privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 5 gennaio 2024

La befana vien di notte...


...con le scarpe tutte rotte...

Preepifanici lettori, questo forse era vero una volta, ma la befana si è aggiornata, la vecchietta che arrivava a portare i doni si è ritirata in pensione (del resto se la meritava) ed ha lasciato il posto ad una disinibita nipotina che passerà nella prossima notte a lasciare i doni ai bambini buoni. Piratina e Kaiser, che non sono bambini, sono andati a frugare negli armadi per trovare un po' di calze da appendere alla cappa del camino, dicono che loro sono buonissimi e sono sicuri di ricevere doni. Noi che siamo meno buoni ci aspettiamo carbone.

Le previsioni dicono che l'epifania ci porterà freddo, pioggia abbondante e forse neve, vento. Ci siamo preparati facendo scorta di viveri, male che vada ce ne staremo chiusi in casa, sotto le coperte con un bel libro e con i felini che faranno il loro dovere scaldandoci i piedi come previsto dal trattato di Ulthar. Vedremo domani come si metteranno le cose, intanto sorbitevi questo nuovo post.

È un po' che non ci occupiamo del "giornalista" della Daunia, vediamo un suo nuovo lavoro:

PRIMAVERA DELL'INVERNO! 

Il titolo lascia perplessa Piratina. Il nostro zanni ha prodotto un nuovo "libro" (è fatto di fogli di scarta stampata rilegati assieme, quindi tecnicamente  è un libro) e l'articolo dovrebbe fungere da presentazione, proviamo a vedere qualche brano

18 gradi gradi e passa a Natale in Italia. Vi sembra naturale? Bombardare il cielo: giorno e notte, compresi i festivi, velivoli a bassa quota sorvolano mezzo mondo rilasciando nell'aria scie innaturali. Le autorità sono al corrente, per via degli accordi segreti siglati nel 2001 con lo zio Sam, ma tutti cadono dalle nuvole. Per caso spargono acqua di colonia sul vecchio continente, Italia inclusa? Poi si verificano puntualmente disastri ambientali e tutti accusano la Natura.
In effetti a Natale  ha fatto meno freddo del solito, anzi in Spagna, in alcune zone, ci sono state temperature estive...lo zanni tira fuori, come al solito, gli accordi segreti dal 2001, non debbono essere molto segreti se lui li conosce
Se incombe il riscaldamento globale, perché fa così freddo? Ogni anno viene sempre dichiarato “l’anno più caldo di sempre”, eppure l’esperienza concreta di stagioni caratterizzate da freddo intenso sembra smentire questa affermazione. Si tratta di un intricato dilemma che suscita frequenti riflessioni sul riscaldamento globale, tanto che in molti ne mettono in dubbio l’esistenza. La chiave per comprendere questa complessa questione risiede nell’analisi dei meccanismi climatici del nostro pianeta, la cui complessità è attribuibile principalmente alle attività umane.
Kaiser è perplesso: prima il nostro giornalista si lagna perché a Natale faceva caldo, poi si lagna perché fa così freddo, forse non ha le idee chiare

I militari usano il clima come una super arma. È stata questa consapevolezza a ispirare l’Enmod, la convenzione dell'ONU sulla modifica dell’ambiente (ratificata dall'Italia nel 1980 con la legge 962, promulgata dal presidente della Repubblica Sandro Pertini), il cui nome esteso è convenzione sul divieto dell’uso di tecniche di modifica dell’ambiente a fini militari o ad ogni altro scopo ostile. È in vigore dal 1978 e vi aderiscono 78 paesi. Il complesso militar-industriale controlla gli eventi meteorologici. Insomma, le cosiddette “scie chimiche” non sono una fantasia o una mera teoria del complotto.

Saltano fuori le scie chimiche. Tira fuori anche due delle bestie nere dei complottari

Fino a pochi anni fa si temeva che singole nazioni avviassero programmi geoingegneristici in modo unilaterale. Un simile scenario è al centro di uno dei romanzi più discussi degli ultimi anni, Il ministero per il futuro di Kim Stanley Robinson (Fanucci 2022). Nel libro, ad agire senza consenso internazionale è l’India. Oggi a quel timore se ne è aggiunto un altro: che possano farlo dei privati, si tratti del megalomane Bill Gates o dell’Elon Musk di turno. 
Non può mancare Bill Gates a cui si aggiunge anche Elon Musk. Parla delle alluvioni che hanno colpito l'Emilia Romagna nel 2023, naturalmente lui sa le cause

Le cause di questo e analoghi disastri sono note. Il riscaldamento globale indotto dai giochi di guerra di Washington per conquistare il clima entro il 2025, provoca un’alternanza tra lunghi periodi di siccità e nubifragi. Allo stesso tempo, esondazioni e distruzioni sono l’esito di politiche che da più di mezzo secolo deturpano il territorio. A partire dai suoi corsi d’acqua, deviati, resi più artificiali, privati delle loro curve, sinuosità e naturali zone d’espansione per lasciare spazio al cemento, spesso anche “tombati”, come il Ravone a Bologna, che nel maggio scorso si è gonfiato ed è tornato in superficie prendendosi via Saffi, una delle principali arterie cittadine.
I boschi ripariali, che manterrebbero gli argini coesi e assorbirebbero l’acqua straripante, sono distrutti con ruspe e motoseghe. L’erba alta è vista come un esempio di degrado. Ma il suolo, esposto al sole battente, si surriscalda, si secca e muore.
Fa scalpore che a essere messa in ginocchio sia stata una delle cosiddette locomotive d’Italia, regione virtuosa che ogni giorno si vanta delle sue eccellenze. Sebbene il presidente Stefano Bonaccini ripeta che “non è il momento delle polemiche”, voci autorevoli denunciano lo stato del territorio da ogni punto di vista: geologico, urbanistico, geografico, naturalistico, giuridico, storico. Voci che arrivano dall’Istituto superiore per la ricerca ambientale, dal Consiglio nazionale delle ricerche, dai comitati scientifici delle associazioni ambientaliste storiche. Il Cnr di Bologna lancia un “appello sulla crisi eco-climatica globale”. In poco tempo raccoglie oltre un migliaio di firme. Ma gli amministratori locali non prestano ascolto a queste voci. Non solo non ammettono responsabilità, ma mettono in circolazione narrazioni diversive incentrate su capri espiatori. Il sindaco di Ravenna De Pascale ha benedetto l’installazione di un rigassificatore da un miliardo di euro nel mare dinanzi alla città e “difende a spada tratta”, come scrive il movimento civico Ravenna in comune, “ogni nuovo via libera alla cementificazione che la sua giunta sparge come il riso ai matrimoni”. Il comune di Ravenna ha il record regionale di consumo di suolo: nel 2021 ne sono spariti 69 ettari, per un totale di più di settemila. 

Va bene, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto il lungo sproloquio. Naturalmente come fonte è indicato il suo "libro" scie di guerra, c'è anche una presentazione dell'autore

Scrittore, fotografo, documentarista, esploratore, subacqueo, giornalista investigativo per 36 anni. Più di tutto: uno spirito libero. Nel 2011, dopo una sua inchiesta sul disastro nucleare in Giappone pubblicata dal Corriere della Sera, per proteggere e tutelare la sua famiglia è costretto a sospendere la sua attività giornalistica. Ha subito alcuni attentati e minacce di morte. Dal 22 dicembre 2009 al 22 agosto 2011 ha vissuto sotto protezione della Polizia di Stato. I numerosi atti parlamentari relativi al suo caso non hanno ricevuto risposta da 4 governi. Ha pubblicato i seguenti libri di inchiesta: Nato: colpito e affondato (2009), Il grande fratello. Strategie del dominio (2012), Terra muta (2013), Nato: la strage del Francesco Padre (2014), Italia Usa e getta (2014), La montagna profanata (2015), Né vivi né morti (2016), Bambini a perdere (2016), Vaccini dominio assoluto (2017), Vaccini cavie civili e militari (2018), Bombe a… mare! (2018), l’Italia trema (2023).
Scrive dal 2012 sul diario internautico Su la testa!

Passiamo oltre che è meglio dicono i felini.

Uno dei temi cari ad albino lo troviamo sul blog di wlady:

Esiste un mondo sconosciuto dietro le mura di ghiaccio dell'Antartide ?

Ripreso da biblioteca pleyades, opera di una non identificata lili diaz

Si precisa che dietro la grande piattaforma di ghiaccio di Ross in Antartide un nuovo mondo è nascosto...
La "teoria della cospirazione" propone l'esistenza di un nuovo mondo in Antartide
Secondo l'idea pubblicata da Jeison R. Patiño, che si dedica a spiegare tutti i tipi di teorie, dietro la Ross Ice Barrier, che è la piattaforma di ghiaccio nel mondo, si potrebbe trovare una città sconosciuta e perfino un mondo interno, nuovo per l'umanità. L'altezza delle mura arriva fino a 50 metri ed ha una superficie di circa 487mila chilometri quadrati.
Inoltre, la sua posizione e le sue dimensioni hanno fatto sì che si sappia poco di questo luogo, tanto da far nascere la convinzione che, attraversandolo, si potesse trovare un mondo inesplorato.

"Secondo i racconti greci che parlano di mondi separati da enormi muri di ghiaccio, è stato teorizzato che dietro di essi possano esistere altri mondi.
"E gli storici hanno sospettato che esistessero più continenti che, secondo i teorici, affermano che esistono ancora oltre il muro che separa i nostri mondi", fa parte dell'idea di questa teoria.
L'approccio indica Atlantide, Asgard o Lemuria come alcune delle città che potrebbero trovarsi alla fine della barriera di ghiaccio di Ross, poiché apparentemente non sono mai scomparse, anzi si trovano su altri livelli del mondo.

Ai felini sembra una raccolta di scemenze...non mancano atlantide  e lemuria

Secondo le antiche mappe disegnate, questi livelli sono separati da pareti di ghiaccio e hanno la rispettiva rotazione lunare e solare, che farebbe esistere un mondo all'interno di un altro mondo.
"Secondo loro, la fine della Terra sarebbe verso il bordo dell'abisso cosmico o forse verso il bordo dell'ingresso della Terra, dove si troverebbe un nuovo mondo intraterrestre chiamato Agartha" così si conclude l'avvicinamento.
Ciò significa che, se fosse vero, dietro la grande muraglia dell'Antartide si potrebbe trovare anche il famoso ingresso alla famosa Terra Cava dove si suppone ci sia un sole interno coperto dal mantello terrestre che fornisce le condizioni necessarie all'esistenza della vita. Sebbene non vi siano prove scientifiche dell'esistenza di questo luogo, secondo resoconti letterari è possibile raggiungerlo attraverso ingressi situati al Polo Nord e al Polo Sud, attraverso grotte e tunnel interconnessi.
C'è anche l'ingresso alla terra cava. Ci sono alcuni commenti e risposte
 "In realtà la teoria mi piaceva ma ne dubito perché è già confermato che la terra è rotonda, che ci siamo solo noi e che quel muro è solo un'altra parte dell'Antartide."
Corsivo mio: confermato da chi? Da chi ci ha fatto vedere solo quello che i "nasuti" hanno voluto che noi ci credessero?
Un po' di sano antisemitismo fa sempre bene...
"Se esistesse l'ingresso alla Terra Cava, sarebbe visibile dallo spazio."
Corsivo mio: quale spazio? Quello che hanno voluto sempre farci vedere con dei finti satelliti? fatti da computer e immagini?
Sembrano proprio le spiegazioni che darebbe albino, dice Kaiser.

Veniamo agli alieni (e agli alienati, dice Piratina), vediamo cosa ci racconta di bello hack the brain:

“Avremo il video di una vera intervista con un essere extraterrestre”, dice l’avvocato di Luis Elizondo

Kaiser non si fida degli avvocati 

Questa settimana, Daniel Sheehan, un noto avvocato specializzato in questioni costituzionali e di interesse pubblico, nonché oratore e attivista politico, ha fatto una dichiarazione controversa.
Sheehan ha affrontato apertamente il tema degli UFO e delle presunte visite extraterrestri, e ha agito come consulente per il famoso psichiatra di Harvard, John E. Mack, e per il Progetto di Divulgazione di Steven Greer. Attualmente, rappresenta Luis Elizondo, ex direttore del Programma di Identificazione delle Minacce Aero-spaziali Avanzate del Pentagono.
Sostenitore della trasparenza governativa, ha espresso il convincimento che la popolazione abbia il diritto di conoscere l’esistenza di forme di vita extraterrestre intelligente. Secondo lui e molti altri, il governo avrebbe nascosto tali informazioni, violando i diritti costituzionali degli statunitensi.
Durante un’intervista condotta da Clint Weldon sul suo canale YouTube Night Shift, all’avvocato è stato chiesto cosa pensasse accadrà quando finalmente avverrà la divulgazione di informazioni sugli UFO.
Weldon ha domandato se si aspettasse un momento epocale che cambierà radicalmente il mondo. Sheehan ha risposto affermando che sarà diffuso un video di un’intervista reale con un autentico essere extraterrestre.

Quando è stato nuovamente interrogato sulla sua conoscenza di ciò, Sheehan ha affermato di essere a conoscenza dell’esistenza di tale materiale, definito come parte di informazioni molto riservate che probabilmente non verranno divulgate. Ha aggiunto di aver parlato con una persona che avrebbe assistito all’evento e che ci sarebbe una registrazione video. Secondo lui, una volta che tutta la questione degli UFO sarà chiarita e questo materiale verrà reso pubblico, nessuno potrà più negarlo.

Pensate: uno che è consulente, tra gli altri, di steven greer... Come si può non dargli fiducia? Naturalmente c'è un filmato, ben un'ora e 50 minuti in cui potete vedere l'intervista all'alieno...no, potete vedere l'intervista di clint weldon a daniel sheehan, per l'alieno bisognerà aspettare.

L'immagine vi avrà fatto capire che stiamo per vedere un nuovo comunicato degli arturiani, lo troviamo su italia foto show:

Il Consiglio Arturiano 9D: Previsioni sull'"Evento" e un Lampo Solare Pubblicato il 01/02/2024 da EraOfLight

Ma questi arturiani non potrebbero pensare agli arturi loro? Domanda di Piratina. Vediamo qualcuna delle previsioni attraverso il canale daniel scranton

Siamo molto favorevoli al fatto che l'umanità scelga la propria strada. Non riteniamo di avere una prospettiva migliore della vostra su ciò che dovrebbe venire dopo per l'umanità. Sappiamo che ci sono molte previsioni là fuori su ciò che deve accadere prima che possiate spostare la vostra coscienza, ma questo cambiamento non ha mai riguardato fattori esterni. Non si è mai trattato di ciò che il sole sta facendo o di ciò che i pianeti stanno facendo nel vostro sistema solare e oltre. E' sempre stato un gioco interno, un lavoro interno, e quindi, ognuno di voi è autorizzato a scegliere cosa verrà dopo nel proprio percorso individuale e cosa vuole sperimentare come parte di un collettivo umano.
Il motivo per cui non c'è bisogno di prestare attenzione alle previsioni su un Evento o un Lampo Solare è perché non c'è un solo futuro, e non c'è solo una Terra e un solo collettivo umano. Ce ne sono più di quanto tu possa immaginare e puoi allinearti con quello che ti sembra migliore. Non c'è bisogno di aspettare con ansia ciò che qualche essere o collettivo di dimensioni superiori dice che accadrà, in modo da poter decidere quando è necessario fare scorta di provviste o costruire un rifugio sotto la superficie del pianeta. Siete voi che scegliete il destino di voi stessi come individui, e state scegliendo consciamente o inconsciamente a quale versione del collettivo umano vi unirete nel suo viaggio di ascensione.
Secondo quel maligno di Kaiser il vero motivo per cui " non c'è bisogno di prestare attenzione alle previsioni su un Evento o un Lampo Solare" è perché si tratta di scemenze...

Quindi, fondamentalmente, quello che stiamo dicendo è che se qualcosa che state leggendo, o guardando, o ascoltando non riguarda l'aumento della vostra vibrazione, l'amore, il perdono, il rilascio del giudizio e la guarigione, allora non è importante per voi avere quella versione della realtà come parte della vostra coscienza. Devi solo concentrarti sulla versione della realtà che vuoi sperimentare, quell'esperienza ti ha aiutato a determinare che è quella giusta per te. Quindi questa è la nostra raccomandazione, e la facciamo perché vediamo così tante persone cadere in una mentalità più simile a quella 3D, in un paradigma "noi contro loro" e nell'allarmismo travestito da saggezza spirituale, e vogliamo aiutare.
Vogliamo aiutarvi a ricondurvi a voi stessi, a ciò che è importante per voi e a ciò che è dentro di voi, in modo che possiate decidere dove siete diretti come individui e dove è diretto anche il collettivo con cui vi state allineando. Ci uniremo a voi, non importa dove andrete e qualunque cosa decidiate, e continueremo a guidarvi, ad amarvi e a inviarvi download energetici, ma vogliamo anche che sappiate che avete il potere di scegliere.

Insomma, dicono gli arturiani, non date retta ai millanta messaggi che giungono da: galattici, pleiadiani ecc. date retta solo ai nostri.

Rimaniamo su italia foto show e diamo un'occhiata ai messaggi di un altro personaggio che abbiamo incontrato spesso:

Messaggio di Matthew,Ward: Terza, Quarta e Quinta Densità Pubblicato il 01/04/2024 da EraOfLight

Questo matthew ward, lo abbiamo già visto, è morto a 17 anni oltre trent'anni fa, ma c'è la madre suzy ward che canalizza. Vediamo qualche brano di questo lungo messaggio

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matteo. Siete inondati di informazioni, e raramente vi diciamo quali abbracciare e quali ignorare. Al contrario, abbiamo enfatizzato l'uso del discernimento e della fiducia nell'intuizione di tutte le informazioni, e abbiamo offerto una guida per distinguere i fatti dai falsi.
Ora parleremo apertamente della percezione che state entrando nella quinta densità. Devi sapere che si tratta di una percezione erratain modo da non rimanere deluso quando ciò che ti aspetti non accade.
Non sappiamo da dove sia venuta l'idea della vicinanza della Terra alla quinta densità, forse l'intensità del desiderio collettivo di bontà di permeare il pianeta ed elevare ogni vita.
Volete che le vostre famiglie vivano in un mondo pacifico in cui tutti condividano risorse abbondanti e abbiano cibo nutriente, un'assistenza sanitaria e un'istruzione eccellenti e un alloggio soddisfacente. Un mondo le cui aree danneggiate sono restituite alla salute e alla bellezza, dove i vicini e le nazioni cooperano felicemente, tutti hanno opportunità di avanzamento e tutti gli esseri umani vivono in armonia con la Natura.
Lo capiamo, carissimi! Tutti gli esseri illuminati in questo universo lo vogliono per Gaia e per tutte le sue anime residenti, umane, animali e vegetali, e quel mondo verrà a suo tempo, questa è una certezza!
Avete anche desideri personali relativi alla quinta densità. Anche se siete molto più allineati con la conoscenza a livello dell'anima di quanto non lo sia una popolazione di terza densità, i vostri corpi sono vulnerabili quanto i loro alle malattie, alle afflizioni e all'invecchiamento. Vuoi far crescere nuovi organi, arti e denti, riacquistare la vista e l'udito acuti, diventare più forte ed energico e apparire vibrante e giovane.

I felini miagolano che non  riescono a trovare il senso, forse perché non c'è

Vuoi anche comunicare telepaticamente, materializzare oggetti, teletrasportarti e usare altre abilità innate, e tutto questo si dispiega davanti a te. Se la clausola di longevità del vostro contratto non prevede di vivere sulla Terra così a lungo, avrete tutte quelle dimensioni "magiche" della vita in Nirvana, in un altro mondo spirituale o nella vostra patria.
E, cara famiglia, il tuo entusiasmo per il futuro è del tutto giustificato! Nel continuum siete assolutamente splendenti mentre vi godete lo spettro dei poteri a livello dell'anima e la Terra è scintillante di rinnovata salute e restaurata bellezza. Ciò che è storto è la vostra percezione di quando quel futuro è nel tempo lineare.
Potreste interpretare i venti del cambiamento, per così dire, come vicinanza alla quinta densità. Mentre sono ancora tenaci e pericolosi, gli Illuminati si stanno indebolendo di giorno in giorno. Molte delle loro operazioni sono state distrutte e altre stanno vacillando, come la formazione di gruppi terroristici e l'assunzione di mercenari, perché i finanziamenti si stanno prosciugando.
Un certo numero dei loro principali attori in diversi paesi sono stati giustiziati e i movimenti di base stanno sovvertendo i punti d'appoggio oscuri locali. La Terra non serve più come una scuola per l'universo, quindi il giorno in cui le anime si affollano lì per bilanciare l'esperienza sopportando difficili vite 3D è finito.

Secondo Kaiser si tratta di str****te.Un brano significativo

L'oscurità pervade il sistema medico occidentale attraverso la pubblicazione di libri di testo; amministrazione ospedaliera; CDC, FDA, OMS e agenzie correlate; aziende farmaceutiche; compagnie di assicurazione; e i praticanti che soccombono a tangenti, minacce o ricatti.
I governi non vogliono riconoscere l'esistenza, tanto meno la presenza di persone in altre civiltà.
I nazisti che fuggirono in Ucraina dopo la seconda guerra mondiale si unirono agli Illuminati per fare di quel paese un terreno fertile per tutti i principali crimini nel vostro mondo. I media controllati non possono riferire che la Russia è stata incaricata dalle forze leggere di localizzare e distruggere quelle operazioni.
Le banche e il commercio globale controllati dagli Illuminati sono transazioni informatiche senza alcuna base monetaria.

Il nostro matthew è filorusso e ci tira fuori la propaganda putiniana oltre a tutta l'idiozia complottista. Meglio se saltiamo alla conclusione

A proposito di questi numeri, l'universo non ha demarcazioni, l'energia non è compartimentata e usiamo i numeri solo per indicare la posizione della Terra o lo stato evolutivo di un individuo o di una civiltà. La quarta e la quinta densità non sono destinazioni di un itinerario di viaggio intergalattico; sono fasi di scoperta di sé lungo il viaggio evolutivo delle anime verso la Sorgente del Creatore.
Man mano che la società si risveglierà, impareranno che la brutalità, la bellicosità, la corruzione, l'inganno, l'avidità, il fanatismo, la vendetta, la rabbia, l'invidia, la gelosia, il tradimento e l'amarezza sono stati inculcati nella composizione dell'umanità da marionette delle forze oscure nell'antichità. Queste caratteristiche erano intenzionali nella terza densità, ma è tempo di cancellarle dalla coscienza collettiva. Esemplificando l'essenza di amore-luce del Creatore, sarete gli apripista per i popoli per sradicare questi tratti.
Aiutare una civiltà a salire dalla terza alla quinta densità è un'impresa gigantesca, un risultato gigantesco! Nel continuum, gli esseri umani felici, sani e prosperi della Terra prosperano con gli animali e le piante su un pianeta grandemente ringiovanito. Carissimi, li state aiutando a realizzare quella "rinascita"!
Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano e vi sostengono con il potere ineguagliabile dell'amore incondizionato.

Questi "esseri di luce" che ci sostengono: non potrebbero pagarci la bolletta?

Ci fermiamo qui, parata finale in attesa della befana.

Sembra che gli affari di elon non vadano molto bene, almeno per quel che riguarda il social media amato dai complottari.
Invece la famiglia soros miete successi...(per chi non lo avesse capito è una trollata).
Chi sarà, chiede Kaiser, che sfrutta l'immagine di costui?
Ma chi dà retta a questo, chiede Piratina, quale legge meriterebbe?
Secondo i felini questo testo spiega molte cose: ai suoi tempi il nostro filosofo impennava la moto, deve essere caduto diverse volte ed aver battuto la testa senza casco.

Pensate ci sono la crema ed il siero a soli 13 euro il ml (e ci sarà anche chi li compra...).

Dopo aver letto questo messaggio avrete capito tutto..

Infine un po di quglionate.



Nessun commento:

Posta un commento