privacy

sito

net parade

siti web

sabato 13 aprile 2024

Dolce dormire

 Aprileschi lettori, sembra che sia iniziato veramente un periodo di bel tempo: sole, cielo azzurro, temperature gradevoli...Insomma il tempo che ci si può aspettare verso la metà di aprile. Il bel tempo ci fa venire voglia di dormire, Piratina e Kaiser che, qualunque sia il tempo dormono beatamente ci consigliano di cedere a questa voglia, ma non c'è niente da fare felini sfaticati, dobbiamo guadagnarci il pane e i croccantini per voi, quindi andiamo con un nuovo post.

Il signore ritratto a fianco è Heinrich Rudolf Hertz, fisico tedesco che ha svolto fondamentali studi sull'elettromagnetismo e il cui nome è stato dato all'unità di misura della frequenza, l'Hz appunto. A farcelo ricordare è stato questo articolo su fisica nientistica:

Sta Emergendo una Nuova Realtà

A dire il vero non è una novità, è stato copiato da final wakeup call, sito che raccoglie le diciamo farneticazioni di peter b.meyer. Facciamoci forza e leggiamo

Non è raro che la Risonanza di Schumann raggiunga picchi di oltre 200 MHz. Ogni volta che ciò si verifica, il nostro DNA, che funge da antenna, inizia a espandersi e noi impariamo a trattenere più luce dentro di noi.

Noi ignoranti eravamo convinti che la Risonanza di Schumann fosse su frequenze estremamente basse, ELF, circa 7,83 Hz, ora scopriamo che arriva a 200 MHz nella banda delle VHF. È vero quello che dice il nostro amico Vlad: "non si finisce mai di impalare"

Siamo stati abusati dalla nostra ignoranza e resi schiavi da un sistema di credenze che ha limitato il nostro pensiero. Se si toglie tutta la tecnologia che usiamo oggi sul pianeta e ci si concentra solo sull’aspetto psicologico della nostra civiltà, cioè al modo in cui pensiamo, al modo in cui ci trattiamo, al modo in cui ci vediamo, nella maggior parte dei casi siamo bloccati al livello del Medioevo.
Siamo governati da strutture governative e da altri tipi di organizzazioni che controllano e manipolano l’umanità. Tutto questo è fatto deliberatamente e intenzionalmente per tenerci giù, per tenerci oppressi, per tenerci divisi.
Chi di voi segue la Risonanza di Schumann sa che per 10.000 anni è stata di 7,85 MHz e ora la nuova norma è di 23-28 MHz e non è raro che raggiunga un picco di oltre 200 MHz. Ebbene, ogni volta che si verifica questo picco, il nostro DNA, che funge da antenna, inizia a espandersi, per poi contrarsi di nuovo, ma ogni volta che raggiunge questo picco, impariamo a trattenere più luce dentro di noi. E più luce e frequenza riusciamo a trattenere, più pressione viene esercitata sul nostro DNA che appunto si espande maggiormente.

l nostro autore insiste con i MHz, ci dice che per 10000 anni la frequenza è stata di 7,85 MHz. Kaiser chiede: con che frequenzimetro misuravano la frequenza 10000 anni fa? Piratina trova interessante l'espansione del DNA

I nostri fratelli galattici stanno aiutando nel risveglio dell’umanità. In effetti, la loro presenza sulla Terra è stata costantemente osservata, poiché essi monitorano tutto ciò che accade qui, sia dal piano sottile che incarnandosi in corpi fisici sul nostro pianeta.
Alcuni di loro hanno persino tentato di influenzare il corso degli eventi in momenti di svolta della vostra storia, ma purtroppo il potere dei Draco-Rettiliani è troppo radicato sulla Terra.
E ora, mentre il nostro pianeta si muove costantemente nella direzione della Quinta Dimensione, i nostri fratelli galattici considerano loro dovere correggere l’errore che hanno commesso un tempo, immergendo le anime umane pure in un mondo a vibrazione troppo bassa di Terza Dimensione, che si è rivelato crudele e imprevedibile.
Ammirano soprattutto le persone che sono riuscite a superare la barriera dell’incomprensione e della condanna da parte degli altri e che sentono nei loro cuori e nelle loro anime l’inevitabilità dell’Ascensione della Terra e la loro partecipazione ad essa. Sono esempi viventi dell’indistruttibilità del Principio Divino negli esseri umani.
A queste persone viene dato ogni tipo di aiuto da parte loro. Oltre al processo naturale di attivazione del DNA dovuto alle nuove energie che arrivano sulla Terra, queste persone ricevono infatti anche “infusioni” di energia da parte loro (ovvero da civiltà altamente sviluppate).

Ci sono anche i fratelli galattici e, naturalmente, l'ascensione in quinta dimensione. Vediamo la conclusione

Questo lavoro viene svolto di solito di notte, poiché il corpo sottile di una persona che dorme è privato del nutrimento mentale ed emotivo ed è quindi molto indebolito e ricettivo alle influenze del piano sottile. Si tratta di persone la cui vibrazione permette già di comunicare con i rappresentanti di civiltà così altamente evolute. I loro filamenti di DNA vengono attivati durante la notte, e ciò contribuisce a un contatto più stretto con il piano sottile.
Ecco perché molti di voi cominciano a percepire più chiaramente i chakra superiori e la ghiandola pineale. Sebbene ciò avvenga inconsciamente, potete anche connettervi consapevolmente a questo processo, che aumenterà la sua efficacia e creerà anche una connessione energetica tra voi e i vostri assistenti di altri mondi.

Giudizio dei felini: un po' di str***ate messe assieme da uno che non sa  un accidente sulle frequenze e nemmeno sul DNA, ma, probabilmente è a caccia di PGP (Possibili Gonzi Paganti).

Un altro capolavoro di informazione alternativa ci viene offerto da wlady:

Il sistema Haarp e le armi scalari

Si tratta di un articolo inviato da una certa anna dossena (abbiamo trovato più persone con questo nome, non sappiamo se quella in questione sia una di loro). Anche qui non troviamo grandi novità

La Scienza parla chiaro:
"Il sistema Haarp e le armi scalari, diminuendo l'elettronegatività negli uomini, impediscono che questi possano assorbire protoni dal cosmo e dalla luce del Sole."

Piratina sarebbe molto curiosa di sapere dove si può trovare questa "scienza", Kaiser invece vorrebbe sapere se anna ha idea di cosa sia l'elettronegatività. Tra l'altro non ci risulta che la luce del sole contenga protoni, caso mai i protoni, particelle, vengono emessi dal sole e per la maggior parte fermati dal campo magnetico terrestre.

Queste armi inibiscono la vitalità negli uomini, condizionano la mente e accrescendo il disordine entropico che li circonda; creano un ristagno e una contrazione energetica per il controllo neurologico di massa. Le antenne di H.A.A.R.P. bombardano e riscaldano la ionosfera generando basse frequenze elettromagnetiche che rimbalzano sulla terra, penetrando ogni essere vivente ed ogni oggetto inorganico. L'H.A.A.R.P. genera forti impulsi nella banda Ulf ed Elf".
Le scie chimiche sono un sistema-arma a radio-onde scalari che usa campi magnetici artificiali, energia plasmatica e fisica della risonanza, radio onde polarizzate per disconnettere il legame tra materia, energia e informazione.
Le scie chimiche sono armi genetiche costituite da nano-particelle di metalli iper-conduttori funzionanti come trasponder per il sistema Haarp, la più avanzata tecnologia militare di armi a radio-onde. La modificazione molecolare della ionosfera altera l'equilibrio protettivo della terra, causando una caotica instabilità dissonante.

I felini pensano che in quello che abbiamo appena visto non ci sia alcun senso

La Luce è Vita. Schermare il sole con nuvole artificiali di metalli vìola l'integrità fisica di uomini animali e piante.
Il Sistema Nervoso Centrale è immerso, come il Pianeta in un ambiente elettromagnetico naturale, in cui la frequenza della risonanza della ionosfera è quasi uguale a quella del cervello umano.
Spezziamo la congiura del silenzio. Denunciamo l'omertà di pseudo verdi ambientalisti, la collusione mafio-massonica di istituzione e partiti politici di fronte all'evidenza del fenomeno, denunciamo i vertici politico-militari di alto tradimento ed ecocidio. Alziamo la testa e difendiamoci da questo progetto criminale che cercano di tenerci nascosto. 

Riflettete su questi profondi concetti. I felini aspettano le denunce...

È morto O.J. Simpson, ex campione di football americano la cui celebrità è dovuta più che altro al processo, in cui fu assolto, per duplice omicidio. Il prode albino coglie l'occasione per uno dei suoi brillanti articoli:

A dire il vero l'occasione gli serve per ricordare una delle cose con cui ci ha abbondantemente sfracellato gli attributi

Quelli come me, lo ricordano soprattutto per il ruolo di astronauta nel film Capricorn One del 1978 (un ruolo secondario). La pellicola fu basata sul libro Non siamo mai andati sulla Luna di Bill Kaysing ma, per non pagargli i diritti d’autore, cambiarono leggermente la trama: il falso sbarco avviene su Marte anziché sulla Luna.
Come ho sottolineato ne La penna più veloce del West, il personaggio del giornalista investigativo (Elliott Gould) è ispirato allo scrittore americano.
Ci ricorda che c'è il suo libro "La penna più veloce del West". Secondo quel maligno di Kaiser ne deve avere una scorta che sta cercando di sbolognare.
Vediamo un argomento di moda tra gli ufologi e i fuffologi, lo troviamo su extremamente:
Articolo di sabrina pieragostini.Chi ci segue da un po' di tempo sa che non abbiamo molta fiducia in jaime maussan (Promotore e sostenitore di vari hoax sugli UFO. Afferma costantemente di avere prove scientifiche, ma non sembra mai in grado di produrle quando gli viene chiesto. Ha affermato di avere nastri radar che confermano la presenza di UFO nello spazio aereo del Messico. Secondo quanto riferito, sono stati richiesti i nastri: i nastri non sono mai stati realizzati. Supportato la bufala sugli UFO di Hale-Bopp resa famigerata da Art Bell e Courtney Brown. Ad una conferenza sugli UFO del 1996 hanno detto che le stelle nel cielo erano in realtà degli UFO giganti che si libravano nello spazio sopra il pianeta. Diceva che questo era il motivo per cui le stelle cambiavano posizione nel cielo! Venduto il famigerato nastro di un UFO diurno a una rete televisiva per la cifra di 120.000 dollari: si è dimostrato che il nastro era una bufala. Maussan ha anche sostenuto la frode sugli UFO di Billy Meier...), sempre in prima fila quando si prospettano frottole ufologiche redditizie. Vediamo cosa racconta questa volta
Nemmeno l’irruzione della polizia, a seguito del pubblico ministero Maria Ysabel Rabines Briceño e dei funzionari del Ministero della Cultura, ha fermato la conferenza stampa organizzata a Lima dai giornalisti Jaime Maussan e Jois Mantilla per presentare gli ultimi sviluppi sulle mummie tridattile trovate nell’area di Nazca e Palpa, in Perù. Gli inquirenti speravano di sequestrare alcuni dei corpi sui quali da anni un gruppo variegato formato da medici forensi, anatomisti, biologi, antropologi, archeologi sta conducendo indagini per stabilirne natura, età, provenienza. Corpi- va detto- sempre considerati una frode dal governo peruviano: sarebbero cadaveri preispanici mutilitati per conferire loro un aspetto bizzaro o patchwork composti da ossa umane e animali tenute insieme da colle sintetiche.
Eppure, agli astanti la PM ha spiegato che la sua presenza era “un’azione preventiva per tutelare un patrimonio culturale appartenente allo stato peruviano”. In ogni caso, i poliziotti se ne sono andati a mani vuote: i reperti non erano fisicamente presenti alla conferenza stampa durante la quale sono stati mostrati solo tomografie assiali, esami di laboratorio, lastre ai raggi X- insomma, dati scientifici. Con una novità che- se confermata- renderebbe davvero molto difficile sostenere a oltranza la tesi del grande inganno. Va detto che l”intervento delle autorità non è giunto inatteso. Nel precedente incontro con la stampa a Los Angeles, Maussan aveva ventilato la possibilità di un colpo di scena del genere. Proprio per questo, le mummie contestate sono rimaste al sicuro, ma lo strascico di polemiche è stato comunque inevitabile. «Abbiamo provato a coinvolgere il Ministero della Cultura già nel 2017, inviando i risultati del test del DNA. Nessuna risposta. Ci sono andato anche di persona e non hanno voluto nemmeno ricevermi», ha detto il giornalista messicano nella sua replica. 
Insomma il PM ha pensato bene di far sequestrare le "mummie", magari per farle analizzare da qualcuno che non fosse nella banda di maussan il quale si è servito dell'intervento della polizia per fare un altro po' di pubblicità alle sue mummie
E ancora: «I corpi sono tanti, sono almeno un centinaio, e appartengono a sette specie diverse. Si tratta di organismi autentici che devono ancora essere convalidati dalla scienza. Noi vorremmo che i ricercatori e gli antropologi del Perù prendessero in mano questa indagine e la portassero avanti. È un lavoro da scienziati, non da giornalisti. Stiamo parlando forse di una delle scoperte più importanti della storia dell’umanità. Com’è possibile che siano gli stessi Peruviani a voler distruggere questo grande tesoro? Non permetteremo che il Ministero della Cultura del Perù si impossessi di questi corpi e li distrugga, perché potrebbe accadere. Per questo sono venuti oggi, per poter dire che li hanno studiati, per poi farli a pezzi e affermare che erano manipolati e artefatti. Se sono qui, è perchè sanno che questi corpi sono reali», la sua denuncia. Tra l’altro, il noto conduttore della tv messicana ha fatto causa al Ministero della Cultura di Lima chiedendo 300 milioni di dollari come risarcimento per il danno arrecato alla sua immagine- denaro che userà, assicura, per costruire un museo dedicato alle mummie.
Kaiser dice che, secondo la sua cinica  opinione felina, se maussan dovesse ricevere 300 milioni di dollari sparirebbe con la cassa...Vediamo perché c'è gente che non ci crede
Perché? Perché in passato Jaime Maussan ha sbagliato, spacciando come alieni dei corpi umani (e si è fatto pagare per questo...). Quindi, non ci si può fidare. Perché gli esami su due mummiette sequestrate mesi fa all’aeroporto di Lima hanno provato che erano state realizzate con parti di diversi animali e resina. Ne consegue che devono essere state fatte nello stesso modo pure le altre. Perché l’evoluzione non procede per salti e non è mai stata trovata traccia altrove di creature umanoidi con tre dita. Pertanto, è ascientifico anche solo ipotizzarle in Perù. E se davvero fossero extraterrestri, dove sarebbero i rottami dei loro dischi volanti? Visto che non abbiamo mai rinvenuto nemmeno un bullone delle loro astronavi, vuol dire che non sono mai arrivate sulla Terra creature di altri mondi. Per questi e molti altri motivi, l’intera vicenda non è possibile e quindi non lo è.

Perché maussan è specialista in truffe ufologiche non ce lo vogliamo mettere? Chiede Piratina.

Siamo stati molto incerti se parlare o meno di questo "articolo" pubblicato su toba60:

Abbiamo deciso di presentarne solo un paio di brani, se siete di stomaco forte potete andare al link e leggere tutta la lunga raccolta di deliri opera di henry makow makakow

I sionisti hanno una lunga storia di sacrifici di ebrei comuni per promuovere la loro agenda nascosta: una distopia comunista globale. Gaza non fa eccezione.
All’esercito israeliano è stato ordinato di attaccare gli israeliani il 7 ottobre.
Durante l’Olocausto, la vita degli ebrei non aveva valore se non per la causa sionista: “Una capra in Israele vale più dell’intera diaspora”, ha detto Yitzhak Greenbaum, capo del “Comitato di salvataggio” dell’Agenzia ebraica.
Ai Goyim è stato fatto il lavaggio del cervello per far credere che gli ebrei siano vittime innocenti della persecuzione e dell’intolleranza dei gentili.
Non viene detto loro che gli ebrei sono vittime di altri ebrei: gli ebrei sabbatiani (Illuminati) o cabalisti come Netanyahu, che li usano come pedine, scudi umani e sacrifici satanici.
L’antisemitismo ci è indispensabile per la gestione dei nostri fratelli minori”, si legge nei Protocolli degli Anziani di Sion (9-2), un “falso” che si legge come il progetto del Nuovo Ordine Mondiale che si sta sviluppando oggi.
I sionisti e gli ebrei comunisti sono ebrei sabbatiani o satanisti. Odiano gli ebrei della Torah e hanno cospirato contro di loro per oltre 300 anni. Sono stanco di sentire che alcuni ebrei sono esseri umani meravigliosi. Questi non sono i sabbatiani.
L’Olocausto è il miglior esempio di come i sabbatiani abbiano sacrificato altri ebrei per raggiungere il loro obiettivo di uno Stato ebraico, futura capitale del loro distopico Nuovo Ordine Mondiale. Pertanto, i sionisti non si fanno scrupoli a sacrificare israeliani per il “vaccino” transgenico contro il covid, soprattutto se questo fa pensare che il “COVID” non sia un complotto ebraico.
Gli Illuminati sono composti da ebrei sabbatiani e dai loro lacchè massoni gentili. I Sabbatiani sono camaleonti che adottano l’identità dei loro obiettivi e li distruggono dall’interno.
Gli ebrei comuni sono i capri espiatori dei loro fratelli satanisti che impongono la follia all’umanità. Questi incauti ebrei meritano questo destino? Sì, perché sono rimasti indifferenti a ciò che gli ebrei organizzati (sabbatiani) stanno facendo in loro nome. L’unica ebrea mainstream che ha smascherato i satanisti è Vicki Polin ed è successo 32 anni fa.

Pensiamo che questo brano sia sufficiente. Piratina chiede: ma toba60 vorrebbe pure ricevere soldi per poter continuare a pubblicare roba del genere?


Per oggi chiudiamo qui, Piratina e Kaiser hanno già messo in moto la parata finale.
Ancora sulla centrale di Bargi, il komandante dice che sono state rilevate radiazioni, forse le avrà misurate lui dal terrazzino dice Kaiser.
A proposito dell'intervento del komandante, visto nella parata finale di mercoledì, qualcuno cerca di chiarirgli un po' le idee.
 
Secondo Piratina questo vorrebbe essere un lupo ma al massimo può sperare di essere wile e. coyote...
La crisi, risolta, dei servizi di Banca Sella.
anche Roberto Baggio è un rettiliano!!! Ormai sono dappertutto dicono i felini.

Un esperto di scienza terrapiattara parla della gravità

...mostra i modelli della terra piatta...

...C'è una grande cupola che contiene 178 mondi, forse ci sono anche altre 4 grandi cupole.

Un po' di idiozie che tirano in ballo Orwell.

Se volete evitare di fare il servizio militare fatevi vaccinare!!! Kaiser osserva che i militarti sono obbligatoriamente vaccinati.
Infine Piratina dice di segnarci questa data: il 30 dicembre alle 21 arriverà al circo Massimo un incrociatore pleiadiano che rimarrà lì per due ore...Ma il 30 dicembre di che anno?


Nessun commento:

Posta un commento