privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 25 novembre 2021

Oggi ci sentiamo particolarmente malvagi

Perché ci sentiamo malvagi? I motivi sono diversi, dopo due giorni di sole è tornato il maltempo, per giunta avevamo scritto quasi tutto questo post e per motivi misteriosi si è cancellato tutto, ci tocca ricominciare da capo. Anche Piratina e Kaiser si sentono malvagi, non possono più fare i loro sonnellini al sole. Non stupitevi di ciò che leggerete.
Il personaggio che vedete nell'immagine e che ci è sempre stato piuttosto antipatico, ci serve ad introdurre un "articolo" apparso su fisica nientistica:
Voi non avete Idea…
Opera di pietro de angelis (docente e scrittore, autore del romanzo “Il mistero di Paradise Road”), vediamo cosa ci racconta
Apriremo scuole nei boschi e biblioteche nei prati. Guarderemo insieme l’alba e il tramonto tenendoci per mano. Respireremo liberi l’aria di vetta, pura e tagliente.
Leggeremo libri e inventeremo fiabe. Faremo girotondi cantando nel vento. Non domerete mai il nostro spirito, non ingabbierete mai la nostra libertà. Perché noi abbiamo qualcosa che voi non avete, e non avrete mai.
Noi sappiamo ancora incantarci di fronte alla bellezza struggente della vita. Sappiamo camminare piano, per non fare rumore. Rimanere fermi, per non disturbare. Costruire con le mani immerse nella terra e gli occhi rivolti al cielo.
Il nostro unico dio è lo stupore. Sappiamo trovare l’infinito riflesso in una pozzanghera. Siamo figli della luce, fratelli degli animali, piccole luci nella notte. Non ci avrete mai. Vi guizzeremo via dalle mani, come tanti pesciolini ribelli.
Voi non avete idea, perché non avete immaginazione. Noi sappiamo accendere lo sguardo di un’altra creatura, portare amore dove c’era solo abbandono, e gioia dove c’era solo tristezza, e unione dove c’era solo vuoto e separazione. 
Continua per un po' su questo tono, saltiamo alla conclusione 
Non ci avrete mai; potete vessarci, umiliarci, derubarci. Noi saremo sempre da un’altra parte rispetto a dove voi pensate di trovarci. Apriremo scuole nei boschi e biblioteche nei prati.
”Sopravviveremo come tanti invisibili semi sotto la neve, e quando ci avrete dimenticati sbocceremo, e la nostra primavera improvvisa sarà la fine del vostro interminabile inverno.
Voi non avete idea.
...
I mici ossservano che tra tanti verbi non compare mai il verbo lavorare, si chiedono: chi produrrà il cibo? E tutte le altre cose necessarie per la vita? L'autore evidentemente è inspirato dall'Arcadia o più probabilmente dal mondo di Heid, con le caprette che fanno ciao e il cibo compare miracolosamente dal nulla. Gli dedichiamo questo che potrebbe diventare l'inno di quelli che lo seguono:
 
A proposito di combattenti pronti a tutto vediamo cosa troviamo su ignoranze sconfinate:
Lunga Vita ai Ribelli!
Opera di un certo michele rizzi (sembra sia un "poeta e maestro di hilot saoma" per chi non lo sapesse hilot saoma è un'arte marziale filippina)
Ribelli, per esempio, erano gli Apostoli di Gesù, e a tal proposito vi voglio raccontare una tesi. Da sempre raffigurati iconograficamente con bastoni lunghi, nonostante fossero pescatori, gli Apostoli, erano esperti in armi. Lo stesso Gesù pronunciò queste parole: “Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; sono venuto a portare non pace, ma la spada” (Mt 10,34).
San Pietro, ad esempio, era esperto nell’uso della spada; trinciò di netto un orecchio al soldato Malco per impedire l’arresto di Gesù nel giardino dei Getsemani. Il Vangelo narra: “Allora Simon Pietro, che aveva una spada, la trasse fuori e colpì il servo del sommo sacerdote e gli tagliò l’orecchio destro. Quel servo si chiamava Malco” (Giovanni 18,10). Sfido chiunque – non esperto nell’uso di armi – a riuscire a tagliare di netto un orecchio, senza ferire la spalla del malcapitato. San Paolo, l’apostolo folgorato sulla via di Damasco, era un ufficiale romano, quindi, proprio perché formatosi militarmente, era anch’esso esperto in armi.

Diciamo la verità: questa storia degli apostoli che giravano armati di bastone e di San Paolo ufficiale romano ci giunge completamente nuova. Saltiamo alla fine

Orbene, mi chiedo, se le limitazioni di libertà dovessero proseguire in modo così vessante, indistintamente e nei confronti di tutti, se si verificherà ancora un’esacerbarsi immotivato degli obblighi, se ci sarà un’ulteriore compressione dei diritti fondamentali… come reagiranno i ribelli?
Ce lo dirà la storia… Ad ognuno il proprio destino.

Quale sarà il destino degli stupidi? Domanda di Kaiser

Il piano...il piano, quante volte abbiamo sentito parlare di questo famoso piano, non abbiamo ben capito di che piano si tratti, vediamo se italia foto show ci chiarisce le idee:

Abbiate coraggio e fiducia nel Piano! Peter B.Meyer 

Continuiamo a non sapere chi sia peter b. meyer (Piratina è sicura che è un ciarlatano), proviamo a vedere cosa ci racconta

La vostra coscienza è la parola d’ordine per entrare nel mondo della quinta dimensione. Sarà in quel momento che la vostra coscienza vi dirà: fare o fallire! In quel momento sarete soli! Nessuno vi giudicherà o vi premierà. Ma lo sentirete quando sarà realmente accaduto. È la fine di un periodo! E sarà l’inizio di una nuova era.
La terza dimensione è il mondo della competizione, della critica distruttiva, dell’egoismo sopra ogni cosa, dell’avidità. Il controllo e il potere sono l’unico obiettivo. Pugnalate alle spalle, bugie, inganni, intenti malevoli e la proclamazione di credenze di bassa frequenza sono azioni che mettono grossi lucchetti alla Porta della Quinta Dimensione. Dove la cooperazione, l’assistenza, la devozione sono sempre dirette verso intenzioni buone, pure e pulite, con empatia e cura per gli altri, questa è la pista che vi porterà al mondo della 5D.
Niente e nessuno ha il potere di influenzare questa scelta individuale. Per ogni individuo esiste ancora la libertà del libero arbitrio. Non ci sarà una sola anima che potrà dire di non aver avuto una possibilità.

Questa storia della 5D ormai ci ha stufato, l'abbiamo vista in tutte le salse. Ma arriva un personaggio...

Il nostro autore extraterrestre ospite Vital Frosi, spiega questo processo in modo più dettagliato.
NON VI AMMALERETE
“Amati!!!
Molti di voi sono preoccupati per la valanga di sintomi di questi giorni. È così scomodo che alcuni ammettono persino che i giorni delle vecchie energie erano preferibili. Almeno allora, tutto era molto più prevedibile. La vita sembrava trascinarsi, ma era indubbiamente più stabile.
Oggi, siamo nel vortice dei cambiamenti planetari. E questo dà l’impressione che siamo atterrati in un rompighiaccio. Il tumulto dei movimenti è quasi insopportabile. Intenso e veloce, ogni tipo di fenomeno influisce sulla nostra vita quotidiana. Letteralmente: siamo saliti a bordo delle montagne russe che stanno facendo l’ultimo viaggio di transizione su questo Pianeta.
Questa volta non parleremo degli importanti eventi galattici che stimolano l’ascensione della Terra alla quinta frequenza dimensionale. Limitiamoci alle persone che abitano questo Pianeta, in questo momento di chiusura del Vecchio Ciclo. Un evento unico che la Terra non ha mai vissuto prima.
Tu sei una delle migliaia di anime che si sono incarnate qui per assistere a questa transizione. In questo gruppo che è in prima linea nel processo di transizione, ci sono diverse missioni e opportunità da compiere. La preparazione ha avuto luogo durante molte incarnazioni qui sulla Terra, ma anche in fasi su altri pianeti e stelle.

Nessuno di voi è venuto senza questa preparazione e senza le condizioni per svolgere questo importantissimo compito di transizione per il Pianeta Terra. Tutte le rassicurazioni sono state date a ciascuno di voi che ora state facendo i cambiamenti necessari. Aprendo il vaso di Pandora, imparerete veramente ogni dettaglio della vostra missione.

Nientemeno che vital frosi (chi sarà costui?), ci assicura che non ci ammaleremo, meglio fare gli scongiuri. Saltiamo direttamente alla fine

Quindi non ti ammali. Vi state trasformando in un nuovo essere umano: il Nuovo Umano della Terra. L’essere umano con un nuovo DNA che diventa GNA cioè G di Galattica, cioè un essere umano di quinta dimensione.
Non scoraggiatevi ora! Siete preparati, addestrati ed educati per questa missione alla fine del Ciclo. Non avete ancora idea dell’importanza della vostra attuale incarnazione. Fiducia! Coraggio! Fate poco! Molto poco! La luce ha vinto! La Terra è diventata Luce, perché voi avete ancorato qui quella Luce. L’umanità sperimenterà finalmente la sua liberazione. Avete vinto!
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!”

Secondo quel maligno di Kaiser la misisone di vital frosi è il rimbecillimento mediante la diffusione di fuffa. 

È giunto il momento di leggere le parole di saggezza (???) offerte da sebir:
Due Voci in simultanea invitano ad unirsi... 
A proposito di sebir ci siamo sempre fatti una domanda, la rivedremo dopo aver letto qualche brano 

In questi ultimi giorni, quasi in simultanea, stanno alzandosi due potenti Voci sullo scacchiere planetario nell'intento di contrapporsi all'avanzata arrogante quanto nefasta della dittatura occulta a cui hanno aderito pressoché tutti i governi sostenuti dai media corporativi, insieme agli organismi istituzionali (come la magistratura) e incredibilmente, da otto anni, pure con la Chiesa Cattolica capeggiata dal Falso Profeta e dai suoi prelati apostati.
Ciò che risulta strano è che ambedue le voci provengono dal mondo cattolico e annunciano l'urgenza di unirsi per costituire una barriera al sopruso e allo stato di diritto, infranto.
L'una, autorevole, decisa e rigorosa rappresentata da Mons. Carlo Maria Viganò; l'altra più sommessa e meno amplificata ma altrettanto impavida perché sorretta dalla Vergine Santa nella figura di don Alessandro Maria Minutella.

Ecco il breve video del presule, a cui consiglio vivamente di prestare attenzione. Il testo scritto lo si trova nel sito di Aldo Maria Valli, QUI.
Entrambe le voci, però, rimangono distanti fra loro perché l'ex Nunzio Apostolico statunitense, pur denunciando a chiare lettere l'abbraccio mortale che Chiesa e Mondo stanno attuando sui popoli per l'instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale, non ha ancora chiarito apertamente che Jorge M. Bergoglio NON È IL PAPA, bensì un USURPATORE del soglio di Pietro, essendo stato eletto con l'inganno dalla Massoneria ecclesiastica. (Cfr. QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI).
Questo è ciò che impedisce alle due Voci di diventare UNA SOLA e combattere con più forza il Maligno che ormai avanza pericolosamente per asservire e decimare il più possibile l'odiata umanità. L'ennesima scure (la riduzione allo stato laicale) si è abbattuta ancora una volta sul coraggioso Don Minutella che, procedendo vieppiù determinato a difesa della Tradizione cattolica, raccoglie attorno a sé un numero sempre maggiore di anime da tutto il mondo.

Le "due potenti voci" sarebbero quelle di monsignore (lo abbiamo visto nel post di venerdì) e di don minutella anzi ex don dato che è stato ridotto allo stato laicale (era ora). Si tratta in ultima analisi delle cose che sebir ha ripetuto decine di volte. Saltiamo alla conclusione, chi lo desidera può andare al link e leggere il tutto, chi non lo fa non perde gran che

Conclusione

Ciò che drammaticamente si presenta ora sul palcoscenico mondiale è una gigantesca impostura perpetrata all'unisono dalle due bestie apocalittiche ‒ Mondo e Chiesa ‒ (ved. QUI, QUI, QUI e QUI) per ridurre non solo in schiavitù, ma anche nel senso etimologico del termine per una riduzione vertiginosa delle popolazioni al VERO fine di catturarne le anime a sfida di Dio!
In questo contesto, ben venga dunque la voce altisonante di un alto ecclesiastico come Mons. Viganò, ma restando ancora Costui entro l'Ovile nel quale sono penetrati i lupi facendo razzia del gregge, non fa che apportare nuova confusione senza dare un indirizzo preciso ai cattolici dell'intero mondo che vedono in lui una guida da seguire e in cui sperare.
È giunto il tempo di prendere posizione, schierandosi decisamente dalla parte del Bene e non permanendo nella palude malefica del gran calderone in cui il Male troneggia, altrimenti, a mio avviso, non prendendone le distanze, come ha spiegato anche Andrea Cionci QUI, non si arriverà a nulla, anzi, addirittura se ne diverrà correi subendo alla fine la stessa tragica sorte.
A questo proposito, ho appena saputo che una "Declaratio" è stata preparata dalla giurista colombiana, avvocatessa Estefania Acosta (autrice di un importante libro su Benedetto XVI, VERO PAPA; ved. QUI) in diverse lingue, per una petizione da sottoscrivere in merito all'inganno diabolico della falsa elezione di Bergoglio intronizzato in Vaticano.
Invito tutti coloro che ne sono ormai al corrente, anche per i numerosi post che sin dall'inizio ho scritto (ved. QUI), ad aderirvi a cuore aperto, affinché ogni intima coscienza davanti a Dio possa un giorno dire di aver contribuito a far emergere la Giustizia e la Verità.

Ora, a quanto ci risulta, il Papa è stato eletto da un Conclave assolutamente regolare, non sono certo i deliri di qualche ultraconservatore a cambiare la situazione. Avevamo annuciato che avremmo rivisto la domanda che ci facciamo su sebir e la sua opera, eccola qui:

Caro Sebir un colore a sua scelta:

Seguiamo da diverso tempo i suoi scritti, abbiamo visto che è un cattolico ultraconservatore, abbiamo però anche visto che dà spazio ai messaggi dei "galattici" e altre frottole simili, nonchè alla fuffa sparsa a piene mani da personaggi come steven greer. Ora noi siamo ignoranti in fatto di teologia e di dottrina cristiana, ma dal poco che ne sappiamo ci sembra che tra la fede cristiana e le frottole di canalizzati e di gente che racconta frottole per far denaro ci siano pochi rapporti. Ci piacerebbe che ci chiarisse questa che ci sembra una grossa contraddizione.

Chissà che sebir legga queste poche righe e voglia illuminarci. I felini dubitano molto.

Di grande reset ecc. parla anche il mitico padre livio di radio maria. Kaiser trova strano che sia contrario al 5G dato che radio maria con i suoi oltre 850 ripetitori contribuisce non poco all'inquinamento elettromagnetico nel nostro paese.

Ci piacerebbe che monsignore, don minutella, padre livio ed altri ci facessero sapere il loro pensiero su cose come queste:

Articolo apparso su il post, si parla tra l'altro dell'inchiesta che ha portato al riconoscimento di 330000 casi di abusi sessuali in 70 anni, 4900 l'anno, 13 al giorno, questo in Francia, chissà che prima o poi non facciano un'inchiesta simile anche in Italia.

Rimaniamo in tema di "religiosi", vediamo cosa ci dice di bello Dossier due punto uno:

Questo "diacono" lo abbiamo già incontrato, è o almeno era uno degli eroi dell'altissima commissarissima
I video che ritraevano Sonnante con la signora Erazo, pluribannata “socialmente”, sono spariti. Almeno quelli su Youtube. Per testimoniare comunque il legame tra i due postiamo una foto e questo link: non vorremo essere presi per visionari.
Per la Erazo, come per altri seguaci, il signor Sonnante sarebbe un diacono. Ma non uno qualunque. Il prelato, grazie alle sue importantissime conoscenze, avrebbe contatti con tutte le intelligence del mondo e — sempre secondo la Erazo — conoscerebbe innumerevoli segreti governativi, in diverse parti del mondo, molti dei quali pericolosi. Quel che appare vero è che il signor Sonnante è un fervido trumpista nonché un sostenitore QAnon. In poche parole sarebbe un passepartout per aprire i portoni blindati di ogni «regime» al fine di scoprire ingiustizie, soprusi e menzogne ordite dai Paesi più potenti della Terra. A farne le spese di queste cospirazioni governative, manco a dirlo, sarebbe il solito popolo innocente, poco informato e indifeso. Per “l’alto commissario dei diritti umani” (come ama definirsi Alicia Erazo), Jorge Sonnante sarebbe un asso nella manica. Il dodicesimo uomo in campo, per usare una metafora calcistica.

Sembra che ci sia qualcuno che non è d'accordo

A quanto pare Jorge Sonnante non sarebbe affatto un diacono. A dirlo non siamo noi, ma le dichiarazioni di padre Leandro Bonnin. Il prete — in risposta al post del presunto prelato argentino, nel quale dice di essere stato ordinato diacono — smentisce l’ordinamento di Sonnante. 
Anche Eduardo Santodomingo Marin, un altro prete, smentisce (nei commenti sotto l’articolo) che Jorge Sonnante sia un diacono. Il commento di padre Marin arriva in risposta a ciò che il presunto diacono, a marzo del 2019, disse, accusando la banca vaticana di gestire alcuni conti correnti segreti del presidente venezuelano Maduro. A scatenare il panico all’interno del Vaticano, ancor prima di Sonnante, fu un articolo del sito “El Expediente”. Il periodico accusò la Santa Sede di custodire non solo conti correnti di Maduro, ma perfino di altri presidenti. A quanto pare, però, il sito pubblicò documenti ritenuti falsi e senza prove, venendo querelato a sua volta dalla Santa Sede.

Dopo queste rivelazioni cosa fa il nostro jorge?

Spulciando nel vasto mondo virtuale abbiamo scoperto un’altra cosa, ovvero l’entrata in politica di Jorge Sonnante. L’abile pseudo diacono, esperto in raffinai complotti, da alcuni mesi ha dismesso la tunica e indossato giacca e cravatta, come si può vedere sul suo profilo Facebook. Ed ecco che l’ex prelato argentino ci compare in una veste nuova, abilmente camuffata. Il suo partito è Uniòn por la Repùblica, tuttavia aprendo il sito non si trova subito il programma politico ma appare immediatamente un iban per contribuire, con donazioni, al progetto “Great Argentina” che a dire il vero non si sa bene cosa sia. 

Ecco, si è dato alla politica, ha fondato un partito e, naturalmente, chiede soldi. Secondo Kaiser il motto del partito sarà MAGA: Make Argentina Great Again...

Si sa che il mondo pullula di traditori, ne ha individuato uno renovatio 21:

Orban contro i non vaccinati. Fine dei sogni «sovranisti»

Di orban e della sua politica si può dire tutto il male possibile,  ma una cosa è certa: non è un cretino ed ha capito benissimo che i vaccini sono necessari se si vuole combattere la pandemia. Vediamo cosa pensa roberto dal bosco (secondo Piratina "pensa" è usato a sproposito)

Le agenzie di stampa hanno riportato che il primo ministro ungherese Viktor Orban ha fatto dichiarazioni di vaccinismo esasperato.
«Alla fine tutti si dovranno vaccinare, anche gli anti vax dovranno capire che o ci si vaccina o si muore».
L’appello di Orban contro i non vaccinati è stato fatto su radio Kossuth. Il tema era quello del basso tasso di vaccinati ungheresi e delle statistiche epidemiologiche nazionali che avrebbero visto 11.200 «casi» (qualsiasi cosa voglia dire) e 135 morti (qualsiasi siano le comorbilità dei defunti) in un giorno.

Dunque l'Ungheria ha circa 9 milioni e mezzo di abitanti, un numero di casi pari a 11.200 è elevato, è come se in Italia avessimo 70000 casi al giorno, ci sembra abbastanza normale che orban si preoccupi. Naturalmente c'è di mezzo una congiura internazionale

Non tutti sanno che la carriera di Orban è iniziata proprio sotto l’ala protettiva dell’ebreo ungherese György Schwartz, detto George Soros. Orban, ragazzo di famiglia protestante e giovane promessa della politica liberale post-muro, fu recipiente degli aiuti di Soros, che lo mandò a studiare a Oxford per farne uno stallone nella sua scuderia di giovani politici del fu blocco sovietico pronti ad «aprire» i loro paesi alla democrazia e quindi alle mega-svendite pro-megafondi di speculazione.
In seguito, Orban si rivoltò contro il suo mecenate, e si tirò dietro tutta l’Ungheria, la terra natìa di Soros. Il Paese fu tappezzatoda cartelloni con il faccione del miliardario che ride («Non lasciargli l’ultima risata»), vennero distribuiti opuscoli contro l’uomo che distrusse lira e sterlina (e ringit malese, etc.).

Ecco, c'è di mezzo Soros, gli studi di orban, come quelli di molti giovani ungheresi, sono stati finanziati da soros. Poi quando si è buttato in politica orban ha scelto soros come nemico, in base all'idea che nulla attira voti come un nemico da odiare . Vediamo la fine

Un avviso: la sovranità biologica, non è la fine del percorso. Andranno più in là. C’è un’ulteriore sovranità che vi vorranno sottrarre.
Ma lo possiamo dire solo a chi riesce a vedere il quadro. Cioè, chi è pronto a rinunciare per sempre al «sovranismo» degli Orban, dei Salvini, delle Meloni, Le Pen, etc.
Nessun leader si salva dal mostro pandemico.
Dovrete salvarvi da soli, assieme alle altre persone che, come voi, hanno rifiutato la menzogna e la sottomissione.

Se volete potete andare al link e leggere il resto di quello che, a parere felino, è un mucchio di frottole. 

Questa settimana ben fufford non ha fatto una delle solite sbronze? Chiedono i felini, ma certo che l'ha fatta, vediamo cosa ne è uscito:

Benjamin Fulford: Rivolte della società civile in occidente contro la classe dirigente satanica

Leggiamo un paio di brani

C'è un massiccio attacco in corso contro la cabala satanica dominante nella maggior parte dei paesi occidentali. Questo si vede nelle manifestazioni di massa, nelle mosse militari e nei procedimenti penali.
Date un'occhiata a queste enormi manifestazioni in Italia, Australia, Austria, Svizzera, Bruxelles, Olanda ecc. Assomiglia molto a quello che è successo poco prima della caduta del muro di Berlino nell'Europa orientale.

Tra i links c'è anche database italia, poi ci sono un po' di foto, già viste, risalenti a manifestazioni che con l'epidemia non hanno nulla a che fare

“L'Europa è caduta. L'Austria è stata persa e il resto crollerà entro la fine dell'anno", afferma l'MI6.
Anche in Nord America è iniziata una grande campagna militare contro la cabala. Questo viene visto sui media con le grandi inondazioni che hanno tagliato fuori Vancouver, in Canada, dal resto del paese.
“Se qualcuno pensa che questa tempesta climatica che ha separato Vancouver dal ROC sia stata tutt'altro che militare, siete degli idioti. Le probabilità che OGNI autostrada venga chiusa sfida le probabilità. L'intensità della tempesta sfida la legge naturale della zona. Questa è una guerra meteorologica e le frane sono attrezzature schierate durante l'estate dall'esercito canadese con casse di esplosivi etichettate come Operazione Atlas Strike 21. Abbiamo visto le casse scaricate dai trasporti C17 Globemaster III a Kelowna ", dice una fonte della CIA.
Le inondazioni hanno coinciso con la trasmissione televisiva canadese di notizie sull'incendio doloso in tre templi massoni a Vancouver. La cosa interessante è che l'incendio doloso ha avuto luogo a marzo ma viene trasmesso come fosse accaduto ora. Fonti dei servizi segreti canadesi e della CIA affermano che le strade sono state bloccate per impedire ai criminali di sfuggire all'azione della polizia contro la Sinagoga di Satana a Vancouver. È stato identificato che questo tempio satanico utilizza denaro dalla Cina comunista per finanziare dimostrazioni e sabotaggi di Antifa e Black Lives Matter in tutto il Nord America.

Lui ha sempre le sue fonti dell'MI6 e della CIA, ma non basta, c'è ben altro

Gli Illuminati Gnostici sono riapparsi anche nell'Asia orientale. Hanno dichiarato guerra alla Chiesa dell'Unificazione, il trafficante di droga e armi dell'Asia orientale, alleato della fazione nazista di Bush, affermano fonti degli Illuminati. Dicono che useranno una delle bombe nucleari da 500 megatoni che hanno preso dal sottomarino russo Kursk nel 2000. L'obiettivo specifico è la pianura del Kansai in Giappone. Questa zona comprende le città di Osaka, Kyoto e Kobe. Le fonti dicono che saranno distrutti il ​​21 dicembre a meno che non vengano soddisfatte le seguenti richieste:

Il governo giapponese usa le reti di media statali e aziendali per informare la sua gente sulla verità su ciò che è accaduto a Fukushima l'11 marzo 2011
Arrestate tutti i politici giapponesi, i gangster, ecc. che sono stati complici dell'attacco.
Informare il pubblico giapponese che la pandemia è falsa e chiedere scusa per aver costretto le persone a indossare maschere, prendere vaccini e di conseguenza a subire difficoltà economiche
Arrestare tutte le persone coinvolte nella promozione della falsa pandemia e dei vaccini in Giappone
Stop al sostegno finanziario per l'amministrazione criminale e falsa di Biden.

 La White Dragon Society sostiene le richieste degli Illuminati gnostici ma non supporta l'omicidio di massa di innocenti per obiettivi politici. Ha quindi chiesto agli Illuminati di non distruggere la pianura del Kansai. Tuttavia, si raccomanda un'evacuazione di civili e tesori culturali dall'area se queste richieste non vengono soddisfatte perché gli Illuminati sembravano determinati ad andare avanti, spiegando che la classe dirigente della pianura del Kansai era profondamente coinvolta nel piano per distruggere ed evacuare la grande Tokyo durante l'attacco di Fukushima del 2011.

Ci sono anche gli illuminati gnostici, la whyte deficient society... e la fratellanza degli idioti no? Chiedono i mici. Andiamo alla fine

Quello a cui stiamo per assistere non sarà solo il crollo degli Stati Uniti. Sarà il crollo di un sistema di tirannia segreta che risale a migliaia di anni fa.
La nobiltà bianca europea (al contrario della nobiltà oscura), i white hats nelle forze armate e nelle agenzie occidentali sono dalla parte del popolo. Abbiamo tutti bisogno di fare la nostra parte e continuare a combattere perché queste persone non hanno intenzione di lasciare il potere.
Quando l'area intorno al Lago di Ginevra, sede di oltre 200 organizzazioni internazionali, sarà liberata, l'umanità si risveglierà finalmente da un lungo e terribile incubo.

Secondo Kaiser si tratta di un episodio di delirium tremens. Il cervello di ben è andato, dice Piratina, chissà quanto reggerà ancora il fegato.

Per tirare un po' il fiato che ne dite di un bel rapimento alieno? Lo troviamo su alieni mistero:

Vediamo queste prove 

In una clip virale che ha raccolto ben 3,5 milioni di visualizzazioni, Sheera Lumira Rejoice (@sheerarejoice) ha affermato che nessuno credeva che fosse stata "portata via da esseri extraterrestri". Ha aggiunto di avere "cicatrici ovariche dovute alla rimozione delle uova sugli ultrasuoni per dimostrarlo".

Crediamo che per vedere le "cicatrici ovariche" servirebbe almeno una laparoscopia, non capiamo cosa significa "rimozione delle uova sugli ultrasuoni", nemmeno i mici

Dice che tutto è iniziato nel 2018 dopo aver avuto un caso di "paralisi" mentre cercava di addormentarsi sul divano.
“Stavo congelando e il mio corpo non poteva muoversi. Ho guardato la porta e si è aperta, c'era una figura, una figura umana dall'aspetto olografico", ha spiegato Sheera.
Ha detto che non si era resa conto che "le erano stati rimossi gli ovuli", ma ha descritto il processo come "pura felicità".
Ha dichiarato: "Questo ragazzo mi ha detto 'hai tre bambini ibridi, hai preso tre uova.' Non ne avevo idea fino a quando non ho incontrato quest'uomo e il mio intuito si è fidato di lui. "
Dopo l'incidente, Sheera ha detto di aver cambiato nome ed è tornata sobria.
“Sono diventato sobrio con ogni stimolo a cui potresti pensare: bere, fumare, ingerire caffeina. Ho iniziato ad entrare molto di più nella natura, guarendo me stessa e il mio corpo.
"Ho finito per cambiare il mio intero nome a causa di quanto fosse drastico questo cambiamento per me a causa di questa esperienza."
Nel video finale, ha concluso: "Puoi credermi, o non devi, sappi solo che non tutti vivono in una realtà scientifica e alcune persone vivono in un modo molto spirituale e alcune esperienze cambiano davvero la vita delle persone".

Sembra una traduzione  a pene di segugio, tra i commenti il migliore ci sembra questo  

Una persona ha detto: "Questa è la paralisi del sonno che mi succede sempre. È comune avere allucinazioni durante di loro. "

Ci sembra una buona spiegazione. Il tutto proviene da anomalien, c'è anche un filmato, 4 minuti durante i quali potete ammirare la faccia, piuttosto allucinata secondo Kaiser, di sheera.

Vi siete addormentati? Allora destatevi con notizie collegate al signore degli inferi:

Opera di giacinto butindaro
Il grande architetto dell’universo (G.A.D.U.) che i massoni adorano e servono è Satana. Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.
Ho continuato a studiare il tema anche dopo la pubblicazione del mio libro ‘La Massoneria smascherata‘ nel 2012, e vi confermo pienamente che il grande architetto dell’universo della Massoneria è Satana, il Serpente Antico.
D’altronde, sono gli stessi massoni che affermano che il G.A.D.U. non è “l’Iddio degli Ebrei” (Esodo 7:16), per cui deve per forza di cose essere una entità demoniaca. Ed infatti avendo studiato in maniera approfondita ciò che è l’essenza e il midollo della Massoneria (cioè la gnosi), vi posso dire che è COSA CERTA che il G.A.D.U. sia Satana, che per i massoni è il portatore della luce e della conoscenza, a cui i massoni si sentono in obbligo di rendere il culto. Questo spiega l’assenza di comunione tra noi discepoli di Gesù Cristo, servitori e adoratori del solo vero Dio (YHWH), e i massoni servitori e adoratori del G.A.D.U. Come anche spiega tante altre cose, come per esempio l’odio dei massoni verso Dio e il Suo Evangelo

Cosa dire di questo articolo? Lasciamo a voi il giudizio. Kaiser osserva che l'autore ha approfiittato dell'occasione per ricordare che c'è il suo libro. 

Biologi per la Scienza

È VERO CHE I VACCINATI FINISCONO IN OSPEDALE TANTO QUANTO I NON-VACCINATI?

La risposta è, ovviamente, no. Com'è possibile allora che in ospedale si trovino numeri simili di non vaccinati e di vaccinati? Partiamo da una considerazione abbastanza ovvia: i vaccini funzionano, ma non sono invincibili. Riducono (di molto) la probabilità che gli infetti stiano male, ma non la annullano. La domanda che dovremmo farci quindi è: come mai i non vaccinati che sono una minoranza occupano tanti posti in ospedale quanti i vaccinati che sono la maggioranza? E perché la risposta è "proprio perché i vaccini funzionano e non vaccinarsi equivale a scherzare col fuoco"?
Facciamo un esempio pratico (guardare immagine per rappresentazione grafica): ci sono 1000 persone, di cui 900 sono vaccinate e 100 no.
In media, il 5% degli infetti non vaccinati ha bisogno dell'ospedale, il che vuol dire che su 100 almeno 5 finiranno in ospedale. I vaccini riducono di 10 volte la probabilità di essere ospedalizzati, il che significa che l probabilità di un vaccinato di finire in ospedale è dello 0,5%. Su 900 vaccinati infetti ne finiranno quindi in ospedale 4,5 (che nell'immagine sono diventati 5 perché non so come fare una persona di mezza rossa e mezza blu).
Alla fine vedo quindi 10 ospedalizzati, di cui 5 vaccinati e 5 non vaccinati.
Se la popolazione fosse stata vaccinata al 100% gli ospedalizzati sarebbero stati 5 IN TOTALE. E c'è di più: per vedere 10 ospedalizzati dovrebbero infettarsi ben 5000 vaccinati.
"Uhm sì ok, ma c'è qualcosa che non torna..."
E c'avete ragione cari lettori attenti, perché in realtà i vaccini riducono anche la probabilità di infettarsi. Specialmente nei primi 4 mesi dopo l'iniezione, la probabilità di infettarsi è ridotta almeno del 60%, il che significa che per i 900 vaccinati infetti della nostra popolazione iniziale ce ne sono altri 1350 che non si sono neanche infettati.
La morale quindi è sempre quella:
fai merenda
col vaccino anti-COVID.

P.s. in Italia la percentuale di popolazione vaccinata è dell'80%, fate voi i conti di cosa ciò implicherebbe se in Italia vivessero solo 1000 persone.
P.p.s. in Italia abbiamo tra i 3 e i 5 posti letto in ospedale ogni 1000 abitanti.

Per chi non avesse capito lo scritto ecco un disegno:

A proposito di novax ecco una notizia da Next quotidiano:

Il personaggio in questione è "Presidente del movimento cattolico Pescatori di Pace", tra le sue azioni
Lo scorso 7 ottobre aveva lanciato una Crociata del rosario “per la liberazione del mondo dalla tirannide sanitaria”. Era stato anche tra i protagonisti di una manifestazione contro il Green pass andata in scena in piazza dei Signori a Treviso, nel cuore del centro storico. Qui aveva invocato più volte “la presenza dello Spirito Santo e di Gesù contro il Nuovo ordine mondiale”.
Si è infettato a Medjugorie...Gli auguriamo di guarire per farci sapere se il suo "pensiero" è cambiato. 
Per oggi siamo stati abbastanza malvagi, via alla parata finale.

Secondo Kaiser questo ha scelto un nome adatto, pari al suo QI.

A proposito dell'intelligenza dei no vax.
Nota europarlamentare no vax alle prese con il Partito Rettiliano Internazionale.
Ci raccomandiamo: contribuite!!!! Piratina ha già deciso di mandargli una razione (piccola) di croccantini.

Non abbiamo notato quello che dice barbara, in compenso abbiamo notato quanto è cretina lei.

Un sacerdote con le idee chiare alle prese con un minus habens.

Un po' di idiozie ripetute da anna.

La famiglia Gates lavora da più di un secolo per provocare epidemie, anche il nonno di Bill...

Sotto gli alberi giganti crescevano i funghi giganti, ma poi qualcuno (chi???) ha azzerato la "genetica gigante"
Per finire le prove sicure della terra piatta

2 commenti:

  1. "Sono diventato sobrio con ogni stimolo a cui potresti pensare: bere, fumare, ingerire caffeina"
    poraccio...

    RispondiElimina