privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 novembre 2021

Siamo di nuovo depressi

 Antidepressivi lettori, speravamo che le cose si mettessero al meglio, era una illusione, abbiamo di nuovo cielo grigio, nebbia ed umidità alle stelle. Piratina è Kaiser hanno i baffi mosci e le code a mezz'asta, Kaiser si lamenta anche perché l'umidità gli fa arricciare il pelo. In ogni caso dobbiamo guadagnarci il pane, il companatico e la birra, quindi felini uscite dal letto e venite a lavorare.
Parliamo un po' di giganti, questa volta a tirarli in ballo non è albino ma la crepa nel muro (decidetevi a farla riparare...):
Opera di GianMario Mollar, pubblicata originariamente su  FarWest

Dimenticate, solo per un attimo, le teorie evoluzioniste che avete studiato sui banchi di scuola e ricominciamo da capo.
C’erano una volta… i giganti. Una leggenda Paiute narra la storia dei Si-Te-Cah, un’antica stirpe di giganti cannibali dai capelli rossi che seminava il terrore in quello che oggi viene chiamato Nevada.
Il nome significa letteralmente «mangiatori di giunchi», e si riferisce alla loro abilità nell’intrecciare le fibre di questa pianta acquatica per costruire zattere, utilizzate per guerreggiare con i loro nemici Paiute. I giganti, infatti, erano in costante conflitto con le tribù native che, dopo lunghi conflitti, si coalizzarono per sterminarli. Gli ultimi superstiti riuscirono a trincerarsi nella caverna di Lovelock, nel Nevada, ma gli indiani accumularono degli sterpi davanti all’apertura e li incendiarono. Quelli che non morirono asfissiati dal fumo, vennero uccisi con una pioggia di frecce e così si estinsero questi antichi e misteriosi abitanti del suolo americano ...

Diciamo subito che l'autore non pretende, diversamente da qualcuno che conosciamo, che questa storia sia vera

Ritrovamento di un grande scheletro
Molti anni dopo, nel 1911, due minatori, James Hart e David Pugh, si mettono a scavare nell’area.
Non sono “cacciatori di ossa”, come venivano definiti al tempo gli archeologi, ma ben più prosaici scavatori di guano della Hawaiian Fertilizer Company di San Francisco.
Gli escrementi di pipistrello, infatti, sono da sempre utilizzati come fertilizzante e all’epoca venivano anche impiegati per produrre polvere da sparo ed esplosivi, a causa dell’alta concentrazione di nitrati.
Lavorando di pala e piccone, i due si imbattono in alcuni reperti preistorici, che segnalano al professor Alfred Kroeber, fondatore del Dipartimento di Antropologia dell’Università della California.
Questo ritrovamento fortuito dà origine alla prima spedizione archeologica a Lovelock, nel 1912, e a una successiva nel 1924. Gli scavi sono coordinati da L. L. Loud e si dimostrano incredibilmente fruttuosi, in quanto ben diecimila reperti vengono riportati alla luce: ceste, vasi, strumenti, armi, ossa, esche per anatre – di fattura veramente ammirevole, tra le più antiche conosciute al mondo e con ancora delle penne attaccate – e circa sessanta mummie.
E i giganti? Chiede Piratina, ci arriviamo 

Due dei corpi ritrovati sono davvero strani: hanno i capelli rossicci e sono più alti della media. C’è una mummia femminile che è alta quasi due metri, mentre quella maschile supera i due metri e quaranta! (stature notevoli ma non hanno niente a che vedere con i giganti di cui delira qualcuno)
Giganti sul Maple Creek
Ma non è tutto, perché la caverna di Lovelock riserva altre sorprese: un sandalo lungo 38 cm – una taglia 54! (Bud Spencer portava il 52...) -, l’impronta di una mano, grande quasi il doppio di una mano “normale” e alcune ossa umane, fratturate in modo da facilitare la suzione del midollo. Insomma: l’antica leggenda dei giganti cannibali sembra riprendere vita e bussare alle porte della storia.
E i ritrovamenti di Lovelock stanno a dimostrarlo… almeno in teoria.
I reperti menzionati sono visibili presso vari musei, le esche per anatre allo Smithsonian di Washington D.C., le ceste e le ossa al Nevada State Museum e molti manufatti nel piccolo museo storia naturale di Winnemucca, in Nevada.
Delle spoglie dei giganti, invece, non rimane traccia.  

Stranamente le spoglie dei giganti spariscono sempre

Secondo alcuni, sono state danneggiate e perse nel corso degli scavi, che non avevano l’accuratezza e il rigore dei giorni nostri: si dice, addirittura, che uno degli esemplari più belli sia stato messo a bollire e distrutto da una loggia massonica locale, che intendeva servirsi dello scheletro per non meglio precisati fini iniziatici.
Secondo altri, invece, tali resti non sono mai esistiti.
Fra questi, l’antropologa Adrienne Meyer, che sostiene che quella dei giganti sia una bufala inventata allo scopo di attirare turisti in Nevada, e che gli scheletri ritrovati fossero tutti di taglia normale.
Tutt’al più, sostiene la Meyer, potrebbe trattarsi di una confusione con dei resti fossili di mammut o di orsi delle caverne, presenti nella regione, le cui ossa del bacino potrebbero ricordare quelle umane a un osservatore poco allenato. Se l’ipotesi pare assurda, basti pensare alla leggenda dei Ciclopi, originatasi, probabilmente, da un’errata interpretazione di scheletri di elefante, il cui foro della proboscide venne anticamente scambiato per la sede di un unico, gigantesco occhio.

La storia continua parlando di quelli che, secondo alcuni sono i complotti per nascondere l'esistenza dei giganti...ci viene in mente qualcuno. Saltiamo alla conclusione

Tuttavia, per quanto la teoria di Dewhurst possa essere ben documentata e non priva di fascino, occorre ammettere che la scienza “ufficiale” ha degli altri assi nella manica per escludere l’esistenza di esseri umani giganti.
Tra questi, vi è la legge del cubo quadrato, un principio matematico enunciato da Galileo Galilei nel lontano 1638, che afferma che “all’aumentare delle dimensioni di una forma, il suo volume cresce maggiormente rispetto alla superficie”.
Questo principio, applicato alla biologia, implica che, aumentando le dimensioni del corpo umano, il peso e il volume corporeo crescerebbero in proporzione esponenziale, causando, ad esempio, il collasso delle ossa delle ginocchia e del bacino, oppure rendendo impossibile un corretto funzionamento della pompa cardiaca e dei muscoli dell’intero corpo. Se i giganti esistessero, dovrebbero avere una conformazione fisica diversa dalla nostra per poter sorreggere un peso ben maggiore.

Esattamente quello che diceva Madscientist

Lasciamo i giganti e passiamo allo spazio, vediamo segni dal cielo (che non arrivano)

Kaiser si gratta la testolina, il titolo gli ha creato una perplessità, ce la dirà poi, dopo aver visto l'articolo 

Sembra che ci sia molta attività UFO nello spazio profondo, soprattutto dalle parti della Nebulosa di Orione, dove qualche giorno fa un astronomo ha catturato le immagini di un enorme velivolo a forma di sigaro che attraversava la Nebulosa di Orione accompagnato da altre navi spaziali sigariformi.
Le immagini mostrano all’inizio un oggetto di forma tubolare che attraversa lo spazio vicino alla Nebulosa di Orione. Poi dopo qualche secondo, l’astronomo (che vuole rimanere anonimo) riesce a filmare il transito di un enorme nave spaziale a forma di sigaro, accomapagnata da altre 7-8 navi cilindriche di colore bianco. Questa flotta di navi spaziali attraversa il campo spaziale della costellazione di Orione, volando in formazionead una velocità pazzesca.
La domanda è se queste Navi Stellari siano di origine extraterrestre, oppure se appartengono al programma spaziale segreto SOLAR WARDEN, che include una flotta di astronavi dotate di una tecnologia che va ben oltre quella di cui è capace l’attuale tecnologia aerospaziale.
Il MUFON (Centro Ufologico Nazionale Americano) ha analizzato le immagini e intervistato segretamente l’astronomo che si dice basito da ciò che ha visto e documentato. Tutte le immagini passate al vaglio degli esperti, non hanno mostrato nessun problema di montaggi con effetti speciali. Anche perchè i telescopi e le telecamere non hanno le allucinazioni. 

Il video lo potete vedere qui. La perplessità di Kaiser è la seguente: la Nebulosa di Orione si trova a circa 1270 anni luce dalla Terra, come avrà fatto il misterioso astronomo a vedere delle astronavi che la attraversavano? Dovrebbero avere delle dimensioni assurde, oppure potrebbe trattarsi di un falso, o magari di una traduzione  a pene di molosso.

Si parla molto di alieni, ma quali saranno le loro intenzioni nei nostri riguardi? Vediamo cosa ci dice alieni mistero:

Piratina è curiosa, ha visto che tra gli alieni dell'illustrazione ci sono anche i "Feline Sirian
COAST TO COAST AM – Novembre 2021. Jon Sumple di j3FILMS è il regista e uno dei produttori del nuovo documentario Extraordinary: The Revelations. Nella prima ora ha discusso il suo approccio al tema del significato storico della presenza extraterrestre. 
Beh, miagola Kaiser, se c'è di mezzo coast to coast AM, si può stare sicuri che si tratta di... decidete voi

Il film è rivolto a molti le persone che non conoscono l'argomento.
Sumple ha spiegato, aggiungendo che fornisce un contesto per fenomeni che sono stati documentati fino a 40.000 anni fa nelle pitture rupestri.
Secondo Sumple, ci sono tre paradigmi che definiscono l'agenda aliena: ascensione (gli ET sono qui per aggiornarci), colonizzazione (gli ET sono qui per prendere il sopravvento) e biblica (gli ET sono nella Bibbia e stanno ripetendo ciò che è successo in passato).
"Che cosa è giusto, non lo sappiamo", ha osservato, suggerendo che potrebbero esserci componenti di ogni punto di vista che sono corretti.

Il tutto è tratto dal blog ufo sightings, naturalmente non manca il filmato.

È giunto il momento di una bella canalizzazione, sappiamo che la spettavate con ansia. Vediamo chi hanno pescato dai canali quelli de la solita stupidità:

Merlino. La magia non è solo dentro di voi, siete voi

Nientemeno che il celebre mago, sostenitore di re Artù, lo ha pescato galaxygirl, proviamo a vedere le straordinarie rivelazioni

Ciao studenti! Oddio, che facce luminose e splendenti, che ascoltatori desiderosi! Sono il vostro professore di magia e scienza, che è davvero lo stesso, ma sto divagando. Sono Merlino. E mi è stato chiesto di prepararvi una lezione veloce oggi, attraverso questa. Molti di voi sono miei allievi di notte, o almeno lo sono stati per eoni. Impariamo questo e quello in varie vite. In questi regni ricordate cosa ha imparato il vostro amore, che è davvero molto utile, non è vero? Peccato che non si ricordi interamente nel regno della nebbia e delle ombre (nt. del sogno). 

Il mago tiene lezioni, cosa insegnerà?

(Merlino si siede ed inizia a fumare la sua lunga pipa ritorta da mago.) No, mi piace riferirmi a questo come al mio strumento didattico. (Comincia ad emettere fumo viola scintillante. Lo adoro. Vedo stelle scintillanti, pianeti formarsi, forme di animali che nascono dal terreno e corrono lungo campi fumosi.) C'è sempre stato un inizio, salvo di come può esserci un inizio in un universo infinito? Quello mi ha lasciato perplesso per molti millenni. (Sta ridendo, i suoi occhi sono rugosi e scintillanti). Beh, Galaxygirl sembra che tu abbia delle domande?

Ma che razza di mago è chiede Kaiser, non lo sa che il fumo fa male? Chissà cosa si fumerà dice Piratina, ai suoi tempi non si conosceva ancora il tabacco, forse fuma cannabis e questo spiegherebbe molte cose

(Io: Oh Merlino, stiamo tutti provando così tanto quaggiù, e siamo così stanchi. Puoi parlarci della fisicità del nostro cambiamento dal carbonio al cristallino?)
Alchimia, mia cara. Hai già dimenticato le tue lezioni? Va bene. Stiamo semplicemente alchimizzando i vostri corpi in una forma dimensionale superiore indistruttibile più adatta, nel corpo di un dio. È davvero quello che sta succedendo. Le vostre culture hanno chiamato extraterrestri "dei" che probabilmente avevano una forma dimensionale superiore, come voi. Che probabilmente avevano una comprensione dimensionale più elevata delle formulazioni matematiche e scientifiche, della propulsione magnetica e dei convertitori endotermici e così via - come farai tu. Perché sarete in grado di trattenere per vibrare con - sì - i concetti di dimensione superiore.
L'età della pietra della Terra non ci sarà più. E quindi, naturalmente, siete stanchi. Vi prendete cura del vostro corpo fisico con amore e tenera cura? State codificando il vostro universo di voi e lo state riempiendo di cibi ricchi di nutrienti ed energie? State alchimizzando il vostro cibo e la vostra acqua prima di prendere parte alle loro benedizioni? In poche parole state diventando cristallini, ma lo è anche Gaia. Questa è la parte eccitante. State salendo in frequenza vibratoria con lei, e tutto su di lei. Mi piace questa sessione di domande e risposte, Galaxygirl. Buona idea!

Bene, dobbiamo assimilare queste rivelazioni, intanto saltiamo al finale

Studenti, la magia non è solo dentro di voi, siete voi. Voi siete la magia. La vostra intenzione crea le increspature. La vostra intenzione, la vostra azione, la vostra buona fede, le vostre alte frequenze vibrazionali - questa è la magia perché quella vibrazione la attira verso di voi. Siate in pace con questo sapere. Praticate le arti antiche. Siete un essere antico. Probabilmente lo conoscete già. Ricordate.
(Merlino sta soffiando degli animali di fumo viola nella sua pipa ed il fumo viola scintillante viene risucchiato nella pipa.) Ricorda, Galaxygirl, questo è puramente un aiuto didattico. Ah, ma io amo la mia pipa! Creo le immagini che desidero vedere. Proprio come crei le immagini nella tua vita che hai bisogno di vedere o da cui imparare. Ricorda che il fumo e gli specchi vengono rimossi. Il vostro regno è stato immerso nell'ombra. Questo è il sollevamento. Brezze limpide, cieli stupendi, corpi cristallini. Ora studenti, questo è molto importante. Sappiate che potete creare la realtà che desiderate vedere. Proprio come faccio con la mia pipa. Nella mia mente ho l'immagine e creo l'immagine. Siate specifici su ciò che volete, sentite che è già vostro e provate gratitudine. La gratitudine è un enorme magnete. Vi sono grato. Adesso ho un'altra lezione stasera. Siate tempestivi.
Si dicono i mici, sicuramente fuma cannabis, magari con l'aggiunta di un po' di peyote. 
Prima di affrontare la seconda parte di questo post, seconda parte in cui saremo più malvagi del solito, una pausa poetica.
Vediamo cosa ci dice il verseggiatore della Daunia, untimamente stiamo trascurando i suoi "articoli" dato che sono una continua, noiosa, ripetizione delle solite frottole. Vediamo l'opera poetica:
NEBBIA AVVOLGENTE! 
Facciamoci avvolgere 
 
Nell'Appennino tra l'onirico e il fiabesco la nebbia che sa dell'azzurro marino è piu' avvolgente che altrove.
Camminare in questo morbido mantello d'Autunno vuol dire smarrirsi per poi ritrovarsi anche se piove.
Il Sole che scalda madre Terra e gli animi umani preannuncia sempre la Primavera che oltrepassa l'Inverno col suo tenero tepore.
Nell'aria autentica della montagna tenersi per mano e vivere senza l'assordante rumore!
Gilan 
Come giudicare quest'opera? Kaiser avrebbe un giudizio, ma è meglio se non lo mettiamo. Da parte nostra offriamo allo zanni questa foto (scattata ieri mattina verso le 9):
Perfetta per chi vuole farsi avvolgere dalla nebbia. Ispira pensieri poetici ai viandanti, più che altro ispira bestemmioni a chi si trova per strada.
Nientemeno che joe hoft, fratello di jim hoft, la fonte è the gateway pundit (Nel complesso, valutiamo The Gateway Pundit Discutibile sulla base di pregiudizi di estrema destra, promozione di cospirazioni e numerosi casi di pubblicazione di notizie false). Il discorso è stato ripreso da diversi siti e blog complottari. Vediamo qualche brano delle dichiarazioni di monsignore
Dall'Arcivescovo Viganò:
"Questa Alleanza Antiglobalista dovrà riunire le Nazioni che intendono sfuggire al giogo infernale della tirannia e affermare la propria sovranità, stringendo accordi di mutua collaborazione con Nazioni e popoli che ne conQuesto colpo di stato globale priva i cittadini di ogni possibilità di difesa, poiché i poteri legislativo, esecutivo e giudiziario sono complici della violazione del diritto, della giustizia e dello scopo per cui esistono.
È un colpo di Stato globale perché questo attacco criminale contro i cittadini si estende a tutto il mondo, con rarissime eccezioni. È una guerra mondiale, dove i nemici siamo tutti noi, anche quelli che inconsapevolmente non hanno ancora capito il significato di ciò che sta accadendo.
È una guerra combattuta non con le armi ma con regole illegittime, politiche economiche malvagie e limitazioni intollerabili dei diritti naturali.dividono i principi e il comune anelito di libertà, giustizia, e bontà. Dovrà denunciare i crimini delle élite, individuarne i responsabili, denunciarli ai tribunali internazionali, limitarne lo strapotere e l'influenza dannosa. Dovrà impedire l'azione delle lobby, soprattutto combattendo contro corruzione dei funzionari statali e di coloro che lavorano nell'industria dell'informazione e congelando il capitale utilizzato per destabilizzare l'ordine sociale". 
I felini sarebbero curiosi di sapere quale sia questo "ordine sociale" di cui l'arcivescovo è paladino
ORA DA DUE ANNI stiamo assistendo a un colpo di stato globale, in cui un'élite finanziaria e ideologica è riuscita a prendere il controllo di parte dei governi nazionali, delle istituzioni pubbliche e private, dei media, della magistratura, dei politici e dei leader religiosi.
Tutti questi, indistintamente, sono diventati schiavi di questi nuovi padroni che assicurano potere, denaro e affermazione sociale ai loro complici. I diritti fondamentali, che fino a ieri venivano presentati come inviolabili, sono stati calpestati in nome di un'emergenza: oggi emergenza sanitaria, domani emergenza anecologia, e poi emergenza internet.

Questo colpo di stato globale priva i cittadini di ogni possibilità di difesa, poiché i poteri legislativo, esecutivo e giudiziario sono complici della violazione del diritto, della giustizia e dello scopo per cui esistono.
Che giudizio dare di queste affermazioni? Lasciamo a voi decidere.
Se l'attacco è globale, anche la difesa deve essere globale. Invito governanti, leader politici e religiosi, intellettuali e tutte le persone di buona volontà, invitandoli a unirsi in un'Alleanza che lanci un manifesto antiglobalista, confutando evidenziare gli errori e le deviazioni della distopia del Nuovo Ordine Mondiale e proporre alternative concrete per un programma politico ispirato al bene comune, ai principi morali del cristianesimo, ai valori tradizionali, alla protezione della vita e della famiglia naturale, alla protezione degli affari e del lavoro, la promozione dell'istruzione e della ricerca, e il rispetto del Creato.
Questa Alleanza Antiglobalista dovrà riunire le Nazioni che intendono sfuggire al giogo infernale della tirannia e affermare la propria sovranità, stringendo accordi di mutua collaborazione con le Nazioni e popoli che condividono i loro principi e il comune anelito alla libertà, alla giustizia e al bene.
Dovrà denunciare i crimini dell'élite, identificare i responsabili, denunciarli ai tribunali internazionali e limitare il loro strapotere e l'influenza dannosa.
Ma se si debbono "riunire le nazioni" si comprendono anche quelle come l'Afganistan dove i cristiani non esistono? Saltiamo alla conclusione
Convoco le nazioni cristiane, da oriente a occidente, invitando i capi di Stato e le forze sane delle istituzioni, dell'economia, del lavoro, delle università, della sanità e dell'informazione a unirsi in un progetto comune, sconvolgendo i vecchi sistemi e mettendo da parte le ostilità che si auspicano i nemici dell'umanità in nome di divide et impera.
Non accettiamo le regole del nostro avversario, perché sono fatte proprio per impedirci di reagire e di organizzare un'opposizione efficace e incisiva. Invito le Nazioni e i loro cittadini ad allearsi sotto la Croce di Nostro Signore Gesù Cristo, unico Re e Salvatore, il Principe della Pace. In hoc signovinces.
Ah ecco, convoca solo le nazioni cristiane. Di questa iniziativa di monsignore avremo occasione di parlare ancora in futuro.
Nientemeno che judy mikovits, viene presentata con questo curriculum

La dottoressa Judy, che ha lavorato a Fort Detrick e che ha lavorato per anni con Anthony Fauci al NIH, risponde: "No, COVID-19, la malattia non è causata dal SARS-CoV-2, il coronavirus.

Peccato che ci siano degli scettici, evidentemente pagati dal NWO che la pensano in modo diverso, potete leggere qui e qui. Un curriculum alternativo viene proposto da il Post:

Mikovits ha una laurea in biologia e un dottorato in biologia molecolare conseguito presso la George Washington University. Tra il 1999 e il 2001 ebbe un incarico di ricerca presso il National Cancer Institute, l’agenzia che si occupa dello studio dei tumori e che ricade sotto il controllo e il coordinamento dei National Institutes of Health. Nel 2011 una sua ricerca sulla “sindrome da stanchezza cronica” fu ampiamente criticata e smentita da altri ricercatori, tanto da costarle il posto presso il Whittemore Peterson Institute, un centro di ricerca nel Nevada con cui aveva iniziato a collaborare cinque anni prima, occupandosi di malattie neurologiche causate dai malfunzionamenti del sistema immunitario.

In pratica nel 2009 ha pubblicato una ricerca fasulla, ritirata nel 2011, da allora non ha combinato più niente, a Fort Detrick non l'hanno mai vista e, molto probabilmente, Anthony Fauci non l'ha mai sentita nominare

“SARS-CoV-2 non è un vero virus umano, è un virus scimmia cresciuto nella linea cellulare della scimmia vero, lo è sempre stato, proprio come la SARS è stata creata in quella linea cellulare e le varianti sono in quella linea cellulare.
“Quindi la malattia COVID non ha mai soddisfatto nessuno dei postulati di Koch o dei criteri di Hill per un agente causale di una malattia, perché affinché il virus, SARS-CoV-2 abbia causato COVID, tutti con evidenza di infezione devono avere una malattia .

Evidentemente non ha mai sentito parlare di "portatori sani" (In infettivologia è un soggetto che si è infettato con un determinato microrganismo, ma non ha sviluppato la malattia conclamata. È fonte di diffusione del patogeno all’interno della comunità in cui vive, anche perché è più difficile da individuare), cioè persone infettate che non manifestano la malattia o hanno solo sintomi  leggeri (un esempio è il virus della poliomielite)

E quello che sappiamo è che questa malattia chiamata COVID è stata causata da vaccini antinfluenzali contaminati – che sono tutti contaminati da coronavirus – e lo sono, ogni anno e che quei virus si ricombinano – il test stava testando l'influenza, quindi questo, a 4.000 persone al giorno, a gennaio del 2021, morivano di influenza e il CDC lo etichettava, chiamandolo “COVID”.
“Sappiamo che il 5G e le misure; il remdesevir, quindi quello che sta uccidendo le persone chiudendo i loro reni. Tutto quello che è stato fatto: le maschere, gli spari (gli spari?), l'isolamento hanno causato la morte e la distruzione in tutto il mondo, non SARS-CoV-2".

Vediamo cosa dice dei vaccini 

«Be', sono sintetici, sono la terapia genica, numero uno. Non sono vaccini, non soddisfano la definizione legale o scientifica di un vaccino, che di solito è un pezzo di un virus o un batterio o un "virus attenuato", significa indebolito, hai eliminato la parte che di solito ti uccide e poi lo usi in un vaccino...
La risposta semplice è che ti stanno iniettando un virus sintetico mortale. Virus sintetico. Stai esprimendo la più letale: la proteina spike dell'HIV, l'XMRV e la SARS, quindi le tre plandemie più letali del nostro tempo. Stai iniettando la malattia e la stai spargendo e diffondendo, se il tuo sistema immunitario non può abbattere quella nanoparticella lipidica sintetica.
“È un virus sintetico. Non è un vaccino, non lo è mai stato, non è mai stato previsto, ed è per questo che abbiamo diffuso la notizia".

Quali rimedi propone? 

La dottoressa Judy afferma che le proteine ​​spike nei vaccini contro l'influenza e il COVID vengono eliminate e si diffondono e lo sono da anni, ma la buona notizia, dice, è che se si ottiene un virus reale o un virus sintetico, il trattamento è lo stesso: ivermectina, idrossiclorochina e creme ozonizzate sulla pelle.
"Mantieni sano il tuo sistema immunitario, non indossare mai una maschera, perché questo paralizza il tuo sistema immunitario, come sai dal nostro libro, 'La verità sulle maschere'...

Pensiamo sia sufficiente, se poi volete vedere il resto potete andare al link. 

Ultimamente, lo avrete notato, abbiamo un debole per veronica baker, lei, bontà sua, ha riconosciuto le nostre qualità, siamo "analfaberi funzionali" nonchè "trogloditi". Kaiser, maligno come sempre, propone questa citazione:

Niente di più eccitante che passare da stupido agli occhi di un cretino. Sapendolo.

Chissà cosa vorrà dire...Ma venamo ad una nuova opera di veronica, la troviamo sul suo her own destiny:
Tutti i colori dell’oscurità
Vediamo qualche brano, comincia autocitandosi
Siamo solo noi la vera umanità.
“Veronica Baker“

Molto modesta, vediamo qualche pezzo

A partire dall’ottobre del 2014 il misterioso (ma non troppo) sito web Deagel.com pubblica le sue “previsioni” su come sarà il mondo nel 2025.
Un sito che personalmente conosco dalla sua fondazione (o quasi) e che da sempre ho preso molto sul serio.

Questo deagel.com è un sito che parla soprattutto di armamenti

Ufficialmente è definito un sito “complottista”.
In realtà Deagel.com non è nulla di tutto questo.
E’ un sito web che da una ventina di anni colleziona numeri, fatti e notizie sulle attrezzature militari più moderne acquistate da tutte le nazioni del globo terrestre.
Poche persone lo conoscono.
E molte di più invece sostengono che l’organizzazione non esista affatto.
Nulla di più sbagliato.
Infatti la Deagel Corporation (questo il nome completo della società) è un ramo minore dell’intelligence militare statunitense.
Una delle tante organizzazioni che raccoglie dati per scopi decisionali di alto livello e prepara documenti informativi riservati per agenzie come la CIA, National Security Agency, Dipartimento di Stato USA, Dipartimento della Difesa USA, Unione Europea, ONU e World Bank. (raccoglie documenti riservati e li pubblica su internet?)
In poche parole, la crema del cosiddetto Deep State., così come quelle di produzione industriale su base nazionale, sono basate su ipotesi strategiche che sono condivise e ben comprese da tutti gli altri attori della comunità di intelligence.

Chissà perché ci vengono in mente le fonti di informazione dei servizi segreti citate da Ben fufford...

Inoltre, ecco un estratto di ciò che scrissi l’anno scorso :
Le “vecchie” previsioni di Deagel per il 2025 (ancorchè tuttora valide nei numeri) avvertivano che non solo gli USA, ma anche altre “nazioni occidentali”, tra cui Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Australia, Canada, Svizzera ed Israele avrebbero sperimentato un forte declino delle loro popolazioni ed una distruzione della loro economia.
Notare fra le altre cose – prima di passare ai freddi numeri – pure questo estratto veramente inquietante :
I numeri della popolazione previsti dai paesi riflettono le nascite e i decessi, ma anche i movimenti migratori.
Molti paesi aumenteranno la loro popolazione lorda a causa dell’immigrazione, mentre la loro popolazione nativa potrebbe ridursi.
Trattasi ovviamente del tristemente noto piano Kalergi.

Ah ecco, dice Piratina, non poteva mancare il "piano Kalergi". Continua per un bel pezzo in modo che, a parere di Kaiser, si può benevolmente definire incoerente. Tutta la faccenda è molto lunga, saltiamo avanti

C’è molto sangue cattivo nelle società occidentali : le proteste, le manifestazioni, i tumulti e i saccheggi sono solo i primi sintomi di ciò che sta per arrivare (N.d.T. : sono sempre le elite ad esasperare sempre di più gli animi).
Tuttavia, una nuova tendenza sta prendendo piede, che può mettere pesantemente in ombra tutto questo.

La situazione tra le tre grandi potenze è cambiata drammaticamente.
L’unico risultato rilevante delle potenze occidentali nell’ultimo decennio è stata la formazione di un’alleanza strategica, sia militare che economica, tra Russia e Cina.
In questo momento la potenziale partnership militare tra la Russia e l’Unione Europea (UE) è finita, con la Russia che si sta rivolgendo definitivamente verso la Cina.
Questo era sin dall’inizio il risultato più probabile.
Airbus non ha mai cercato di stabilire una vera partnership, ma piuttosto una strategia per far svanire l’industria aerospaziale russa.
La Russia si sta preparando ad una grande guerra sin dal 2008, e la Cina ha aumentato le sue capacità militari negli ultimi 20 anni.
Oggi la Cina non è una potenza di secondo livello rispetto agli Stati Uniti.

Sì, è decisamente incoerente. Parla poi della pandemia, ci mette dentro il grafene ecc.

D’altra parte l’Italia – ma in generale tutto il mondo occidentale – è pieno di zombie, pigri, inetti, e soprattutto falsi non “avvelenati”.
Si accontentano di portare con loro un falso Grin Kaz e non fiatano (ovviamente) parola, chiedendo nel contempo “moralità” e “rispetto delle regole”.
Ma in realtà sono solo dei codardi.
Ecco perché da sempre ho preferito circondarmi di lucciole, e non di scarabei.
Certo, siamo in netta minoranza.
Ma valiamo molto di più di tutti quei flip-flop che non hanno il coraggio di resistere fino alla fine.
Un diamante grezzo che vale più di dieci tonnellate di rottami metallici (dipende da l'uso che si vuole farne).

Lei sicuramente pensa di essere "un diamante grezzo".Naturalmente non può mancare un po' di sano antisemitismo

Se poi si aggiungono estremisti religiosi, una elite assai oscura di sionisti/talmudisti/satanisti che desidera eliminare il 93% della popolazione mondiale ed un’industria bellica che desidera esclusivamente guerre e conflitti, si ottiene davvero un mix altamente tossico, se non proprio mortale.

E i cretinisti non ce li vogliamo mettere? Domanda felina. Beh, ci fermiamo qui, come al solito se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggervi il tutto. 

Anche per oggi abbiamo finito, arriva la parata.

L'altissima commissarissima ci fa sapere che parteciperà alla manifestazione di sabato 20 (va bene, siamo in ritardo) al Circo Massimo.

Si aspettavano un milione di partecipanti...

...invece erano solo tremila. Tra di loro anche uno sciamano!

L'efficacia dell'ivermectina!

Qualcuno prende in giro il duo nanocosologico.

In sua difesa arriva nicolò che, evidentemente, non ha mai sentito parlare del lei come forma di rispetto (ma poi si merità rispetto? Domanda felina)

Strano vero? Una sta allattando due gemelli e non dorme prima delle due...Ci viene in mente quando abbiamo avuto due bambine, pronte a piangere per avere la poppata a qualsiasi ora (e mia moglie non era vaccinata...).

Lui non discende dalle scimmie, sarebbe stato un caso di involuzione dice Piratina.

Una che è analfabeta, e non solo funzionale.

I medici raccontano in privato quello che è assolutamente proibito far trapelare!

Qualcuno faccia qualcosa per il povero figlio di questa! Diventerà un ignorante totale.

Il candidato al Nobel spiega tutto sull'HIV.

Che lavoro sarà "lavorare nell'apocalisse"? E quanto pagheranno?

Ah ecco, qui c'è elisabetta, deve essere anche lei una che lavora nell'apocalisse.

Discussione omeopatica, ma non basterebbe prendere un bicchiere d'acqua?


 Sempre in tema di omeopatia.

In giro è pieno di mascarponi!!!!

Piccoli terrapiattari crescono

5 commenti:

  1. Sono pronto a scommettere che "spari" sia una traduzione automatica a membro di segugio di "shot" (di vaccino)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto probabile, fa il paio con i veterinari che invece sono veterani. Troppa fatica chiedersi se quello che esce dalla traduzione automatica ha un senso.

      Elimina
  2. "Il MUFON (Centro Ufologico Nazionale Americano) ha analizzato le immagini e intervistato segretamente l’astronomo che si dice basito da ciò che ha visto e documentato. Tutte le immagini passate al vaglio degli esperti, non hanno mostrato nessun problema di montaggi con effetti speciali. Anche perchè i telescopi e le telecamere non hanno le allucinazioni. "

    Hmmmm.... ho guardato il video e davvero gli "esperti" ufologi non hanno una spiegazione più semplice??? Tipo, che so, una serie di satelliti, magari quelli di Elon Musk che all'inizio della loro vita in orbita hanno proprio la tendenza di viaggiare in fila indiana...

    Ma si sà, è più facile pensare di aver fotografato un'astronave lunga qualche anno luce nella costellazione di Orione... che fa dei salti nell'ordine degli anni luce in pochi secondi...

    Bah... gli toglierei il diritto di voto a tutti questi personaggi.

    RispondiElimina
  3. Non ho saputo resistere, sono partito a ridere perchè questa frase:
    Una che è analfabeta, e non solo funzionale.
    si riferisce a una che si chima... Mona! Ihihihihihihih.
    Magari pure è nordestina?

    RispondiElimina
  4. "Anti-globalisti unitevi" è quasi allo stesso livello di "terrapiattisti per tutto il globo".

    RispondiElimina