privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 aprile 2024

Sarà il giorno del giudizio?

 Apocalittici lettori, oggi è l'8 aprile il giorno dell'eclissi di sole, il giorno in cui verrà riacceso il LHC del CERN; Piratina e Kaiser stanno guardando dalla finestra se per caso sta arrivando anche nibiru, in ogni caso, sinché il mondo continuerà ad esistere non potrete sfuggire a questo nuovo post. I felini segnalano questa importante notizia al Post:

Nella sede del governo del Messico 19 gatti sono «beni immobili viventi»

Ecco, miagolano, un paese veramente civile

Il governo messicano questa settimana ha fornito ai 19 gatti randagi che vivono nel Palazzo nazionale di Città del Messico lo status di “beni immobili viventi”. Il Palazzo nazionale è la sede del governo messicano e la residenza del presidente Andrés Manuel López Obrador, e con questa decisione i gatti diventano formalmente parte del patrimonio del palazzo: lo stato è quindi obbligato ad accudirli, a curarli e a nutrirli, finché vivranno. A questo scopo, nel palazzo presidenziale è stato appositamente assunto un veterinario, Jesús Arias.
I 19 gatti vivono nel palazzo da anni, e sono completamente liberi di circolare in tutti i suoi spazi, riunioni governative comprese. L’iniziativa del governo ha l’evidente scopo di attirare le simpatie degli elettori, ma fa anche parte di un più ampio programma di garanzia del benessere degli animali.

Chissà che prima o poi una misura del genere non venga presa anche per il Quirinale, palazzo Chigi e le sedi del parlamento italiano (in fondo la bandiera italiana è uguale a quella del Messico).

Veniamo ad argomenti meno allegri, toba 60 parla della sparatoria di Mosca. Ci asteniamo dal dare giudizi, decidete voi cosa pensare:

La Finta Sparatoria di Massa al Crocus Music Hall di Mosca “Che sia di Monito” a Tutti Coloro che Sono alla Costante Ricerca di Eroi

Inizia con un'introduzione di toba 

Ribadiamo un concetto che molti ancora non hanno ben compreso, il nostro lavoro è fare informazione e non propaganda, è una differenza sostanziale che ci pone in perenne conflitto con chi è vincolato dai luoghi comuni che una volta fatti propri sono assai difficili da sradicare.
Ognuno si aggrappa alle più folli motivazioni per pontificare un leader come Vladimir Putin che rappresenta l’alter ego di chi si sente indifeso di fronte alle mille variabili politiche e sociali che disgraziatamente sono gestite a livello globale da gente che fa apparire Al Capone un membro devoto dei frati benedettini.
Abbiamo già parlato dei suoi ambigui stretti legami con i leader occidentali che ha palesemente evidenziato in contesti ai più’ sconosciuti, purtroppo la gente ha la tendenza a negare l’evidenza con una altrettanta ipocrita presa di posizione che si o si deve assecondare un determinato punto di vista che non intacchi tutte le certezze acquisite.
Eppure la storia ci ha fornito molteplici esempi che avrebbero dovuto rendere più malleabile ogni logica e ragionevole presa di posizione, ma che purtroppo cede sempre al solo fattore emotivo che fa presa ad una massa in balia di una perenne crisi di identità. 

Segue poi un contenuto preso da gab (consideriamo GAB News come di estrema destra e discutibile sulla base della promozione di cospirazioni, propaganda, pseudoscienza, mancanza di trasparenza, scarse fonti di approvvigionamento ed etichettatura di terze parti come gruppo di odio). Vediamo qualche pezzo

Il 7 marzo l’ambasciata statunitense a Mosca ha avvertito gli americani in Russia che “estremisti” avevano in programma di attaccare grandi eventi. L’ISIS ha rivendicato la responsabilità, che barzelletta, questa è una totale operazione ebraica. Putin incolpa l’Ucraina e l’Ucraina insiste che Putin ha orchestrato l’evento contro il suo stesso popolo per promuovere la sua guerra. Questo è teatro ebraico da ogni lato del palcoscenico.

Ti pareva che non saltava fuori il "teatro ebraico"

1) Guardate il video fotogramma per fotogramma: le persone ammassate nell’angolo avrebbero dovuto essere distrutte da un colpo di pistola così ravvicinato. Invece, si sono semplicemente seduti dopo che il “tiratore” si è allontanato. Niente urla di dolore, niente angoscia, niente isteria, niente schizzi di sangue. E che tipo di armi stanno usando esattamente per creare questi effetti scintillanti? È probabile che siano stati usati proiettili di simulazione per eliminare il vetro per ottenere un effetto aggiuntivo.
2) Altre pistole scintillanti – false come l’inferno. La gente è assolutamente cerebrolesa per credere a questa spazzatura. Le pistole vere non fanno così, state assistendo a una messinscena scadente.
3) L’attrice di crisi Margarita Bunova cambia la narrazione in ogni intervista, sta anche leggendo un copione per la seconda ripresa.
4) Clip del personale di emergenza al Crocus City Music Hall che sposta sacchi per cadaveri che non contengono alcun corpo per un servizio fotografico. Osservate il tizio sul lato destro dello schermo che tira un “corpo” con una mano per sistemare con cura un display per abbagliare gli ingannati. Più falso dei video delle sacche per cadaveri di Covid.

Il video, purtroppo, non possiamo farvelo vedere. Saltiamo alla conclusione

8) Intervista completa di Putin su questo “attacco terroristico” Dichiara che estremisti islamici hanno attaccato la sala da concerto e che sono stati mandati dai nazisti in Ucraina – lol. Afferma anche che stanno cercando di fondare un nuovo gruppo giovanile hitleriano per commettere atti di “terrorismo” e che il nazionalismo ucraino è un problema. Putin è un ebreo ed è completamente d’accordo con i gruppi Chabad Lubavitch e JWO. Le persone su questo sito che adorano il Leader Russo hanno fatta propria la propaganda che gli americani ed i membri dell’unione europea hanno metabolizzato con i loro leader da tempo . Guardate come mente al mondo con facilità. La gente ha davvero bisogno di interrompere l’abitudine di adorare gli eroi quando un burattino dice alcune cose con cui si è d’accordo diventa un “eroe” per l’umanità. È solo un altro attore sul palcoscenico degli ebrei, come Trump.

Abbiamo detto che non volevamo esprimere giudizi, lasciamo a voi, potete vedere l'articolo completo andando al link.

Per tirarci su il morale andiamo su italia foto show dove troviamo il messaggio di un personaggio che ben conosciamo:

Messaggio di Matthew Ward: cambiamenti importanti e tempistiche

Nientemeno che matthew ward, o meglio sua madre suzanne che canalizza, via computer, i messaggi del figlio morto da 44 anni (abbiamo scoperto che suzanne ha la bella età di 91 anni). Vediamo il messaggio

Con i saluti affettuosi di tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Il genocidio a Gaza guidato da Netanyahu, gli Illuminati che hanno ideato l'assalto di Hamas a Israele, stanno spezzando la schiena a quella società segreta. Si sa che ha fondato e finanziato tutti i gruppi terroristici e che il suo obiettivo è uccidere sei miliardi di persone (non è chiaro di quale società segreta sta parlando, forse gli illuminati).I cittadini stanno protestando contro le politiche dei governi controllati dagli Illuminati, altri leader nazionali stanno rifiutando la cooperazione economica e commerciale, e le crescenti vibrazioni e i “Cappelli Bianchi” impediranno ai piani diabolici di raggiungere i loro frutti. Per favore, non aver paura di eventuali previsioni spaventose che potresti aver sentito in concomitanza con l' eclissi solare dell'8 aprile.

Kaiser tira un sospiro di sollievo, matthew dice che oggi non ci sarà la fine del mondo 

Tra i sostenitori della New Age l'aspettativa comune è che passerà un secolo o più prima che la civiltà terrestre viva nella quinta densità, e un certo numero di volontari non pensa che il periodo di 35-40 anni del popolo di Arnold sia possibile. Abbiamo chiesto ad Arnold se voleva parlare di questo e lui ha trasmesso la sua risposta a mia madre dopo il suo ritorno dalla gioiosa riunione di famiglia a Panama.
Ha difficoltà ad accettare quello che dice essere “l’ordine di vita sbagliato”. Lo scorso luglio, all'età di 90 anni, si è ripresa dal suo grave attacco di cuore e due settimane fa, il mio amato fratello Michael, il più giovane di noi quattro fratelli, ha ceduto al suo. Questo è un momento doloroso per tutta la mia famiglia sulla Terra.

Seguono le rivelazioni di questo arnold, Piratina chiede. chi miao è? Non sappiamo cosa risponderle, vediamo cosa ha detto 

ARNOLD: Suzy, i miei saluti e la mia gratitudine per aver ricevuto il mio messaggio. Matthew, grazie per avermi offerto l'opportunità di cambiare le basse vibrazioni del dubbio sui tempi nelle alte vibrazioni di fiducia ed entusiasmo. Il lasso di tempo è stabilito, ma come sai, le buone vibrazioni facilitano i processi di transizione. Anche se la mia panoramica sarà dipinta a grandi linee, le persone sapranno generalmente cosa aspettarsi e sapranno che i risultati finali saranno meravigliosi.
Carissimi, la Terra sta vivendo una delle trasformazioni più magnifiche e memorabili nella storia di questo universo. Tutto è connesso energeticamente e ciò che sta accadendo per la Terra andrà a beneficio anche del resto di questo universo. Questa non è l'unica ragione per cui tutti gli esseri di luce ovunque ti incoraggiano ad andare avanti: è ora che tu sappia che fai parte della famiglia universale.
Ciò che pensate sia tempo lineare in realtà è energia, e poiché il pianeta si è spostato su piani di energia sempre più leggeri, lo percepite come il tempo che passa sempre più velocemente. Anche tutto ciò che accade durante la tua concezione del tempo viene accelerato, come una fisarmonica i cui mantici vengono spinti sempre più vicini. Particolarmente significativa è la crescente consapevolezza delle persone, ed è per questo che possiamo assicurarvi che tutti i cambiamenti più importanti potranno essere completati in 35-40 anni.

Secondo il parere dei felini sono sempre le solite frottole, in particolare non vedono "la crescente consapevolezza delle persone

Navigherai nell'energia della confusione e della rabbia generale mentre i Deep Stater si scagliano perché i "cappelli bianchi" nelle forze militari stanno arrestando e rimuovendo i loro colleghi mentre altri nelle forze stanno stabilendo una sicurezza diffusa e distruggendo le strutture degli oscuri non appena vengono scoperti. .
Come e quando le verità scioccanti verranno annunciate pubblicamente è ancora in discussione: chi è abbastanza rispettato a livello internazionale per essere creduto? Non c’è molta fiducia nel vostro mondo a questo punto: quasi tutti sanno che i principali media mentono e che molti leader nazionali non hanno a cuore gli interessi dei loro cittadini.
Alcune riforme sono pronte per essere avviate e altre sono in fase avanzata di pianificazione, ma nessuna potrà essere attuata in modo efficace finché l’oscurità non sarà sradicata. Ti farò un esempio del perché è così.
Ci sono intenzioni sincere di fornire aiuti umanitari alle persone che vivono in circostanze terribili ovunque, e in alcuni casi l’assalto di difficoltà e privazioni è iniziato molti anni fa.
Non solo i burattini delle tenebre e i loro scagnozzi hanno creato ostacoli per impedire che gli aiuti raggiungessero le persone in difficoltà disperate, ma hanno anche aumentato le popolazioni bisognose istigando conflitti civili, instabilità economica e terrorismo in un paese dopo l’altro.

Ci sono i famosi "cappelli bianchi" che stanno arrestando a più non posso

Un altro vasto progetto riguarda l'istruzione, che sarà rinnovata dalla scuola materna fino ai dottorati. Agli studenti di ogni livello verranno insegnate informazioni universalmente e storicamente accurate. I progressi anche in altri campi, come l’assistenza medica, l’energia, l’agricoltura, i trasporti, l’edilizia e la comunicazione, garantiranno che tutti nel mondo abbiano abbondanza di ciò di cui hanno bisogno e desiderano.
Indipendentemente dal fatto che il nome NESARA sia collegato o meno al sistema economico globale che sostituirà l'attuale operazione di corruzione, l'applicazione della legge porrà fine all'impoverimento; cancellare i debiti dei paesi nei confronti del Forum economico mondiale, del Fondo monetario internazionale e delle organizzazioni finanziarie internazionali; cancellare alcuni tipi di debiti personali; e porre fine al sistema della Federal Reserve, all'IRS e ai tassi di interesse usurari delle banche.
Il sistema bancario digitale viene pesantemente commercializzato e fa parte del sistema corrotto, non del nuovo sistema. Sono in vigore disposizioni affinché le entrate dei governi e gli investimenti continuino durante il passaggio ai sistemi, ma potrebbe esserci un breve periodo di interruzione dei pagamenti. Il baratto, che funzionava bene ai “vecchi tempi”, funzionerà ancora, per quella parte della popolazione che troverà soddisfazione nello scambiare un’abilità per un paio di stivali, per esempio, o semplicemente nell’aiutare chi ne ha bisogno e non è mai coinvolto in denaro.

Non poteva mancare NESARA, dice Piratina. La cosa va per le lunghe mettendo fuffa dopo fuffa. Vediamo solo un ultimo pezzetto

Molte anime che vivono oggi sulla Terra ritorneranno durante quell’Era, quando i filamenti di DNA riattivati ​​consentiranno una vita molto lunga e sana, e altre si incarneranno sul pianeta per la prima volta. Per quanto idilliaca possa essere la vita, alla fine i residenti si sposteranno verso mondi più altamente evoluti per continuare a crescere spiritualmente e consapevolmente.
Cara famiglia, guarda verso il cielo e lasciati ispirare dalla vastità e dalle meraviglie del nostro universo: promette esperienze gloriose. Amate voi stessi e lasciate che le offerte della vita si manifestino.
Matthew, spero che la mia panoramica semplice eliminerà i dubbi sul tempo. Grazie per l'opportunità di parlare, e Suzy, grazie per aver ricevuto le mie parole. È un piacere e un privilegio essere invitati a contribuire a questi messaggi.

Arriveranno altri messaggi, aspettiamo fiduciosi.

Rimaniamo in tema spirituale con altra fuffità che ci presenta:

Tutto ha un senso 

Opera anche questa di un personaggio che abbiamo incontrato più volte: salvatore brizzi. Piratina vuole scoprire il senso, accontentiamola 

«Tutto ciò che accade ha un senso e può accaderti solo ciò che ti serve». All’inizio è solo un’idea, ve la ripetete solo per fare un favore a me; ma a forza di ripeterla entra più in profondità, si fa strada nelle sinapsi, se ne impossessa, e cominciate a vivere in serenità.
In questo breve post risiede l’essenza di ciò che insegno.
Sapere che esiste un’“intelligenza della vita” – ciò che chiamiamo Dio – e che quindi gli eventi non possono accadere “a caso”, non possono cioè essere privi di senso, causa nell’essere umano un cambiamento fondamentale (nel senso letterale del termine: un cambiamento che coinvolge le fondamenta).

A dire il vero ci sono capitate un mucchio di cose che non ci servavano, anzi che avremmo volentieri evitato, ma noi non abbiamo studiato a quella scuola di saggezza

Come accade nelle arti marziali, nel tiro a segno o nel motociclismo... la ripetizione fa sì che quei gesti e quei meccanismi di pensiero diventino parte dell’atleta. Si muove così e ragiona così. Se un pugile viene aggredito, anche se si trova fuori dal ring, la capacità di schivare e colpire che ha acquisito in anni di allenamento si attiva in modo automatico. Lo stesso accade se un centometrista si trova in una situazione in cui deve arrivare in tempo alla fermata dell’autobus, il suo scatto e la sua velocità fanno ormai parte di lui e si attivano in automatico.
Allo stesso modo, per voi deve diventare automatico pensare: “CIÒ CHE MI STA ACCADENDO HA UN SENSO”, nelle mille occasioni della vita. A un certo punto, non avrete più bisogno di ricordarvelo, ma diventerà IL VOSTRO MODO DI VIVERE L’EVENTO MENTRE STA ACCADENDO. Diventerà il vostro modo di affrontare la vita.
La ripetizione consente il passaggio dalla MENTE all’ESSERE. Come conseguenza di ciò, sarete in grado di camminare per il mondo con un senso stabile di SICUREZZA e SERENITÀ. Vi sentirete avvolti nel caldo abbraccio della vita, anziché “gettati nella vita”, smarriti e indifesi, sempre ansiosi per ciò che potrebbe accadervi.
Una cosa è dire: “Può accadermi qualsiasi cosa”, provando un senso di ansia e paura, piegati su voi stessi, pronti a difendervi da qualsiasi attacco esterno, come animali nella jungla.
Ben altra cosa è dire: “Può accadermi qualsiasi cosa”, stando a fronte alta, con il petto in fuori e il sorriso sulle labbra, perché sentite con indubitabile certezza che può accadervi solo ciò che vi serve, ciò che meritate e che vi fa crescere.

I felini non trovano molto senso, forse perché loro, per caratteristiche anatomiche, non possono stare "a fronte alta, col petto in fuori"

La stessa identica frase può essere pronunciata su due “ottave” differenti.
CIÒ CHE MI STA ACCADENDO HA UN SENSO.
Non è importante capire intellettualmente il senso di ciò che ci accade – probabilmente non lo capiremo mai – ma è indispensabile SENTIRE CHE C’È UN SENSO. Questo ci rende padroni della nostra vita.

Fate tesoro di queste perle di saggezza. 

La bandiera a fianco è quella della Tartaria, avrete già capito che stiamo per vedere una nuova puntata della storia di questo favoloso paese (favoloso perché esiste solo nelle favole, precisa Piratina):

Grande Tartaria – 4a parte

Autore è il solito peter b.meyer che pubblica su final wakeup call (abbiamo visto le puntate precedenti sparse su vari blog). Proviamo a leggere qualche brano di questo testo che, secondo kaiser, sprizza id***ia da tutti i pori (ma poi avrà i pori?)

Una coscienza risvegliata ispira la nostra rivoluzione
La lettura degli articoli del FWC su Tartaria e Atlantide è una preparazione all’esame di ascensione. Mostrano ciò che è realmente accaduto. Fate vostre queste informazioni per comprendere ciò che è realmente accaduto meno di cinquecento anni fa. Le persone di allora erano molto più intelligenti e sagge di noi oggi!
Correlazioni che non troverete da nessun’altra parte
Pochi conoscono i Veda, le antiche scritture sacre in sanscrito, anche se molti hanno sentito parlare dei Veda indiani. Non c’è dubbio che la spiritualità in India operi in ambiti molto diversi dal mondo materialista dell’Occidente. Fino a poco tempo fa si sosteneva con forza che la storiadegli Slavi fosse iniziata solo con la cristianizzazione della Russia. Ma gli Slavi hanno radici e storia molto più profonde.
La parola Slavo deriva dalle parole gloria, coscienza e onore. I simboli originali delle parole, il popolo, la patria e il modo di parlare formano sempre un tutt’uno.

I felini trovano strana questa esaltazione degli slavi, noi troviamo tutto questo discorso una raccolta di frottole

Oggi viviamo in un meraviglioso periodo di risveglio. È chiamato il mattino di Swaroga e si sta verificando dal 2012. Le persone si stanno aprendo a una coscienza superiore.
È giunto il momento di rendere visibili le nostre radici dirette. Oltre ai Veda indiani, l’Accademia Asgard di Omsk sta rivelando da diversi anni i Veda ariani slavi, pubblicati per iscritto dal 1996.
Ora possiamo attingere direttamente alle nostre radici, invece di cercare qualcos’altro nelle culture circostanti. La chiarezza arriva soprattutto attraverso i manufatti e le tradizioni simboliche della lingua russa antica, che è quasi identica al sanscrito antico.
I Veda dovrebbero essere studiati a fondo oggi perché sono le più antiche tradizioni e informazioni conosciute su noi stessi. Si dice che i Veda Perun Santia, la prima e più antica parte dei Veda, abbiano più di 40.000 anni.
Questa parte contiene le parole del “Dio Perun” slavo quando Perun visitò la Terra di Midgard per la terza volta e rispose alle domande degli oracoli e della gente. In quell’occasione diede ai figli del grande Rasa osservazioni sullo scorrere del tempo e in particolare diede raccomandazioni per le Epoche Oscure (la Notte di Swaroga, l’Età della Rigidità dei Ghiacci, il Kali Yoga indiano) e fino ai giorni nostri. Santia Vedas di Perun è il primo volume della serie di nove volumi “Slavic Aryan Vedas”, di cui sono già stati pubblicati 5 libri in “nuovo russo”. 
Non possiamo che ripetere quanto detto sopra. Kaiser osserva che salta sempre fuori il 2012
L’autore si riferisce più volte direttamente alle persone come discendenti della “Grande Razza”. Questi erano i popoli dalla pelle bianca, i Da’Ariani, i Cha’Ariani, gli Sviatorus. Erano i discendenti della Famiglia Celeste che viaggiò sulla Terra di Midgard circa 600.000 anni fa. Queste tribù provenivano da altri sistemi stellari (Orsa Maggiore e Minore, Orione, Beta Leone). È per questo motivo che le persone bianche hanno anche diversi colori degli occhi a seconda del colore del sole nel loro paese d’origine – grigio argento, blu, verde e marrone.
Altre persone con la pelle nera, rossa e gialla provengono da sistemi solari completamente diversi e in origine avevano tutte lo stesso colore scuro degli occhi. Hanno dovuto lasciare i loro pianeti distrutti e sono stati portati sulla Terra dai nostri antenati circa 100.000-130.000 anni fa.
Nelle galassie più vicine a noi, i Popoli Bianchi sono i più antichi e, in quanto anziani, governano gli spazi dei tre mondi Jaw’, Naw’ e Praw. Può sorprendere il fatto che noi stessi siamo “alieni”, cioè siamo arrivati qui da altri sistemi solari.
Questo è avvenuto con una gigantesca Waitmara, una grande nave da trasporto interstellare (grande diversi chilometri) che trasportava anche navi più piccole, come le Waitmanas e le Wimanas. I loro progetti e le loro istruzioni per l’uso esistono ancora oggi in India.

Siamo giunti alla saturazione, meglio se saltiamo alla fine 

Trasmettete queste informazioni a tutti quelli che conoscete!
La Nuova Era è finalmente arrivata! L’oro è salito e la Cabala è scesa! È chiaro che i governi sono obsoleti. È inutile continuare con l’attuale sistema cripticamente fallito che opprime e non contribuisce a nulla. Restate sintonizzati ogni giorno per i nuovi sviluppi sulla nostra pagina Telegram.
https://t.me/thefinalwakeupcallchannel
Molti si chiederanno: quando avverrà il cambiamento? Sappiate che sta avvenendo ora, lentamente ma inesorabilmente! Non si può tornare indietro, la velocità del cambiamento dipende dal risveglio delle masse. Diffondete la parola!
Per continuare, rimanete sintonizzati…

Abbiamo idea che se trasmettiamo queste "informazioni" a tutti quelli che conosciamo verremmo considerati fuori di cervello completi...

I felini dicono che non possiamo trascurare albino, si sa che noi obbediamo sempre alle sagge bestiole, vediamo dunque un articolo galuppante:

Riprende la notizia da la nuova bussola quotidiana, siccome siamo buoni non vi riportiamo tutto il delirio, solo un brano che, secondo Kaiser, è molto significativo

L’ultima verità è che bisognava resistere: scappare, emigrare, fare la fame, andare a vivere sotto un ponte ma resistere all’obbligo vaccinale. Il veggente Edson Glauber ha parlato perfino di sequenze di DNA dei giganti immesso nel vaccino anti-covid. Forse le ossa triturate degli scheletri dei nephilim tenuti nascosti nei sotterranei dei musei?
Ecco, dice Piratina, nei vaccini hanno trovato di tutto: metalli pesanti, grafene, feti abortiti...sinora le ossa triturate degli scheletri dei nephilim non le avevano ancora trovate, ma se lo dice il veggente edson glauber non possono esserci dubbi (ci risulta che il veggente abbia lasciato questa valle di lacrime nel 2021).
Dopo tanti alienati un po' di alieni ci stanno bene dice Piratina. Vediamo di cosa ci parla ufoalieni:

Kaiser è perplesso, dice che ha sentito parlare di alieni in tutte le salse ma questi namlu'u è la prima volta che li sente nominare. 

I Namlu’u erano una gigantesca razza androgina alta circa quattro metri, di natura femminile, con corpi snelli e un cranio allungato, con pelle scura così come i loro occhi, neri e profondi, che riflettevano l’Universo dei Khaa.
Sprigionavano incredibile saggezza, compassione e amore, i loro capelli erano del colore del fuoco stesso. La sua genetica era stata apportata da diverse razze stellari, ma soprattutto aveva prevalso quella della stessa Regina di Orione.
Il fuoco della Dea e l’essenza del Khaa scorrevano nelle loro vene, essendo veramente divini, erano esseri multidimensionali e i loro corpi semi-eterici consentivano loro di materializzarsi e smaterializzarsi a piacimento attraverso l’uso del Merkaba, il Campo di Luce individuale.
Il termine Merkaba significa “Carro” in ebraico, ma questa parola può anche essere tradotta in egiziano, come “Legame tra Anima e Spirito”.
Il termine Namlú’u fu usato dagli “dei” e dai Sumeri per designare questa Umanità Primordiale.

Più tardi, il termine fu usato per riferirsi ai Sumeri, che furono i primi esseri umani in Mesopotamia, coloro che furono in contatto con gli “dei”.
La partenza dei Namlu’u dalla nostra dimensione è stata programmata con l’arrivo degli Anunna sulla Terra.
I Namlu’u sono esseri che raccolgono abilità non comuni. Sono stati creati “tutto in una volta” dai Kadištu, che hanno seminato la vita su questo pianeta. Erano, per così dire, i Custodi della Terra.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole? Abbiamo l'approvazione dei felini. In ogni caso non manca un video, 8 minuti di... in spagnolo.

Concludiamo con un testo non fuffoso che dovrebbe essere fonte di riflessioni

Col Senno Di Poi

Il confine tra SCIENZA e PSEUDOSCIENZA è nettamente segnato da una linea di demarcazione che si chiama #MetodoScientifico .
La vera scienza è caratterizzata da ricerca, raccolta di dati, studi dimostrativi pubblicati in modo da poter essere consultati da qualunque scienziato al mondo per avere la possibilità di ripetere gli stessi esperimenti.
Scriveva Galileo «che non è il mio solo occhiale, o gli altri fabbricati da me, che faccino vedere li quattro Pianeti Gioviali, ma tutti gli altri, fatti in qualsivoglia luogo e da qualunque artefice».
L' affermazioni di qualunque scienziato che segue il metodo scientifico dovranno quindi essere supportate da evidenze, non da opinioni personali.
«Venite pure con le ragioni e le dimostrazioni vostre o di Aristotele e non con testi e nude autorità, perché i discorsi nostri hanno da essere intorno al mondo sensibile e non sopra un mondo di carta».
Galileo.
Al contrario, la pseudoscienza - o fuffa che dir si voglia - non segue il suddetto metodo. Nessuna ricerca resa pubblica.
Ogni "prova" rimane ben custodita nel laboratorio di questi grandi "scienziati alternativi" che spesso utilizzano la falsa dicotomia tra "chimico vs naturale" e mostrano qualcosa di tanto in tanto per far credere che lavorano come muli...
Ovviamente questi scienziati utilizzano il principio di autorità: le loro affermazioni contano perché sono LA VERA VERITÀ DETTA DA ME MEDESIMO, che in campo scientifico conta meno di zero.

Ricapitolando:
Dati, prove oggettive, evidenze, dimostrazioni.
Non chiacchiere, testimonianze personali, principio di autorità, fede cieca.
Ricerche PUBBLICATE in riviste accreditate e sottoposte a revisione, consultabili da chiunque.
Non mostrate in canali e pagine social.

Non sono concetti così incomprensibili, eppure troppa gente fa fatica a comprendere.
Se fossero chiari per tutti, credo che almeno metà della fuffa pseudoscientifica e complottismi vari cesserebbero di esistere.

Ci risentiamo domani, sempre che il mondo non finisca oggi. Parata finale in cui si parla molto dell'eclissi. 

A quanto pare ci sono almeno due soli...

Kaiser dice che teme che le preghiere non saranno esaudite, aspettiamo l'apertura del portale.

No, niente eclissi, da oggi partono i famosi tre giorni di buio totale...

Che scuola avrà frequentato questa? Domanda di Piratina.

Con questo concludiamo il capitolo eclissi, ce ne sarebbe ancora, caso mai la prossima volta.

Idiota coglie l'occasione dei casi di dengue per sparare un po' di idiozie (de resto dicono i felini è un idiota...) In ogni caso la dengue è trasmessa da zanzare, quindi non serve il lockdown, caso mai l'Autan,

Antivax dalla brillante intelligenza.

Terribile, nell'acqua che esce dal rubinetto c'è il grafene. Non bastava il terribile monossido di diidrogeno?

Se dovete farvi operare esigete che i chirurghi tolgano la mascherina...al massimo vi beccherete un'infezione.

Saremo molto curiosi di vedere come negherà il consenso il giorno che si presenteranno a casa sua..

Uno che vende banconote fatte in casa: i mici sono incerti: è uno che va a caccia di gonzi o è un troll? (anche perché un falsario che non sia totalmente cretino non pubblicizzerebbe i suoi prodotti su internet).

A proposito di cacciatori di gonzi un nuovo prodotto da piramidi orgoniche.



Nessun commento:

Posta un commento