privacy

sito

net parade

siti web

martedì 6 dicembre 2022

Basta pioggia, oggi nebbia!

 Annebbiati lettori, sembra che la pioggia sia, per il momento cessata (ma le previsioni da giovedì in poi non sono buone), in compenso questa mattina di siamo svegliati con la classica nebbia da tagliare col coltello. Piratina e Kaiser sono sempre mogi, mancano loro i pisolini al sole, in ogni caso sono sempre qui pronti a darci il loro appoggio.

Partiamo con un articolo a profondo contenuto "politico", lo troviamo su sademenza:
Le fonti sono quanto di più attendibile esista, nientemeno che questo "articolo" proveniente da brighteon, una delle discariche di frottole di mike adams (Un pazzo completo, incredibilmente stupido, estremamente paranoico, un fanatico e un imbroglione; la sua influenza è probabilmente limitata, ma data solo una piccola base di seguaci potrebbe provocare un po' di scompiglio). Inquadrata la fonte vediamo il contenuto
Nel podcast Situation Update di oggi (video sotto), esplora perché i globalisti hanno un disperato bisogno di controllare l'Arizona. La fase successiva del loro piano è far firmare a Joe Biden il trattato sulla pandemia dell'OMS, e ciò sarà seguito dal rilascio di una "pandemia" ingegnerizzata che abbiamo già stabilito può essere messa in scena disperdendo armi chimiche su una determinata città, accompagnata dall'isteria dei media che rivendica un "focolaio".
Una volta dichiarato il flagello del virus invisibile - che nessuno può verificare perché non puoi vedere i virus e non puoi fare domande senza essere censurato - allora l'OMS dichiara un'emergenza sanitaria e ordina a nazioni e stati di iniziare a bloccare le persone, In stile cinese. Sotto la direzione dell'OMS, maschere, vaccini, quarantene e blocchi (lockdown) possono essere tutti obbligatori, indipendentemente dalle leggi locali. L'occupazione militare straniera degli Stati Uniti d'America sarebbe contrastata se fosse portata avanti da soldati stranieri in uniforme militare, ma il popolo americano sopporterà ogni tipo di tirannia fintanto che i soldati indosseranno tute a rischio biologico e le azioni saranno dipinte come emergenze di “salute pubblica”.
La prossima fase della guerra mondiale, in altre parole, non sarà condotta da soldati travestiti da soldati. Saranno piuttosto soldati vestiti da operatori della sanità pubblica per eliminare la resistenza all'invasione. 
Possiamo dire che si tratta di una totale idiozia? I felini approvano. Ricordiamo che mike ha fatto diverse volte previsioni analoghe, mai avveratesi. Vediamo cosa dice sademenza
Avendo ben presente le prospettive poste dall'analisi di Mike Adams abbiamo il dovere di stringerci tutti assieme e unirci compatti come un diamante per affrontare la prossima tirannia sanitaria globale.
Nonostante questa guerra non dichiarata all'umanità giungiamo di nuovo al periodo dell'anno che ci porta alle festa natalizie. Il solstizio d'inverno arriverà presto portandoci la notte più lunga e il giorno più corto dell'anno. Compattiamoci tra amici parenti e compagni di ventura, tutti uniti per affrontare il prossimo attacco alla nostra vita da parte delle élite globali tramite il loro strumento globale, il virus di laboratorio , con la campagna sanitaria gestita dall'OMS.
SaDefenza, si augura la fine delle guerre e il disarmo generale, e la chiusura di tutti in biolaboratori del mondo, intanto apriamoci ai nostri affetti e condividiamo l'augurio di un radioso Dicembre di pace e amore e felicità, con tutti i nostri cari e amici! 
Non gli viene mai il dubbio che quello che trovano su certi siti siano una raccolta di idiozie? Domanda di Piratina. No, dice Kaiser, loro vanno sempre avanti, non gli viene mai in mente di pubblicare un post in cui ammettono di essersi sbagliati.
Vediamo un altro sito che attinge alle fonti di informazione più qualificate, si tratta dei living alcols  di cristina bassi:
Costituita la Banca Internazionale del Sangue per i non vacci nati. La richiesta di “sangue puro” sale alle stelle
Come abbiamo detto attinge alle fonti più sicure
Dal Gateaway Pundit traduco nel seguito sul tema che sta diventando virale, “alla luce” di ciò che la scienzah mainstream nega. In cio’ che riporta l’articolo, non mancano ennesimo dramma umano e sopruso dell’era covid…
Nientemeno che gateway pundit (valutiamo The Gateway Pundit non affidabile sulla base di pregiudizi di estrema destra, promozione di cospirazioni e numerosi casi di pubblicazione di notizie false). Vista la fonte diamo un'occhiata a cosa racconta cristina
I pazienti non vacci nati che necessitano di trasfusioni possono ora accedere al “sangue puro” grazie a un nuovo servizio chiamato “SafeBlood Donation”, lanciato da un naturopata svizzero di nome George Della Pietra.
SafeBlood Donation, che attualmente conta membri in almeno 16 Paesi, ha l’obiettivo a lungo termine di aprire banche del sangue che forniscano ai suoi membri plasma non vacci nato, come riporta VICE.
Secondo George Della Pietra, la domanda di “sangue puro” è salita alle stelle a livello globale. 
Questo george della pietra è, a giudizio felino, uno che sta cercando di far soldi... le notizie su di lui provengono da the epoch times (Prevenuto e discutibile basato sulla pubblicazione di pseudoscienza e sulla promozione di teorie di propaganda e cospirazione, oltre a numerosi controlli dei fatti falliti). Insomma, miagola Kaiser, le fonti di informazione più sicure
“Ricevo centinaia di e-mail che mi chiedono: “Avete sangue [disponibile], perché ho un intervento chirurgico tra tre settimane?””, ha detto Pietra a VICE World News.
“Vogliamo essere una piattaforma per le persone che vogliono avere la libera scelta dei donatori di sangue”, ha detto.
“Sia che pensino che sia in atto una vera e propria teoria della cospirazione, che il Nuovo Ordine Mondiale [stia accadendo], sia che dicano semplicemente ‘non lo voglio’ per qualsiasi motivo”.

Nei suoi studi sul sangue vacci nato, Della Pietra ha affermato di aver trovato una terribile “contaminazione” nel vacci no COVID.
“Non ho mai visto sangue così. Questo è stato, ad essere onesti, il motivo principale per cui ho iniziato l’intera faccenda, perché quando l’ho visto, sono rimasto così inorridito”, ha detto.
Dal mio punto di vista, l’intera questione delle vacci nazioni ha a che fare principalmente con il controllo delle persone”, ha aggiunto.

Ora ci sembra strano che un "naturopata" abbia analizzato del sangue. Il sospetto che tutta questa storia serva per raccogliere soldi è sempre più forte. I felini chiedono: se uno arriva in ospedale ed ha bisogno urgente di una trasfusione, ad esempio perché ha perso molto sangue per una ferita, cosa fa, chiede che gli diano sangue non vaccinato? Può dari che ci sia anche qualcuno tanto idiota.

Come vanno le cose con la 5D? I felini vorrebebro saperlo, per fortuna c'è italia foto show:
Vediamo quali profonde verità ci rivela peter b.meyer e sì, sempre lui. Solo qualche pezzetto

Pleiadiani – Vibrate sempre in alto!
Messaggio ai semi stellari della Nuova Terra
Coscienza e Unità
La Coscienza e l’Unità sono il più grande nemico dei programmi di ingegneria sociale della Cabala dello Stato Profondo. La loro falsa pandemia di Covid sta colpendo la coscienza sociale dell’umanità. È necessaria una certa conoscenza e comprensione per identificare il vero significato dei programmi dell’élite mondiale, in modo da non caderne vittima.
Gli Anunnaki hanno abbassato la frequenza della Terra e cambiato la polarizzazione da positiva a negativa; hanno preparato la guerra e la distruzione. Più persone vengono uccise, meglio è; più facilmente il resto può essere controllato e manipolato.
Il denaro basato sul debito indebita le persone e le rende schiave del debito. I teorici della cospirazione sono classificati come catastrofisti, mentre è vero il contrario: sono loro i veri cercatori di verità.
L’umanità ha subito un intenso e profondo lavaggio del cervello, tanto che il positivo è diventato negativo. Le pecore vivono in un mondo di illusioni, dove la democrazia viene promossa come libertà, mentre in realtà è una dittatura, dove il 51% governa sull’altro 49%. La ragione per cui Anarchia è stata cambiata in ribellione, quando in realtà significa autogoverno!
La maggior parte dell’umanità è ancora inconsapevole di ciò che sta realmente accadendo intorno a loro. Vive la propria vita ignara di essere controllata e usata come schiava. Questa Matrix è ormai marcia fino al midollo, ma il Male non si arrenderà pacificamente. La transizione completa avverrà quando raggiungerete il livello vibrazionale richiesto. È estremamente importante che tutti rimangano in pensieri altamente positivi.
Prima l’umanità si renderà conto delle bugie e degli inganni, meglio sarà per tutti noi. Non abbiate paura; lasciate che sia una sfida per ciascuno di voi contribuire a raggiungere il nostro massimo potenziale. Il nostro mondo è pieno di sporcizia, bugie, inganni, disinformazione, distorsioni, fake news, mezze verità, frodi, immagini false, miraggi ingannevoli, propaganda e lavaggio del cervello. (Insomma tutte le cose che i ciarlatani come peter raccontano...)

Come siete messi a vibrazioni? Noi piuttosto male, Kaiser dice che lui vibra sempre quando dorme. Piratina chiede: non c'è un messaggero extraterrestre? C'è ma non è il solito vital frosi

Trasmissioni delle Forze di Luce Pleiadiane 24112022
Trasmesso da Michael Love
Un messaggio speciale agli Starseed della Nuova Terra, per una trasmissione planetaria immediata.
Nel corso dei secoli, i Pleiadiani hanno portato all’umanità messaggi di ispirazione e di speranza, ma ora vi diamo questo speciale insegnamento pleiadiano sulla vibrazione personale e sull’ascensione.

Oggi è il turno di michael love (c'è qualche persona con questo nome, non sappiamo se una sia il nostro messaggero). Vediamo un pezzetto di questo messaggio

L’umanità terrestre è stata creata 450.000 anni fa da genetisti avanzati di quinta dimensione venuti sulla Terra. Questi primi esseri umani terrestri furono creati con solo due dei loro 12 possibili filamenti di DNA attivati, creando livelli di coscienza inferiori.
Questi umani terrestri con due filamenti di DNA erano i nativi del pianeta Terra; i loro discendenti abitano la Terra ancora oggi. Tuttavia, un’altra specie umana è arrivata più tardi e ha iniziato a vivere sulla Terra insieme all’umanità indigena. Quest’altra specie è altrettanto umana quanto gli umani nativi della Terra, ma non è originaria del pianeta Terra. Questi esseri umani ultraterreni sono arrivati dalle galassie di quinta dimensione per assistere gli esseri umani terrestri nella loro evoluzione cosciente. Questi esseri stellari benevoli sono chiamati Starseed e sono niente meno che esseri angelici in forma umana.
“Questa umanità è stata creata un po’ più in basso degli angeli, ma è stata coronata di gloria e onore”.
I Pleiadiani
Gli Starseed di quinta dimensione sapevano, prima di venire sulla Terra, che il modo migliore per contribuire a innalzare il livello vibrazionale degli umani originari della Terra era quello di fondersi con loro per fornire questo aiuto dall’interno.
I bambini stellari accettarono di abbassare la loro densità e di scendere nel regno fisico inferiore, incarnandosi come figli dei nativi terrestri. Questa discesa sulla terra è stata accompagnata da uno stato di amnesia sul viaggio stesso e su chi e cosa sono realmente. Inoltre, gli Starseed hanno accettato di iniziare il loro viaggio sulla Terra senza le loro capacità soprannaturali superiori intatte.

Circa 4,5 miliardi di questi Starseed camminano oggi sulla Terra; ma poiché hanno vissuto così a lungo vicino agli esseri umani di terza dimensione, molti pensano che siano proprio loro. Un umano Starseed non è certo migliore di un umano nativo; solo che di solito hanno un filamento primario di DNA attivo in più e operano a un livello di coscienza superiore.

Pensate ben 4,5 miliardi di starseed circolano sul nostro pianeta, più della metà della popolazione!!! Piratina suggerisce di saltare direttamente alla fine

Carissimi,
grazie per essere venuto sulla Terra in questo momento per assistere tutta l’umanità. Ti applaudiamo per il tuo sforzo e il tuo coraggio e per tutto ciò che hai ottenuto. Hai cambiato questo mondo semplicemente con la tua presenza. Senza di voi, le vibrazioni elevate non sarebbero possibili qui e per questo vi ringraziamo.
Fate un inventario vibrazionale degli insegnamenti di cui sopra e vedete se c’è un modo per alzare un po’ di più la vibrazione! Sarete felici quando l’avrete fatto.
Continuate a lavorare bene, perché funziona! Immaginate cosa succede se questa idea “ad alta vibrazione” prende piede? Vi diciamo che prende, prende e piace, quindi non fermatevi!
* Sentitevi liberi di condividere questi pensieri su quanto abbiamo detto. Condividete le vostre esperienze e fateci sapere come ve la cavate nel vostro grande viaggio spirituale.
Velocità di Dio,

Quanti km/h sarà la "velocità di Dio"? I felini sarebbero molto curiosi di saperlo.

Il tema di dimensioni ha qualcosa da raccontarci anche la solita stupidità:

Canalizzazione di jahn j kassl (Jahn J Kassl, nato nel 1965, funge da canale per i regni di luce spirituale di Tutto ciò che è, dopo che il suo accesso spirituale diretto è stato aperto nel 2005. Da allora, quasi quotidianamente, i messaggi gli vengono trasmessi. Nel 2009 all'autore è stato chiesto di costituire la casa editrice Lichtweltverlag, in modo che i messaggi possano trovare una più ampia diffusione, secondo quel maligno di Kaiser è uno che con queste storie ci fa i sold. Vediamo cosa ci comunicano questi "guardiani. Si tratta fortunatamente di una comunicazione breve

Gente amata,
Prestate attenzione ai segni del tempo: i segnali che ora, all'inizio, tutto cambierà radicalmente, ma presto tutto cambierà positivamente, grazie al potere creativo di persone luminose. Non avete motivo di avere paura o di sviluppare paure. Il vostro futuro sarà luminoso, anche se la strada sarà turbolenta.
Per coloro che sono connessi a Dio nei loro cuori, la sfortuna starà lontana e la Guida Divina prenderà il controllo del destino delle loro vite. Ci saranno molti incontri e sviluppi meravigliosi, perché i giorni dei miracoli spunteranno. Le tenebre sorgeranno per l'ultima volta e si diffonderanno minacciose su tutta la Terra.
L'ultima battaglia di coloro che si sono presi da tempo il diritto di rimanere su questa Terra è iniziata, e finirà solo quando queste creature e le loro basi saranno rese innocue e distrutte.
Le battaglie vengono combattute a livello sottile e solido, ma questa non è la vostra battaglia:
La vostra battaglia è connettervi interiormente sempre più profondamente con la vita, con voi stessi e con Dio.
– La vostra battaglia non è essere contagiati o paralizzati dalle paure che ora vengono fomentate e diffuse.
– La vostra battaglia è vivere la vostra vita confidando in Tutto Ciò Che E’.
– La vostra battaglia è dominare i vostri nemici interiori.
– La vostra battaglia è riconciliarvi con il mondo, anche quando sembra impossibile.
La vostra battaglia è mantenere la pace come Guerrieri della Luce e affrontare i nemici esterni con saggezza.
– La vostra battaglia è una battaglia per la Vita, per la Pace e per la Libertà – dentro e fuori, per voi e per tutte le persone.
La vostra battaglia è sacra e vincerete perché siete i Servitori della Luce e siete Fedeli a Dio.
Con amore infinito,
I GUARDIANI DELLE DIMENSIONI

Piratina, perché hai quell'espressione? Dici che si tratta delle solite sc....ze, beh, hai ragione.

Kaiser ci fa notare che è un po' che non ci occupiamo più del "giornalista" che nessuno ci invidia, bisogna rimediare:

MILSPACE: SPAZIO MILITARE!

Questo il titolo di un articolo che troviamo su giù la coda, facciamoci forza e leggiamo

Lo Spazio è il centro della Terra. Non lo era, lo è diventato. Fino alla metà dello scorso secolo una frontiera invisibile separava il pianeta abitato anche dagli umani, dall'immenso universo inesplorato. Oggi lo Spazio è conteso da potenze terrestri mosse da obiettivi terreni. A proposito: il dominio della Luna serve a controllare meglio la Terra.

Questa storia dello spazio "centro della Terra" non è chiara ai felini e nemmeno a noi 

Il tragitto che ci separa dalla Luna, ovvero il satellite del pianeta terracqueo è stato canonizzato nel 1865 dallo scrittore Jules Verne con il romanzo De la terre à la lune, entrando nell'immaginario collettivo.
Eppure, nell'era delle nanotecnologie oltre la luna si naviga ancora fra scienza e fantascienza come nel XIX secolo.
Lo Spazio fino a tempi storicamente recenti era res nullius, dal 1967 viene spacciato per res communis omnium, addirittura provincia dell'intera umanità, dal Trattato per lo Spazio extra-atmosferico.
Il primo dominio è già tecnicamente militare. Dalla superficie terrestre alla linea di Kármán, frontiera convenzionale dell'atmosfera a quota 100 chilometri, estendibilre a 150 e oltre. Insomma aerospazio dove si materializza lo spettro concreto dei missili ipersonici dotati di testate nucleare, almeno 5v volte più veloci del suono.
Il Milpsace (Spazio militare) può considerarsi estendibile all'insieme delle orbite basse (secpndo dominio). Vale a dire fino a 2 mila chlometri sopra la superfice del mare. Qui, nell'alto dei cieli, ordigni in agguato dormiente - mascherati in reti satellitari adibite ad attività di intelligence - sorvegliano Gaia.

Abbiamo come l'impressione che lo zanni non sappia di cosa sta parlando. Come fonte c'è un documento dell'ONU sul trattato sullo spazio esterno e un suo articolo del 2015.

Dato che si è parlato di spazio vediamo cosa ha da raccontarci alieni mistero:
'Antartide sta stufando, e anche i portali dimensionali dicono i mici 

L’Antartide non smetterà mai di sorprendere. Il più remoto e inospitale continente più freddo della Terra potrebbe nascondere un vero e proprio museo archeologico sotto la spessa coltre di ghiaccio che avvolge il 95% del suo territorio.

È necessario ripetere ancora una volta che i ghiacci avrebbero distrutto qualsiasi costruzione sepolta?

Qui da oltre cinquant’anni 4.000 scienziati provenienti da 46 paesi del mondo conducono le ricerche più impensabili e qui accadono sempre strani e incredibili fenomeni scientifici, alcuni dei quali devono ancora essere spiegati.
Questo è quello che sarebbe successo a un team di scienziati britannici e americani nel maggio 2018 in Antartide:
Gli studiosi stavano lavorando a un comune progetto di climatologia quando hanno assistito a un evento cinematografico di fantascienza: Un insolito vortice che si erge in quota senza muoversi di un centimetro nonostante le forti raffiche di vento che muovono le nuvole.
Inizialmente si pensava fosse una tempesta polare, ma la natura statica e l’insolita nebbia che la circondava hanno spinto i ricercatori a indagare sul fenomeno.
Gli uomini hanno allestito un pallone meteorologico attaccato a un argano con una sonda radio per misurare le proprietà fisiche (temperatura, umidità relativa, pressione e velocità del vento) e un cronometro scientifico per registrare i tempi di lettura.
L’oggetto è stato quindi rilasciato e risucchiato nel vortice per il tempo strettamente necessario alle misurazioni.
Dopo pochi minuti, un risultato preoccupante: Il cronometro segnava la data del 27 gennaio 1965 e tutti i dati calcolati indicano valori incompatibili con le normali caratteristiche di un idromassaggio

Un idromassaggio? Piratina è molto perplessa. Kaiser la rassicura, si tratta di uno dei soliti esempi di traduzione creativa

Questo fatto clamoroso coincide con un’altra sorprendente scoperta fatta dai satelliti americani e pubblicata dalla rivista Daily Galaxy: la presenza di un’antica struttura sotto il suolo antartico.
La scoperta ha destato la curiosità di ufologi e sostenitori delle teorie del complotto, secondo le quali i soldati americani nascondono la scoperta di un UFO ovvero di un grande dispositivo tecnologicamente avanzato mai visto prima.
Finora le autorità statunitensi hanno smentito qualsiasi scoperta archeologica a quelle latitudini, ma come ha affermato un funzionario del Parlamento europeo, la scoperta è di tale portata che l’intera comunità scientifica continua a interrogarsi su ciò che sta emergendo in quella zona.

Ecco, non poteva non saltar fuori "l'antica struttura" sotto il ghiaccio. La fonte è mysteriousociety che presenta anche un filmato.

Un angolino lo dobbiamo lasciare anche ad albino (abbiamo fatto la rima...). Vediamo uno dei suoi geniali interventi:
Comincia con un pezzo copiato da Qora, scrive uno la cui madre di 67 anni fuma "erba", sembra che la cosa sia diffusa e che a Bologna è difficile trovarla nelle farmacie (prescritta come medicinale). Poi il nostro galuppante parte come al suo solito per la tangente
Gli Stati Uniti, attraverso queste notizie false cercano di stimolare l’uso di droga negli anziani. Tutti i media statunitensi da Facebook a Google News passando per Twitter servono allo scopo. In Italia, tramite le ONG false flag (falsamente battenti bandiere europee) stanno facendo entrare milioni di africani che spacciano al dettaglio quasi in ogni via e piazza italiana.
Utilizzano il lavaggio del cervello “antifascista”, “antirazzista”, “equo-solidale” eccetera. Per decenni hanno prezzolato radicali Pannella, Bonino, Cappato, Della Vedova, Rutelli e altri. Oggi si sono aggiunti Renzi e Grillo e il giornale dalla CIA creato e finanziato: il Fatto Quotidiano. Non a caso, è l’unico quotidiano che non riceve soldi pubblici dallo stato italiano. Bonaccini per avere legalizzato la droga in Emilia-Romagna, rischia di essere premiato con la segreteria del PD
Secondo Kaiser albino non fuma "erba" ma fa uso di qualcosa di molto più forte.
Cosa avrà trovato questa settimana nelle sue bottiglie ben fufford?
Si tratta di un delirio ricco di filmati, vediamo qualche brano di testo

Le Tribù perdute di Israele e nazisti spaziali escono allo scoperto mentre il dominio satanico crolla. Non c'è dubbio che il pianeta terra stia attraversando cambiamenti che vanno oltre la proporzione biblica. Ecco perché un'antica società segreta - con radici che risalgono al biblico Giacobbe in Egitto - così come i nazisti spaziali su dischi volanti stanno uscendo allo scoperto. Questo sta accadendo perché una guerra esoterica che infuria da migliaia di anni sta volgendo al termine. Ciò a cui stiamo assistendo è la fine di millenni di dominio satanico su questo pianeta.
Ciò è visibile negli enormi cambiamenti in atto nei governi di tutto il mondo, in particolare la scorsa settimana in Cina, Stati Uniti, Israele e Brasile.
Cominciamo con gli eventi in Cina perché sono la chiave di tante altre cose che stanno accadendo e stanno per accadere.

Vediamo cosa è successo in Cina secondo ben

La Cina è stata propagandata dal grande satanista Klaus Schwab Rothschild (Rothschild = scudo rosso di satana) come modello per la loro fattoria digitale di animali umani Nuovo Ordine Mondiale.
Il piano che i satanisti avevano per questo pianeta era di modificare geneticamente ogni essere umano in un'obbedienza di tipo animale da fattoria, microchip i loro cervelli e controllare ogni aspetto della loro vita attraverso una sorveglianza digitale costante e invadente. In altre parole, trasforma letteralmente il pianeta in una gigantesca fattoria umana.
La Cina comunista era andata più lontano avvicinandosi a quell'obiettivo. A tutti i cinesi sono stati forniti documenti d'identità digitali e l'intero paese è stato coperto da telecamere in grado di identificare immediatamente ogni individuo nel paese. Coloro che non obbediscono non sono in grado di viaggiare in treno, accedere a conti bancari, comprare cibo, ecc.
Armi biologiche e raggi della morte elettromagnetici (5G) sono stati usati come scusa per imporre la totale obbedienza alla popolazione. Abbiamo visto tutti queste immagini di esseri umani controllati dall'IA vestiti di bianco che impongono il sistema.

Per fortuna ci sono eroici combattenti...

Ebbene, i satanisti hanno sottovalutato i cinesi. La storia cinese mostra che le persone sopporteranno molto, ma, quando si raggiunge un certo punto, contemporaneamente esplodono e si ribellano.
Questo è esattamente quello che è successo la scorsa settimana dopo la mobilitazione delle società segrete asiatiche. In primo luogo, il massimo esecutore ed ex presidente cinese Jiang Zemin è morto improvvisamente "dopo una lunga malattia". Successivamente, la polizia e i soldati sono entrati e hanno iniziato a smantellare le strutture per i test PCR e ad arrestare gli agenti zombi vestiti di bianco.

Ci sono le famose "società segrete asiatiche"...

Questo è ciò che ha detto una fonte della White Dragon Society:
Questa voce sta circolando mentre Schwab è stato arrestato dalla White Hat Military Alliance. Questo Schwab potrebbe non essere più visto. C'è un avatar in fase di preparazione. Non preoccuparti, lo sa anche l'Alleanza”.La scorsa settimana il WDS ha anche inviato un rappresentante per incontrare il capo di un'antica società giapponese nota come Yatagarasu o corvo a tre zampe. Questo è il gruppo che afferma di aver fondato la religione shintoista dopo che un corvo a tre zampe li ha portati in Giappone nei tempi antichi. I membri di questo gruppo affermano di discendere dall'antica tribù d'Israele perduta di Ephraim così come dai membri della tribù sacerdotale di Levi. Affermano di poter recitare i loro antenati di oltre cento generazioni al biblico Giacobbe in Egitto.
È interessante in questo contesto notare che lo shintoismo è molto simile all'antica religione egizia che prevede l'adorazione del dio del sole e la parata annuale dei santuari.
Anche il misterioso Octagon Group in Svizzera rivendica antiche origini egiziane.

C'è anche la white coglions society e l'antica "società segreta giapponese". Un ultimo brano, poi se volete leggere tutto potete andare al link

Probabilmente non è un caso quindi che l'incontro con la WDS sia stato convocato perché gli Yatagarasu affermano che -sotto la supervisione della Croce Rossa in Svizzera- avevano in loro possesso circa $ 5 trilioni di oro dello Shogunato Tokugawa del Giappone. Il motivo per cui avevano l'oro, dicono, è che lo Shogunato è sempre stato gestito da loro. Affermano che la cosiddetta battaglia di Sekigahara, quando il presunto Giappone unificato degli Shogun, non ebbe mai luogo. Invece, l'ultimo shogun Tokugawa fu ucciso nella "battaglia di Yamanaka" e sostituito da un avatar sotto il loro controllo.
In ogni caso, il firmatario dell'oro è l'imperatrice Michiko. Era disposta a offrirlo come garanzia per la fondazione di un'agenzia mondiale di pianificazione del futuro, ha detto il rappresentante di Yatagarasu.
Per dare gravità alla situazione, questo individuo aveva in suo possesso un trono d'oro massiccio e molto ornato che sosteneva appartenesse agli imperatori Ming. Era così pesante che io e un altro uomo non potevamo farlo muovere nemmeno di una frazione. Non ci è stato permesso di fotografarlo. (forse perché non esiste...)
La cosa interessante di questo trono è che la società segreta asiatica rossa e verde usa la data della morte dell'ultimo imperatore Ming come codice segreto. Il loro piano a lungo termine è ripristinare il dominio Ming in Cina. Pertanto, la ricomparsa di questo trono sarebbe di grande importanza per loro. Tenete presente che la maggior parte del politburo cinese così come i massimi leader di Taiwan sono probabilmente membri di questa società.
La società segreta asiatica sta attualmente verificando le affermazioni di Yatagarasu con indagini in corso in Svizzera e altrove.

Questa offerta potrebbe essere stata fatta in questo momento perché i russi stanno preparando un esercito di 700.000 uomini che potrebbe invadere la maggior parte dell'Europa occidentale, inclusa la Svizzera, questo inverno.

Pensiamo sia sufficiente. Secondo i felini il cervello di ben è completamente andato.

Abbiamo visto che toba 60 è solito mettere in apertura di ogni "articolo" una richiesta di sovvenzioni. Ora c'è un intero spazio dedicato all'argomento:
Pubblicato inizialmente il 24 ottobre ma riproposto in questi giorni (già salvato da qualcunaltro)

Dopo 4 anni di lavoro pensiamo che le credenziali da noi acquisite siano sotto gli occhi di tutti e come è normale che sia gli eccessi in un mondo come questo, rientrano in un quadro generale chiamiamolo fisiologico dettato dall’enfasi con cui ci si relaziona alla notizia mai fine a se stessa.
Un Hosting VPS per il volume di persone che entra su toba60 è indispensabile e solo quello ha un Costo che si aggira intorno i 1000 euro, a questi si aggiungono poi i rinnovi dei servizi complementari che viaggiano di pari passo con quello che è l’andamento economico del paese e poi…… inutile nascondersi dietro un dito, ci siamo noi che lavoriamo letteralmente 24 ore su 24 per lo sviluppo che non implica solo tempo, ma pure una certa professionalità e competenza tecnica che non è così scontata.
Per noi che abbiamo un esperienza in rete di oltre 30 anni sappiamo quanto sia inflazionata l’idea di rivendicare una donazione che poi con estrema disinvoltura spesso viene elargita dalle masse facendo affidamento all’emozione del momento, vedi l’esempio recente delle elezioni elettorali (ci sono anche elezioni non elettorali?) dove il tempo di una scia chimica si sono volatilizzati milioni di euro che in buona fede la gente ha donato nella consapevolezza di aver fatto la cosa giusta, ma che nella sostanza ha dilapidato un patrimonio che noi Blogger in prima linea avremmo potuto utilizzare con esiti duraturi e assai incisivi, li dove interveniamo fornendo tutte le verità nascoste che come sapete sono sempre più sotto il controllo dei media legati al potere.

Sono in rete da 3 anni? Cioè dal 1992 chiede Kaiser.

I social paradossalmente sono diventati la nostra spada di Damocle, li dove attingono alle nostre ricerche ed il nostro lavoro per accaparrarsi un pubblico che poi concede loro ogni privilegio economico, dove al lato pratico siamo esposti direttamente in prima persona di fronte a tutte le barriere mondiali che limitano il nostro incedere nel mondo della rete.
Va pure posto all’attenzione di ognuno un diverso punto di vista in relazione al ruolo al ruolo che si ha in seno ad un iniziativa che non dimentichiamolo è totalmente volontaria.
I governi di tutto il mondo hanno saputo con un semplice stratagemma mediatico far si che la speculazione portasse la benzina in Italia al prezzo di 2 euro e 50, con un indotto mensile da parte dello stato che rappresenta l’equivalente di una finanziaria…. quella per intenderci lacrime e sangue.
Se la lancetta della bilancia avesse preso posizione su un binario che rendeva prioritario il nostro mezzo di informazione, tutto questo non sarebbe mai successo, motivo per cui l’accanimento con cui si interferisce nei nostri confronti è sempre molto marcato e capillare. 

Oh poverini, c'è chi si accanisce nei loro confronti

Una Nota finale
Supportare un mezzo di comunicazione parallelo implica un atteggiamento mentale predisposto ad esporsi direttamente in prima persona senza intermediazioni di sorta, la classica linea di demarcazione che separa il dire e fare e che induce un po come nella vita a delegare ogni responsabilità al fato, che badate bene è spesso monopolio di chi in questo momento sta dettando tutte le regole del gioco e che non piacciono a nessuno, ma che sembrano fare molta presa pur di fronte a tutte le contraddizioni del caso.
Detto questo sta a voi operare la scelta più opportuna, noi dal canto nostro siamo consapevoli di aver fatto e di fare tutto il possibile per portare aventi un progetto che vorremmo non fosse solo il nostro, ma anche di tutti coloro che in questo momento si stanno domandando ..
….glie li do, o non glie li do ?

Piratina suggerisce di non darglieli... 

Caro toba 60, avendo visto un po' di quello che pubblichi abbiamo trovato scopiazzature da siti complottari vari, ah non dimentichiamo l'importantissimo articolo sull'esclusione di montesano da "ballando con le stelle". Vogliamo venirti incontro non inviandoti vile denaro ma dandoti un utile consiglio:

Pensiamo sia chiaro...

Chiudiamo questo lungo post con una bella parata finale.

Il komandante ci parla di un'analisi fatta effettuare dal noto "insaider aeroportuale", ha trovato, oltre alle solite cose anche il grafene...A proposito: sono 39 giorni che il komandante non pubblica nuovi articoli  sul suo fogna-blog, i felini sono preoccupati (non è vero).

Ma ecco una scoperta: il grafene non esiste!!!

Uno che per tre anni si è "affidato a studiare" parla dell'agenda 2030...

...se volete anche voi affidarvi a studiare ecco la famosa agenda!

L'altissima commissarissima prevede cosa accadrà in Brasile...è strano, osservano i felini, che una che si occupa di diritti umani sia tanto entusiasta dei colpi di stato militari (li aveva previsti anche per donaldone)

Il vaccino si trasmette col fiato...

Tempi duri per gli sciamani, abbiamo visto che lo sciamano che ha partecipato all'assalto al campidoglio è in galera, anche lo sciamano nostrano è nei guai.

C'è mRNA dappertutto dice uno che se ne occupa (saprà cos'è l'mRNA?). In ogni caso c'è in ogni cellula.

Uno che dice che non darà nemmeno una goccia del suo puro sangue ai vaccinati. E chi lo vuole, potrebbe trasmettere l'idiozia.
Questa l'abbiamo già vista, lei sta decifrando i codici della bibbia, ci sono alcuni utili consigli.

Sarebbe molto utile per chi è privo di intelligenza naturale...(maligna osservazione di Kaiser).

Nella notte tra il 25 e il 26 novembre doveva succedere...Piratina osserva che non è precisato l'anno.

Intanto clementino dice che bisogna fare scorte...Non sarà, dicono i felini, che è pagato dai negozi di alimentari?

Uno farnetica un po' di lieviti e cellule micotiche (ad esempio quelle della muffa).

Per concludere ecco i venusiani

2 commenti:

  1. Temo che quel "velocità di dio" sia la traduzione fin troppo letterale di "godspeed" (https://www.merriam-webster.com/dictionary/Godspeed), espressione quanto meno datata. Google Translate zoppica con il pleiadiano classico, preferisce quello moderno.

    RispondiElimina
  2. Vi libererete del mRna alla morte.
    Con la decomposizione il materiale genetico (Dna, Rna, mRna) si deteriora molto velocemente.
    Quindi, tranquilli, non vaccinatevi.

    RispondiElimina