privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 aprile 2024

Non piove più, almeno per ora

 Rasserenati lettori, dopo la pioggia di ieri oggi è venuta fuori una bella giornata di sole, se le previsioni sono corrette dovremo avere bel tempo almeno sino a lunedì. Contiamo di approfittare delle belle giornate per prendere un po' d'aria, quindi può darsi che vi lasceremo un po' tranquilli (non fateci troppo conto). Piratina e Kaiser sono felici, vedono un futuro di pisolini al sole, intanto però debbono venire a darci il loro prezioso aiuto.

Si è verificato un fatto drammatico: l'esplosione alla centrale elettrica di Bargi con almeno 7 vittime, albino non può lasciarsi sfuggire l'occasione per sparare un po' delle sue ca***te:
Dopo aver riportato la notizia dell'ANSA il nostro eroe galoppa, anzi galuppa per fornire le sue spiegazioni 

Un’altra delle tante beffe sataniche è l’energia elettrica e la sua produzione. L’energia elettrica è atmosferica. La differenza di potenziale atmosferico tra la base e la cima dei tralicci dell’alta tensione, e delle ciminiere delle centrali, producono la corrente. Le centrali idroelettriche servono unicamente a devastare il territorio montano.
Tutto il sistema della distribuzione elettrica è un inganno. In Italia, al contatore ci sono 3Kw. In altri paesi europei, ci sono 20 o 30 Kw o neanche un limite. In Irlanda ad esempio, non un paese ricco, la fornitura base è di 12 Kw. In Inghilterra, il contatore base eroga 15 Kw, negli USA 24 Kw ma per le case nuove sono 48 i Kw. Francia 16 Kw, Polonia 20. Nessuno lo dice, ma ciò rende impossibile da noi la carica rapida delle auto elettriche da casa. (facendo domanda al fornitore si possono ottenere più di 3 kW)

Ci sembra, anche ai felini, un discorso di un'id***ia fuori dal comune, del resto, miagola Kaiser, conoscendo il soggetto...

L'eclissi di sole dell'8 aprile è passata, come abbiamo già detto non si è verificato nessuno dei disastri annunciati, ma non si smette di parlarne, vediamo i liberi vincitori veramente animali:

Eclissi fa rima con apocalissi 

Si tratta di una cosa breve, ma densa di stu****tà secondo Piratina

Testo di Rod25
È un video del punto di vista che ultimamente sto seguendo. Lo trovo molto interessante e preciso, è un aspetto del ritorno del Messia (o di quel che l'è), che mi era sconosciuto o che non avevo messo a fuoco. Ho voluto mettervi al corrente, perché credo che vi possa interessare, è molto lungo ma credo che ne valga la pena. Io non mi sono annoiato. Ciao Rod.

Il video in questione è questo, si intitola "IL SACRIFICIO DEL VITELLO ROSSO", si tratta, a giudizio felino, che condividiamo in pieno, di un'ora e 41 minuti di farneticazioni, mettiamolo da parte per la prossima eclissi. C'è anche un interessante commento

Anonimomercoledì 10 aprile 2024 alle ore 20:33:00 CEST
Il video è lungo e non ho il tempo utile a vederlo integralmente.
Si parla per caso della nascita del vitello rosso che allude ad un nuovo ciclo?
Adesso racconto quello che mi è successo poche sere fa, non ricordo se la vigilia di Pasqua o il giorno di Pasqua.
Stavo armeggiando col telecomando, (che funziona male e salta di palo in frasca) ed ero in quel momento su Retequattro, e c'erano i titoli di testa del film Il Re dei Re, uno dei soliti polpettoni biblici trasmessi ad hoc per la festa.
Mentre i titoli sfumavano avvicendandosi fra loro (elenco attori, nomi dei collaboratori al film, trucco, parrucco, aiuto regia, etc), vedo ad un certo punto la scritta coi tre 6 in successione.....secondo me era un messaggio subliminale...niente male per un film sul Messia.

Fosse stato l'Esorcista o Rosemary's Baby, va bene, ma questo....
Zenzero

Lasciamo a voi il giudizio. Piratina osserva che mandano i messaggi subliminali via rete4.

In tema di eclissi dell'8 aprile ecco un importante messaggio dalla legione galattica degli angeli, parla un personaggio importante

Antonello Sechi
MESSAGGIO DI GESÙ, IL SIGNORE DELL'ECLIPSE SOLARE
Per volontà espressa di mio Padre, oggi sono qui per annunciarvi che sono il Signore dell'Eclissi, colui che attraverso i fenomeni della fine dei tempi annuncia i tempi definitivi per l'umanità.
Sono sceso qui dalla casa di mio padre per condividere con tutti la mia parola e il mio messaggio della fine dei tempi. Attraverso il cuore annuncio la Verità e apro le orecchie delle coscienze a chiunque voglia ascoltare.
Il fenomeno non è solo fisico, ma anche Spirituale e Universale, e sebbene non tutti ne partecipino, il pianeta è all'interno di questo contesto e di questa realtà.
Ciò che l'eclissi annuncia è il passaggio a un nuovo stato di coscienza e a un nuovo tempo di purificazione. L'eclissi annuncia l'alba dei tempi, non dobbiamo più aspettare, tutto si svolgerà rapidamente.

Non voglio che tu ti senta a disagio per tutto quello che ti sto rivelando. Ogni mio annuncio è per rafforzare il tuo impegno nei miei confronti e per assistere al ritorno del Signore nel mondo per la seconda volta.
Tutto ciò che accade nell'Universo accade anche dentro gli Esseri, non c'è nulla di disconnesso. È tempo di varcare questa soglia verso il nuovo tempo perché gli impegni si trasformeranno in responsabilità.
Dopo l'eclissi, gli eventi che verranno non saranno più astratti né lo saranno per alcune Coscienze. Questa eclissi annuncia eventi globali che influenzeranno l'intera Terra e soprattutto l'umanità.
Ora è arrivato il momento di dare tutto per il Pianeta, attraverso il mio Sacro Cuore offro loro il rifugio perfetto per i momenti difficili e acuti dell'umanità.
In questo luogo troverai Dio e mia Madre, stando nel Mio Cuore, non c'è paura, ma fiducia che Dio esegua la Sua Volontà di tanto in tanto, affinché tu possa seguire i miei passi, seguire i miei comandamenti, aiutare a realizzare il Piano dal luogo che corrisponde ad ogni uno e nel dovere che ognuno deve vivere.
Quello di cui ho bisogno è qualcosa di molto semplice, tutto questo mi aiuterà a preparare il mio ritorno. Tutto sarà visibile dentro e fuori gli Esseri, non ci sarà più errore, perché l'inganno si vedrà. Non ci saranno più bugie, perché le bugie saranno rivelate, non ci saranno più segreti, perché i segreti saranno rivelati.
È tempo di assorbire internamente la Forza che viene dall'Universo, attraverso le correnti di luce che arrivano sul Pianeta. Comunicate con questo momento e ricevete il macrocosmo dentro di voi affinché si ripercuota sul fondo delle coscienze e faccia il suo lavoro su tutte le Anime.
Il mio Amore penetra in tutti voi
Isabel Garcia Martinez

Come abbiamo detto nel post precedente molti anni fa abbiamo avuto l'occasione di assistere ad un'eclissi totale, non c'è stato tanto casino, al massimo qualche astrologo ha sparato le sue scemenze. I felini osservano che allora non c'era internet che ha permesso a milioni di fuori di testa di sparare cre****te.

Torniamo ai liberi vincitori veramente animali:

Il sangue guasto di milioni di persone

Testo di dressere88fenice, non abbiamo idea di chi sia

Moriranno tutti. Un "enorme tsunami" di morte e malattie decimerà presto la popolazione mondiale vaccinata con la tecnologia mRNA, secondo il virologo Dr. Gert Vanden Bosche, il quale avverte che la proteina Spike è una bomba a orologeria programmata per esplodere. Se mai c'è un virologo a cui dovremmo dare ascolto, è il dottor Bosche, il cui curriculum include ruoli come funzionario senior presso la Fondazione Bill & Melinda Gates e come manager senior del programma per l'Alleanza globale per i vaccini e l'immunizzazione (o GAVI) . Il virologo belga è un vero insider di alto livello che in tutta coscienza non potrebbe continuare a lavorare per l’élite. Ora lancia l'allarme sui suoi ex colleghi e sui loro segreti, e ciò che dice sui piani dell'élite per l'umanità non potrebbe essere più inquietante. Riferendosi al suo lavoro con la Fondazione Bill & Melinda Gates e GAVI, ha detto: “Sto studiando questo argomento da quattro anni. So di cosa sto parlando. Probabilmente sono l’unica persona, in tutta umiltà, a comprendere l’immunologia dietro tutto questo

Questo gert vanden bosche ci fa pensare ad uno che si vuol vendicare per essere stato messo da parte. Vediamo i commenti

Bobomercoledì 10 aprile 2024 alle ore 18:33:00 CEST
Proprio ieri mentre sistemavo vecchi documenti mi è capitato in mano il mio certificato vaccinale.
Ho fatto 2 antivaiolo nel 56 e nel 63 , 8 antipolio compresi i richiami fra il 59 e il 65 , 3 antidifteriche fra il 56 e il 63 e un antitetanica nel 63.
L' antitetanica è poi stata ripresa fra il 95 e il 2012 , tre in tutto , perché in quel periodo lavoravo in una ditta metalmeccanica .Si può morire di tante cause ma dal lato vaccinale mi sento ragionevolmente tranquillo.

Edithmercoledì 10 aprile 2024 alle ore 19:51:00 CEST
Mi risulta che nei "vaccini covid" ci sia il grafene e non una presunta proteina spike. Un medico spagnolo (il dr Campra) ha svolto diverse ricerche a riguardo. Da quel che ho sentito il grafene può essere fortunatamente espulso dal corpo.

Anonimomercoledì 10 aprile 2024 alle ore 20:52:00 CEST
Gli stessi medici vaccinisti ammettono che nei cosiddetti vaccini ci sia la proteina Spike, per esempio la dottoressa Viola e la dottoressa Gismondo. Freeanimals

Sembra che vanden bosche e freeanimals non siano aggiornati: la proteina spike non va più di moda, ora c'è il grafene...

Occupiamoci un po' di bambini indaco, ce ne parla sebir:

L'incredibile Conoscenza di un bimbo "Indaco" 

Opera di olivier de rouvroy.  È una cosa lunga, vediamo qualche brano

L'articolo che segue fu scritto e pubblicato da Gennady Belimov, un professore d'Università e ricercatore sovietico che visitò qualche anno addietro un campeggio estivo del remoto nord della Russia dove soggiornava il giovane Boris Kipriyanovich (Boriska).
Questo bambino "indaco" russo raccontò allora per la prima volta la sua incredibile storia davanti ad un pubblico sbalordito; aveva soltanto sette anni.
Il testo fu pubblicato in lingua russa nel 2004, ma la sua traduzione in inglese e poi in francese è risultata disponibile solo molto più tardi.
Ecco la traduzione in francese. (Ora in italiano; ndt).

Non è roba molto fresca, osserva Piratina. Vediamo cosa combinava boris

La prima volta che ho sentito parlare di uno strano piccolo ragazzo soprannominato Boriska, è dalle voci dei partecipanti ad una spedizione in una zona molto isolata del Nord della provincia di Volgograd, conosciuta con il nome di Medveditskaya Ridge.
Uno dei testimoni mi ha reso partecipe delle sue impressioni. "Si immagini il momento in cui eravamo tutti riuniti intorno al fuoco del campeggio per la serata e questo piccolo bambino di 7 anni ha bruscamente domandato il silenzio: ci avrebbe parlato degli abitanti di Marte e dei loro viaggi sulla Terra.
Ebbene, qualcuno proseguiva ancora a chiacchierare sommessamente, quando lui ha preteso la nostra attenzione completa altrimenti non avrebbe raccontato nessuna storia. Le conversazioni sono cessate.
Il bimbo dai grandi occhi e dal viso tondo, vestito di una semplice T-shirt estiva e pettinato a caschetto, per niente intimorito davanti agli adulti, ha iniziato un racconto incredibile sulla civiltà di Marte, sulle sue città megalitiche e le astronavi marziane, sui suoi voli verso altri pianeti in compagnia di un Lemuriano che frequentava un tempo, mentre lui proveniva da Marte.
Il fuoco crepitava, la notte ci avvolgeva e il cielo costellato da migliaia di stelle era silenzioso come se volesse custodire un gran segreto. Trascorse un'ora e mezza con storie stupefacenti. Uno degli astanti ebbe la presenza di spirito di andare a cercare un registratore.
Così, esiste a Mosca da qualche parte la registrazione di questa storia. Solo il Cielo conosce se un giorno sarà pubblicata, non tutti hanno la sfera d'azione di un giornalista.

Kaiser cos'è quell'espressione? Dici che secondo te si tratta di una raccolta di frottole? Felino scettico 

La maggior parte di coloro che erano presenti furono impressionati da due cose. La prima era la conoscenza inusuale che un bambino di sette anni non avrebbe dovuto possedere. Persino un professore di storia non può parlare chiaramente della leggendaria Lemuria e dei lemuriani.
Non troverete nessuno in una scuola o università con questo genere di memoria. La scienza non ha ancora provato l'esistenza di altre civiltà e non sente l'urgenza di farlo, preferendo restare dell'idea che l'uomo sia solo nell'Universo.

Non sarà che la lemuria e i lemuriani sono delle scemenze? Domanda felina.  Secondo le care bestiole boris deve aver legiucchiato qualche testo di pseudostoria, o magari aver sentito dei racconti

È l'accenno alle reincarnazioni passate che ha determinato il tutto: ho compreso che dovevo reincontrare Boriska. Adesso, dopo i miei approcci con lui e i suoi genitori, provo a riordinare gli elementi in un insieme logico al fine di percepire il mistero della sua nascita tra noi.
È strano che sia venuto al mondo in un ospedale di provincia della città di Volzhk, quando sul suo certificato di nascita il luogo è Zhirnovsk, provincia di Volgograd. È nato l'11 gennaio 1996, alle 8,30 del mattino. Ciò può essere utile ad un astrologo.
I suoi genitori sono persone semplici e buone. Nadezhda Kipryanovich, la madre di Boris è dermatologa in una clinica della città. Ella ha ottenuto la sua laurea all'Istituto di Medicina di Volgograd nel 1991.
Suo padre, Yuri Tovstonev, è un ufficiale a riposo, laureato all'Istituto Militare Superiore di Kamishinski e al presente ha un impiego da ispettore. Essi sarebbero felici se qualcuno potesse aiutarli a risolvere il fenomeno misterioso del loro figlio, ma per ora, si accontentano di osservarne la singolarità molto incuriositi.
"Quando Boriska è nato", racconta sua madre, "ho notato che a quindici giorni, teneva già la testa diritta. Ha detto la sua prima parola: «baba» (nonna) a quattro mesi, e si può dire che abbia comiciato a parlare da quel momento.
Ha formulato la sua frase iniziale a sette mesi, dicendo: «voglio un chiodo» - ne aveva visto uno sul muro. Abitualmente, i bambini parlano molto più tardi. Le sue capacità più straordinarie sono di natura intellettuale."

Vediamo un pezzo più avanti

Nel medesimo tempo, Boriska ci ha annunciato che aveva vissuto su Marte, che il pianeta era abitabile e che era sopravissuto alla peggiore delle catastrofi della sua storia, la perdita della sua atmosfera. Ed oggi, i pochi abitanti che vi sono rimasti vivono in città sotterranee.
In quell'epoca, veniva spesso sulla Terra durante missioni commerciali e spedizioni di ricerca scientifica. Sembrerebbe che lui stesso fosse pilota di una nave spaziale. Era il tempo della civiltà lemuriana; aveva un amico di quella razza che è trapassato davanti a lui..."
"Un cataclisma gigantesco è sopraggiunto sulla Terra, sono esplose delle montagne, un enorme continente si è disintegrato inabissandosi sotto le onde e in un attimo una pietra immane è caduta sull'edificio dove si trovava il mio amico" racconta Boriska. "Non ho potuto salvarlo. Ora, sulla Terra, dovremmo ritrovarci...".
Boriska vede tutta la distruzione di Lemuria come se fosse appena accaduta e piange la morte del suo amico, il terrestre, come se ne fosse lui stesso responsabile.
Un giorno, sua madre gli ha portato un libro: «Da chi proveniamo noi?» Di Ernst Muldashev. Avreste dovuto vedere l'effetto che ha avuto sul bambino: egli ha guardato i disegni della gente di Lemuria, le foto delle pagode tibetane, e due ore più tardi parlava minuziosamente dei lemuriani e delle loro scoperte ad alto livello.

I mici sembrano annoiati, meglio se saltiamo alla conclusione

"Ero sicuro che sotto il profilo morale, i bambini indaco fossero molto diversi da quelli della loro età", dice il Dottor Lugovenko. "Hanno una sensibilità straordinaria per tutto ciò che risulta falso, una speciale intuizione, dei poteri telepatici ed una connessione con il Cosmo.
Speriamo che il ragazzo riesca a compiere la sua missione sulla Terra, così com'era nelle sue intenzioni e che nessuno di noi conosce."
"Se le forze del Male non glielo impediranno..." Aggiungerei io.
… Ma spero che i problemi di Boriska possano solo servire a rafforzarlo. Dopo tutto, il destino non è stato facile nemmeno per Albert Einstein! Da bambino viveva poveramente ed era denutrito.
A malapena era riuscito a terminare la scuola perché i suoi genitori non avevano il denaro per sostenere la sua istruzione, ma egli ha resistito a tutto elevandosi alle sommità del pensiero e della scienza mondiale! La sua vita difficile ha forgiato in lui una perseveranza ed una tenacia incredibili.
Auguriamo altrettanta pertinacia e determinazione all'inviato di Marte, nato all'alba del nuovo millennio nelle profondità della Russia.
Gennady Belimov – 2004 

Considerato che sono passati 20 anni e che ormai boris dovrebbe essere sulla trentina ci piacerebbe sapere che fine ha fatto...

Un post non può essere considerato completo se non si parla di UFO, ecco rivelazioni da alieni mistero:

UFO ONLINE – Ogni giorno notizie su UFO, UFO e Alieni

Questa è la puntata n.47 e si occupa di un personaggio che ben conosciamo 

 Nell’enigmatico e in continua evoluzione regno degli oggetti volanti non identificati (UFO), pochi nomi sono sinonimo di ricerca della verità come il dottor Steven Greer.
Kaiser ha fatto qualche ricerca su steven greer, ha trovato cose interessanti (Secondo quanto riferito, plagia il lavoro sugli UFO di altri e lo vende come suo, vende kit di contatti ET fai-da-te - ora anche tu puoi guidare un veicolo spaziale extraterrestre con una torcia e non registrarli mai proprio come fa Doc Greer. Ha affermato di aver contattato gli extraterrestri attraverso la meditazione. Ha affermato che le forze militari statunitensi hanno attaccato una base ET del Colorado all'interno di una montagna utilizzando gas nervino, nessuna prova a sostegno di tale affermazione. Ho cenato con il direttore della CIA e ho raccontato di aver informato il direttore della CIA sugli ET per ore. Ha ospitato una conferenza stampa con testimoni credibili degli UFO a Capitol Hill - ha rovinato l'azienda e la sua stessa credibilità vendendo il lavoro di altri con il suo nome sopra e usando testimoni fasulli. Presumibilmente ha tentato di addebitare ai membri del MUFON dello Stato di Washington $ 2500,00 ciascuno per dimostrare come può trasportare gli UFO - Greer ha dovuto scegliere il luogo e l'ora... mmmmmm), c'è anche molta altra roba. Vediamo cosa ne pensano gli alienati misteriosi

In prima linea nel movimento di divulgazione, il lavoro del Dr. Greer getta luce sull’oscuro mondo degli avvistamenti UFO e sul complesso dibattito che circonda la vita extraterrestre. I loro sforzi attraversano strati di speculazione e segretezza governativa, con l’obiettivo di svelare una realtà che potrebbe ridefinire la nostra comprensione dell’universo e il nostro posto in esso.
La gravità della scoperta
Al centro della narrazione del Dr. Greer c’è la sorprendente affermazione che già nel 1954 l’umanità aveva raggiunto il “controllo della gravità” – un salto tecnologico che avrebbe potuto rivoluzionare i trasporti, rendendo obsolete le autostrade convenzionali. Questa rivelazione non solo mette in discussione la nostra attuale comprensione della fisica, ma solleva anche profonde domande sulla direzione dello sviluppo umano. Perché la società ha continuato a svilupparsi su un percorso dipendente dai combustibili fossili e dalle infrastrutture terrestri dopo una scoperta così innovativa? La risposta secondo il Dr. Greer sta nel deliberato occultamento di queste tecnologie da parte di interessi acquisiti.

Quella delle tecnologie aliene che vengono tenute nascoste è una delle frottole preferite di steven

Percorrere il percorso verso la divulgazione
L’impegno del Dr. Greer nello scoprire la verità è evidenziato dai suoi sforzi per informare i funzionari governativi e condividere informazioni riservate con il pubblico. Eppure il viaggio verso la piena divulgazione è irto di scetticismo e incredulità. La sfida non sta solo nel presentare prove, ma anche nel superare l’influenza pervasiva di coloro che traggono vantaggio dal mantenimento dello status quo. Il lavoro del dottor Steven Greer nel campo della divulgazione degli UFO ci invita a mettere in discussione le narrazioni che sono state costruite attorno alla vita extraterrestre e alle tecnologie avanzate. Spingendo per la trasparenza e sfidando i sistemi di potere che prosperano nella segretezza, gli sforzi della dottoressa Greer (ha cambiato sesso?) offrono uno scorcio di un futuro in cui l’umanità abbraccia il suo pieno potenziale. La verità dietro l’ombra potrebbe essere la chiave per una nuova era dello sviluppo umano, caratterizzata da unità, sostenibilità e una connessione più profonda con il cosmo. La tua opinione?

La nostra opinione è che greer è uno che va a caccia di gonzi paganti. Naturalmente non può mancare il video, 11 minuti in cui potete ammirare la faccia di greer. 

Bene, anche per oggi abbiamo finito, parata sotto il sole.

Sul dramma di Bargi non poteva non farsi vivo il komandante, lui dal terrazzino vede tutto...aspettiamoci che venga fuori a dire che si tratta di un false flag e che non è morto nessuno.
Questa, dice Kaiser, dev'essere una seguace di ranella, riesce a far saltar fuori 666.
Abbiamo avuto un corpulento capo del governo che voleva annettere la Corsica, non è finito bene.

Divagazioni storico politiche...

Un rosario, no Piratina, non dev'essere il komandante dato che esce di casa e va al bar, si lamenta perché al bar trova delle donne, ai bei tempi se ne stavano chiuse in casa...

Cara karla, se vuoi acquistare una macchina non servono i documenti che citi, servono i soldi!!!

Infine non abbiamo capito cosa succede se i dati personali sono con nome e cognome minuscoli, questo tizio dice che automaticamente sui conti correnti ci saranno cifre che non immaginate... (dev'essere un popolounicaro particolarmente scemo).


2 commenti:

  1. "La differenza di potenziale atmosferico tra la base e la cima dei tralicci dell’alta tensione, e delle ciminiere delle centrali, producono la corrente."
    a costui, come dicono a Roma, "pacinotti je spiccia casa"
    Nobel subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se prendi un filo, con un capo alla cima di una torre di un centinaio di metri e l'altro messo a terra, puoi ricevere una corrente sufficiente per accendere un led...Naturalmente se hai la fortuna che il cavo sia colpito da un fulmine ottieni una corrente molto più forte...

      Elimina