privacy

sito

net parade

siti web

sabato 13 gennaio 2024

Continua a fare freddo

 

Intirizziti lettori, anche oggi la temperatura è andata sotto zero, nonostante ci sia il sole abbiamo molta voglia di starcene a casa al caldo. Piratina e Kaiser sono d'accordo, anzi secondo loro è meglio rimanere a letto, ma noi li abbiamo costretti ad alzarsi, debbono guadagnarci croccantini e scatolette offrendoci il loro valido sostegno.

Possiamo dire che ultimamente ci stiamo un po' annoiando, non salta fuori nuova fuffa, magari ci prenderemo qualche giorno di pausa ed andremo alla ricerca di nuovo fornitori di materia prima. per intanto vediamo cosa c'è di bello nel carniere oggi.

Cominciamo occupandoci della salute. Su fisica nientistica troviamo:

Demonizziamo di meno e Ragioniamo di Più

Opera di valdo cowboy. Chissà quali preziosi consigli ci dà 

Il cereale, soprattutto se troppo cotto, soprattutto se preso in abbondanza e in proporzione esagerata rispetto alle componenti sane ed innocenti dell’alimentazione umana (frutta e verdure crude), provoca in effetti alcuni leggeri fenomeni di acidificazione e quindi di muco.
Secondo Kaiser questa storia dei cereali che provocherebbero fenomeni di acidificazione e di muco viene dritta dritta da arnold ehret, sostenitore della "dieta senza muco"
 
Questo fatto non è però sufficiente a demonizzare un prodotto della natura che è stato, ed è tuttora in grado di dare sostentamento a popolazioni di interi continenti in ogni epoca storica.
Il riso per l’Asia, il mais per l’America Latina, il grano saraceno per il Medioriente, il frumento, l’orzo e l’avena per l’Europa, hanno da sempre rappresentato un’ancora di salvezza, soprattutto nelle lunghe stagioni invernali, avendo i semi dei cereali la possibilità di mantenere le proprie caratteristiche nutritive a lungo nel tempo.
I semi di frumento ritrovati nelle tombe dei faraoni, tanto per fare un esempio, sono stati capaci di germogliare tremila anni dopo. I legionari romani, come poi anche i cartaginesi, trovavano nell’orzo abbrustolito e nel grano saraceno, abbrustoliti alla buona, una delle basi più importanti della loro nutrizione, durante le lunghe e faticose campagne belliche di Roma Imperiale.
Accoppiando abbondante nutrizione acquosa, vitaminica e zuccherina (frutta) e abbondante nutrizione acquosa-minerale (verdure crude), i cereali vengono assimilati magnificamente, ed ogni eventuale formazione di muco rimane entro i limiti di tolleranza prevista dal nostro sistema immunitario, per cui non scattano grossi fenomeni di leucocitosi, come invece avviene per le carni, né avvengono allarmanti processi di acidificazione, tipici delle proteine animali in genere.
Piratina pensa che si tratti di un po' di fr****le messe assieme  malamente. La conclusione lascia perplessi i felini ed anche noi

Dobbiamo ricordarci che siamo sempre nell’ambito di sostanze semplici, naturali e vegetali, armonizzate sostanzialmente col nostro apparato gastrointestinale.
Chiaro che la frutta sta in un altro pianeta, in quanto ci offre la potenza radiante massima dell’infrarosso e dei 9-10000 Angstrom, seguita dalle verdure crude che stanno sul rosso dei 7500 A., lascando carni, proteine animali, cibi stracotti, cibi zuccherati, cibi salati, cibi sintetizzati, vitamine sintetiche e integratori sotto i disperanti livelli del colore grigio e dei raggi X, corrispondenti a onde inferiori ai 3000 A., dove i cibi ci danno calorie e ci rubano nel contempo nutrienti interni, saccheggiando, debilitando e mortificando il nostro organismo.

Questa storia delle lunghezze d'onda, espresse chissà perché in Angstrom (unità non più in uso da anni) e non in nanometri l'abbiamo già vista più volte, non abbiamo mai capito cosa voglia dire, se tra voi c'è qualcuno che ce lo sa spiegare ci farebbe piacere.

La situazione nel Mar Rosso, con l'attacco contro le basi dei ribelli houthi che lanciano missili contro le navi in transito merita una spiegazione del prode albino:

La guerra si allarga allo Yemen. Usa e Gb bombardano le basi Houthi

Vediamo l'analisi del galuppante 

È evidente che vogliono far crescere il prezzo del petrolio (a altre materie prime) dopo che per mesi lo hanno tenuto artificiosamente basso per farne incetta. La solita speculazione.
Poi c’è che USA e GB sono mercenari di Israele. Ma anche l’ebreo messianico Salvini e la coatta Meloni. La segretaria PD è ebrea e cittadina americana. Solito trantran per nascondere che siamo alla fine di un’epoca. Non potranno nascondere per sempre che la Terra è piatta e che la Storia è una bugia nonché i morti di vaccino. Il “grande riassetto” si avvicina.
PS Anche per distrarre dal fatto che sulla Luna non ci sono andati mai

Insomma è tutto un complotto per non far sapere le id***ie a cui crede lui, dice Piratina

Abbiamo detto che fa freddo, noi insensibili al clima vi proponiamo una trasferta in un luogo in cui fa ancora più freddo, ci conduce hack the brain:

RITROVATE PIRAMIDI E STRUTTURE MISTERIOSE SOTTO I GHIACCI DELL’ANTARTIDE

Kaiser osserva che non si tratta di una novità, l'abbiamo già vista in passato, anzi abbiamo visto anche gente che parla di città sotto il ghiaccio

E ‘passato un po’ di tempo dal presunto ritrovamento di “piramidi” in Antartide. La notizia su queste strutture misteriose hanno suscitato grande interesse tra i ricercatori, innumerevoli le teorie emerse, che propongono diverse spiegazioni di ciò che possono essere queste ‘strutture’. Queste teorie vanno da edifici alieni, di segrete basi militari o antiche civiltà con tecnologia avanzata, mentre altri credono che queste piramidi sono solo formazioni naturali e nulla più.
Purtroppo, tutte queste informazioni devono ancora essere confermate o negate, perché nessuna fonte ufficiale si è presa la briga di indagare sulla questione, a quanto pare.
Diverse immagini sono circolate su Internet, mostrando strutture piramidali in ambiente antartico sotto il ghiaccio, alcuni dei quali ottenuti attraverso l’Ocean Drilling Program (ODP), un progetto internazionale per l’esplorazione subacquea.

Piratina osserva che è strano che  l’Ocean Drilling Program che si occupava (ha cessato l'attività nel 2004) di studiare i fondali oceanici si sia occupato delle piramidi sotto il ghiaccio antartico

La scoperta di queste presunte piramidi ha provocato speculazioni su come sia stato  l’Antartide in un lontano passato, come alcuni suggeriscono che non sempre il continente sia stato freddo come lo è oggi. La ricerca scientifica sembra dimostrare questa teoria.
Nel 2009, gli scienziati hanno fatto ricerca e campioni raccolti hanno trovato particelle di polline in Antartide, suggerendo che l’ecosistema del continente era molto diverso in passato, con temperature estive che raggiungevano circa 20 ° C. Nel 2012, un altro gruppo di ricercatori ha individuato 32 specie di batteri alofili di 2.800 anni, in campioni di acqua dal lago di Vita in Antartide orientale.
Le possibilità sono infinite, se si prende in considerazione il fatto che l’Antartide non è sempre stato così freddo come lo è oggi. La domanda da porsi è: E ‘possibile che l’Antartide era un tempo abbastanza caldo per rendere possibile che una civiltà antica che vi abitasse? E se questa antica cultura si fosse effettivamente sviluppata, avremmo trovato le prove ad oggi? Ebbene, secondo molti ricercatori, ci sono strutture in Antartide, ci sono piramidi e non vi sono prove sufficienti per sostenere la teoria che una civiltà antica sia esistita. Se la comunità archeologica riconoscerà questa scoperta, nasce poi questione diversa..
Se torniamo in Africa, sappiamo che gli studiosi e gli egittologi hanno a lungo sospettato che la Sfinge è molto più antica di quanto si creda, forse più di 10.000 anni. Queste teorie sono supportate dalla scoperta di erosione da parte dell’acqua nella Sfinge, che, secondo gli studiosi, racconta una storia di cambiamenti climatici estremi in un lontano passato. Così, se il clima in Africa e in altre parti del mondo è cambiato drammaticamente, sarebbe possibile che la stessa cosa sia successa in Antartide?
L'Antartide non è sempre stata ghiacciata...vero: milioni di anni fa si trovava vicina all'equatore, poi si è spostata nella posizione attuale per effetto della deriva dei continenti

E se i ricercatori in grado di dimostrare che le piramidi dell’Antartide sono strutture artificiali, la scoperta potrebbe causare una revisione importante nella storia del genere umano?
I ricercatori e gli archeologi avrebbero accettato di riconoscere questi risultati? Beh, probabilmente no, perché sarebbe andare contro tutto ciò che sanno e credono. Tuttavia, questo non è un dibattito di fede, ma piuttosto una questione, trovare la verità circa le molte antiche civiltà in tutto il mondo, molte delle quali ancora rimangono nascoste.

Aspettiamo pazientemente che rivelino la verità sulle piramidi antartiche, secondo i felini dovremo aspettare un bel pezzo

Rimaniamo con le civiltà aliene e col passato della terra, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

Quattro miliardi di anni fa gli “Umani” del Sistema Lyran vennero sulla Terra

Nientemeno che 4 miliardi di anni fa, mica bruscolini dice Kaiser

Non solo i Lyrani ma anche i Dracos, i Pleiadiani, i Marziani, i Venusiani, gli Agarthiani e gli Anunnaki di Nibiran vennero sulla Terra.
Di seguito è riportato un estratto da “MARDUK: ANUNNAKI KING OF EARTH”
Di Sasha Alex Lessin, Ph.D. (Antropologia) e Janet Kira Lessin CEO, Aquarian Radio 

Questo  sasha alex lessin si presenta come: Anthropologist, Counselor, Hypnotherapist, Ethnologist, Existentialist, Seeker, Focalizer, Querent, ha pubblicato diversi libri su annunaki e alieni assortiti, janet kira lessin dovrebbe essere la moglie

In Blue Blood, True Blood, Stewart Swerdlow scrive che circa quattro miliardi di anni fa gli Umani del Sistema Lyran (eccetto gli Atlanti Pleiadiani) fuggirono e crearono la Federazione Galattica di 110 pianeti sparsi per combattere i Rettiliani del Sistema Draco. Gli androgini Draco Rettiliani si energizzano con carne umana e ormoni della paura.
I sopravvissuti agli attacchi iniziali di Draco si lanciarono su Marte e su un pianeta (ora estinto) chiamato Maldek nel sistema Solaris e “su Orione, Tau Ceti, Pleiadi, Procione, Antares, Alpha Centauri, Acquario e dozzine di altri sistemi solari”. Un gruppo di rifugiati Lyrani alle Pleiadi, gli Atlanti, si rifiutò di unirsi alla Federazione e combattere i Dracos. Gli Atlanti volevano, invece di una federazione di rifugiati, ripristinare l’antica civiltà di cui godeva Lyrans prima dell’invasione dei Dracos. Gli Atlanti, come la maggior parte dei Lyriani, avevano gli occhi azzurri e i capelli biondi oppure gli occhi verdi e i capelli rossi.
Dracos viveva all’interno e controllava una cometa scavata, delle dimensioni di un pianeta, con un nucleo roccioso. Hanno guidato per uccidere i Lyrani che fuggirono su Maldek e Marte. “La gravità su Maldek era più densa di quella di Marte”, quindi i Maldekiani “svilupparono una struttura più spessa e un atteggiamento più aggressivo”. I Maldekiani minacciavano i marziani. I marziani hanno ricevuto una macchina-scudo di difesa dagli esseri di Khoom, un pianeta di Sirio A, per difendersi dai Maldekiani e dalla cometa Draco diretta verso il nostro sole. 

Ai felini sembra una bella raccolta di fr****le, non possiamo non essere d'accordo. Interessante, secondo Piratina il riferimento a stewart swerdlow (Quando le persone sui forum di David Icke iniziano a chiamarti pazzo, dovresti dare uno sguardo lungo e serio al modo in cui è andata a finire la tua vita. Ma, ovviamente, "x è pazzo" su un forum di David Icke si trasforma in modo affidabile in "x è un pericoloso doppio agente per il governo" in al massimo tre post), fonte molto attendibile

I Maldekiani seguirono la cometa Draco diretta verso loro e Marte e convinsero i marziani a lasciare che, anche se con riluttanza, si unissero a loro sottoterra su Marte dove si assicurarono e proteggerono il dispositivo di scudo che i Khoom avevano dato loro.
I Dracos che cavalcavano all’interno della cometa frantumarono Maldek con un’arma o con la forza gravitazionale della cometa. I frammenti di Maldek ora costituiscono la fascia di asteroidi di Kuiper tra Marte e Giove.
Dopo che la cometa uccise Maldek, si avvicinò a Marte. La gravità della cometa ha attirato la maggior parte dell’ossigeno, del ghiaccio superficiale e dell’acqua lontano da Marte e nello spazio. Sotto la superficie marziana i profughi maldekiani e i marziani litigavano.
Mentre la cometa continuava verso il sole, si avvicinò alla Terra. la Terra, allora interamente ricoperta di ghiaccio e oceano; le sue uniche forme di vita intelligenti erano non tecnologiche e acquatiche. La gravità della cometa sciolse abbastanza ghiaccio terrestre e rimosse abbastanza copertura d’acqua da sollevare due continenti: Lemura (Mu) centrato su quello che sarebbe diventato il bacino del Pacifico e Atlantide, centrata su quello che sarebbe diventato il bacino dell’Oceano Atlantico.
La cometa Draco si spostò oltre la Terra verso il Sole e si stabilì in un’orbita tra la Terra e Mercurio. Il sole ha vaporizzato il ghiaccio della cometa trasformandolo in una copertura nuvolosa per l’ex-cometa, che ora orbita attorno al pianeta Venere. I Rettiliani all’interno di Venere emersero e costruirono sette città a cupola sulla superficie venutiana da cui lanciare la loro conquista del Sistema Solare e l’annientamento dei suoi rifugiati Lyriani.

Tutto questo accadeva circa 4 miliardi di anni fa quando, osserva Piratina, secondo la maligna "scienza ufficiale" la terra era inabitabile e di umani non c'era la minima traccia. Naturalmente c'è un video, 6 minuti e mezzo di fr***ole dice Kaiser.

In tema di invasioni o simili aliene vediamo cosa ci raccontano i living alcols di cristina bassi:

John Lash: la teoria gnostica dell’intrusione aliena

Questi alieni si fanno sempre scoprire... 

Lo “Gnosticismo” deriva dalla Scuola Misterica, precristiana. Il suo mito spiega come esseri alieni inorganici, presero vita nel nostro sistema solare. John Lash è uno studioso free lance, autodidatta. Insegna anche la critica al sistema di credenze.  Sul suo sito egli presentauna revisione radicale dello Gnosticismo, con commenti originali  sui codici di Nag Hammadi . Nel seguito riprendo la mia traduzione di un vecchio articolo del 2016,   forse ora piu “comprensibile” Purtroppo la fonte allora citata, ora non risulta piu rintracciabile….

 A proposito di john lash c'è chi ha opinioni diverse da quelle della cristina (Ad essere del tutto onesti, si potrebbe facilmente arrivare a sospettare che Lash si stia solo divertendo con dei creduloni; eppure, se lo è, sta almeno facendo un lavoro terribilmente convincente. In ogni caso, probabilmente è abbastanza innocuo)

Da quando esplose il fenomeno ET/UFO nel 1947, la speculazione su una intrusione aliena sul pianeta terra, è diventata dilagante. Decine di teorie dominano il dibattito, ma c’è una teoria che deve essere ancora esaminata. Non è venuta alla luce solo dopo il 1947, ma circa 1600 prima.
Ad essere precisi, la prova di questa teoria venne alla luce attraverso la scoperta in Egitto, nel dicembre 1945, dei codici di Nag Hammadi, sebbene il significato della scoperta non divenne chiaro se non nel – pensa un po’?- 1947. In quell’anno, lo studioso francese Jean Doresse, identificò la scoperta egiziana a Nag Hammadi, come un deposito segreto di rari testi gnostici.
“Gnosticismo” è l’etichetta che gli studiosi usano per un corpo di insegnamenti che deriva dalla Scuola Misterica dell’antichità precristiana. Gli Gnostici che protestarono contro le dottrine cristiane, come il castigo divino e la resurrezione del Cristo, si videro presi di mira come eretici e vennero brutalmente repressi dai primi convertiti all’Unica Vera Fede.
Questa è la storia non detta di come i Misteri finirono. Da quell’anno pietra miliare, il 1947, si è recuperata parte della conoscenza della perduta Scuola Misterica.

Vediamo l'intrusione aliena 

Con una percezione amplificata, gli Gnostici svilupparono un’ampia visione cosmologica, incentrata su una deità femminile, la Divina Sophia. Il mito della Creazione Gnostica ha la sua unicità nell’includere una spiegazione conclamata, su come esseri alieni inorganici, si presentarono nel nostro sistema solare.
Il materiale di Nag Hammadi, contiene resoconti di esperienze visionarie degli iniziati, inclusi incontri di prima mano con esseri inorganici chiamati Arconti. Insegnamento gnostico spiega che queste entità si ebbero nella prima fase di formazione del sistema solare, prima che la terra fosse formata.
Gli Arconti abitano il sistema solare, il regno extraterrestre come tale, ma possono intrufolarsi sulla Terra. È interessante come questa intuizione profonda, sia molto vicina alla visione di Jacques Vallee, che sostiene che i cyborg/ET appartengono probabilmente al regno planetario locale.

Salta fuori anche jacques vallee, personaggio ben noot negli ambienti ufologici e fuffologici

Vallee propone anche che l’enigma ET/UFO, sia un “sistema di controllo spirituale”, un fenomeno, che “si comporta come un processo condizionante” ( I Messaggeri dell’Inganno). Questo è esattamente ciò che gli Gnostici dicevano sugli Arconti: possono influenzare le nostre menti, attraverso tecniche di condizionamento subliminale. Le loro tattiche principali sono indurre errore mentale (il virus è intellettuale, o falsa ideologia specialmente nelle dottrine religiose) e simulazione.
Gli Arconti sono predatori, a differenza di un’ampia gamma di esseri non umani e di altre dimensioni, anch’essi noti agli Gnostici e che sono benevolenti o neutri verso l’umanità.
Le descrizioni fisiche degli Arconti si hanno in molti codici gnostici. Due sono i tipi chiaramente identificati: un tipo embrionale o un tipo draconiano o rettiliano. Ovviamente queste descrizioni sono calzanti per cio’ che riguarda i Grigi e Rettiliani dei resoconti contemporanei sugli ET .

Meglio, dicono i felini, se saltiamo direttamente alla fine

Secondo i veggenti antichi, gli Arconti non possono accedere alla nostra costituzione genetica ma possono falsificare un intervento. Considerata la confusione dell’umanità dei tempi moderni, un intervento di falsificazione potrebbe essere benissimo reale. Questo descrive il tipo di tattica arcontica nell’indurci ad immaginare e credere cose che non sono vere e ad accettare la simulazione come realtà. In questo modo, gli Gnostici insegnarono che questi cugini alieni possono deviare le specie umane dal loro vero e appropriato corso di evoluzione.
La speciale enfasi sulla Dea Sophia, è il messaggio altamente ispirativo della Gnosi. Gli antichi veggenti insegnavano che, attraverso un collegamento speciale con la Dea, la nostra specie può sorpassare gli Arconti ed assicurare un futuro umano alla Terra.

Vi confessiamo una cosa, nella nostra dissipata giovinezza abbiamo letto Il libro "I vangeli gnostici", edizioni Adelphi, che contiene i testi recuperati a Nag Hammadi, lo sapete, siamo ignoranti, non ci abbiamo trovato nessuna delle cose di cui parla lash, forse faremmo bene a rileggere il libro.

Concludiamo con uno dei nostri abituali fornitori di fuffa, lo troviamo su italia foto show:

La transizione planetaria è il più grande evento di sempre di Peter B.Meyer


Si proprio peter b.meyer, chissà quali rivelazioni ci propone 
Il pianeta Terra e la sua umanità stanno vivendo un momento di cambiamento unico, chiamato Transizione Planetaria. Tutto sarà molto intenso! Profondi cambiamenti stanno avvenendo in tutti i settori conosciuti e sconosciuti, mentre la Vecchia Terra si dissolve per lasciare il posto alla nostra Nuova Casa Planetaria.
Tutto ciò che è stato insegnato, conosciuto, creduto e praticato cesserà gradualmente di esistere tra pochi anni. Molto è già cambiato, ma poiché questi cambiamenti sono dosati e tempestivi, la maggior parte delle persone non se ne accorge.
Paragonate ai vostri capelli o alle vostre unghie: crescono costantemente, ma non ve ne accorgete finché non sono troppo lunghi. È così che avviene il passaggio dalla Vecchia alla Nuova Terra.
Il mondo è arrivato a un bivio della nostra civiltà. I globalisti, con l’obiettivo di arricchirsi attraverso l’establishment politico, hanno portato un enorme scompiglio nella nostra società, nell’industria, nella cultura, ecc. Ora sono nel panico perché in tutto il mondo la loro corruzione viene riconosciuta e confermata. 
Secondo Kaiser è sempre la solita raccolta di frottole, lo sapete, lui è un felino ignorante ma non stupido 
Questa è la nostra ultima possibilità di salvare i nostri interessi e la nostra civiltà. Ora o mai più, ormai tutto il mondo sa che le potenze mondiali con il loro Nuovo Ordine Mondiale sono intenzionate a distruggere l’umanità, tra l’altro attraverso le iniezioni di veleno Covid raccomandate dai media aziendali, che non sono minimamente interessati al giornalismo, ma si occupano esclusivamente della promozione di programmi politici, con l’obiettivo di distruggere la civiltà e l’umanità.
Faranno di tutto per promuovere la loro criminalità diffusa a nostre spese. Non si fermeranno davanti a nulla, nel loro intento di distruggere ogni essere vivente sulla terra.
La riparazione dei danni causati a tutti i popoli del nostro pianeta, in particolare, potrebbe richiedere molto tempo. Ma alla fine tutto sarà corretto, almeno se l’umanità si sveglierà in massa e riprenderà il controllo, con l’introduzione del nuovo sistema monetario QFS e del diritto fondiario.
Sulla Nuova Terra non esisterà alcuno stato di dolore e sofferenza, né alcuna forma di scarsità. Ci sarà abbondanza senza limiti; coloro che attualmente squilibrano le finanze non esisteranno più.
Finalmente, sorge il tempo dell’Abbondanza e della Prosperità! Tutti i poteri dominanti si dissolvono, la concorrenza cessa di esistere e lascia il posto alla cooperazione.
Il QFS è un sistema finanziario transitorio, utilizzato in un periodo di transizione tra oggi e i prossimi decenni. In un futuro un po’ più lontano, non ci sarà più bisogno di alcun tipo di moneta.
Con l’attivazione del QFS, l’Alleanza Galattica sta distruggendo completamente il Sistema Bancario Centrale della Cabala. È stato progettato per distruggere l’economia globale e mantenere la popolazione mondiale nella schiavitù del debito.
C'è anche il famoso QFS che è operato nientemeno che dall'alleanza galattica (alleanza galattica dei gonzi secondo Piratina). C'è anche l'intervento di vital frosi, siccome ci siamo stufati non lo mettiamo, se vi interessa potete andare al link.
Per oggi basta, magari vi lasceremo riposare per un paio di giorni, intanto parata finale piuttosto misera.
Arriva un'esperta in medicina, il vero nome è lorella de luca, vediamo come si presenta: è naturopata e ideatrice di metodi di guarigione olistica, che l'hanno aiutata a sentirsi amata e felice. Dopo aver risvegliato le sue facoltà interiori tramite la meditazione, ha deciso di insegnare agli altri tutto quello che sa sui poteri dell'Anima. Nei suoi seminari di ThetaLove e Animal Healing che tiene in tutta Italia, insegna a sviluppare la consapevolezza per ascoltare meglio i messaggi del cuore, per sentirsi felici e connessi a tutto il creato. Da quando ha incontrato Genesa Crystal, l'autrice si impegna a costruire lo stesso strumento e ad aiutare sempre più persone a costruirlo, poiché si prefigge di realizzare una rete di persone di buona volontà, che si adoperino per migliorare loro stesse e il mondo attraverso l'utilizzo consapevole dei propri cuori, delle proprie menti potenziate dai dispositivi radionici. Non sappiamo voi come la giudicate. Da osservare la citazione di ben fufford.
Kaiser dice che di questa separazione di due terre non si è accorto, forse avviene mentre lui e Piratina dormono.
Meglio non fare commenti dicono i mici.
Il vero amore, ma oltre alle querce ci sono altri alberi erotici?




 


3 commenti:

  1. Mi chiedo sempre se questi tizi credano alle panzane che raccontano o si sentano come dei cantastorie.
    Nov** ci sono ancora in giro? La campagna vaccinale d'inverno va a rilento ma pare per pigrizia: io la combinata anticovid+antinfluenzale l'ho fatta da un mesetto (il mio medico di base pochi giorni fa mi ha detto che adesso ci sono in terapia intensiva più colpiti da influenza che da covid e anche per i morti varrebbe la stessa cosa).
    Non seguo quel filone fuffologico, ma pare che anche gli integralisti cattolici si siano dati alla sciacomicità: pare che un blog ultracattolico abbia nominato le scie cOmiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I novax ci sono ancora, ora parlano della morte dei vaccinati, si sa che prima delle vaccinazioni non moriva nessuno. Ho fatto anch'io la doppia vaccinazione, a metà novembre, per ora non sono morto, anzi mi sembra di stare abbastanza bene (a parte gli acciacchi della vecchiaia)

      Elimina
  2. Ma le teste di quarzo che ci sono in giro.

    MILLEDICIANNOVECHILIPERMETROQUADRO

    oooohhhh!!! Come dice Ing. Cane? era meglio il miglio quadro?
    Stiamo parlando di 0.1 bar, che diamine.

    RispondiElimina