privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 gennaio 2024

Sale la nebbia

 Brumosi lettori, oggi ci siamo alzati, abbiamo guardato fuori dalla finestra, abbiamo visto un nebbione fitto, del resto previsto. Avevamo la tentazione di dar retta al saggio consiglio dei felini: tornarcene a letto, ma bisogna che ci guadagniamo il pane e anche qualcosa da metterci sopra, e po non vorremmo che vi abituaste troppo bene, quindi eccoci qui anche oggi con un post che tratterà di diversi argomenti.

Si sa che l'oro ha un fascino che non sparisce mai, vediamo cosa ci racconta italia foto show:

L'incredibile tunnel di 1500 miglia: dal Vaticano a Gerusalemme rivela una scorta d'oro sbalorditiva!

Questa storia del tunnel peno d'oro ci sembra di averla già sentita, vediamo cosa ci racconta in proposito  medea greere

In una rivelazione scioccante che farebbe cadere le mascelle anche ai più folli teorici della cospirazione, è stato portato alla luce un tunnel sotterraneo che si estende per 1500 miglia dalla Città del Vaticano a Gerusalemme. Ma non è tutto! Questo incredibile ritrovamento vanta anche uno strabiliante tesoro d'oro, così vasto che ha richiesto un'armata di 650 aeroplani per trasportarlo! Preparati ad addentrarti nelle affascinanti profondità di questa enigmatica e controversa scoperta.

Dunque ci sarebbe un tunnel di 1500 miglia (2414 km) che va da Roma a Gerusalemme. Kaiser osserva che questo tunnel attraverserebbe zone fortemente sismiche, è strano che non sia crollato. Va bene, addentriamoci nelle profondità

In un mondo in cui i segreti si nascondono nell'ombra, questa incredibile storia ti farà dubitare di tutto ciò che pensavi di sapere. Immerso sotto i sacri terreni del Vaticano, un tunnel poco appariscente si snoda sotto oceani, montagne e terre, collegando due delle città più venerate al mondo: la Città del Vaticano e Gerusalemme. Ciò che si nasconde all'interno di questa labirintica meraviglia è a dir poco sbalorditivo!
Con un'incredibile lunghezza di 1500 miglia, questo capolavoro sotterraneo è una meraviglia dell'ingegneria. Realizzato con precisione e tenuto nascosto da occhi indiscreti, il tunnel rimane una testimonianza di un'operazione clandestina che pochi avrebbero mai potuto immaginare. Come si è arrivati a questo? Quali segreti si celavano nelle sue profondità? Sveleremo insieme i misteri.

La fonte dovrebbe essere un certo jack straw, c'è un ex parlamentare inglese con questo nome, dubitiamo c'entri

Scendendo nel tunnel dalla Città del Vaticano, non si può immaginare la grandezza della scoperta che ci attende. Le prime 150 miglia (241 chilometri) rivelano uno spettacolo inimmaginabile: pile su pile di oro puro e scintillante, che raggiungono l'incredibile altezza di tredici livelli! Una tale travolgente abbondanza di ricchezza, nascosta al mondo, è semplicemente sbalorditiva.
La vastità di questo ritrovamento è difficile da comprendere. Per trasportare questa colossale scorta d'oro in un luogo più sicuro, è stato necessario assemblare una flotta di 650 aeroplani. A questi colossi volanti fu affidato il compito di traghettare il prezioso carico nientemeno che a Fort Knox, il leggendario deposito delle ricchezze americane. Si possono solo speculare sulle misure adottate per garantire una tale operazione, sollevando sopracciglia e alimentando le teorie di un'intricata cospirazione globale.

Piratina osserva che, stranamente, nonostante questa scoperta, il prezzo dell'oro non è affatto sceso e sì che, stando alla descrizione, dovrebbe essere stata trovata una quantità d'oro superiore alle riserve mondiali note...

Meno allegro è l'articolo che troviamo nella rumenta:

Tutto procede secondo i piani 

Opera, come sempre di giovanni ranella. vediamo come vanno questi piani 

Il Colpo di Stato più imponente della storia è stato perfettamente compiuto.
L’insabbiamento dell’11 settembre ha reso possibile il disastro del COVID.

Il sistema emergenziale falsificato ha infine reso possibile l’attuazione del massacro infinito a Gaza (Nazi-Sion).
Adesso basterà solo azionare il meccanismo impercettibile dell’innesco elettromagnetico per determinare la nuova pandemia ingegnerizzata.
Determinate frequenze elettromagnetiche possono intossicare la cellula interferendo il suo naturale ricambio metabolico. L’etere è saturo di elettromagnetismo artificiale, basterà poco perché i sistemi immunitari delle persone si indeboliscano ancora di più manifestando i nuovi sintomi “incurabili”, con gli Esperti OMS pronti a decretare ulteriori Lockdown e inoculazioni dei loro veleni standardizzati...il bello è che funzionerà anche stavolta. 

Secondo i felini si tratta di un'opera di enorme id***ia, siamo propensi a dar loro ragione. 

Le prove del dolo tecno-(pseudo)sanitario sono evidenti in tutto il mondo, ma sono evidentemente ignorate dai vertici delle istituzioni e dai loro nichilisti e solerti sottoposti.
Non a caso tutte le restrizioni e la follia iniziate nel marzo del 2020 in tutto il mondo sono ancora in vigore per le case di cura e gli ospedali. E tutto ciò che è stato utilizzato per la risposta all’Emergenza Ingegnerizzata COVID rimane in tutto il mondo.

Si tratta di un delirio, del resto sono le cose che il nostro autore ripete sino alla nausea

Dall’ambiente alla salute ai conflitti internazionali, in qualsiasi ambito della politica, ciò che convenzionalmente chiamano come “innovazione e prevenzione” in realtà vale come l’intenzionale espansione di un composito disfacimento e intossicazione: Degrado Ingegnerizzato: (militarmente garantito) gli eventi globali maggiormente rovinosi servono unicamente a dirottare il tempo dentro il nuovo Cybernetic Hell (Realtà Aumentata - Dittatura Algoritmica - Inferi Cibernetici).

Questa volta, osserva Piratina, non dà i numeri come è solito fare. Ma poi, dice Kaiser, se ce l'ha con la cibernetica ecc. perché continua a scrivere su internet? Notevole la "dittatura algoritmica", abbiamo il sospetto che non abbia idea di cosa siano gli algoritmi.

Un sempreverde del mondo complottaro è nibiru, vediamo cosa ci dice in proposito origini nascoste:

La Chiesa tiene nascosta la storia di Nibiru e degli Anunnaki

Ci sono anche due video: questo e questo, si tratta di roba vecchia, il primo risale a 15 anni fa ed il secondo ad 11. Vediamo l'articolo, se così lo vogliamo chiamare

La Chiesa cerca disperatamente di mantenere il segreto attorno a Nibiru e gli Anunnaki
Ultimamente sono successe molte cose strane con la chiesa riguardo a Nibiru e gli Anunnaki. Per quelli di voi che non sanno cosa sia Nibiru, secondo Wikipedia, tutto inizia con un uomo di nome Zecharia Sitchin:
Zecharia Sitchin (russo: Заха́рия Си́тчин; Azerbaigian: Zaxariya Sitçin) (11 luglio 1920 – 9 ottobre , 2010) era un autore americano di libri nato in Azerbaigian che proponeva una spiegazione per le origini umane che coinvolge antichi astronauti.
Siamo stati creati da antichi astronauti dal pianeta Nibiru?(no...)
Sitchin attribuisce la creazione dell’antica cultura sumera agli Anunnaki , che afferma essere una razza di extraterrestri provenienti da un pianeta situato oltre Nettuno e chiamato Nibiru. Credeva che questo ipotetico pianeta, Nibiru, si trovasse in un’orbita ellittica allungata nel sistema solare, affermando che la mitologia sumera riflettesse questa visione . I libri di Sitchin hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in più di 25 lingue.
Quindi, in sostanza, la scienza non è sicura al 100% se il pianeta Nibiru e la razza Anunnaki esistano … ma la chiesa ne ha parlato gia nel 2014 …
Secondo un articolo di In5d.com intitolato: ” Ciò che la Chiesa non ti sta raccontando di Nibiru e degli Anunnaki “, spiegano:
Silenziosamente, il Vaticano sta rilasciando informazioni su Nibiru che entra nel nostro sistema solare e sui vicini extraterrestri che hanno già incontrato funzionari vaticani ma non ci stanno dicendo tutto.

“Mentre i media mainstream rimangono visibilmente silenziosi e sminuiscono la nostra attenzione con eventi idioti come il DUI di Justin Beiber, le informazioni sulla divulgazione sono state lentamente rilasciate dal Vaticano, indicando la presenza di extraterrestri sul pianeta che visitano la terra insieme a un’anomalia in arrivo chiamata Planet X e / o Nibiru.”

Parlando di nibiru ed anunnaki non poteva mancare zecharia sitchin. Possiamo dire che di questi disperati sforzi della chiesa non ci siamo mai accorti?

Una nuova storia VERITÀ deve essere scritta
Il Dr. Christopher Corbally, vicedirettore del gruppo di ricerca dell’Osservatorio Vaticano sul Monte Graham fino al 2012, ritiene che l’immagine di Dio, cosi come tutti la conosciamo, dovrà cambiare se la verità sulla vita aliena verrà rivelata dagli scienziati.
Il defunto Mons. Corrado Balducci non solo credeva nella presenza di intelligenze aliene che già interagivano con il nostro pianeta, ma credeva anche che il Vaticano ne fosse consapevole. Balducci credeva che il contatto extraterrestre fosse reale e gli incontri extraterrestri “che NON sono demoniaci, NON sono dovuti a disabilità psicologica e NON sono un caso di possessione da entità, ma questi incontri meritano di essere studiati attentamente.”
Il Vaticano è consapevole di Nibiru e degli anunnaki già da tempo
In un’intervista del 1997 con Art Bell sulla Coast to Coast AM, a padre Malachi Martin è stato chiesto perché il Vaticano fosse fortemente interessato allo studio dello spazio profondo presso l’Osservatorio Mt Graham. Martin rispose:
“Perché la mentalità tra coloro che sono ai massimi livelli dell’amministrazione vaticana e della geopolitica, sanno … cosa sta succedendo nello spazio e cosa si sta avvicinando, potrebbe essere di grande importanza nei prossimi anni”.

Le fonti sono veramente attendibili.

Siamo in tema di rivelazioni, vediamo cosa ci rivela the final wakeup call:

Tutto è rivelato

Il rivelatore è peter b.meyer, possiamo quindi, dice Kaiser, aspettarci verità straordinarie, no dice Piratina: fuffagini straordinarie

Un evento unico
Questo momento è unico e senza precedenti nel nostro Cosmo: due mondi in uno, il 3D avvolto dal mondo 5D. Tutti coloro che sono pronti e superano l’esame della 5D rimangono sul pianeta Terra, che ora è in trasformazione e si sta dirigendo verso il nostro nuovo mondo 5D. Tutti gli altri si trasferiscono su un altro pianeta 3D per rifare la scuola di prove e riconciliazioni. – Pensate a questo.
Via le forze negative
Le Potenze Oscure, che hanno già goduto di una libertà illimitata sul pianeta Terra per centinaia di migliaia di anni, si trovano ora ad affrontare i nostri utili fratelli e sorelle extraterrestri, le nostre Forze di Luce, i Soldati Digitali e i Patrioti che, con grandi sforzi, hanno fatto progressi per rimuovere definitivamente queste forze negative dal pianeta Terra.
Sono state le forze negative a sabotare le iniziative positive e a rendere impossibile la rottura dell’isolamento negativo. Ma ora ci siamo riusciti una volta per tutte.
Sulla Terra abbiamo ricevuto l’aiuto dei nostri fratelli e sorelle extraterrestri pleiadiani con la loro capacità cruciale di attivare forze spirituali e mentali nel mondo. Essi sono strettamente collegati al mondo dei nostri Operatori di Luce.

A giudizio felino si tratta delle solite frottole. Non mancano i pleidiani

I pleiadiani incoraggiano sforzi preziosi, gioia, luce e amore sul nostro mondo per promuovere l’ascensione ed entrare nel mondo delle 5D. Gli extraterrestri sono in grado di portare grandi progressi nella coscienza mentale e spirituale di noi umani sulla Terra. Sappiate che i Palladiani e i Terrestri sono simili sotto molti aspetti.
pleiadiani Palladiani vivono e provengono dalla costellazione di stelle nota come Pleiadi. Ci sono 7 stelle nelle Pleiadi. Provengono da una stella chiamata Taygete, che ospita il pianeta Erra.

I Dormienti devono convincersi a credere e vedere chi sono i loro veri nemici e tiranni. In breve, tutte le misure del governo sono bugie di propaganda per spazzare via l’umanità sulla Terra.
Prima l’umanità si sveglierà dalle bugie e dagli inganni, meglio sarà per tutti noi. Non siate modesti; lasciate che questa sia una sfida per tutti a partecipare e a realizzare il nostro massimo potenziale.

Il "pianeta erra" è un'invenzione del noto contattista, ma soprattutto contafrottotle, billy meier. Continua per un pezzo, c'è anche una comunicazione indovinate di chi

Il nostro corrispondente extraterrestre di ritorno, Vital Frosi, sta aiutando l’umanità sulla Terra a prepararsi.

Ma poi, dice Kaiser, perché questo vital frosi torna sempre? Si vede che gli extraterrestri cercano di non averlo tra i piedi...

Occupiamoci ancora di alieni, vediamo cosa racconta alieni mistero:

Secondo Kaiser è fuffa già sentita, proviamo a leggere qualche brano

Come riporta WordsSideKick.com, uno scienziato e un rappresentante del Pentagono hanno proposto l’idea che nel sistema solare esista un’enorme astronave aliena, dalla quale vengono inviati piccoli astronavi per esplorare i pianeti.
Con l’aiuto di queste sonde anche i rappresentanti delle civiltà extraterrestri possono raccogliere informazioni sulla Terra e sui suoi abitanti. Vale la pena notare che questo documento non è stato sottoposto a revisione paritaria e non è un rapporto ufficiale del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Kirkpatrick e Avi Loeb, professore di Harvardcredono che proprio come i terrestri inviano i loro rover ad esplorare i pianeti del sistema solare, i potenziali alieni possono fare lo stesso. Con l’aiuto di queste sonde anche i rappresentanti delle civiltà extraterrestri possono raccogliere informazioni sulla Terra e sui suoi abitanti.

Non può mancare avi loeb, ma, chiede Piratina, continuano a tenerlo ad Harvard? Sarà raccomandato

La bozza del futuro rapporto afferma che gli astronomi non possono rilevare oggetti anomali sconosciuti, poiché sono di dimensioni troppo piccole. Quando entrano nell’atmosfera terrestre, non bruciano al suo interno, a causa di una significativa riduzione della loro velocità. Queste sonde vengono quindi inviate in diverse regioni della Terra per condurre ricerche.
Gli autori dello studio suggeriscono che gli alieni sono probabilmente interessati ad esplorare i pianeti rocciosi del nostro sistema solare, come la Terra, Venere e Marte. Ma soprattutto la civiltà extraterrestre era interessata al nostro pianeta, poiché qui furono scoperte grandi quantità di acqua.
Allo stesso tempo, gli autori del documento ritengono che la principale nave aliena da cui partono le sonde potrebbe non avere alieni e che operi in modo autonomo.

Sembra proprio la stessa roba che abbiamo già sentito decine di volte

Da diversi anni membri della comunità scientifica criticano Loeb per le sue teorie su ‘Oumuamua. Sebbene lo scienziato rimanga irremovibile, ricerche recenti mostrano che l’ospite interstellare è probabilmente una normale roccia spaziale con una forma insolita.
Le ultime ricerche condotte da scienziati americani suggeriscono che Oumuamua non abbia nulla a che fare con gli alieni e che la sua insolita traiettoria di volo sia stata causata dalle emissioni di gas idrogeno.
In ogni caso, nel 2022, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha creato l’Ufficio di analisi delle anomalie in tutti gli ambienti affinché sia ​​possibile trovare una risposta a quali sono i fenomeni anomali osservati nell’atmosfera terrestre.
Questo dipartimento ha analizzato 360 casi di osservazione di fenomeni anomali non identificati sulla Terra e ha concluso che la metà di essi sono spiegati dalla presenza di palloncini e oggetti simili nell’aria. Per quanto riguarda la seconda metà dell’anno, i ricercatori non dispongono ancora di dati sufficienti per dare un verdetto definitivo.

Aspettiamo le nuove scoperte a proposito degli UFO o UAP.

Dagli UFO all'Antartide il passo è breve, non tanto miagolano i felini. Vediamo cosa ci racconta in proposito hack the brain:

Se c'è di mezzo un "esperto UFO" deve trattarsi di verità sconvolgenti

L’esperto di fenomeni UFO, Billy Carson, ha partecipato a un’intervista con il podcaster Shawn Ryan a metà gennaio, mettendo in guardia contro la ricerca scientifica in Antartide.
Carson, nel corso di “The Shawn Ryan Show”, ha affermato che sotto il ghiaccio dell’Antartide si celano piramidi segrete e qualsiasi disturbo in questa area potrebbe portare al risveglio di un “male antico”. La presunta piramide si trova nei pressi della catena montuosa di Ellsworth e misura “due chilometri per due chilometri, per due chilometri”…
…Ma le preoccupazioni non riguardano solo le piramidi antartiche. Pare ci sia anche una piramide in Bosnia a cui i ricercatori impediscono attivamente di avvicinarsi.
Carson ha spiegato: “Guardate la Bosnia, in Europa. È un territorio vasto con tunnel sotterranei che collegano le piramidi. In uno di questi tunnel è stato scoperto un enorme cristallo chiamato megalito K2, con rune incise che recitano ‘Dobbiamo rimanere in difesa fino a quando non possiamo aprire il cancello”. I principali esponenti della Grande Archeologia sembrano osteggiare l’idea di piramidi in Bosnia, come evidenziato in un articolo del Smithsonian che tenta di respingere completamente questo concetto (vedi articolo correlato: Una piramide di 27.000 anni alimenta il dibattito nella grande archeologia).
Ricorda sempre, di fronte a storie come queste, che in passato si è derisi di notizie simili, come quella di un’isola privata frequentata dall’ex presidente Bill Clinton. Eppure, è saggio considerare come la realtà possa sorprenderci. Pertanto, forse è il caso di non scartare automaticamente racconti del genere e di interrogarsi sul motivo per cui le istituzioni archeologiche di rilievo sembrano opporsi agli scavi in queste zone.

Questo billy carson non l'avevamo mai sentito nominare, dopo qualche ricerca abbiamo scoperto che è uno specialista in fantarcheologia e simili. Naturalmente non può mancare il video, 6 minuti e mezzo di quella che secondo Kaiser è una raccolta di fuffa.

Nella nostra immensa bontà (lo sapete no che siamo buonissimi...) avevamo l'intensione di non occuparci di questo articolo di toba 60:

Ma Piratina e Kaiser, che come felini sono spietati, ci hanno fatto obbligo di parlarne

Avrete notato come su scala nazionale e mondiale vi sia una intensa campagna promozionale da parte di associazioni benefiche filantropiche coadiuvate dallo stato e giustificate dalle più legittime e svariate motivazioni umanitarie.
Noi che lavoriamo nel mondo della rete siamo frustrati di fronte ad una adesione incondizionata da parte delle masse le quali donano miliardi di euro e dollari il cui ruolo è anche quello di mettere a tacere ogni fonte di informazione alternativa (I gestori sono gli stessi che hanno in mano l’editoria digitale televisiva e cartacea….. vedere per credere!!! ) che scandaglia alla radice il reale stato di cose che ha portato enti governativi e privati a monopolizzare una vera e propria estorsione volontaria autorizzata, mascherando le vere cause che hanno dato origine ad uno stato di cose creato ad arte dagli stessi che il danno lo hanno creato.
Fai una ricerca e scopri che tutti questi enti di beneficenza fanno capo a società che sotto mentite spoglie si trincerano dietro figure di facciata atte a monopolizzare l’attenzione pubblica e gestire dall’interno ogni ingerenza sui paesi poveri del mondo che vengono depredati di ogni loro bene. (Bill e Melinda Gates George Sosos, Elon Musk, Rothschild,,Rockfeller, per citare i maggiori. 

Ma dove vuole andare a parare? vediamo oltre

È notizia dell’ultima ora mentre scrivo la sola vista della madonna in centro Italia abbia creato un business che in un batter d’occhio ha saputo raccogliere in donazioni 94 mila euro che subito dopo la smentita si sono volatilizzati come fumo al vento, li dove noi che con picchi di oltre 60.000 persone al giorno che accedono al nostro portale, dopo 5 anni di attività e oltre 3000 editoriali visti in oltre 140 paesi da tutto il mondo, riusciamo a malapena racimolare 159 euro (Mese di Dicembre 2013).
Insomma chiedono soldi! Piratina ha forti dubbi sui 60000 visitatori al giorno, forse ci sono due o tre zeri di troppo...

Una sana, onesta ed oggettiva informazione fa la differenza tra un mondo vincolato a delle logiche neoliberiste che hanno relegato l’uomo in una dimensione che non gli compete e noi dello staff che in tutti questi anni ci siamo sempre adoperati nel cercare di fornire una versione dei fatti quanto più possibile inerente una realtà oggettiva, non sempre ci siamo riusciti, ma la nostra propensione è sempre la perfezione.
Sempre di corsa ma al vostro fianco.
Siamo giunti al 5 anno di attività e molte cose sono cambiate dai primi tempi, dalla grafica ai molti editoriali che si sono via via ampliati nella loro stesura, fino ai molti servizi aggiuntivi di pubblica utilità che permette ad ognuno di voi di poter usufruire al meglio di tutto quanto offre la rete.
Siamo un organo di informazione in controtendenza e come tale abbraccia un numero assai ridotto di persone li dove la maggioranza della gente come tutti ben sapete preferisce per comodità dirottare tutta la sua attenzione sui Media Mainstream.
Negli anni ci siamo guadagnati la reputazione di essere sempre un passo avanti sui fatti di cronaca e di aver sempre messo in evidenza un diverso modo di percepire la realtà e questo ha creato, come è inevitabile che sia, un marcato interesse da parte di chi non intende cambiare il corso degli eventi. (Censura) 

A dire il vero guardando il loro sito di "una sana, onesta ed oggettiva informazione" non vediamo traccia, ci sembra che l'attività principale sia copiare articoli da siti di attendibilità prossima allo zero. La conclusione

La nostra onestà intellettuale e morale ci porta a dire le cose come stanno senza tanti giri di parole, senza un finanziamento diretto da parte di chi segue il nostro portale noi siamo destinati a chiudere e non potrebbe essere altrimenti li dove la gestione di un canale come il nostro comporta un lavoro a tempo pieno.
Essere partecipi di un progetto rappresenta indubbiamente un forte incentivo, ma abbiate l’accortezza di non fare tanti calcoli matematici sui guadagni nei nostri confronti, la tendenza a non collaborare anche per le più nobili cause è un abitudine molto ben consolidata ai giorni nostri (E noi che viviamo alla giornata lo sappiamo benissimo) li dove l’individualismo sfrenato porta le persone a razionalizzare ogni sua scelta fatta. (Non fatelo con noi)
Modalitá di Pagamento!
Abbiamo inserito varie piattaforme per delle facili donazioni, Pay Pal e’ comodo e sicuro e di immediato utilizzo, una rata mensile è preferibile e meglio amministrabile per noi e per voi che potete diluire la spesa nell’arco dell’anno, (L’importo è a seconda delle proprie possibilità)

Insomma, dice Kaiser, anche questi come molti altri cercano GP (gonzi Paganti) 

Per concludere messaggio arcangelico

APPELLAZIONE ALL'ARCANGELO ZADKIEL.
In nome della Divina Presenza IO SONO! Questo è in noi, e con la forza magnetica del Fuoco Sacro che risiede nei nostri cuori, ci rivolgiamo a Te, potente Arcangelo Zadkiel; accendi ogni cellula del nostro cervello, dei nostri quattro corpi inferiori, delle nostre aure, dei chakra e della coscienza con la fiamma del re porpora, trafiggendoci con la sua raggi fiammeggianti e purificanti, liberandoci da tutte le limitazioni e difficoltà che sono nascoste e costituiscono ostacoli sul nostro cammino verso la luce; trasforma tutto in purezza, libertà e perfezione. Grazie.
Mi avvolgo nella fiamma viola trasmutando ogni pensiero,
persona o situazione che mi provoca dolore, sofferenza, che non mi permette di evolvere spiritualmente.
Lo avvolgo con amore e faccio il distacco.
È fatta!
Ana Iris Bianco Blu Lopez cApITaN ZALDECK

Così abbiamo fatto contento anche l'arcangelo Zadkiel, si sentiva frustrato dato che tutti si rivolgono a Michele o Gabriele... 

Breve parata finale.

Il komandante ha trovato un virologo...stranamente di uno "scienziato biomedico" di nome simon lee non siamo riusciti a trovare traccia, anche le pubblicazioni citate non sono il massimo dell'attendibilità dice Kaiser.
Secondo Piratina questa è la prova che anche in Svizzera ci sono dei minus habens.

Altri...possiamo dire imbecilli? Abbiamo l'approvazione felina.

La grande fuga...

Come si pensava di risolvere i problemi del traffico  mezzo secolo fa.



3 commenti:

  1. [comunicazione di servizio]

    segnalo, se ancora non lo hai letto, il post di Attivissimo di ieri sera
    https://attivissimo.blogspot.com/2024/01/sono-stato-ospite-di-valerio-lundini-o.html#disqus_thread
    a parte il resto, c'è (da 16'30" a 20'00") un intervento del galuppini che purtroppo essendo sordo non posso seguire, potresti farlo tu? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andato a vedermi il filmato, nel suo intervento il galuppini non ha detto niente di nuovo: la terra che somiglia ad una pizza con il polo nord al centro, i giganti, la bibbia... alla fine Lundini gli ha presentato due foto chiedendogli se secondo lui erano autentiche o erano fake, il galuppini ha detto che erano autentiche, naturalmente erano fake.

      Elimina