Questa fatidica data del 21 dicembre avrebbe dovuto portare eventi straordinari, ad esempio avremmo dovuto entrare ufficialmente in 5D, per ora sembra non sia successo niente. Piratina e Kaiser, dopo essersi faticosamente alzati ed aver fatto uno spuntino, ci dicono di aver pazienza, la giornata è ancora lunga.
Intanto, in attesa degli straordinari eventi vi offriamo un'ordinaria rassegna di fuffa.
Vediamo la nuova sbornia di ben fufford:
La Cina è liberata, un esercito cristiano di milioni di uomini si dirige verso l'Europa occidentale e gli Inca si ribellano alla dittatura, come suggerisce il titolo, l'alleanza per la liberazione planetaria ha iniziato una massiccia e simultanea offensiva mondiale contro la satanica Mafia Khazariana (MK). La Cina ha aperto la strada letteralmente "seguendo la scienza" e smascherando la falsa pandemia e i test PCR fraudolenti come un massiccio progetto di corruzione e controllo mentale della MK. Ora la Russia, insieme ai loro alleati Serbia e Germania, stanno preparando un esercito di un milione di uomini (nota per le femministe che fanno il lavaggio del cervello: uomo=umano) per trasferirsi nell'Europa occidentale, inclusa la Svizzera. Allo stesso tempo, questo sta accadendo, l'Impero Inca sta rinascendo dopo 500 anni per liberare il Perù dalla MK.
Questo "esercito cristiano di milioni di uomini" lo ha visto solo lui. In Perù poi non ci sembra che stia rinascendo l'impero inca ma solo che ci siano scontri tra i sostenitori del presidente deposto e quelli dei suoi avversari
In un altro segno è stata raggiunta una svolta decisiva, i media spagnoli e italiani stanno riportando le finte dimissioni di Papa Francesco.
Fonti massoniche della Loggia P3 affermano che i gesuiti stanno vendicando l'assassinio del vero Papa Francesco e hanno iniziato a epurare il Vaticano dagli agenti della MK. “Mentre le fake news della CNN riportano un colpo di stato in Vaticano per detronizzare Papa Francesco, mossi dalle cosiddette 'notizie prive di fondamento', fonti interne a me vicine confermano che il Papa si dimetterà finalmente”, conferma il presidente della loggia P2 Leo Zagami.
Anche qui si tratta di notizie che solo ben conosce. Sì dice Kaiser ma ci sono le "fonti massoniche della Loggia P3"
C'è molto altro da dire, ma cominciamo con la situazione in Cina. Come conferma questo articolo ufficiale dell'agenzia di stampa Xinhua, il Ministero dei Trasporti sta dicendo a tutti i funzionari in Cina che devono "attuare rigorosamente" la regola secondo cui i test PCR non sono più richiesti per i viaggiatori.
Ecco cosa racconta un polacco residente in Cina: “Qualche giorno fa… mi sono svegliato in una realtà completamente diversa. Niente più test, niente più controllo del codice (il sistema di tracciamento è stato disattivato), niente lockdown, niente isolamento in caso di covid. Non sai nemmeno se hai questo covid o qualche tipo di influenza perché comunque non ci sono test e c'è solo una raccomandazione per stare a casa per 3 giorni. Le recinzioni delle tenute vengono rimosse. I cancelli di ingresso agli edifici – quelli costosi per la scansione dei codici sanitari che venivano installati fino a poche settimane fa – ora sono disabilitati”.
Quello che è successo è che le società segrete asiatiche hanno condotto veri test scientifici e hanno scoperto che i test PCR e la pandemia erano un riciclaggio di denaro e una frode di controllo mentale da parte della MK. Una massiccia epurazione degli agenti della MK in Cina, compresi gli oltre 30 figli bastardi di David Rockefeller, è ora in corso e la Cina sta per essere completamente liberata.
Il prossimo posto da liberare sarà l'Europa occidentale. Fonti del Pentagono affermano che le loro fonti di intelligence indicano che almeno un esercito di 700.000 persone è pronto per entrare in Ucraina "nel prossimo futuro". Fonti dell'intelligence polacca confermano in modo indipendente che il 18 dicembre "le forze armate della Repubblica di Bielorussia si sono spostate al confine con l'Ucraina".
In segno di quanto sia diventato disperato il regime satanico ucraino, hanno radunato tutti i sacerdoti e monaci ortodossi che riescono a trovare da usare come scudi umani, secondo fonti russe dell'FSB.
Nonostante ciò e nonostante gli sforzi del portaborse dei Rockefeller Henry Kissinger per guadagnare tempo con una versione riscaldata degli accordi di Minsk falliti e minacce di utilizzare "robot controllati dall'IA",
i russi non si stanno muovendo. Come riporta l'agenzia ufficiale russa Tass News: "Il dialogo tra Russia e NATO è fuori discussione negli attuali sviluppi... Non c'è nulla dietro le parole del presidente francese Emmanuel Macron sulla necessità di fornire garanzie di sicurezza a Mosca". In altre parole, è guerra totale.
Questo è il motivo per cui secondo fonti massoniche P3:Mentre Putin prepara i missili nucleari, la Germania ha esaurito le munizioni e può combattere solo per 2 giorni, la prontezza militare della Germania è crollata…. la durata reale di ciò che la Germania è in grado di sostenere in una guerra è di appena due giorni. Se la guerra viene annunciata lunedì, in altre parole, la Germania è finita entro mercoledì ed è costretta ad arrendersi. Gli Stati Uniti, nel frattempo, stanno anche esaurendo le munizioni e le armi militari per il semplice motivo che hanno inviato la maggior parte delle armi esistenti in Ucraina. Mentre tutto questo sta accadendo, i media occidentali stanno andando in delirio per il dispiegamento pubblico di sistemi missilistici YARS da parte di Putin che trasportano testate nucleari che possono colpire gli Stati Uniti. Gli Stati Uniti non possono difendersi dai missili nucleari russi perché sono decenni avanti rispetto ai nostri.La P3 dice anche che la maggior parte dei satelliti controllati dalla NATO sono stati ormai distrutti, accecandoli completamente.
Un ultimo brano con una delle ossessioni di ben: l'oro
Quello che sappiamo per certo, ad esempio, è che tutto l'oro detenuto dalla dinastia Manchu della Cina e dallo shogunato Tokugawa del Giappone fu portato in Svizzera. Abbiamo ripetutamente inviato documenti che dimostrano la proprietà di questo oro agli svizzeri per conto dei legittimi proprietari solo per essere ignorati.
Il sentiero forense conduce a Mirjana Spoljaric Egger, capo della Croce Rossa. Fonti della CIA affermano che fa “parte del Servizio federale di intelligence svizzero. È stata curata per anni in vari ruoli governativi. Compreso l'assistente del segretario generale delle Nazioni Unite. È collegata con l'Octagon Group... il suo account Twitter è: Mirjana Spoljaric @ICRCPresident...Gestisci questo problema con cura."
Ebbene, signora Egger, può provare che l'oro asiatico rubato dalla sua gente è ancora su questo pianeta e lei è disposta a lasciarlo utilizzare per scopi umanitari? Altrimenti, verremo ad arrestarti.
In ogni caso, siamo sicuri che né la NATO né la MK rintanati nel loro complesso di basi sotterranee intorno al lago di Ginevra saranno in grado di manipolare le forze armate americane per proteggerli.
Si avvicina Natale, e poi c'è capodanno, periodi che incoraggiano a forti libagioni, vedremo cosa troverà ben nelle bottiglie che si scolerà. Kaiser fa notare questo brano
Gli Stati Uniti hanno cibo in abbondanza, quello che sta succedendo è che i KM stanno facendo cose come uccidere polli per spremere più soldi dalle pecore.
Non comprendiamo il senso...
I Pleiadiani raccontano il vero passato dell’umanità
La formazione del corpo dei Pleiadiani, l’alchimia alimentata dal sole
La creazione dell’umanità
L’obiettivo era quello di sviluppare un lavoratore appena intelligente, in grado di utilizzare strumenti, essere facilmente controllato e seguire gli ordini. Inizialmente, nei primi esseri umani creati sulla Terra, i creatori lasciarono inattiva la genetica al di sopra del secondo filamento di DNA.
Sebbene lo scopo generale della creazione umana fosse quello di creare servitori e lavoratori per gli dèi, le antiche tavolette di argilla affermano che Enki aveva un legame affettivo con la sua creazione umana. Li descriveva come suoi figli di sangue e si prendeva cura di loro come tali.
Dopo che gli esseri umani furono creati sulla Terra, ci furono numerosi eventi in cui Enki si prese cura di loro e li protesse dall’indifferenza della sua famiglia Anunnaki. Enki si assicurò di dare agli esseri umani una scintilla divina in più quando li creò, in modo che alla fine potessero rendersi conto di essere il loro stesso Dio.
In seguito, in questa storia di creazione umana, Enki agì alle spalle di suo fratello Enlil e della sua famiglia e diede agli umani nel paradiso di Eden il frutto genetico dell’albero della conoscenza degli Anunnaki con la scintilla divina della coscienza superiore.
Quando gli Anunnaki iniziarono l’intero processo di creazione degli esseri umani, non avevano assolutamente idea di quale sarebbe stato il risultato. La verità è che stavano creando qualcosa di molto più grande di loro che conteneva anche la scintilla veramente divina. Enki aveva potenziato l’umanità fino a renderla super intelligente, persino superiore agli Anunnaki.
Gli Iggy – lavoratori della dinastia inferiore di Siriano su Marte, alias le sentinelle, erano entrati in un’area proibita dello spazio durante una missione di trasporto per l’estrazione dell’oro. Quando sono riapparsi, si dice che siano stati infettati dallo spirito degli Arconti. In seguito, hanno iniziato a desiderare intensamente le donne terrestri. Insieme, 200 Igies giurarono e fecero un piano segreto per venire sulla Terra e rapire donne umane come mogli.
Gli Igi scesero sulla Terra e atterrarono in una struttura Anunnaki sul Monte Hermon, ai margini meridionali delle Montagne dei Cedri, per partecipare al matrimonio del figlio di Enki, Marduk.
Sulla montagna si trovava un’enorme piattaforma nota come sito di atterraggio di Baalbek, che significa “un luogo accessibile solo agli dei”. Dopo la cerimonia di matrimonio di Marduk, gli Iggy rapirono 200 femmine umane e pretesero che queste donne generassero una prole con loro.
Insegnarono alle donne terrestri ogni sorta di incantesimi e magie e le mogli degli Iggy generarono figli ibridi angeli/umani che portarono scompiglio a livello planetario. Gli Iggy erano anche maestri di genetica e iniziarono a combinare geneticamente animali ed esseri umani, contaminando tutta la carne della Terra.
I figli malvagi di queste sentinelle continuarono fino a quando l’intera Terra non fu completamente contaminata, così l’alto consiglio degli Anunnaki decise di prendere misure drastiche.
Poco dopo, circa 12.500 anni fa, Nibiru attraversò il sistema solare terrestre nella sua orbita di 3.600 anni. Per evitare che il massiccio pianeta Nibiru si avvicinasse molto alla Terra, i principali scienziati dell’allora dinastia Siriana proclamarono un fatidico messaggio meteorologico spaziale per il pianeta Terra.
Dopo molte discussioni da parte dei consigli su come eliminare dalla Terra i malvagi figli ibridi dei giganti, e dopo che Enlil presentò il suo caso contro il popolo terrestre di Enki, fu effettivamente deciso dal dio padre Anu di tenere nascosta la notizia dell’imminente calamità terrestre a tutte le creature della Terra, al fine di sterminarle collettivamente con le acque del grande diluvio.
Dopo che il destino dell’umanità fu deciso, Enki fece del suo meglio per salvare l’umanità da ciò che sarebbe accaduto. Riuscì, in segreto, a salvare alcune delle sue amate creazioni umane, Noè e la sua famiglia, così come tutto il DNA delle creature della Terra, per ripopolare e ricostituire la Terra dopo il grande diluvio.
Il grande distruttore rosso alato, Nibiru, si avvicinò allora alla Terra e la sua forza magnetica era così forte da incapsulare completamente la Terra.
Mentre gli dei osservavano dalle loro astronavi sopra la terra, le enormi lastre di ghiaccio del nord e del sud precipitarono negli oceani, che si alzarono di 6 miglia nel cielo. L’era glaciale fu bruscamente interrotta da questo grande diluvio, che spazzò via l’umanità e tutto ciò che esisteva sulla superficie terrestre.
Durante il primo periodo post-alluvionale, le acque si ritirarono e apparve la terraferma. La dinastia Siriana atterrò di nuovo sulla superficie terrestre e iniziò immediatamente a ricostruire le proprie città e il proprio impero mondiale di estrazione dell’oro.
Enki si lamentò delle sue creazioni umane, ci furono molte discussioni tra i membri della famiglia su tutto ciò che era accaduto sulla terra. Dopo aver riflettuto a lungo, Enlil acconsentì a ricreare gli esseri umani, soprattutto perché gli Anunnaki avevano ancora bisogno di lavoratori.
La formazione del corpo dei Pleiadiani, l’alchimia a energia solare
Trasmissioni di forza luminosa pleiadiana
Trasmesso da Michael Love
Un messaggio speciale agli Starseed della Nuova Terra per una trasmissione planetaria immediata.
Nel corso dei secoli, i Pleiadiani hanno trasmesso all’umanità insegnamenti più profondi, e ora vi portiamo questo speciale insegnamento pleiadiano riguardante l’alchimia solare con i suoi effetti sulla composizione umana.
Inizio della trasmissione…
Grande,come forse saprete, da qualche tempo livelli più elevati di luce cosmica stanno affluendo sul pianeta Terra, e questa forte luce ha accelerato il grande risveglio della Terra, creando un’evoluzione planetaria della coscienza
I Pleiadiani insegnano che la luce è informazione e l’oscurità è la mancanza di informazione. L’umanità è stata tenuta all’oscuro negli ultimi 450.000 anni, priva di qualsiasi informazione, ma tutto questo sta ora cambiando radicalmente.
Mentre l’anno terrestre 2022 volge al termine, i raggi gamma quinquennali provenienti dal nucleo galattico si irradiano costantemente verso la Terra e questi raggi luminosi portano pacchetti di informazioni universali intelligenti sulla superficie terrestre. Questi raggi cosmici sono costituiti da particelle ionizzate che attivano e amplificano istantaneamente il DNA di ogni essere vivente. Questi raggi ionizzanti neutralizzano, puliscono, ricodificano, vitalizzano, trasformano e ricostruiscono il DNA, consentendo a tutti gli esseri senzienti di evolversi e quindi di ricevere più luce.
Satana, non è una persona ma indica una funzione
Il nome di Satana è presente 18 volte nell’Antico Testamento e dobbiamo subito premettere che la maggior parte di ciò che si crede o si pensa di sapere su di lui non proviene da questo libro.
L’immagine comune che lo rappresenta come un demone dalla coda biforcuta, con le corna e il corpo di una capra dalla vita in giù, deriva dall’identificazione iconografica con il dio greco Pan, che però costituisce una delle tante invenzioni assolutamente fantasiose e prive di qualsiasi fondamento.
In ebraico il termine “Satana”, sQv [satàn], significa “avversario” ed è un vocabolo con il quale si definisce una funzione precisa: quella dell’antagonista, così come il termine [malàkh] “angelo” identifica semplicemente la funzione del messaggero ...
Vediamo Lucifero
Lucifero, portatore di luce (corpo splendente)
La tradizione religiosa ha di fatto realizzato una fusione tra Satana e un’altra figura angelica conosciuta con il nome di Lucifero. Questo termine significa “Portatore di luce” e deriva dal latino lucifer (composto da lux, “luce”, e ferre, “portare”) e dal greco phosphoros (phos, “luce”, epherein, “portare”); il termine è usato per identificare un non meglio definito “corpo celeste splendente”, o eventualmente “astro del mattino” (ossia il pianeta Venere, che compare all’alba anticipando così la luce del giorno).
Secondo le tradizioni giudaico-cristiane, con questo termine s’intende invece un essere incorporeo e luminoso di natura eminentemente maligna, spesso indicato come il capo dei demoni, il signore degli inferi in cui giacciono i dannati: secondo questa tradizione Lucifero era un angelo, appunto, “portatore di luce”, e dopo la sua cacciata dal cielo da parte di “Dio” sarebbe divenuto il Satana, cioè “l’avversario” per eccellenza.
Ma come sono giunti a questa interpretazione?
Quest'identificazione deriva da una “particolarissima” interpretazione di un passo di Isaia, e, in sostanza, i Padri della Chiesa, stabilirono l’identità fra il Lucifero “astro del mattino” di Isaia e il Satana "avversario" di Giobbe e dei Vangeli, operando una saldatura che è entrata nella tradizione religiosa e popolare.
Belfagor e Belzebù: i rivali dell'elohim Yahweh diventano diavoli
Se alcuni di voi lettori sono venuti alle mie conferenze spiego e documento come la teologia abbia inventato le figure dei diavoli partendo dai nomi che la Bibbia attribuisce agli elohim/baal avversari di Yahweh:
Yahweh aveva dei nemici, altri elohim, e dai suoi nemici, che erano individui in carne ed ossa come lui, sono stati inventati i demoni… Yahweh è stato invece fatto diventare dio e i suoi nemici i demoni Belfagòr e Belzebù.
– dall'elohim Baalpeor hanno inventato Belfagor
– dall'elohim Baalzevuv hanno inventato Belzebù
Proviamo a leggere cosa raccontava rudolf steiner (È famoso soprattutto per il suo ruolo nella fondazione del percorso spirituale dell'antroposofia. L'antroposofia insegna che le persone si reincarnano in un ciclo di 500 anni. Quasi un migliaio di scuole hanno adottato la sua filosofia educativa, che promuove l'uso dell'immaginazione così come le capacità analitiche e che non incoraggiano la lettura fino all'età di 6-7 anni. Steiner era una sorta di poliedrico pseudoscientifico, che lavorava nei campi dell'istruzione, della medicina e dell'agricoltura.)
Non a caso, come ho spesso detto, la Società Teosofica è stata fondata nell’ultimo terzo del XIX secolo. Il modo in cui essa cerca lo spirituale, si differenzia essenzialmente da altri sforzi, che cercano di ottenere la prova dell’immortalità dell’essere umano.
C’è una grande differenza nella ricerca dell’eterno, come si riscontra nella nella Società Teosofica, e la ricerca dell’eterno in altre correnti dirette verso lo spirito. In verità, il Movimento Teosofico non è altro che la elaborazione popolare delle confraternite occulte della degli ultimi millenni.
Ho già detto che la Fratellanza più importante, la più grande, è stata fondata nel 14° secolo come Confraternita dei Rosacroce. Questa confraternita rosacrociana è in realtà la fonte, il punto di partenza per tutte le altre confraternite, che la cultura europea ha conservato.
In queste confraternite la saggezza occulta veniva coltivata in stretta segretezza. Se dovessi descrivervi ciò che le persone riunite in queste varie confraternite volevano raggiungere, allora dovrei dirvi: alti e sublimi insegnamenti di saggezza e il lavoro di saggezza, che venivano coltivate in queste confraternite occulte, di cui la Confraternita Rosacroce era la più importante.
Secondo gli storici la "confraternita dei rosacroce" non è mai esistita. Kaiser osserva che il testo deve risalire a prima che steiner rompesse con il movimento teosofico per fondare la sua antroposofia
I grandi maestri di saggezza e dell’armonia delle sensazioni si ritirarono in Oriente , cosi come si dice in termine tecnico. Cessarono di agire sull’Occidente. Ora in Occidente accadde qualcosa di molto importante. Teniamolo presente per essere in chiaro sul Movimento Teosofico Mondiale.
… perché era così necessario insegnare all’umanità la consapevolezza del mondo spirituale?
Qui tocchiamo uno dei segreti importanti, che giacciono dormienti nel nostro presente. Ho già sottolineato qui e là perché esiste un movimento teosofico e perché è necessario.
Chi può guardare nel mondo spirituale sa che tutto ciò che esiste materialmente all’esterno, origina dallo spirituale. Non c’è nulla di materiale che non provenga dallo spirituale. Così anche la salute e la malattia derivano dall’atteggiamento degli esseri umani, dai loro pensieri.
Non c’è nulla di materiale che non abbia origine dallo spirito. Ciò che le persone sperimentano nella salute e nella malattia deriva dal loro atteggiamento interiore, dai loro pensieri.
Questo è indubbiamente un proverbio vero: ciò che pensi oggi, sarai domani.
Piratina suggerisce di saltare direttamente alla fine
Ciò che è stato pensato allora, avrà delle conseguenze. Così, non siamo così lontani dal momento in cui si verificheranno malattie ed epidemie particolari nella vita umana!
Ciò che chiamiamo nervosismo si verificherà, al più tardi entro mezzo secolo, in misura grave.
Come nel Medioevo erano diffuse la peste, il colera e la lebbra, così ci saranno epidemie psichiche, malattie del sistema nervoso in forma epidemica.
Queste sono le conseguenze della mancanza di un nucleo spirituale nella vita delle persone. Laddove è presente la consapevolezza di questo nucleo spirituale come centro della vita, le persone diventeranno sane sotto l’influenza di una visione del mondo sana e corretta.
La fonte è questo PDF in tedesco.
Canalizza una certa sylvia love johnson. vediamo cosa ha pescato nel canale
È l'Uno.
Vi state dirigendo direttamente verso il tumulto e quello che alcuni proveranno come il caos. Sappiate che questo è pianificato. Sappiate che questo è necessario e che il risultato favorisce l'umanità ogni volta.
Oggi vengo da voi per offrirvi conforto.*
Ascoltate queste parole, perché fanno eco alla Verità. La verità è ciò a cui non avete avuto accesso in queste molte generazioni.
-Siete i più coraggiosi dei coraggiosi.
-Siete i più forti dei forti.
-La vostra Luce! Oh!
-La vostra Luce è quella di diecimila lampadine brillanti! Non solo viene emessa dalla vostra stessa essenza; si irradia da tutto il vostro essere ed è percepita visceralmente da chiunque abbia la fortuna di trovarsi nel vostro raggio dfazione.
-E che raggio è!
Miei cari, cari umili umani. Avete arrancato e strisciato attraverso i momenti più oscuri e bui, solo per uscirne indenni. Perché, indipendentemente da qualsiasi tentativo che è stato fatto di assalire il vostro spirito, rimanete radiosi. Non siete sconfitti, miei cari, siete esaltati. È nella vostra esaltazione che questo/vostro mondo si eleva. È collocato tra i regni di pace, gloria e assoluta agape.
Secondo Kaiser si tratta di un'assoluta idiozia (lo sapete, lui è un felino maligno)
Il consenso non è la replica dei dettagli. Il consenso è l'accordo sul risultato più alto e migliore per tutti gli interessati. In poche parole, il consenso è Amore Universale Incondizionato. Questo Amore che siete ora emerge visceralmente in contrasto con ciò che viene esposto. Non disperate per ciò che vedete esposto. Perché questa è la ferita che deve vedere la Luce per guarire.
-E guarirà, miei cari, amati umani. Non lfotterreste in nessun altro modo.
-Tale è la vostra Luce.
-Tale è il vostro Amore.
-Tale è la vostra Verità, che ciò di cui siete capaci supera le vostre attuali immaginazioni.
Tuttavia, vi dico che non avete immaginato la pura meraviglia di chi siete. Sentite questo. Il vostro amore risuona in tutto il vostro corpo ed emerge in tutto ciò che vedete, fate, pensate, sentite e siete. Siete magnifici, ed è il potere puro della vostra vera Essenza d'Amore che vi rende tali. Niente e nessuno fermerà il vostro emergere o limiterà il vostro splendore. Il tempo per la vostra coesione è su di voi e voi siete pronti.
-Ricordate chi siete. (dei cretini, suggerisce Piratina)
-Sentite la Verità della vostra Essenza e l'Amore vi circonderà e vi stupirà ogni giorno.
-Questo è il vostro Nuovo Mondo, miei cari umani. Non è opera mia, è vostra.
-Ricordatelo.
Va bene, ce lo ricorderemo, anzi ce lo segniamo per non dimenticarcene. "siete esseri magnifici", secondo Kaiser gli unici esseri magnifici sono i gatti.
Concludiamo con albino:
Anomalie gravitazionali e universo olografico
Vediamo quest'opera di alto valore scientifico
La gravità non sappiamo che cosa sia. Non lo sanno nemmeno gli scienziati. Ipotizzano l’esistenza di onde gravitazionali ma sembra più che altro una bufala.
Sappiamo invece che ci sono numerosi luoghi sulla Terra in cui la gravità si comporta in modo strano. Ad esempio, il vettore gravitazionale non è perpendicolare al suolo. Più interessante il fatto che gli oggetti e le persone cambiano di dimensioni (oltre che di peso) o la gravità agisce in modo inverso: oggetti che rotolano in salita e acqua che scorre verso l’alto. Il magnetismo viene spesso chiamato in causa a spiegazione di tali fenomeni ma è una teoria debole. Non basta a spiegare il cambiamento di massa. Incomprensibile a meno di non capire che viviamo in un mondo olografico il cui le leggi della Fisica classica non sono valide ovunque e allo stesso modo.
Il nostro propone un video: Strani luoghi sulla Terra dove la gravità non sembra funzionare!, opera di la lista sconosciuta. A proposito, dalla fisica che albino ben conosce, apprendiamo che la massa di un corpo è costante (aumenta solo se ci si avvicina alla velocità della luce).
Anche per oggi abbiamo fatto il nostro lavoro di disinformatori prezzemolati. Piratina e Kaiser mettono in moto la parata finale.
Problemi per il candidato al nobel 2018, c'è chi sostiene che le sue alghe in realtà siano tutt'altro che salutari...
Il pensiero del patriarca della chiesa acefala.
Secondo Piratina questi due non debbono conoscere il significato del verbo che utilizzano.
Evita accuratamente la gravidanza, il neonato potrebbe prendere da te il gene dell'idiozia.
Nei prossimi giorni michael svelerà qualcosa che cambierà tutto. Aspettiamo con impazienza.
Conversazione tra scemi dalle stelle.
Infine un'occasione da non perdere: il corso sul potere magico degli alberi!!! Forza, ci sono ancora 10 giorni di tempo. Ci sono tre puntate gratuite, il resto è a pagamento.
Nessun commento:
Posta un commento