privacy

sito

net parade

siti web

martedì 20 dicembre 2022

Torna il grigiore

 Ingrigiti lettori, dopo una domenica di bel tempo il cielo è tornato a farsi grigio, per fortuna non piove ma in ogni caso guardar fuori dalla finestra mette malinconia. Piratina e Kaiser hanno fatto molte storie per alzarsi dal letto, abbiamo dovuto minacciare di ridurre le razioni di croccantini, in ogni caso, anche se di malavoglia, ora sono qui per fornirci il loro valido aiuto.

I danni causati dai vaccini sono uno degli argomenti preferiti dagli informatori alternativi dai fuffari, vediamo cosa ci racconta in proposito sademenza:

Si tratta di un articolo proveniente dalle fonti più sicure: natural news e dailyexpose (valutiamo The Daily Expose un sito  di cospirazione a livello cappello di stagnola e  di ciarlataneria pseudoscientifica basato sulla promozione di informazioni false e fuorvianti riguardanti Covid-19), per completare l'attendibilità del tutto l'autore è nientemeno che ethan huff fuff (Ethan Huff è un cappellaio di carta stagnola assolutamente pazzo e difficile da distinguere dalle persone con design di pagine web che inducono l'epilessia e strane scelte di caratteri che si lamentano del fatto che le persone lucertola nelle loro TV hanno posseduto i loro ex partner, se non fosse per il fatto che Huff è di solito in grado di attenersi alle convenzioni grammaticali ordinarie. E anche così, NaturalNews può apparentemente vantarsi di un numero di lettori piuttosto consistente.). Ora che abbiamo visto l'attendibilità delle fonti proviamo  a leggere un po'

Abbiamo sentito tutto sui numerosi casi di miocardite e pericardite post-iniezione, nonché sui destinatari ripetutamente risultati "positivi" al virus anche dopo aver compiuto l'atto. Ma c'è un altro effetto collaterale preoccupante che si verifica nei "completamente vaccinati" per il coronavirus di Wuhan (COVID-19) che viene raramente menzionato: la cecità .
Gli ultimi dati provenienti dal Regno Unito suggeriscono che un numero crescente di persone completamente colpite sta perdendo la vista. Il sistema Yellow Card dell'Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari (MHRA) mostra attualmente 163 casi di cecità totale tra le persone che sono state vaccinate con l'iniezione Pfizer-BioNTech, insieme ad altri sei casi di perdita della vista centrale e quattro casi di perdita improvvisa della vista.
Secondo quanto riferito, anche ventuno persone ora soffrono di "cecità transitoria" causata specificamente dall'iniezione Pfizer. Questa reazione avversa comporta disturbi visivi o perdita della vista in un occhio per pochi secondi o anche minuti alla volta.
Si dice che altre 20 persone abbiano sofferto di una reazione chiamata " cecità unilaterale ", che è quando una persona ha la vista cieca o offuscata da un solo occhio (tra i Correlati: Roman Abramovich ha recentemente sofferto di cecità temporanea mentre tentava di mediare i colloqui di pace tra Russia e Ucraina; è stato vaccinato di recente?) 

"Abbiamo sentito", "si dice che", insomma, dice Kaiser, informazioni sicurissime...

Anche l'iniezione di AstraZeneca, che è uno dei vaccini COVID attualmente disponibili nel Regno Unito, è collegata a casi di cecità.
Al 6 aprile, l'MHRA ha ricevuto 324 segnalazioni di cecità, tre segnalazioni di perdita della vista centrale, cinque segnalazioni di perdita improvvisa della vista e 29 segnalazioni di cecità transitoria tra 14.895 disturbi dell'occhio, tutte specificamente collegate all'iniezione AstraZeneca.
Moderna colpisce anche le persone nel Regno Unito, anche se a un ritmo molto inferiore rispetto alle società sopra menzionate. Tuttavia, molte persone che hanno fatto l'iniezione Moderna sono divenute cieche.
L'MHRA mostra che in concomitanza con l'iniezione di Moderna, ci sono state 34 segnalazioni di cecità e 56 segnalazioni di disabilità visiva. In totale, sono stati segnalati 1.519 disturbi agli occhi come reazioni avverse al vaccino Moderna.

Le notizie risalgono al 6 aprile, recentissime, osserva Piratina. Vediamo la conclusione

Una persona che si fa chiamare Louis ha documentato su Twitter la storia di sua moglie, che nelle settimane e nei mesi successivi al suo vaccino AstraZeneca è diventata completamente cieca all'occhio sinistro e tra il 30 e il 60 percento dell'occhio destro.
Il neurologo che ha curato la donna l'ha avvertita di non farsi la seconda dose dell'iniezione.
"Come puoi vedere, la miseria dei fact checker che stanno ignorando e definendo come 'non necessariamente colpa del vaccino' è invece molto reale per le persone che li stanno segnalando", ha aggiunto l' Exposé .
"Ma perché i vaccini COVID stanno facendo diventare le persone cieche?"La risposta potrebbe avere a che fare con il fatto che i vaccini COVID causano anche gravi problemi cardiovascolari, compreso l'ictus. La perdita della vista spesso accompagna l'ictus, quindi tutto inizia ad avere un senso.

Un "ricercatore nostrano si è subito preoccupato di riportare la notizia:

Nientemeno che il komandante che non si lascia sfuggire una notizia, una bufala correggono i felini, che sia una.

Rimaniamo in tema di vaccini con l'aggiunta di un personaggio caro ai complottari. Su database italia possiamo avere il dubbio piacere di leggere:
Opera di davide donadeo. Vediamo qualche brano di quest'opera che Kaiser giudica quantomeno incoerente

Le seguenti intuizioni chiave apriranno la porta della confusione verso un mondo più luminoso di comprensione e speranza
A Trump è stato chiesto di candidarsi alla presidenza dai servizi segreti militari di alto livello , che stanno combattendo contro la tirannia mondiale. Il background di Trump nei circoli interni della cabala e la sua decisione di non seguire i loro piani malvagi gli hanno fornito la conoscenza privilegiata necessaria per abbatterli.
È stato informato che la pandemia stava arrivando e ha appreso che il piano prevedeva due anni interi di blocchi in corso.
Ciò avrebbe spazzato via le economie del mondo e avrebbe aperto la strada a un Grande Reset, con conseguente tirannia mondiale permanente. L’ordine del giorno era sopprimere tutti i trattamenti per la malattia pandemica, perché il mondo doveva rimanere bloccato per due anni. Dopo quei due anni sarebbe stato rilasciato un vaccino.

Dobbiamo dirci d'accordo con il maligno felino. Precisiamo che la fonte dovrebbe essere un certo david sorensen (David Sorensen è un predicatore evangelico e un giovane creazionista della terra che è stato un aiutante della Casa Bianca sotto Donald Trump fino a quando non è stato costretto a dimettersi tra i rapporti secondo cui ha picchiato sia le sue mogli che una ragazza. Dopo aver lasciato l'amministrazione Trump, ha fondato "Stop World Control", un'organizzazione di teoria del complotto e un sito Web che pubblicizza come, cito, "una piattaforma per le voci di molti guerrieri per la libertà che non saranno condotti al massacro".). Vediamo cosa avrebbe fatto ciuffettone

Trump e i suoi alleati erano a conoscenza di questo programma, ma non avevano modo di fermarlo. La cabala aveva preparato il suo piano per decenni e aveva messo tutto a posto: agenzie governative, organizzazioni sanitarie, mezzi di informazione, popolazione controllata, ogni piccolo dettaglio…
Il cuore dell’agenda erano i due anni di lockdown per distruggere il mondo. Questo doveva essere evitato con tutti i mezzi. C’era solo un modo per porre fine ai blocchi: un vaccino. 150 anni di controllo mentale ininterrotto dell’umanità avevano convinto praticamente ogni singola anima sulla terra che un vaccino è l’unica cosa che li avrebbe protetti dalla malattia.
L’umanità ha chiesto un vaccino. Non accetterebbero nient’altro.

Trump non è riuscito a far cambiare idea a miliardi di persone sottoposte al lavaggio del cervello. Dire pubblicamente che i vaccini fanno male, distruggerebbe la sua credibilità e sprecherebbe tutte le possibilità di salvare l’America e il mondo. Quindi Trump ha dato ordine di lavorare sui vaccini, prima della pandemia. Il suo piano era di abbreviare i blocchi rilasciando il vaccino molto prima della tempistica della cabala. Questo avrebbe raggiunto due obiettivi:
1) Salvare l’America e il mondo dalla distruzione
2) Costringere la cabala ad affrettare la propria agenda, il che avrebbe causato errori critici, nel frattempo tutto sarebbe uscito alla luce del sole esponendo i piani della Cabala.
Era l’unica opzione. Niente avrebbe potuto impedire i vaccini. L’umanità lo ha richiesto. Sarebbero stati rilasciati comunque. Tutto ciò che Trump poteva fare era spingerli avanti, per contrastare i piani della cabala. Nel frattempo si è opposto ferocemente agli obblighi sui vaccini, ha difeso la scelta personale e ha sostenuto i suoi alleati che hanno messo in guardia l’umanità sui pericoli delle iniezioni.

I mici stanno sbadigliando, è meglio se saltiamo alla conclusione

Durante le conferenze del World Economic Forum, il think tank della cabala, Trump è stato ripetutamente indicato come la più grande minaccia al loro piano. George Soros ha definito Trump il loro nemico nr. 1.
Il messaggio del regno oscuro è stato fin dall’inizio: “Odia Trump! Odia Trump! Odia Trump! Quando insisti a odiare Trump, stai facendo proprio quello che il regno oscuro ha gridato all’umanità per anni. Non schierarti con il male, per favore.
Possiamo noi tutti imparare un accurato discernimento e scegliere di stare dalla parte della verità.
Uniti vinciamo divisi perdiamo.

 "stare dalla parte della verità", secondo i felini significa stare da una parte diversa di quella in cui c'è david sorensen, pensiamo abbiano ragione. 

Avrete già capito dall'immagine che stiamo per occuparci di Nikola Tesla, ce ne offre il destro toba60:
Non manca, naturalmente, il solito invito a spedire soldi, ma vediamo l'articolo. Intanto l'incipit 

È un testo reperito in lingua Croata riferita alla morte di Nikola Tesla, (perdonate la traduzione) ed ho voluto porre all’attenzione del pubblico le molte contraddizioni legate alla sua morte, egli era già molto vecchio e malato e su di lui si sono fatte molte ipotesi di cui alcune molto fantasiose, questa che avrete modo di conoscere la trovo estremamente interessante e ricca di spunti di riflessione.

Diamo un'occhiata a quanto raccontano questi croati. A proposito sembra ci sia un diverbio tra Croazia e Serbia relativo proprio a Nikola: era serbo o croato? Era nato a Mostar in Croazia da genitori serbi, aggiungiamoci che all'epoca la Croazia faceva parte dell'Impero Austro Ungarico e viene fuori un bel pasticcio

Tesla è stato ucciso a causa della prima arma di distruzione di massa?
Sebbene secondo il relativo sondaggio degli accademici canadesi, con la possibilità di scegliere da 1 a 10, Nikola Tesla sia stato dichiarato l’uomo più importante nella storia della civiltà umana, il che significa, davanti all’uomo che ha scoperto il fuoco e colui che ha scoperto la ruota, e secondo tutto quello che ci ha lasciato, da inventore (termine che accettava solo per se stesso, cioè la sua opera), il più grande benefattore di tutti i tempi, la sua vita è piena di buchi esplosivi, come, ad esempio, quelli creati da “fulmini globulari”, che ottenne sperimentalmente e dimostrò in pratica, suonandoli, e nessuno dopo di lui riesce a ripeterli, e ancora oggi dopo 75 anni e pochi giorni dalla sua morte sorge spontanea la domanda
Nikola Tesla morto per cause naturali o è stato assassinato?
Se ricordiamo la foto del defunto Tesla nel letto del New Yorker Hotel di New York, dove ha vissuto per più di un decennio: Tesla, come su un’impalcatura, in abito nero, con le braccia incrociate sul petto , come è consuetudine che il defunto si prepari al suo ultimo saluto, con la spiegazione ufficiale che la governante lo ha trovato così nelle “prime ore del mattino dell’8 gennaio”, deve farsi avanti il ​​”verme del sospetto” . Non si muore in quella posizione! Cioè, è quasi impossibile per lui affrontare la morte in quel modo, non importa quanto lo desideri. E la foto è semplicemente scomparsa dai media disponibili. Qualche tempo fa, Aleksandar Rizalin , l’autore russo del film documentario “Nikola Tesla: Rays of Death” ha scoperto che Tesla giaceva a letto nudo, con i calzini bianchi ai piedi. 

Ci sembrano le solite fantasie, saremmo poi curiosi di sapere quando gli "accademici canadesi" hanno dichiarato Tesla "l'uomo più importante della storia della civiltà umana". Continua per un bel pezzo, c'è anche un altro classico della fuffa

Dopo l’esperimento del 1903, tornò alla sua torre di Wardenclyff solo il 30 luglio 1908, da dove puntò le particelle attraverso il terreno verso la Siberia centrale. L’esperimento non finì in modo disastroso perché Tesla si preparò a fondo e informò la sparsa popolazione attraverso connessioni buddiste di starne alla larga. Il buco nel terreno era a forma di imbuto: stretto in fondo ed enorme in cima, a significare che nulla cadeva dall’alto.
La terra tremò Su 700 chilometri quadrati, 2.000 chilometri quadrati di pinete sono stati abbattuti in un breve lasso di tempo. Gli alberi cadevano concentricamente e come se fossero stati tagliati con qualcosa di affilato. La terra ha tremato per due mesi. Eccoli, i “raggi della morte”. Il persistente investigatore russo e documentarista televisivo Vasiliy Pravdicev si è recato all’American Library of Congress, dove, sin dal suo inizio, è stato conservato un elenco di tutti gli utenti e di ciò che hanno preso in prestito. Ha scoperto che l’assistente di Tesla aveva preso in prestito le mappe della Siberia. L’intero fenomeno, e il significato di Tesla, è stato mostrato nel documentario televisivo “Tesla, padrone del mondo”. Il titolo è un grande successo. Tesla lo era davvero. Ma quando si è reso conto che poteva muovere anche la risonanza della Terra e che gli era stato impedito per sempre di realizzare il suo sogno, l’elettricità libera, si è ritirato nel silenzio del suo piccolo appartamento

Nientemeno che  il famoso evento di Tunguska che, stando ai fuffari, sarebbe stato causato da un esperimento di Tesla. Segue un pezzo che non si capisce cosa c'entri

Morì anche se il nazista Otto Skotrzeny , il commando preferito di Hitler, celebrato nel rapimento di Benito Mussolini dalla prigione dei liberatori d’Italia, che avrebbe dovuto uccidere Stalin, Tito… Niente è così impossibile come provare la verità, fino a quando tutte le tracce sono bruciate. Il nazista scrisse “Memorie segrete“, che inizia nella primavera del 1943, pochi mesi dopo la morte di Tesla, e non lo menziona nemmeno. Era uno spaccone e attaccandosi a Tesla avrebbe guadagnato almeno ai suoi stessi occhi.
Morì a Madrid nel 1975, e grazie agli americani fu liberato da ogni punizione per i crimini commessi nella seconda guerra mondiale (ci risulta che era stato un combattente e non aveva nulla a che fare con i crimini del regime), e dopo la guerra sistemò l’America con i nazisti. Nella sua nativa Austria, i nazisti gli organizzarono un funerale , naturalmente, alla maniera nazista, di cui esiste anche un video autentico, che contesta la tesi che visse fino al 1999. Tesla morì nel suo appartamento, che ancora oggi sembra troppo modesto e angusto, e apparentemente, più povero di quando sbarcò nel porto di New York nel 1884, quasi come un clandestino, con quattro centesimi in tasca.

Kaiser fa osservare che secondo alcuni complottari Tesla sarebbe stato ucciso da  otto skorzeny (e non skotrzeny) che, si può osservare, nel 1943 era in altre faccende affaccendato. La fonte è il sito croato vecernji.hr

Bisogna essere sempre preparati (per cosa? chiede Piratina)! Se non siete preparati preparatevi, ce lo ricorda la solita stupidità:

GFL. Aurora Ray. Preparati!

Questa aurora ray l'abbiamo già incontrata diverse volte è nientemeno che "Ambasciatore presso la Federazione Galattica". Vediamo cosa ci ambasciatano questi galattici

Oggi vorrei condividere con tutti voi alcune notizie entusiasmanti! Siamo così vicini al nostro destino divino, ed il destino divino è dentro di noi adesso! Stiamo vivendo il viaggio più magnifico, magico e miracoloso di sempre! Stiamo per scoprire il nostro scopo divino di essere qui, per esserci incarnati e per avere l'opportunità di sperimentare tutti i livelli della coscienza umana. Questa scoperta ci condurrà in una vita caratterizzata da amore incondizionato, gioia e abbondanza.
Abbiamo già iniziato questo magnifico viaggio connettendoci con la nostra intelligenza interiore, che è l'insieme di infinite possibilità contenute in ogni cellula del nostro corpo. Questo magnifico viaggio ci porterà attraverso molti periodi di rivelazione e trasmutazione fino a raggiungere finalmente la nostra vera vocazione nella vita, che è quella di servire tutta la creazione per il nostro massimo bene! Questo è ciò che tutte le anime desiderano nella vita: servire il nostro Creatore unico attraverso il nostro sé superiore, che è stato risvegliato dentro di noi durante questo periodo di trasformazione.
Questo è un momento incredibile per tutti noi, per essere più consapevoli di come siamo tutti connessi come una creazione dell'anima completa. Possiamo diventare più consapevoli di come veniamo creati simultaneamente alla presenza della nostra sacra anima spirituale e dell'Amore di Dio e di come siamo tutti collegati al nostro cuore spirituale ed all'essenza amorevole del nostro sé divino.
Sono su questa frequenza d'amore con tutti voi. Vi state preparando per questo momento da molte vite mentre sentite la vostra connessione con lo Spirito diventare più forte. Avete lavorato quotidianamente con il vostro sé superiore, così come con la nostra Federazione Galattica ed altri insegnanti, che vi hanno guidato lungo questo percorso di illuminazione ed ascensione verso frequenze più elevate.

Kaiser sbuffa, dice che questa storia delle "frequenze più elevate" lo ha stufato, a dire il vero siamo stufi anche noi

La Federazione Galattica ha inviato ambasciatori che sono qui per trasformare ciascuno di noi in esseri più consapevoli!(noi siamo già consapevoli sì consapevoli che queste sono un mucchio di frottole) Questi ambasciatori sono stati inviati per aiutarci ad aprirci a ricevere queste informazioni con cuore e mente aperti. Con questa conoscenza, saremo in grado di apportare cambiamenti nella nostra vita che ci permetteranno di continuare il nostro cammino verso la Luce. La Luce ci sta chiamando a svegliarci, amare noi stessi, tutta la creazione ed abbracciare la nostra divinità interiore, che ci condurrà ad una vita di scopo, passione ed espressione di sé! In definitiva, il viaggio di ascensione è davvero un dono e non c'è bisogno di preoccuparsi di come ottenerlo. È qualcosa che ci dà l'opportunità e la capacità di contribuire a plasmare un nuovo mondo, un mondo basato sulla cooperazione e sull'amore.
Quindi, sia che voi stiate appena iniziando il vostro viaggio, sia che voi siate già sperimentando profondi cambiamenti spirituali nella vostra vita, tenete presente che tutto diventerà chiaro man mano che la nostra coscienza continua ad ascendere ed entriamo in una nuova fase della nostra vita e del nostro sviluppo spirituale. La linea di fondo è che c'è un mondo completamente nuovo là fuori - un mondo in cui il campo unificato del potenziale infinito è la vostra realtà e nulla è impossibile.
Un giorno, guarderete indietro a quel periodo irrequieto e vi renderete conto che faceva tutto parte del procedimento. Sapete di essere sulla strada giusta quando la vita diventa ogni giorno più eccitante, finché non raggiungete uno stato di sublime pace e armonia dove vivete in pace con tutti gli esseri. Alla fine vi renderete conto che tutti gli eventi sono stati orchestrati dal vostro sé superiore per spingervi verso il vostro destino divino.
Una volta che ci rendiamo conto della vera natura della realtà e che la Creazione è governata da una forza intelligente, un flusso di forza universale intelligente, nel cuore, nella mente e nell'anima, possiamo dire a noi stessi: "Va bene, va bene". Sfide e cercando di andare oltre la mente del limite. Da questa prospettiva, la coscienza ci permette di essere in armonia con la Creazione nel suo insieme!

I felini hanno deciso di prepararsi, per cominciare sono andati a mangiare un po' di croccantini.

In tema di argomenti spiritual spaziali o spazzatura assortita, vediamo cosa racconta disclosure balls:
Opera del solito dr.schavi. Proviamo a vedere cosa dovrebbe percepire  la scienza

Nei miei seminari – sia online che di persona – ho sempre detto che il nostro Sole non ha veramente i cicli di attività che l’umanità si è sforzata di calcolare.
Per esempio, la scienza mainstream ha insegnato che il nostro Sole ha periodi di attività maggiore e minore relativamente ai brillamenti solari, alle espulsioni di massa coronale (CME), ecc. in cicli di 11 anni.
Sono sempre stato guidato dal fatto che il nostro Sole si attiva ai livelli più elevati ogni volta che c’è bisogno di una grande pulizia del sistema solare in modo che possa esserci più LUCE sacra e che quando si verificano questi livelli non sono in cicli annuali regolari.
Le energie solari più elevate possono verificarsi in qualsiasi momento.

Una recente ricerca dell’Osservatorio Wilcox della Università di Stanford (USA) ha finalmente convalidato questa teoria.
I fisici hanno scoperto che il nostro Sole si sovrappone nelle sue attivazioni energetiche.
Le attivazioni elevate si verificano in tempi diversi e si sovrappongono nella produzione di brillamenti intensi che non possono essere collocati all’interno di specifici cicli.
Inoltre, si sta ammettendo il fatto che tutti i brillamenti, anche quelli più piccoli di “Classe A” o “Classe B”, emettono CME.
Tuttavia, si può parlare di CME quando i brillamenti sono di grandi dimensioni e appartengono alle categorie superiori della “Classe C” e certamente alle categorie di “Classe M” e a quelle più potenti di “Classe X”.
In altre parole, i forti brillamenti inviano CME più grandi e potenti che danno attivazioni molto intense al pianeta anche quando le stesse non sono esattamente dirette verso il nostro pianeta.

Tutta l’attività solare colpisce la Terra/Gaia a causa della enormità delle dimensioni del Sole rispetto al nostro pianeta. 

Non siamo esperti in attività solare, ma queste ci sembrano una serie di scemenze 

Le antiche scritture insegnano che il nostro Sole è 108 volte la circonferenza del nostro pianeta e questo è solo uno dei motivi per cui i mala tradizionali di preghiera hanno 108 grani con un 109esimo grano “Guru” (che rappresenta l’ASSOLUTO DIVINO conosciuto anche come SORGENTE).
Come promemoria per molti, la parola “Guru” si traduce come “Portatore di LUCE dalle Tenebre”.
Anche l’energia delle meteore influisce sul nostro pianeta e attualmente ci troviamo nel bel mezzo della cosiddetta “Pioggia di Meteore Geminidi” che sta scorrendo con migliaia di meteore ogni ora.
Queste sono talvolta chiamate “Stelle Cadenti”.
Sono strisce luminose di LUCE provenienti da comete e da asteroidi
Va bene felini, basta sbadigliare, andiamo direttamente alla conclusione.
Ecco perché potrebbe essere necessario un grande evento globale generato dal più vasto dominio cosmico che non può essere negato o annullato.
Per esempio, ci sono già eventi meteorologici che si verificano in tutto il mondo e che sembrano non avere precedenti mentre l’umanità è impegnata in lotte politiche, rivolte sociali, rivelazioni su attività criminali di alto livello, terrore medico relativo ai farmaci chimici e ai loro distruttivi effetti collaterali (alcuni pensano ad un genocidio intenzionale), indottrinamenti culturali, falsità storiche e molto altro che viene discusso da molti all’interno e all’esterno dei media tradizionali. L’umanità sul nostro pianeta è a un “Punto di Scelta”. La LUCE continua a manifestarsi.
L’umanità può scegliere di riceverla o meno ma è un messaggio costante di avvertimento.
Il “velo” continua ad assottigliarsi. La LUCE alla fine del “tunnel dell’ignoranza” sta diventando più luminosa e il versetto scritturale: “Una persona che conosce aumenta la forza” (Proverbi, 24:5)” si sta attualizzando, così come l’insegnamento: “Coloro che si evolvono nella coscienza vedranno e percepiranno la LUCE intorno a loro come segno della presenza della energia spirituale che è la presenza del DIVINO” (FOGLIE DEL GIARDINO DI MORYA).
Per coloro che lo desiderano, ricordate che questo mese di dicembre 2022 è il periodo della SACRA ILLUMINAZIONE. 
Aspettiamo la "SACRA ILLUMINAZIONE", per fine mese stiamo già aspettando la bolletta della elettricità, speriamo che non ci aggiungano anche il costo di questa illuminazione.
Andiamo nello spazio con un tema sempre caro agli ufologi e, soprattutto, ai fuffari. Lo troviamo su hack the brain:

La “faccia” di Marte è stata prevista e disegnata in un fumetto del 1958

Questi fumettari prevedono sempre tutto dice Kaiser

Il maestro del fumetto Jack Kirby ci ha mostrato il “volto” di Marte decenni prima che fosse catturato da Viking 1 nel 1976 e diventasse la struttura più controversa mai scoperta sul pianeta rosso.
Questa “faccia” è una caratteristica distintiva sulla superficie del pianeta Marte situato nella regione di Cydonia, in particolare in Cydonia Mensae, che per alcune persone assomiglia a un volto umano.
Misura circa 3 km di lunghezza per 1,5 km di larghezza e si trova a 41º05′ nord e 9º50′ ovest. Fu fotografato per la prima volta il 25 luglio 1976 dalla sonda spaziale Viking 1, che all’epoca era in orbita attorno al pianeta.
L’evento ha attirato l’attenzione del pubblico sei giorni dopo in un comunicato stampa consegnato dalla NASA.
Dopo le polemiche sollevate sulla sua possibile artificialità, altre sonde e orbiter sono tornate a fotografare la regione a risoluzione maggiore per mostrare una struttura che sembrava più geologica e naturale.
Hanno spiegato che l’aspetto di una faccia simmetrica si è verificata nella fotografia originale perché la combinazione dell’angolo di illuminazione della luce del Sole e la bassa risoluzione hanno appianato le irregolarità della superficie.
Tuttavia, i teorici della cospirazione hanno accusato la NASA di aver deliberatamente coperto e modificato le immagini per nascondere quella che sarebbe stata la prova definitiva dell’esistenza passata di una civiltà marziana.

Vediamo la storia del fumetto dicono i felini

In un fumetto del 1958, intitolato appunto “The Face on Mars”, e che è il secondo numero della serie Race to the Moon di Harvey’s Comics, il suo autore Jack Kirby ci racconta come un gruppo di esploratori trovi una struttura artificiale a forma di volto umano su Marte.
Ma non solo, dopo averla scalata, scoprono che gli occhi di questa costruzione sono vuoti e conducono a una sorta di sala di registrazione visiva che mostra il destino finale della civiltà marziana: una guerra interplanetaria spazzò via gran parte dell’atmosfera e i pochi sopravvissuti si rifugiarono nel regno sotterraneo.
Quest’ultimo è coerente con quanto sostengono attualmente alcuni scienziati planetari: se la vita esistesse su Marte, sarebbe sotto la sua superficie. Qualcosa di logico considerando i livelli ostili di radiazioni che hanno colpito il pianeta a causa della sua debole atmosfera e dell’assenza di una magnetosfera.
Concorda anche con le teorie moderne secondo cui un’antica civiltà su Marte è stata spazzata via, come racconta Kirby, da un attacco nucleare di un’altra razza aliena.
Ad esempio, il fisico Dr. John Brandenburg ha recentemente presentato un documento in cui afferma che gli isotopi nucleari nell’atmosfera del Pianeta Rosso assomigliano a quelli di una bomba all’idrogeno, “probabilmente lanciata dallo spazio in un attacco nucleare su Marte“.

Toh. chi si rivede, nientemeno che  john brandenburg (Sospettiamo che, dal momento che molte persone inizialmente si sono inclinate verso l'ipotesi, Brandenburg abbia semplicemente deciso "che diamine, mi limiterò a correre con essa" per fama e divertimento, anche se visti i suoi sforzi successivi è difficile evitare di concludere che è, in effetti, andato completamente fuori dai binari. Probabilmente innocuo, però). Per concludere c'è un video opera di julioiglesias1.

È l'ora della parata finale. 

Un seguace del komandante dice che è sotto il monte Bianco e vede il cielo macchiato di grigio...non può inviare foto, strano dice Kaiser, riesce a mandare dei post.

Ci sono i "demoni rettiliani della 4 dimensione" che controllano tutto...

Uno che ha saputo cose da "fonti certe", secondo Piratina si tratta di suo cuggino.

Un metodo sicuro e naturale per eliminare il muco...

Discussione tra laureati su Facebook.
 
Non analizzano i vaccini perché c'è il "segreto militare"... ma allora tutti quelli che raccontano di averci trovato il grafene cosa hanno analizzato?

Prova a guardare il cielo in una bella nottata limpida, vedrai i satelliti passare, anche senza telescopio.
I felini miagolano che dire che michele si è evoluto dalle scimmie è un insulto per le signore scimmie!
Infine un presepio veramente stupefacente

Nessun commento:

Posta un commento