Imperdonabili lettori, venerdì abbiamo fatto vaccinare Piratina e Kaiser, ieri le vendicative bestiole ci hanno obbligato a farci vaccinare contro l'influenza (del resto lo facciamo tutti gli anni). Le conseguenze sono state terribili: abbiamo poca voglia di lavorare, anzi, a dire la verità non ne abbiamo per niente, ma dobbiamo guadagnarci quelle poche decine di migliaia di euro che il SMOM o i gesuiti ci pagano, quindi siamo qui anche oggi con un post che, ve lo assicuriamo, sarà breve.
Iniziamo con un argomento che interessa molto...i fuffari dice Kaiser, il famoso QSF (sistema finanziario quantistico) nonchè GESARA. Cosa ci racconta in proposito italia foto show?
"Gli umanitari rivelati" di Ron Giles
Chi sia questo ron giles non lo sappiamo, abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, ma non abbiamo capito se il nostro soggetto è una di esse. Proviamo a vedere un po' di queste "umanitarie" rivelazioniUmanitari in soccorso.
Quando controlli il denaro, controlli i dipendenti pubblici. Gli umanitari che saranno coinvolti con le soluzioni di condivisione delle entrate della Love Won Society come benefattori di Zim stanno imparando come ottenere il potere di apportare cambiamenti permanenti nell'economia che influenzeranno finanziariamente ogni persona sulla terra. L'Alleanza con i suoi piani GESARA avrà eliminato qualsiasi sistema governativo di tassazione delle persone ad eccezione dell'imposta sulle vendite su articoli non essenziali. I governi dei paesi conformi a GESARA non saranno più in grado di prendere in prestito denaro contro la buona volontà delle persone, quindi come pagano le guerre se non sono nel budget? ! Avranno un importo a budget limitato solo dall'imposta sulle vendite. Quindi chi pagherà per strade e ponti e miglioramenti delle infrastrutture e cose necessarie oltre l'imposta sulle vendite? La risposta è NOI UMANITARI. Il denaro sarà nelle mani degli umanitari che utilizzeranno questi ingenti fondi per assistere le comunità nelle cose di cui hanno bisogno. La cosa bella di coinvolgere gli Umanitari è che non partecipano personalmente al Capitalismo; non richiedono alcun ritorno sull'uso dei loro fondi, li usano liberamente per le cose necessarie per le comunità e non si aspettano nulla in cambio. Quindi se l'Africa ha bisogno di 10.000 pozzi da perforare nell'enorme falda acquifera sotto l'intero continente africano, possiamo finanziarlo e gli africani possono usarlo per l'agricoltura e le città, ecc. Sospetto che anche le correnti d'aria che gli animali soffrono saranno mitigate poiché l'energia solare o gratuita sarà utilizzata per pompare acqua tutto l'anno. La cosa bella di coinvolgere gli Umanitari è che non partecipano personalmente al Capitalismo; non richiedono alcun ritorno sull'uso dei loro fondi, li usano liberamente per le cose necessarie per le comunità e non si aspettano nulla in cambio.
Il messaggio arriva da un sito che si chiama qfs2020, secondo i maligni felini ha lo scopo di trovare gente che sganci
Vedete, gli umanitari con i loro enormi tassi di riscatto finanzieranno la maggior parte delle cose necessarie per cambiare l'economia mondiale, non solo aiutare i poveri e i bisognosi. Riusciremo a cambiare l'intera economia mondiale. Quindi dimmi, 11 milioni per 100 trilioni di Zim Bond faranno il trucco per quello che deve essere fatto? Questa è manipolazione della Cabala direttamente contro gli Umanitari se non riesci a vedere questa parodia ma guardala finché non lo fai. Questi sono i nostri nemici al lavoro. Ecco perché lo chiamo il gNN-guru News Network.
Piratina miagola che non ha capito, comunque il sospetto che sotto sotto ci sia una caccia al gonzo pagante è sempre più forte. Vediamo il finale
Avremo un nuovo sistema educativo con un curriculum creato dalla Coscienza Quantica che renderà i bambini davvero intelligenti pronti per la nuova età dell'oro dell'umanità.
L'Alleanza ha creato un nuovo Sistema Internet Quantistico che potrebbe essere implementato in tutta la Galassia per il commercio intergalattico. La Coscienza Quantica può farlo, giusto? Il sistema Starlink avrà un'applicazione limitata e solo nella transizione. Sarà obsoleto subito dopo il camper (cosa vuol dire?). Non c'è bisogno di satelliti quando abbiamo la Coscienza Quantica che lavora per noi.
L'Alleanza ci avrà fornito un Agente dell'Alleanza per ogni Umanitario che passa attraverso l'Appuntamento di Redenzione. Questo Essere Spirituale altamente evoluto sarà il nostro consigliere, confidente e amico mentre impareremo ad essere i migliori umanitari che possiamo essere.
Tutto ciò che dobbiamo fare è mantenere alte le nostre vibrazioni d'amore e chiedere le cose di cui abbiamo bisogno. Può essere che riusciamo a comprendere questa promessa di "Chiedi e ti sarà dato", in un modo che abbia finalmente senso per le nostre menti, e in un modo in cui possiamo davvero applicare questa promessa nelle nostre vite per trovare la gioia che cercare? È questo che si intende chiamarla L'età d'oro dell'umanità? Infine, possiamo comprendere noi stessi come Figli di Dio e trovare la nostra sovranità nel Suo Regno qui sulla terra. Siamo veramente amati.
Amore, Luce e Gioia
Il sistema educativo "con un curriculum creato dalla Coscienza Quantica" deve essere quello in cui uno non capisce se è ignorante o meno. Aspettiamo il paese di bengodi quantico e passiamo ad altro.
Ci sono state grandi mosse la scorsa settimana ai vertici della struttura del potere segreto mondiale, affermano fonti della società segreta asiatica e occidentale. Le mosse sono state innescate quando la regina Elisabetta II ha chiesto alla White Dragon Society: "Per favore inviate i nostri auguri alle famiglie veneziane ai nostri amici e vicini in Oriente".
Però, la Regina che parla alla white deficient society!! Sembra che le "famiglie veneziane" siano una delle nuove allucinazioni di ben
In ogni caso, dopo questo scambio Mi6 ha inviato il seguente messaggio: "L'affare è stato fatto, il resto è pulizia".
Questo servizio di pulizia, ovviamente, inizia con un'epurazione intensificata della mafia Khazariana (MK) dalle loro ultime resistenze. Questo sta avvenendo sia in Occidente che in Asia. Ciò che viene rimosso è "Il culto di Antonio Guterres alle Nazioni Unite", affermano fonti della società segreta occidentale.
In Asia, i due grandi affari incompiuti sono la Corea e Taiwan. Le società segrete asiatiche promettono le riunificazioni pacifiche di Taiwan con la terraferma e della Corea del Nord con la Corea del Sud sono in cantiere.
In Occidente, tuttavia, la seguente citazione di un reale europeo chiarisce che questa non sarà una resa dei conti ordinaria:“L'atrocità inflitta alla famiglia imperiale russa dalla MK e da molti altri in tutto il mondo non è passata inosservata. È in corso uno sforzo molto vasto per esporre questo efferato crimine d'odio per sradicare e uccidere – ripetiamo uccidere – tutti gli interessati”
.I Rockefeller finanziarono Trotsky e Lenin per rovesciare lo Zar perché si rifiutava di concedere loro concessioni petrolifere in Russia così; è un'ipotesi abbastanza buona che la famiglia venga ora eliminata dalla radice e dal ramo.
La rimozione da Facebook del nipote di David Rockefeller, Mark Zuckerberg, hanno rinominato la società con "Meta", termine che ebraico indica la morte, è un chiaro segnale. La successiva rimozione da Meta dei dati di riconoscimento facciale su un miliardo di persone mostra il cambio di gestione.
Ci sono di mezzo anche l'Mi6 e un reale europeo
Anche le società farmaceutiche di proprietà di Rockefeller che si celano dietro la falsa pandemia e la campagna di vaccinazione di massa sono ora prese di mira. "Bussano alla porta, sappiamo chi sei, sappiamo cosa stai facendo e che faresti meglio a smetterla", spiega l'MI6. "Più tardi li risucchieremo tutti con un aspirapolvere gigante", aggiungono.
L'epurazione della mafia farmaceutica è ormai innegabile. Possiamo confermare ad esempio che il CEO di Pfizer Albert Bourla è stato arrestato la scorsa settimana (notizia falsa). I media di propaganda corporate hanno cercato istericamente di dire che non è vero. Tuttavia, ora sono tutti costretti a pubblicare articoli sulle "nuove pillole miracolose" che curano l'89% dei casi di Covid e quindi significa che i vaccini non sono più necessari.
Queste "nuove pillole meravigliose" per ora esistono solo nelle testa di ben. Continua vaneggiando di arresti, poi parla di politica internazionale
I russi, in una dimostrazione di forza, hanno distribuito le loro forze armate lungo il confine del regime canaglia ucraino . Tuttavia, fonti dell'FSB affermano che i russi aspetteranno che l'UE crolli ulteriormente prima di fare delle mosse.
Naturalmente, il regime ucraino è vicino alla patria originaria della mafia Khazariana, quindi il suo destino è strettamente legato a quello di Israele. Su questo fronte, i siriani hanno presentato al mondo i risultati del loro interrogatorio al colonnello israeliano catturato Yossi Elon Shahak. Shahak ha confermato che l'ISIS (Israeli Secret Intelligence Service) era un'operazione israeliana. Dice che " Israele ha diretto l'ISIS a commettere crimini sotto gli slogan dell'Islam per eliminare le richieste di dialogo pacifico tra le religioni". Gli atti di terrore teatrale dell'ISIS aveva lo scopo di seminare il panico nell'Unione europea mentre si trovava di fronte a un artificiosa crisi dei rifugiati, ha detto ai siriani. Nel complesso, Shahak ha confermato ciò che ho affermato da tempo e cioè che la MK -che gestisce Israele- stava cercando di iniziare un massiccio "scontro di civiltà" e lascerebbe Israele come "ultimo uomo in piedi".
Va bene, se ne avete voglia potete andare al link e leggere il delirio completo. Saltiamo alla conclusione
Forse ora che la falsa pandemia è agli sgoccioli, la falsa invasione di UFO è la prossima? O forse la quarantena sul pianeta terra sta per finire finalmente? Lasciaci vedere.
Per ora, però, non dobbiamo contare sugli ET o, sull'aiuto divino. Toccherà a noi umani salvare il pianeta. Ricordatevi, è l'unico posto nell'universo in cui possiamo vivere in questo momento. Puliamolo.
Secondo Kaiser quella di pulire il mondo è un'ottima idea, cominciamo con i contafrottole come ben.
Articolo ripreso da unire nell'amore, autore armando mattioni. Si tratta di una cosa lunga, vediamo qualche brano
Molti millenni or sono, in un raduno dei Grandi Esseri di Luce presieduti da Coscienze Logoiche, furono dettati e messi a punto i progetti per l’evoluzione della nostra Umanità. Si offrirono volontari alcuni Fratelli per essere gli archetipi di una nuova Vita.
Inizialmente, la sigla inglese U. F. 0. stava ad indicare oggetti volanti non identificati. Oggi, è un “calderone” dove ci gettano dentro di tutto. Questo avviene per due motivi di base: il primo per ignoranza perché non si vuole, per pigrizia mentale, approfondire la Verità. Il secondo perché ci sono poteri occulti che hanno tutto l’interesse affinché sia così! Quando la pigrizia non si presta al loro gioco, allora ricorrono al “condizionamento mentale” ingannando in modo perverso anche coloro che vorrebbero saperne di più. Impossibile? Leggiamo!
Troppe volte, attraverso i notiziari dei telegiornali, assistiamo all’arresto di persone che hanno commesso omicidi orrendi e che si dichiarano innocenti in un evidente stato confusionale! Pensate che il fanatismo religioso che spinge un uomo-bomba a commettere una strage derivi dal carisma di un leader religioso? No amici! Lo stesso leader è succube di tale suggestione. Dunque, nessuno sfugge al controllo mentale? Nessuno!
I “canali” più usati per tale aggressione sono l’elettronica, i fasci di microonde, i telefoni cellulari, internet, certi tipi di musica, la pubblicità ecc. che appartengono ad una dimensione fisica. L’Uomo invece, essendo ad immagine e somiglianza del Creatore che è la Causa Prima, Energia emanante, è anche Coscienza che si riflette nell’anima. Realtà spirituale e non fisica. Mi spiego meglio. Lo scopo che ci spinge ad abitare un corpo, è quello dell’evoluzione: la sperimentazione creativa.
L’anima, veicola le esperienze umane trasferendole alla Coscienza. Questa, espandendosi in mondi e dimensioni sempre più sottili acquisisce la consapevolezza che non ci sono limiti alla sua manifestazione: Sentire di Essere come Figli di Dio. Tutto ciò, tradotto per il tema del condizionamento che stiamo esaminando, si riassume così: chi ama non può essere condizionato da niente e nessuno! L’elevata frequenza dell’Amore non è condizionabile. Una batteria da pochi volt non può fare accendere una lampada di voltaggio superiore. Similmente, una frequenza bassa di coercizione è impotente al cospetto di un Sentire di Essere! Così il condizionamento mentale, s’infrange sulle rive di un’anima che ama.
Secondo i cinici felini si tratta di una raccolta di scemenze
Sulla scala evolutiva del nostro sistema solare, noi siamo considerati dei primitivi. Sono cosciente che quest’affermazione sarà rifiutata da molti. Il nostro orgoglio e la presunzione di credere che siamo gli unici intelligenti nell’Universo ci limitano nella conoscenza. Ignorare la Legge di Evoluzione ed i grandi Cicli Cosmici che coinvolgono tutta la Creazione, ci espone verso esseri di altri mondi che nutrono interessi egoistici nei nostri confronti, proprio per la nostra natura ancora così poco evoluta. È un’affermazione pesante, ma non tanto, fatte le dovute proporzioni. Considerando lo sfrenato egoismo terrestre, sia a livello personale, che collettivo.
La nostra primitiva conoscenza medica, afferma che, il nostro organismo fisico necessita di proteine e questo è vero. Quello che ignora, invece, è che l’organismo umano è in grado di riciclare e riprodurre proteine e quant’altro gli necessita da solo. Pertanto, un’integrazione di proteine “fresche” di natura animale nella nostra alimentazione, limita le naturali funzioni degli organi direttamente interessati. Non tratteremo in questa sede, la tossicità derivante dall’assunzione come cibo di carni animali, poiché è uno studio minuzioso e complesso.
I felini ribadiscono quanto detto sopra, ma veniamo ai vascelli di luce
Queste entità di altre galassie e pianeti che in prima analisi sembrano cosi spietate, non hanno fatto altro che inserirsi in un “piano” già studiato ad arte, dai potenti della Terra, per dominare le masse. Tali invasori, molto avanzati dal punto di vista delle conoscenze scientifiche, rispetto ai nostri tiranni, (politi, militari e religiosi), intendono spartirsi la torta del potere cedendo conoscenze tecnologiche ai potenti, in cambio della loro omertà. Un “silenzio salato”, poiché i potenti terrestri, non sanno realisticamente la potenza di queste entità e il fine ultimo che prevede anche la loro sottomissione. Così, in un cinquantennio, sono state applicate tecnologie apparse d’incanto, come i transistor così rivoluzionari e via via fino ai microchips dei nostri giorni. Come mai, nessuno rivendica la paternità di tali scoperte rivoluzionarie?
Anche se ci sono industrie che vantano la qualità di produzione di componenti tanto ricercati, in realtà le basi sono state rivelate da coscienze che non si fanno alcuno scrupolo delle eventuali conseguenze. Noi non daremmo mai dei fiammiferi ad un bambino all’interno di una polveriera, valutando l’enorme rischio. Loro invece, puntano proprio alla devastante applicazione dell’elettronica in tutti i servizi!
Su un piano pratico della vita, alcune tecnologie hanno portato un apparente beneficio, e l’uomo le ha accettate come progresso. Però, alcune parti elettroniche che fanno funzionare l’indispensabile lavatrice di casa, sono lo stesse parti assemblate in modo più complesso per i video giochi che condizionano le menti dei nostri figli adolescenti, spingendoli verso l’uso della droga. La stessa televisione – lo sappiamo bene – è un grande canale di condizionamento! Svelando le possibili applicazioni dei microchips in tutti i settori, sapevano già che questo avrebbe portato la nostra società ad una dipendenza informatica. Scientemente però, hanno taciuto il loro totale controllo informatico! Così, quando lo riterranno opportuno, metteranno in crisi tutti i software e sarà il caos più totale!
A proposito di tecnologie dannose, non possiamo non riflettere sul fatto che i computer e internet hanno permesso a una schiera di cialtroni di propagare le loro scemenze
Molti millenni or sono, in un raduno dei Grandi Esseri di Luce presieduti da Coscienze Logoiche, furono dettati e messi a punto i progetti per l’evoluzione della nostra Umanità. Si offrirono volontari alcuni Fratelli per essere gli archetipi di una nuova Vita. Provenivano da tre costellazioni: Aquila ‑ Leone ‑ Toro (verità immortalata nelle sembianze della Sfinge). Proposero le elaborazioni scientifiche dei capi conduttori cosmici provenienti da: Orione, Procione, Alpha Centauri e Pleiadi. L’evento è ricordato nella Bibbia quando afferma che i Figli di Dio scesero sulla Terra e conobbero le donne terrestri. La fecondazione diede vita a quei mutamenti genetici che ci avrebbero portato poi nei millenni successivi a una espansione della coscienza e allo sviluppo della nostra forma fisica così ambita da quegli altri “fratelli”.
È stata una lunga e minuziosa trasformazione che produsse, comunque, momenti particolari come quelli ricordati nel Testo Sacro, a proposito dei giganti nati da questo connubio “tra cielo e terra”. Il dono di un patrimonio genetico di più Razze Extraterrestri già evolute. Da tale nuovo input genetico, derivarono le sette Razze Madri che poi diedero vita alle sotto razze. Adamo ed Eva non sono mai esistiti come esseri capostipiti del genere umano. Che sciocchezza! Anche questo è un “caposaldo” che deve cadere se vogliamo capire la storia del nostro pianeta. Devono essere intesi come simbolismo di codici genetici: DNA ‑ GNA ecc. Nei lunghi periodi millenari, nei quali questi Fratelli Maggiori hanno assistito da vicino la nostra evoluzione, hanno costruito opere gigantesche che la scienza non sa spiegare. Per esempio le piramidi del Meso America, quelle Egiziane, le piste di Nazca, la Porta del Sole, Stonehenge, i resti della città di Machu Picchu, Palenque, le statue monolitiche dell’isola di Pasqua e tante altre ancora
Dunque: le costellazioni sono delle costruzioni fittizie, dire che qualcuno arriva da una costellazione dimostra solo ignoranza, poi ci sono le piramidi, la porta del sole e altre cose, tutte costruite dagli alieni
Non è necessario stare col naso in sù per sapere se esistono, è meglio guardare avanti a noi onde evitare di sbattere il naso contro le loro opere. Opere che riflettono situazioni astronomiche o in ogni caso legate ad avvenimenti Celesti. In modo particolare la piramide di Cheope, che racchiude in se un simbolismo del lungo cammino umano e la data della fine di questo nostro calvario. Per data non bisogna intendere: anno, giorno e mese, ma il ricongiungimento astrologico di stelle, sistemi solari e galassie.
Il tempo è questo… e dobbiamo prepararci a rincontrare i nostri Fratelli Galattici che attendono con impazienza l’esito del nostro risveglio! Impegno di molti millenni dedicato a noi, fratelli più giovani. Tra breve, il nostro pianeta sarà lanciato in una nuova orbita e passeremo da un sistema solare ad un sistema binario. Nascerà un nuovo sole che girerà intorno al primo. I sistemi binari, alimentano vite planetarie evolute e noi, se vogliamo farne parte, dobbiamo espandere le nostre coscienze vivendo come Figli di Dio.
Saltiamo alla conclusione, se avete un po' di tempo da perdere potete andare a leggervi tutto lo sproloquio
Ora, ognuno può decidere se incamminarsi verso questi millenni o restare succube dei suoi desideri, passioni, egoismi indifferenza che alimentano l’opera di chi opprime. A noi la scelta. È stato detto: “Amate e tutto vi sarà dato”. È tempo di voltare pagina! Iniziamo ad amare e vivere secondo gli insegnamenti che ci hanno consegnato già da millenni e tramandati come i Dieci Comandamenti.
Allora diciamo basta a questa farsa degli UFO! Andiamo fiduciosi verso i nostri Fratelli Galattici con i loro Vascelli di Luce. Ci stanno offrendo dì far parte della Confederazione Interstellare, la Fratellanza Cosmica operante nella Luce dì Dio. Ognuno di noi può fame parte, per Diritto di Nascita Divina.
I felini non hanno voglia di incamminarsi, loro, che sono la specie più intelligente dell'universo (parere dei mici...) preferiscono pisolare.
Ricercatore afferma di aver trovato una città aliena su Titano (Saturno)
Chi sarà questo "ricercatore" ' Sarà lui o non sarà lui? Chiede Kaiser
Il controverso ricercatore e ufologo, Scott C. Waring , amministratore del portale web Ufo Sightings Daily, ha pubblicato un’immagine di Titano ripresa dal radar dell’Agenzia spaziale europea .
In esso si osserva quella che potrebbe essere una nave aliena che entra in una città sviluppata.
Vita intelligente su Titano?
Waring ha dichiarato che stava guardando una foto del satellite , che è stata scattata grazie al radar dell’orbiter Cassini.
Nel dettagliarlo, ha notato che nell’angolo in basso a destra c’è una struttura artificiale tubolare rotonda . È nascosta sotto la superficie, ma è davvero grande.
Sebbene gli fosse difficile stimare la sua dimensione esatta, crede che potrebbe essere larga circa 25 miglia . La dimensione ideale per ospitare una colonia aliena.
Waring assicura che è impossibile per la natura aver creato quella struttura su Titano, quindi è molto probabilmente una costruzione aliena . Il ricercatore suggerisce che potrebbe essere una nave che è atterrata in quel luogo per qualche motivo.
Sì, è proprio lui, scott waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary), specialista nel trovare città, basi ecc. aliene su ogni sasso
Secondo le simulazioni al computer degli esperti, tutti questi dati suggeriscono che ciò che è stato trovato su Titano è una chimica prebiotica . Cioè, una serie di requisiti che alla fine potrebbero portare alla vita come la conosciamo .
In secondo luogo, c’è una forte possibilità che ci sia acqua liquida sotto la superficie del satellite ghiacciato, che racchiude un enorme oceano sotterraneo.
Potrebbe essere questa la prova che c’è una civiltà aliena che abita su Titano? O, almeno, è abbastanza abitabile perché una civiltà avanzata usi il satellite di Saturno come luogo di passaggio?
C’è una vecchia storia su un treno scomparso senza lasciare traccia. Presumibilmente, la colossale macchina è riuscita a viaggiare nel tempo e nello spazio.
La storia inizia il 14 giugno 1911. In quel giorno la compagnia ferroviaria Zanetti programmava il viaggio inaugurale di un treno di lusso destinato all’alta borghesia italiana.
Il percorso previsto si snodava in un paesaggio suggestivo e attraverso il tunnel più lungo costruito in Europa fino a quel momento, situato nelle montagne lombarde.
La storia racconta che le prime ore del viaggio sono trascorse in perfetta normalità. In effetti, i passeggeri facoltosi hanno elogiato il servizio ed erano contenti dell’esperienza.
Ma le cose si sono fatte strane quando stavano per attraversare il tunnel attraverso le montagne.
Vediamo cosa è successo quando il treno è entrato nel tunnel
Il treno è entrato nel tunnel, ma non è mai uscito. Dall’altra parte, una folla di curiosi è rimasta delusa nel vedere la lussuosa macchina scomparire nell’oscurità.
Dopo una lunga attesa, i giornalisti hanno iniziato a ipotizzare vari scenari. Si diceva che il treno avesse subito un guasto o un incidente che gli impedisse di proseguire.
L’autorità ha organizzato una squadra di ricerca, uomini hanno percorso il tunnel dall’inizio alla fine senza trovare una sola traccia del treno, dei passeggeri o dell’equipaggio.
I testimoni hanno affermato che il treno non ha mai lasciato quel tunnel.
Tuttavia, l’autorità ha insistito nel dire che non c’era modo che il treno scomparisse semplicemente nella montagna. E a questo punto la storia si fa più strana.
Dopo una seconda ricerca, l’equipaggio ha individuato due passeggeri storditi che vagavano all’interno del tunnel con lievi ferite.
Vediamo le ipotesi sulla sparizione del treno
Coloro che si sono proposti di rivelare quanto accaduto si sono imbattuti in strani resoconti che suggeriscono una spiegazione insolita. Uno dei resoconti più antichi è stato scritto da un monaco modenese 400 anni prima.
L’uomo ha raccontato l’aspetto di un enorme tubo di metallo pieno di persone vestite con strani abiti.
Nel 1845, un medico in Messico curò un gruppo di 104 italiani con abiti strani. Erano tutti isterici, sostenendo di essere di Roma e di essere arrivati in treno.
Apparentemente una di queste persone portava un pacchetto di sigarette con la data 1907.
Un altro rapporto del 1955 descrive il transito di un treno sulle ferrovie Zavalichi in Ucraina. Un operaio ha sottolineato che il treno è apparso dal nulla e ha investito alcuni polli.
Ancora nel 1955, gli abitanti di Pune, in India, videro un treno pieno di passeggeri in abiti antichi. Nel 1991 è apparso a Poltava, un’altra città in Ucraina.
Vari rapporti suggeriscono la presenza del treno interdimensionale in Romania, Russia e Germania. In queste storie è comune che il veicolo non appaia nemmeno su alcuni binari ferroviari.
Abbiamo come l'impressione, condivisa dai felini, che si tratti di una leggenda urbana, ne parlano diverse pagine internet. In ogni caso c'è un filmato, 9 minuti e mezzo in spagnolo. La fonte è ufospain, quanto di più attendibile ci possa essere...
Vi avevamo detto che saremmo stati brevi, ci fermiamo qui e andiamo con la parata finale.
Verginità nasale ed idiozie assortite.
I vaccinati sono diventati stupidi, hanno cambiato il colorito della pelle...queste tre invece sono rimaste cretine come sono sempre state.
Oh bene, l'agricoltura ha bisogno di braccia!!!
Poveri detenuti di Sassari, con un simile garante.
Come anestesia è più efficace questa:
Perfettamente naturale!
Lei sa che le notizie sull'Austria non sono vere, è andata a cercare sui giornali australiani...
I danni collaterali dei vaccini!!!
La gravità non esiste, è tutto magnetismo, strano però, non sapevamo di essere attirati dai magneti.
Infine ci mentono sulla forma della terra, ecco perché
Bravo Bombarda ti sei dato alle fake news...da quando i Gesuiti sganciano soldi?
RispondiEliminaNon possiamo rivelare chi sono i nostri veri finanziatori...
EliminaChissà cosa direbbero, quelli della Tartaria, se venissero a sapere quali siano le vere origini della leggenda dei ciclopi con un occhio solo, come Polifemo...
RispondiEliminaI crani Palaeoloxodon falconeri ritrovati in Sicilia.
EliminaHo visto che hai postato la 880.001 del gruppo SVF (con la D.345 come "chioccia" dovrebbe esser stata la corsa prova).
RispondiEliminaHo fatto un calcolo con il sito ViaMichelin, da Trieste a Roma sono 672 km di cui 634 di autostrada (autostrade A4, A13, A1).
Un grattino ai vendicativi felini...
Non credo però che la catena umana possa seguire le autostrade e su strade normali la distanza è ben superiore.
EliminaSi faranno guidare da un terrapiattista che tra la non curvatura terrestre, cupole varie, assenza di gravità e mettiamoci anche il millennio tolto con la Tartaria sicuramente saranno 100 km scarsi. Mica so scemi
EliminaCon Viamichelin, escludendo le autostrade, sono da 734 a 836 Km.
Elimina