per mercoledì, sono passati 3 giorni e l'annuncio non c'è stato, forse il tinto era occupato a giocare a golf.
Sempre lei ci dice che il mondo aspetta il ritorno, forse non è di questo mondo, l'hanno detto anche al Tg1 (non abbiamo seguito, chissà cosa hanno veramente detto)

Ecco la conferma!!! Kaiser osserva che cesare sacchetti non ne ha mai imbroccata una, il futuro per ciuffettone è nero...

La voce dei trumpomani italiani ci dice che "sta avvenendo", in genere lo dice almeno una volta la settimana e poi non avviene niente dice Piratina.

Intanto centinaia di qoglioni si sono riuniti per assistere al ritorno di J.F.Kennedy Jr., stranamente non si è fatto vivo. Ne parla anche bufale.net

I QAnon aspettano il ritorno di Kennedy Jr. (morto nel 1999)

L’anticlimatica assenza del Kennedy-Q è stata poi spiegata dicendo che sarebbe apparso, con calma, ad un concerto dei Rolling Stones.
Dove, ovviamente, il defunto JFK Jr. non ha potuto presenziare.

Aspetteranno anche il ritorno di Elvis, Marylin e tanti altri che secondo loro non sono morti ma si sono nascosti in attesa di apparire per combattere al fianco di ciuffettone.

Intanto c'è chi manda messaggi firmandosi JFK Jr.

Dichiarazioni di un campione della difesa dei diritti umani...

Sempre lui mostra quanto bene conosce le persone con cui interagisce. su Nextquotidiano:

Bolsonaro e Salvini sono così amici che il presidente del Brasile pensa si chiami “Salvati”

Ma tornando all’Italia, Bolsonaro ci aveva già fatto “divertire”, non troppo, tempo fa quando, parlando di 5G, aveva ribattezzato la Torre di Pisa, chiamandola “Torre della pizza”. Insomma, che sia consapevole o meno, il presidente brasiliano è sempre pronto a sorprenderci.

Conosce bene anche i monumenti italiani, dice Piratina. 

La eleonora nazionale espone le sue profonde conoscenze scientifiche. Anche qui abbiamo un articolo di Nextquotidiano:

Quello che non avete capito sul post di Eleonora Brigliadori su Covid e Matrix 

Il testo era stato pubblicato il 15 gennaio, poi è sparito, ma si sa su internet niente sparisce del tutto. 

Altro scienziato eccelso, tratta dei terremoti e della loro causa. Ne parla Bufale.net:

Strampalate teorie di Povia sui terremoti causati dal movimento di 7 miliardi di persone

Ci fa venire in mente una frase attribuita a Mao Tse Tung: se un miliardo di cinesi avessero saltato tutti assieme... 

Trollata in cui sono cascati in molti: l'Asl 23 non esiste.

Ancora sul sesso con i vaccinati, secondo i felini questi il sesso se lo sognano.

Ecco le fonti veramente sicure!!!

L'ex generalissimo (ora che l'hanno degradato sarà colonnellissimo?) prepara una manifestazione per il 20 novembre, sono attese un milione di persone.

Diabolici questi governi, fanno di tutto per non far scoprire che la terra è piana!!!

Infine un messaggio enigmatico, nemmeno il destinatario l'ha capito.


7 commenti:

  1. In fatto di no vax felini anche Lucifero non scherza. Per portarlo dal veterinario è sempre una lotta.

    RispondiElimina
  2. Se per questo il mio, oltre ad essere no-vax, è pure no-taglioartix, no-spazzolax, no-pipettax (o no-pillolantipulx in alternativa). Ogni volta è una lotta :)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
  3. "L'ex generalissimo (ora che l'hanno degradato sarà colonnellissimo?)
    il generale non lo ha mai fatto, e neanche il colonnello: l'ultimo grado ricoperto (cui non tutti arrivano, per carità) è stato di tenente colonnello perché le due successive promozioni (1994 e 2006) sono avvenute "ope legis", in particolare quella a generale è la c.d. promozione alla vigilia che concede ai militari una maggior pensione tramite il passaggio automatico al grado superiore il giorno prima del congedo
    (cfr. https://www.nextquotidiano.it/come-fu-che-antonio-pappalardo-divenne-generale/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la storia delle due promozioni "ope legis" la conoscevamo, anzi l'abbiamo riportata in un vecchio post. Ci chiediamo solo una cosa: ora che l'hanno degradato gli avranno ridotto la pensione (sospettiamo di no)?

      Elimina
  4. Per sistemare le cose con i due no-vax io direi di mettere il Green Pass per l'accesso alle ciotole. E controlli severi.

    RispondiElimina
  5. La ragazza che ha fatto sesso con un vaccinato e non ha le mestruazioni semplicemente ha dimenticato di prendere la pillola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una no-pill! Dopotutto, chi lo sa cosa ci mettono dentro???

      Elimina