privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 18 novembre 2021

Siamo sempre depressi

 Confortanti lettori, anche oggi è una giornata deprimente: cielo grigio, foschia, minaccia di pioggia. Ieri vi abbiamo lasciato tranquilli, dovevamo fare un esame medico che, per fortuna, ha rivelato che siamo abbastanza sani (almeno fisicamente, mentalmente forse no insinuano Piratina e Kaiser...), ma le cose belle debbono finire quindi eccoci nuovamente qui con un altro po' di fuffa, ma anche con qualcosa di serio.

Che ne dite di cominciare con albino? I felini sono d'accordo, vediamo cosa ci propone:

Quanto erano alti i giganti?

Una buona domanda, vediamo la risposta. Comincia con un brano da tartaria blog, Si parla del "libro di enoch" e dei giganti pre diluvio. Opera di RI burns, specialista il profezie messianiche & libri biblici. Saltiamo alle conclusioni albinesche

Condivido il tono dell’articolo. I giganti non erano alti perfino km come viene erroneamente detto. Probabilmente, secondo la mia teoria, v’erano diverse razze e tribù di altezza variabile in dipendenza delle varie generazioni di Nephilim figli dei compagni di Semeyaza. Alcuni erano altri 2,5-3,5 metri (quelli arrivati fino a noi?). Altri erano alti 5-7 metri (quelli che hanno costruito le cattedrali tipo Laterano a Roma?). C’erano i titani che erano alti più o meno 18-20 metri e forse più (i costruttori delle piramidi?). È inverosimile che i Nephilim fossero alti centinaia di metri, altrimenti, non ci sarebbe stato abbastanza cibo per loro sulla faccia della Terra.
Il libro di Enoc è la fonte più completa a nostra disposizione circa la storia dei giganti. Eppure, tale documento esiste in varie stesure e traduzioni in molti passi difformi fra loro.

Ora vi rimandiamo all'articolo di Madscientist in base al quale si può concludere che giganti di 5-7 metri non riuscirebbero a reggersi in piedi, figuriamoci poi quelli di 18-20 metri. Quanto al libro di enoch si tratta di un apocrifo del I secolo A.C.

Noi cerchiamo sempre di fare qualcosa contro la nostra ignoranza, anche leggere questo articolo su il mandir della pace:
L’ INFINITO, LA CHIAVE DELL’ UNIVERSO FISICO E SPIRITUALE -Prof.Vittorio Marchi 
A quanto abbiamo visto vittorio marchi è venuto a mancare nel 2017, insegnante di fisica ha sviluppato alcune teorie piuttosto singolari. Proviamo a vedere qualche brano da questo "articolo" (copiato anche da fisica nientistica)

Lo scisma tra scienza e religione, scienza e scienza, religione e religione e l’ eterno conflitto tra spirito (sacro) e materia (profano) stanno alimentando oggi tutti i più nefasti fondamentalismi. C’ è una “pista incisa” come in un floppy disk, presente nell’ essenza di ogni individuo. Si tratta di una linea della memoria, fuori del tempo e dello spazio, dove risiede la COSCIENZA DELL’ INFINITO. Ma i “fondamentalisti” di tutto il mondo, le loro guide ed i loro “maestri” La ignorano, agitando “bandiere false” che hanno reso l’ umanità cieca sulla reale natura dell’ esistenza. I microbiologi, La ricercano nel DNA, un acronimo che sta per “Divine Natural Awarness” e che significa la “Divina Conoscenza Naturale”, potenzialmente presente in tutti, ma non la trovano. 

Ecco che DNA significhi "divine natural awarness" ovvero "consapevolezza naturale divina" non lo sapevamo proprio, noi credevamo significasse Desoxyribo Nucleic Acid, è perchè siamo ignoranti, ci ricorda Kaiser. Vediamo un altro brano

I fisici invece La ricercano in un “Campo” estremamente piccolo, qual’ è quello delle particelle e dei quanti, nel cuore della materia visibile ed invisibile, ove però non riescono ancora a penetrare. In molti incomincia a farsi strada il sospetto che i due poli dell’ ologramma “Micro-Macro” nascondano una indissolubile, risonante, sincronica totalità cosmica cosciente, seppure non ancora senziente, in cui l’ Intero è insito in ogni sua parte e viceversa. E’ una via, così come è stata indicata dal grande fisico David Bohm della University of London e dal grande neurofisiologo Karl Pribram dell’ Università di Stanford, ma non è ancora una meta. Personalmente quindi , in maniera adatta alle caratteristiche alla mentalità occidentale, c’ era la necessità di impostare la ricerca in modo da polarizzare l’ attenzione della gente sul concetto di “interconnessione” del Tutto Esistente come unico mezzo per rientrare con COSCIENZA nel reale progetto vitale dell’ Universo, cioè nell’ armonia del processo divino originario, da cui derivare una nuova Scienza dell’ Unicità Infinita del Cosmo, (la Scienza dell’ UNO), in grado di descrivere sia l’ Infinito che la Coscienza., per cercare di rientrare nei canoni giusti di uno sviluppo di un mondo che altrimenti non funziona. Ad una donna che nel Vangelo di Tommaso chiedeva a Gesù chi egli fosse, “Io sono Colui che proviene dall’ Indiviso”, così rispose il Maestro, anticipando di 20 secoli il formidabile concetto di non-località, in cui il particolare è insito nel Totale e viceversa, fiore all’ occhiello della fisica moderna (fisica quantistica)

C'è anche il "vangelo di tommaso". Piratina, felino scettico, si chiede che razza di fisica abbia studiato l'autore. Saltiamo alla fine

Mentre siamo sopraffatti dal mito della tecnologia, la nostra coscienza è rimasta intrappolata in un mondo fatato, e, dal punto di vista spirituale siamo rimasti dei cavernicoli. Questo gap tecnologia-spirito ci sta distruggendo e ci sta portando alla rovina. Una tecnologia avanzata, senza il supporto di un pensiero avanzato, non crea benefici, ma disastri. Per questo il libro “La scienza dell’ UNO – Le chiavi dell’ Universo nascosto – Macroedizioni “ è stato allora elaborato apposta per integrare questo attuale profilo contenutistico, già avviato con il libro “ l’ Uno detto Dio” – Macroedizioni – e per far quindi da supporto a questo grande messaggio, da portare all’ attenzione del pubblico interessato.

Alla fin fine c'è la pubblicità di un libro, edito dalla solita macroedizioni, casa editrice specializzata in fuffa (parere felino) "Le conoscenze proposte in questo libro spaziano dalla fisica quantistica, all'astronomia, alla chimica, alla biologia, fino alla psicologia e al paranormale.
Vittorio Marchi ci propone anche gli aspetti più importanti delle antiche conoscenze come l'alchimia, l'astrologia, la geometria sacra, la numerologia, lo gnosticismo, il significato degli archetipi, la magia in tutte le sue forme
", ci sarà anche una sezione in cui si insegna a cucinare?

I mici dicono che vogliono vedere una bella canalizzazione. Abbondanti canalizzazioni le troviamo su la solita stupidità, vediamone una:

Cleopatra. Vi sto inviando la mia forza.

Nientemeno che l'ultima regina dell'antico Egitto, quella che influenzò la storia con la lunghezza del suo naso (Se il naso di Cleopatra fosse stato più corto, sarebbe cambiata l'intera faccia della terra.), vediamo cosa ha rivelato ad erena velazquez, sempre lei

Sono Cleopatra VII, la Regina d'Egitto, l'ultima regnante attiva della Dinastia Tolemaica. Ho vissuto ad Alessandria, Tempi Antichi, A.C. Durante i miei giorni di governo ho avuto un enorme impatto sulla storia dell'Egitto. Gli storici parlano di me come di una delle donne più potenti mai vissute su questo pianeta. Avevo molto del mio potere, ed ero sostenuta da uomini potenti come Cesare e Marco Antonio. Gli storici hanno ritratto la mia immagine ed i fatti della mia vita in modo errato. Infatti io non ero di questa realtà, ero una discendente della Civiltà Egiziana, che aveva visitato il vostro pianeta 10.000 anni fa.
Che Cleopatra fosse discendente della civiltà egiziana c'è da dubitare, i tolomei discendevano da uno dei generali di Alessandro il Grande e,  data l'abitudine di sposarsi tra fratelli, c'erano poche probabilità che avessero la benchè minima parentela con gli egizi
La vostra storia è sempre stata manipolata, ed è piena di bugie e di idee sbagliate per adattarsi ai Maestri Oscuri. Alessandria stava fiorendo sotto il mio Governo. La mia gente stava avanzando in molte aree e creando strumenti mai visti rispetto ad altri esseri umani che risiedevano sulla Madre Terra. Ho dedicato la mia vita a rendere l'Egitto il paese più potente durante i tempi antichi. La mia eredità Galattica mi ha aiutato a parlare facilmente molte lingue, compreso l'egiziano; in totale oltre una dozzina di lingue diverse.
Ho avuto molte vite umane, e sono di nuovo qui incarnata in questo momento. Sono qui per un motivo, per assolvere un compito importante su questo pianeta durante la trasformazione da 3D a 5D. Se siete curiosi di sapere chi è questa persona posso dirvi solo una cosa: ora ricorda la sua vita da Cleopatra. Oggi, sono qui per parlare all'umanità del suo prossimo futuro. Presto si verificheranno molti eventi imprevisti, che riveleranno la verità sulla vostra realtà. Sarà molto spaventoso e scoraggiante per molti individui. Voglio dare il potere a tutti di non aver paura di sentire e dire la verità e di fare resistenza ad eseguire gli ordini dei controllori, che pensano di avere l'umanità sotto il pollice.
Ogni giorno sempre più persone si rendono conto che tutto ciò che li circonda è falso, ed i Governi non sono loro alleati. La Luce continua a diffondersi in tutto il mondo, e i risvegliati stanno combattendo in molti paesi per il loro diritto di essere liberi dalla dittatura e di vivere vite abbondanti e felici. Ricordatevi che il potere è dentro ognuno di voi. Le Entità Corrotte hanno dimenticato di aver risvegliato il Leone sotto forma di Potere Divino, che è inarrestabile e scioglie via l'Oscurità. Ognuno di voi sta portando la fiaccola della Luce; non dimenticate mai che siete venuti dalle Stelle per salvare questo mondo.
Vi sto inviando la mia forza. Grazie Universal Channel

La vittoria è Qui.
Cleopatra
Dunque vediamo un po': la storia manipolata ci dice che quando Cesare giunse in Egitto, inseguendo Pompeo, Cleopatra era in guerra con suo fratello, nonchè marito, Tolomeo XIII, senza l'intervento di Giulio probabilmente avrebbe perso. Aspettiamo qualche nuova canalizzazione di personaggi storici da parte di erena e passiamo ad altro.
Questa settimana ben fufford non si è sbronzato? Domanda di Piratina. E quando mai risponde Kaiser, ecco i risultati di una sua nuova sbronza:
Ma questa guerra alla "mafia khazariana" non è già stata dichiarata decine di volte? I mici sono perplessi
Una formale dichiarazione di guerra da parte del gruppo anglosassone dei cinque occhi è stata ora fatta contro la mafia Khazariana, altrimenti nota come il Quarto Reich nazista.
Ecco la dichiarazione di guerra inviata dalla regina Elisabetta II:

“Siamo stati più volte contattati in tutto il mondo in merito alle emergenze sanitarie. Alcuni dei contatti hanno suggerito crimini molto gravi contro l'umanità fino al genocidio compreso.
Quando ci siamo allarmati per la prima volta abbiamo iniziato a guardare da lontano. Abbiamo scoperto che tutto il controspionaggio era vero e che in effetti tutti i governi civili del mondo erano, secondo la legge militare, sotto alto tradimento.
Non possiamo eludere la verità reale e perseguire gli omicidi di massa che stanno avvenendo... Dobbiamo per legge militare e marziale, rilasciare questa dichiarazione".
Per quanto riguarda le voci secondo cui sua maestà non è più con noi, l'MI6 ha dichiarato quanto segue: "Viva o morta, l'eredità sopravvive. È stato detto abbastanza.

Perbacco: c'è anche una dichiarazione della Regina!!! Kaiser vorrebbe sapere cos'è il "gruppo anglosassone dei cinque occhi", ci sembra di non averlo mai sentito nominare

La MK nel frattempo è stato esposto dal Mossad come utilizzando la computer grafica con schermo verde per far sembrare che persone come Papa Francesco, il presidente "Fuck" Joe Biden, il presidente cinese Xi Jinping e il generale traditore Mark Milley siano ancora con noi e ancora al comando. 

Sprofondiamo sempre più nell'idiozia, dice Piratina

In ogni caso, ora che la guerra è stata formalmente dichiarata, i seguenti discepoli della MK Honcho Klaus Schwab Rothschild sono stati o saranno rimossi:

Angela Merkel, Nicolas Sarkozy, Tony Blair. Jacinda Ardern (il primo ministro della Nuova Zelanda), Emmanuel Macron, Sebastian Kurz (che è stato fino a poco tempo il cancelliere dell'Austria), Viktor Orbán (il primo ministro dell'Ungheria), Jean-Claude Juncker (ex presidente dell'UE), Annalena Baerbock ( leader dei Verdi tedeschi), il governatore della California Gavin Newsom, il segretario ai trasporti degli Stati Uniti Peter Buttigieg, Bill Gates di Microsoft, Jeff Bezos di Amazon, Richard Branson di Virgin, Chelsea Clinton. Christine Lagarde e Larry Fink (CEO di BlackRock la società a livello internazionale e che gestisce circa 9 trilioni di dollari all'anno di governi nazionali)

Ciò che tutte queste persone hanno in comune è che sono tra i 1300 diplomati dell'accademia dei leader degli schiavi del Schwabs' Global Leaders for Tomorrow.

Vediamo un altro pezzo

Già Washington DC è stata catturata dalla white dragon society e dai loro alleati. Ecco cosa dice un funzionario della NSA su Washington in questi giorni:
“DC è VUOTA dopo il tramonto. Niente vita notturna. Treni vuoti. Edifici vuoti. E in tutta la città viene segnalato un forte odore fetido (dai tunnel sotterranei che sono stati allagati e vuoti).

Ciò che resta del governo federale finirà i soldi tra 18 giorni o il 3 dicembre, dice la NSA.
L'altro posto che è città fantasma è Hollywood. Ecco cosa ha riferito il Mossad sulla situazione lì:

Hollywood sta morendo di morte lenta. La flebo di adrenocromo si è fermata e così anche i budget di produzione. Anche il Partito Comunista Cinese e i falsi soldi della Fed sono stati tagliati. Gli unici a tagliare i controlli sono gli streamer tecnologici (Apple, Amazon, Netflix e alcuni dei principali studi). Il resto lavorano con le briciole.

 Questo è il risultato dell'ordine esecutivo 13818 del presidente degli Stati Uniti Donald Trump - Blocco della proprietà delle persone coinvolte in gravi abusi o corruzione dei diritti umani.

Pensate: Washington è stata catturata dalla white deficent society!!! L'unico ad essersene accorto è ben, deve aver visto l'avvenimento in fondo ad una bottiglia. C'è un'altra dichiarazione della Regina

"La disinfestazione dell'Occidente di un elemento così insidioso nella storia e pervasivo in tutte le nostre esperienze condivise deve andare tutto ... Ci impegniamo in un rapporto di lavoro praticabile e significativo Occidente e Oriente per reprimere tutto il terrorismo mondiale e la successiva guerra e tutte le vestigia di questo Flagello e poi occuparci di tutto il resto. Per prima cosa, la pace. Siamo a buon punto del processo.
Elisabetta II R.

Non è che prima o poi disinfesteranno la rete dalle frottole di ben? Sarebbe un'ottima cosa dicono i felini. Aspettiamo la prossima settimana per vedere le nuove rivelazioni sull'andamento della guerra.

È il turno di sebir, vediamo cosa ci propone (o meglio propina):

"RELATA REFERO"... uno Scritto Straordinario
Lo "scritto straordinario" è opera di ornella mariani forni e proviene da database italia, vediamo l'introduzione di sebir
Già avevo esposto l'importanza del numero sette QUI, ma soprattutto QUI, ed è proprio l'entrante dicembre, il 21° mese dal quel traumatico 9 marzo 2020, a ridosso della Sacra Teofanìa del Cristo sul mondo, a suggellare il 7 per ben tre volte (3x7=21) come INIZIO di un nuovo corso di Rinascita per l'umanità intera, profondamente vessata e ferita.
Così come la Fenice risorge dalle sue ceneri, altrettanto sarà per il genere umano che, a dispetto di qualsiasi pensiero tenebroso e nefasto riceverà dal suo Divino Genitore, se trovato degno, l'opportunità di vivere e sperare anche al di là della morte fisica.
Presento qui il magnifico articolo pubblicato dalla redazione di Database Italia a firma di Ornella Mariani Forni, il cui profilo si trova a piè pagina dello stesso.

Passiamo allo scritto, qulche brano scelto dai felini

RIPARTIAMO...
Venti mesi e, alle nostre spalle, le riflessioni e le emozioni che hanno accompagnato il tempo, oscillando fra orrore, paura, dolore, disperazione, umiliazione e stupore:
per il tradimento subito da un Ceto politico, nel quale pur s'era voluto credere;
per la solitudine entro la quale ciascuno di noi è stato ricacciato e condannato a rivisitare e a rinunciare ad affetti e relazioni parentali ed amicali;
per la sofferenza impotente generata dal dover prendere doloroso atto d'aver coltivato legami effimeri, travolti dall'onda di piena dell'odio inculcato da un Establishment irresponsabile e corrotto;
per la paura di un morbo che non era tale, ma che era solo lo strumento di morte gestito da spregiudicati Avventurieri asserviti alle logiche del mondialismo più abietto di ispirazione malthusiana.
Venti mesi alimentati dal sospetto; dalla delazione e dall'odio sollecitati dal Governo; dal rifiuto dell'altro; dalla propaganda di un Regime che ha prostituito il Paese per rincorrere rendite fondate su sconsiderato e servile arrivismo.

Venti mesi di morte e di Morti.

Si tratta di una raccolta di luoghi comuni di negatori della pandemia. Proviamo a vedere un altro brano

Venti mesi di sottrazione confessionile: di negazione di quel Dio inviso ed invidiato da orde di Soggetti senza scrupoli, senza anima, senza sentimenti: gusci vuoti il cui sguardo malvagio denuncia l'assenza di quella Umanità che intendono ribaltare in una Transumanità senza speranze.
Venti mesi di accesso negato alla Scuola, ai Tribunali, alla Giustizia comminata solo in danno dei più deboli.
Venti mesi responsabili del fallimento e della chiusura definitiva di centinaia di migliaia di piccole Imprese.
Venti mesi di esposizione della nudità ripugnanti di questi Mostri, peraltro rozzi e semianalfabeti, bollati dalle stimmate del satanismo e destinati a quell'inferno insufficiente alla espiazione di colpe inenarrabili.
Venti mesi di sofferenza e privazioni imputate ad un Morbo il cui nome oggi echeggia da un territorio all'altro delle nostre coscienze col vero suo nome: malvagia follia.
Diciamo ai morti per COVID che in realtà sono stati uccisi dalla malvagia follia? Continua sulla stessa anda per un pezzo, alla fine si parla di chi dovrebbe farci ripartire
Venti mesi, dunque, al margine dei quali, insopprimibile, esplode un rigurgito di dignità e di sopravvivenza che ha trovato il terreno più fertile nella replica stessa del Virus: una Variante giusta a favorire le variabili della Storia.
Quella Variante oggi si chiama DATABASE ITALIA: uno strumento di comunicazione insostituibile e prezioso, tanto più per il suo avere affidato l'Informazione ad una squadra forte di Personaggi di indiscusso spessore umano, culturale e professionale come Ilaria Bifarini, Nicola Bizzi, Fabio G.C. Carisio, Andrea Cecchi, Umberto Ciauri, Valentina Cidda Maldesi, Livia Colonna, Valentina Ferranti, Carlo Freccero, Nino Galloni, Antonietta Gatti, Il Ficcanaso, Valentino Infuso, Gianmarco Landi, Ornella Mariani, Giulio Marini, Bruno Marro, Alessandro Meluzzi, Stefano Montanari, Enrica Perucchietti, Claudia Rigacci, Armando Savini, Paolo Sceusa, Stefano Scoglio, Anna Tsyba.
E con DATABASE ITALIA, forte del contributo dei citati Intellettuali, ripartiremo.
Ecco, c'è database italia, a cui contribuiscono intellettuali di grande livello come il duo nanocosologico, il candidato al Nobel, il primate della chiesa acefala...e altri che conosciamo. Il succo potrebbe essere in queste poche righe
Tutti insieme: con il contributo di Chiunque di Voi vorrà leggerci, seguirci, sostenerci e condividerci, ce la faremo.
Kaiser osserva che il "contributo" è un contributo finanziario, database chiede donazioni e propone abbonamenti, il nostro lo possono aspettare per il 42 febbraio.
Lasciamo perdere la fuffa e vediamo qualcosa di serio. Abbiamo avuto il piacere di scoprire un sito veramente interessante, si tratta di ...è la storia, non chi la racconta, se non lo conoscete vi consigliamo di andarlo a vedere, c'è un mucchio di articoli interessanti. Vediamo un articolo su una delle frottole che circolano nel mondo no vax:
Grafene e vaccini
Con autorizzazione dei conduttori del sito vi proponiamo qualche brano 

IL GRAFENE
Il COVID, sapete tutti cos’è; il grafene, invece, è un nuovo materiale utilizzato principalmente per rinforzo meccanico di racchette da tennis, sci e scarpe. Il grafene è un foglietto microscopico composto di atomi di carbonio che si produce “frullando” la semplice grafite, quella che è dentro le nostre matite. Il grafene ha eccellenti proprietà meccaniche ed elettriche, e per questo dal 2004 è studiato per applicazioni in vari campi, dai compositi alle batterie, dall’elettronica alla cattura di sostanze inquinanti.
Per chi non sapesse cos'è il grafene, tipo alcuni personaggi che lo tirano fuori ad ogni piè sospinto
Il grafene è usato da anni in decine di prodotti commerciali, attrezzi sportivi, cuffie audio, piastre riscaldanti o penumatici.
Viste le sue ottime proprietà, c’è molta aspettativa per le prossime applicazioni del grafene con tanti annunci (non sempre supportati da fatti) di applicazioni rivoluzionarie per questo materiale.
Quindi non si tratta di una cosa segreta, anzi. Vediamo come è nata la bufala del grafene nei vaccini
A giugno 2021 Ricardo Delgado, titolare del sito laquintacolumna.net, incarica un professore dell’università spagnola di Almeria, Pablo Campra, di analizzare una fiala di vaccino Pfizer.
Non è chiaro da dove provenga il vaccino; Campra dice solo che gli è arrivato “por mensajería”. La fiala riporta il codice PAA165994.LOT. Pablo Campra pubblica i risultati in un file pdf in cui mostra immagini al microscopio della soluzione.
Secondo Campra, alcune immagini al microscopio suggeriscono la presenza nella fiala di ossido di grafene (un derivato solubile del grafene). Il professore è molto cauto, e specifica nel report e in un chiarimento successivo che l’analisi non ha valore statistico, perché fatta su un solo campione, e che la microscopia non è una prova conclusiva. 

Naturalmente delle prudenti dichiarazioni del prof. Pablo Campra non c'è traccia nei siti complottari, quando a  ricardo delgado

Delgado, sul suo sito, si dichiara laureato in statistica, specializzato in biologia sanitaria, microbiologia clinica, epidemiologia e immunologia clinica, esperto universitario di genetica clinica, master in psicologia infantile, master di banca e finanza, master di “allenamento personale”. Non è chiaro quali altre attività abbia, a parte gestire il suo sito 

Piratina commenta che si tratta di un genio universale, meglio di Leonardo da Vinci. Ma vediamo un po' di complottari

Subito dopo, in Italia, il sito fuoricensura.net pubblica un report attribuito all’ospedale Cardarelli di Napoli. Il report mostra le stesse immagini di Campra, le stesse frasi (ma tradotte in Italiano) e dichiara di analizzare lo stesso identico vaccino PAA165994.LOT

L'ospedale Cardarelli ha smentito, ma si sa, le smentite non vengono prese in considerazione

Il 12 agosto il sito medicdebate.org pubblica un altro report, questa volta in Inglese, che include le stesse immagini della “Maglia satanica” di Delgado.
Il rapporto è presentato come anonimo, firmato col nome generico The Scientists Club, per proteggere gli autori dello studio.
Il tentativo di mantenere l’anonimato è abbastanza maldestro. Aprendo il file con Acrobat Reader o con qualsiasi programma di preview, l’autore del documento risulta essere una certa Antonietta Gatti.

Ma guarda un po' sogghigna felinamente Kaiser, nientemeno che la nanocosologa...

L’ONNIPRESENTE LOTTO PAA165994.LOT
La sequenza di eventi sembra indicare che un (cauto) report iniziale sia stato ripreso, fatto ricircolare e tradotto più volte, per attribuirlo ad enti ed autori vari fino a raggiungere, infine, il nostro Parlamento.
Questo gruppo di autori, che potremmo chiamare la “banda del lotto PAA165994”, crea report con un gran numero di dettagli scientifici che sono spesso di difficile lettura, mescolando immagini al microscopio del vaccino con il (presunto) grafene con immagini di grafene (vero) prese da articoli scientifici che nulla hanno a che fare con i vaccini.
Il famoso PAA165994.LOT non è un codice di lotto Pfizer e sembra invece una scritta presa a caso da un sito dell’autorità sanitaria della Nuova Zelanda (vedi qui) o da immagini generiche di fiale su internet, come ad esempio questa foto dell’agenzia Reuters.
Inutile aggiungere che il 2 Luglio 2021 l’università di Almeria ha smentito (chiamandolo, con un’espressione bellissima e molto spagnola, “rotundamente falso”) qualunque suo coinvolgimento in questo studio, visto che il lavoro descrive un campione di origine sconosciuta.

Vediamo qualche conclusione

Pablo Campra, nel suo report, suggerisce di fare ulteriori analisi, stavolta conclusive; attenderemo fiduciosi i nuovi dati.
Nel frattempo, meglio chiarire alcuni semplici concetti:
1) Il grafene è facile da scoprire in una soluzione.
Una caratteristica del grafene è quella di assorbire molta luce. Una soluzione di grafene o ossido di grafene, anche a basse concentrazioni, è nera o al più grigiastra, mentre i vaccini sono soluzioni trasparenti. Esistono vari metodi di spettroscopia per identificare, senza dubbi, la presenza di grafene
.
2) Il grafene non è magnetico.
Provate ad avvicinare una calamita ad una matita per credere.
3) Il grafene non può funzionare come antenna nel corpo umano.
Non c’è modo di usare un fogliettino di grafene di pochi nanometri come antenna per onde radio a lunga distanza. Non c’è modo di iniettare nel sangue microchip che controllino il comportamento umano.

E una riflessione

Per controllare a distanza gli esseri umani non servono microchip o piani diabolici: basta creare una bufala credibile, fatta a regola d’arte e farla girare su internet. 

Se avete amici, o parenti, no vax provate a fargli leggere l'articolo completo, chissà che serva a qualcosa.

Vediamo qualcosa di, diciamo divertente, vi ricordate lo sciamano che ha partecipato all'assalto al Campidoglio del 6 gennaio? Le cose non sono andate a finire bene per lui ce ne parla il post:

Jacob Chansley, noto come Jake Angeli, è stato condannato a 3 anni e 5 mesi di prigione per l’assalto al Congresso degli Stati Uniti

Chissà si chiedono malignamente i felini se in prigione gli daranno cibo biologico. Concludiamo con alcune considerazioni da facebook

Marco Pizzi ha fatto una domanda in NO AI VACCINI !!!!!!! NON VACCINARE I TUOI BAMBINI.....

C'è da chiedersi...
dopo che tutte le previsioni ad minchiam dei novax sono state sputtanate (ricordate che a marzo 2020 prevedevano migliaia di morti per ipercapnia e invece siamo tutti qui e chi purtroppo non c'è non lo deve all'ipercapnia? ricordate che a marzo 2021 prevedevano che il 50% dei vaccinati sarebbe morto mentre non solo siamo più o meno tutti qui e chi invece ora sta stirando la gambuccia causa covid è quasi sempre un non vaccinato?)...
dopo che tutte le assurde teorie complottiste si sono dimostrate per quello che in effetti erano, ossia cagate senza nè capo nè coda (ve lo ricordate quando dicevano che il 5G doveva attivare il microchip? ve lo ricordate quando dicevano che il lockdown era una scusa per facilitare l'invasione da parte dell'esercito USA?)...
dopo che tutti i loro guru sono stati sputtanati per aver imbrogliato nel fornire dati artefatti e qualcuno, meno sveglio degli altri, si è fatto pure beccare con le mani nella marmellata e oggi vede il sole a scacchi (ve li ricordate i finti nobel di Tarro? ve le ricordate le analisi taroccate del nanofarmacista?)...
dopo che si sono fatti turlupinare da avvocati senza scrupoli che si facevano pagare per promuovere cause inesistenti (ve lo ricordate il processo di norimberga bis, ter, quater, cinquina e tombola)...
dopo aver mostrato il loro analfabetismo funzionale e la conseguente incapacità di leggere e comprendere un testo scritto che fosse appena appena superiore al livello dei fumetti di peppa pig (ve lo ricordate quando non sapevano distinguere un foglio della gazzetta ufficiale da un comunicato satirico del comune di bugliano?)...
e, last but not least, dopo aver dimostrato di avere un unico modo di interagire sui social ossia cantandosela e suonandosela da soli nelle loro echo chambers perchè non appena si trovano in un contesto dove viene chiesto loro di argomentare conoscono solo l'insulto (becero e/o infantile) seguito dal blocco dell'interlocutore (perchè in fondo sono pure parecchio vigliacchi) e da una teatrale uscita di scena.
..
Ecco, dopo tutto questo viene da chiedersi se questi fenomeni hanno dovuto pagare qualcosa per ottenere anche i più basici titoli di studio tipo la licenza media oppure se in realtà qualcosina di più sensato potrebbero farlo, e dirlo, e scriverlo sui social ma si comportano così perchè umanamente sono, citando il Sgt. Hartmann, "pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda".

E anche per oggi abbiamo finito, sembra che il tempo abbia deciso di migliorare chissà che ci passi la depressione. Parata finale. 

Il komandante consiglia di non recarsi al lavoro, se non lavorasse lui l'Italia crollerebbe...ma lui non lavora, osserva Kaiser, e l'Italia va avanti lo stesso
Le profezie del komandante: verranno eliminati gli anziani improduttivi (tipo lui? Chiede Piratina), verranno confiscati i beni immobili, il suo appartamento è a rischio, prima o poi lo confischeranno per pagare le sue condanne...

Intanto il suo compare, il famoso "insider" aeroportuale dà la caccia a Task Force Butler.

Anche vittoria suggerisce di non lavorare e non fare acquisti dall'11 dicembre al 1° gennaio, seguono deliri assortiti.

La triste historia di un combattente contro il green pass...

Beh, ha raggiunto un risultato.

Forse elena non si è accorta che i politici, con poche eccezioni, si sono vaccinati.

Uno molto prudente...

Uno che cerca informazioni dalle fonti più sicure, nientemeno che henry makow makakow!

Siamo incerti se definire costui cretino o analfabeta. I felini suggeriscono: entrambe le cose.

Noto politico (beh, qualcuno lo conoscerà...) e consigli di un capitano.

A proposito di politici.

E a proposito di vermifughi..

Discussione tra intelligenti persone, loro hanno capito tutto...

Infine non abbiamo capito cosa vorrebbe questo, però abbiamo capito che è un idiota.


3 commenti:

  1. Contro legem... Ma l'acconguagliato non corregge questi strafalcioni!?

    RispondiElimina
  2. Ecco perché The Queen non appariva in pubblico, leggeva la dichiarazione di guerra dei kazzari o roba simile. Grande Ben... Quasi raggiunto il livello del Tg4 di Fede.
    Lo Sciamano può considerarsi fortunato per gli anni che ha preso.

    RispondiElimina
  3. Quando ho detto che DNA significa "divine natural awarness" il libro di A.Gib De Busk "Genetica Molecolare" ha preso spontaneamente fuoco rischiando di far bruciare tutta la biblioteca.

    RispondiElimina