privacy

sito

net parade

siti web

sabato 20 gennaio 2024

Il freddo è arrivato

 Raffreddati lettori, come previsto cessata la pioggia le temperature si sono bruscamente abbassate, questa mattina ci siamo alzati ed abbiamo visto un cielo sgombro di nuvole, ma la temperatura è scesa sotto lo zero. Piratina e Kaiser se ne sono rimasti a letto al caldo, ma ora bisogna che si alzino anche loro (del resto c'è il riscaldamento che va) e vengano a darci il loro valido sostegno.

Due personaggi che abbiamo incontrato molte volte li troviamo sul blog di albino:

Le domande che Stefano Montanari non si pone

Abbiamo albino ed il nanocosologo, quest'ultimo ha realizzato un video  I TERRAPIATTISTI E LA TERRA PIATTA nel quale si permette di contestare le frottole dei terrapiattari. Naturalmente la cosa non poteva non causare l'ira funesta del galuppante

È uno dei trucchi che i poteri occulti adottano per persuadere la popolazione: “si sa da sempre”.
Le domande che Montanari non si pone riguardano la autenticità e la datazione dei documenti antichi. Come sarebbero sopravvissuti a 26 secoli di Storia? Chi li avrebbe tradotti, trascritti e conservati per letteralmente decine di secoli? Non c’è risposta. Solo dopo il cosiddetto anno mille possiamo ricostruire, attraverso Medioevo e Rinascimento, una sostanziale tracciatura storica degli scritti precristiani.
Sesto secolo a. C. significa che per 1800 anni non sappiamo dove siano stati tenuti pergamene e papiri finché non compaiono nelle biblioteche monastiche medievali e da lì curati e ricopiati dai monaci amanuensi.

Kaiser fa presente che conosciamo opere più antiche dei documenti in cui si parla di Eratostene, ad esempio i dialoghi di Platone, l'anabasi di Senofonte, e la stessa bibbia cui albino fa spesso riferimento

Per non dimenticare che, fino a 150 anni fa, nelle scuole occidentali la teoria eliocentrica era considerata appunto una teoria e la visione biblica di una terra piatta e immobile era predominante.
La verità, con tutta probabilità, è che tali “prove”, che gli antichi sapessero che la terra è tonda, sono state create a posteriori per sostenere la veridicità del sistema copernicano. Ad esempio, del famoso esperimento di Eratostene che pure Montanari cita, non c’è traccia nei libri di scuola antecedenti il 1980.
Oltretutto, l’esperimento di Eratostene non è una dimostrazione assoluta, difatti, come mostra il disegno sotto, si otterrebbero gli stessi risultati anche con una Terra piana e sole vicino, ciò che avviene nel mondo reale. 

Continua a non capire che non c'è collegamento tra l'eliocentrismo e la sfericità della terra, Claudio Tolomeo, per fare un esempio, ha costruito una teoria geocentrica con la terra sferica al centro. Continua a ripetere la storia dei libri scolastici che prima del 1980 non avrebbero parlato dell'esperimento di Eratostene. Piratina dice che albino è a corto di idee e ripete sempre le stesse frottole.

Veniamo ad un altro classico della fuffo-cultura, lo troviamo su ufo alieni:

Anunnaki: Perché vogliono cancellarli dalla storia?

Che sia perché sono una frottola? Chiedono i felini

La cultura sumera è la fonte principale sulla storia degli Anunnaki e sul modo in cui si relazionavano al nostro mondo. Ma perché ci è stato insegnato così poco sulla prima civiltà avanzata dell’umanità?

Che sia perché il tempo da dedicare all'insegnamento della storia è limitato? Si dà una panoramica generale e poi chi vuole approfondisce gli argomenti che gli interessano

Chi ha studiato a scuola una sorta di storia sumera o mesopotamica? Perché non ci è mai stato detto che i nostri antenati menzionano una civiltà venuta dalle stelle, conosciuta come Anunnaki?
Questi esseri incontrarono una razza primitiva e rudimentale, alla quale contribuirono molto della loro saggezza. Creando così l’umanità attuale.
La creazione degli Anunnaki perché non li sentiamo mai?
Ci sono molte teorie sugli Anunnaki e sul loro ritorno sulla Terra. Molti storici suggeriscono che, al loro ritorno, non vengono con l’intenzione di insegnarci . Vengono ad aiutarci, perché allo stesso modo in cui ritornano, così fa la stella sorella del Sole.
Una stella nana bruna, che orbita intorno all’Astro Rey e, ogni centomila anni, ritorna nel suo viaggio per passare vicino all’orbita terrestre.

Questa stella è conosciuta come Nemesis, chiamata anche “il distruttore interstellare“. La sua forza di gravità, più quella esercitata dal resto dei pianeti, provoca il collasso del sistema stabilito e armonico.
In effetti, il pianeta può già vedere gli effetti della venuta di Nemesis; cambiamenti climatici, alterazioni del campo magnetico, riattivazione a catena dei vulcani e movimenti degli strati tettonici.
Quando gli Anunnaki arrivarono sulla Terra, gli unici esseri che c’erano erano animali selvatici, oltre ai primi antenati dell’uomo attuale.
Erano chiamati Anunnaki, poiché significa “coloro che vengono dal cielo sulla terra“. Questi esseri vivevano su un pianeta lontano, situato al confine esterno della nostra galassia.
Il motivo per cui il pianeta degli Anunnaki non è attualmente in discussione è perché la nostra memoria storica è molto corta. Non resta che la storia parlata che, con il passare delle generazioni, è stata distorta o dimenticata.
Stesso caso della storia scritta, che è sempre soggetta a interpretazione.

Sembra una raccolta di allucinazioni che abbiamo sentito molte volte. Kaiser sarebbe curioso di sapere chi sono i "molti storici" che parlano del ritorno degli anunnaki

Al momento, la NASA è a conoscenza dell’esistenza di 8 pianeti ufficiali nel Sistema Solare. Tuttavia, ci sono molte speculazioni sull’orbita traballante di due di loro. Ciò suggerisce che esiste un’attrazione gravitazionale di una massa molto grande che non è stata scoperta.
Quella massa di dimensioni colossali sarebbe la nana bruna nota come Nemesis che, passando per le orbite esterne, formerebbe disordini gravitazionali .
Infatti, la stessa agenzia spaziale statunitense ha dichiarato pubblicamente che, secondo gli ultimi studi che sono stati fatti in orbite esterne, si potrebbe concludere che:
“In questo momento, ci sono cinque diverse linee di prove osservative che indicano l’esistenza del Pianeta 9“.
Se la spiegazione della sua esistenza dovesse essere eliminata, e pensiamo che il Pianeta 9 non esista, allora sarebbe molto più complicato spiegare il continuo movimento irregolare dei pianeti esterni. Ma se ci fosse davvero qualcos’altro?
Queste informazioni sono solo un estratto dall’informativa finale. Il problema è che l’élite continua fermamente nel suo rifiuto di voler rivelare tutto ciò che riguarda gli Anunnaki, per non perdere il loro status. Sapendo che l’influenza di questa razza extraterrestre sarebbe stata molto maggiore della sua.
Nascondere la verità è sempre stata la strategia più importante delle élite. L’eliminazione degli Anunnaki e della loro creazione dalla storia umana è stata loro utile per molti anni. Tuttavia, il risveglio della popolazione è sempre più imminente.

Aspettiamo il "risveglio della popolazione" e passiamo ad altro.

Un altro tema che interessa sempre i fuffari sono le piramidi, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

C’è una città sotterranea sotto le piramidi di Giza

Per sopportare il peso delle piramidi la città deve essere molto robusta, dice Piratina

C’è un’incredibile città sotterranea “Perduta”, situata sotto le Piramidi di Giza, e nonostante il fatto che solo pochi la conoscana oggi, è stata estremamente ben documentata in passato.
Il misterioso altopiano di Giza, è ancora più sorprendente una volta che ti rendi conto che l’antica città di Memphis, (Giza), è piena di passaggi sotterranei, pozzi, un sistema di caverne e camere che sono sostenute sulle sue mura, migliaia di anni di storia insieme a innumerevoli artefatti. Tuttavia, le autorità egiziane non sono disposte a rivelare ciò che giace sotto Giza al grande pubblico, come molte altre scoperte fatte nel corso degli anni in Egitto.
C’è una storia perduta completamente ignorata dagli studiosi del mainstream, quando si parla della civiltà dell’antico Egitto e delle enigmatiche piramidi che, secondo molti, precedono la stessa civiltà egizia. Per comprendere appieno le parti parziali della storia che ci è stata insegnata a scuola, dobbiamo capire che innumerevoli scoperte sul nostro pianeta sono state completamente ignorate o nascoste dagli studiosi mainstream.
Una di queste scoperte ebbe luogo in Egitto, dove fu scoperto un sistema di tunnel sotterranei con camere e stanze sotto la superficie dell’altopiano piramidale. Una storia genuina di ciò che accadde sotto le sabbie, migliaia di anni fa, non è presente negli insegnamenti generali delle nostre civiltà passate, e il riflesso di ciò, sono le innumerevoli scoperte fatte negli ultimi decenni che indicano chiaramente la storia come lo conosciamo, è solo parziale.

Anche qui c'è gente che vuol riscrivere la storia 

Infatti, il vecchio Memphis (Giza), ha un gigantesco sistema sotterraneo che combina una serie di intricati passaggi artificiali, fiumi e gallerie sotterranee. Sebbene siano state descritte migliaia di anni fa, le gigantesche cavità sotterranee sono state mappate dal 1978, usando un radar penetrante a terra grazie alle esplorazioni dirette dal Dr. Jim Hurtak, che si dice sia entrato nelle camere delle più grandi cattedrali mai costruite dall’uomo moderno. Tuttavia, oltre a quanto detto qui sopra, ha anche parlato della gigantesca metropoli sotterranea situata sotto l’altopiano di Giza, che si dice abbia almeno 15.000 anni.
È interessante notare che ci sono numerosi autori antichi che hanno sostenuto gli scritti di Erodoto. È interessante notare che Giamblico, noto anche come Giamblico Chalcidensis o Jámblico di Apamea, un filosofo neoplatonico siriano, ci ha lasciato informazioni su una via che attraverso il corpo della Sfinge conduce alla Grande Piramide di Giza.
Questo ingresso, ostruito ai nostri giorni da sabbia e immondizia, può ancora essere tracciato tra le zampe anteriori della Sfinge. Precedentemente era chiuso da una porta di bronzo, la cui fonte segreta poteva essere gestita solo dai Magi. Era protetto dal pubblico e una specie di paura religiosa manteneva la sua inviolabilità, meglio di quanto avrebbe fatto una protezione armata. Nel ventre della Sfinge sono state tagliate le gallerie che conducono alla parte sotterranea della Grande Piramide.
Queste gallerie si incrociavano abilmente lungo il loro corso per la Piramide, e se si andava per questi corridoi senza una guida, inevitabilmente si ritornava al punto di partenza.
Crantor (300 aC) sosteneva che un insieme di pilastri sotterranei in Egitto conteneva annotazioni scritte di pietre della preistoria, Crantor sosteneva anche gli scritti di Erodoto. Ancora più interessante, tuttavia, è il fatto che negli antichi sigilli cilindrici sumerici siano scritti i registri degli Anunnaki e la loro dimora segreta, che è stata descritta come:
“Un luogo sotterraneo …, il suo ingresso nascosto dalla sabbia e da ciò che chiamano Huwana … i suoi denti sono quelli di un drago, e il suo volto … è il volto di un leone”.

Gli antichi testi sumerici hanno sorprendentemente fornito una descrizione sulla Sfinge che aveva la testa di un leone, ed era un monumento che presumibilmente precede le civiltà dell’Antico Egitto, ed è stato istituito per proteggere le Piramidi e le innumerevoli camere e tunnel sotto Giza.

Ma come, dice Kaiser, si parla dell'Egitto e si tirano fuori i sumeri? Si sa che i sumeri c'entrano sempre, è già tanto che non abbiano tirato in ballo i maya, risponde Piratina. Continua per un pezzo, se ne avete voglia potete andare al link. Naturalmente non può mancare un video, 8 minuti e mezzo in spagnolo.

Vediamo un misterioso mistero, lo troviamo su alieni mistero:

Dispositivo misterioso emette luce in Antartide

L'autore non è nominato, ma lo stile fa pensare a scott waring

Cercando anomalie in Antartide utilizzando Google Earth ho trovato un dispositivo non identificato che misurava 4 metri per 4 metri per 2 metri di altezza in un’area remota vicino all’isola Rothschild in Antartide. Sembra che una qualche forma di energia venga rilasciata dal dispositivo portando all’emissione di luce osservata.

Dalle foto sembra all'occhio vigile di Piratina, che questa "emissione di luce" sia un riflesso della luce solare

L’isola Rothschild è un’isola circondata dal mistero, con voci che suggeriscono operazioni segrete che si svolgono nelle vicinanze. È interessante notare che Google Earth ha oscurato l’isola sovrapponendovi neve simulata.
Non so cosa potrebbe essere l’oggetto, ma è plausibile che serva come generatore di energia che fornisce elettricità per far funzionare un dispositivo o sistema sotterraneo (alieno) sconosciuto in Antartide, poiché sembra che il dispositivo sia posizionato sopra un grande un’apertura nella crosta di ghiaccio e che questo presunto generatore di energia abbia un ruolo in un’operazione gestita dall’isola? 

Data la posizione è molto probabile che l'isola sia coperta da ghiaccio e neve, senza bisogno di oscuramenti di Google Hearth, ma naturalmente ci debbono essere di mezzo gli alieni...

Passiamo ad argomenti "spirituali", vediamo cosa troviamo su fisica nientistica:

È Tempo di Alleanze

Opera di marika moretto. Proviamo a vedere chi si dovrebbe alleare con chi

La famiglia d’anima si riunisce pian piano. È un riconoscersi in profondità, che non può essere paragonato a nient’altro.
Perché proprio ora? Perché prima non era possibile. Eravamo troppo impegnati nel duro percorso di lavoro personale. Che di certo non termina qui, ma si può dire che la fase più dura stia terminando.
E sta iniziando, invece, la parte più divertente e gratificante. Chiudendo tali cicli karmici di riequilibrio e di guarigione siamo liberi di riconnetterci con le nostre famiglie d’anima, sparse su tutto il pianeta.
Il lavoro personale richiedeva solitudine. Perché solo in quella solitudine potevano essere svolti determinati passaggi di consapevolezza. Ma ora è tempo di raccogliere anche nelle relazioni, nella società.
Quindi inizia concretamente il tempo di simbiosi e di sostegno reciproco. Gli alleati si uniscono dopo essersi finalmente riconosciuti.
Ora è possibile questo riconoscimento perché non esistono più i filtri karmici che prima ci tenevano lontani. E impedivano di “vedersi”.

A partire da quest’anno ci saranno rotture importanti con le persone che rappresentano le lezioni karmiche apprese.
Di fatti proprio perché sono apprese non hanno più motivo di esistere nella nostra vita. Quindi lasciano spazio a quelle persone che invece ci aiuteranno concretamente e nella gioia a realizzare le nostre aspirazioni nel nuovo mondo. Nelle amicizie, così nelle relazioni sentimentali, così nel lavoro.

Piratina e Kaiser si guardano perplessi, miagolano che non riescono a trovare un senso, lo sapete, sono felini ignoranti. Saltiamo alla conclusione

La famiglia d’anima si riunisce pian piano. Ci sono diversi alberi (famiglie) di anime incarnate che hanno una connessione talmente forte perché sa di casa. Che per ogni persona ha un sapore, un profumo e una sensazione diversi.
Ognuno appartiene ad uno specifico albero di anime che ha delle caratteristiche e delle qualità diverse dagli altri alberi.
Questa connessione sa di appartenenza. È un riconoscersi in profondità, che non può essere paragonato a nient’altro. È un legame di anime gemelle, ma ancora più profondo, perché ha quel calore di un focolare sempre acceso, che accoglie, rispetta, protegge, ama. E possiede quella magia del comprendersi completamente.
Questo è il tipo di relazioni che ci attende e che già da ora inizierà ad affacciarsi. Non è più tempo di contrasti, di discussioni, di dolore, e non è più tempo di divisione. Andiamo incontro al riconoscimento, al valore, alla qualità, e alla verità del cuore. Insieme.

Sapete una cosa? Anche noi come le care bestiole non riusciamo a trovare un senso. 

Per concludere un articolo di alta valenza scientifica...va bene si far per dire. Lo troviamo su toba 60:

Rapporto della CIA del 1983 Sulla Possibilità di Trascendere lo Spaziotempo con la Mente

Il titolo ci suggerisce qualcosa 

Nel 1983, la CIA scrisse un oscuro rapporto che esaminava la “Gateway Experience”, sostenendo che uno stato alterato della coscienza umana potrebbe essere in grado di trascendere lo spazio e il tempo. A distanza di decenni, il documento è stato declassificato e ora sta vivendo una rinascita sui social media.
Il documento di 29 pagine intitolato “Analisi e valutazione del processo Gateway” è stato declassificato nel 2003. Si pensa che il rapporto facesse parte di un’indagine più ampia della CIA per verificare se i concetti di controllo mentale e ipnosi potessero essere utilizzati negli sforzi di spionaggio della Guerra Fredda.
Si tratta di un rapporto molto denso e prolisso che tocca tutto, dalle neuroscienze alla meccanica quantistica, oscillando tra la scienza dura e la pseudoscienza come se stesse oscillando tra le due cose su una corda tesa. In sostanza, si tratta di un’indagine della CIA sull’idea di indurre un’esperienza extracorporea profonda, che potrebbe forse sintonizzare con una sorta di regno superiore al di là della realtà.

Abbiamo detto che il titolo ci suggeriva qualcosa, infatti guardando il documento si scopre che c'era di mezzo il famoso progetto stargate

Fondamentalmente, l’esperienza Gateway è un sistema di addestramento progettato per aumentare la forza, la concentrazione e la coerenza dell’ampiezza e della frequenza dell’emissione delle onde cerebrali tra l’emisfero destro e quello sinistro, in modo da alterare la coscienza e spostarla al di fuori della sfera fisica, per sfuggire infine anche alle restrizioni del tempo e dello spazio”, si legge nel rapporto.
La tecnica, chiamata Processo Gateway, si basa sulle idee sviluppate dal Monroe Institute, un’organizzazione senza scopo di lucro focalizzata sull’esplorazione della coscienza umana. La teoria è che alcuni esercizi possono consentire al cervello di “emisincronizzarsi”, ossia di sincronizzare le onde cerebrali dell’emisfero destro e sinistro alla stessa frequenza e ampiezza. L’emisincronizzazione, sostiene il rapporto, può essere ottenuta attraverso una serie di esercizi di meditazione e l’ascolto di una serie di onde sonore, note come i Nastri Gateway.

Secondo il rapporto, l’universo è un complesso sistema di “campi energetici interagenti” in cui gli stati sono semplicemente variazioni di energia. La coscienza umana non è diversa, secondo il rapporto, è solo un modello vibrazionale di energia. Una volta raggiunta la “emisincronizzazione”, si legge nel rapporto, si può innescare uno stato alterato di coscienza in cui la vibrazione della coscienza di una persona si libera dalla realtà fisica e si sintonizza su questo campo energetico puro.

Ma non c'è la "fisica quantistica"? Chiede Piratina. Non può mancare risponde Kaiser

Basandosi sulle idee dell’entanglement quantistico, il rapporto sostiene che potrebbe essere possibile per la coscienza umana alterare profondamente l’universo, poiché la realtà è una proiezione olografica; la parte codifica il tutto. In questa concezione della realtà, tutto è profondamente connesso in una matrice di vibrazioni energetiche interconnesse, dalla vostra coscienza alle profondità dell’universo.
“Questa coscienza partecipa al continuum infinito di coscienza onnisciente che è una caratteristica dell’energia sempre presente”, continua il rapporto. “Di conseguenza, è corretto osservare che quando una persona sperimenta lo stato extracorporeo sta, di fatto, proiettando quella scintilla eterna di coscienza e memoria che costituisce la fonte ultima della sua identità per farla giocare e imparare da dimensioni sia all’interno che all’esterno del mondo spazio-temporale in cui la sua componente fisica gode attualmente di un breve periodo di realtà”.

Diciamo che la CIA ha fatto uno spreco di danaro dei contribuenti americani...

Andiamo con una breve e fredda parata finale. 

Una seguace del komandante con una geniale idea...

Un esperto di scemenze ci espone le sue idee politiche.

Senza commenti.

Uno che si arrabbia per una pagina di debunker, non si sa mai potrebbe imparare qualcosa.

Caro libertario, dice Kaiser, visto cosa scrivi dubito fortemente che tu possa mai trovare la verità.

Infine uno che annuncia GESARA, sta sempre arrivando, ma, dice Piratina, probabilmente perde la strada.


2 commenti:

  1. Nel ventre della Sfinge sono state tagliate le gallerie che conducono alla parte sotterranea della Grande Piramide
    su questo non ci piove, esiste un’ampia documentazione (resoconto analitico http://tinyurl.com/tt2js4cy e immagini http://tinyurl.com/2rsn94kc) della campagna di ricerche condotta nel 1988 dal Prof. Zachary McKracken della SCUMM coadiuvato dalla Dr.ssa Annie Larris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa ci è stata confermata dal prof. Ludwig von Drake. Come si possono mettere in dubbio simili luminari?

      Elimina