Santaklausici ancora due giorni e sarà Natale, prepariamoci moralmente e fisicamente.
Piratina e Kaiser aspettano i regali di Gatto Natale, dicono che sono stati buoni tutto l'anno (forse avremmo qualcosa da ridire...) e quindi riceveranno sicuramente dei bei doni.
Il programma per i prossimi giorni: domani, giorno della vigilia, saremo impegnati come al solito a fare le spese che ci proponiamo sempre di fare in anticipo, poi ci ritroviamo all'ultimo momento. Domenica, giorno di Natale, festa con i parenti, eccesso di cibo e bevande. Lunedì, giorno di Santo Stefano ci sarà da smaltire gli stravizi natalizi. Insomma è quasi certo che non ci risentiremo prima di martedì 27.
Intanto ripetiamo: auguri a tutti i lettori, i mici aggiungono anche auguri a tutti i felini. Partiamo per il nostro viaggio nella fuffa prenatalizia.
Vediamo le straordinarie rivelazioni del nostro ricercatore
Secondo i miei studi, qualcosa di catastrofico avvenne alla crocefissione del Messia, in breve accennato nei Vangeli (od obliterato?). Nel libro ANNO DOMINI, che è scritto sotto forma di investigazione storica, ipotizzo un altro “grande riassetto”. Esso potrebbe essere avvenuto poco dopo il (1)600 quando vennero effettivamente distrutte Pompei ed Ercolano.
Molto interessante l’assenza dell’intera laguna di Venezia la quale emerse forse dal fondo del mare durante il cataclisma dopo il (1)600. Una volta riaffiorata, fu “ripulita” e riutilizzata a attorniata da edifici nuovi fino a costituire l’attuale città lagunare. Per ciò, piazza san Marco e dintorni sono estremamente ben conservati. Venezia ha assunto il nome della regione ma non sappiamo quale fosse il vero nome della città. C’erano altre città nel mondo le cui strade erano canali navigabili come nella “piccola Venezia” (Venezuela).
La Nascita di Venezia 25 Marzo 421 Grossolana fantasticheria, fino a 200 anni fa, si impiegavano diversi calendari in Europa, disomogenei e di difficile correlazione. Come si fa a indicare una data precisa di 1600 anni fa ?!?
Il galuppante fa riferimento ad una vecchia incisione in cui si vede solo una parte della laguna. Quanto al fatto che la fondazione risalga al 421 sembra ci siano dei documenti. Piratina dice che se albino va a raccontare queste fesserie a Venezia gli fanno fare una nuotata dal ponte di Calatrava alla Punta della Dogana (tutto il Canal Grande). Il nostro segnala anche un video, 3 minuti e 13 secondi opera di un tal angelo sorrenti che presenta le mappe in cui non c'è Venezia, in compenso c'è la Tartaria.
Si tratta di un articolo di salvatore brizzi, è, almeno in buona parte una cosa sensata
Non avete idea di quanto sia elevato il numero delle persone che mi fanno questa domanda. Ciò mi fa capire quanto la gente sia smarrita, priva di sicurezze, piena di dubbi... e quindi disposta a credere a qualunque cosa, dalla pandemia alla teoria della Terra piatta!
Potrei dire in maniera semplicistica che chi crede che la Terra sia piatta è un buco nero di imbecillità, ma questa affermazione potrebbe essere interpretata come una critica negativa... quindi eviterò di dirlo.
Ovviamente, non perderò tempo a contestare le loro “dimostrazioni” che la Terra non può essere sferica; mi limiterò a far notare che questi personaggi, nell’affermare la loro teoria stanno implicitamente dichiarando vera una di queste due ipotesi:
1) Nessun fisico né studioso di qualsivoglia altra disciplina, si è accorto di qualcosa di cui invece loro si sono accorti, ossia che la Terra è piatta. Questo significa che Einstein, Erwin Schrodinger (il mio preferito), Fritjof Capra, Richard Feynman, Edmond Halley, Giovanni Schiaparelli, James Van Allen, Stephen Hawking, Niels Bohr, Werner Heisenberg, Margherita Hack, Carlo Rubbia... e centinaia di altri, sono tutti meno intelligenti dei personaggi che potete osservare in questa intervista (un video in cui compaiono i più importanti terrapiattari italiani, non manca albino) condotta dal canale Il Milanese Imbruttito, la quale è ironica e non mette sicuramente in buona luce la teoria della Terra piatta, tuttavia i personaggi intervistati non sono stati presi a caso, in quanto si tratta dei maggiori esponenti del terrapiattismo in Italia. Vi prego di osservare le loro facce e il loro modo di esprimersi e poi chiedervi quale livello di coscienza deve possedere qualcuno che riesce a mettere in discussione la sfericità della Terra dopo averli ascoltati.
2) In realtà i grandi scienziati del mondo sanno e hanno sempre saputo che la Terra è piatta, ma fanno tutti parte di un complotto onnipervasivo e duraturo nel tempo. Questo significa che migliaia e migliaia di persone sono sempre state d’accordo, generazione dopo generazione, nel fingere che la Terra sia sferica (manomettendo ogni giorno immagini, dati e notizie rivolte al pubblico). Solo la Nasa negli Stati Uniti possiede 18 stazioni con migliaia di dipendenti, ma dobbiamo considerare che molte nazioni nel mondo dispongono di una loro agenzia aerospaziale (si ricordi l’italiana ASI, una delle più attive al mondo). Eppure mai niente è trapelato. Un livello di omertà che nessuna organizzazione mafiosa può nemmeno sognare. In pratica, voi che state leggendo e io che sto scrivendo siamo gli unici che non fanno parte di questo grande inganno (evidentemente non si fidano di noi!).
Gente che, come si evince dai numerosi video (video di Barbascura) che potete trovare su youtube, è totalmente estranea all’utilizzo del congiuntivo, è giunta laddove i più grandi studiosi del mondo non sono ancora giunti: ha capito che la Terra è piatta e il Sole è finto. Secondo loro, il Sole è una luce artificiale posizionata a qualche migliaio di chilometri da noi e non una stella con una temperatura superficiale di circa 5.000 gradi che si trova a 150 milioni di chilometri di distanza dalla Terra, come peraltro aveva già calcolato – 200 anni prima di Cristo – il greco Eratostene di Cirene, il quale evidentemente era in malafede e faceva già parte della “congiura della Terra sferica”!
Sono le cose che abbiamo detto molte volte anche noi e che vengono ripetute da chiunque abbia un po' di buonsenso
Perché ci avrebbero mentito sulla forma della Terra? Perché se la Terra è piatta e il Sole e la Luna sono luci artificiali, allora la Terra è al centro dell’Universo. Con un ardito passaggio logico che farebbe rivoltare Kurt Godel nella tomba, i terrapiattisti giungono alla conclusione che se l’essere umano venisse a conoscenza di tutte queste informazioni si sentirebbe al centro dell’Universo... e questo cambierebbe tutto! Ebbene, io ho osservato con attenzione – è il mio mestiere – questi personaggi che credono nella Terra piatta e quindi adesso si sentono al centro dell’Universo. Quale sarebbe il cambiamento positivo avvenuto in loro? E se questo è il risultato dopo un cambiamento positivo, allora come erano messi prima??? Diventerei anch’io come loro se iniziassi a credere nella Terra piatta? No, grazie, preferisco continuare a credere che sia sferica!
Purtroppo proseguendo brizzi tira fuori delle cose che ben poco hanno di razionale
L’aspetto per me più interessante, non concerne le eventuali dimostrazioni scientifiche, bensì l’esoterismo: nessun maestro o iniziato ha mai parlato di una Terra piatta. Nell’esoterismo si parla invece di diversi “globi” (e la Terra è uno di questi), sui quali l’anima si incarna in successione per portare avanti i suoi scopi evolutivi (si veda al proposito Il Sistema Solare di A.E. Powell). Questo è ciò che è stato insegnato anche a me durante la mia formazione.
Il fenomeno di per sé sarebbe anche divertente, ma il punto è che il terrapiattismo non è un fenomeno spontaneo, bensì una forma-pensiero creata con lo scopo di trascinare nel ridicolo una serie di verità alternative che invece sono serissime. Tralasciando la storia passata, il fenomeno come lo percepiamo oggi nasce solo nel 2014, grazie all’improvvisa diffusione virale di video a tema su Youtube (la magia degli algoritmi e dei maghi che li creano!), e ha lo scopo di distrarre le coscienze, non certo di liberarle.
Il video succitato è emblematico del fenomeno causato da questi strambi personaggi, la cui scrupolosità intellettuale in certi momenti è a malapena distinguibile dall’idiozia. Loro agiscono in buona fede e nell’inconsapevolezza totale dei danni che stanno causando: tutta la teoria della cospirazione viene associata al terrapiattismo e quindi ridicolizzata. Il fatto che esista un deep state che influenza i governi da dietro le quinte, il dominio della grande finanza sulla politica, l’esistenza di interferenze aliene che proseguono da millenni, la pericolosità dei v…..i inoculati in bambini di pochi mesi, la messa in scena del teatrino pandemico... tutto entra nello stesso calderone e tutto perde di credibilità.
Saltiamo alla conclusione
Termino col dire che, in verità, la Terra non è nemmeno sferica, poiché nel corso della storia la Terra ha cambiato forma a seconda del livello di coscienza di chi la osservava. Chi ha un livello di coscienza superiore (=identificazione con l’anima) non vede una sfera, ma un oggetto che ha una dimensione in più (lo spiego bene in questo vecchio video). Per chi ha “occhi per vedere”, la Terra non è quindi né piatta né sferica, ma qualcosa di impossibile da rappresentarsi mentalmente. Ma questo vale anche per le persone che incontriamo: la personalità rappresenta l’essere umano in 3D, mentre la visione dell’anima permette di percepire una dimensione superiore. Per farvi un’idea di ciò che sto dicendo leggete con attenzione il bellissimo Flatlandia del reverendo Abbott.
Saluto con affetto i terrapiattisti a cui sarà capitato di leggere questo mio articolo. Chi mi conosce, sa che mi piace ironizzare, ma lo faccio solo a fin di bene. Sappiate che con la vostra attività state rendendo un po’ più difficile il lavoro di risveglio delle coscienze che io ed altri stiamo portando avanti, ma so anche che non lo fate in cattiva fede, siete in balìa di forze più grandi di voi e fate già miracoli con il materiale cerebrale che la natura vi ha messo a disposizione. Quindi vi voglio bene lo stesso.
Kaiser dice: peccato, aveva cominciato bene, poi ha tirato fuori un mucchio di scemenze. Piratina si chiede cosa scriverebbe albino se gli capitasse di leggere questo testo.
Vediamo cosa avrebbero combinato queste stregheOltre alle rigorose cabale e alle misteriose coincidenze che gli argentini hanno scelto di seguire durante questa Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022, migliaia di “streghe” si sono radunate in tutto il paese per lanciare incantesimi di protezione per Lionel Messi e il resto della nazionale.
L’Argentina ha vinto la sua terza coppa questa domenica dopo aver sconfitto ai rigori la Francia di Kylian Mbappé, in una partita emozionante che diversi media internazionali hanno definito la migliore finale nella storia della Coppa del Mondo.
Fu il culmine di una competizione iniziata male per il paese sudamericano, con una sconfitta nella prima partita che costrinse Messi e compagni a rimettersi in piedi e continuare a lottare fino alla definitiva consacrazione, dedicando ogni successiva vittoria al 46 milioni di argentini che hanno incoraggiato. Ma tra quei fan c’era un gruppo unico che non solo incoraggiava, ma diceva anche di contribuire ai giocatori in un modo più metafisico.
Ed è che centinaia, se non migliaia di donne argentine che si definiscono “streghe”, prese le armi – sotto forma di preghiere, altari, candele, amuleti e salve ardenti per proteggere l’amata squadra di calcio da ogni male.
“Ci consideriamo agenti che, sulla base dell’amore, possono prendersi cura, proteggere e seminare la felicità”, ha detto Rocío Cabral Menna 27, una strega e insegnante di scuola superiore nella città natale di Messi, Rosario, che ha bruciato una foglia di alloro con il risultato atteso in una cerimonia prima ogni partita. “I giocatori gareggiavano in campo ea casa noi streghe ci prendevamo cura di loro”.
Secondo kaiser queste streghe sono piuttosto sceme, essendo un gatto, cioè un animale caro a streghe, fattucchiere ecc. lui se ne intende.
“Pensavo che saremmo stati al massimo 10 persone” ha raccontato al New York Times la fondatrice del gruppo, Antonella Spadafora 23 anni, una strega che lavora in un magazzino in una città nel nord-ovest dell’Argentina. In pochi giorni si sono unite al gruppo più di 300 persone. La scorsa settimana in attesa della finale, la richiesta è stata così grande che hanno aperto un account Twitter che ha guadagnato 25.000 follower in pochi giorni.
“Siamo stanchi di essere streghe nascoste”ha detto Andrea Maciel 28 una strega e graphic designer di Buenos Aires che ora aiuta a gestire il gruppo.
Le streghe hanno detto che il loro obiettivo principale è usare i rituali per assorbire l’energia negativa dai giocatori argentini e scambiarla con una buona energia. Questo però li lascia esausti.
“Mal di testa, vertigini, vomito, dolori muscolari”, ha spiegato Spadafora. “Stiamo assorbendo tutte le vibrazioni negative. Ti logora molto perché questi sono personaggi molto pubblici che ricevono molta energia negativa da altre persone”.
Quindi, per dividere il carico, i direttori hanno deciso di dividere le streghe in gruppi prima di ogni partita, ognuno concentrato sulla protezione di un determinato giocatore.
Non vorremmo essere maligni, quando mai, ma ci sembra che le signore streghe potrebbero usare i loro poteri per cercar di risolvere qualcuno dei molti problemi dell'Argentina...
Cielo offuscato, aria avvelenata, gente ammalata. Accade in Europa almeno dall'anno 2002, soprattutto in Italia (maglia nera dell'inquinamento), colonia di Washington, come ben sanno i politicanti covidioti sottomessi allo zio Sam (prima in ordine di attuale piazzamento Giorgia Meloni), anche in ragione di un accordo segreto relativo alle sperimentazioni climatiche di caratura bellica (progettato dal famigerato Teller), sottoscritto da Berlusconi e Bush il 19 luglio 2001, mai ratificato dal Parlamento tricolore e meno che mai portato a conoscenza della popolazione italiana, in palese violazione della Costituzione repubblicana italiana, della legge 962 del 1980, nonché della Convenzione internazionale Enmod dell'ONU.
Contrails or Chemtrails? Il 13 luglio 2013 l’europarlamentare Matteo Salvini presentò alla Commissione europea l’interrogazione contrassegnata dal riferimento numerico E-008804-13. Ora, se non si tratta di una singolare omonimia, il capo leghista figura nel governo in qualità addirittura di vice presidente del consiglio dei ministri, nonché ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Comunque, sul grave fenomeno ormai dilagante tace, mentre strepita un giorno e l'altro pure contro i migranti. Salvini è preda di amnesie telecomandate, oppure è uno dei tanti figuranti italidioti sottomessi al dominio anglo-americano?
Il vice capo del governo Salvini perché non si adopera per arrestare l’aerosolchemioterapia bellica in Italia che attenta alla vita della popolazione, e perché non si attiva immediatamente per restituire concretamente sovranità al belpaese, visto che lo spazio aereo nazionale dovrebbe essere sotto il controllo istituzionale dell’Aeronautica militare italiana? Comunque, è davvero impossibile non vedere il grave e dilagante fenomeno sotto gli occhi di tutti. Ma nel belpaese tanti pluridosati - col siero sperimentale covid-19 - sono ormai preda della dissonanza cognitiva?
Ecco: il "siero sperimentale covid-19" non poteva mancare. Magari una bella marcia di un milione di italiani armati di costituzione... ah no, ci ha già pensato 8 anni fa. In ogni caso ricordiamo una semplice verità:
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO,
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
In quale delle due categorie mettere l'autore di questo testo?
Abbiamo incontrato spesso aurora ray "Ambasciatore della Federazione Galattica", nientemeno. Ce la ripropone sademenza:
Processo di ascensione: la nascita di un guerriero spirituale
C'È UN VASTO MONDO DI VERA SAGGEZZA SPIRITUALE DA SCOPRIRE E TI STA ASPETTANDO, PROPRIO COME GLI ORAFI USANO IL FUOCO E L'ALCHIMIA PER TRASFORMARE IL METALLO DI BASE IN ORO PURO, COSÌ POSSIAMO TRASMETTERE IL NOSTRO CUORE E IL NOSTRO SPIRITO ATTRAVERSO IL PROCESSO SPIRITUALE RISVEGLIO.
Il processo di ascensione inizia quando raggiungi un livello di coscienza in cui ti rendi conto di essere più di un semplice essere umano. Ti rendi conto di essere un'anima che ha vissuto molte vite qui sulla Terra come un singolo essere umano che cerca di trovare il suo vero sé e il suo scopo nella vita.
Riconosci anche che c'è molto di più nell'universo di quello che i nostri cinque sensi percepiscono attraverso la vista fisica.
Inizi a capire che sebbene siamo tutti collegati da un campo di energia universale chiamato Spirito (che non ha inizio né fine), ognuno di noi ha spiriti individuali che vivono dentro di noi chiamati esseri "Io Sono" che vivono nei nostri corpi per tutta la nostra vita qui sulla Terra.
Ti senti trascinato o guidato in una vibrazione più elevata dove puoi vedere che non tutto è come sembra. Inizi a renderti conto che tutto ciò che pensavi fosse reale era in realtà un'illusione creata dalla tua mente.
Ti viene detto che è tempo di passare da un livello di coscienza a un altro livello di coscienza in modo da poter sperimentare la vera beatitudine e felicità senza più alcun dolore o sofferenza!
Una volta aperto il tuo chakra del cuore, vedrai che ci sono due strati di luce all'interno: uno strato è bianco e l'altro è oro. Questi due colori rappresentano la purezza e l'amore; rappresentano anche come ci sentiamo dentro quando siamo in unità con i nostri sé superiori o la coscienza di Dio.
La luce bianca rappresenta le frequenze più alte di energia che provengono dalla coscienza di Dio; questo è ciò che ci porta a vivere in armonia gli uni con gli altri sulla Terra così come con tutti gli esseri ovunque in questo universo che hanno vibrazioni simili alle nostre perché hanno anche raggiunto la loro porta di ascensione!
La luce dorata rappresenta le frequenze di energia che provengono dalla nostra anima gemella o fiamma gemella. Questo è ciò che ci porta a vivere in unità con noi stessi e con il pianeta stesso. È importante ricordare che la tua anima gemella o fiamma gemella sarà sempre lì per te, qualunque cosa accada. Non ti lasceranno né ti abbandoneranno mai; sono qui per aiutarti a guidarti e assisterti nel tuo cammino verso l'ascensione.
Questo è il motivo per cui sono così appassionato di insegnare alle persone come aprire i loro chakra, liberare la loro aura e connettersi con lo scopo della loro anima. È perché credo che quando ci prendiamo cura di noi stessi, possiamo servire meglio gli altri. Saremo più amorevoli e compassionevoli, più in sintonia con le nostre emozioni e pensieri, e molto più radicati nel momento presente.
C'è un vasto mondo di vera saggezza spirituale là fuori da scoprire, e ti sta aspettando. Proprio come gli orafi usano il fuoco e l'alchimia per trasformare il metallo di base in oro puro, così possiamo trasmutare i nostri cuori e spiriti attraverso il processo del risveglio spirituale.
È importante ricordare che non esiste un approccio unico per tutti alla spiritualità e al lavoro sui chakra. Il mio obiettivo è stato quello di esporre i principi di base dietro ciascuna di queste pratiche e insiemi di credenze in modo che tu possa decidere cosa sarà più significativo per te personalmente. Se ci sono altri strumenti, pratiche o credenze che hanno un significato per te, allora ti incoraggio a trovare ciò che risuona con il tuo Spirito e ad aggiungere queste cose alla tua pratica.
Quindi, voglio congratularmi con te per aver fatto il primo passo e augurarti un'esperienza straordinaria. Lascia che la magia si svolga!
Ti amiamo teneramente.
Siamo qui con te.
Siamo la tua famiglia di luce.
A'HO
Aurora Ray
Un altro personaggio che incontriamo spesso è schavi m.ali, oggi lo troviamo su fisica nientistica:
Notizie sulla Frequenza Cosmica
Brillamenti esplodono continuamente dal nostro Sole che riceve energia dal Grande Sole Centrale. Ma c’è la possibilità a breve di un brillamento più forte di “classe-X”. È una situazione senza precedenti che probabilmente continuerà per diversi giorni. Questi forti brillamenti sono l’introduzione di un Grande Evento che deve ancora arrivare sul nostro pianeta.
Dopo l'incipit diamo un'occhiata al resto
Immaginate di accendere il televisore e di girare i canali, quando improvvisamente vi imbattete in un canale in cui un giornalista dice: “Benvenuti al Notiziario delle Frequenze Cosmiche (NFC)”. Una emittente che riferisce su ciò che sta accadendo nel cosmo e su come sta influenzando il nostro pianeta, ma non solo con informazioni scientifiche mainstream come quelle che si possono ricevere qui negli Stati Uniti sul canale “The Science Channel”, ma “NFC” trasmette informazioni che aggiungono la componente spirituale a ciò che sta accadendo.
Ahimè, non è così… e chi cerca qualcosa di più dei resoconti mainstream sullo spazio, deve cercare la preziosa conoscenza in libri e siti internet ma anche in questo caso deve stare attento, perché ci sono molte persone che riportano informazioni fantasiose – mere congetture – che non si basano né sugli antichi principi Divini né su una vera scienza spirituale profondamente studiata. (ad esempio lui...)
Pertanto, la ricerca della verità è una impresa continua. Quando però la si scopre, il “Mare Cosmico” viene attraversato senza problemi e porta ad una comprensione ancora maggiore.
Premesso quanto sopra… benvenuti al “Notiziario delle Frequenze Cosmiche” di metà dicembre 2022.
Negli ultimi giorni, il nostro pianeta ha ricevuto radiazioni ultraviolette ionizzanti dal nostro Sole attraverso una forte raffica di brillamenti solari di “classe M”: in questo momento (16 dicembre 2022) è stato riferito che ne sono esplosi più di 16, uno dietro l’altro e i più forti finora sono stati un brillamento di “classe M.6” e un brillamento di “classe M.4”, esplosi alle 10:19 (UT) di venerdì 16 dicembre 2022.
Saltiamo oltre
Torniamo ora indietro attraverso le Epoche antiche per un Ripasso
Le Scritture Vediche – che hanno molte migliaia di anni e sono molto più antiche delle scritture delle religioni “abramitiche” (Ebraismo, Cristianesimo, Islam) – insegnano ciò che viene chiamato “SAVITA”. Si tratta di un termine che esprime la continua espansione dei raggi cosmici che si generano all’interno di ogni galassia.
Si dice che questi raggi portino la “COSCIENZA DIVINA” e siano codificati con leggi sacre che funzionano per la guarigione delle forme corporee e della vita vegetale, oltre a creare espansioni nella coscienza umana che permettono una maggiore sintonizzazione dell’umanità con la SORGENTE (DIO, CREATORE SUPREMO, MADRE DIVINA, ASSOLUTO DIVINO, PRESENZA INFINITA, IL TUTTO, ecc.), la cui essenza è il SE’ SUPERIORE o ANIMA.
A causa della COSCIENZA SUPERIORE che esisteva nelle precedenti “Età dell’Oro” (“Satva Yuga” – “Età della Pace”), i raggi cosmici non erano dannosi. Come già detto, le loro energie erano portatrici di CONOSCENZA DIVINA.
Poiché la coscienza umana è scivolata verso il basso attraverso i secoli ed è ora in preda al “Kali Yuga” (“Età del Caos”), di cui si è parlato più volte (di proposito con enfasi), la capacità di elevarsi alla CONOSCENZA SUPERIORE è una sfida.
La capacità cognitiva e la comprensione spirituale di gran parte dell’umanità si sono ridotte. L’umanità è diventata materialmente avida, piena di odio, egoista, malata, indottrinata religiosamente, programmata culturalmente e facilmente controllabile e manipolabile da coloro la cui agenda è il potere mondiale.
Pertanto, per quanto riguarda i protoni positivi dei raggi cosmici, essi ora sono molto impegnativi, perché l’umanità non può gestire la loro potenza e deve essere protetta dalla loro capacità di penetrare nella struttura cellulare, perché è possibile che danneggino il sensibile vaso umano.
In passato è stato raccomandato di proteggersi dai forti protoni a carica positiva, indossando AMAZONITE, AMBRA, TORMALINA NERA, EMATITE, PIRITE o SHUNGITE. Questi non tengono completamente lontani i protoni ma aiutano enormemente.
Secondo Piratina sono sempre le stesse bubbole. Vediamo la conclusione
I rituali spirituali (preghiera, meditazione, puja cerimoniali, lettura di insegnamenti sacri, ecc.) attivano la “Particella di Dio” situata tra l’emisfero destro e sinistro del cervello: la “Ghiandola Pineale”. (non poteva mancare...)
Rimanete sintonizzati sul “Notiziario della Frequenza Cosmica” mentre il viaggio verso la prossima era diventa più pronunciato, mentre il nostro pianeta e il nostro sistema solare attraversano vari aspetti della LUCE.
Aggiornamento per i Giorni a Venire
Alle 15:00 (EST) abbiamo avuto oltre 18 forti brillamenti solari di “Classe-M”. C’è la possibilità a breve di un brillamento più forte di “classe-X”. Questi brillamenti esplodono continuamente dal nostro Sole che riceve energia dal Grande Sole Centrale.
Questa situazione è senza precedenti e probabilmente continuerà per diversi giorni. Questi forti brillamenti sono la introduzione di un grande evento che deve ancora arrivare sul nostro pianeta.
Notizie straordinarie!!!
Oliver Hartmann
Dieci anni fa una catastrofe distrusse la Terra.
Era il 21 - 12 - 2012 esattamente allo scoccare della mezzanotte le luci si spensero in tutte le città facendo piombare l'umanità nel buio.
Il genere umano si gettò nelle strade e nelle piazze gemendo e piangendo disperata sotto una luna rosso sangue.
Vulcani eruttarono fiumi di lava, maremoti e terremoti distrussero interi continenti e milioni furono le vittime innocenti.
Questi sconvolgimenti, ormai dimenticati, furono tenuti nascosti alle masse dal NWO che ci ha tenuto all'oscuro creando un nuovo mondo grazie all'olografia.
Tutti noi in realtà non esistiamo da dieci anni, il tempo e il mondo che ci circonda è un'illusione ma non cielo dikono.
Come dite felini? Secondo voi è una presa in giro? Sospettiamo che abbiate ragione.
Per oggi basta, vi rinnoviamo gli auguri e facciamo partire la parata finale guidata dalle renne di Babbo Natale.
Il komandante è un massone?....(secondo albino sicuramente sì)...Naturalmente lui nega. Secondo Kaiser in massoneria non lo prenderebbero, sono selettivi nell'accettare nuovi confratelli.Attenzione!!! Ci sono delle utenze fake che si spacciano peril komandante e chiedono denaro (cosa che lui non fa mai...)
Rimedi contro l'ossido di grafene.
Gli irroratori si fermeranno a Natale? E gli analfabeti?
Una che sa, secondo Piratina non sa una cosa che la riguarda.
Continua la campagna moralizzatrice. Ma perché questi si preoccupano tanto del sesto comandamento e non del quinto (non ammazzare) o del settimo (non rubare)?
Piratina e Kaiser si sono raccomandati di pubblicare questo intervento sulla missione dei gatti......e anche questo
Artículo publicado en MysteryPlanet.com.ar: El «Ejército de Brujas» detrás de la magia de Argentina en la Copa Mundial Catar 2022 https://mysteryplanet.com.ar/site/el-ejercito-de-brujas-detras-de-la-magia-de-argentina-en-la-copa-mundial-catar-2022/
Artículo publicado en MysteryPlanet.com.ar: El «Ejército de Brujas» detrás de la magia de Argentina en la Copa Mundial Catar 2022 https://mysteryplanet.com.ar/site/el-ejercito-de-brujas-detras-de-la-magia-de-argentina-en-la-copa-mundial-catar-2022/
Artículo publicado en MysteryPlanet.com.ar: El «Ejército de Brujas» detrás de la magia de Argentina en la Copa Mundial Catar 2022 https://mysteryplanet.com.ar/site/el-ejercito-de-brujas-detras-de-la-magia-de-argentina-en-la-copa-mundial-catar-2022/
Tanti auguri anche a te, a Piratina e Kaiser, si associa Lucifero.
RispondiElimina"se l’essere umano venisse a conoscenza di tutte queste informazioni si sentirebbe al centro dell’Universo... e questo cambierebbe tutto!"
RispondiEliminaAdamo? Eva? ...Albino?
Commento veneto sull'autore dell'articolo su Venezia:
RispondiElimina"questo xe un poco mona"
Solo "un poco"?
EliminaTanti auguri anche a te e alla redazione felina. Mi raccomando: domani menù speciale per i mici!!!
RispondiElimina