privacy

sito

net parade

siti web

martedì 9 aprile 2024

Ce la siamo cavata anche questa volta

 Eclissati lettori, l'eclissi dell'8 aprile è passata, non è successo niente di quello che avevano previsto gli "esperti": non c'è stata la fine del mondo, non sono iniziati i tre giorni di buio, il CERN non ha aperto alcun portale, la cometa devil se n''è andata per i fatti suoi, non si è fatto vedere nemmeno nibiru...Piratina e Kaiser che di queste cose non si sono mai preoccupati sono qui in poltrona, pronti per darci il loro sostegno. Nonostante l'eclissi sia passata non possiamo fare a meno di vedere ancora qualche articolo delirio in tema, tutta roba pubblicata all'ultimo momento o dopo l'evento.

Cominciamo con sebir e con un testo pubblicato domenica 7 aprile:

Eclissi dell'8-4-2024: Foriera di Grandi Eventi?

I felini dicono che non possiamo trascurare queste rivelazioni,  vediamo qualche brano

Sette anni fa, pubblicai un articolo (ved. QUI) dedicato interamente all'inconsueta eclissi totale di sole avvenuta negli Stati Uniti il 21 agosto 2017 (cosa aveva di inconsueto?), anticipando pure, e descrivendoli, tutti i punti che avrebbero di nuovo coinvolto l'America in un altro completo oscuramento solare per via dell'interferenza della luna nera.
Ebbene, questo secondo evento (anzi sarebbe il terzo, perché nel frattempo, il 14 ottobre 2023 ne è accaduto un altro di tipo anulare o "cerchio di fuoco" sempre in territorio statunitense, di cui parlerò poi) si verificherà lunedì 8 aprile 2024.
La prima eclissi attraversò l'America dal Nord Ovest a Sud Est e la seconda emergerà da Sud Ovest verso Nord Est, formando insieme, come scrissi, una grande "X" sul terreno. In quel post riportai il significato profetico del fatto che l'iter dell'eclissi oscurava ben 7 città chiamate Salem, mentre il tragitto della prossima ne adombrerà altre 12, una sola delle quali fa parte delle sette di allora.
Inoltre, l'area in cui si intersecano i percorsi delle due eclissi è la zona sismica di New Madrid, lungo il fiume Mississippi vicino a St. Louis, luogo dei tre terremoti più potenti della storia americana, ad est delle Montagne Rocciose, nel 1811-1812.
Ma l'oscuramento non cadrà soltanto sulle città di nome "Salem", bensì anche su 7 località chiamate Ninive! (E sono 8 se si conta pure quella esistente in Canada).
La storia delle 7 città chiamate Ninive e delle 7 chiamate Salem è stata ampiamente sbufalata. Andiamo oltre
1. Eclissi solare totale del 2017.
Credo che quel passato evento celeste ci dia un quadro delle cose accadute prima dell'inizio della Tribolazione. Esso rappresenta il primo tiro con l'arco formante la "X" che Dio invia all'America, un monito che il Suo Giudizio è all'orizzonte. E poiché abbiamo assistito a ciò che è successo negli ultimi sette anni, non ci si dovrebbe aspettare di avere troppe obbiezioni in merito.
Il punto massimale dell'intero tragitto di 9000 miglia realizzatosi a 16 km da Makanda (località nota sotto il nome di "Stella d'Egitto") si trova al culmine dell'intersecazione di entrambe le eclissi del 2017 e 2024, laddove, croce nella croce, proprio nel suo cuore si erge anche la gran Croce della Pace, Bald Knob, la più alta in assoluto dell'emisfero occidentale con i suoi 111 piedi.
Salem, la capitale dell'Oregon, è stata la prima delle 7 città omonime (il cui significato deriva da Jerusalem, ossia "Pax" in arabo e "Shalom" in ebraico) a vedere la totalità eclissale. Le altre si trovano in Wyoming, Idaho, Nebraska, Missouri, Kentucki e Caroline del Sud.
Dopo 7 mesi esatti da quell'eclissi si ebbe la prima giornata completa del mandato presidenziale di Donald Trump (21-1-2017), all'età di 70 anni, 7 mesi e 7 giorni. (Egli nacque in piena eclissi lunare il 14 giugno 1946). Il numero 7, esotericamente, significa "evoluzione", ma anche "Intervento di Dio" nella storia dell'uomo, cfr. QUI.
Tra le particolarità da menzionare, due altre eclissi totali di sole si sono prodotte il 21 agosto del ventesimo secolo: nel 1914, quando scoppiò la Prima Guerra mondiale, allorché in contemporanea iniziarono i combattimenti e una linea scura divise l'Europa, l'Impero ottomano e la Russia, nonché il 21 agosto 1933, quando un eclissi anulare oscurò Gerusalemme e Bagdad (Babilonia) mentre i nazisti prendevano il controllo della Germania.
Vediamo l'eclissi dell'8 aprile
2. Eclissi solare totale dell'8 aprile 2024
Questo evento sta per svolgersi una settimana dopo Pasqua e il giorno successivo alla domenica in Albis, giorno dedicato alla Divina Misericordia in ricordo di Suor Faustina Kovalska e, visto che il caso non esiste, chiediamo la sua intercessione per tutte le atrocità che, purtroppo, stanno accadendo sulla Terra soprattutto a causa degli Stati Uniti, dove l'eclissi totale per la terza volta in sette anni si manifesta.
Un altro fatto importante è che l'8 aprile il sole, la luna e sette pianeti del nostro sistema solare si allineeranno tutti. Sembra quasi un sonoro richiamo celeste a porre maggiore attenzione ai segni, come Nostro Signore ha tramandato al mondo nel Suo famoso "Discorso Profetico", ved. QUI:
"Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte." (Mt. 24, 29)
Saltiamo alla conclusione, suggerisce Kaiser
Per cui, leggendo fra le righe... è proprio il caso di dirlo, anche se la situazione in America appare disperata, non è l'unica nazione al mondo ad esserlo, perché l'eclissi totale dell'8 aprile 2024 partirà dal Messico per estendersi al Canada, indicando simbolicamente il resto del pianeta.
Il Padre Eterno che ha permesso tutto ciò, ancor prima che si delineasse la FINE (indicata con la X della lettera TAV proiettata con l'ombra delle due eclissi complete) aveva previsto, con quella anulare del 14 ottobre, che si sarebbe formata la lettera ALPHA greca, annunciante la Salvezza per tutti coloro che attendono il Cristo:
Si noti, infatti che la "X" in greco è l'ideogramma del termine "CHI" (o X) ed è la prima lettera del vocabolo "Christ", che quindi può rimpiazzarlo. Nei primi tempi della chiesa primitiva, i cristiani utilizzavano la "X" (specialmente nelle catacombe insieme al "pesce"), come simbolo segreto per indicare agli altri la loro appartenenza a Cristo.
Ovviamente non è un "caso" che l'Apocalisse di Giovanni si concluda con le parole:
"Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine. Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna!" (Ap. 22, 13-15).
E l'eclissi lascerà il Nord America settentrionale a St. John's, Terranova, la città più antica del Canada, una delle più vetuste colonie europee del Nuovo Mondo, fondata dagli inglesi nel 1497, sarà l'ultima ad essere visitata dal "messaggero celeste" che porta la firma dell'Altissimo.
San Giovanni apostolo, dunque, autore del libro dell'Apocalisse, traghetterà presto tutto il popolo di Dio nella tanto sospirata Terra Promessa!

Piratina dice che sente una notevole puzza di astrologia, una cosa che uno che si professa cattolico tradizionalista dovrebbe  evitare come la peste.

L'occasione dell'eclissi non poteva sfuggire a ben fufford per un nuovo articolo (una nuova sbronza, dice Kaiser):

La battaglia dell'eclissi deciderà il futuro dell'umanità

Piratina chiede: quale battaglia c'è stata durante l'eclissi? Forse quella tra ben e il suo fegato... Anche qui vediamo qualche brano 

La guerra segreta per il pianeta che infuria tra i satanisti e le forze della luce è diretta verso una battaglia decisiva incentrata sull'eclissi che inizierà poco dopo la pubblicazione di questo rapporto.
Non c’è dubbio che questa eclissi non sia un evento ordinario. Passa sopra sette città chiamate Ninive, una città babilonese menzionata nella Bibbia come il centro del peccato e della depravazione. Passa anche attraverso sette città chiamate Salem, conosciuta nella Bibbia come la dimora di Dio.

Anche lui con la storia delle 7 città

Sempre più persone sono ormai consapevoli della guerra tra i satanisti che vogliono schiavizzarci e i cappelli bianchi che vogliono liberarci. Se i satanisti vincono, l’umanità sarà schiavizzata per sempre in condizioni orribili. Se le forze della luce prevarranno, l’umanità presiederà l’equivalente evolutivo di un big bang che al confronto farà sembrare l’esplosione del Cambriano una bollicina di champagne.
Cominciamo guardando cosa sta facendo il lato oscuro. Secondo un rapporto inviatoci dall'intelligence tedesca, il piano dei satanisti per l'eclissi è il seguente:
Stanno pianificando un attacco biologico l'8 aprile, poco prima dell'eclissi totale. Ecco come andrà a finire. Gli aerei consegneranno il loro carico utile a tre intervalli. Il primo sarà 2 ore prima della totalità, 1 ora prima della totalità e l'ultimo 30 minuti prima della totalità. Gli aerei dispiegheranno una polvere secca (arma biologica batterica). Non sarà visibile… I sintomi inizieranno a comparire 7 – 10 giorni dopo l’infezione. 30 giorni dopo l'infezione i media se ne accorgeranno. A 60 giorni dal contagio il panico sarà ai massimi storici. 90 giorni dopo l’infezione entreranno in vigore i poteri pandemici recentemente concordati dall’ONU e dall’OMS.
Ecco perché il sito “Q” avverte: “Non guardare l’eclissi”.

Lui riceve sempre rapporti dall'intelligence di tutti i paesi, c'è anche un messaggio di Q, osservano i felini

L’intelligence russa dell’FSB ha già avvertito che i vaccini a cui saranno imposti la stragrande maggioranza delle persone li renderanno stupidi, passivi e incapaci (insomma diventeranno gente che crede a quello che dice ben) di resistere all’autorità mafiosa Khazariana (MK).
Questo processo di trasformazione di noi in animali da fattoria maltrattati è già iniziato in Ucraina. Il deputato europeo Marcel de Graaf conferma che l'Ucraina satanica è il maggiore fornitore di bambini alle reti di pedofili e ai trafficanti di esseri umani e di organi. A questo scopo sono stati allestiti asili nido con madri affidatarie. Queste strutture di fecondazione forzata consentono alle donne di dare alla luce sia “super soldati” sia bambini da utilizzare per la “raccolta” di adrenocromo.

Non può mancare l'adrenocromo, quanto a marcel de graaf è un politico olandese sospettato di essere al soldo della russia. Un ultimo pezzo

La parte peggiore è che i satanisti ammettono di prendere ordini per fare tali cose da entità non umane.
Se si permettesse a questa schiavitù di andare avanti, gli esseri umani subirebbero lo stesso destino del T Rex. È passato dall’essere un predatore apicale longevo a un pollo allevato in batteria, la cui durata di vita è spesso misurata in mesi.

I cappelli bianchi NON LASCERANNO CHE QUESTO ACCADA. È in corso un’importante offensiva che rimuoverà permanentemente questa minaccia satanica da questo pianeta. Supponiamo, ad esempio, che gli aerei che irrorano la malattia verranno abbattuti.
Una volta sconfitti i satanisti, l'alleanza di liberazione planetaria intende aiutare il creatore aumentando la quantità e la varietà della vita in modo esponenziale. Questo si baserà sulla sequenza 3,6,9 da cui il genio Nikola Tesla era ossessionato. Sarà combinato con le sequenze di Fibonacci dell'evoluzione precedente per creare paradigmi di vita completamente nuovi.
Ma andiamo avanti rispetto a noi stessi. Sotto i cappelli bianchi del Pentagono, l’esercito russo e i reali asiatici hanno appena terminato un incontro in cui hanno concluso che il Vaticano ha pagato il criminale ministro israeliano Benyamin Netanyahu 100 miliardi di dollari per attaccare l’ambasciata iraniana in Siria. Il piano era quello di provocare la ritorsione dell’Iran. Dopo la rappresaglia iraniana, gli israeliani intendono far distruggere tutte le principali città dell'Iran con missili nucleari. L'obiettivo sarebbe quello di distruggere la Persia (quello che chiamano Iran) per mettere le mani sul tesoro persiano.
Ciò che gli israeliani e i loro sostenitori del Vaticano non riescono a capire è che l’Iran e la Russia hanno armi segrete che vaporizzeranno i missili prima che raggiungano l’Iran.
L’incontro ha anche rivelato che mentre l’Artico era completamente sotto il controllo dei cappelli bianchi e della Russia, in Antartide infuria una feroce guerra segreta. I cappelli bianchi stanno vincendo ma non è ancora finita, dice un partecipante alla riunione.

Vi lasciamo il dubbio piacere di andare al link se avete voglia di leggere il delirio completo. Kaiser osserva che mette dentro anche Tesla e Fibonacci.

Uno che non poteva farsi sfuggire l'occasione dell'eclissi per sostenere le sue "teorie scientifiche" è albino:

Piratina è curiosa di conoscere le scoperte galuppanti

Loro stanno “pompando” l’eclissi totale in America per il modello eliocentrico. Purtroppo per loro, le eclissi confermano il modello a terra piatta. Difatti, se il sole si eclissa in totale, poiché Sole e Luna hanno dimensioni in apparenza simili, TUTTA LA TERRA (o gran parte di essa) dovrebbe essere oscurata, non soltanto una sottile striscia alla volta. Inoltre, l’ombra dovrebbe divenire sempre più ovale e allungata avvicinandosi ai bordi della sfera terrestre. Ci avete mai pensato?
A sostegno dell'astronomia albinesca c'è un video, 17 minuti e mezzo opera di they live truth, i felini osservano che c'è la pubblicità per la vendita di ciarlatanate varie.
Occupiamoci di scienza avanzata (secondo Kaiser sarebbe l'ora di buttarla) con toba60:
Secondo Piratina si tratta di roba già vista. Vediamo l'introduzione
Abbiamo pronti in cantiere migliaia di brevetti che renderebbero obsoleto il lavoro dell’uomo e non esiterebbe nulla che avrebbe un costo economico per l’umanità intera e quando noi della redazione vediamo le preistoriche auto elettriche spacciate per innovazione e tecnologie totalmente inutili per una vita degna di essere vissuta, proviamo un senso di rabbia e sgomento che non potete immaginare.
Tutto quello che possiamo fare dalla nostra postazione è rendere noto di tutto il potenziale in nostro possesso e confidare nella consapevolezza della gente che la deve smettere di idolatrare oggetti che hanno la sola funzione di inibire la loro capacità cognitiva.
Possiamo ricordare ancora una volta:
Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di correttezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.

Inoltre non esistono brevetto nascosti, i brevetti sono pubblici e servono per tutelare la priorità di un'invenzione, chiunque può chiederne copia all'ufficio brevetti competente. Diamo un'occhiata al resto dell'articolo proveniente da patentsmine.blogspot.com

Nel XX secolo sono successe molte cose, non necessariamente buone o gloriose per la nostra civiltà: nella prima metà ci sono state due guerre mondiali, con decine di milioni di morti. Lo sviluppo della tecnologia dei razzi nella prima metà del secolo ha portato a un piccolo passo nello spazio. Il costo dei razzi è elevato, antieconomico, sproporzionato rispetto alle capacità acquisite, accettabile solo perché non ci sono altri mezzi di trasporto nello spazio disponibili nel nostro tempo.
Tuttavia, bisognerebbe considerare cosa ha portato a questa situazione in cui non esistono altri metodi di viaggio nello spazio. Forse questa situazione è stata determinata dalla situazione mondiale che circonda la diffusione delle armi nucleari e dei metodi di consegna, a sua volta dettata dalla necessità del momento, in quanto l’uso della tecnologia per la consegna di armi apocalittiche è stato utilizzato, in linea retta, da ciò che era già ampiamente noto in precedenza. Il concetto di combustibile e ossidante era un concetto che traeva origine da R. Goddard, che per primo sviluppò un semplice razzo a combustibile liquido.
Altre tecnologie non erano applicabili nella prima fase della Guerra Fredda a causa dell’incertezza sugli effetti del loro utilizzo, e si dice che negli Stati Uniti ci siano state prove di propulsione nucleare e antigravitazionale nel XX secolo, solo che sono state tenute segrete, soprattutto quelle che riguardavano la propulsione antigravitazionale, dato che la propulsione nucleare è stata utilizzata in prototipi di aerei, o i tentativi di inventare un missile balistico a propulsione nucleare, sognati sia dagli americani che dai russi durante la Guerra Fredda e ora, sotto Putin, già in corso in Russia con il missile 9M730 Buryevstnik, che sarebbe esploso causando la contaminazione radiologica dell’area in cui si stavano svolgendo le prove con esso nel nord della Russia.
Un altro lavoro che si ritiene sia stato svolto è stato dopo la probabile acquisizione della tecnologia elettrogravitazionale da parte della Germania nazista; lavori di questo tipo sarebbero stati svolti dai nazisti in strutture come la fabbrica e gli stabilimenti AEG Telefunken, dove venivano assemblati i componenti per i dispositivi di radiazione elettrogravitazionale. In seguito, nonostante gli strenui tentativi dei nazisti di insabbiare le tracce di questo lavoro, gli americani e i sovietici sarebbero entrati in possesso di parte del lavoro rimanente, sviluppando in seguito negli Stati Uniti tecnologie come i triangoli volanti TR-3B, parzialmente antigravitazionali, o quelli del progetto Aurora.
Altre tecnologie compaiono anche nei resoconti di persone come Bob Lazar, che si dice abbia lavorato in strutture negli Stati Uniti dove sono state sperimentate spinte gravitazionali provenienti dall’esterno del sistema solare, non costruite dall’uomo ma da esseri intelligenti di un’altra civiltà dello spazio. In seguito, per aver rivelato queste informazioni, Lazar iniziò a scomparire dalla vita pubblica, a causa della manipolazione di persone negli ambienti militari che cercavano di nascondere il fatto che le forze armate statunitensi possedevano tale tecnologia, che all’epoca non potevano copiare o comprendere appieno. Cosa sia realmente accaduto nell’Area 51 di Groom Lake nessuno lo saprà mai, poiché queste informazioni sono probabilmente i dati più custoditi nella storia dell’umanità, essendo l’intera struttura strettamente sorvegliata dai militari.
C'è di tutto, non possono mancare i dispositivi antigravitazionali nazisti e le rivelazioni di bob lazar. Seguono poi un po' di prodigiose invenzioni per produrre energia gratuita

Treno a propulsione gravitazionale
Voglio presentare una propulsione gravitazionale per sistemi ferroviari. Questa propulsione si basa su ipotesi piuttosto semplici. Il sistema consiste in un binario superiore con un fascio di elettromagneti, un fascio di elettromagneti inferiore e una fila di elettromagneti superiore e inferiore nel treno. Il binario ha una forma specifica ed è formato da rampe con una certa inclinazione; il tutto è realizzato in acciaio e gli elettromagneti sono cablati con fili di rame. Il treno può muoversi in entrambe le direzioni ed è possibile dopo aver invertito la polarizzazione degli elettromagneti sulla repulsione. Non tutti gli elettromagneti devono essere attivati nello stesso momento. Gli elettromagneti del fascio superiore e del fascio inferiore devono essere accesi solo quando il treno arriva alla sua posizione. Anche gli elettromagneti del veicolo non devono essere accesi contemporaneamente.
Tra la trave inferiore e la fila di elettromagneti inferiore del veicolo c’è attrazione, così come tra la trave superiore e la fila di elettromagneti superiore del veicolo. Il veicolo può accelerare a causa dell’attrazione tra la trave inferiore e la fila di elettromagneti inferiore del treno – il vettore gravità viene moltiplicato da questa forza magnetica. L’interazione magnetica tra la trave superiore e la fila di elettromagneti magnetici superiore del veicolo ha lo scopo di creare la capacità del treno di continuare a cadere sulle rampe tirando contemporaneamente l’intero veicolo in avanti. Il treno si muove lungo e tra la trave superiore e quella inferiore senza toccare le superfici. Si tratta di un intrappolamento magnetico dell’intero veicolo nella giusta posizione al centro dello spazio tra di esse.

Questa ci sembra l'esposizione, malfatta, del treno a levitazione magnetica, I felini non capiscono cosa c'entri la "propulsione gravitazionale". Continua con altri prodigiosi apparecchi, vediamone solo uno già incontrato in passato:

La Thesta distatica methernitha è una macchina elettrostatica a energia libera basata sulla macchina Wimshurst e costruita da Paul Baumann a Linden, vicino a Berna, in Svizzera. Il dispositivo appartiene a Methernitha, una piccola comunità cristiana di Linden fondata nel 1960. Il dispositivo è stato presentato 30 volte ai ricercatori nel 1999, ma la comunità non ha mai ammesso una verifica solida del dispositivo agli scienziati, per svelare il segreto del funzionamento di questa macchina. 

"ma la comunità non ha mai ammesso una verifica solida del dispositivo agli scienziati", secondo Kaiser questo brano spiega molte cose, è strano come gli inventori di questi prodigiosi apparecchi siano sempre molto restii a farli esaminare da persone competenti.

Quali messaggi ci giungeranno dalle stelle? Ne troviamo su fisica nientistica:

L’Intervento Cosmico dei Popoli Stellari

I " popoli stellari" ci parlano tramite giuliano falciani (ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la vita oltre la vita, i viaggi astrali, la realtà angelica), Piratina vuole vedere cosa raccontano di bello
Fratelli della Terra, ancora una volta vogliamo esprimere la nostra afflizione e la nostra costernazione per quanto accade nel vostro mondo.
La storia del vostro pianeta è costellata da grandi catastrofi geologiche e importanti estinzioni di massa. A causa di questi eventi l’Umanità ha subito enormi perdite, e i superstiti hanno sempre ricominciato adattandosi alle nuove esigenze planetarie imposte dalla crescita evolutiva del pianeta.
La Suprema Volontà celeste ha affidato alle potenti Forze della natura la tutela e la conservazione della vita dei mondi: queste forze primordiali, agiscono continuamente per mantenere nella Creazione ordine ed equilibrio.
Sulla Terra la caduta dei grandi imperi così come la scomparsa di splendenti civiltà sono sempre avvenute in seguito al loro decadimento e involuzione fisica, morale, e spirituale. Anche questa volta non avverrà diversamente, ma la perdita in termini di vite umane sarà molto più grande che in passato, perché oltre ad una maggiore popolazione mondiale, siete in possesso di armi capaci di uccidere milioni di persone in pochi minuti.
La vostra scienza non è al servizio della vita ma della morte, e se non vi impegnerete ad abolire tutti i progetti di distruzione, come la costruzione di armi e ordigni sempre più potenti e sofisticati il vostro annientamento sarà inevitabile.
In questo tempo l’essere umano non ha più rispetto per la vita che si manifesta ovunque in mille e mille forme; usa impropriamente la sua libertà, dono sublime del Creatore, per annientare i regni della natura e tutti gli elementi che ne fanno parte.
L’uomo dovrebbe realizzare che, l’Acqua è il suo stesso sangue, l’Aria il proprio respiro, la Terra il suo corpo, il Fuoco il suo spirito e l’Etere è la sua memoria evolutiva: tutto ciò che si manifesta nel vostro mondo è in relazione profonda con ognuno di voi.
Le potenti forze della natura rispondono alle volontà celesti, e regolano il flusso e l’evoluzione della vita. A loro sono affidati, la crescita e lo sviluppo del vostro pianeta, e quando gli esseri umani non sono più collegati al programma divino, queste forze si attivano per sostituire il gruppo enzimatico planetario. Nulla può l’uomo contro l’azione di queste immense energie di cui il divino Padre si serve per plasmare e definire ogni cosa esistente nei suoi regni. 
A Kaiser sembra una raccolta delle solite fr****le, ma lui è un felino poco spirituale. La cosa va per le lunghe, saltiamo direttamente alla conclusione 
Abbiamo impegnato le nostre forze fisiche, tecnologiche e spirituali per giungere fino a voi dalle nostre dimore per portarvi la Legge del Padre, unicamente perché vi amiamo. Non siamo venuti nel mondo per conquistarlo, per schiavizzarlo o per aggredire le vostre comunità: l’unico scopo che ci muove è la felicità, la liberazione e il progresso spirituale dell’Umanità nel divino progetto del Creatore.
Noi abbiamo a cuore solo il vostro bene, e questo desiderio parte dal nostro cuore illuminato dalla celeste grazia divina che ci guida, nell’immensità dello spazio, alla ricerca di creature bisognose di scoprire e vivere il vero amore universale.
Fratelli amati ci auguriamo che riusciate a sradicare quel male che avvolge le vostre anime e che vi impedisce di sentirvi parte di un Universo che vi ama immensamente e che desidera sopra ogni altra cosa la vostra liberazione e il vostro risveglio nella luce dell’infinito Padre Creatore.
Noi siamo vicini a voi, più vicini di quanto possiate immaginare, siamo pronti ad ogni evenienza e il nostro intervento salvifico sarà immediato qualora si scatenasse l’irrimediabile. Abbiate fede in noi, nel progetto amorevole e salvifico che il Padre ci ha affidato. Il bene trionferà anche nel vostro mondo per la vostra e per la nostra felicità.
Dalla Coscienza Unificata dei mondi evoluti possa, fratelli della Terra, giungervi il nostro fraterno abbraccio di luce. Sia Pace, Giustizia e Amore sulla Terra.
Se ne avete voglia c'è anche un video, 48 minuti in cui potete ascoltare falciani che espone i messaggi dei popoli stellari.
A proposito di eclissi e di extraterrestri ecco un messaggio dalla legione galattica degli angeli
Veronica Lemurya Andolfo grata.
BUONGIORNO MONDO
E BUON PORTALE DI ECLISSI SOLARE, IN UN GIÒRNO 8 INFINITO...
GIORNATA MOLTO POTENTE A LIVELLO ENERGETICO...
COME AL SOLITO OGNUNO DI NOI, VIVRÀ DETERMINATI PORTALI IN MANIERA DIVERSA...

SECONDO STATO D'ANIMO, VIBRAZIONE ED EVOLUZIONE...
A ME, QUESTE GIORNATE RICARICANO SEMPRE...AD ALTRE ANIME POSSONO PORTARE SCOMPENSI...
NON CREDETE A CHI METTE VOCE CHE QUESTA SARÀ UNA GIORNATA "CATASTROFICA"
IMPARIAMO A "GUARDARE OLTRE", A DISCERNERE E SOPRATTUTTO AD ASCOLTARCI!!!
È UNA VITA CHE CI SONO QUESTE "FALSE LUCI" CHE SERVONO A MANTENERE VIBRAZIONI BASSE...E A ROMPERE GLI "ZEBEDEI"
RINGRAZIAMO INVECE, DI POTER ESSERE PARTECIPI DI QUESTA "TRANSIZIONE PLANETARIA" CHE VERRÀ RICORDATA NEI SECOLI A VENIRE
TUTTI NOI, SIAMO STATI SCELTI X ESSERE QUI...
TUTTO CI SERVE X LA NOSTRA EVOLUZIONE...E MADRE TERRA GAIA SI STA INNALZANDO SEMPRE PIÙ...

LO VEDETE NO...QUANTO CORRE VELOCE IL TEMPO???
IL VELO, SI STA ASSOTTIGLIANDO
VELOCEMENTE
C'È CHI AVRÀ SOGNI E VISIONI PIÙ NITIDE...
CHI RICORDI DI VITE PASSATE ETC...
GODIAMOCI I BEI MOMENTI E STIAMO IN NATURA...
LA NATURA GUARISCE...
LA NATURA NUTRE...
LA NATURA È CONNESSIONE...
STIAMO IN "ASCOLTO SEMPRE"
FINALMENTE LA PRIMAVERA È ARRIVATA
E IO ME LA GODO PIÙ NON POSSO...
I LOVE YOU
UN ABBRACCIO DI LUCE FRATELLI MIEI...
PS: MANTENIAMO SEMPRE, VIBRAZIONI ALTE E POSITIVITÀ
NAMASTÈ

Veronica Lemurya Andolfo

A quanto abbiamo visto questa veronica lemurya andolfo è una "operatrice olistica".

Anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza, i mici sono pronti per la parata finale.

Un terrapiattaro alle prese con la curvatura terrestre.

La "rivoluzione" del "popolo sovrano"

Uno che ha comperato una trentina di candele per prepararsi ai tre giorni di buio. Piratina sarebbe curiosa di sapere cosa ha pensato la commessa.
Kaiser dice che di queste cose che dovevano accadere non si è proprio accorto.

Discorso tra due cretini...

A noi è capitato spesso di vedere 11.11 e anche 22.22, non sapevamo che fossero "codici spirituali", la prossima volta ci staremo attenti.



Nessun commento:

Posta un commento