privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 novembre 2021

Novembre comincia male

 Novembrini lettori, il mese è cominciato male e sembra abbia intenzione di proseguire nello stesso modo: lunedì 1 novembre nel pomeriggio ha iniziato a piovere ed ha continuato per buona parte della notte, pioggia forte ed ininterrotta. Martedì ci siamo svegliati con una nebbia fitta (dolori reumatici...), poi si è messo al bello. Oggi minaccia di piovere e, quasi sicuramente, prima di sera avremo pioggia in abbondanza. Di fronte a questa inclemenza meteorologica i felini avevano intenzione di poltrire, ma debbono guadagnarsi i croccantini di cui fanno consumo smodato, quindi li obblighiamo a lavorare.
Come ogni settimana è il momento della nuova sbronza di ben fufford:

Benjamin Fulford: Gli schiavi "leader" del G20 

Vediamo cosa ha trovato in fondo alel bottiglie che si è scolato

Un gruppo di schiavi conosciuti come i "leader" di un gruppo di nazioni auto-definite G20 si sono radunati a Roma e in Scozia hanno posato per le foto di rito fingendo di essere i governatori del pianeta. Tuttavia, il cosiddetto piano COP26 da 150 trilioni di dollari per il quale si sono radunati è abortito. I maestri che gli hanno ordinato di eseguire questo piano sono braccati e presto perderanno il potere, concordano fonti della CIA, del Mossad, dell'MI6 e della società segreta asiatica.
Ah beh, dice Kaiser, se lui ha le informazioni della CIA, del Mossad e dell'MI6, nonchè della società segreta asiatica  non può che essere la verità
Il fatto è che le famiglie che possiedono la cosiddetta architettura “globale” come l'ONU, la BRI, la Banca Mondiale, il FMI, il Partito Comunista Cinese, la Corporazione degli Stati Uniti ecc. sono in bancarotta.
Un gruppo di nobili veneziani e famiglie reali asiatiche hanno raggiunto un accordo sul fatto che queste famiglie devono essere rimosse dal potere e dal controllo delle cosiddette istituzioni globali. Mentre, il controllo verrà dato alle genti del pianeta, e così, come è stato a lungo profetizzato "i mansueti erediteranno la terra".
Un segno visibile di ciò è la regina Elisabetta, il capo del comitato dei 300 (spesso chiamato il governo segreto dell'Occidente) non partecipa alla COP26.
“I servizi segreti, la polizia e i tribunali dicono basta”, dice un ambasciatore della nobiltà veneziana e asiatica. “Accade che la Regina se n'è andata. È agli arresti domiciliari da due settimane [arresti al palazzo OK] e bandita dal COP26", afferma l'ambasciatore. "L'atto di successione rimuoverà Carlo a causa dell'omicidio di Diana", dice. “Carlo non potrà mai essere re, questa è una norma ampiamente accettata”, aggiunge. Inoltre, il principe William non sarà re perché è "un piccolo mostro ossequioso e non ci piace affatto". Invece, la fonte dice: "L'atto di installazione va al re Giorgio VII o al figlio di William".

Ci chiediamo una cosa: come fa chi pubblica in Italia i deliri di ben a non mettersi a ridere quando il nostro parla dei "nobili veneziani" come forza che ha importanza nel piano internazionale? A proposito chi sarà questo Giorgio VII che ben ha deciso sarà re d'Inghilterra?

Un altro segno è che lo Spoketrans presidenziale statunitense Jens Psaki (quasi certamente un travestito nipote di David Rockefeller Mark Zuckerberg) ha "contratto il Covid 19" nonostante sia stato vaccinato ed è stato messo in quarantena per 10 giorni e forse per sempre.
Fonti della CIA affermano che anche Mark Rockefeller Zuckerberg è stato rimosso dal controllo di Facebook, motivo per cui è stato ribattezzato Meta che, non a caso, significa "morto" in ebraico.
Il fatto che Kamala Harris stia "cercando disperatamente di uscire prima che lei e suo marito vengano scoperti e affondi con la nave", sottolinea il crollo in corso del falso regime di Biden, notano fonti della CIA.

Piratina dice che ben deve essersi ubriacato più del solito

Un segno dei continui arresti in corso a Washington DC sono i voli settimanali dal vicino aeroporto di Baltimora alla base aerea di Thule in Groenlandia. “Questa è una corsa settimanale da molti mesi ormai. Ogni corsa può ospitare fino a 280 passeggeri. Somma per almeno 6 mesi [26 settimane volte 280=7.280]. Sono un sacco di prigionieri", dice una fonte del Pentagono. 
Ma gli arrestati, che ormai dovrebbero essere milioni, non li mandavano a Guantanamo? Forse Guantanamo ormai è piena, ora li mandano in Groenlandia, dicono le nostri fonti feline. Vi lasciamo al, dubbio, piacere di andare al link per leggere la raccolta completa di idiozie.
Ricordate che la repubblica (non è precisato quale) doveva essere restaurata il 23 ottobre? Sembra che il restauro non sia andato bene, ora italia foto show propone una nuova data:
Secondo i nostri unghiuti aiutanti GCR significa Gran Cretinismo Ripetuto
"Miei amici americani, la tempesta è alle porte: la più grande operazione militare segreta nella storia del mondo". …Q +Trump Il Grande Risveglio
"La tempesta è qui". …Ivanka Trump
Niente può fermare ciò che sta arrivando. Niente.
Fidati del piano. …Q 
Voi vi fidate del piano ? Piratina e Kaiser no, ma loro non sono dei patrioti
Judy Note: Il ripristino della valuta globale alla valuta supportata dall'oro in tutto il mondo, oltre a NESARA/ GESARA stava per essere lanciato, con l'annuncio dell'impostazione dell'appuntamento per il riscatto di livello 4B previsto in qualsiasi momento. Tsuanmi, eruzioni solari che minacciano la distruzione in tutto il mondo e il guasto della rete elettrica - o tali notizie potrebbero essere una copertura per il GCR e il passaggio a Tesla Free Energy. 
Questa judy è judy bington, contafrottole professionista. A proposito di contafrottole troviamo una nostra veccha conoscenza

Simon Parkes: “ Tutti i test valutari eseguiti. HSBC guiderà il processo. [Hong Kong & Shanghai Banking Corp.] Stati Uniti in piena allerta per il processo di riscatto. Temple Texas, NON Reno, dà il via. DOD & Military sta spingendo tutto fuori domani ( venerdì 29 ottobre 2021 ) (strano, non ci risulta che venerdì 29 ottobre sia successo qualcosa). Si è verificato un pesante rastrellamento della rimanente Deep State Cabal poiché NESARA è completamente installato. Marina degli Stati Uniti pronta a partire. La valuta sostenuta dall'oro è bloccata. Molto (_?) finanziato . Tecnologie di guarigione avanzate che fanno il loro giro. Gli aiuti umanitari in tutto il mondo saranno finanziati”.

Sì, proprio simon parkes figlio, amante, fratello cugino ecc. di alieni assortiti (uno a cui credono gli alienati secondo Piratina) 

A. NUOVO @REALDONALDOTRUMPO: Buon Halloween! Satana ha lasciato la Casa Bianca. Non telegraferemo le nostre mosse al nemico. Accenderemo comunque un fuoco per stanarli. L'ondata iniziale sarà veloce e significativa. Agenti Deep Cover incarcerati. Niente può fermare ciò che sta arrivando. Rig per il rosso. Dal buio alla luce. Unisciti a noi @QSRDECODES @QWO17 (se lo dicono i quglioni...)
B. Operazione London Bridge Queen's Final Days. Tutti riferiscono in massa dei problemi di salute della regina. Vogliono davvero che tu sappia che sono i suoi ultimi giorni, quindi preparati. Stanno preparando la narrativa della morte della regina, una programmazione predittiva per le masse. Preparati per l'operazione London Bridge. Il blackout sta arrivando. Tutti gli altri eventi sono stati spinti a causa di questo evento. Il meglio deve ancora venire.
Sono gli ultimi giorni della regina? Abbiamo idea che seppellirà parecchi dei menagrami che parlano della sua imminente morte. Vediamo qualche informazione su, indovinate cosa?

Charlie Ward: “Q è stato creato il 1 aprile 1860 quando 20 generali hanno insediato Abraham Lincoln per combattere la mafia Khazarian Rothschild che ha creato il commercio degli schiavi e possedeva il 99% degli schiavi statunitensi. Fino ad oggi la battaglia sta volgendo al termine". …Briscola
Charlie Ward: “Ma ora ho scoperto che tutto quello che devi fare è mettere nel Libro di Q e troverai il Vangelo perduto di Q: il Vangelo di Tommaso. È lì in bianco e nero. La storia è lì per chiunque abbia un briciolo di integrità che ha fatto le proprie ricerche. Q torna a Gesù Cristo”. (a proposito: il "Vangelo di Tommaso" è un apocrifo)
D The Storm Rider: la vigilia di Natale del 1963 è stato il giorno in cui 77 generali statunitensi si sono riuniti ed è nato il piano per salvare il mondo. Tre mesi dopo 133 Generali entrarono a far parte di _Op.FreedomEagles35. Sei testimone di un Delta militare di 58 anni.

Nientemeno che Q! Esisterebbe dal 1860, lo dice charlie ward (abbiamo trovato un giocatore di basket con questo nome, pensiamo non c'entri)

Bruxelles, New York, Vancouver: Il tribunale che ha costretto le dimissioni di papa Benedetto nel 2013 ha emesso un ordine di arresto e un mandato contro papa Francesco (Jorge Bergoglio) per crimini contro l'umanità, insieme a una ricompensa di 10.000 dollari per la sua cattura. La Corte di Giustizia Internazionale di Common Law (ICLCJ) ha emesso oggi l'Ordine e la ricompensa, insieme a un'offerta di amnistia dall'accusa a qualsiasi funzionario o clero cattolico che assiste alla detenzione di Bergoglio.
Secondo la dichiarazione della Corte che ha accompagnato il suo Ordine", il nostro Procuratore ha in suo possesso prove documentate e dichiarazioni giurate di testimoni oculari che attestano la complicità personale di Jorge Bergoglio nello stupro di minori, tortura e tratta, uccisioni rituali, genocidio medico, ostruzione alla giustizia e un generale comandare la responsabilità per gli omicidi di massa e altri crimini perpetrati dalla Chiesa di Roma. Bergoglio è perseguibile in quanto individuo perseguibile secondo il diritto comune e internazionale, e sarà perseguito dalla nostra Corte. Stiamo offrendo una ricompensa e l'immunità dall'accusa a chiunque e in particolare a tutti i membri della chiesa di Bergoglio che ci aiutano a detenerlo e perseguirlo”.

C'è anche la famosa ICLCJ, organo che esiste solo nella mente (chiamiamola così) di kevin annett (ogni tanto salta di nuovo fuori). Un ultimo pezzo

Ringraziamo Q che il ripristino è finalmente arrivato. Vi auguro ogni bene nei vostri sforzi umanitari e non vedo l'ora di vedervi dall'altra parte, dove insieme, renderemo la vita migliore per tutti.
La pazienza è una virtù. Avere virtù è un segno di un buon essere morale. Gli esseri morali buoni hanno il potere di vincere il male e cambiare il mondo. E lo faremo!!! . . . Judy

I felini dicono che salterà fuori una nuova data per il ripristino della repubblica 

Ultimamente le scie comiche sembrano aver perso di interesse, per fortuna c'è dinaweh che le tira fuori sul suo incanto di luce:

Ci troviamo tutta la fuffa in tema 
Continua il massacro dei nostri cieli; le operazioni di geoingegneria clandestina si sono intensificate ulteriormente in questo clima di finta emergenza sanitaria che vede l'Italia in particolar modo presa di mira dalle élites globaliste, anche se si assiste al contempo ad un Risveglio delle coscienze di molti Italiani i quali, riempiendo le strade e le piazze del Belpaese con la loro rumorosa e spesso gioiosa presenza, hanno di fatto delegittimato un'intera classe politica di convocati e di nominati, corrotti e portaborse, al servizio delle multinazionali farmaceutiche e chimiche; una classe politica - per usare un eufemismo - che non rappresenta più nessuno, semmai abbia mai rappresentato qualcuno, nonostante il mainstream cerchi in tutti i modi di occultare la reale situazione del Paese e si periti con ogni stratagemma di nascondere la verità, attraverso la sistematica campagna di menzogne o di omertoso silenzio rispetto al loro prossimo totale fallimento di imporre una dittatura sociale, economica e sanitaria.
Nel silenzio più assordante dei canali della cosiddetta 'informazione' continua imperterrita l'irrorazione sistematica dei nostri cieli e persino dei mari di veleni cancerogeni, agenti patogeni, chimici e di virus che ottunde la visibilità, ma soprattutto le vie respiratorie di milioni di cittadini, operazione clandestina e tuttavia alla luce del sole, responsabile di patologie e malattie autoimmuni in aumento in fasce di età sempre più giovani della popolazione.
Siccità indotta, intromissione di parassiti esotici aviodispersi responsabili della penuria dei raccolti o di malattie arboree importanti si avvicendano ad alluvioni e tracimazioni di fiumi, con inondazioni e tempeste mortali improvvise che spazzano da nord a sud la nostra Penisola.

Secondo gli unghiuti deve essersi ispirato (o ispirata) all'opera del komandante

Basterebbe alzare gli occhi al cielo per accorgersi che ciò che sta accadendo non dipende dalla Co2 (Co2, due atomi di cobalto?), né dal cosiddetto "riscaldamento climatico", tutte menzogne atte a occultare deliberatamente le vere ragioni che stanno dietro a questo crimine contro l'umanità che fa il paio con quello oggi più in voga del business delle case farmaceutiche; la pianificazione di epidemie e il programma di depopolamento progressivo del pianeta, giustificato anche dalla necessità di ridurre l'inquinamento provocato dall'uomo e dal fantomatico e conseguente cambiamento del clima!
Nulla si dice invece sulla sua manipolazione attraverso le armi esotiche, H.A.A.R.P. e l'irrorazione sistematica dell'atmosfera e della ionosfera ad opera di aerei appositamente attrezzati, civili o militari che siano.
La complicità omertosa di tutti i governi, nessuno escluso, impedisce di por fine a tale sistematico genocidio planetario che, dopo aver trasformato gli ingenti arsenali chimici nella costruzione di armi per la seconda guerra mondiale in quella che fu definita la "Rivoluzione verde" in agricoltura, ora viene portata avanti con uguale sistematicità attraverso la geoingegneria clandestina e le campagne di inoculazione di massa sulla popolazione mondiale

Ecco, non poteva mancare HAARP. In conclusione

Il video che troverete al termine di questo scritto introduttivo vi consegnerà tutte le informazioni negate dal mainstream ufficiale sull'argomento (almeno fino a quando non venga censurato) e da qui capirete tutti gli interessi e i segreti che si celano dietro questo ecocidio planetario di cui tutti siamo impotenti testimoni e che si consuma ogni giorno alla luce del sole sulle nostre inconsapevoli teste.
Il video è questo,  si tratta di unora di farneticazioni opera di antitanker (si sospetta che sia un fake del komandante) risale al 2015, quindi nessuno l'ha censurato in sei anni.
Notizie strepitose da fisica nientistica:
Ce lo rivela marika moretto
La Pulizia karmica in atto qui, in questo paese, influenza tutti gli altri…
È in atto una pulizia karmica? Beh, Piratina e Kaiser stanno facendo pulzia leccandosi il pelo
Mi chiedono di continuare a divulgare il più possibile (vorremmo sapere chi te lo chiede...), perché c’è urgenza. Questa è l’informazione che evidenziano essere fondamentale, in questo momento: è importante ricordare e riconoscere questa Verità, per accelerare il risveglio di coscienza. l’Italia, quando avrà accelerato il processo e sarà nel pieno del risveglio, non solo influenzerà energeticamente tutta l’Europa, ma il mondo intero.
La pulizia karmica in atto qui, in questo paese, influenza tutti gli altri perché qui risiedono le culle della dualità. Qui le radici di una delle religioni che ha imprigionato e violentato le anime per millenni. Qui le origini della violenza legalizzata. E dell’oppressione silenziosa, dell’omertà e dell’impotenza. Ecco perché la maggioranza di Semi Stellari e di Anime Antiche è incarnata qui, in questo preciso momento.
L’Italia vive ora uno stato di sofferenza, proprio perché il buio sta uscendo allo scoperto, e le ferite si fanno sentire. Stiamo rivivendo una dittatura che è stata nei millenni la naturale condizione umana. Stiamo rivivendo una prigionia che da sempre contamina il cuore e blocca l’evoluzione umana.
Secondo i maligni felini si tratta di una raccolta di scemenze
È tempo di risvegliare gli angoli del cuore più remoti di ognuno… soprattutto di chi non ha mai conosciuto la Luce. È l’amore a portare equilibrio nel karma, annullando i dolori residui e tutti i detriti… che ci accompagnano da eoni in questo mondo.
La Luce spinge ogni istante di più! E l’oscurità reagisce con più forza… perché sa, che quando l’Italia effettuerà “il salto” di frequenza… nulla potrà più fermare una completa trasformazione delle coscienze. Una gigantesca diga che crollerà… e lascerà scorrere l’acqua purificatrice in tutta la sua libertà e potenza.
Ecco perché è importante, in questo momento, rimanere centrati il più possibile, e tenere alte le frequenze. Non lasciandosi influenzare da ciò che l’oscurità ogni giorno tenta di introdurre nelle nostre coscienze. Rimaniamo nel nostro spazio sacro e creiamo intorno a noi una bolla, dove nulla può toccarci… continuando ad essere Luce, sempre più Luce.
"sempre più luce", poi chi paga la bolletta? Vediamo la fine
La vera guarigione è semplicemente Essere Amore, nei gesti, nelle parole, nei pensieri. Questo è il meccanismo che demolirà le ombre!… tutte le ombre. Ricordiamoci che siamo qui per travolgere la sofferenza e riportare pace.
L’Italia è Benedetta! L’Italia é Aiutata. Sta a noi ora procedere con fiducia e consapevolezza. Rimaniamo connessi al cuore e muoviamoci in questa Direzione.
L’Amore è la Cura. L’Amore è la Ribellione. L’AMORE CAMBIERÀ TUTTO, CAMBIERÁ OGNI COSA.
Aspettiamo pazientemente che arrivi questa "vera guarigione", secondo Kaiser aspetteremo un bel pezzo.
I crop circles sembrano essere passati un po' di moda. Li ripesca hack the brain:

Crop Circles: Il messaggio nascosto nei “cerchi nel grano”

Proviamo a vedere quale "messaggio" ci trasmettono

All’inizio degli anni ’80, nel Wiltshire, nel sud dell’Inghilterra, apparvero strani cerchi disegnati nei campi di cereali. Queste rappresentazioni sono chiamate “Crop Circles”. (saltarono fuori anche due mattacchioni che rivelarono di aver realizzato loro i cerchi)
Questo evento ha fortemente attirato l’attenzione degli agricoltori, che non sono stati in grado di spiegare cosa, chi o come fossero stati realizzati i complessi disegni sui campi.
Sembrava che un elemento sconosciuto fosse atterrato su di loro e avesse iniziato a muoversi in tondo in senso orario, lasciando diversi disegni stampati con sorprendente precisione.
È interessante notare che, dopo le prime scoperte, questo fenomeno si è diffuso nei campi di grano, avena, orzo, colza e persino patate in tutto il mondo.

Attualmente ci sono più di 10.000 cerchi nel grano documentati e fotografati in 30 paesi diversi, tra cui Stati Uniti, Canada, Bulgaria, Ungheria, Giappone e Paesi Bassi.

Vediamo qualcosa d'altro 

Inoltre, altri elementi si sono aggiunti al mistero.
Ad esempio, i segni apparivano al mattino in luoghi dove non c’era niente il giorno prima. A loro volta non sono state rilevate tracce o residui nel terreno e le piante circostanti non sono state colpite.
La cosa più inquietante, tuttavia, era il fatto che le fattorie in cui apparivano questi cerchi non erano più fertili. Di fronte a tale preoccupazione, sono stati prelevati campioni delle colture e analizzati in laboratorio.
Si è riscontrato che i semi sulle punte erano scomparsi come se i noduli sugli steli fossero scoppiati per aver ricevuto troppo calore.
Alcuni attribuivano questa radiazione a quella emessa da astronavi aliene che bruciavano i campi in circolo.

Però, dice Piratina, questi alieni che viaggiano nello spazio per lasciare disegni nei campi... 

Il biofisico Levengood e il suo team hanno spiegato questo basandosi su masse di particelle d’aria elettrificate chiamate plasmi. Queste sono anche la causa dei fulmini e dell’aurora boreale.
In ogni caso, i cerchi nel grano continuano ad apparire ancora oggi e questi sono diventati punti di pellegrinaggio. Le persone che li visitano si chiamano coltivatori o cerealologi.
In effetti, ci sono molte organizzazioni tecnologiche che sono state create per trovare la spiegazione di questi enigmatici cerchi nel grano.

Su w.c. levewngood e le sue "ricerche" c'è chi ha espresso forti dubbi, c'è anche qualche scetticaccio che sostiene che i cerchi sono realizzati con corde e paletti (e ne ha realizzati per provarlo). In ogni caso c'è un video, 19 minuti in spagnolo, dal titolo "EL GRAN MENSAJE DE LOS CÍRCULOS PARA SALVAR LA HUMANIDAD", l'articolo proviene da ufospain. Però, osserva Kaiser, questo gran messaggio non lo rivelano.

Si sa che Tesla non si può salvare dall'essere tirato in ballo dai fuffari, questa volta alieni mistero aggiunge anche un altro scienziato:
Ecco, c'è di mezzo anche Guglielmo Marconi. La fonte è paranoia magazine e l'articolo originale risale all'aprile 2015

La storia è più o meno così.
Marconi, figlio di una ricca famiglia italiana, ha iniziato a lavorare nella tecnologia radio con Tesla e ha aperto la strada alla comunicazione radio. Nel 1896 trasmise una trasmissione di nove miglia sul Canale di Bristol e nel 1899 trasmetteva trasmissioni sul Canale della Manica a circa 30 miglia dal suo trasmettitore. Nel 1901, dopo aver migliorato la sua attrezzatura di trasmissione, trasmise una trasmissione dalla Cornovaglia, in Inghilterra, a St. John's, Terranova, in Canada.
Nel 1909 Marconi, insieme a Karl Braun, ricevette il Premio Nobel per la Fisica.
Negli anni '30, Marconi e il suo allievo Landini stavano lavorando su Antigravity. Infatti, Marconi, che a quel tempo era già milionario, aveva più volte convertito il suo yacht, l'"Electra", in un superlaboratorio galleggiante dove inviavano segnali attraverso la terra, proprio come fece Tesla.

 Che Marconi abbia lavorato su "antigravity" ci giunge completamente nuovo, sembrerebbe dal testo che Marconi abbia lavorato con Tesla, ma a quanto risulta i due non si sono mai incontrati (e Tesla fece causa a Marconi sostenendo che questi aveva copiato i suoi progetti)

Nel giugno 1936 Marconi fece un altro balzo in avanti e dimostrò un'ondata di energia canonica per Benito Mussolini su un'autostrada trafficata fuori Milano.A quanto pare, almeno secondo la storia, Mussolini chiese a sua moglie Rachele di essere in autostrada esattamente alle 15:30. Marconi ha attivato il dispositivo e per più di 30 minuti tutte le vetture hanno subito un guasto elettrico completo. Alle 15:35 precise, Marconi ha spento il dispositivo e l'auto, compresa quella della moglie, è partita.
Mussolini sarebbe stato molto contento del risultato e avrebbe iniziato a muoversi nella direzione di trasformarlo in un'arma. Ciò dispiacque a papa Pio XI, che si sarebbe interessato al dispositivo e avrebbe potuto impedire ulteriori ricerche.

Cosa cavolo è questa "energia canonica"? Chiede Kaiser. Non si sa. Salta fuori di nuovo la storia del raggio della morte di Marconi

Temendo le ripercussioni del Vaticano, Marconi finse la propria morte e poi salpò con il suo yacht in Sud America nel 1937. Si ritiene che Marconi abbia catturato alcune delle menti più brillanti nella ricerca italiana quando se ne andò, tra cui Fulcanlli e Landini. Il conteggio totale era di circa 98 scienziati scomparsi con Marconi.
La loro destinazione finale sarebbe stata nelle giungle del Venezuela meridionale, dove hanno assemblato un'utopia tecnologica completa di motori a energia libera, tecnologia Tesla e persino un nuovo tipo di aereo, che utilizzava una forma di antigravità Marconi e Landini. hanno perfezionato.
È in questa città segreta che si dice che gli scienziati abbiano perfezionato molte delle tecnologie di energia libera e Tesla di cui leggiamo oggi. Erano anche dediti all'applicazione pacifica di queste tecnologie e sono rimasti isolati dal resto della società fino ad oggi. Lavorare nell'ombra per fornire una tecnologia ecologica nuova e aggiornata.
La storia è emersa per la prima volta nel libro di Robert Charroux "I misteri delle Ande". 
A quanto risulta  Adelmo Landini, uno degli assistenti di Marconi, non lasciò mai l'Italia. Chi sia Fulcanlli non siamo riusciti a scoprirlo (forse intendevano l'alchimista Fulcanelli)
Nel libro, racconta di aver ascoltato la storia della città sotterranea delle Ande da un giornalista messicano di nome Mario Rojas Avendaro, che aveva sentito parlare della città "da Caracas a Santiago", che ha spinto Avendaro ad approfondire la storia.
Avendaro ha affermato che la maggior parte delle informazioni dettagliate sulla città segreta provenivano da un uomo di nome Naisso Genovese, che lo aveva contattato per le sue ricerche in città. Genvoese fu allievo di Marconi e trascorse del tempo con lui in città. Al momento in cui ha contattato Avendaro, Genovese lavorava come insegnante di fisica in una scuola della Bassa California.
Di tutti questi personaggi non siamo riusciti a trovare traccia. Saltiamo alla conclusione
Sembra che la storia sia finita lì e non sono state fatte ulteriori indagini. Alcuni ricercatori hanno ipotizzato che Tesla, essendo stato contattato da Marconi, abbia simulato la sua morte e si sia recato anche lui nella città magica.
Ma una città high-tech nascosta è davvero praticabile? Data la regione in cui si suppone sia nascosta la città e le dimensioni e la vastità della terra inesplorata in quella regione, è del tutto plausibile che una città del genere esista davvero. (e nessuno dei satelliti che osservano la superficie terrestre l'ha mai veduta)
Specialmente se quegli scienziati avessero perfezionato l'energia libera e l'antigravità. Con questi due balzi tecnologici, non c'è davvero alcun limite a ciò che avrebbero potuto ottenere.
Questa città sotterranea nelle Ande è reale? Probabilmente non lo sapremo mai con certezza, ma rimane una delle città nascoste più misteriose ed enigmatiche della leggenda. Se è reale, aveva certamente la potenza cerebrale necessaria per compiere progressi tecnologici così impressionanti, ma per ora dovrà rimanere una città perduta.
Secondo I felini si tratta di una scadente opera di fantascienza.

Torniamo a fisica nientistica che ci presenta:
Opera di angelica barbieri proveniente da shamballah, naturalmente si tratta di una canalizzazione

Ogni vostra emozione è un potenziale che vi connette alla Fonte ed alla quanticità. Quando provate un’emozione siete quantici. Quando vi abbandonate all’amore siete quantici. È una benedizione, un’opportunità per sperimentare l’abbandono di cui tanti mistici vi hanno parlato.

Ogni emozione? Anche la rabbia? Domanda felina

Se cercate di arrivare ad una meta e questa non arriva come voi desiderate, significa che dovete cambiare la prospettiva, che vi dovete aprire a soluzioni differenti rispetto al modo in cui intendete raggiungerla.
Quando vi aprite alla Fonte e vi buttate in un’esperienza, le soluzioni arrivano quando le cose sono mature per accadere. Il tempo, cercate di capire, non è lineare come siete abituati a concepirlo nella tridimensionalità. Il tempo non ha dei rapporti specifici e puntuali ma è variabile a seconda del punto di vista con cui l’osservate. Voi associate alla linearità del tempo, la linearità dello spazio. Provate allora a stravolgere quest’equazione lineare uscendo dagli schemi stabiliti dal pensiero convenzionale. Entrate nella quanticità.
Spieghiamo: la quanticità l’immaginate come uno spazio virtuale e l’osservate come se si trattasse d’un qualcosa esterno a voi. Invece è un qualcosa che vi comprende, che riguarda esattamente ciò che siete oltre la 3D. Non ci sono possibilità di comprendere con la mente logica la vastità e la complessità d’uno spazio quantico, perché niente è come sembra, niente entra nello spazio ristretto d’una mente logica. È incontenibile nella mente.
Per aiutarvi ad avvicinarvi maggiormente alla vostra dimensione quantica vi faremo un esempio che è abbastanza comprensibile, anche se non completamente: i sentimenti sono quantici, non possiedono una loro forma fisica eppure sono qualcosa che riuscite a percepire.

Quando provate un’emozione siete quantici. Quando vi abbandonate all’amore siete quantici. Pensate all’organo del corpo umano più discusso che conoscete: il cuore. Rappresenta l’amore ma l’amore è ben altro. Indefinibile, incontenibile nella ragione, eppure voi sapete benissimo di cosa si tratta. Lo sapete perché lo state vivendo. Capite?

I felini dicono che hanno capito perfettamente, so tratta di... meglio se li censuriamo

State vivendo l’amore e siete quantici anche se non “definite” la cosa in quel modo. Non esiste tempo, non esiste spazio, esiste solo quel sentimento, quell’emozione indefinibile che voi chiamate amore e che in realtà, pervade ogni cosa nella dimensione quantica, da cui provenite.
Se volete arrivare alla comprensione suprema dei vostri sentimenti, delle vostre emozioni, dovete annullare la mente logica e dovete lasciarvi andare. Allora entrate nella dimensione quantica, nella quinta dimensione di cui tanto vi stiamo parlando. Significa vivere la vita al di là d’un pensiero che ingabbia e limita la vostra esperienza.
L’abbandono è la parte più difficile ma sappiamo che tutti voi state lavorando moltissimo per raggiungere quest’obbiettivo. L’abbandono non significa certo buttarvi da un dirupo come molti di voi pensano e sperare che non accada nulla. Se lo farete vi romperete la testa! Significa permettere all’emozione, al sentimento d’esprimersi nella sua totalità, nella sua verità, senza limiti di sorta, senza mente.

Continua per un bel pezzo, come sempre se volete leggere il tutto potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione

Vi salutiamo ora… con immenso amore vi seguiamo nelle vostre fatiche, ma sappiamo che per voi la meta è vicina e che sarà meraviglioso ciò che vivrete nel vostro viaggio da qui ai tempi che verranno. Ve lo siete guadagnato cari umani, vi siete guadagnati tutto ciò che vi aspetta e questo vale per ognuno di voi.
Non potete capire ora queste nostre parole; solo alcuni di voi possono intuire queste parole nella loro meravigliosa verità. Non potete però comprenderle appieno perché solo gli occhi dell’Intima Essenza possono farlo. Sappiate che non sono parole prive di significato: sono la vostra realtà.
Vi salutiamo ed onoriamo cari Fratelli e Sorelle di Luce. Che la pace e l’amore vi accompagnino.

Aspettando le meraviglie quantiche chiudiamo, Piratina e Kaiser hanno già messo in moto la parata finale, quantica naturalmente. 

Il komandante ci assicura che i virus non esistono!!! Lo diceva anche arnold ehret (noto ciarlatano, morto nel 1922 quando di virus e DNA si sapeva poco o niente). Ma, osserva Piratina, il komandante non diceva che tra le altre cose le sue dilette scie chimiche contenevano anche virus, se i virus non esistono...Nemmeno le scie chimiche dice Kaiser.
Sempre il komandante ci spiega che l'ago è un'arma, da testi di cui non ha capito un accidente. Prontamente sbufalato da BUTAC:

La puntura arma classificata

Naturalmente il komandante e i suoi fedeli non demorderanno 

L'altissima commissarissima ha trovato un eroico difensore dei diritti umani, nientemeno che lukasenko, presidente della Bielorussia, paese in cui i diritti umani sono rispettati:

▪PENA DI MORTE
▪LIBERTÀ D’ESPRESSIONE
▪LIBERTÀ DI RIUNIONE
▪LIBERTÀ D’ASSOCIAZIONE
▪SISTEMA GIUDIZIARIO, GIUSTIZIA MINORILE E GIUSTO PROCESSO
▪DISCRIMINAZIONE
▪LGBTI
▪DIRITTI DEI MIGRANTI E DEI RICHIEDENTI ASILO

Queste sono alcune piccole manchevolezze secondo Amnesty International, ma evidentemente non secondo il cidhu 

Sempre lei invita a sostenere stefano puzzer, autonominato rappresentante dei portuali di Trieste (che nella maggior parte sembrano averne le scatole piene).

Per chi non lo conoscesse eccolo qui.

È andato a Roma ed ha organizzato una "manifestazione" in piazza del Popolo, sembra non sia andata bene, come ci racconta Bufale.net:

Green pass: Puzzer allontanato per un anno da Roma dopo il suo “gesto eclatante”
Puzzer allontanato per un anno da Roma dopo il suo “gesto eclatante”: questo è il risultato di un proclama Social del leader della protesta dei portuali.
A mezzo social aveva infatti annunciato di avere in mente un “gesto eclatante” per la giornata di martedì due novembre.
Gesto che si è concretato nel sedere su un banchetto, non dissimile dal celebre banchetto in cui Lucy, amica di Charlie Brown, elargiva saggi consigli ai suoi amici nella strip “Peanuts”, aspettando che i grandi della Terra si fermassero a conferire con lui.
Un banchetto con quattro sedie, un cartello con scritto “Papa”, e altri segnalini che contrassegnano i posti come dedicati a “Mario Draghi”, “Comunità Europea”, “Usa” e “Russia”.
Una provocazione alquanto flebile va detto, ed essendo Draghi al COP26 di Glasgow con gli altri rappresentanti della comunità europa e della Santa Sede definiamo improbabile la loro presenza al banchetto. 
Secondo quel maligno di Kaiser sta pensando di farsi un po' di pubblicità per ottenere una qualche poltrona alle prossime elezioni. 

La manifestazione di Novara con i manifestanti vestiti come deportati e uniti da una corda che simulava il filo spinato. Poi sono saltate fuori le scuse più intelligenti, vediamo su bufale. net:

Ecco, loro volevano concentrarsi... 

Guerra fuffica tra no vax, l'ex vicequestore antivaccini in realtà appartiene alla setta della rosa rossa!!!

E a proposito di rose rosse, un delirio in piena regola con numeri vari.

Un'ottima risposta!

Suggerimenti su come purificare il corpo di un vaccinato, porcherie varie, l'unico rimedio sicuro ha la formula KCN, 4 grammi una sola volta.

Piratina e Kaiser stanno discutendo se Gaetano è un analfabeta come sembra o se è uno che trolleggia.
Ci è sfuggita questa notizia straordinaria: il 28 ottobre era il compleanno di Q!!!
Un po' di idiozie da lella.

 

1 commento:

  1. Il NWO farà morire il 90% dei vaccinati nei modi più impensabili e cruenti per rimanere col 10% di no vax e affini.
    Saranno masochisti?

    RispondiElimina