Congelabili lettori, come avrete visto dal titolo oggi piove, per questo siamo qui a scrivere questo post domenicale, se le previsioni sono corrette domani dovrebbe venir fuori il sole, ma le temperature dovrebbero subire un brusco calo. Ci prepariamo per l'evenienza, se le cose si mettono così resteremo il più possibile a letto al caldo, in compagnia dei felini. Per intanto sorbitevi questo nuovo post in cui troverete molte cosette fuffose.
Diamo ad albino l'onore di aprire le danze:
La tragica corsa al Polo Sud del Capitano Robert Falcon Scott
Il nostro comincia raccontando la storia della spedizione antartica di Scott, poi spiega i veri scopi delle spedizioni antartiche (veri scopi secondo lui, precisa Kaiser)
La corsa al polo Sud come la corsa alla Luna. Una messa in scena per nascondere i veri scopi di tali missioni. La ricognizione di antiche rovine di templi e città simili alle vestigia greco-romane che troviamo in Europa ma anche in America e India. Questi esploratori ben sapevano usare sestante e bussola cioè non potevano non avere capito che l’Antartide non è un continete ma una cintura di ghiacci che circonda il disco terrestre. Erano andati per fotografate quei resti di antiche civiltà di giganti spazzate via da un immane cataclisma che ha spazzato via l’acropoli di Atene come Leptis Magna, Oea e Sabratha in Tripolitania oggi Libia. Un evento mondiale del quale è stata cancellata memoria da parte degli storici. ma chi glielo va a spiegare a Barbero!
Ecco: le spedizioni servivano a trovare le rovine delle antiche civiltà dei giganti!!!!! Piratina suggerisce: non si potrebbe spedire albino e quelli che credono nelle stesse frottole in Antartide a cercare i resti delle antiche civiltà? Kaiser suggerisce che si potrebbero inserire nella spedizione anche quelli che credono nelle strutture aliene antartiche. Naturalmente divieto di tornare indietro sinché non hanno trovato quello di cui parlano.
Steven M. Greer MD, fondatore e direttore di Project Outreach ha rilasciato una scheda informativa di Project Aquarius che è stata ricevuta via e-mail da Project Outreach. Le informazioni contenute in questo documento sono TOP SECRET di Orcon. {Solo l’autore può rilasciare le informazioni}
I felini dicono che non hanno ben capito cosa significa questo discorso, ma è chiaro che c'è di mezzo steven greer. inesauribile fonte di notizie frottole in tema ufo e alieni (anche redditizie osserva Kaiser)
Solo MJ12 ha accesso al Progetto Aquarius. Nessun’altra agenzia governativa, compresi i militari, ha accesso alle informazioni contenute in questo incontro. Esistono solo due copie del Progetto Aquarius e la posizione è nota solo a MJ12. Questo documento verrà distrutto dopo la segnalazione. Di questo incontro non si possono fare annotazioni fotografiche o registrazioni audio.
MJ12 sarebbe Majestic 12 (Majestic 12 (noto anche con una varietà di altri nomi e abbreviazioni, tra cui Majic 12, MJ 12, M12, Mars-Jupiter 12, Majority 12, Majestic Trust) si riferisce a una presunta cabala di funzionari governativi e militari e scienziati, nonché al insieme di documenti contraffatti che affermano l'esistenza di detta cabala. I sostenitori degli UFO affermano che il Majestic 12 era un comitato commissionato dal presidente Harry Truman nel 1947 per indagare sugli avvistamenti UFO che successivamente li coprirono.) Una delle frottole più care ai fuffoufologi. Ma poi, osserva Piratina, se il documento doveva essere distrutto come mai circola?
O PROGETTO ACQUARIO contiene 16 volumi di informazioni documentate raccolte dall’inizio dell’indagine degli Stati Uniti su oggetti volanti non identificati{} UFO e oggetti extraterrestri identificati{} IAC. Il progetto è stato originariamente creato nel 1953 per ordine del presidente Eisenhower, sotto il controllo del NSC e del MJ12.
Nel 1966 il nome del progetto fu cambiato da Project Gleem a Project Aquarius.
Il progetto è stato finanziato da fondi riservati della CIA non stanziati. Il progetto era originariamente classificato segreto, ma è stato aggiornato alla sua attuale classificazione nel dicembre 1969 dopo la chiusura del progetto Blue Book. Lo scopo del Progetto Aquarius era quello di raccogliere tutte le informazioni mediche e l’intelligence scientifica e tecnologica dagli avvistamenti UFO/IAC e dai contatti con forme di vita aliene. Questo file ordinato di informazioni raccolte è stato utilizzato per promuovere il programma spaziale degli Stati Uniti.
Questo è un resoconto storico delle indagini del governo degli Stati Uniti su fenomeni aerei, velivoli alieni recuperati e contatti con forme di vita extraterrestri.
Si tratta delle solite bubbole, dice Kaiser, e non ha torto (del resto i gatti hanno sempre ragione...). Continua ricordando il famoso ufo di Roswell (non poteva mancare...) e altre storie già viste, saltiamo alla fineQuesta informazione era solo vaga e non è stata ottenuta l’identità esatta o le informazioni di base su questo homo-sapiens. Senza dubbio, se queste informazioni fossero rese pubbliche, causerebbero un panico religioso mondiale.
MJ3 ha sviluppato un piano che consentirà il rilascio del Progetto Aquarius, Volumi da I a III. Il programma di rilascio richiede un rilascio graduale delle informazioni per un periodo di tempo al fine di condizionare il pubblico per i rilasci futuri. L’allegato 5 di questo comunicato stampa contiene alcune linee guida per futuri comunicati pubblici.
Nel rapporto MJ3 {Atch 6} del 1976, è stato stimato che la tecnologia extraterrestre fosse molte migliaia di anni avanti rispetto alla tecnologia statunitense. I nostri scienziati ipotizzano che fino a quando la nostra tecnologia non si svilupperà a un livello pari a quello degli extraterrestri, non potremo comprendere la grande quantità di informazioni scientifiche che gli Stati Uniti hanno già ottenuto dagli alieni.
Questo progresso nella tecnologia statunitense potrebbe richiedere molte centinaia di anni.
Istituito originariamente nel 1949. La sua missione era raccogliere e valutare informazioni mediche dalla creatura aliena sopravvissuta e corpi alieni recuperati. Questo progetto EBE e questo esame medico hanno fornito ai ricercatori medici statunitensi alcune risposte alla teoria dell’evoluzione. {Completato nel 1974}.
JJ.Benítez ha messo fine a una delle saghe più vendute della storia, Il cavallo di Troia, dove narra una versione riveduta della vita di Gesù di Nazareth secondo due testimoni diretti più sorprendenti: il maggiore Giasone ed Eliseo, i piloti della United States Air Force (USAF) che facevano parte di un progetto segreto per viaggiare nel tempo.
Quest’ultimo volume,” Cavallo di Troia 12. Betlemme” (Pianeta), inizia subito dopo che il Nazareno è entrato per la seconda volta nel tempio di Gerusalemme e ha accusato i sacerdoti di essere corrotti.
Il Sinedrio (consiglio dei saggi presieduto dal sommo sacerdote) ordinò la caccia e la cattura di quest’uomo-dio che l’autore definisce “il grande extraterrestre“.
“I cavalli sono magia e magia, figlia della scienza”
È fantascienza? Storia di fantasia? Abbiamo sottoposto la domanda a JJ. Benítez che risponde senza esitare un secondo: “È magia”, una magia che lui definisce “figlia della scienza”. “Quello che succede è che le menti ortodosse separano i due, i due aspetti.
La scienza del futuro ci sembrerebbe più una magia. Così come per Napoleone una videocamera sarebbe magica”, chiarisce.
JJ. Benítez ha compiuto 76 anni e ha dedicato praticamente tutta la sua vita adulta a indagare sul fenomeno UFO e su tutti i tipi di eventi paranormali.
Sostiene che “tutte le religioni monoteiste hanno la loro origine nel fenomeno UFO o tra gli dei, tra virgolette, che in realtà non sono altro che civiltà non umane che a un certo momento scendono qui e insegnano religione, norme sociali, ecc.” .
Difende che tutto ciò che pubblica è frutto di un’inchiesta giornalistica e che, nel caso dei cavalli, non è altro che “l’uomo che ha portato il pacco da qui a qui”. Questa è l’intervista completa.
D.-Chi era veramente Gesù? Un essere umano altamente capace, un alieno, un essere divino?
R.- Penso dalle informazioni che ho potuto ricevere, che avesse una natura umana. È nato a Betlemme e ad un certo momento della sua vita, quando sembra abbia compiuto 31 anni, ha recuperato la sua divinità, che è una cosa molto difficile da capire, almeno per me.
In una persona, in un uomo o in una donna, tu contempli la natura umana di quella persona e la comprendi, ma quando nella stessa persona appare una natura divina, allora mi perdo.
Questo è forse quello che è successo e da quel momento in poi, quando riacquista la sua ‘ divinità’ , tra virgolette, comincia ad agire nella vita pubblica e comincia a fare miracoli.
Questo spiegherebbe i miracoli . Se c’è una natura divina e un dio incapsulato nella mente umana che, ripeto, non capisco, puoi dare la vista a qualcuno cieco dalla nascita.
D.- In qualche occasione lei ha parlato di religioni e divinità come risultato di civiltà extraterrestri, molto più avanzate della nostra, civiltà umana.
R.- Penso di sì e con forza crescente. Tutte le religioni monoteistiche, per quanto ne so, hanno la loro origine nel fenomeno UFO o tra gli ‘ dei’ , tra virgolette, che in realtà non sono altro che civiltà non umane che ad un certo momento scendono qui e insegnano la religione, regolamenti sociali, ecc.
Quindi Gesù da quel punto di vista è il grande extraterrestre, cioè non dal punto di vista umano, ma dal punto di vista della sua vera origine, che non è umana.
«La bellezza di quel Gesù di Nazareth che appare nei Cavalli, la logica dei prodigi sconosciuti che ci mostra, non può essere un’invenzione»
D.- Questo nuovo cavallo di Troia, il numero 12, lo dedichi a José Manuel Lara Bosch e dici letteralmente: ‘A José Manuel Lara Bosch, che era il mio editore, ora sa cosa sono i cavalli di Troia’, cosa sono i cavalli di Troia?
R.- Penso magico. Ho avuto ben poco a che fare con questo. Cioè, tutte le informazioni che appaiono lì non sono mie.
Quando lo analizzi, lo leggi e lo studi, ti rendi conto che è pura magia. Non può essere una bugia. Non sto dicendo che sia la verità, ma non sto nemmeno dicendo che potrebbe essere un errore. La bellezza di quel Gesù di Nazareth che appare nei Cavalli, la logica dei prodigi sconosciuti che ci mostra, non può essere un’invenzione.
Vediamo un altro pezzetto
«Gli americani hanno bombardato edifici, torri e strade che erano sulla Luna»
D.- Dubita che siano vere?
R.- Ho dei dubbi, certo. Non posso dire sì o no, perché i militari sono sempre stati esperti nel nascondere le cose all’opinione pubblica. Quello che è successo sulla Luna tra il 69 e il 72 non è mai stato detto, ufficialmente, eppure i militari hanno compiuto una cosa terribile.
Questo è un semplice esempio di ciò che fanno e di ciò che sono in grado di fare. Sulla luna c’erano edifici in rovina, motivo o uno dei motivi principali del Progetto Apollo.
Tutta la competizione con l’Unione Sovietica era vera, ma sapevano già dalle sonde che avevano usato in precedenza, cosa c’era lì e sono scesi nei luoghi dove c’erano gli edifici e le torri e le strade e li hanno bombardati.
D.- E non crede che in una società come quella odierna, se tutto ciò fosse stato vero, ormai non ne avremmo alcuna prova?
R.- Chi ha ucciso Kennedy? Nessuno lo sa, ufficialmente. Ci sono tante cose, tanti argomenti che i militari custodiscono gelosamente e che non verranno svelati nell’immediato futuro.
Il fenomeno UFO è un’altra realtà. Stanno discutendo al Pentagono se sia vero o no. È molto semplice: elimina la nave che si è schiantata a Roswell, New Mexico, Stati Uniti, nel luglio 1947 ed elimina le creature che erano sulla nave. Il problema è finito. Non lo faranno.
««In The Horses si parla di diversi film, soprattutto di morte, ma non ho idea di cosa sia successo»»
D.- Ci sono registrazioni del viaggio nel tempo di Jason ed Elisha?
R.- Non l’ho visto. In Los Caballos parlano di vari film, soprattutto di morte, ma non ho idea di cosa sia successo. Non so assolutamente niente, né voglio saperlo.
D.- Te lo dicevo perché poco fa mi hai detto che avevi dei dubbi sulla possibilità di viaggiare nel tempo. Come ricercatore e giornalista, non sei riuscito ad arrivare di più?
R.- Non potevo andare oltre, non potevo o non volevo. Ma ve lo ripeto, la bellezza dell’informazione che compaiono i Cavalli, il 12, è di tale portata che non c’è solo una spiegazione che qualcuno si sia effettivamente mosso a quel tempo. Come tradurre interi discorsi di Gesù? È molto difficile, quasi impossibile.
D.- Beh, si possono inventare.
R.- Ma bisogna inventarsele con buon senso e con una prospettiva relativamente scientifica.
D.- Sì, ma è ancora possibile.
R.- Molto difficile. È molto difficile per me.
D.- Come definiresti i cavalli? Come romanzo storico…?
R.- Magia.
Beh, ci fermiamo qui, naturalmente potete andare al link e leggere tutto. Non può mancare il video, a giudizio felino tutta una storia per fare pubblicità al libro...
Nel capitolo che segue intendo portare l'attenzione sul fatto che la medicina odierna è stata trasformata in una enorme azienda, ed inizio con questo articolo che presenta la storia nella nascita della moderna industria medicale. Più sotto metto in evidenza come gli sforzi dei ricercatori, che hanno comunque cercato di ottenere, in molti casi, delle cure, si sono visti raggiungere dei risultati inferiori alle aspettative, inferiori ai rimedi olistici.
Questo saggio si prefigge di dare informazioni "tecniche" desunte da un attento esame delle scoperte e conoscenza della chimica, biologia e della scienza delle medicine di sintesi. Non è nostra intenzione fare critiche, ma semplicemente riportare dati raccolti su internet che sono di libero accesso e disponibili a tutti. Con l'obiettivo di far riflettere il lettore perché si renda conto della situazione reale.
Più sotto riportiamo un articolo di un ricercatore medico e giornalista scrittore il Dr. David Stewart, che, partendo da esperienze tipicamente mediche, raggiunge i nostri medesimi risultati, nel senso di rilevare come la moderna medicina industriale abbia del tutto spostato i propri obiettivi, e ragion d'essere, dal primitivo principio della priorità del benessere del paziente e della cura della malattia.
Alla fine c'è una presentazione di questo dr. david stuart (di cui non ci è riuscito di trovare traccia) :Il Dr. David Stewart ha studiato teologia, filosofia e inglese al Central Methodist College di Fayette, Missouri (1955-58) e ha studiato chimica, biologia e scienze sociali alla Central Missouri State University di Warrensburg (1962-63). Ha anche studiato fotografia commerciale al Los Angeles Trade Technical College (1959-60). Ha conseguito una laurea in Matematica e Fisica presso la Missouri School of Mines and Metallurgy nel 1965 ed è stato salutatorian della sua classe di laurea. I suoi diplomi MS e PhD sono in geofisica (sismologia teorica) e sono stati conseguiti presso l'Università del Missouri a Rolla rispettivamente nel 1969 e nel 1971. Ha trascorso un semestre alla facoltà di medicina presso l'Università della Carolina del Nord (1973) ed è stato Certified Childbirth Educator (CCE) presso l'American Academy of Husband-Coached Childbirth (AAHCC) dal 1975. A giudizio felino si tratta di un ciarlatano...
Abbiamo detto che l'articolo è molto lungo, ma c'è una parte che Kaiser trova molto interessante
Perché i rimedi sintetizzati dall'industria farmaceutica non sono efficaci come quelli naturali che vogliono imitare e sostituire e perché hanno effetti collaterali, così dannosi ed incontrollabili? Per dare una risposta è necessario fare una premessa e rivedere le nozioni comunemente ancora oggi accettate di come sia la materia e di come interagiscono gli elementi per dare luogo ai composti chimici
La trasmutazione degli elementi.
La tradizione storica dell'alchimia asserisce che sia possibile trasmutare un elemento in un altro. Le conoscenze tramandate nell'antichità non erano in grado di discernere tra una reale trasmutazione o una semplice reazione chimica, e le tradizioni erano derivate da antichi testi scritti chissà quando e da chi (Questi antichi testi descrivevano davvero una scienza non ancora scoperta oggi, ma sono stati perduti e le trascrizioni successive non erano conformi al sapere originale). Solo quando è nata quella scienza che oggi si chiama chimica si è potuto riconoscere ciò che realmente avviene tra le sostanze, ma solo fino ad un certo punto.
Alla nascita della scienza del piccolo, la fisica nucleare, uno degli obiettivi è stato proprio quello di ottenere la trasmutazione degli elementi, non soltanto la ricombinazione dei composti tra elementi. Nel 1919 Rutherford, usando, con felice intuizione, le particelle (in realtà radiazioni) come "proiettili", realizzò per la prima volta nella storia della scienza il sogno degli alchimisti (la cosiddetta transmutatio materiae), trasformando il nucleo di un atomo di azoto nel nucleo di un atomo di ossigeno. Non si trattava infatti di una comune reazione chimica, ma di una vera e propria trasmutazione nucleare, cioè trasmutazione di un nucleo in un altro. Lo scienziato aveva così, trasformando la materia, realizzato un vecchio sogno dellfumanità intera.
Tuttavia si trattava solo di un esperimento, realizzato con complesse apparecchiature, quelle stesse che nello stato dell'arte attuale sono gli acceleratori di particelle, immense costruzioni che usano immense quantità di energia.
Salta fuori nientemeno che la trasmutazione degli elementi
Un altro esperimento, e questo è davvero alla portata di tutti, usando sempre lampade, ma questa volta ad incandescenza con il filamento di tungsteno. Quando si usano nelle condizioni normali si ottiene calore al 90%, luce al 10% e una progressiva migrazione del metallo del filamento verso le pareti, sublimazione del tungsteno. Ma se si applica ai capi del filamento una forte scarica elettrica, il tungsteno svanisce e si trasmuta in neon, il gas inerte, che prima non c'era nel bulbo. (a voler essere pignoli nel bulbo delle lampadine ad incandescenza c'è proprio una certa quantità di neon...)
La cosa più sorprendente sulla trasmutazione è tuttavia cosa succede alle galline. Non solo, anche agli altri uccelli, ad altri animali e persino all'uomo in certe particolari circostanze. Gli esseri viventi sono in grado di trasmutare gli elementi. Sono stati fatti vari esperimenti in molte rigorose condizioni, con le galline. Se alla gallina viene dato del mangime che non contiene l'elemento calcio le uova non hanno più il guscio, perché si esaurisce la quantità di calcio disponibile. Ma dopo poco la gallina ricomincia a produrre uova con il guscio. E' stato appurato, facendo pesature accurate degli elementi in gioco, che il potassio viene trasmutato in calcio. Cioè la gallina, l'essere vivente, ottiene la trasmutazione senza nessuna attrezzatura, se non le cellule preposte alla fabbricazione del guscio, che ad un certo punto fabbricano da sé il calcio necessario. La trasmutazione, è stato accertato che avviene anche per altre combinazioni, quando le condizioni esterne ne provocano la necessità.
I fisici nucleari non hanno da dare spiegazioni, l'evidenza ci dice tuttavia che la cellula vivente, di sicuro attraverso il suo Dna, non è solo un laboratorio chimico è anche un laboratorio che possiamo oggi definire come quantistico, poiché le reazioni che è in grado di eseguire sono a livello sub atomico.
Notevole la trasmutazione che effettuano le galline...Anche i gatti, dice Piratina, effettuano una tramutazione, infatti tramutano fusa e coccole in croccantini... Vediamo un ultimo pezzo
Ora diamo un'occhiata alla nuova concezione dell'atomo. I Phoenix Journals, nella serie Pleiadean Connection, ci offrono la spiegazione di come siano realmente composti gli atomi della materia. Non ci sono particelle, l'atomo è pura energia contenuta in una zona di spazio che la contiene. In realtà le particelle ci sono, ma sono infinitamente più piccole e sono dotate di proprietà esprimibili in dodici tipi, nettamente separate, o indipendenti vettori (inteso come grandezze) diversi. Uno di tali parametri è l'energia. Ogni atomo ha al proprio interno una quantità, possiamo dire, di "quanti" che sono dotati, nel vettore "energia", dell'energia applicata durante la sua creazione. Il vuoto, composto anch'esso di "quanti" ad energia nulla, ma che possiede, come vettori che nel grande sono le tre dimensioni, dei valori che, quindi, fanno assumere alla zona la struttura tridimensionale, ovvero cubica.
La zona interna è bloccata dal contenimento e tentando di espandersi va incontro alle pareti e di conseguenza forma un vortice. La velocità è per questo universo quella della luce, in quanto ogni cosa che transita nel vuoto, fatto di "quanti", di questo aspetto del Creato, il nostro universo, sia i "quanti" energizzati e sia le onde elettriche, i flussi elettrici o magnetici, la luce appunto che è un'onda elettrica, il calore, ecc. può essere trasportata, come onda, mediante quei "quanti" che sono caratterizzati per il vettore "velocità" del valore che è relativo alla struttura del nostro universo.
Altre strutture hanno velocità diverse ed è questo parametro che le differenzia, ovvero la velocità della luce non è un assoluto, ma è intrinseca al tipo di realtà dell'universo considerato. Modificando questo valore si ottiene una velocità diversa, ma anche la traslazione in quella specifica realtà alternativa, e vice versa.
Ora, il turbine di energia che è contenuto nell'atomo determina delle differenti azioni sulle zone di confinamento, proprio a causa della struttura tridimensionale del vuoto. A seconda del rapporto fisico tra l'interno e l'esterno e della dissimmetria risultante del vortice interno, si vengono a delineare le proprietà di ciascun atomo, come valenze chimiche, valori di permeabilità elettriche, cariche residue dislocate in modo simmetrico, che generano i cristalli o altre disposizioni che danno luogo a tutte le diverse proprietà degli elementi.
Si tratta soltanto ed unicamente di quantità di energia, il cui valore in rapporto al vuoto stabilisce tutte le proprietà dell'atomo.
Quindi, in sostanza, tutti gli atomi sono la stessa cosa, e non solo, sono la stessa cosa quello che la scienza chiama particelle o raggi vari, tipo radioattività, perché secondo la classificazione ancora in uso oggi sono di, così detto, peso atomico inferiore all'idrogeno.
L'energia all'interno dell'atomo non è eterna, il proprio vortice ne consuma una parte e col tempo diminuisce. Riducendosi vengono a cambiare i rapporti con la zona di confinamento e, quindi l'atomo, ad un certo punto, cambia la propria natura, trasmuta verso una configurazione stabile dotata di minore energia, in pratica verso un altro elemento. Questo avviene naturalmente, il decadimento avviene per tutti gli elementi, in quelli di grande peso, ovvero valore energetico, come l'uranio per esempio, la membrana di contenimento è maggiormente sollecitata e quindi permette, a seconda del rapporto instaurato con il nucleo interno, una liberazione di energia che si manifesta semplicemente come la fuoriuscita di un elemento di energia molto minore, ciò che la scienza chiama radioattività.
Gli isotopi sono semplicemente passaggi intermedi tra un elemento e l'altro che si formano durante il normale procedimento di decadimento, e possono essere più o meno stabili a seconda di quale equilibrio vengono a formare nelle particolari condizioni di variazione dell'energia interna. Possono conservare alcune delle caratteristiche degli elementi vicini, ne possono cambiare altre o formarne delle nuove. Gli atomi non sono soltanto soggetti al normale decadimento, possono anche essere influenzati da manipolazioni esterne, cioè un apporto energetico li fa trasmutare in un elemento di maggiore energia, un prelevo di parte di energia li può far variare verso una configurazione con diverse proprietà, come detto sopra.
Ci fermiamo qui, se siete puri si cuore e forti di mente potete andare al link ci troverete un sacco di utili informazioni frottole incredibili. A giudizio felino si tratta di un documento che passerà alla storia della scienza, si della psichiatria.
Ciò che molte persone non sanno, è che stiamo ri-vivendo dinamiche antichissime, già accadute. Non vi è nulla di nuovo. E le stiamo ri-vivendo nel dettaglio. Alla perfezione: Stesso copione, stesso scenario, stessi ruoli, stessi protagonisti. Questo perché, come ho già spiegato, l’unico modo per trasformare un’esperienza è riviverla.
Parlo di una guerra antica, parlo della guerra più antica in assoluto, in cui l’ego prese dominio tra gli uomini, e causò una deviazione spazio-temporale del piano originario, ovvero riguardo a ciò che fu scelto come esperienza terrena.
Il piano originario prevedeva la fusione della già esistente energia femminile, presente sulla Terra, con un’energia maschile pura. Questo prevedeva l’equilibrio. Ma ciò che accadde… è che il libero arbitrio, inviolabile, sacro, assoluto, scelse di fare esperienza dell’oscurità.
Ecco perché si insediarono esseri dall’energia fredda. Che di certo non avevano a cuore l’evoluzione umana. Ciò che accadde è che il maschile non rimase puro, ma si inebriò di quella vibrazione dominante che caratterizzò la storia del pianeta Terra fino ad ora: il potere.
Mici perché sbadigliate? Ah, vi annoiate perché, secondo voi, è sempre la solita storia. Avete ragione, proviamo a vedere un altro pezzo
L’energia femminile usava il potere, ma attraverso il cuore: ecco che i talenti, le conoscenze, la maestria venivano amplificati con saggezza e compassione. L’energia femminile in quel tempo era colma di luce.
Ma come prevede il libero arbitrio, la scelta di conoscere il buio non può essere ostacolata. E ciò che accadde… fu così disastroso… che per poco questo pianeta rischiò di scomparire. Fummo aiutati dall’esterno, per proteggere il pianeta e i pochi superstiti, e poter continuare il viaggio terreno.
Certo non fu il viaggio che ci eravamo prefissati, perché le regole nel frattempo erano cambiate. Nel frattempo il potere egoico prese il sopravvento, e dominò l’energia femminile manipolandola, violentandola.
Fu disonorata la Sacralità. Ecco ciò che avvenne.
Oggi… stiamo vivendo tutto ciò, per trasformarlo. Per rigenerare quell’energia femminile, che così a lungo ha lottato nel corso dei secoli, per risorgere e per riacquisire il suo sacro potere. Stiamo assistendo alla fine di un ciclo lunghissimo di oscurità.
Oggi io vi vedo. Oggi io vi riconosco. Gli alleati e gli avversari, di questo ologramma evolutivo. Riconosco i volti di chi è rimasto e di chi è tornato, per rivivere tutto ciò. Siamo sempre gli stessi, abbiamo gli stessi ruoli di allora. Ma nel frattempo qualcosa è cambiato… Siamo cresciuti.
Riconoscetemi. Riconosciamoci. E completiamo.
Molti di noi hanno compreso quanto può essere facile cadere. Ma è stato necessario perdersi… per ritrovarsi.
E ora accade che gli aiuti esterni sono molteplici e potenti. L’Universo ci osserva e ci sostiene. Non siamo soli in questa battaglia. Ed è una battaglia che abbiamo già vinto.
I felini continuano a sbadigliare, meglio saltare alla fine
Molti di noi sono stati abbandonati dalle famiglie galattiche, perché dovevamo procedere la nostra evoluzione qui. Molti di noi hanno scelto di rimanere per aspettare con infinita pazienza che arrivasse il momento di RIPARARE.
E il momento è ADESSO. La nostra arma è la PUREZZA (non la stupidità?). La nostra arma è la GIUSTIZIA. La nostra arma è la DIGNITÀ.
Siamo i figli dell’AMORE. Siamo qui per completare l’opera. E poi, se lo vorremo, torneremo a casa.
Questa è l’ultima guerra su questo pianeta, ed è la fine dell’era oscura.
Va bene, aspettiamo un'era piena di luce ed andiamo oltre.
Per quanto parliamo e spieghiamo a noi stessi e agli altri come funziona la Legge del Karma, non riusciamo ancora a comprenderla e ad accettarla pienamente con la mente e con il cuore, soprattutto quando riguarda parenti e bambini.
Non riusciamo a sopportare che milioni di bambini nascano e muoiano in condizioni spaventose; che fin dai primi anni di vita siano malati terminali; che ogni anno centinaia di migliaia di loro vengano rapiti, venduti come schiavi, torturati, violentati e usati per ottenere l’adrenocromo e per altre atrocità.
Non accettiamo spiegazioni secondo cui molte potenti Anime di Luce si incarnano appositamente sulla Terra per PRENDERE SU DI LORO il maggior karma altrui (genitori, fratelli e sorelle, tutti i parenti, i terrestri e il pianeta) nella più tenera età, al fine di annientarlo con la loro Luce Perfetta a costo di gravi malattie, lesioni e morte prematura.
Ci rifiutiamo di credere che un enorme numero di bambini, qui e ora, stia pagando i debiti karmici di centinaia di vite precedenti nella Terza, Quarta e Quinta Razza, quando da adulti hanno sacrificato altri bambini in riti sanguinosi allo stesso modo, violentati, uccisi, mutilati e sfruttati in tutti i modi possibili.
Ovunque e in qualsiasi momento nasciamo, dovremo pagare i nostri debiti karmici durante l’infanzia, la fanciullezza, l’adolescenza, l’età adulta o la vecchiaia. Non accettiamo categoricamente questo e paghiamo ancora e ancora.
Ciò non significa che questo sia l’unico motivo per cui ci siamo incarnati su questo pianeta. Ci sono quasi 8 miliardi di abitanti sulla Terra. Si tratta di quasi 8 miliardi di scenari e di programmi di incarnazione 3D STRETTAMENTE INDIVIDUALI E ASSOLUTAMENTE DIVERSI. Quali siano questi programmi, lo decide esclusivamente la verticale multidimensionale di ciascun incarnato, dal Sé Superiore alla Monade in altre dimensioni, secondo il loro libero arbitrio e la libertà di scelta.
Noi siamo solo portatori fisici nei nostri corpi 3D dell’Anima, dei suoi occhi, delle sue orecchie e degli altri organi sensoriali con cui riceve una nuova esperienza qui, sul pianeta 3D. Ma contemporaneamente la nostra Monade ha fino a 143 altri corpi di manifestazione in altri mondi e dimensioni, per ottenere l’esperienza e la conoscenza di cui ha bisogno. Solo la nostra Monade e il nostro Sé Superiore decidono quando e come lasciare la Terra e allontanare da loro il nostro corpo 3D, come un razzo esaurito.
Alcune Anime in passato sono state Galassie, Stelle, Pianeti o sono nate nel Pleroma. In secondo luogo iniziano la loro incarnazione sulla Terra dalle forme molecolari, minerali, vegetali e animali.
Ognuno di noi può essere tra loro e unirsi ai 144.000 nati nel Pleroma, anche se la nostra Anima è venuta sulla Terra per la prima volta. Ma la cosa più importante è che siamo qui, nella parte finale della Transizione planetaria. Niente e nessuno può impedirlo perché la nostra scelta è sovrana.
Scelta… Questa parola non è mai stata così appropriata come ora. La scelta è una manifestazione del nostro libero arbitrio. Nonostante ci sia sempre stato qualcosa che poteva interferire, la scelta è un diritto inalienabile di ogni Anima incarnata.
I Grigi e gli Oscuri hanno influenzato ogni nostra emozione, pensiero e azione ma hanno anche sempre rispettato le decisioni di tutti, poiché le Leggi Universali non possono essere violate nemmeno da chi non appartiene alla Luce.
Ora, tutti gli spettacoli del teatro 3D della vita stanno per finire. Il vecchio repertorio è chiuso per sempre, insieme a registi, palcoscenico, ruoli e oggetti di scena. Ci aspettano nuove prime e scenari completamente diversi.
La nostra Anima ha realizzato il suo sogno. Ha acquisito una esperienza individuale e collettiva, preziosa e necessaria,. La terza dimensione rimarrà per sempre nella memoria solo come un’altra tappa intermedia della nostra lunga e affascinante risalita verso la Sorgente, che ha già iniziato a inspirare.
Qualcuno ha fotografato un alone circolare attorno alla luna, arriva il komandante che sa che si tratta del nanoparticolato...
E quando valeria spiega il fenomeno lui arriva e con la sua competenza dice che sono corbellerie...come dici Kaiser? Che in fatto di corbellerie è veramente competente?
A proposito: come mai il komandante non ha rivelato questa verità sulle scie? Ciuffettone ha fatto spargere scie disinfettanti!Il tema politico dopo ciuffettone ecco vladimiro.
Non dimentichiamoci di bolsonaro...
Nota dottoressa dà i numeri.
Per non correre rischi matteo ti rimane solo il voto di castità.
Nessun commento:
Posta un commento