Sfaticati lettori, oggi la giornata si presenta male, cielo coperto con pioggia, non forte, a tratti, c'era la voglia di passare la giornata senza far niente, magari restando a letto a leggere un libro. Però siamo stati richiamati all'ordine da Piratina e Kaiser che ci hanno ricordato che dobbiamo guadagnare un po' di euro signoraggiati per comprare il cibo per loro. Coi felini non si discute, quindi mettiamoci al lavoro.
L’articolo “Domande e risposte” ha suscitato, com’era prevedibile, un vespaio, perché alcuni l'hanno recepito come un attacco nei confronti di alcuni dissidenti, mentre era un invito a non crearsi degli idoli, abdicando allo spirito critico. Poi ognuno segua chi vuole, veneri chi vuole.
Non reputiamo che i divulgatori in oggetto siano in mala fede o dei doppiogiochisti, tutt’altro! Anzi pensiamo combattano veramente contro il sistema e propugnino di solito ideali più che condivisibili. La questione è un'altra! Costoro gravitano attorno a gruppi che, da tempo, lottano contro le logge predominanti. Quindi siamo sempre all'interno di una logica che vede un dissidio tra diverse confraternite. Basti un esempio: Martin Luther King, sebbene pare non fosse affiliato ad un’obbedienza di liberi muratori, fu contiguo alla Framassoneria, ma assassinato su impulso di una loggia avversaria. Sono lotte al vertice, sfide che hanno visto e vedono quasi sempre prevalere le consorterie mondialiste ed ipercapitaliste alleate della grande finanza e del complesso industriale-militare (la “destra”), ai danni della fazione “progressista”, più sensibile alle esigenze della piccola borghesia, del ceto medio e, più in generale, dei popoli (la “sinistra”).
Il vespaio suscitato dall'articolo non lo abbiamo visto, ricordiamo che il dinamico duo avanzava delle critiche nei riguardi di personaggi come meluzzi, malanga e viganò. Tira in ballo anche Martin Luther King, anche lui massone...
Ragioniamo: per quale ragione certi attivisti possono, incorrendo in una censura più di facciata che reale, scagliarsi contro gli pseudo-vaccini e criticare la dittatura pseudo-sanitaria? Basta un requisito: non negare mai l'esistenza di un inesistente virus, inteso come patogeno letale, non negare mai la diffusione di una fantomatica patologia definita “covsars2”, cianciando di “cure domiciliari” (per curare che cosa?!), di farmaci boicottati (per curare che cosa?!). Perché i negazionisti di regime (Sottounpuente, il cameriere Task Force Butler, alias “lo smilzo”, Massimo Pollidoro etc.) non prendono quasi mai di mira certi paladini della verità, accanendosi, invece, contro quei pochi che non le mandano a dire?
Ricapitolando: se confermi la versione ufficiale circa il “virus” e la “pandemia”, se eviti di collegare i vari problemi al problema par excellence, la biogeoingegneria clandestina, se dichiari persino di essere peraccinato, ti permettono di manifestare il tuo pensiero e ti intervistano (a pagamento) sulle reti televisive del sistema e anche su quell’altra, il canale blu-arancio, covo di infiltrati. Altrimenti, picche!
Se proprio vogliamo dar credito a qualcuno, è necessario che costui a “virus”, “variante”, “pandemia”, “vaccini”… premetta SEMPRE “pseudo” o che associ questi termini a parole esplicite come “farsa”, “frode”, “truffa” etc.. Anche nel Vangelo, monito contro ogni ambiguità del linguaggio, è scritto: “”Il vostro parlare sia: "Sì, sì; no, no"; poiché il di più viene dal maligno”.(Matteo 5,37) Crediamo non sia necessario aggiungere altro.
Il politico, assassino e predatore sessuale caduto in disgrazia Andrew Cuomo è stato impiccato a Guantanamo Bay martedì mattina presto per il suo ruolo nel perpetrare la plandemia globale e nell'uccidere insensibilemente migliaia di anziani che, se non fosse per le sue azioni, potrebbero essere ancora vivi oggi.La fine
Alle 6:00 l'ex governatore umiliato ha mangiato il suo ultimo pasto, bistecca e uova, dopo di che la sicurezza di GITMO lo ha portato al confine meridionale dell'installazione dove gli ufficiali della JAG e dell'Ufficio della Commissione Militare aspettavano con ansia il suo arrivo. Prevedibilmente, Cuomo non è andato con grazia nella notte; l'ineloquente, sboccato, bovino Cuomo sembrava prosperare nel lanciare insulti a tutti quelli che incontrava quella mattina, dalla sicurezza di GITMO ai marines che lo portavano sul luogo dell'esecuzione, da Vice. Amm. Crandall all'anonimo boia che gli ha fatto scivolare un cappio intrecciato intorno al collo.
Ma le sue irriverenti oscenità hanno solo accelerato la sua esecuzione.
"Sputo su ognuno di voi figli di puttana", ha detto un petulante Cuomo mentre la sua guardia dei Marine lo spingeva al patibolo.
Intorno all'apparato letale c'era un'assemblea di funzionari militari fedeli al movimento del "Cappello Bianco" e un governatore repubblicano il cui nome RRN è stato chiesto di nascondere. Il contrammiraglio Crandall era in piedi davanti e al centro, guardando in alto verso Cuomo mentre il boia stringeva il cappio intorno al suo collo voluminoso.
“Essendo stato riconosciuto colpevole, sei stato condannato all'impiccagione per il collo fino alla morte. Desideri Last Rites? Immagino sia inutile chiedere se si desidera rilasciare una dichiarazione di contrizione”, il contrammiraglio Crandall si rivolse al condannato.
In cima alla piattaforma, Cuomo implorò e rimproverò i suoi carnefici. "Ecco la mia dichiarazione: vaffanculo, Crandall." Ha lanciato le parole "F" liberamente, profanando la moglie, i figli e la madre del contrammiraglio Crandall, quindi ha rivolto la sua attenzione agli altri presenti. "Fanculo a tutti voi."
"Immagino che fosse quello che ci aspettavamo", ha detto il contrammiraglio Crandall.
«C'è più di me che di te, Crandall. Uccidermi non fermerà nulla”, abbaiò Cuomo.
"Vedremo su questo", ha detto il contrammiraglio Crandall.
Il soldato anonimo in piedi accanto a Cuomo azionò una leva e la porta nascosta sotto i piedi di Cuomo si spalancò, lasciandolo cadere finché la corda non si tese e gli spezzò il collo.
Un medico della Marina sul posto lo ha dichiarato morto, quindi ha messo il suo corpo in una borsa di poliuretano con cerniera.
Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio
Si tratta nientepopodimeno che del "Creatore Dio Hatonn/Aton", sempre attraverso i soliti bellringer
Il messaggio di oggi per voi può sembrare strano, ma volevo spiegarvi la situazione che sta accadendo in questo momento. Esecuzioni a Gitmo. Oh, le mie informazioni che devo dirti in questo momento.
Mi spiego velocemente. Quando i Journals furono pubblicati per la prima volta all'inizio degli anni '90, accennai al fatto che il 69 percento delle persone sulla Terra a quel tempo erano o cloni o doppi. Capito? Bene, i cloni generano cloni, quindi quella percentuale è aumentata drasticamente in tutto il mondo, e specialmente negli Stati Uniti. Che ci crediate o no, circa l'85% sono cloni in questo momento. Trump NON è uno di loro. Biden è un clone ed è stato giustiziato molto tempo fa.
Alcuni paesi hanno meno cloni di altri, ma la nazione leader con il maggior numero di cloni, doppi, ecc. Sono gli Stati Uniti. La maggior parte del vostro congresso è così in questo momento. Un altro fatto su cui riflettere sono coloro che hanno avuto un'anima ritornata, o reincarnata sulla Terra, per aiutarla e per compiere la missione che si erano prefissati. Molti di questi hanno dato la loro anima a Satana o stanno seguendo le sue orme.
Vi dirò che o state salendo la scala verso la Luce o SCENDETE la scala verso il LATO OSCURO, NON C'È NESSUNO IN MEZZO!
Le Leggi di Dio e della Creazione dicono che non dovreste uccidere il vostro prossimo. Coloro che sono stati arrestati e portati a Gitmo hanno commesso crimini efferati. Molti hanno venduto la loro anima a Satana o non hanno più anima. Tuttavia, viene loro data una scelta. Possono essere imprigionati a vita o fucilati per tradimento. A molti di loro è stato chiesto di collaborare e la loro vita sarebbe stata risparmiata. Alcuni non hanno scelto quello scenario, ma hanno scelto di essere fucilati. Hanno acconsentito a tale soluzione. Un altro pensiero da considerare è che molti di questi erano cloni.
Un tempo nella loro storia familiare c'erano persone con un'anima, ma gradualmente il male ha preso il sopravvento in modo che i cloni generassero cloni. È assolutamente certo che dovete nutrire quell'anima per farla crescere. Vi ho dato le Guide per vivere, ma molti le hanno buttate nella spazzatura. Li rimprovero? NO, perché NON interferisco e non posso interferire con il libero arbitrio.
Vi dirò un'altra cosa. Alcune persone, non necessariamente in Gitmo, finiscono nel vuoto. Gli Operatori di Luce chiesero a Sananda di portare queste anime torturate sul Piano Astrale e di dare loro la possibilità di crescere di nuovo. Creazione rispettata.
Ci sono molti livelli nel Piano Astrale ed alcuni di questi sono finiti nei livelli inferiori del Piano Astrale. Hanno scoperto che il dolore delle loro azioni sbagliate era così grande che hanno scelto di essere de-creati.
Ecco, la giustizia: imprigionati a vita o fucilati per tradimento, di processi non si parla. Veniamo all'omicidio
Mi è stato chiesto da alcuni se è omicidio uccidere un robotoide o un sintetico. Certo che lo è, perché quello in questione (che compie l'atto) è colui che commette l'omicidio, non l'assassinato. Se uccidi, ed è un robotoide, ma di solito non ti viene dato di sapere chi è e chi non è, allora nel tuo stesso cuore hai commesso un omicidio e hai disobbedito a "non uccidere!" Non hai bisogno di uccidere quelli che vedi che percepisci essere al potere e sai che sono robotoidi, per esempio, perché ovviamente NON sono i tuoi nemici - sono solo gli strumenti e tu non sai chi tira i fili del burattino - quindi tu hai solo danneggiato la tua causa e non puoi conoscere il prossimo sostituto: è meglio occuparsi di ciò che puoi riconoscere. Poiché il fallimento viene dai burattini nei ruoli di leadership, l'avversario li rimuoverà e li renderà inutili, semplicemente rimuovendoli o mettendoli in circostanze totalmente inefficaci, come con Ronald Reagan che non viene mai più consultato ed ora lo sconto di anche sua moglie è in corso.
Nixon è un altro che è totalmente inutile per loro e tuttavia occasionalmente viene usato come uno "strumento" imbecille per influenzare i suoi vecchi seguaci. Era ovvio che l'intento era quello di distruggere Nixon all'epoca del Watergate. Ford e Carter sono mantenuti in circoli diplomatici, sono in ogni caso sostituzioni e non ne parleremo ora. Ti chiedo di prestare attenzione, quindi come fai a sapere chi è e chi non lo è, dalla parte dell'avversario?
Non abbiamo capito cosa c'entrino Reagan e Nixon. "Mi è stato chiesto da alcuni se è omicidio uccidere un robotoide o un sintetico", e prendere a calci un contaballe? Domanda felina.
Da sebir ci giunge un "articolo" su di un personaggio che conosciamo bene:Steven Greer: Verità nascoste-Conoscenze proibiteAddirittura steven greer (Siamo sicuri che il mondo in cui Greer pensa di abitare sia un posto interessante, ma ha relativamente pochi punti di connessione con quello reale. Relativamente influente, ma probabilmente abbastanza innocuo; avrebbe potuto certamente spendere le sue energie in sforzi più costruttivi, tuttavia) uno che con le sue "rivelazioni" ha messo insieme un bel po' di soldini
"Rivelazioni - Verità nascoste - Conoscenze proibite"
"I teorici della cospirazione si sbagliano completamente sul modo in cui le cose sono controllate... Il vero si nasconde da solo. Se voi siete in grado di raccontare una versione della realtà sufficientemente concepibile, allora potrà essere accettata.
Ma se davvero dite la verità, tutta la verità e sollevate il velo, questa si celerà a se stessa, perché non apparirà credibile. Sono tuttavia le cose più strane ad essere effettivamente reali".
"Supponiamo che abbiate scoperto l'esistenza di un organismo sopranazionale, non responsabile verso alcun governo, ma infiltrato fra i più importanti.
Che questo, con azioni criminali e un comportamento spietato (compreso l'omicidio) si sia attribuito il controllo illegale delle tecnologie più potenti, mai rivelate, compresi i viaggi nello spazio.
Che tali tecnologie potrebbero eliminare la necessità dei combustibili fossili, proteggere l'ambiente, porre fine alla povertà nel mondo ed infine, che questo organismo non abbia la minima preoccupazione per il diritto, la democrazia, la libertà e il benessere dei popoli, né per il futuro del Pianeta: come vi comportereste voi?
Perché se conoscete quale sarebbe la vostra reazione, finireste come John Kennedy e come Lord Mountbatten che è stato fatto saltare con una presunta bomba dell'IRA, mentre era stata collocata da questa organizzazione.
Oppure, potreste subire il destino di Marilyn Monroe, Mary Meyer e tutte quelle persone che non hanno voluto entrare nell'imbroglio di un certo segreto. E purtroppo, anche come alcuni membri del mio stesso gruppo, per esempio l'ex direttore della CIA Bill Colby...
Vediamo chi c'è a capo della terribile organizzazione che controlla il mondo
Se si volesse nominare l'ente singolo più potente in seno a questo gruppo sarebbe l'impero Mormone. La sua gerarchia possiede holding e società enormi implicate in questi programmi segreti, ma i membri ordinari sono accuratamente tenuti all'oscuro. Ho sempre detto alla gente: "La CIA? È rappresentata solo da bravi ragazzi".
Quelli che bisogna temere sono i tirapiedi sotto contratto con la Lockheed o la E-Systems, oppure quelli che il gruppo recluta tra i Devil’s Disciples (Discepoli del Diavolo), un ramo degli Hell’s Angels (Angeli dell'Inferno) che correntemente è dedito, di generazione in generazione alla tortura, ai sacrifici umani...
Sul piano dell'informazione completa e dell'autorità operativa, tutto ciò non ha nulla a che vedere con il presidente degli Stati Uniti, né con il Congresso.
Ritengo, da un quadro della E-Systems, che questa azienda sia largamente coinvolta in tali affari. Ma ha aggiunto: "Pochissimi suoi dipendenti sono a conoscenza di questo". I Fondi che pervengono a queste società da diversi organismi passano attraverso ordinativi globali e finiscono nei progetti neri ultrasegreti.
Il presidente Kennedy è stato assassinato per tutta una serie di temi interconnessi:
gli UFO e l'intelligenza extraterrestre, essi stessi inclusi in una vasta gamma di problemi, tra cui il sistema bancario mondiale, i vari rami delle informazioni e questa fazione ombra che controlla la nostra società attraverso un intreccio di affari, di interessi finanziari come istituzionali ai quali si aggiungono gli utili corrotti di certe società governative e militari.
J. F. Kennedy conosceva a fondo l'argomento e stava per intraprendere misure decisive destinate a correggere questa situazione. Era sul punto di mettere in riga il complesso militare-industriale. Stava pure per fare la pace con i Sovietici e progettava di porre fine alla guerra fredda.
Ma anche di porre i bastoni tra le ruote al fascismo... Kennedy è stato così intelligente da capire che Marilyn Monroe era stata uccisa perché era sul punto di parlare di alcune cose che le aveva rivelato a proposito degli Extraterrestri e di quanto vi si rapportava...
Nell'autunno del 1963, egli stava preparando l'applicazione di un decreto presidenziale su base federale che avrebbe modificato le dinamiche della maggior parte di questi programmi. Lui era a favore di un quasi-scioglimento della CIA.
Voleva che la questione degli UFO fosse rivelata e che quelle tecnologie fossero utilizzate per il bene dell'Umanità. Desiderava cambiare l'orientamento che si stava prendendo in Vietnam. Questo gruppo mafioso non avrebbe certo permesso che tutto questo si effettuasse...
Guardando con "l'occhio dell'Unità", possiamo osservare questa perfetta fusione passando dalla non-localizzazione dello Spirito... Trovarsi in un corpo fisico, con il dolore associato ad esso, ci spinge ad un raggiungimento più rapido di liberazione spirituale e di risveglio.
Essere sulla Terra ingenera veloci possibilità di evoluzione. È per questo che la vita sul nostro Pianeta è preziosa. La capacità di pervenire all'illuminazione o accedere a stati più elevati di coscienza, evolvendosi come Anima, è molto più fattibile sulla Terra che in qualsiasi altro piano d'esistenza.
Questo è il mistero dell'universo nella materia. Ecco il motivo per cui c'è un ambiente costituito da energia condensata. E questa è anche la ragione per cui vi è il corpo fisico con la relativa sofferenza che lo accompagna...
Siamo ininterrottamente Uno con l'Essere Cosmico e continuamente coscienti attraverso lo Spirito Universale. Ci è possibile viaggiare attraverso gli spazi siderali, rivolgere il nostro sguardo su ogni mondo e contemplare ciascun sistema stellare.
Trovandoci in tale stato di consapevolezza cosmica, abbiamo la possibilità di guardare al di là del limite materiale, osservare l'Universo Infinito e Cosciente ma anche vedere l'immensità dei mondi astrali di Luce presenti in esso, e più oltre, i suoni e le forme ideali perfette che esprimono, in potenza, quelle sottostanti che formano l'universo fisico.
Ex Ufficiale US AIR FORCE: “Gli Stati Uniti sono a conoscenza di BASI ALIENE sulla LUNA”
Ricercatori UFO hanno sempre sostenuto che sulla Luna e più precisamente nel lato oscuro, ci potrebbero essere alcune basi extraterrestri. La teoria suggerisce che se questi alieni provenienti da un pianeta lontano, da un altro sistema solare, potrebbero avere molte basi sulla Luna e su altri pianeti del nostro sistema solare, da cui possano fare le loro visite regolari sulla Terra. Anche vero che questi esseri di altri mondi, potrebbero viaggiare sfruttando gli StarGate o Wormholes per lunghe distanze. Loro hanno questa tecnologia già da migliaia di anni.
A sostegno di questa affermazione, Milton William Cooper, scrittore americano, broadcaster ed ex ufficiale dei servizi segreti dell’US AIR FORCE, ha dichiarato sotto giuramento nel 1989, che il governo degli Stati Uniti era a conoscenza di basi aliene sulla Luna, (per l’esattezza “avamposti”) dove vengono ospitate astronavi che spesso vistano la Terra.
Cooper ha scritto anche su altre teorie del complotto, legate al governo degli Stati Uniti. Ma la sorpresa è arrivata nel 2001, quando Cooper è stato assassinato da agenti dell’Ufficio dello Sceriffo ( Contea Apache). Ci fu un raid delle forze di Polizia nella sua casa in Arizona, per via di una denuncia per evasione fiscale. La versione ufficiale dice che Cooper ha aperto il fuoco per primo. C’è forse una prova migliore? Si sa come vanno queste cose. Se sai troppo…vieni ucciso. La verità fa male…
Nel 1994, la US Navy ha inviato un satellite chiamato Clementine che aveva lo scopo di fotografare la Luna per due mesi di seguito. Durante questo periodo, le immagini satellitari inviate al centro spaziale erano 1,8 milioni, ma solo 170.000 di quelle immagini sono state messe a disposizione del pubblico. Il resto sono state classificate. Immagini classificate dei crateri della luna?” Una delle prove più affascinanti di basi extraterrestri sul lato più lontano della Luna, proviene dal remote viewing (visualizzatore remoto) di nome Ingo Swann (1933-2013). Swann, che è stato determinante nel creare il programma di visualizzazione remota del governo degli Stati Uniti nel 1970, è stato uno dei più famosi RV di tutto il mondo, ma ben più riconosciuto rispetto pochi altri.. Ad esempio, nel 1973, mentre effettuava una visione a distanza di Giove, Swann aveva riferito che il pianeta gassoso gigante possedeva degli anelli. Questo fatto era sconosciuto prima agli astronomi, fino a quando è stato confermato dalla sonda spaziale Voyager 1 nel 1979.
Swann sapeva che era stata avallata una operazione interplanetaria in RV, per la necessità di monitorare strutture sotterranee e le attività extraterrestri in modo non convenzionale. Swann ha avuto la missione di spiare psichicamente una base lunare aliena, perché questi esseri erano molto scortesi con i militari umani. Quando Ingo Swann “ascoltava” in Remoto, lui ha percepito che era stato psichicamente scoperto da due degli abitanti umanoidi ET, della base lunare, chiedendo anche se fosse in pericolo”.
Astronauti e scienziati sono a conoscenza delle basi extraterrestri sul lato più lontano della Luna? Come abbiamo visto, ci sono solo alcune prove che sul lato più lontano e nascosto della Luna potrebbe esserci basi aliene. Purtroppo, anche questa teoria non può essere provata o dimostrata, ma sappiamo che alcuni militari americani e astronauti, sono testimoni del fatto che lassù, sulla Luna, ci sia qualcuno che ci guarda.
Ho parlato nel libro ANNO DOMINI delle strane statue impossibili esposte nella cappella Sansevero a Napoli. Neanche con la stampa 3D, sarebbero riproducibili, tanto meno nel marmo per mano umana. Da chi e come sono state fatte?
È incredibile costatare come il Potere ci nasconda la verità davanti ai nostri occhi. Mescolano il vero col falso. I giganti stanno nei musei in bella mostra. Però loro dicono che questi interessantissimi resti di un Titano (era alto 24 metri, non era un semplice gigante) sono opera di un qualche misterioso artista di nessuna fama.
Ma Bruno Vespa è figlio di Mussolini?
Diego Fusaro: "Perché Mussolini rovinò l'Italia (e come Draghi la sta risanando)". Non è una fake news. È il titolo del nuovo, imperdibile libro di Bruno Vespa.
La Shivaista tantrica di stile dionisiaco: E dire che Mussolini sarebbe il padre naturale di Bruno Vespa. Non è una frottola, chi vuole s'informi. Io lo so da fonti attendibili, non dalla rete (chissà quali saranno queste fonti attendibili...)
Primo: Mussolini rovinò l'Italia al pari dei giornalai che sul mainsteam disinformano.
PoBHo: Mussolini, che si vantava sempre di "fiutare" l'opinione popolare, ebbe il torto di non capire che gli italiani non erano pronti a mantenere la posizione che voleva affidare loro in Europa e nel mondo. De Felice parla di decadimento psichico e fisico dopo la guerra d' Etiopia.
Zatopek64: Spesso ci lamentiamo per come vanno le cose, e va bene, però non bisogna scoraggiarsi. Quando viene lo sconforto è bene ricordarsi che intorno a noi la grande cultura è ancora viva, che ci sono grandi pensatori che pubblicano opere destinate ad arricchirci tutti.
tina fontana: Uno sguattero del padrone, pur di vendere parla di risanare cosa? Ma se tutto aumenta di prezzo, cosa sta risanando?
net session: Accomuna Draghi ad un despota, ma buono...! D’altronde, è la storia che ci insegna che il nostro popolo è intrinsecamente masochista ed esalta sempre l'unico condottiero che, con la frusta, ne tiene le redini. Orwell è un dilettante a confronto.
Prima di chiudere un parere autorevole sull'epidemia e di vaccini, lo troviamo su Bufale.net:
La verità del prof. Sassaroli sul Covid-19 finalmente svelata: stoccata ai negazionisti e ai no-vax
Prof. Sassaroli
Virologo di fama mondiale, specializzato in antaniologia pandemica applicata al covid19.
Si tratta di un virus apparentemente di tipo convenzionale, che cela però una marcata propensione per le zone prossimali e distali dei substrati dell’emicentro pelvico. Quindi, dopo un’accurata analisi della sintomatologia endogena e periferica e alla luce delle disquisizioni concentriche poste in essere, posso affermare con assoluta certezza che nessuno ci ha capito un ca**o.
Per chi non lo sapesse, per antaniologia si intende quel ramo della medicina specializzato nella cura dei fandi, ovvero quei virus che intaccano le ghiandole fane collocate nella zona distofana nei soggetti maschili, antofana nei soggetti femminili. Inoltre, per emicentro pelvico si intende l’animaccia vostra che ogni volta che passo per Porta Maggiore c’è una congestione di traffico tale che per andare a San Vigilio di Marebbe faccio prima a piedi, faccio.
Sempre la commissarissima dice che in Argentina hanno bloccato il vaccino, anzi il "vaxxino" la fonte è nientemeno che russia today!
Sempre lei ci dà una dimostrazione di difesa dei diritti umani...
Qualcuno le fa una buona domanda.No vax pronti alla lotta! Chiudersi in casa per 15-20 giorni e tutto si fermerà! I loro cervelli si sono già fermati secondo Kaiser.
I felini non hanno capito cosa sia successo a giovanna, nemmeno noi.
Non commentiamo.
Entro l'estate morirà il 90% degli italiani...
Una che non ha finito gli studi obbligatori ma sa tutto sui vaccini.
Il terrapiattaro mirko tira fuori un po' di scemenze.
Ancora terrapiattari che spiegano cosa hanno capito dei vulcani, cioè un po' di bubbole.
Le preghiere di uno che è "molto credente praticante"Per finire un perfetto conoscitore della lingua italiana.
Da non perdere : https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/terrapiattista-partecipa-a-tu-si-que-vales-per-esporre-le-sue-teorie-igiudici-lo-stroncano_40711292-202102k.shtml
RispondiEliminaDivertentissimo, vediamo se albino si farà vivo con qualche commento sul suo blog.
Elimina