privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 12 dicembre 2022

Come da previsioni

 Refrigerati lettori, avevamo detto che si prevedeva un brusco abbassamento delle temperature e così è stato, questa notte siamo andati sotto zero. Piratina e Kaiser hanno passato la notte sotto le coperte ed ora sono qui, sopra il termosifone, pronti a darci il loro prezioso aiuto.
Il komandante sanremese ha pensato bene di pubblicare un post adeguato all'abbassamento delle temperature:

A causa della ridotta attività solare è imminente una mini-era glaciale? 

Copiato da iflscience. Ci troviamo un personaggio che abbiamo già incontrato in passato

La vita sulla Terra è sempre stata dipendente dalle condizioni del Sole, quindi gli scienziati dedicano molto tempo allo studio della sua attività. Un recente annuncio degli scienziati solari suggerisce che il Sole potrebbe presto entrare in un periodo di significativa riduzione dell'attività, che potrebbe causare una mini-era glaciale entro il 2030.
Queste previsioni sono state annunciate al National Astronomy Meeting di Llandudno, nel Galles, quindi non è stato ancora possibile valutare la ricerca. Tuttavia la professoressa Valentina Zharkova dell'Università della Northumbria, che ha fatto questo annuncio, afferma che i risultati provengono da un modello computerizzato di macchie solari che ha fatto "previsioni accurate senza precedenti", come riportato dalla testata The Telegraph.
Il modello ha dimostrato di avere una precisione del 97% nella mappatura dei cicli passati delle macchie solari, usando i dati dei cicli solari dal 1976 al 2008. Se questa affidabilità continua, allora il modello ha anche alcune previsioni allarmanti per il futuro: una mini-era glaciale intorno al 2030. 

Questa professoressa valentina zharkova l'abbiamo già vista, sono anni che predice una nuova era glaciale, Kaiser osserva che non spiega come mai le estati sono sempre più calde e i ghiacciai si stanno ritirando

Il minimo di Maunder è stato un periodo di 70 anni tra il 1645 e il 1715. Il Sole produsse a malapena macchie solari e la Terra visse una fase di raffreddamento. Alcune regioni dell'Europa settentrionale e degli Stati Uniti ebbero inverni insolitamente freddi. Il fiume Tamigi, che scorre attraverso Londra, gelò persino per sette settimane ed era percorribile a piedi. La superficie era così stabile che i residenti potevano persino organizzare "fiere del gelo" sul ghiaccio.
Le macchie solari sono regioni relativamente "fredde" del Sole che appaiono più scure quando sono fotografate. Sono più fredde del resto del Sole, ma sono ancora intorno ai 4500 K (4200ºC, 7600ºF). Sono causati da una concentrazione di intenso campo magnetico proveniente dal Sole. Questo inibisce e reindirizza il flusso di materia calda verso quella regione e la rende più scura, ciò che chiamiamo macchie solari.
Le macchie solari durano da 1 a 100 giorni, durante i quali ruotano attorno al Sole, seguendo il flusso del fluido solare. Le macchie solari attraversano cicli di intensità e scarsità basati sul movimento dei cicli fluidi. Ci sono due onde principali che sono leggermente sfalsate nel tempo, producendo periodi di massima e minima attività solare.
"In effetti, quando le onde sono approssimativamente in fase, possono mostrare una forte interazione o risonanza e abbiamo una forte attività solare", ha spiegato Zharkova.
"Quando sono fuori fase, abbiamo i minimi solari. Quando c'è una completa separazione di fase, abbiamo le condizioni viste per l'ultima volta durante il minimo di Maunder, 370 anni fa".

Piratina osserva che dopo un anno di sole quieto le macchie solari sembrano essere in costante aumento, forse il modello della  zharkova non è molto accurato. A proposito domenica 11 c'è stata la grande conferenza di Savona, tramite gatti locali Kaiser è venuto a sapere che hanno partecipato ben 13 persone...

Da un komandante all'altro. Dopo il komandante straker è il turno del komandante koenig, no maligni felini, non si tratta della stessa persona. Vediamo cosa ci rivela:

Il programma DARPA finanziato dal NIH utilizza la nanotecnologia iniettabile per collegare il cervello al mondo digitale

Attinge anche lui alle fonti più attendibili, nientemeno che natural news (consideriamo Natural News una fonte discutibile basata sulla promozione di pseudoscienze e teorie del complotto a livello di ciarlataneria, nonché pregiudizi di estrema destra. Questa è una delle fonti più screditate su Internet) una delle discariche di frottole di mike adams.

Abbiamo davvero visto il nostro governo federale e la Big Tech fare la grande spinta per implementare il transumanesimo, creando alla fine esseri umani e macchine ibridi che possono controllare collegandoci a Internet. Il recente ordine esecutivo di Joe Biden lo ha portato fuori dall’ombra. Ora si va a gonfie vele!
Karen Kingston, la mia co-conduttrice del programma televisivo Freedom First In The Foxhole, ha rivelato un programma DARPA finanziato dal NIH che cerca di iniettare nanotecnologie negli esseri umani che consentirebbero “la larghezza di banda di trasferimento dei dati tra il cervello e il mondo digitale. ” Come ha affermato Mark Zuckerberg in The Joe Rogan Experience, vedono la realtà completa come sperimentata solo quando il mondo fisico e quello digitale sono combinati.
Ecco il post di Kingston che spiega questo programma estremamente preoccupante:
Qual è l’iniziativa BRAIN a cui il NIH ha appena donato altri 2,4 miliardi di dollari? L’iniziativa BRAIN è un programma DARPA (neuroweapons) che utilizza la nanotecnologia per fornire una rete neurale sintetica all’interno del sistema nervoso umano. La nanotecnologia può essere fornita attraverso un’iniezione ed è in grado di ricevere informazioni e istruzioni attraverso segnali ad alta larghezza di banda (ottica). Dai un’occhiata agli screenshot della BRAIN Initiative che ho preso dal sito web di DARPA.
Puoi anche vedere il budget originale del 2016 CURE Act. Hanno spazzato via quei soldi velocemente!

Non sappiamo chi sia questa karen kingston, secondo Kaiser è una contafrottole 

Cosa sta facendo il NIH finanziando questo tipo di lavoro? In che modo questa non è una violazione diretta del nostro diritto costituzionale alla privacy. La sinistra usa il diritto alla privacy per giustificare l’omicidio di bambini, ma non vede assolutamente alcun problema invadere letteralmente il tuo cervello ed essere in grado di leggere letteralmente la tua mente.
Questo è il nostro governo completamente fuori controllo. Avvertiamo sempre che stanno cercando sempre più potere… questo sarà un passo verso il controllo finale. Pensaci: se possono accedere al tuo cervello, cosa non possono fare? Questo programma consentirà loro di cambiare i tuoi ricordi come sta lavorando Elon Musk, controllare i tuoi pensieri come dice Yuval Noah Harari… o semplicemente leggere la tua mente e conoscere ogni tuo pensiero.

Secondo i mici si tratta di una raccolta dei soliti deliri.

Veniamo ad un sito che ha un nome decisamente appropriato: disinformazione, gestito da marcello pamio. Vediamo cosa ci presenta:

Ecco perché la cabala ashkenazita ha creato la psicopandemenza. Un allucinante Truman Show globale

Già il titolo fa capire cosa troveremo. La fonte è il libro "ADE: LA SINAGOGA DI SATANA" di giovanni angelo cianti (Esordisce come autore di fumetti tra i quali il celebre Ken Parker e lavora successivamente come Art Director in agenzie di pubblicità. Realizza numerosi manuali sportivi, saggi e racconti, collabora con prestigiose riviste italiane e internazionali. La sua carriera professionale si amalgama con quella sportiva che lo vede atleta di buon livello e preparatore. Proprietario e manager di Centri Fitness, collabora con varie federazioni sportive in veste di docente nella formazione dei quadri istruttori. Educatore e divulgatore scientifico, attualmente concentra studi e ricerche nel campo della salute e dell’alimentazione propugnando con Evo Diet uno stile di vita aderente alla nostra vera natura.). Diamo un'occhiata a cosa ci racconta

La cabala ashkenazita che gestisce conto terzi la mandria umana - col pretesto di una pandemia che non c'è - ha accelerato quella trasformazione epocale della società e dell’economia che aveva in programma da tempo. Il World Economic Forum che gestisce la transizione lo ha esplicitato perfettamente: “Non possiederai niente ma sarai più felice”. Non è forse il proclama implacabile del “comunismo reale”, il vecchio cavallo di battaglia del satanismo?
L’Agenda ha preso avvio senza scossoni e senza eccessive proteste, è sufficiente guardarsi intorno per rendersi conto. L'accettazione passiva della museruola, simbolo di chi è senza volto e senza diritti, trasforma tutti in cellule di un immenso formicaio. Oramai è divenuta l'abitudine irrinunciabile, l'aspetto più eclatante e vistoso del cambiamento.
Ma non basta, anche le relazioni sociali e i comportamenti si stanno evolvendo, forse in modo più sfumato ma altrettanto decisivo. Il distanziamento elimina l'affettività, sono negati i gesti più spontanei e naturali come l'abbraccio o il bacio sulla guancia, è proibito persino darsi la mano. L'interazione sociale è stata in pratica eliminata.
Gli arresti domiciliari in ambienti piccoli e insalubri hanno distrutto interi nuclei familiari fino a negare anche i più viscerali rapporti di parentela.
La crisi economica ha accentuato la precarietà del lavoro, distrutto piccole e medie imprese, messo in ginocchio la classe media, costretto al nomadismo occupazionale. Lo smart working, il lavoro dal proprio domicilio ne è la sintesi perfetta: lavoro a cottimo che sarà pagato ovviamente in cripto valuta perché il possesso del contante - ultimo baluardo di libertà – dovrà essere eliminato!
La minaccia del virus, nemico oscuro e temibile proprio perché invisibile, innesca il sospetto e l'ostilità verso il prossimo, mentre la delazione diviene regola di sopravvivenza.
Il controllo di ogni attività ricreativa con droni, telecamere, riconoscimento facciale, schedature, app, cavigliere e tracciamenti mutuati dal Social Credit System cinese cala una cappa opprimente su tutta la popolazione. Somatizzazioni, malattie mentali, suicidi ne sono la diretta conseguenza premiando gli individui resilienti ed emarginando i soggetti più fragili e meno produttivi.

Ci sembra una raccolta di quello che i no vax stanno dicendo da tempo. Naturalmente non può mancare lui

Per anni si sono succedute le dichiarazioni del genio del male, quel Bill Gates che abbandonati i virus e gli anti-virus informatici si è dedicato alla fabbricazione di virus e vaccini. Programmi, ricerche, esercitazioni, accordi coi burattini che governano le nazioni ne hanno consentito la realizzazione, mentre poche voci illuminate fuori dal coro cercavano inutilmente di aprire gli occhi alla gente. Con la complicità del Deep State americano e le istituzioni cinesi, hanno creato la psicopandemenza. Grazie ai media ci hanno bombardato per giorni, settimane, mesi, 24 ore su 24 con immagini, dati e dichiarazioni sconcertanti dipingendo l'epidemia come la nuova peste. Innescando terrore e paura nella mandria.
Un allucinante Truman Show che sembrava non dare scampo a nessuno. Ogni naturale sintomo (raffreddore, influenza), ogni patologia (infarto, cancro, ictus, ecc.) e ogni decesso sono stati attribuii al virus, immagini terrificanti di bare e di ospedali al collasso hanno terrorizzato per mesi la popolazione, in Italia la circolare del Ministro della Salute Roberto Speranza "tachipirina e vigile attesa" ha causato una ecatombe di anziani già malati, li ha sottratti ai congiunti per essere intubati, uccisi e cremati senza restasse traccia del delitto. Sconsigliare poi fortemente le autopsie sui loro corpi ha portato a diagnosi e cure criminali che hanno moltiplicato i decessi.

Il film truman show ha causato, assieme a quelli della serie matrix, danni irreparabili ai cervelli deboli... andiamo alla conclusione

La pretesa pandemia è servita a imporre il controllo assoluto su ogni individuo, il distanziamento sociale, la perdita di affettività, il sospetto, il rancore, la delazione, il tracciamento. Ha consentito di violare i domicili per strappare presunti ammalati alla loro famiglia, mentre il messaggio “niente sarà più come prima” confermava il vero scopo dell'operazione. Oltre alla propaganda dei media ufficiali si è istituita la censura per frenare la fuga di informazioni e il passa-parola che intanto correvano nel web. Col pretesto di evitare assembramenti si è impedita ogni forma di manifestazione politica di protesta. Intanto erano sempre più evidenti gli obbiettivi di questo test socio-ingegneristico attuato a livello mondiale

Ma questo, chiede Piratina, su che pianeta vive? Una buona domanda.

Mettiamoci i guanti ed andiamo a frugare nella rumenta, ci troviamo:

E' il Dogma interno ad ogni Dogma, il più infido, e recita: siamo qui per evolvere

Il titolo lascia molto perplessi i felini, e anche noi, vediamo se leggendo un po' di quello che ha prodotto giovanni ranella ci riesce di capire qualcosa

L’uomo, perfettamente immedesimato nella propria finzione storica, affiora dal flusso cosmico come un mirabile Vuoto a Perdere.
L’uomo contemporaneo (ente decaduto, oggi massimamene decadente) è una sorta di ragioniere emblematico penosamente svuotato di memoria. Un animo peregrino, inconsapevole oggetto d’inaudite interferenze sottili, bersaglio di remote intelligenze inorganiche, esse costituiscono un’immensa gerarchia oscuramente primitiva, formata di coscienti entità predatorie che agendo camaleonticamente, attingono direttamente nel recondito nucleo percettivo della prodigiosa trappola/labirinto vibrazionale che è il Cosmo; da un tale nucleo siamo stati formati.
Cosmo è il grandioso dedalo multidimensionale in cui l’umanità vortica, intimamente logorata da una formidabile quanto drammatica amnesia, che induce a confidare nella sostanziale chimera del concetto evolutivo. 

Continuiamo a non capirci niente, Piratina e Kaiser sono molto perplessi

Evoluzione è la parola risolutiva dell’ultima convinzione rasserenante e piace a tutti, tanto ai materialisti più insensibili che ai mistici di ogni confessione, tutti ribadiscono che siamo qui per evolvere: evolvere come Cyborg (mito evoluzionista del transumanesimo) o come Angeli (la cosiddetta evoluzione spirituale dell’umanità) ma, dopotutto, a questo punto dovremmo ritenere che tali distinzioni facciano davvero poca differenza per gli esiti del presente intrappolamento infinito.
L’evoluzionismo, tanto materiale che spirituale, dimostra di tener in poco conto l’immemoriale meraviglia raggirata (la tragica disobbedienza dei primigeni Protoplasti). Non potendo offrire credibili risposte nei confronti dell’atroce contraddizione che decifra la nostra presenza in questo Duro Incantesimo che è la realtà concreta, per noi, che siamo tenuti a sottostare a precisi riferimenti gerarchici, (immateriali quanto tangibili) non esiste giustificativo e attenuante migliore della narrazione evoluta che informa del progresso per gradi, siano essi gradi ideali che induttivi (questi ultimi massimamente svianti) per pacificarci all’interno della nostra bolla di precarietà.

Che roba saranno "i primigeni protoplasti"? Non riusciremo a prendere sonno sinché non lo scopriremo (in realtà prenderemo sonno senza problemi). Quale giudizio dare di quest'opera? Secondo Kaiser raccolta di parole messe insieme per dare un aspetto di cultura ad un po' di concetti slegati dalla realtà.

Un po' di...decidete voi come definirle, ci viene offerto da fulvio oscar:
L’IMPERO CROLLERÀ – fine delle Vaccinazioni e del Satanico 
Diversamente dal solito si tratta di un testo che può essere letto anche senza essere abbonati 

L’impero basato su vecchie leggi crollerà. le fondamenta non sopporteranno ciò che l’umano è stato di satanico capace a costruire. Affari religiosi, Politici,Aziendali non sono allineati con la Coscienza e legge Universale. Riprovare a ricostruire con la regola del ” tutto cambia per non cambiare “, non è più possibile, dimostrabile ormai a tutti . Crolla Cabala, Crolla, Il tuo pensiero Satanico ti distruggerà, la Luce avrà il sopravvento
Le loro leggi per traghettare nel Nuovo Ordine Mondiale ” Gesuita “, saranno spazzate via. Tutte le strategie usate con complicità dei media ritorneranno indietro con interessi per mezzo di Tribunali Militari con esecuzioni. L’ultima bomba della Paura sganciata per le Vaccinazioni non lascerà scampo. Hanno creato un Virus di Laboratorio inserito nei Vaccini per lo spopolamento della Popolazione ed istallare nelle persone un Identità Digitale ( Cappio come i cani ) per maggior controllo
l Covid= Corona, Virus, Identità Digitale, come riportato nelle Rubriche precedenti, tutto finanziato nel 2015 dalla Banca Mondiale. Nessun organo Istituzionale iniziando da OMS, CDC Scienziati allineati o Scienziati Liberi sono riusciti a dimostrare l’esistenza del Virus Covid. Il problema è influenzale, oggi chiamato Covid, conseguenza ad aggiunte di batteri, sono derivate dalle Scie Chimiche.Nessun dirigente di Corporazione o Sindacali, Politici hanno mai contestato. Questa è complicità. Come si dice, non si contesta chi ti paga o ti foraggia con privilegi.
La Vaccinazione Covid è la cura della cabala per lo spopolamento dell’umanità ( Ag, 21\2030 Nazioni Unite ) I governi mentono tra i denti al pubblico sulla sicurezza dei vaccini e su tutto il resto, vengono istruiti da burattini come sono. La coscienza è in contrasto con i programmi di ingegneria sociale delle élite.
Necessario identificare i programmi di ingegneria sociale, i piani dell’élite globale e non caderne vittima. L’élite globale vuole che la popolazione sia ridotta del 90%. Durante l’evento contro il Signoraggio-Bancario “Truffa Monetaria ” Denunciato in Procura a Roma nel 2016, Dissi, unica via di Uscita da questa situazione Satanica di sterminio è la presa di Coscienza a tutti i livelli Sociali, La Coscienza è un vero ostacolo agli esperimenti di Ingegneria Sociale, cosi definiti da questi Satanici

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di idiozie reperibili in rete. Ma poi, chiede Kaiser, avrà presentato nel 2016 una denuncia contro il signoraggio bancario? L'intelligente felino ne dubita.

Nel 2015 Il Gesuita Bergoglio, diede il via al scioglimento della Registrazione al S.E.C. (Organo di Registrazione di tipo Consob ) Tutti gli Stati compreso Italia ne faceva parte, Registrati come Corporazione, es. ” Corporazione Repubblica Italiana “.Con il Certificato di Nascita ogni Cittadino veniva Registrato a questa Istituzione S.E.C. – Certificato di Nascita serviva per Elaborare il Sistema Monetario del Paese di appartenenza. Siamo tutti Pignorati fin dalla Nascita Questa Istituzione S.E.C. non più funzionate per il Nuovo Ordine Mondiale, (Senza Stati – Società Aperta) pianificato dai Gesuiti, Bergoglio in testa,.Agenda 21\ 2030,Nazioni Unite. La grande trovata per controllare e continuare a schiavizzare popoli, sono i ( Chip – RIFID ) inoculato con NanoCellule con Vaccino. Motivo sempre lo stesso, PIGNORAMENTO del proprio popolo. . La Pandemia è la scusante per la vaccinazione

Questa è la storia degli stati che sono "corporazioni" e del certificato di nascita registrato al SEC, l'abbiamo già vista, è una frottola cara ai popolounicari. In conclusione un pezzo che non c'entra niente

Risonanza MAGNETICA \ Prostata
La Risonanza Magnetica multiparametrica (RM mp) della prostata è il metodo diagnostico di ultima generazione più indicato ed efficace nella rilevazione del tumore alla prostata.
Si definisce multiparametrica proprio perché permette di valutare l’organo attraverso diversi parametri con un altissimo dettaglio diagnostico, come ad esempio la morfologia della ghiandola o la sua vascolarizzazione.
La durata dell’esame, che è assolutamente indolore, è di circa 30 minuti e può essere eseguito sia con che senza mezzo di contrasto. Leggi di più e trova la struttura GVM più vicina a te in cui viene effettuato

Si tratta di pubblicità per questo tipo di esame. continua poi con notizie varie buttate là alla rinfusa, vediamo solo queste

l Quantum Financial System è attivo ormai da più di un anno. Chiunque in tutto il mondo che ha un conto bancario è stato impostato in un account sul computer QFS. Tali account verranno attivati ​​con il Global Currency Reset. Sab. Il 3 dicembre è iniziata una grande pulizia in Svizzera e si è conclusa entro 48 ore. Hanno preso banchieri, commercianti, ecc. Il giorno del Ringraziamento giovedì. 24 novembre a Ginevra, Svizzera Trump e rappresentanti finanziari di tutto il mondo hanno firmato NESARA/GESARA. Ciò ha ufficialmente inserito la nuova banconota statunitense nel Gold Standard. Mar. Il 29 novembre è stato l’ultimo giorno in cui il dollaro USA fiat è stato utilizzato a livello globale, ad eccezione di Stati Uniti, Canada e Messico. Il dollaro USA fiat scomparirà completamente da questi e da altri paesi entro la fine di gennaio 2023. … Bruce A partire da giovedì. Il 1° dicembre il dollaro USA fiat ha iniziato a convertirsi nell’USN garantito da attività. Ciò continuerebbe nei negozi e nelle banche per 60 giorni fino alla fine di gennaio 2023. … Bruce gio. 1 dicembre. Mark Micelli, il fiduciario del St. Germaine Trust, ha rilasciato alcuni fondi del Trust, ma non tutti.

Sapete che non ci siamo accorti di nessuna di queste cose? Se avete voglia di fare un viaggio nel delirio potete andare al link e leggere tutto.

Avete i pavimenti sporchi? Ragnatele e polvere sui mobili? Niente paura, disclosure balls ci spiega che c'è chi provvede alle pulizie:
Scrive i solito dr schavi. Vediamo quest'opera di pulizia
Giovedì 8 dicembre 2022 e per il fine settimana, c’è un’altra linea temporale di eventi cosmici intensi.
In un periodo di 24 ore si sono verificati 113 terremoti, di cui uno di magnitudo “5,8” in Indonesia.
Come al solito, la magnetosfera che circonda la Terra/Gaia è estremamente densa di particelle di plasma che vi pulsano dentro.

I venti solari stanno sfrecciando a quasi 600 km/s a mezzogiorno (EST).
L’arrivo della Luna Piena di ieri sera sta anche influenzando il nostro regno planetario, agitando non solo il nostro pianeta ma anche i sistemi nervosi umani, causando un aumento delle emozioni e dei pensieri ansiosi.
Per alcune persone, i seni nasali si stanno svuotando, i muscoli sono doloranti, la digestione è difficile, la stanchezza è enorme e i sogni sono vividi e caotici.

I registri cellulari vengono svuotati, ne vengono creati di nuovi e il DNA viene ricablato.
Il processo di sgombero, pulizia e rinnovamento è continuo in quanto la densità materiale planetaria viene costantemente liberata da tutti i pensieri, le parole, i sentimenti e le azioni dell’umanità, non saggi e quindi disarmonici.
Non è più una delicata spolverata. E’ uno scrubbing.
La LUCE è più forte nel suo lavoro e arriva più spesso in vari modi. I disagi fisici, mentali ed emotivi non sono dovuti al processo di invecchiamento o al fatto che una donna sia in menopausa o un uomo in andropausa. Non esiste una condizione come la menopausa o l’andropausa.
Quando le persone maturano nel viaggio planetario “3d”, fanno molte esperienze.
Queste esperienze vengono registrate come “registri cellulari”.
Nel corso di molti anni, quando ci sono state così tante esperienze di vita, i “registri cellulari” sono più densi di informazioni; quindi, è necessario una maggiore rimozione e pulizia dei vecchi programmi – ancestrali e individuali.
Ma la lettiera ce la puliscono o no? Domanda dei felini. Meglio se saltiamo direttamente alla fine
Abbiamo Quasi Finito Di Attraversare Un 2022 Sorprendente E Veloce.
Gli Eventi Del 2023 Devono Ancora Essere Visti.
Le Nubi Di Plasma Sono Più Avvolgenti,
E Si Sta Sviluppando Ulteriore Luce.

Stiamo Diventando Più Consapevoli Dal Punto Di Vista Spirituale.
Con Ogni Brillamento Solare,
I Venti Spazzano, Ondeggiano E Si Impennano,
Mentre Emergono Le Onde D’Urto.
Ci Muoviamo E Ci Ribaltiamo Nel Mare Cosmico,
Mentre I Nostri Sé Interiori Ed Esteriori Si Spostano Tremendamente.
La Sorgente Trasmette E Noi Riceviamo.
Dobbiamo Aderire Alla “Sua” Frequenza.

Non Aggrappatevi Solo A Una Mente Logica
Che Vi Pone In Una Situazione Caotica.
Andate Oltre La Materia,
E Abbracciare L’Eterico.
Cercate Il Libro Dalle Pagine Infinite.
Si Chiama “Il Cambiamento Delle Epoche”. 
E con questo "messaggio" chiudiamo, parata finale al freddo. 
Labresearch2 ce l'ha con gente che respira il tuo stesso ossigeno. A quanto sembra sono riusciti a farli sospendere da facebook, speriamo solo provvisoriamente.
 
Uno che non dimentica...secondo Kaiser dimentica di essere un...diciamo una persona non molto intelligente.


Altri eroici combattenti da tastiera. C'è pasqualina che parla di organizzarsi in una comunità indipendente e poi farla pagare. Come mai chiede piratina, questi sono sempre pronti per partire e poi non partono mai?

Senza parole.
I virus li ha inventati Pasteur, peccato che siano stati scoperti diversi anni dopo la sua morte...

Le scoperte di luca, c'è di mezzo il CERN.

La gravità non esiste, lo assicura labresearch che ci spiega la verità...

Non solo, grazie alla sua enciclopedica formazione scientifica spiega anche che i dinosauri non sono mai esistiti.
Infine il signore guarda tutto, anche quali mutande una donna si mette!!!

4 commenti:

  1. (adesso) Mi spiace ma "Gente che respira il tuo stesso ossigeno" c'è, meno male :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri pomeriggio era sparito per qualche ora. Per fortuna è tornato, è una delle nostre migliori fonti di materiale sui disagiati.

      Elimina
    2. Scusami, non volevo far passare l'idea che tu stessi mentendo ma solo rassicurare quelli, che come me, si erano pesantemente preoccupati :-)

      Elimina
    3. Non hai niente di cui scusarti, temevo che stesse succedendo come con "infognare per esistere" che è proprio sparito, invece si è trattato di una scomparsa di poche ore, forse qualche problema tecnico.

      Elimina