privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 gennaio 2024

Aspettiamo il freddo, intanto umido

 Meteoropatici lettori, le previsioni annunciano per domani un'ondata di freddo, per ora c'è un'umidità elevata e a tratti pioviggina, insomma roba da rimanersene a letto dicono Piratina e Kaiser, ma noi, incuranti delle condizioni del tempo siamo qui per offrirvi un nuovo viaggio in fuffonia.

A proposito di COVID vediamo un "articolo" su sademenza:

L’esercito russo dichiara che la pandemia di Covid è stata un’operazione strategica per controllare l’umanità 

La fonte è quanto di più attendibile: nientemeno che the people's voice che prima si chiamava newspunch e prima ancora your news wire (consideriamo The People's Voice una fonte discutibile basata su pregiudizi di estrema destra e sulla promozione di cospirazioni da cappelli di carta stagnola. Questo sito Web non ha alcuna credibilità a causa della pubblicazione di routine di notizie false.)-Vediamo quali straordinarie verità ci rivela l'esercito russo

La pandemia di Covid non è stata affatto una pandemia, ma un’operazione strategica globale per controllare l’umanità pianificata da decenni.
Ma non credermi sulla parola. Arriva direttamente da Mosca, il risultato di un'indagine dell'intelligence militare russa che ha cercato di scoprire le vere origini della pandemia e capire chi è colpevole di questo crimine contro l'umanità.
I media mainstream, legati all’élite globale, sono determinati a nascondere queste informazioni sotto il tappeto. E non c’è da meravigliarsi, perché i risultati dell’intelligence militare russa contribuiscono notevolmente a dimostrare che i media mainstream e i governi occidentali hanno fatto il lavaggio del cervello alla gente per anni con notizie false e pericolosa disinformazione.
Secondo il generale russo: “Questo coronavirus, e la cosiddetta pandemia, non è affatto una pandemia. È un'operazione strategica globale per controllare l'umanità. I sionisti e le potenze finanziarie di questo mondo vogliono ridurre la popolazione! Vogliono circa 100 milioni di loro e circa un miliardo al loro servizio”.
La pandemia di Covid è stata semplicemente l’ultima di una lunga serie di truffe globaliste progettate per terrorizzare le persone fino a sottometterle e privarle gradualmente delle loro libertà.

Chi sarà questo "generale russo"? Forse un bevitore di vodka dice Kaiser

Le élite hanno telegrafato i loro piani per l’umanità per decenni. Si chiama programmazione predittiva, o Rivelazione del Metodo.
Questo concetto, che trae origine da antichi testi rosacrociani, spiega perché le élite espongono le masse a realtà oscure, spesso in modo velato e subdolo, per ottenere l'accettazione implicita da parte delle masse.
Una volta che queste verità nascoste vengono rivelate al pubblico in modo silenzioso e ingannevole e incontrano l’apatia e l’indifferenza generale, vengono normalizzate e integrate nell’inconscio collettivo della società. Prendiamo ad esempio il programma strisciante delle élite globali per sessualizzare i bambini e normalizzare la pedofilia.
Siamo stati avvisati di questo processo per anni e ora chiunque presti attenzione può vederlo davanti ai suoi occhi. Alcuni occultisti paragonano questo processo di normalizzazione alla “Grande Opera” alchemica in cui il mondo viene “trasmutato” secondo la volontà dell’élite occulta.
C’è solo un problema per l’élite globale e i suoi rituali occulti. Noi popolo ci stiamo svegliando e non acconsentiamo più al loro oscuro programma satanico.
Non possiamo permettere ai globalisti e alle grandi aziende farmaceutiche di farla franca con gli omicidi. Dato che sappiamo che le élite hanno pianificato il crimine per decenni e che sono determinate a spopolare il mondo, è tempo di chiederne conto.

Piratina osserva che saltano fuori anche i rosacroce. A proposito dell'epidemia, fonti di informazione non dell'esercito russo dicono che il virus era stato individuato a Wuhan già un mese prima che i cinesi dessero l'allarme, in questo mese non è stato preso nessuno dei provvedimenti che avrebbero potuto bloccare la diffusione, questo per non causare danni all'economia.

Un personaggio che incontriamo spesso lo troviamo su italia foto show:

L’apertura degli occhi su questo secolo di Peter B.Meyer

Vediamo cosa ci racconta peter per farci aprire gli occhi

Puntortroppo l’umanità è sprofondata nel negativismo più di quanto ci si aspettasse. Se il numero di commenti irrilevanti e poco curati è una misura, le prospettive per il nuovo mondo delle 5D sono patetiche. Se ci si aspettava che un terzo potesse superare con successo l’esame della 5D, ora sembra che solo un quinto abbia buone possibilità. È chiaro che i soppressori dello Stato profondo hanno distrutto più di quanto si pensasse inizialmente.

Terribile, solo un terzo dell'umanità passerà in 5D!!!! Seguono straordinarie rivelazioni

Trovato il corpo di una donna extraterrestre sulla Luna
Secondo quanto riferito, l’equipaggio dell’Apollo 20 ha trovato il corpo di una donna aliena sulla Luna. Si chiamava Mona Lisa.
Una delle teorie di cospirazione più controverse è quella descritta dalla missione Apollo 20 che trovò cose molto strane sull’altro lato della Luna. Di questa missione sono state conservate immagini inquietanti di un’astronave e del corpo di una donna rinvenuto sul posto. La notizia viene venduta come una bufala, ma il fondo di verità è troppo grande per essere accettato.

Piratina di e che si tratta della vecchia bufala dell'Apollo 20. Beh, è faticoso inventarsi sempre nuova fuffa

L’Apollo 20 è considerato uno dei più controversi insabbiamenti UFO della storia moderna. Molti addetti ai lavori ritengono che il programma spaziale sia proseguito in segreto e che le missioni Apollo 18 e 19 abbiano trovato prove di presenze aliene sulla Luna, tra cui un numero maggiore di Apollo 19 andato perso in una collisione catastrofica.
Sebbene anche l’Apollo 20 sia stato difficile, questi sono riusciti a rilevare tecnologia aliena e hanno anche trovato una donna umanoide in uno stato tra la vita e la morte, ma non realmente viva.

Immagini di una donna aliena che vi faranno venire i brividi
Filmati controversi della spedizione Apollo 20 e dell’indagine sul corpo recuperato della donna aliena. Inoltre, sulla Luna è stato trovato un relitto alieno di almeno 1 milione di anni.
Nel 2007 sono stati pubblicati su YouTube diversi video di William Rutledge. William sostiene di essere stato uno degli astronauti dell’Apollo 20 e che le riprese autentiche sono state effettuate durante la sua missione.

Salta fuori william rutledge uno che per anni ha raccontato di aver fatto parte dell'equipaggio dell'Apollo 20, C'è un filmato, c'è sempre un filmato

Fortunatamente, il ricercatore italiano Luca Scantamburla è riuscito a contattare William Rutledge per ottenere da lui maggiori informazioni.
Quando gli è stato chiesto come fosse arrivato alla NASA, Rutledge ha risposto:
“Non è stata la NASA ad assumermi, ma l’USAF (U.S. Air Force). Ho lavorato allo studio della tecnologia straniera, solo russa. Studiai il progetto N1, il progetto del velivolo AJAX e il MIG Foxbat 25. Avevo alcune competenze nell’uso della navigazione computerizzata e mi sono offerto volontario per il progetto MOL-Gemini.
In seguito l’USAF mi richiamò perché fui selezionato per l’Apollo 20. Ero uno dei pochi piloti che non credevano in Dio, cosa che è cambiata dal 1990, ma nel 1976 era un criterio importante. Non avevo lo status di astronauta della NASA. Il fatto che non credessi in Dio ha reso positiva la decisione di mandarmi con loro. Tutto qui”.

Il fatto è che sembra che rutledge alla NASA non l'abbiano mai sentito nominare, e nemmeno all'USAF. Possiamo dire quello che abbiamo già ricordato in altre occasioni: l'unico posto da cui poteva essere lanciato un missile saturno V è la base di Cape Canaveral dove esiste l'attrezzatura per il montaggio del missile (alto 110 m). Quanto alla possibilità di un lancio segreto: il rumore prodotto si sentiva a decine di km di distanza.

Gli illuminati vanno sempre di moda, vediamo cosa pubblica in proposito toba 60:

Dr. John Coleman Ex Capo dell’FBI Mette a Nudo l’Intento degli Illuminati e del Comitato dei 300 “In Esclusiva Tutti i Nominativi”

Opera nientemeno che di medea greere. Quanto a john coleman non risulta sia mai stato capo dell'FBI, anzi sembra essere uno che crede alle cospirazioni più idiote 

L’ex capo dell’FBI conferma l’esistenza degli Illuminati e del Comitato dei 300. Dopo 28 anni di ricerche, afferma che essi sono l’essenza stessa di tutti i problemi dell’America e del mondo. Si sentono in diritto di governare l’umanità.
L’ideologia del Comitato dei 300 afferma che il potere è giusto. Sostiene che gli esseri di provata intelligenza superiore hanno il diritto di governare quelli meno dotati perché le masse non sanno cosa sia meglio per loro.

PEDINE NEL GIOCO: del Comandante della Marina William Guy Carr 1954. Avvertì la gente dell’esistenza di una cospirazione internazionale. Predisse che i cospiratori, se non fossero stati controllati, avrebbero trascinato il mondo in un’altra guerra globale, come stanno facendo ora. Di seguito è riportata una parte della sua ricerca scritta.
Nel 1784 “un atto di Dio” mise il governo bavarese in possesso di prove che dimostravano l’esistenza di una cospirazione luciferiana continua. Adam Weishaupt, un professore di diritto canonico di formazione gesuita, disertò dal cristianesimo e abbracciò l’ideologia luciferiana mentre insegnava all‘Università di Ingoldstadt.
Nel 1770 i prestatori di denaro (che avevano da poco organizzato la Casa Rothschild) lo incaricarono di rivedere e modernizzare i secolari “protocolli” destinati a dare alla Sinagoga di Satana il definitivo dominio del mondo, in modo da poter imporre l’ideologia luciferiana su ciò che resta della razza umana, dopo il cataclisma sociale finale, per mezzo del dispotismo satanico. Weishaupt portò a termine il suo compito il 1° maggio 1776.
Il piano prevedeva la distruzione di TUTTI i governi e le religioni esistenti. Questo obiettivo doveva essere raggiunto dividendo le masse, che egli definì Goyim (che significa bestiame umano) in campi contrapposti in numero sempre maggiore su questioni politiche, razziali, sociali, economiche e di altro tipo. Gli schieramenti opposti dovevano essere armati e si doveva creare un “incidente” che li avrebbe portati a combattere e a indebolirsi mentre distruggevano i governi nazionali e le istituzioni religiose.

Una bella raccolta di idiozie, dicono i felini. Salta fuori anche william guy carr che abbiamo già incontrato  a proposito della frottola della lettera di pike a Mazzini

Un governo unico mondiale e un sistema monetario unitario sotto la guida di oligarchi ereditari permanenti non eletti che si autoselezionano tra i loro membri, sotto forma di sistema feudale come nel Medioevo. In questa entità mondialista, la popolazione sarà limitata da restrizioni sul numero di figli per famiglia, malattie, guerre, carestie, fino a quando un miliardo di persone utili alla classe dirigente, in aree che saranno rigorosamente e chiaramente definite, rimarrà come popolazione mondiale totale.
Non ci sarà una classe media, ma solo governanti e servitori. Tutte le leggi saranno uniformi sotto un sistema legale di tribunali mondiali che praticheranno lo stesso codice unificato di leggi, sostenuto da una forza di polizia del Governo Unico Mondiale e da un esercito unico mondiale per far rispettare le leggi in tutti gli ex Paesi dove non esisteranno confini nazionali.
Il sistema sarà basato su uno stato sociale; coloro che saranno obbedienti e sottomessi al Governo Unico Mondiale saranno ricompensati con i mezzi per vivere; coloro che si ribelleranno saranno semplicemente fatti morire di fame o saranno dichiarati fuorilegge, quindi un bersaglio per chiunque voglia ucciderli. Saranno proibite le armi da fuoco o di qualsiasi tipo possedute privatamente.

Piratina osserva che per i complottari USA le armi da fuoco sono sacre... Segue per un bel pezzo, infine c'è la lista dei membri del "comitato dei 300". Ci troviamo anche alcuni italiani: giuliano amato, giulio andreotti, silvio berlusconi, mario draghi e altri.

È l'ora di albino, vediamo una sua riflessione:

Editoriale encomiabile del Greg

Il greg è gian luca gregis, residente alle Canarie i maligni dicono per evitare di incontrare i giudici che vorrebbero farli qualche domanda riguardante la sua attività nel commercio della automobili. L'editoriale che entusiasma il galuppante è questo video:  LE PROTESTE COI TRATTORI....ENNESIMA PAGLIACCIATA. Vediamo il commento albinesco

Sante parole quelle del Greg.
È tutta distrazione e dissonanza cognitiva. Stefano Puzzer fece il diavolo a quattro, contro il Green Pass, ma aveva candidamente confessato lui e la sua famiglia erano tutti quanti vaccinati per il covid! Un babbeo.
E che dire dei no vax che fumano? La sigaretta è una delle più grandi fregature che il Diavolo ha cogitato: si paga per suicidarsi lentamente. Quantomeno, la “puntura miracolosa” è gratis!
La Gabanelli ha svolto un’inchiesta sui ritardi dei treni ad alta velocità, però, lei faceva video contro l’alta velocità ferroviaria. Ma se non vuole la TAV, perchè la usa?
La storia si ripete diceva Vico e si ripete col 5G. Quelli che protestano contro il 5G poi, quando cambino cellulare, lo prendono 5G: “Me l’ha detto mio marito”, “Mi serve per lavoro”.

Ha ragione il Greg, come Bill Kaysing, per combattere il sistema, la prima cosa da fare è smettere di pagare le tasse, smettere di lavorare, mica di lamentarsi dei pedaggi autostradali.

Kaiser si pone una domanda: Quale lavoro farà albino? Forse, dice Piratina, campa col ricavato della vendita dei suoi libri.

Vediamo gli UFO ed un personaggio che, al momento, sembra avere ottenuto l'attenzione di un gran numero di appassionati, vediamo cosa troviamo su alienimistero:

Ex ufficiale dell’intelligence americana rivela dettagli sugli UFO in un incontro segreto

Chi sarà questo "ex ufficiale dell'intelligence", sarà lui? Si chiede Piratina 

In un incontro nell’attico di Manhattan, l’ex ufficiale dell’intelligence statunitense David Grush ha rivelato dettagli sorprendenti sui misteriosi UFO. All’evento hanno partecipato rappresentanti della CIA, dell’FBI, del Dipartimento per la Sicurezza Nazionale, nonché magnati della tecnologia e personaggi finanziari.
Secondo un partecipante anonimo che è riuscito a scattare foto di Grasch, l’incontro è stato organizzato dai finanzieri di Wall Street. L’evento è descritto come una conversazione in un circolo ristretto, il che non fa altro che aumentare il mistero dell’evento.
L’ex ufficiale dell’intelligence dell’aeronautica David Grusch afferma che le sue fonti hanno lavorato su un UAP di 40 piedi che “aveva le dimensioni di un campo di calcio”.
L’oggetto potrebbe manipolare sia lo spazio che il tempo e l’utilizzo e potrebbe sfruttare abbastanza energia per alimentare 70.000 case all’anno, ha detto la fonte.
Sì è propio lui: david grush che ultimamente ha preso il posto di corey goode ed emery smith come "rivelatore". Kaiser è curioso, non capisce cosa sia "un UAP di 40 piedi che “aveva le dimensioni di un campo di calcio", considerando che 40 piedi corrispondono a circa 12 metri mentre un campo di calcio sono 105x65 metri

Si è anche saputo che lo scopo dell’incontro era quello di riunire un gruppo di credenti e scettici per discutere i dati sugli UFO presentati da Grash. Secondo l’informatore, molti partecipanti hanno lasciato l’incontro convinti della veridicità del racconto dell’ufficiale dei servizi segreti.
David Grusch ha parlato con scienziati, ex ufficiali militari e attuali membri dell’FBI del programma di recupero UFO a lungo termine degli Stati Uniti, incluso un UFO lungo 40 piedi.

Ecco di nuovo l'ufo di 40 piedi 

Dal giugno 2023, David Grush ha fatto notizia. Ha poi affermato che il Vaticano era a conoscenza dell’esistenza di intelligenze non umane e di come avevano aiutato gli Stati Uniti a recuperare un UFO abbattuto alla fine della Seconda Guerra Mondiale.
Grash ha testimoniato sotto giuramento davanti al Congresso nel luglio 2023. All’epoca, lui e altri informatori militari statunitensi hanno condiviso i dettagli dei loro incontri e informazioni sui programmi governativi segreti che coinvolgono tecnologia non umana.
Durante le udienze, Grash ha sostenuto che gli Stati Uniti hanno avuto UFO sin dal 1930. Tuttavia a New York ha affermato che il governo è stato coinvolto negli sforzi di recupero dagli UFO precipitati prima del 1933.
Si ritiene inoltre che Grash abbia affermato che meno di 50 persone sono consapevoli della portata del fenomeno.
In un’udienza nel luglio 2023, Grash suggerì che il governo americano avrebbe ucciso persone come parte di una cospirazione per nascondere la verità sugli UFO.

A proposito, si chiede Kaiser, come mai grush è diventato grash? Sospetto degli scettici felini; non è che stia sfruttando il momento per far soldi?

Piratina e Kaiser ci hanno ordinato di segnalare questo articolo da eticamente:

Le fusa del gatto fanno bene anche all’uomo

Beh, è vero, vediamo qualche brano 

Chi ha l’immensa fortuna di condividere la propria vita con uno o più gatti sa bene quanti e preziosi insegnamenti silenziosi siano in grado di donare all’uomo questi animali misteriosi. C’è, in particolar modo, una loro peculiarità che affascina da sempre gli amanti dei gatti: le loro fusa! Sentirle attraverso l’udito o il tatto fa stare indiscutibilmente bene: quando il gatto mette in moto il suo inconfondibile ron-ron noi percepiamo leggerezza e gioia, è come se riversasse nella nostra interiorità una grande carica energetica, una vibrazione a noi sconosciuta ma intrisa di bellezza, di magia, di vitalità!
Abbiamo cercato allora di scoprire di più riguardo a questo particolarissimo tratto dei gatti e per farlo abbiamo chiesto aiuto a Myriam Riboldi, autrice di libri e articoli e fondatrice della meravigliosa Scuola di Etologia Relazionale®, un approccio che mette al centro la relazione rispettosa tra uomo e animale.
Myriam ha da sempre vissuto con i gatti e la sua conoscenza professionale insieme alla sua attenta e rispettosa osservazione la rendono un punto di riferimento nella conoscenza del mondo animale. Siamo molto felici e onorati di ospitarla tra le nostre pagine, la ringraziamo per aver accolto il nostro invito e, siamo certi, dopo la lettura della sua testimonianza saremo più arricchiti e conosceremo un po’ di più i nostri amici felini.
Invitiamo tutti a visitare il suo ricchissimo sito www.etologiarelazione.it, a seguire la sua pagina Facebook Etologia Relazionale, a frequentare i suoi interessantissimi corsi e a leggere i suoi bellissimi libri. Gli introiti e le donazioni che riceverà andranno a sostenere i suoi progetti di salvaguardia del mondo animale!
“Myriam, le fusa dei gatti presentano dei benefici per il benessere dell’uomo?”
“Inizio col dire che adoro le fusa dei gatti. Come la maggioranza degli umani, probabilmente. Questo suono è così accogliente, caldo, morbido, da risultare irresistibile ai più: è una vera e propria calamita per il nostro affetto e ci motiva ad elargirlo. Un’interazione tra gatto e umano, quando colorata dalle fusa, assume subito un livello di intimità più elevato: le fusa regalano l’impressione di una connessione emotiva diretta, di un accesso oltre le barriere del (presunto) distacco felino.
Le fusa esercitano un fascino anche a livello intellettuale, perché rappresentano uno dei misteri irrisolti sul gatto domestico: come si è evoluto questo segnale acustico? Con quali funzioni passate ed attuali? Quali effetti esercita? Perfino il meccanismo con cui il suono viene prodotto è ancora avvolto da incertezze.
Secondo le ultime scoperte (novembre 2023), le fusa deriverebbero dalla vibrazione passiva di piccole pliche vocali (“pads”) nella gola del gatto. Questa scoperta confuta apertamente le teorie precedenti (in particolare la più attuale, risalente agli anni ’90, cioè l’ipotesi di contrazione ciclica dei muscoli della laringe) ed è quindi un chiaro indicatore del fatto che l’attuale comprensione delle fusa dei gatti è ancora
incompleta e necessita di ulteriori ricerche.

Va bene mici, non occorre che insistiate sul fatto che il vostro condividere la vita con noi è un'immensa fortuna 

Che dire poi della funzione delle fusa? Anche su questo frangente, le certezze sono poche. È una forma di comunicazione? Certamente sì, ma si è scoperto che, talvolta, questo suono è prodotto anche da gatti in completa solitudine. Evidentemente è un’espressione che il gatto sfrutta anche per sé, ma a quale scopo?
Dal punto di vista relazionale, va anzitutto specificato che le fusa sono uno di quei tratti con forte variabilità individuale. Ho potuto constatarlo anche personalmente, avendo convissuto con decine di gatti diversi: certi gatti iniziano a farle anche solo guardandoli, altri solo in particolari momenti di contatto reciproco e relax; alcuni, dopo aver cominciato, sembrano non voler smettere più e altri, invece, fanno le fusa solo per qualche attimo. Inoltre, nonostante questo suono sia sempre compreso entro un certo range di basse frequenze, le fusa di ogni gatto, come i miagolii, potrebbero differenziarsi quel tanto, le une dalle altre, da rappresentare una firma acustica, un suono con caratteristiche uniche per ogni individuo.
Generalmente interpretiamo le fusa come espressione di “piacere”: gatti di ogni età le emettono durante le interazioni affettuose e, sia i gattini, sia le femmine in allattamento, fanno le fusa durante le poppate. Le femmine adulte emettono questo suono anche prima degli accoppiamenti con un maschio e durante i display riproduttivi (in particolare quando si rotolano a terra). È ragionevole pensare che, nei contesti relazionali, le fusa aiutino a stabilire e mantenere un rapporto stretto, che possano avere effetto di stimolazione delle cure reciproche o addirittura di pacificazione. Una ricerca del 2009 ha dimostrato che un particolare tipo di fusa viene usato dai gatti domestici verso noi umani, similmente al miagolio, specificamente per sollecitare l’offerta di cibo.
D’altro canto, le gatte fanno le fusa anche durante il parto, in particolare all’inizio delle contrazioni e subito dopo. Di certo non una situazione di piacere, ma non è una sorpresa: è cosa nota che i gatti emettano questi suoni anche in condizioni di stress, ad esempio quando soffrono in seguito ad un intervento chirurgico o addirittura in prossimità della morte. Da queste osservazioni e dallo studio delle frequenze specifiche delle fusa è originata l’ipotesi secondo cui questo tipo di vibrazione a bassa frequenza faciliti, a più livelli, il superamento dei traumi. Non solo a livello psichico: all’inizio degli anni 2000, alcuni ricercatori scoprirono come il processo di guarigione delle ferite, delle ossa rotte, degli edemi, potesse essere accelerato dalle vibrazioni nelle frequenze delle fusa feline. È possibile che la vibrazione influisca positivamente persino sulla sensazione di dolore del gatto, stimolando il rilascio di endorfine e contrastando gli effetti dei cosiddetti “ormoni dello stress”.

Abbiamo fatto felici i felini che, in cambio, si stanno producendo in un concerto di fusa. 

Dato che abbiamo appena presentato un articolo non fuffoso concludiamo con un altro, lo troviamo su facta:

Alieni, nazisti e negazionismo climatico: i tanti volti delle teorie del complotto sulle “civiltà antiche”

Opera di Leonardo Bianchi, consigliamo a tutti la lettura, noi vediamo solo un pezzo che concorda con quanto pensiamo e abbiamo anche scritto in passato

La forma contemporanea delle teorie sulle antiche civiltà – quella arricchita con gli elementi ufologici – risale invece agli anni Sessanta del secolo scorso.
Nel 1968 esce il libro “Erinnerungen an die Zukunft” (in italiano, “Gli extraterrestri torneranno”), in cui lo scrittore svizzero Erich von Däniken afferma che le piramidi – e altre grandi opere dell’antichità – sarebbero state costruite dagli «astronauti alieni». La prima edizione viene pubblicata in Germania, ma è la traduzione in inglese che lo fa diventare un bestseller: a oggi quel libro ha venduto più di sette milioni di copie in tutto il mondo.
Una spinta decisiva al suo successo, ha ricostruito la professoressa di storia Sarah E. Bond sul sito Hyperallergic, è arrivata dai tabloid e dalle televisioni. I media, argomenta Bond, hanno però totalmente ignorato l’ideologia razzista di von Däniken, emersa in modo plateale in altri libri. Per intenderci, lo scrittore svizzero ha scritto che «i ne*gri hanno il ritmo nel sangue» e che «la razza nera è stata un fallimento» degli extraterrestri (che sarebbero stati pure in grado di creare le «razze umane»).
Negli Stati Uniti – si legge in un articolo del giornalista Alexander Zaitchik sul sito del Southern Poverty Law Center – il principale veicolo di diffusione di queste teorie è stata la televisione, in particolare la rete History Channel. In alcuni programmi sono stati persino usati testi curati da Frank Collin, fondatore del National Socialist Party of America (Partito Nazional Socialista Americano).
Per il ricercatore indipendente Jason Colavito, intervistato sul tema da Zaitchik, questi programmi «indirizzano gli spettatori verso fonti estremiste e pseudo-accademiche», con il risultato di «portare i più giovani a frequentare siti» neonazisti in cui le piramidi lasciano il posto «alle camere a gas e gli alieni vengono sostituiti dagli ebrei».

Avevamo già fatto notare come secondo von däniken e altri della sua risma egiziani, maya e altri popoli dalla pelle scura non sarebbero stati in grado di costruire piramidi ed altre strutture, invece i romani che costruirono migliaia di km di strade, acquedotti e ponti o i cinesi che hanno costruito 3000 km di muraglia e scavato canali lunghi centinaia di km (hanno anche costruito piramidi), non essendo di "razza nera" non avrebbero avuto bisogno dell'intervento degli alieni...

Anche per oggi abbiamo finito, parata finale povera (i nostri fornitori lavorano poco).

Non ci siamo accorti che il mondo stia tremando...per il resto ha ragione, tempo un centinaio di anni al massimo tutti quelli attualmente vivi saranno morti...

Ma questo, si chiede Kaiser, non ha altro da fare oltre al pubblicare scemenze?

Il Papa ha parlato di fratellanza, è un massone....

Un entusiasta di NESARA GESARA, Piratina si chiede: ci sarà oro per tutti, ma il cibo chi lo produrrà? 
Non multate le suore, è un privilegio ecclesiastico!


Nessun commento:

Posta un commento