privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 aprile 2024

Giornate incerte

 Dubbiosi lettori, ieri abbiamo avuto nebbia, poi un po' di sole, oggi è nuvolo e, stando alle previsioni, è possibile che si metta  a piovere, insomma non sappiamo come regolarci. Piratina e Kaiser miagolano che loro si regolano benissimo passando il loro tempo dormendo. Comunque, tempo incerto o meno, non possiamo non disinformare un po' anche oggi.

Abbiamo visto che la rumenta di giovanni ranella ha chiuso i battenti, per fortuna c'è wlady che ha recuperato quello che, probabilmente, è stato 'ultimo "articolo" pubblicato:

La Farsa più tetra della storia: indizi minimi in tragedie immani

Proviamo a vedere queste ultime rivelazioni

All’inizio del 2020 si è verificata la normale gamma di malattie, come in qualsiasi altro anno.
In parole povere, non c’è stata alcuna p*a*n*d*e*m*i*a, sebbene non sia da escludere che quella che adesso stanno preparando non possa essere davvero seria.
Una forma di influenza anomala (polmonite atipica) si riscontra da prima del 2010 ma è stata taciuta fino al momento opportuno.

Probabilmente dovuta all'Ingegnerizzazione delle frequenze elettromagnetiche congiunte alla nanotecnologia che ci fanno respirare e ingerire da decenni...nel 2020 la propaganda terroristica ha fatto il resto.

Già l'inizio ci fa capire dove andrà a parare, dice Kaiser 

C*O*V-I*D è acronimo della Cover Identity
L’illusione Nera del 2020 è stata creata dall’uso improprio deliberato di un test diagnostico clinico chiamato Tampone.
Il cuore di tutto questo inganno è la convinzione errata che il Tampone sia praticamente impeccabile e quindi un risultato positivo significa che una persona “ha contratto il c*o*v*i*d” ma non esiste una malattia del genere.

Nessun sintomo è esclusivo della nuova malattia dichiarata.
Ogni test positivo veniva definito “un nuovo caso” e la propaganda è stata eccellente.
Chiunque moriva entro poche settimane da un test positivo veniva dichiarato “una morte c*o*v*i*d”.
Tutto ciò che serviva era lanciare rapidamente tali test all’inizio del 2020 e il risultato attentamente pianificato è stato la creazione di un’apparente “p*a*n*d*e*m*i*a”.
Inizialmente le bugie del governo e dei media erano tutto ciò che serviva per mantenere l’illusione ed è perfettamente riuscito.
Rinominare l’influenza stagionale come una p*a*n*d*e*m*i*a e avvelenare milioni di persone con un’arma non convenzionale a modificazione genica mascherata da “v*a*c*c*i*n*o”.
Ciò che è stato diverso nel 2020 è che tutti i governi, guidati dall’OMS, si sono impegnati a mentire in modo coordinato ai propri cittadini.
Nel 2021 vi è stato un sicuro incremento delle morti improvvise a seguito della campagna di inoculazione di massa, ma sembra che l’informazione generalista sia riuscita a normalizzare egregiamente gli eventi avversi ai Sieri Sperimentali.
Gli ideatori e i loro collaborazionisti sono rimasti esemplarmente al comando degli eventi dopo aver rivelato il programma.
Tutti gli attori del dramma sono rimasti impuniti, pertanto la finzione non ha mai perso di consistenza e continua ancora oggi in tutto il mondo.
Dietro al clamore emergenziale USA-UE-RUSSIA-CINA(NATO-BRICS) sono tutti concordi nel potenziamento del tracciamento digitalizzato delle masse e nell’implementazione delle campagne di inoculazione di massa coi sieri genico sperimentali, a parte qualche forma di contestazione solo di facciata, si dimostrano tutti ossequienti all’OMS e all’Agenda di Davos.

Piratina dice che si tratta di una completa raccolta di fuffa. Naturalmente non può mancare di dare i numeri tirando in ballo il film "Tenet"

La prima distribuzione ufficiale di Tenet in UK (26 agosto 2020) avviene a 3 anni e 209 giorni (che è traccia 3/11) dalla data del 22/3.
Il numero 22 (primo multiplo di 11) spesso compare negli attacchi terroristici organizzati.
Ne sono esempi l’attentato di Oslo del 22 luglio 2011, gli attentati di Bruxelles del 22 marzo 2016, l’attentato di Westminster del 22 marzo 2017 e l’attentato della Manchester Arena del 22 maggio 2017, in cui un giovane di 22 anni (attentatore suicida) uccise 22 persone dopo 22 canzoni di Ariana Grande.

L’impiego della traccia 22 non può essere riferito ad una mera casualità, ma andrebbe valutata come un messaggio in codice da parte dei registi.
Tra le 10 Sefirot scorrono ventidue “canali” o “percorsi/modulazioni” che le connettono tra loro, tale cifra è associata alle 22 lettere dell’alfabeto ebraico desunte dalle modulazioni archetipiche di YHWH che avviarono la creazione.
Ad esempio la traccia/matrice emergenziale 11/9 è decrittata anche come 11 diviso 9 = 1,22: ovvero, è il riferimento all’Uno (Demiurgo) accostato (virgola) alle 22 emanazioni fondative.

I felini dicono: come faremo a vivere senza i dotti interventi di ranella? Sarà dura ma ce la faremo.

Di COVID si parla anche nei living alcols di cristina bassi:

Su questa prof. anita baxas abbiamo trovato poche informazioni, a quanto pare è la sostenitrice di una terapia (Plaquex) che dovrebbe rimuovere le placche dalle arterie. Vediamo cosa ci racconta sul long covid, solo qualche brano

L’ossido di grafene non è solo nei “vaccini”, ma è stato trovato nelle mascherine e nei tamponi nasali. Anche le persone non vaccinate avrebbero potuto fare il test con questi tamponi o almeno indossare le mascherine.
Il Cov-Id Project ha scritto eccellenti articoli su Substack sull’ossido di grafene nei tamponi nasali e nelle mascherine:
Tamponi nasali:
Nel capitolo precedente di “Storia di un genocidio – XVI”, abbiamo visto come nel 2013 gli scienziati spagnoli siano riusciti a conferire all’ossido di grafene la proprietà magnetica. Non è un caso che le persone vaccinate sviluppino proprietà magnetiche dopo aver ricevuto il vaccino.
Sebbene l’idea originale fosse quella di discutere in unico articolo PCR e mascherine, data la quantità di informazioni ciò sarà fatto in due capitoli indipendenti. Quindi in questo capitolo tratteremo un argomento che, sebbene abbia avuto le sue controversie all’epoca nella storia di questo genocidio, non è meno importante perché è ancora valido in questo momento. Ci riferiamo alle PCR. (FONTE)

Chissà perché i mici si fidano poco di queste fonti 

Mascherine:
Nel capitolo precedente (Storia di un genocidio – XVII) era evidente la presenza di grafene nei test PCR. In realtà non si tratta di contaminazione, ma di qualcosa che è stato fatto INTENZIONALMENTE.
In questo capitolo affronteremo la questione controversa delle mascherine, un argomento che ha generato e continua a generare polemiche nonostante il loro uso sia ancora raccomandato. (FONTE)
Il grafene introdotto da tamponi nasali inseriti il più in alto possibile nella cavità nasale, non avrebbe problemi a entrare nel cervello, soprattutto perché non ha problemi a passare attraverso la barriera ematoencefalica e altre barriere protettive.

Vediamo la conclusione

Il grafene inalato e le altre tossine, come i metalli tossici presenti nelle mascherine, non rimangono nei polmoni e quindi colpiscono altri organi come il cuore, causando palpitazioni, o i muscoli e le articolazioni, causando infiammazioni e dolori.
Basse dosi di ossido di grafene assunte per via orale, ad esempio dalle mascherine, possono aderire alla parete gastrointestinale e provocare una distruzione simile a quella delle lame di rasoio, causando così problemi gastrointestinali.
È molto probabile che gli strani sintomi avvertiti da alcune persone come uno strano raffreddore o influenza durante Covid fossero in realtà un’intossicazione da grafene proveniente da mascherine e tamponi nasali, in combinazione con le massicce emissioni 5G in alcuni punti caldi come la Lombardia, Wuhan e New York.
I decessi sono stati poi causati da Remdesivir, Intubazione, Midazolam e Morfina, oltre che dall’affamamento e dalla disidratazione dei pazienti fino alla morte e dalla definizione di ogni singolo decesso come “decesso Covid”.
Raccomando vivamente di leggere i succitati substacks di Cov-Id , in quanto vengono scoperte altre truffe, come le liste di acquisto del test PCR Covid denominato COVID del 2017!
C’è un’altra ragione per il long covid: il fingersi malati. Ci saranno persone che dichiareranno di essere troppo malate per lavorare a causa del “long covid”, poiché si sono sentite a proprio agio vivendo di rendita grazie ai sussidi del governo e delle assicurazioni.
Le persone che soffrono veramente di sintomi devono eliminare il grafene dal loro sistema. Il modo migliore per farlo è sottoporsi a chelazione EDTA per via endovenosa, infusioni di vitamina C ad alte dosi e trattamenti con Plaquex per riparare le membrane cellulari e mitocondriali.

Possiamo dire che ci sembra l'opera di una ciarlatana? Piratina e Kaiser approvano, osservano anche che vengono consigliati i trattamenti con plaquex. Le maligne bestiole sospettano che la nostra dottoressa abbia qualcosa a che fare con questi trattamenti.

Proviamo a vedere quali messaggi ci giungono dallo spazio, vediamo sademenza:

Un Appello al Risveglio, per La Famiglia di Luce

Si tratta di una traduzione di nicoletta marino, noi non facciamo parte della "famiglia di luce" ma diamo lo stesso un'occhiata. Dato che l'appello è lungo vedremo qualche pezzo scelto da Piratina e Kaiser

Il Messaggio Pleiadiano
Nell'immensità dello spazio esistono un'infinità di culture e società, che sono entrate e uscite da questo pianeta fin dal suo inizio.
Noi Pleiadiani non siamo i soli venuti ad aiutare. Siamo solo un gruppo di un sistema solare. Molti hanno viaggiato fin qui per diverse ragioni. La maggior parte degli extraterrestri sono qui per evolversi
Anche se c'è chi si trova qui per altre ragioni.
Vi diamo la nostra versione dei fatti unicamente per portarvi una coscienza superiore. Non vogliamo dire che questa e solo questa versione sia l'unica.
Tutto questo insegnamento è predisposto per il grande proposito della mente, e le storie che vi raccontiamo sono impostate per portarvi ad un piano di coscienza più alto. Il nostro proposito è questo.
Voi siete degli esseri magnifici, membri della Famiglia di Luce. E siete arrivati sulla Terra in questo momento con il compito di creare un cambiamento, aiutare nella transizione.
Prima di venire qui vi è stato detto che in molti momenti non avreste ricevuto aiuto e che durante il vostro sviluppo si sarebbero presentate diverse entità sul pianeta con differenti capacità per spronarvi, iniziarvi e per farveli ricordare e non perché noi lo facessimo in vece vostra. Siamo uno dei fattori scatenanti, un catalizzatore.

Quando sentite il nome Pleiadiani provate voi sentite un collegamento (sì, con la fuffa), perché vi stiamo aiutando a darvi informazioni, la conoscenza che hanno per proseguire. Voi avete scelto di stare qui, siete in missione per rinverdire la memoria e per portare il valore dell'umana esistenza nuovamente in prima linea. Voi siete necessari.

Ci sembra, dicono i felini, la solita zuppa. Vediamo un altro pezzo

L'umanità è un esperimento, l'umanità è stata progettata come tutto il resto che esiste nella creazione.
  • Il primo Creatore iniziò a sperimentare la creazione in questo universo da molto tempo con il proposito di una più grande auto esplorazione, autogratificazione e auto espressione
  • Il Primo Creatore prese energie e essenze di Luce, estensioni queste di se stesso verso questo universo e le dotò di doni che aveva
  • Il Primo Creatore disse a queste estensioni: "vadano e credano e riportino a me tutte le cose"La Terra era un luogo bello, situata all'esterno di uno dei sistemi galattici e di facile accesso da altre galassie.
Si trovava vicina a molti portali di accesso, vie che esistono affinché le energie viaggino attraverso lo spazio. Alcuni degli dei creatori erano maestri genetici.
I maestri genetici progettarono diverse specie. Alcuni esseri umani, altri animali giocando con le varietà di DNA che le entità di questa informazione hanno contribuito a fare della Terra questo centro di scambio di informazioni, questo Centro di Vita, questa Biblioteca vivente.
I pianificatori originari della Terra erano membri della Famiglia della Luce, esseri che lavoravano affinché fossero associati all'aspetto della coscienza chiamato Luce.

Un brano che mostra la perfetta conoscenza dei pleiadiani in fatto di DNA

Questi nuovi padroni che arrivarono all'incirca 300 mila anni fa, sono gli esseri magnifici di cui si parla nella Bibbia, nelle tavolette Babiloniche e Sumere e nei testi di tutti il mondo.
Arrivarono sulla Terra e riorganizzarono la specie umana autoctona.
Riorganizzarono il loro DNA per tenerci all'interno di una certa banda di frequenza limitata, la cui frequenza è quella che avrebbe alimentati e mantenuti al potere. Lavorarono nei loro laboratori e crearono versioni di esseri umani con un DNA diverso - la doppia elica con i due filamenti di DNA.
Il modello di DNA originale rimase dentro le cellule umane. Non era funzionale certamente. Fu anche diviso, scollegato.
Noi, Pleiadiani, regrediamo nel tempo a ciò che forse a volte è detto il nostro passato; regrediamo affinché possiamo condividere con voi una frequenza, una frequenza che ognuno di voi si è impegnato a portare su questo pianeta con il fine di cambiare il DNA della razza umana predisposta.
La Terra sta aiutando alla sua maniera, all'evoluzione dell'Universo. Si trova nel piano in cui inizia a prosperare e ciò che succede sulla Terra influenzerà molti, molti mondi.
Gli dei creatori, che hanno governato questo pianeta, hanno la capacità di divenire esseri fisici anche se principalmente esistono in altre dimensioni.
Mantengono la Terra su una determinata frequenza vibratoria, creando allo stesso tempo un trauma emotivo per alimentarsi. Ci sono alcuni esseri che onorano li vita prima di tutto il resto e ci sono anche esseri che pur onorando la vita non capiscono il collegamento che hanno con lei.

Ci sono le famose "tavolette babiloniche e sumere" e gli esseri venuti dallo spazio (anunnaki? elohim?) che hanno modificato il DNA e, osserva Piratina, non possono mancare le frequenze vibratorie (qualunque cosa siano...), c'è anche un'altra cosa che non può mancare

Ciò che sta succedendo adesso sul pianeta, è una mutazione del vostro corpo fisico, poichè voi gli state permettendo di farlo fino a un certo punto, o questo sarà un computer che potrà contenere questa informazione.
L'accensione dei codici e la realizzazione della vostra identità saranno intensi in modo straordinario. La ragione è che si sta evolvendo il DNA.
Quando avrete le 12 eliche del DNA al loro posto. Queste eliche inizieranno a collegarsi al sistema dei 12 chacra. I chacra sono centri di vortici carichi di informazione che voi dovete essere in grado di tradurre.

Voi irromperete dentro quelli che sentite come blocchi di cemento, cappe fatte da voi stessi che vi hanno tenuto prostrati.
Pensate alla frequenza che ha limitato l'esperienza umana come se fosse quella di una stazione radio. L'esperimento umano ha avuto una sola stazione radio per 300.000 anni, le stesse vecchie canzoni e gli stessi vecchi temi; l'esperimento umano non era capace di ruotare il selettore ed ascoltare così una banda diversa di frequenza, per cui è stata trasmessa la stessa frequenza creando così uno stato di quarantena "una sensazione di appagamento" di questo pianeta.

Il famoso DNA a 12 eliche, lo abbiamo visto molte volte e abbiamo anche detto che un DNA a 12 filamenti non può funzionare ma, evidentemente, sulle pleiadi non lo sanno.

Dai pleidiani agli UFO il passo è breve, facciamolo con hack the brain:

Una telecamera di sicurezza in Sud Africa registra un UFO a forma di medusa

Questa degli UFO a forma di medusa è una cosa che abbiamo già visto più di una volta 

Ricordiamo un episodio simile, un UFO documentato dall’Esercito USA nel 2018 sopra il territorio iracheno, diffuso recentemente da Jeremy Corbell.
Secondo un rapporto pubblicato sul National UFO Reporting Center (NUFORC), l’evento si è verificato alla fine di luglio 2021, in piena notte, e è stato avvistato da almeno tre persone. Le immagini sono state registrate attraverso una telecamera ad infrarossi posizionata nel Santuario dei Rinoceronti di Klerksdorp, in Sud Africa.
Un testimone anonimo ha raccontato: «Ho delle riprese insolite da mostrarti, provenienti dal Sudafrica, scattate alle 04:00 di stamattina da mio figlio nel santuario dei rinoceronti. Le riprese sono state realizzate con avanzati sistemi di sicurezza, inclusi radar e telecamere ad infrarossi. Nonostante i tentativi di identificare l’oggetto attraverso la telecamera, la zona è stata successivamente controllata da ranger, ma senza rilevare luci o suoni».

Se c'è di mezzo jeremy corbell possiamo stare sicuri, dice Kaiser... tra l'altro la storia risale a quasi tre anni fa

L’oggetto avvistato non seguiva una traiettoria rettilinea e ha cambiato direzione più volte. Il video dell’evento e due immagini statiche mostrano le diverse direzioni di movimento dell’oggetto. La sua altezza era variabile, a volte sembrava elevato, altre volte più vicino al suolo.
Non corrisponde alle caratteristiche di un drone e il suo movimento suggerisce una scansione o un’ispezione. La forma dell’UFO ha suscitato confronti con un altro avvistamento documentato in Iraq e reso virale da Jeremy Corbell, a causa della sua forma insolita, che si discosta dai classici UFO, assomigliando piuttosto a una sorta di medusa volante.
Si potrebbe trattare di una sonda di origine extraterrestre?

Gli scettici felini miagolano che secondo loro la descrizione del movimento e della forma farebbe pensare ad un pallone... In ogni caso c'è un filmato, 2 minuti e 4 secondi, opera di jeremy.

Saltano fuori sempre nuovi rivelatori in tema di UFO, vediamo extremamente:

L’ex spia britannica: «Recuperato un UFO nel nord dell’Inghilterra»

Nientemeno che un'ex spia britannica, no Piratina il suo nome non è Bond James Bond. Vediamo cosa ci racconta sabrina pieragostini

Nelle scorse settimane, è stato reso pubblico il rapporto definitivo del Pentagono sugli UFO: la revisione di tutti i casi presi in esame negli ultimi 80 anni dai servizi segreti americani è arrivata alla conclusione che gli oggetti volanti non identificati sono tali soltanto per mancanza di dati. In realtà, secondo l’autore del rapporto- il fisico Sean Kirkpatrick, direttore fino a pochi mesi fa dell’AARO (All-domain Anomaly Resolution Office), tutti gli avvistamenti avrebbero una spiegazione convenzionale: gli insider che hanno diffuso notizie sull’esistenza di velivoli non terrestri, di programmi di retroingegneria aliena e di materiali sconosciuti hanno solo frainteso e propagato voci infondate di altri funzionari altrettanto disinformati. Mistero risolto. O forse no. Dalla Gran Bretagna, infatti, si è fatto avanti un veterano delle Forze Speciali di Sua Maestà con informazioni un po’ diverse.

Il rapporto del pentagono ha messo un po' a disagio gli specialisti di UFO. Vediamo il veterano

Si tratta di Franc Milburn, ex paracadutista del corpo d’êlite dell’Esercito britannico (paragonabibile alla nostra Folgore) nonché ex spia. In una intervista esclusiva al Daily Mail– poi ripresa dal Giornale d’Italia- il militare in pensione ha raccontato che negli Anni Ottanta, nel nord dell’Inghilterra, sarebbe stato recuperato un mezzo volante “non umano”. A condividere con lui la notizia-bomba (sempre che sia vera, ovviamente), un amico fraterno che faceva parte di un’unità del MI6 (l’Intelligence britannica) coinvolta nell’operazione. Milburn non ne ha voluto fornire le generalità, citando motivi di sicurezza: lo ha chiamato semplicemente “John”. Costui si sarebbe sfogato con lui per liberarsi dal peso di quell’enorme segreto. L’ex parà, tuttavia, sostiene di aver raccolto anche le confidenze altrettanto sconvolgenti di alcuni piloti della Royal Air Force che avrebbero inseguito invano mezzi di forma discoidale in volo a velocità ipersonica in mezzo ai jet militari inglesi. Insomma, gli UFO non solo esisterebbero, ma non sarebbero affatto riconducibili a qualcosa di noto. Ecco dunque la sua versione dei fatti.

Insomma questo  franc milburn riferisce quello che gli ha raccontato un "amico fraterno"...suo cugggino? Chiede Kaiser

«Non ha descritto il velivolo, ha solo detto che era ovvio che non fosse umano ed era anche ovvio che c’erano degli occupanti scappati dalla scena a piedi», ha detto Milburn al Daily Mail. Mentre una parte della squadra era rimasta a presidiare l’oggetto misterioso, gli altri uomini si misero a cercare l’equipaggio dell’UFO utilizzando quad e auto 4×4, con il supporto degli elicotteri dall’alto. John era uno degli agenti inviati alla ricerca dei fuggitivi, ma la caccia non aveva avuto esito. In ogni modo, poco dopo, all’arrivo di un gruppo di scienziati e di tecnici, l’unità speciale venne fatta rientrare alla base e nessuno di loro ne seppe più nulla. John non avrebbe aggiunto altri dettagli né avrebbe fornito alcuna prova, ma Milburn gli crede al 100%:«Ho parlato anche con altri ex SAS e con i suoi commilitoni. John ha combattuto coraggiosamente durante la guerra delle Falkland, in alcuni degli scontri piu brutali. Non è certo il tipo che cazzeggia o dice cretinate.»

Gli scettici felini sentono puzza di fuffa...

Ma perché Milburn ha deciso di rendere pubblica questa storia proprio ora? Perché vuole dar man forte agli informatori che hanno portato la loro testimonianza davanti al Congresso degli Stati Uniti, come l’ex funzionario dell’Intelligence americana David Grusch, e perché ritiene che l’eccesso di segretezza sia pericoloso, dato che impedisce il progresso scientifico. Ovviamente, i vertici militari non hanno confermato il racconto di Franc Milburn. Interpellato dal Daily Mail, il portavoce del Ministero della Difesa ha dichiarato di “non essere a conoscenza di alcuna operazione di recupero di materiali di origine inspiegabile”. Sappiamo che nel dicembre 2000, il rapporto intitolato “Unidentified Aerial Phenomena in the UK Air Defense Region” aveva riconosciuto come “indiscutibile” l’esistenza dei fenomeni aerei non identificati- gli UAP, che nella terminologia delle agenzie governative hanno preso il posto degli UFO. Ma la sigla diversa indica la medesima realtà.

Non poteva non saltar fuori david grusch, uno che sta vivendo un momento di gloria.Piratina osserva che tutte queste rivelazioni sono state fatte al daily mail, fonte molto attendibile.

Per finire la legione galattica degli angeli presenta il messaggio di un personaggio molto importante:

Antonello Sechi
 POTENTE PREGHIERA PER LA PROTEZIONE DALL'ARCANGELO ZADCHIEL
Signore Dio Onnipotente, padre nostro, mi rivolgo fiducioso alla tua grazia divina, affinché a nome della tua infinita bontà di Dio Onnipotente, l'Arcangelo Zadquiel possa proteggermi, come ieri, oggi e sempre, ha protetto il più indifeso dei tuoi figli, specialmente i bambini.
Caro Arcangelo Zadquiel, ti chiedo di aiutarmi a liberarmi da tutta l'energia negativa che ho dentro il cuore.
Liberami dal risentimento e da ogni dolore. Aiutami a dimenticare offese e umiliazioni che non mi permettono di perdonare o di stare in pace. Santo benedetto Zadkiel, purifica il mio cuore con la tua Santa Luce e riempi la mia anima con il tuo amore divino.
Sia lodato Dio Onnipotente.
Caro Arcangelo Zadquiel, sii la mia voce davanti al Signore, perché sto per cadere a causa del grande dolore che mi affligge.
Ti chiedo di confessare le mie colpe al mio Signore Dio, e di chiedergli di perdonarmi ogni peccato, di non abbandonarmi, chiedi a Dio di aiutarmi attraverso le virtù che ti ha dato.
Caro Arcangelo, ti chiedo, con il tuo raggio viola, di scaricare qualsiasi maledizione che ho nominato contro di me e di trasformare in benedizioni tutte le parole uscite dalla mia bocca contro qualsiasi altro essere che abbia fatto del male.
Potente Arcangelo Zadquiel, tu che sei il principe della giustizia divina, di misericordia, perdono e liberazione, vi chiedo di venire e condurre me e i miei cari alla grazia di vivere ogni momento in unità e armonia.
Arcangelo Zadquiel, purificaci con la tua luce affinché ci sia pace, salute, felicità, abbondanza e amore in tutto il mondo.
Grazie per aver risposto alla mia supplica Glorioso Arcangelo Zadquiel, ti benedica per sempre.
AMEN... AMEN... AMEN!!! 

Diciamo anche noi amen.

Intanto ha cominciato a cadere un po' di pioggia, prima che peggiori è meglio se avviamo la parata finale. 

Il noto filosofo della scuola cretinista...

Un secondo profondo pensiero...
Rivelazioni sciocomicare, hanno fatto un'analisi in Bosnia..
La Grecia l'ha creata la Germania...Infatti dice Kaiser il Partenone è un tipico esempio di architettura tedesca.
 
Piratina dice che in effetti della storia di fedez e della ferragni non glie ne frega niente.
Senza parole...
I maya sapevano già tutto, realizzavano delle mother board, solo che avevano problemi per la miniaturizzazione.
Il dramma dei terrapiattari.
 

Sembra che il famoso gnomo con l'ascia non si sia più fatto vedere.

Infine quest'estate non fatevi condizionare, tenetevi il caldo!




2 commenti:

  1. ranella è un altro di quelli che scrivono p*a*n*d*e*m*i*a c*o*v*i*d v*a*c*c*i*n*o per sottrarsi alla censura dei "poteri forti"? Pensavo fosse solo un fuffaro che tenta disperatamente di raccattare qualche soldino, ma forse è veramente malato come sembra...

    RispondiElimina
  2. A quanto ho visto ranella non ha mai chiesto soldi, purtroppo non ho potuto vedere il post riportato da wlady ed ora il blog è sparito; guardando i post precedenti non mi sembra che l'autore si fosse mai preoccupato di inserire gli asterischi, forse si tratta di un'idea di wlady.

    RispondiElimina