privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 10 gennaio 2024

Il sole è tornato

 Illuminati lettori, come da previsioni la pioggia è, per ora finita, è tornato il sole che dovrebbe accompagnarci per qualche giorno, il guaio è che le temperature sono scese e, sempre stando alle previsioni, scenderanno ancora nei prossimi giorni. Ci prepariamo a starcene in casa col riscaldamento accesso, Piratina e Kaiser miagolano che loro si sistemeranno sopra ad un termosifone. Intanto, prima che arrivi il gelo, eccovi un nuovo post. Può darsi che nei prossimi giorni vi lasceremo tranquilli (ma non contateci troppo.

Cosa avrà trovato in fondo alle sue bottiglie ben fufford?

Benjamin Fulford: Siamo diretti verso una sorta di mega evento del cigno nero, forse questa settimana

Kaiser è allarmato, ci chiede se abbiamo fatto scorta di cibo per gatti, non si sa mai cosa può succedere. Proviamo a vedere qualche brano

Ci sono molti segnali che ci stiamo dirigendo verso una sorta di massiccio evento del cigno nero o una serie di eventi, che probabilmente coinvolgerà sia un'operazione di arresto di massa dei cappelli bianchi sia una risposta della mafia Khazariana (MK) che farà impallidire l'11 settembre.
Un indizio che qualcosa fosse in programma arrivò sotto forma di un annuncio a tutta pagina sul New York Times che diceva: “OCEANO DI TEMPESTE, 11.01.2024 Luna Nuova”.
Anche il sito Q legato all’intelligence militare di alto livello rivendica per primo “la fine del mondo” e “rivelazioni” per quel giorno.

Pensate: deve accadere domani. E se domani non succede niente cosa scriverà ben nel prossimo articolo? Chiede Piratina

La mafia Khazariana non se ne andrà in silenzio fino a tarda notte e sentiamo da varie fonti che stanno pianificando qualche orribile evento terroristico di massa. Una fonte senior del Programma Spaziale Segreto dice che colpiranno California con un forte terremoto seguito da un devastante tsunami. La fonte afferma che “metà della California sarà distrutta, compresa la Silicon Valley”. Questo disastro verrà utilizzato come scusa per fermare le elezioni americane del 2024 e avviare la legge marziale. Fonti gnostiche degli Illuminati affermano che ciò è necessario perché credono che un'intelligenza artificiale malvagia si trovi nella Silicon Valley e debba essere distrutta.
Si spera che questo attacco venga impedito dai cappelli bianchi, ma i residenti della California sono invitati a prendere le precauzioni necessarie.
Parlando di attacchi sismici, abbiamo confermato dall'intelligence militare giapponese e dall'MI6 che il terremoto di Capodanno che ha colpito la prefettura di Ishikawa la scorsa settimana proveniva da un'arma ad energia diretta. Secondo fonti militari giapponesi, l'attacco è stato ordinato dal contrammiraglio Carl A. Lahti, capo della marina americana in Giappone. 

Anche il terremoto che ha colpito il Giappone a capodanno era causato da "un'arma ad energia diretta". I felini osservano che ben ha sempre delle fonti (bottiglie) straordinarie

L'attacco al Giappone fu collegato a un cambio della guardia di alto livello della stirpe reale. È significativo notare che l'imperatore giapponese cancellò un'apparizione pubblica prevista per il Capodanno a causa del terremoto.
Lo stesso giorno di Capodanno, la regina Margherita II di Danimarca ha annunciato a sorpresa le sue dimissioni. "Lascerò il trono a mio figlio, il principe ereditario Frederik", ha annunciato.
Anche il re Carlo III si trova ad affrontare la chiamata ad abdicare e a passare il trono al principe William. Tuttavia, molti inglesi preferirebbero avere di nuovo un re Harold e confutare la linea di sangue normanna di Guglielmo il Conquistatore.
Fonti giapponesi di destra vicine all’Imperatore spiegano che tutto ciò è legato a una sorta di massiccio ripristino finanziario/politico. La famiglia reale danese è la seconda famiglia reale più antica del mondo dopo quella giapponese. Le stirpi che controllano il sistema finanziario occidentale usano questa anzianità per decidere chi controlla in ultima analisi l’offerta di moneta, dicono diverse fonti.
A tutto ciò si collega anche il fatto che la regina Elisabetta II inviò una fotografia dell'omicidio dell'imperatore Meiji all'Università di Tokyo prima di essere uccisa. Ciò implica che da allora gli impostori hanno svolto il ruolo imperiale in Giappone.
Se ciò che ci dicono queste fonti è vero, allora una sorta di importante annuncio pubblico di un giubileo e di un ripristino finanziario potrebbe avvenire alla fine di questo mese.

Notizie dalle famiglie reali. Kaiser si chiede chi mai sarà questo "re Harold" che gli inglesi vorrebbero sul trono, nota come l'unico re inglese di nome Harold fu sconfitto nel 1066 nella battaglia di Hastings, è poco probabile che ci siano discendenti vivi, quanto alla "linea di sangue normanna" dev'essersi esaurita da secoli. Un ultimo pezzo

Dobbiamo anche vedere azioni legali effettive legate alla tortura di massa e all’omicidio di bambini e non parlare solo di sesso con ragazze di 15 anni.
Fonti dell’intelligence polacca, ad esempio, confermano che dopo il colpo di stato di Kiev del 2014, l’Ucraina è diventata un focolaio di pedofili di ogni genere. Joe e Hunter Biden erano figure centrali nel giro del traffico di bambini. J. Biden possedeva una villa con una vasta rete di tunnel sotterranei e fabbriche di adrenocromo e di prelievo di organi.
“La vera ragione per cui la Cabala organizzava la 'caccia' era quella di creare paura nei bambini e quindi aumentare i loro livelli di adrenocromo. Avevano anche dispositivi che permettevano loro di succhiare il sangue nella foresta e, mentre erano vivi, potevano succhiarlo direttamente dai loro corpi. Tutti i monarchi britannici e danesi hanno preso parte a queste cacce", ci dicono le fonti.
Fonti russe da parte loro affermano di aver scoperto oltre 40 laboratori di armi biologiche di proprietà degli Stati Uniti e della CIA in Ucraina. Hanno anche trovato bambini mutilati e morti che giacevano in catene nei tunnel sotterranei sotto Chernobyl (un sistema di proprietà di Biden).
La Russia ha chiesto una riunione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU sulla fornitura di armi occidentali all’Ucraina per il 22 gennaio.
Questo è un segnale che ora ci si sente abbastanza forti da lanciare un ultimatum all’Europa occidentale. Gli Stati Uniti non combatteranno per difenderlo.
Chiedetevi: cosa accadrebbe se la Russia finanziasse le milizie naziste in Canada, istigasse una guerra civile, istituisse un regime fantoccio e creasse una delegazione al confine con gli Stati Uniti? Poi il Canada ha bombardato i civili, ha rapito e torturato decine di migliaia di bambini, ha prodotto agenti patogeni, ha immagazzinato armi e ha costruito un esercito. Questo è ciò che gli Stati Uniti hanno fatto all’Ucraina.
Questo sta accadendo anche negli Stati Uniti. Un informatore residente negli Stati Uniti fornisce tutti i dettagli di una rete di traffico di bambini attraverso gli Stati Uniti che utilizza Wal-Mart come campo di concentramento. Parla delle ONG che gestiscono circoli di traffico di bambini in tutti gli Stati Uniti e di come hanno creato campi di concentramento per bambini

Ecco c'è tutto: il traffico di bambini, l'adrenocromo, i tunnel sotterranei ecc. Vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere il resto dei deliri.

Da un frottolivendolo all'altro, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sui suoi living alcols:

David Icke, THE DREAM: la I.A Mente astrale, la Scintilla Divina, il corpo, la morte

La cristina, l'abbiamo visto molte volte, ha un debole per david icke, anche qui vediamo qualche brano

La mente e l’IA astrale
“L’astrale è il luogo in cui si trova la mente umana e da cui la Matrice simulata viene proiettata in 3D. Il cervello non è la mente. Il cervello è un processore di informazioni che decodifica la realtà in una percezione tridimensionale. Possiamo vedere il cervello (3-D), ma non la mente, che è un fenomeno di campo energetico al di là della vista umana (4-D).
Nell’astrale ci sono specie di forme che vibrano abbastanza rapidamente da sfuggire al nostro senso della vista e dispongono di una tecnologia che chiamiamo intelligenza artificiale, o IA. La differenza è che la loro IA è enormemente più avanzata di quella che abbiamo noi, persino in un periodo in cui l’IA sta rapidamente prendendo il sopravvento sul nostro mondo”.

Cosa vorrà dire questa roba? Chi lo sa, i felini ci stanno lavorando (in realtà sono andati a mangiarsi una porzione di croccantini)

La Mente Astrale – la “nostra Mente” come la percepiamo – è una forma di IA ed è specificamente progettata per intrappolare nell’illusione, la Scintilla Divina (il Vero “Io”).
Quindi la simulazione in 3-D ha due aspetti: ”il campo interattivo”Wi-Fi”, codificato con le informazioni che percepiamo come “mondo umano”, e i programmi corporei che decodificano il “Wi-Fi” in illusione olografica “fisica” .

E questo è ciò che permette, ci dice Icke, al demoniaco di manipolare la simulazione che ha creato per noi, e “il modo in cui i suoi bersagli [noi] decodificano e percepiscono il campo di simulazione”.
Coloro che sono in cammino verso la consapevolezza e il risveglio, “sono particolarmente nel mirino dei demoni astrali, ma la coscienza in sé è molto più potente di loro”.
“Il cervello è l’unità di elaborazione centrale (CPU) del corpo che decodifica le informazioni della simulazione. Come ha scritto Pao L. Chang: “… la nostra immagine o modello tridimensionale non è altro che una percezione della CPU.
Ogni corpo umano è una proiezione di una mente astrale, una IA “individuale”, che codifica secondo il software “piano di vita”, attivo per ogni “incarnazione”. Questo è ciò che secondo Icke sperimentiamo come “vita individuale”. Sulla reincarnazione come trappola, Icke parlò già nel suo precedente libro THE TRAP

Sempre più chiaro, dice Kaiser. Meglio se saltiamo direttamente alla fine

Nascita e morte
Noi” non nasciamo e “noi” non moriamo. La nascita e la morte sono costruzioni della simulazione, nello specifico per promuovere un senso di isolamento e separazione, per aggiungere la paura dell’ignoto al tutto e per associare la “vita” e il sé al corpo. La Mente I.A. sta decodificando il corpo da un modello di software energetico a forma d’onda. Tale software fa sembrare invece che siano i cinque sensi e il cervello a decodificare.
In realtà il tutto avviene all’interno della proiezione della Mente I.A. In tale Mente, il corpo è codificato in modo da sembrare che sia lui a fare la decodifica olografica, mentre è esso stesso a essere decodificato olograficamente.
Coloro che hanno vissuto un’esperienza di pre-morte dicono che, nel momento in cui lasciano il corpo hanno una visione a 360 gradi, anche se non hanno occhi. Significa che la loro percezione si è ritirata dalla attenzione che si focalizza sulla sagoma del corpo, il quale crede di aver concluso il suo ciclo “umano” e l’allucinazione che necessita di occhi per vedere.
In sostanza, i 5 sensi corporei (vista, udito, gusto, olfatto e tatto) sono codificati nella sagoma del corpo, per ingannare la Scintilla Divina e farle credere che ha bisogno di occhi per vedere, orecchie per sentire, lingua per gustare, naso per odorare e pelle…

Una maligna impressione è che icke spari sc****ze a tutto spiano per trovare gonzi che comprino i suoi libri e paghino per assistere alle sue conferenze. Secondo Piratina non si tratta di conclusioni molto maligne. 

Il prode albino ci offre ben due saggi delle sue ricerche, vediamo il primo:

Chiesa greco-cattolica ucraina cambia data Natale

Si tratta di un evento sconvolgente...Piratina e Kaiser non sono sconvolti

L’annuncio della Chiesa greco-cattolica ucraina: cambia la data del Natale, dal 2025 sarà il 25 dicembre e non più il 7 gennaio. Il mini “scisma” dagli ortodossi e il piano per la Pasqua
Veniamo alle profonde considerazioni di albino

È un prezzo che l’Ucraina ha dovuto pagare per l’aiuto occidentale cioè americano. Nessuno lo scrive, anche a me era sfuggito. Fa tutto parte della globallizzazione in salsa a stelle e strisce, Bergoglio ne aveva già parlato anni fa.
Non cambierà niente, invece, per la celebrazione della Pasqua che la massoneria vuole cancellare. In molto stati europei, non esiste più trasformata in “vacanze di primavera”. Negli USA, non è neanche mai esistita a livello civile.
L’abolizione della Pasqua è uno dei punti del Manifesto della loggia P2 di Licio Gelli. Il massone Tremonti, in nome del “sacro PIL”, aveva già tolto le feste religiose non concordatarie (tramite il governo del piduista Berlusconi). Il resto l’ha fatto Monti con la liberalizzazione degli orari dei negozi. Oggi, in Italia, un giorno feriale è quasi indistinguibile da un giorno festivo in spregio del 3° comandamento.
È interessante, però, che si parli di calendari ora che si è scoperto che la Storia è stata manipolata e non sappiamo davvero in che anno siamo. I demoni danno segni di spavento quando temono di essere scoperti.

Come definire questo testo albinesco? Kaiser suggerisce "delirio". Ricordiamo ancora che la data del natale è puramente convenzionale, scelta per contrapporla alla festa del sol invictus. Anche l'anno di nascita è tutt'altro che certo, secondo alcuni storici andrebbe spostato indietro di dieci anni.

La seconda fatica mentale del galuppini:

Uno strano orologio

L'orolgio lo vedete nell'immagine, quali profonde riflessioni avrà prodotto?

Sembra che questo orologio fosse in vendita in Germania negli anni ’50. Si tratta, evidentemente, della vera mappa della Terra coi fusi orari delle 24 ore. Le proporzioni delle terre emerse sono rispettate: per esempio, il Brasile è circa tre volte l’India mentre, nella proiezione di Gerardo Mercatore, è l’India pare più grande del Brasile. L’Australia appare grandissima quale è nella realtà.
Ma c’è un ulteriore particolare che attizza la fantasia: se osserviamo, la cintura di ghiacci antartica è discontinua, interrotta da varchi per l’esterno. Che cosa c’è oltre l’Antartide?

Si tratta di una proiezione azimutale con centro sul polo nord, Piratina osserva che sarebbe difficile  realizzare un quadrante rotondo con una proiezione di Mercatore. Naturalmente albino vede la cintura di ghiacci discontinua...

A questo punto un po' di ufo ci stanno bene, vediamo alieni mistero:

Cinque UFO sul poligono di tiro militare dell’Area 51! Comunicato governativo, notizie sugli avvistamenti UFO.

Pensate: non ci sono solo gli ufo, c'è anche l'area 51, cosa si può chiedere di più dice Kaiser. Scopritore dell'evento scott waring

Data di registrazione: 31 maggio 2023
Luogo dell’avvistamento: vecchio poligono militare dell’Area 51
Ora, questo video rilasciato dal governo degli Stati Uniti è appena uscito questa settimana e mostra cinque UFO a sigaro che volano alla stessa angolazione, fianco a fianco in formazione militare su un poligono di tiro militare degli Stati Uniti occidentali, e indovinate un po’? Le urla dell’Area 51! Esatto, è il poligono di tiro più grande e più antico della zona. Inoltre credo che questi UFO siano tecnologia aliena nelle mani dell’USAF. Perché? Perché l’Area S4 è all’interno dell’Area 51, e l’Area S4 è dove imparano a usare la tecnologia aliena e lo scienziato Bob Lazar ha detto di aver visto 8 UFO e di aver lavorato personalmente su uno di essi. Apparentemente qualche militare ha registrato questo video e tutti gli altri militari hanno cercato di liquidarlo come un aereo passeggeri. Ragazzi, questa è la prova al 100% che l’USAF ha intere flotte di astronavi costruite dagli alieni nelle mani dei piloti USAF. 

A riprova c'è un video,  Piratina osserva che ci sono anche i racconti di bob lazar, quindi si tratta di cose certe, certissime, anzi probabili. A proposito di ufo: ecco una testimonianza italiana

Secondo i felini è molto più credibile dei racconti di waring...

Concludiamo con un messaggio spirituale, lo troviamo su fisica nientistica:

La Via è Rivelata a Coloro che Possono Vederla e Sentirla

Autore un certo l. gonçalves (non abbiamo idea di chi possa essere, abbiamo trovato un po' di persone con questo nome ma non ci sembra che siano messaggeri spirituali)

“Il messaggio è molto chiaro all’umanità: ‘È ora di svegliarsi’, e se non lo fai ora, dovrai farlo un’altra volta, in un altro ciclo!”

I mici prevedono che salteranno fuori un po' dei soliti messaggi che a dire il vero ci hanno decisamente stufato. 

“C’è un enorme movimento che ti porterà nei luoghi che meglio si adattano alle tue frequenze.
Le nuvole si dissipano, l’energia dal piano astrale viene proiettata e talvolta questo può causare qualche tumulto.
La via è rivelata a coloro che possono vederla e sentirla. Il vuoto, la tristezza, il disorientamento saranno una parte temporanea della tua vita. Questo è necessario per dissipare quelle ‘nuvole nere’ che hanno fatto parte della tua vita per così tanto tempo.
Il risveglio non è un mare di rose, non è tenerezza, non è gioia, è la decostruzione dell’illusione, e questo, miei cari, fa male, fa molto male.

La purificazione dei detriti emotivi è qualcosa di estenuante e necessario, e ha le sue varie fasi, vari andirivieni, dopo tutto, per elevarti dovrai rinunciare al vecchio, all’illusione, alla paura impregnata nei tuoi registri Akashici delle tue lodi.
I venti soffiano e le persone trovano il loro posto, alcuni troveranno tempeste e altri un sole radioso.
Questa luce che raggiunge la Terra è energia radiosa, calda, luminosa.

La Transizione Planetaria è un processo inevitabile e bellissimo, è la fine di un grande ciclo di cambiamenti di proporzioni gigantesche!
Il pianeta Terra si è espanso al punto di elevarsi a dimensioni superiori, e una parte dell’umanità è in grado di tenere il passo con questa espansione, e sebbene sentano i dolori della nascita, rinasceranno presto belli e radiosi e in grado di camminare sulla terra, di nuovo santi come dei e dee che ricostruiscono un intero pianeta basato sull’amore, solo amore…” 

Lo abbiamo previsto, sempre le solite bubbole, ad occhio deve trattarsi di una caccia al gonzo pagante.

Beh, chiudiamo, domani, forse, riposeremo, intanto via alla parata finale.

Il komandante ha scoperto "un'incongruenza" trascurata dai giudici...nientemeno che un articolo su dagospia (fonte attendibilissima). Kaiser chiede: ma nell'articolo si diceva che Valeria Solesin era alle Maldive pagata dallo stato? Perché komandnate forse non ti sei reso conto che è per aver propagato frottole come queste che sei stato condannato.

Giudizio felino sull'autore: un id**ta integrale.

Piratina dice che se per caso facciamo parte di quel terzo prima di ascendere non dobbiamo dimenticarci di rifornire lei e Kaiser di croccantini!
Una vecchia conoscenza: peter b. meyer fa sapere che per scrivere le sue balle usa "tempo, conoscenza ed energia", secondo i maligni felini sottintende: mandatemi soldi!

I novax: due pesi e due misure...

Antivaccinista presenta uno straordinario integratore...

Ma non dimentichiamoci della "NUOVA MEDICINA QUANTISTICA"...

...Per chiarirci un po' le idee in proposito.

Si tratta di una domanda che ci siamo posti molte volte anche noi


3 commenti:

  1. La laurea appesa alle spalle del "dott." Burgarella è una laurea honoris causa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sa quale università gliel'ha conferita? E per quali meriti?

      Elimina
    2. Nel video orignale sul suo profilo Linkedin si legge "Societas medicorum slovacorum - societas cardiolo....".
      Il diploma riporta "Sodalem Honoris Causa", quindi potrebbe essere l'ammissione honoris causa a questa "societas medicorum slovacorum", sulla cui importanza e affidabilità non mi pronuncio.

      Elimina