Eliofili lettori, dopo la pioggia di lunedì e la nebbia di martedì mercoledì abbiamo avuto una giornata di sole e cielo sereno, oggi la mattina è iniziata col sole ma, probabilmente, prima di sera tornerà la pioggia, e pioggia è prevista anche per i prossimi giorni. Abbiamo fatto provviste per umani e felini, siamo pronti a starcene all'asciutto. Forza Piratina e Kaiser, è l'ora di disinformare.
La tecnologia di "neuromodulazione" basata sul grafene è REALE: il comunicato stampa di INBRAIN Neuroelectronics descrive i biocircuiti che controllano il cervello utilizzando il grafene alimentato dall'intelligenza artificiale.
Il nostro attinge poi all'opera di un vero esperto (tra l'altro andando al link non troviamo niente di quello che il nostro eroe va dicendo)
Lunedì 19 luglio 2021 di: Mike Adams
(Natural News) Con un numero crescente di persone che vengono a conoscenza dell'identificazione dell'ossido di grafene nei cosiddetti "vaccini" contro il covid, una società chiamata INBRAIN Neuroelectronics dimostra che la tecnologia di "neuromodulazione" basata sul grafene, che utilizza la neuroelettronica basata sull'intelligenza artificiale, è molto reale.
Un comunicato stampa del 30 marzo 2021 - pubblicato da BusinessWire.com - rivela la storia:
INBRAIN Neuroelectronics ottiene 17 milioni di dollari in un finanziamento di serie A per la prima interfaccia grafene-cervello alimentata dall'intelligenza artificiale. Il finanziamento consente all'azienda di portare avanti gli studi sull'uomo per il suo prodotto di punta: un dispositivo di neuromodulazione meno invasivo per il trattamento di condizioni neurologiche, utilizzando l'intelligenza artificiale e gli elettrodi di grafene.
Per essere chiari, non stiamo in alcun modo affermando che INBRAIN sia coinvolto nei vaccini covid. Piuttosto, affermano che la loro tecnologia viene utilizzata "per il trattamento dell'epilessia e del morbo di Parkinson". Lo scopo di citare INBRAIN è rivelare che i "biocircuiti" di controllo del cervello basati sul grafene sono, in effetti, una tecnologia esistente.
Chiunque dica che il grafene non viene utilizzato (o che, addirittura, non esiste) per controllare la neurologia umana o ignora completamente lo stato delle neuroscienze moderne o mente deliberatamente. Per chiarire ancora una volta, non stiamo affermando che INBRAIN Neuroelectronics sia impegnata in alcun tipo di programma nefasto né che sia coinvolta nei vaccini Covid. Come per ogni tecnologia, i biocircuiti a base di grafene possono essere impiegati sia per il bene sia per il male, a seconda dell'etica e delle motivazioni di coloro che controllano la tecnologia. Ci sono senza dubbio applicazioni molto positive per questa tecnologia, ma come per la maggior parte delle tecnologie che una volta erano propagandate come responsabili dell'umanità: televisione, vaccini, Internet, energia nucleare, robotica, ecc. - finiscono tutti nelle mani di globalisti pazzi criminali, che li usano come armi contro l'umanità.
In altre parole, non c'è tecnologia che i malati di mente non sfruttino per schiavizzare l'umanità ed aumentare il proprio potere e controllo. I biocircuiti al grafene danno ai folli assetati di potere l'accesso diretto al cervello e, secondo molti analisti, i vaccini forniscono la scusa per iniettare alle vittime umane sostanze a base di grafene che si autoassemblano in biocircuiti nel cervello umano.
Come dimostrato dai ricercatori Delgado, Campra, Young, Nixon ed altri (altri ciarlatani...), i sieri Covid, spacciati per vaccini, contengono alti livelli di ossido di grafene, che viene autoassemblato in biocircuiti raccogliendo elementi (come il ferro) dal sangue umano".
La prima ministra neozelandese Jacinta Harden, da gran bella ragazza a topa secca. Sostituzione di persona o rapidissimo deterioramento psico-fisico?
Le streghe sono le donne devote al Diavolo. Esse sono dedite alla pratica della magia, soprattutto popolare, e sono dotate di poteri occulti che derivano loro dall’essere in contatto col maligno o comunque con entità soprannaturali.
Le fattucchiere sono iconicamente rappresentate come vecchie signore che volano a cavallo di una scopa.
Pochi sanno che le streghe da giovani sono bellissime. La loro avvenenza è dovuta a uno uno scambio di favori col Maligno. Ma c’è un prezzo da pagare: da vecchie diverranno orripilanti e cattive. Ne abbiamo esempi in politica con la Bonino e la Boldrini, tanto per fare un paio di esempi. Nel mondo dello spettacolo c’è ne sono a bizzeffe. Il loro desiderio più segreto è di poter copulare col demonio che è il solo essere che amano veramente.
Rappresentazioni artistiche abbastanza efficaci di giovani streghe le troviamo nella strega nei film Brancaleone alle Crociate e ne L’avvocato del Diavolo. Invece, la serie TV Vita da Strega ci spiega come la strega possa condurre una vita normale tenendo apparentemente a margine la sua vera essenza, come si trattasse di un gioco.
Non ho voglia di parlare di un argomento da sfigati come l’auto elettrica. Tuttavia, voglio precisare come personaggi come il Greg, terrapiattista in pectore e no vax, racconti un sacco di scemenze pur di fare visualizzazioni.
Per prima cosa, falso che l’auto elettrica dia meno libertà, anzi. Coi pannelli solari, uno si pul produrre il “carburante” da solo mentre nessuno di noi è in grado di raffinare benzina o gasolio in proprio. Già questo fa comprendere la superficialità di ragionamento di quest’uomo.
Poi, il fatto che ti possano bloccare l’auto da remoto, se sei “disubbidiente” al sistema, ciò vale anche per le auto termiche, grazie alla connessione in rete delle centraline elettroniche di gestione motore sempre più sofisticate nelle vetture moderne. Dire che ciò riguarderebbe solamente le macchine elettriche è una emerita fesseria.
L’auto elettrica è superiore in tutto e per tutto a una con motore endotermico TRANNE che per le batterie ossia costo, durata (cicli di ricarica) e, sopratutto, autonomia di marcia. Qui a Brescia, l’auto elettrica sarà solo per chi ne avrà due: una da usare di giorno e un’altra la sera. Mentre si usa l’una, l’altra si ricarica in garage. Fine della storia, anche il Greg una delusione.
Va bene, non ci abbiamo capito niente, nemmeno i felini, probabilmente il greg ha fatto qualche sgarbo ad albino.
Sono Ashtar. Vengo in questo momento, poiché gli eventi stanno iniziando a manifestarsi sempre di più in tutto il pianeta.
Sempre più delle nostre navi stanno apparendo a molti altri in tutto il pianeta. Sta accadendo ora nei momenti in cui vi trovate adesso. E continuerà, continuerà ancora per un po' di tempo, dove sempre più prenderanno coscienza di noi, fino al punto in cui non potrà più essere ignorato. Non saranno più in grado di tenerci sopra le coperte. Non più il velo che copre l'esistenza degli esseri al di là di questa Terra, i vostri fratelli e sorelle ritornano ancora una volta.
Ora, abbiamo avuto molte riunioni del consiglio nel corso dell'anno. Molti, decidendo in un modo o nell'altro in quale direzione spostarlo. Dovremmo fare una manifestazione generale tutto in una volta? Ma è stato deciso che ciò avrebbe portato troppa paura in base alla programmazione che tutti voi avete ricevuto per molti anni qui sul pianeta da quelle forze oscure che continuano a tentare di mantenere il controllo su tutti voi. Quella era una decisione che non poteva essere presa. E poi altre parti del piano sono state discusse, di tanto in tanto, se sarebbe stato per un periodo di tempo. E poi quanto tempo ci vorrebbe prima che potessimo avere una piena divulgazione.
E poi è stato deciso che per qualche tempo ci sarebbe stata una divulgazione parziale, che avrebbe portato alla divulgazione completa. Ed è qui che ci troviamo in questo momento. È una divulgazione parziale, che porta ad una divulgazione sempre più completa che si sta verificando. Ciò è stato deciso in una recente riunione del consiglio in cui molti di noi si sono riuniti, riuniti per discutere le possibilità e le potenzialità all'interno del piano. Fu deciso che l'umanità come collettività non era ancora pronta a ricevere tutte le implicazioni della nostra esistenza.
Ma lentamente ora, a poco a poco, questo è in un procedimento di cambiamento. Perché sempre più stanno diventando consapevoli della nostra esistenza semplicemente guardando il cielo notturno e vedendo le nostre navi. Vedere attraverso il velo che è stato messo lì, ma non c'è più perché quelli stanno risvegliando il loro terzo occhio, anche se non sono consapevoli di avere un terzo occhio o di cominciare a risvegliare anche quello. Per quelli dei vari prodotti, i vari modi in cui la vostra cabala ha tentato di trattenere la comprensione e la realizzazione del vostro procedimento del terzo occhio, che ora viene rilasciato sempre di più, a sempre più persone.
Saluti dal Comando!
Siamo la squadra di transizione. Siamo stati inviati per impostare un contatto più diretto con tutti voi sulla superficie della Terra. Veniamo in pace e gioia. Siamo il gruppo incaricato di portare serenità a tutti in questo momento così importante della vostra storia. Negli ultimi tempi, abbiamo incaricato il nostro Trasmettitore Certificato (Neva) di dirvi cosa sarà più necessario per il primo contatto.
Abbiamo tre punti estremamente essenziali: Amore, Diplomazia e Saggezza.(non menzogna stupidità e ciarlataneria? Domanda felina)
Voi che siete stati avvertiti, ora dovete essere radicati in quella verità e in quell'amore incondizionato. Ora siete in una sorta di laboratorio, dove avete l'opportunità di prepararvi in modo più efficace per il primo contatto. Avete visto molte delle nostre navi nei cieli, e come vi abbiamo già comunicato tramite Neva, questo aumenterà notevolmente nei prossimi mesi.
NON POSSIAMO dire con precisione in quale giorno, mese o anno saremo in grado di rilevare i vostri media per la nostra prima trasmissione globale, sebbene abbiamo il potenziale per un tale evento.
Tuttavia, possiamo dire che siete già preparati per questo.
Non vogliamo che siate ansiosi di aspettare il nostro arrivo, ma piuttosto, rendere felice la vostra giornata e sollevarvi; questo ci avvicinerà inevitabilmente. Guardate con amore i vostri simili. Abbiate compassione ed amore per tutti loro poiché questo beneficerà tutti voi dell'effusione dell'amore dal Cosmo in cui siamo immersi e vorrei che lo foste anche voi. Ultimamente nel vostro mondo, i malvagi hanno cercato di creare ancora più caos e paralizzarvi diffondendo la paura attraverso la propaganda della guerra e della malattia, oltre a distrarvi in vari altri modi.
Vi mettono l'uno contro l'altro per indebolirvi a vicenda.
Noi, dal Comando Ashtar, il settore responsabile della vostra transizione, sottolineiamo che i loro giorni sono contati, su questo pianeta. I nostri Assistenti di superficie sono già pronti per i prossimi passi quando il nostro Primo Creatore ci darà il permesso. Mentre aspettiamo, fate del vostro meglio nella vita di tutti i giorni, ricordando la responsabilità di essere i ponti del vero amore sulla Terra. Non ingannate voi stessi o gli altri con le vostre convinzioni limitanti, ma prima abbiate l'umiltà di riconoscere che ci sono cose che devono cambiare dentro di voi. Il primo passo per riconoscere questa esigenza di adattamento è andare dentro, alla ricerca della propria intima riforma.
Tuttavia, ci sono anche molti che simulano questa comunicazione con noi, poiché hanno creato modi per sedurvi ed essere ascoltati, e finiscono per confondervi ancora di più. È importante che siate consapevoli della verità dell'amore che è caricata di vibrazioni. Noi, il Comando Ashtar, attualmente gestiamo tutte le aree del vostro Pianeta dove ci sono conflitti.
Sorvegliamo 24 ore su 24 gli ambienti in cui i cattivi tengono le loro testate (nucleari). Nessuna di esse verrà fatta saltare in aria in modo da danneggiare le anime.
Questo è un decreto del Creatore.
Il loro uso è completamente bloccato. Per quanto i media continuino a diffondere queste minacce, ricordate che le chiavi le abbiamo noi, non loro. È una partita a scacchi, che richiede molta pazienza ed impegno da parte vostra: i nostri rappresentanti sulla Terra. Parliamo a nome di tutti i Confederati che servono il vostro pianeta in questo momento e speriamo che questo ciclo si concluda bene. E così sarà!
Presto entrerete nel primo contatto D1 (giorno 1), mentre ci spostiamo ulteriormente nella bassa orbita terrestre.
Ci è stato permesso di contattare telepaticamente alcuni dei vostri Piloti di aerei.
Presto inizieremo a volare più vicino ai vostri aerei e mostreremo più segni della nostra presenza. I vostri Militari e le Agenzie che si prendono cura del vostro spazio aereo sono ben consapevoli della nostra presenza e sanno che veniamo in pace. Il semplice fatto che siamo qui, ovviamente, va contro certi interessi di dominio e controllo su di voi, ma questo tempo sta per scadere.
Quest'anno (2022) è l'ultimo anno in cui possono nascondervi così tante prove.
D1 sarà il prossimo marcatore che raggiungerete, permettendoci di spostare le nostre flotte in ambienti più vicini alla superficie. Aumenteremo i codici nei vostri raccolti (cerchi nel grano) e aumenteremo le manifestazioni nei vostri sogni così come nei vostri cieli. E la cosa più importante: sentirete di più la nostra presenza dentro di voi, nei vostri cuori.
Siamo il Comando Ashtar e concludiamo la nostra trasmissione ringraziando tutti voi per il vostro coraggio nel continuare ad alzare la bandiera della pace, dell'amore, della fraternità e dell'unità nel Cosmo.
Sono Rafael (Neva/Gabriel RL), ambasciatore del Comando Ashtar in superficie.
In Amore, Luce e Umanità.
Un sito che ultimamente ci offre materiale in abbondanza è toba 60. Vediamo cosa propone di bello oggi:
La Resistenza di Massa Sembra ora Possibile… Dovrebbe! Ma Nessuno Vuole Rinunciare a Nulla!
“Il Covid equivale a omicidio: i bambini saranno i prossimi”
Il peggio deve ancora arrivare (Tratto da HenryMakow.com)
Notare la fonte: il sito di henry makow makakow. Si tratta di due articoli raccolte di frottole risalenti allo scorso anno. Diamo un'occhiata a cosa dice
Non ho mai pensato che la protesta in sé e per sé fosse un modo per ottenere la libertà, perché in sostanza la protesta è normalmente un modo per implorare il proprio padrone per ottenere sollievo, invece di prendere e mantenere la propria libertà. Detto questo, gran parte della popolazione cinese, composta da normali lavoratori, è uscita in massa per cercare di estromettere la classe dirigente e ottenere la libertà da questa oppressione di massa. Considerate che i bracci politici e di applicazione di quel governo sono malvagi e molto più pericolosi per i loro cittadini di quanto non lo sia il governo di questo Paese (almeno per il momento), eppure queste persone coraggiose stanno correndo grandi rischi per fermare la follia che è lo Stato, mentre la popolazione statunitense se ne sta con le mani in mano a fare poco o nulla per aiutarsi.
Il pieno e totale sostegno, e a gran voce aggiungerei, dovrebbe essere dato a queste persone coraggiose in Cina che stanno tentando di rovesciare il sistema comunista al potere, costruito in gran parte dagli stessi Stati Uniti che hanno abusato del loro popolo in modo molto simile. In effetti, la maggior parte dell’Occidente ha lodato i governanti cinesi per le loro chiusure terroristiche, e ha sostenuto che dovrebbe essere il modello del mondo durante la truffa del “covide” falsamente fabbricato che è stato usato per sottomettere questo mondo. Considerate i regimi totalitari in Australia, Nuova Zelanda, Europa, Canada, Regno Unito, Stati Uniti e nella maggior parte del resto del pianeta, che hanno brutalizzato i propri cittadini semplicemente per ottenere potere e controllo su di loro.
Quanti regimi totalitari ci sono, osserva Kaiser
Le puttane dei media mainstream hanno ignorato tutte le proteste in Europa e in altre parti del mondo, coprendo il vero intento che era una lotta per la libertà e la sovranità individuale. Ogni dissenso è stato volutamente emarginato, nascosto, insabbiato, mentito o travisato, per soffocare qualsiasi resistenza nei loro Paesi. Ma ora loro (i governanti) hanno paura, ed è il popolo cinese che ha instillato questa paura nei padroni rivendicati, nella potente “élite” al potere e nei governi di tutto il mondo. È un risultato coraggioso che dovrebbe essere lodato e copiato per incutere ancora più paura alla classe politica di mostri che risiede nelle sale protette dei governi di tutto il mondo. Il coraggio e la passione della resistenza vivono e respirano oggi in Cina, e tutti dovrebbero non solo prestare attenzione, ma anche spodestare i propri governi.
Questo, dicono i felini, deve essere un compagno di sbronze di ben fufford...vediamo la conclusione
Abbiamo una grande opportunità per vedere cosa può fare la resistenza di massa. Il popolo cinese, non il suo governo, dovrebbe essere sostenuto, i suoi sforzi dovrebbero essere riconosciuti e la sua situazione dovrebbe essere gridata dai tetti, in modo che gli altri possano capire perché il dissenso è così vitale per la libertà. I potenti hanno paura e dovrebbero conoscere tutto il terrore della paura che hanno consapevolmente e insensibilmente inflitto al resto di noi. Non meritano niente di meno!
L’opportunità che abbiamo davanti è evidente. Rifuggite da questo governo odioso e da tutti i suoi sostenitori, non conformatevi, non cedete agli ordini e ai mandati, non permettete altre restrizioni e trovate il coraggio di reagire a questo stato malvagio invece di votare e implorare i tiranni che spadroneggiano su di voi.
“Coloro che professano di essere a favore della libertà e che tuttavia sminuiscono l’agitazione, sono persone che vogliono i raccolti senza arare il terreno; vogliono la pioggia senza tuoni e lampi; vogliono l’oceano senza il fragore delle sue molte acque. La lotta può essere morale o fisica, o entrambe. Ma deve essere una lotta. Il potere non concede nulla senza una richiesta. Non l’ha mai fatto e non lo farà mai”.
Sì deve essere uno che ha la sbronza facile.
Questa controversa e strana proclamazione arriva da Michael Salla, noto esopolitico e scrittore australiano.
Ah beh, dice Kaiser, si tratta di michael salla, lo conosciamo bene. Per fortuna sembra non lo prendano molto sul serio
L’esopolitica si occupa delle ipotetiche relazioni politiche tra alieni e umani, che si basano sull’esistenza di relazioni politiche terrestri con diverse razze cosmiche o viaggi politici intergalattici.
Insieme alla parte “contattista”, è uno degli anelli più deboli dell’ufologia e quindi uno dei motivi stigmatizzati che hanno tenuto lontano accademici e scienziati dall’argomento di un argomento così importante come gli UFO.
Ed ecco che l’aspetto esopolitico non poteva mancare in una questione geopolitica come l’attuale conflitto tra Russia e Ucraina che rischia di scatenare una terza guerra mondiale e persino un’apocalisse nucleare.
Secondo Salla, la cattura della città portuale dell’Ucraina e della regione (oblast) di Kherson da parte dell’esercito russo, non solo risponde a una domanda strategica, ma vi sarebbe sepolta un’antica “arca spaziale”. “Secondo due fonti indipendenti, l’arca spaziale è sepolta sotto l’Oleshky Sands National Nature Park (46°35’19″N 33°03’01″E), che si trova a soli 25 km (15 miglia) a est di Kherson.
Ci sono anche le coordinate precise...Piratina sarebbe molto curiosa di sapere chi sono queste "due fonti indipendenti". Kaiser dice che debbono essere due cugggini di salla
“Si dice che l’arca spaziale si stia attivando e si prevede che alla fine inizi a volare nell’aria”scrive l’autore australiano sul suo sito web.
Salla garantisce che questa informazione è stata ottenuta da una fonte militare che si identifica solo con la sigla JP che sarebbe già stata in missioni segrete in altre due arche spaziali.
“Una missione è andata sulla Luna e altre due erano nell’area del Triangolo delle Bermuda nell’Oceano Atlantico”.
“Le tre missioni sono state condotte congiuntamente da Usa e Cina, e la seconda missione nell’Oceano Atlantico comprendeva la Russia, che aveva trovato la sua arca, ma non ha dato accesso agli Usa”, precisa.
Secondo i suoi informatori, questa non sarebbe una mera invasione geopolitica dell’Ucraina per evitare di avere la NATO alle porte della Russia, ma parte di una “operazione di pulizia”.
“Lo stato profondo ucraino stava cercando di attivare l’Arca che hanno trovato molti anni fa sepolta sotto la sabbia nella parte meridionale del paese”.
“L’arca è stata attivata, quindi era ora che Putin la mettesse nelle tue mani. C’è una seconda arca nel nord della Russia, ma Putin la controlla già”, dice Salla, citando come fonte l’archeologa Elena Danaan.
C'è anche elena danaan...Cosa volete di più? Non possiamo non approvare il commento di alieni mistero
Sì… lo sappiamo, non sembra credibile. Tuttavia, non si può negare che la storia sia, almeno, interessante. Divertente? Non così tanto.
Soprattutto considerando le vittime, i profughi e la distruzione che comporta l’incursione bellica nel territorio di una nazione sovrana e democratica. Più che una “arca spaziale” speriamo che per il bene di tutta l’umanità, queste due nazioni trovino presto e attivino la pace e la comprensione
Pare dei felini: salla non sa più che frottole inventarsi per trovare qualche gonzo che creda nella sua esopolitica.
Un testo lunghissimo opera di patrizia stella, vediamo solo qualche brano
Ciò che di più attira la mente della gente in questo turbinio di vicende tra il vero e il falso, tra il reale e il virtuale, tra la Parola di Dio e quella dei falsi profeti, è sicuramente la “pseudo scienza” della UFOLOGIA, chiamiamola benevolmente così, perché ha sempre esercitato un certo fascino proprio per il suo collegamento fra cielo e terra, perché alla fine, volenti o nolenti, il cuore dell’uomo è inequivocabilmente attratto da quella specie di mistero che si potrebbe definire “VITA ETERNA” o vita nell’aldilà, o vita dopo la morte, o semplicemente vita al di fuori del nostro Pianeta Terra, argomenti che hanno sempre costituito un punto interrogativo e anche fonte di ricerca e di inquietudine per ogni cuore umano.
In realtà finora nessun extra-terrestre si è affacciato chiaramente nella chiarezza del suo essere sulla soglia del nostro pianeta Terra in modo tale da poterlo individuare, controllare e perché no? Anche aprire un dialogo se veramente sono esseri super intelligenti venuti da chissà quale pianeta sconosciuto, come si ipotizza. Si fa riferimento a strani segnali luminosi a intermittenza, a una sorta di dischi volanti, di navicelle spaziali che appaiono e poi si perdono nel cielo, insomma a un insieme di dati che, ingigantiti da una certa propaganda in favore degli alieni o da fantasia morbosa di certi visionari, li enfatizza, cerca testimonianze anche fasulle di chi ha visto balenare qualcosa di strano nel cielo, ma di indefinito e finora mai sperimentato perché sul più bello che si crede di averlo finalmente “afferrato” questo, come un fantasma nella notte, evapora e sparisce.
Sin qui niente di straordinario
Sta di fatto che questo argomento degli UFO, sta avendo un enorme successo per l’enfatizzazione che si sta offrendo, perfino in certe trasmissioni televisive, nei telegiornali e documentari di rilievo. Perché? Perché dal fatto che possa esistere veramente una qualunque “vita” intelligente, chiamatela come volete “alieni, extraterrestri, marziani ecc.” dentro il nostro sistema solare, al di fuori del nostro pianeta Terra, l’unico, finora, nel quale è stata riscontrata la vita, da questo fatto per nulla irrisorio o indifferente, dipende nientepopodimeno che…. la nostra Fede nella Incarnazione, Passione Morte e Risurrezione di nostro Signore Gesù Cristo. Vale a dire, in concreto, la Verità sulla presenza di Gesù Cristo come Dio e come Uomo sul pianeta Terra, venuto per salvare quella creatura libera e intelligente, unica ed esclusiva, fatta a immagine e somiglianza di Dio, piccola ma immensamente grande, che è L’UOMO E LA DONNA.
E’ proprio questo il motivo di tanta insistenza da parte diciamo così di tutto quel mondo di miscredenti, massoni, atei e simili nel voler dimostrare a tutti i costi, anche con artifizi costruiti ad arte, l’esistenza di questi fantomatici “individui” o navicelle spaziali o simili. Il solo fatto di cominciare a instillare nella coscienza già confusa della gente l’ipotesi che, grazie agli alieni, potrebbe essere vanificato tutto il dogma della Incarnazione, Passione, morte e Risurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, perno unico e fondante della Fede cristiana cattolica, è davvero una ipotesi troppo esilarante per certuni che fanno della loro vita lo scopo per distruggere il cristianesimo nel mondo.
Ecco, l'ufologia è opera di "miscredenti, massoni, atei e simili". Saltiamo oltre
OMINIDI E VERO UOMO. Tornando alla datazione sulla esistenza di questi ominidi scomparsi all’improvviso mentre solo l’ho sapiens sopravvisse al diluvio, c’è stata una diversa interpretazione perché i paleontologi evoluzionisti, alla scuola di Charles Lyell, sbagliando nelle datazione dei reperti sulla stratificazione e sedimentazione terrestre, hanno retrodattato i reperti di ominidi a 40.000 anni fa, mentre da studi effettuati dallo scienziato Fernand Crombette e dalla scuola di Ceche, risulta che questa scomparsa degli ominidi risale a non più di 4.000 anni fa, come infatti afferma la Bibbia, dove, quando si parla della comparsa dell’uomo sulla terra, non si va mai oltre a qualche migliaia di anni dal primo uomo che è Adamo. Tutto alla fine finisce per dar ragione alla Bibbia, se si vuole aprire la mente e il cuore alla conoscenza della verità senza pregiudizi. Altro che milioni o miliardi di anni! Tutto da rivedere.
C'è stato anche il diluvio, osserva Kaiser. Un ultimo pezzo
ANGELI E DEMONI. La Bibbia afferma che Dio creò gli Angeli perché fossero i suoi messaggeri e gli rendessero gloria con la loro adorazione. Purtroppo molti Angeli hanno rifiutato questo loro compito e per odio contro Dio si sono schierati apertamente contro di Lui e soprattutto, non potendo scalfire minimante Dio, si sono scatenati contro l’uomo, fatto a immagine e somiglianza di Dio. E in questa loro continua bramosia di trascinare le anime lontano da Dio per farle schiave di Satana, sta tutto il loro affanno e la loro rabbia mista a odio.
Se perfino un Papa, Leone XIII vide intere legioni di diavoli in giro per il mondo, addirittura intorno a San Pietro, cercando chi divorare “come leoni ruggenti”, ci meravigliamo che possano anche apparire certi diavoli sotto sembianze para-umane nei cieli, soprattutto in questa nostra epoca storica dove la lotta fra il potere delle tenebre e quello della Luce è alla sua massima manifestazione? Dio ha permesso che fossero liberi per tentare l’uomo e la Chiesa finchè, per sua volontà, non saranno incatenati per sempre nelle profondità dell’abisso.
Siccome sono esseri molto intelligenti, finchè restano liberi, hanno il potere di creare illusioni, effetti ottici, far apparire cose che non esistono e poi eliminarle liberando i loro prigionieri ecc- A tale proposito c’è stata una testimonianza di un frate eremita che era stato rapito da questi diavoli su una specie di navicella volante e quando ha capito di che si trattava, ha cominciato a recitare l’Ave Maria ad alta voce. E appena iniziata, questi diavoli hanno fatto sparire tutto, sé stessi e la navetta e questo poveretto si è ritrovato miracolosamente di nuovo sulla terra.
Da qui la necessità di rimanere vicini a nostro Signore Gesù Cristo, talmente reale che è sceso sulla terra come Uomo per vivere con gli uomini, però, da Figlio di Dio. E con Gesù Cristo, anche sua Madre, Santa Maria e il padre putativo, San Giuseppe.
Gesù, Giuseppe e Maria vi dono il cuore e l’anima mia.
Se avete una mezzora da perdere potete andare al link e leggere tutto.
Il sole splende ancora, speriamo che duri anche se le previsioni non sono buone. intanto via alla parata finale.
Dice finalmente la verità? Domanda di Kaiser.
Abbiate pietà di lui, non abbandonatelo a se stesso!!!!
Siamo un popolo di ignoranti!!! Ce lo assicura uno che non sa scrivere un italiano decente.
La Corte Costituzionale è incostituzionale!!! Notare anche qui l'uso della lingua italiana.
Profonde scoperte biologiche: i ribosomi stampano le cellule.
Un comunicato di ashtar.
Stiamo per progredire di dieci milioni di anni!!! Sarà il paese di cuccagna.Però arriverà il black out!!
Ma no, arriverà gesara e l'elettricità sarà gratis, grazie a Tesla naturalmente.
Un altro...diciamo cervello non ben funzionante, vittima dei film della serie matrix.
Per finire i soliti critici d'arte, cioè persone che non essendo capaci di fare qualcosa pensano che tutti siano come loro
"Intanto sta cercando qualche altra denuncia osserva Piratina"
RispondiEliminaè fissato, Valeria 1 e 2