privacy

sito

net parade

siti web

martedì 16 gennaio 2024

Rimettiamoci al lavoro

 Sfortunati lettori, dopo due giorni di pausa vi propiniamo un nuovo post, intanto fa un po' meno freddo, se le previsioni sono corrette da domani la temperatura salirà, in compenso arriverà di nuovo pioggia. Bene, mettiamoci al lavoro sotto lo sguardo vigile di Piratina e Kaiser.

Occupiamoci di argomenti politico fuffistici, ce ne parla albino:

Il meccanismo del piano Kalergi

Il nostro parte da questo video:  Perché l'Europa non riesce a frenare le migrazioni clandestine? del canale nova lectio. Poi fa le sue preziose considerazioni

Nova Lectio è un canale di disinformazione gestito dai poteri occulti. Ci spiega come avviene il piano Kalergi senza, però, mai nominare Kalergi. Così come non ci spiega perchè l’immigrazione avviene solamente verso i paesi dell’Unione Europea. Vi avevo scritto una decina di anni fa, che l’operazione Frontex non era destinata a fermare l’immigrazione clandestina, come scrivevano allora i giornali, bensì a favorirla. Fui preso a insulti.
Loro vogliono creare il popolo europeo multirazziale americanizzato cancellando le identità locali etniche e linguistiche. La proposta di legge per la protezione della lingua italiana è subito sparita, devono imporre l’inglese come lingua unitaria del super-stato europeo. Esattamente come gli angloamericani hanno fatto, ad esempio, in India. Uno degli strumenti più potenti è il reddito di cittadinanza con cui mantengono i terzomondiali e i loro figli affinché si incistino in Europa. In Italia, l’Assegno di inclusione del duo comico Meloni-Salvini (quelli del “blocco navale”) è peggio del RdC di Grillo perchè gli extracomunitari possono percepirlo solo dopo 5 anni di permanenza legale come aveva preteso la UE. Nessuno lo dice.

Kaiser osserva che albino ripete sempre le stesse cose. Non basta osserva Piratina

ADDENDUM Il Giornale del piduista Berlusconi e il massone argentino confermano che l’Italia ha bisogno di immigrati che loro chiamano “migranti”: https://www.ilgiornale.it/news/vaticano/papa-fazio-insiste-sui-migranti-servono-allitalia-che-non-fa-2268463.html
Notare che interviene anche il satanista Grillo a dare man forte, altro agente degli angloamericani. Grillo apre la finestra di Overton della revisione dei patti lateranensi, per togliere la Chiesa cattolica come religione di stato e togliere l’insegnamento della religione cattolica nelle scuole pubbliche: https://www.ecomy.it/news/il-papa-da-fazio-grillo-la-chiesa-e-in-crisi-e-sta-soffrendo-bergoglio-in-tv-fa-riflettere-247746.html

A dire la verità sono un bel po' di anni che non c'è più la "religione di stato", ma forse albino non se n'è ancora accorto. 

Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

Documenti declassificati rivelano Project Horizon: l’avamposto lunare dell’esercito americano

Si tratta di roba stagionata 

La creazione di una base operativa con equipaggio sulla Luna ha un enorme potenziale militare e scientifico. Poiché la nazione che per prima stabilisce una base lunare riceverà un inestimabile prestigio scientifico, militare e politico, è imperativo che gli Stati Uniti siano i primi ad avere questo corpo celeste strategico.
Guardando indietro nella storia scopriremo che numerosi paesi hanno progettato avamposti “scientifici” sulla superficie lunare. Tuttavia, ci sono alcuni documenti che solo di recente hanno rivelato progetti per la militarizzazione della Luna.
È necessaria una postazione militare con equipaggio sulla Luna, necessaria per sviluppare e proteggere i potenziali interessi degli Stati Uniti sulla Luna; sviluppare tecniche di sorveglianza terrestre e spaziale basate sulla Luna, relè di comunicazione e operazioni sulla superficie lunare; servire come base per l’esplorazione della Luna, per future esplorazioni spaziali e per operazioni militari sulla Luna, se necessario; e per sostenere le indagini scientifiche sulla Luna. ( Fonte )

Come abbiamo detto si tratta di roba stagionata

 Il 9 giugno 1959 il governo degli Stati Uniti decise che la costruzione di un avamposto lunare era di grande importanza per il Paese. Project Horizon: La creazione di un avamposto lunare è stata creata in risposta al crescente interesse di altre nazioni, come l’Unione Sovietica, nella militarizzazione e nell’esplorazione della Luna. Tuttavia, il suo obiettivo principale era quello di proteggere i potenziali interessi degli Stati Uniti. Stati sulla superficie lunare.

Risale nientemeno che al 1959, da allora è passata molta acqua sotto i ponti, tra l'altro un trattato sulla non militarizzazione dello spazio e uno che stabilisce che nessun paese può dichiarare la sovranità sulla Luna.

L’avamposto doveva essere abbastanza grande da contenere attrezzature sufficienti che sarebbero state successivamente utilizzate nella militarizzazione e nell’esplorazione della Luna. L’avamposto militare è stato progettato per consentire la sopravvivenza e l’attività moderata e costruttiva di UNA persona, e da 10 a 20 persone. modo sostenuto.
​Durante la pianificazione i ricercatori hanno ritenuto che l’avamposto dovesse essere progettato per strutture di espansione, forniture e operazioni di personale al fine di mantenere la massima estensione di occupazione sostenuta. Il futuristico progetto del 1959 doveva essere autosufficiente il più a lungo possibile senza alcun supporto aggiuntivo da parte della Terra.

I felini dicono che era un piano molto ambizioso, soprattutto vista la data in cui era stato proposto.

Rimaniamo con alieni mistero che ci propone una scoperta recente:

Torre Seven KM trovata sul pianeta Mercurio, UFO Sighting News.

Quella riprodotta è la "torre mercurio" che si trova a Pompei, con l'articolo non c'entra niente. Ma, chiede Piratina, chi sarà che ha trovato una torre "Seven KM"? Sarà lui? 

Data della scoperta: 13 gennaio 2024
Luogo della scoperta: Pianeta Mercurio, cratere
Mappa URL: Latitudine 112.47 Longitudine 56.26
Oggi ho trovato una torre sulla superficie del pianeta Mercurio. La torre è metallica lucida ed è così riflettente che si distingue davvero dagli altri colori attorno ad essa. C’è un righello nella mappa, che misura il fondo a 2 km di larghezza e 7 km di altezza, ma scompare nell’ombra all’interno di un’area fessura quindi potrebbe essere alto fino a 10 km. È logico che questa torre provenga da una città sotterranea su Mercurio, perché la superficie di Mercurio è così inospitale per la vita che una città o una stazione spaziale sotterranea sarebbe al sicuro dalle crudeli temperature superficiali, dalle radiazioni e dagli impatti dei meteoriti. 

Sì dice Kaiser, è proprio lui: scott waring famoso scopritore di basi aliene, piramidi e torri in tutto il sistema solare. Guardando le foto nell'articolo noi la torre non l'abbiamo vista, ci sembra una sporgenza rocciosa sul bordo di un cratere, ma noi, felini compresi non abbiamo le capacità di osservazione di scott.

Che ne dita se andiamo ad argomenti filosofico religiosi? Siete d'accordo? Anche se non lo siete noi andiamo avanti lo stesso. Vediamo cosa ci racconta sebir:

L'Aspetto Esoterico della Parola - Energia Vivente

Si tratta di una cosa abbastanza lunga, vediamo qualche brano 

Sin dall'antichità la parola è risultata essere la pietra miliare della vita fisica, l'espressione più importante ed incisiva del pensiero che in essa si concretizza prendendo corpo e colore secondo il livello vibratorio d'origine.
Un tempo la parola era intrisa di sacralità e di spiritualismo: "In Principio era il Verbo, e il Verbo si è fatto carne" sta a significare proprio che il Pensiero, posto in espansione dalla Potenza Padre si è manifestato in sembianze umane come Amore-Figlio, il Cristo, la Parola per antonomasia.
(Per approfondire ulteriormente il significato nascosto e profondo, che non è mai stato chiarito nemmeno da chi avrebbe dovuto farlo, andare QUI).
Oggi la parola, creatrice di realtà, è andata deteriorandosi sempre più rendendo attuale nuovamente la famosa Torre di Babele, in un'estrema mortificazione che ne ha tarpato interamente i valori abbrutendo l'essere umano e relegandolo in uno dei più bassi livelli della nostra storia.
Questo, perché non si conosce la sua vera natura che è costituita da energia vibrazionale e quindi soggetta alla plasmatura di pensiero che come tale si può sempre correggere, al contrario della parola che una volta pronunciata, resta.

L'uso corrente del linguaggio ha acquisito infatti una superficialità così esponenziale da far passare per modernismo persino la volgarità e il turpiloquio che ormai vengono utilizzati normalmente dalla stragrande maggioranza delle persone.

I felini sono perplessi, non capiscono il senso, nemmeno noi riusciamo a capire concetti come "il livello vibratorio", ma come non ci stanchiamo di ripetere siamo ignoranti. Andiamo più avanti

Le Sei Regole per il Governo della Parola
Riportiamo le sei regole dell'Avesta (libro sacro iraniano o «Comandamento» di Zarathustra; ndr) per il governo della parola, veramente preziose per conquistare la padronanza su uno strumento fondamentale per la vita dell'uomo.
1° Non lasciar mai parlare il lato basso del tuo carattere.
Non parlare di un soggetto che non conosci a fondo.
Non parlare di ciò che personalmente non sai essere la verità.
4° Non parlare se l'oggetto delle tue parole non è chiaro e definito nel tuo pensiero.
5° Non parlare se non con intonazione cordiale.
6° Non parlare se i tuoi uditori non ti ascoltano, poiché una buona parola è inutile ad un orecchio cattivo.
Lasciamo alla riflessione del lettore questi insegnamenti dell'antica saggezza. Che siano le norme della propria vita per ascoltare, nel silenzio esteriore, la Voce interna che è la sola autorità meritevole di attenzione.

Kaiser trova molto interessante il consiglio "Non parlare di un soggetto che non conosci a fondo", se tutti lo seguissero un sacco di personaggi che conosciamo dovrebbero parlare pochissimo. Piratina trova molto utile anche " Non parlare di ciò che personalmente non sai essere la verità. Saltiamo direttamente alla conclusione

Anche la nostra Guida entelica, e QUI c'è l'intero messaggio, ci disse:
"Prima di emettere vibrazione di parola, analizzate il vostro pensiero. Che sia equilibrato, retto, illuminato e rischiarato dalla Luce della Verità. Siate giusti e le vostre azioni, le vostre parole risulteranno giuste.
Se il pensiero è inizialmente di tendenza negativa, può essere corretto, deviato, ridimensionato.
Non siate istintivi come gli animali, ma che tale pensiero sia puro all'origine, che sia soppesato, meditato, che passi attraverso il vaglio della Ragione e della Coscienza (Vedere QUI), dopodiché l'emanazione parola sarà anch'essa pura, sarà come perla rara.

Fate tesoro di queste perle di saggezza, intanto passiamo ad altro.

È giunto il momento di dare la parola ad un personaggio veramente importante, lo troviamo su italia foto show:

Ashtar: Rispondere alle tue domande

Nientemeno che ashtar, i felini sono curiosi di vedere quali straordinarie rivelazioni farà (la cosa è piuttosto lunga, vediamo solo qualche brano). Comincia presentandosi 

Il Centro di Comando e Controllo Eagle ti chiama. Lord Ashtar (Comandante in Capo della Forza di Pace Spaziale Intergalattica) è pronto a parlare con voi. Al momento è a bordo della nave comando Eagle e la flotta ha circondato la Terra. Tutte le nostre navi sono invisibili al momento attuale, usando le nostre tecnologie di piegatura della luce in modo che le tecnologie sulla Terra non siano in grado di raccogliere le nostre astronavi. Vi mando le mie benedizioni come sempre.
Buongiorno, mia amata famiglia terrestre. Che gioia essere di nuovo con voi dopo che avete avuto una recessione. Da allora sono successe molte cose dall'ultima volta che abbiamo parlato. Ho pensato che, dato che non ci siamo parlati per un po' di tempo, sarebbe stato appropriato rispondere alle domande che ci vengono dai vostri fratelli e sorelle sulla Terra.

Pensate, dice Kaiser, è addirittura il "comandante in Capo della Forza di Pace Spaziale Intergalattica", un personaggio veramente importante... se esistesse insinua Piratina

La prima domanda che ricorre sulle labbra di molti è: "Qual è l'ostacolo? Perché ci vuole così tanto tempo?" e mentre esaminiamo le risposte, penso che capirete qual è la causa.
Per il nostro amato fratello Gesù e per noi stessi c'è una grande preoccupazione per l'autocompiacimento dei vostri fratelli e sorelle. Coloro che si sono preparati per questo grande evento per più di quarant'anni, e ci sono molte anime così, dicono: "Ci siamo preparati per così tanto tempo, e non è successo nulla, e ora torneremo alle nostre vecchie vite perché, ovviamente, non accadrà".
Per noi questo è estremamente allarmante. E cito il Maestro Greco Asceso Teofilo. Ha dichiarato: "Ci sono pochissimi granelli di sabbia rimasti nella clessidra". Io vi dico, miei amati, come Operatori di Luce sul pianeta Terra ora, fate tutto il possibile per persuadere i vostri fratelli e sorelle a non diventare compiacenti. In passato i tuoi insegnanti hanno parlato di essere preparati, e XXX, hai fatto un lavoro straordinario nel traslocare la tua casa e prendere nota dei tuoi insegnanti e prepararti in ogni modo possibile. E ognuno di voi è consapevole di ciò che ci aspetta nella cintura fotonica e dei problemi che vi si verificheranno; il periodo di oscurità.
Non hai nulla da temere perché hai compreso la fiducia in Dio. La fiducia è così vitale, perché è lì che l'umanità si è allontanata da Dio e non è stata più in grado di fidarsi di Lui all'inizio. In quei discorsi precedenti, sulla preparazione, i vostri insegnanti parlavano di tutte le cose che dovevate fare, di come avreste scoperto che la vostra tecnologia elettronica non avrebbe più funzionato per voi nel tempo dell'oscurità, e di prepararvi per altre forme di riscaldamento e riscaldamento con legna naturale e gas. Inoltre, avere carburante (benzina, gasolio, ecc.) a portata di mano se si dispone di macchinari generatori, e avere acqua in abbondanza per le esigenze del corpo e per le abluzioni, e preferibilmente alimentata per gravità, in modo da non dover dipendere da nient'altro.

Quale sarà l'ostacolo? Secondo le maligne bestiole l'ostacolo principale è che sono tutte frottole. C'è anche la famosa "cintura fotonica

Ci sono molte anime in questo momento che mi stanno dicendo: "Signore Ashtar, tu hai il potere di sbarcare la flotta. Sbarcate la flotta e andate avanti!"
E' vero, lo so. Ma, miei cari, io non ho assolutamente alcuna intenzione, né lo ha nessuno nel nostro Comando, di infrangere le Leggi di Dio. Immaginate se dovessimo avere una guerra luciferina, e conosceste il destino degli angeli caduti e la storia di Lucifero. Riesci a immaginare?
E la domanda è venuta da tanti fratelli e sorelle: "Da dove viene il Comando? Chi dà il comando?"
In una semplice parola, carissimi, è Dio. Ma il comando scende, attraverso i fidati emissari di Dio. E il comando giunge al Braccio del Creatore. E poi ci viene chiesto: "Ma chi è il Braccio del Creatore? Dove sono? Da chi sono composti?"
Il Braccio del Creatore è costituito dagli Elohim. Questi sono incredibili esseri di luce e, mentre siete nella Terza Dimensione, è impossibile per voi comprendere il potere e la grandezza degli Elohim. Sono i creatori dei pianeti. Oltre agli Elohim, ci sono quegli incredibili arcangeli che avete conosciuto e amato: l'Arcangelo Michele e l'Arcangelo Gabriele, e un altro che è ben noto, Sanat Kumara. È l'Elohim di Venere, e negli ultimi due milioni e mezzo di anni è stato il logo planetario della Terra.

Bella raccolta di id***ie dicono Piratina e Kaiser

Quando ci sono terremoti sulla Terra, è semplicemente Madre Terra che si capovolge in agonia mentre le placche sotto la superficie della Terra si macinano e brontolano, lei grida aiuto. E quando ci sono tifoni e uragani così incredibili, eruzioni vulcaniche sottomarine, eruzioni vulcaniche sulla superficie della Terra, tsunami, tempeste massicce, maremoti, incendi boschivi e siccità, è semplicemente la sopraffazione degli spiriti del tempo, degli esseri meteorologici, degli elementali e degli spiriti della natura che gridano aiuto. Immaginate, come direbbe il profeta, una pentola a pressione domestica sul fornello che quando raggiunge la pressione massima, si spegne. E questo è esattamente ciò che sta accadendo con il vostro clima. 

Facciamoci forza, un ultimo brano

Forse ricorderete che i vostri insegnanti hanno parlato del clima a Lemuria in riunioni passate e vi hanno detto che il clima era davvero incredibile. La temperatura al tempo di Lemuria non è mai cambiata più di 5 gradi, più o meno, 70 gradi Fahrenheit. O 21 gradi Celsius. Quindi nelle regioni equatoriali non è mai diventato più caldo di 75 gradi e nelle regioni polari non è mai diventato più freddo di 65 gradi. E sì, non c'erano calotte polari. La velocità del vento non è mai aumentata a più di 7 miglia all'ora. (11 km/h) L'atmosfera era davvero incredibile.
Ciò che cambiò tutto questo fu che gli Atlantidei infransero le Leggi di Dio e mi riferisco qui alla scissione dell'atomo e alle esplosioni atomiche che furono sparate dagli Atlantidei a Lemuria. Ha avuto l'effetto di far esplodere il firmamento cristallino della calotta glaciale, e questo è stato ciò che è stato responsabile di quel clima straordinario a Lemuria. Il firmamento era uno strato di ghiaccio cristallino, e circonda anche il pianeta Sirio. Era in due strati, il primo da 15 a 18 mila piedi sopra la superficie della Terra, e il secondo strato da 35 a 38 mila piedi.
La storia di ciò che accadde è raccontata nella vostra bibbia: è chiamata il grande diluvio al tempo di Noè e dell'Arca. Al tempo di questo Diluvio Universale c'erano circa 64 milioni di persone sulla Terra, e quando il diluvio diminuì e si contarono i sopravvissuti, ce n'erano appena due milioni. L'acqua si ritirò in quelli che conoscete come i poli nord e sud e formò le calotte polari. Noè, nelle sue visioni, sperava che le nuove civiltà sulla Terra avrebbero seguito le vecchie tradizioni di Lemuria – una civiltà di Quinta Dimensione con piena consapevolezza. Una civiltà dell'amore incondizionato. Ma la storia ci racconta una storia diversa. Purtroppo la gente è tornata ai suoi modi bellicosi e, come sapete in tempi più recenti, alla grande distruzione del vostro pianeta.

Siamo giunti alla saturazione, saltiamo direttamente alla fine 

Quando avverranno gli atterraggi, vedrete le piccole astronavi, quelle con cui avete viaggiato su Venere e Marte. Sono i piccoli veicoli veloci che usiamo. Vedrete le navi più grandi, come la mia nave comando, vedrete i massicci trasportatori che sono in grado di trasportare l'umanità e l'equipaggiamento necessario per ricostruire il pianeta. E poi, naturalmente, ci sono le enormi astronavi. La possente astronave che comanda la mia fiamma gemella (Lady Athena, comandante della nave celeste Athena) sarà assolutamente sorprendente quando la vedrai. È assolutamente enorme. E accoppiato con l'atterraggio del comando (Ashtar), (circa 1 milione di navi) vedrete poi tutte le navi dalle stelle e dai pianeti che stanno venendo in vostro aiuto, e naturalmente i vostri amici Siriani di cui avete letto.
E così, mentre mi congedo oggi, vorrei incoraggiarvi a ricordare la bella firma dell'Insegnante Universale, il Capo Freccia Fiammeggiante: "Infila la tua mano nella mano di Dio, e non camminerai mai da solo". Vi mando il mio amore e le mie benedizioni come sempre. Sono Lord Ashtar, Comandante in Capo della Forza di Pace Spaziale Intergalattica.

Se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link.

Per concludere un articolo non fuffoso da .bufale.net:

L’assurda campagna complottistica contro ActionAid e la carità

Troviamo molto interessante ed azzeccato questo ritratto del complottaro

Partiamo dal fatto che il complottista medio è spesso una personalità egoista, narcisista, ripiegata su se stessa e incapace di ogni gesto altruista. Studi psicologici descrivono infatti il tipico complottista coi seguenti accenti
…tratti della personalità come apertura all’esperienza, sfiducia, scarsa amicalità e machiavellismo sono spesso associati alla credenze complottiste. La scarsa amicalità si riferisce all’amicalità come tratto, che gli psicologi definiscono come il grado di affidabilità dell’individuo, la gentilezza e la cooperazione. Alcune persone con una bassa amicalità sono individui che non sono molto affidabili, gentili o cooperativi. Il machiavellismo si riferisce al tratto della personalità per cui una persona è “concentrata sui propri interessi e manipola, raggira e sfrutta gli altri per ottenere quello che vuole.”
Sostanzialmente, nella mente del complottista non c’è spazio per l’altrui: se qualcuno si occupa del prossimo, lo fa senz’altro in quanto a “degli interessi alle spalle”, viene pagato dai Poteri Forti e il suo scopo finale è strappare al complottista, che si sente Paladino del Mondo, destinato alla grandezza ma in realtà vive una vita di frustrazione e insoddisfazione il suo “Destino Manifesto”.
Nella mente di una persona machiavellica e poco amicale non ha senso dedicare tempo e risorse per aiutare il bisognoso: ha invece senso che una cabala di “Poteri Forti”, che vanno da Soros a Bill Gates spendano ogni giorno miliardi di miliardi di dollari all’apposito scopo di fare in modo che il complottista medio non abbia mai il successo che desidera nella vita, coinvolgendo miliardi di persone in una cabala il cui scopo è umiliare e deridere un Tizio Caio a caso su X e Facebook.

Cosa ne dite, vi sembra il perfetto ritratto di molte persone che conosciamo? 

Anche per oggi abbiamo lavorato abbastanza, parata finale piuttosto modesta.

Non abbiamo capito cosa c'entri la magistratura...

...a quanto pare il nostro giornalista aveva intuito...

Scoperte svizzere: Albertone era una spia russa!!!!
Profonde analisi di una... possiamo dire cre**na? Kaiser dice che possiamo. sui figli di alcune donne celebri, secondo lei tutti comprati in Ucraina.

Il filosofo è pronto alla lotta...si dice Piratina, stando alla tastiera (tra l'altro sembra che le proteste in Germania stiano cessando, sarebbe stato raggiunto un accordo).

Non sappiamo quale sia stato questo "giorno potente" ma aspettiamo il sacco di soldi che stanno arrivando (saranno GESARA?)
La rete sarà interrotta presto, e se lo dice tucker carlson è una cosa certa, certissima, anzi probabile.
Avendo fatto lo scientifico approviamo


7 commenti:

  1. Alcuni, invece, te lo fanno sapere subito che non hanno fatto il liceo classico. E forse non hanno nemmeno finito la scuola dell'obbligo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ce l'ho un po' con quelli che hanno fatto il liceo classico è perché molti anni fa, ai tempi in cui facevo lo scientifico, i due licei avevano sede in due edifici contigui e c'era una forte rivalità tra gli studenti (e credo anche tra i professori). Per darti un'idea un anno fu organizzata, per la fine dell'anno scolastico, una partite di calcio tra le squadre dei due istituti, si concluse con molte contusioni e due ricoveri per fratture...Non fu più ripetuta negli anni successivi.

      Elimina
  2. A dire la verità sono un bel po' di anni che non c'è più la "religione di stato", ma forse albino non se n'è ancora accorto.
    Quest'anno sono 40. Forse l'albino non c'era.

    La tizia che dice che la Ferragni non ha fatto suo figlio... potrebbe prendersi una querela?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che albino non sia proprio un ragazzino, in ogni caso basta cercare "religione di stato" su google.
      Credo che la Ferragni stia già sporgendo querele a più non posso.

      Elimina
    2. Di questo passo rimarrà la sua unica fonte di reddito.

      Elimina
  3. "Il Centro di Comando e Controllo Eagle ti chiama. Lord Ashtar (Comandante in Capo della Forza di Pace Spaziale Intergalattica) è pronto a parlare con voi"... ma quante risate si fanno quelli che si inventano ste str*nzate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che bisogni fare una distinzione: quelli che si inventano queste storie lo fanno per racimolare un po' di soldi, o magari solo per guadagnare un po' di popolarità. Purtroppo ci sono i gonzi che ci credano e che da anni aspettano che arrivino le astronavi con ashtar e compagnia bella.

      Elimina