privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 5 aprile 2024

Eclissi solari ed eclissi mentali

Speranzosi lettori, sembra che la stagione delle piogge sia, almeno per ore finita (ma è meglio se incrociamo le dita), in ogni caso noi siamo qui, sempre validamente coadiuvati dai felini, per un nuovo viaggio a caccia di bovini bufalosi.

Abbiamo già visto che l'eclissi solare dell'8 aprile ha scatenato la fantasia dei fuffari, vediamo sademenza:

Il CERN, il Vaticano e l'imminente X-marks-the-spot dell'eclissi della Grande America

Si tratta di un'opera di ethan huff fuff (Ethan Huff è un cappellaio di carta stagnola assolutamente pazzo e difficile da distinguere dalle persone con design di pagine web che inducono l'epilessia e strane scelte di caratteri che si lamentano del fatto che le lucertole nelle loro TV hanno posseduto i loro ex partner, se non fosse per il fatto che Huff è di solito in grado di attenersi alle convenzioni grammaticali ordinarie. E anche così, NaturalNews può apparentemente vantarsi di un pubblico piuttosto nutrito). Vediamo qualche brano di questo testo

In una trasmissione di emergenza del fine settimana che normalmente non fa, Mike Adams dell'"Health Ranger Report" ha discusso alcune delle ultime rivelazioni su cose strane e inquietanti che dovrebbero verificarsi durante l'eclissi solare dell'8 aprile negli Stati Uniti.
Oltre a creare un crossover X-marks-the-spot con l'ultima Grande Eclissi Americana avvenuta il 21 agosto 2017, quel crossover si è verificato proprio nel punto morto dell'epicentro della zona sismica di New Madrid, l'eclissi dell'8 aprile. coinciderà anche con alcuni strani eventi governativi che portano implicazioni inquietanti.

Una delle cose di cui Adams ha discusso nel video qui sotto - assicurati di guardarlo - è il fatto che TxDMV ha annunciato un divieto di viaggio che vieta le dimensioni e il peso consentiti di viaggiare nel giorno dell'eclissi in 80 contee del Texas.
In breve, TxDMV vieta praticamente a tutti i camion commerciali di viaggiare l'8 aprile in 80 contee del Texas "da Anderson a Zavala" o dalla A alla Z.
"Avete mai sentito parlare di un'eclissi solare che ha portato i funzionari statali a vietare i camion commerciali?" chiese Adams, perplesso.
Ciò che il divieto di viaggio significa è che tutti i camion commerciali che trasportano cose come ghiaia, diesel, sezioni di ponti, trattori e altre attrezzature agricole, bestiame e generi alimentari ai negozi di alimentari e forniture di cibo sfuso ai ristoranti dovranno interrompere le consegne l’8 aprile.

Abbiamo già visto che il giorno dell'eclissi ci saranno limitazioni del traffico dato che si aspettano un afflusso di turisti che intaseranno le strade. Kaiser osserva che ethan fa riferimento ad una fonte attendibile come mike adams... vediamo il CERN

Il CERN accenderà l’acceleratore di particelle satanico l’8 aprile
Un altro evento inquietante previsto per l'8 aprile è l' attivazione del Large Hadron Collider (LHC) del CERN, che è fuori servizio ormai da due anni.
Descritto come "l'acceleratore di particelle più grande e potente del mondo", l'LHC del CERN dovrebbe "schiacciare insieme i protoni" l'8 aprile nel tentativo di "cercare particelle invisibili che alimentano segretamente il nostro universo".
Negli ultimi due anni, coloro che stanno dietro al CERN sono stati impegnati a spendere più di 4 miliardi di dollari per garantire che la macchina fosse in condizioni di funzionamento adeguate per questo evento epocale che coincide direttamente con l’eclissi dell’8 aprile.
"Gli scienziati hanno iniziato i test preliminari inviando miliardi di protoni attorno all'anello di magneti superconduttori dell'LHC per aumentarne l'energia", ha riferito il Daily Mail Online (Regno Unito).
"E il mese prossimo, il CERN li sparerà lungo un tunnel lungo 17 miglia quasi alla velocità della luce per ricreare le condizioni un secondo dopo il Big Bang."L'LHC si trova a 300 piedi sottoterra in una struttura nascosta situata al confine tra Francia e Svizzera. È stato pubblicato per la prima volta il 10 settembre 2008, un giorno prima del settimo anniversario dell'attacco false flag dell'11 settembre al World Trade Center (WTC).
"Alcuni credono che il CERN stia tentando di aprire un portale verso dimensioni alternative per consentire, essenzialmente, il passaggio di demoni interdimensionali", ha spiegato Adams.
"Ecco perché la statua di Shiva, il distruttore di mondi, è davanti al CERN. Ed è per questo che tutti questi paesi lo stanno finanziando perché stanno cercando di aprire un portale, essenzialmente, per l'inferno."Il Vaticano, tra l'altro, che è il punto zero per la religione del cattolicesimo romano, ha collaborato con il CERN nel 2012 per creare "uno scambio informale di scienziati", consentendo agli scienziati dell'Osservatorio Vaticano di lavorare presumibilmente sull'LHC.

 Ma insomma, dice Piratina, cosa dovrebbe succedere?

Sta per scatenarsi l’inferno sulla terra?
Si ipotizza anche che l'8 aprile - o forse 40 giorni dopo, se questa particolare eclissi è il "segno di Giona" finale per i malvagi Stati Uniti - preannuncia lo scatenamento dell'inferno sulla terra, o ciò che i cristiani riconoscono come la Grande Tribolazione o Tempo. delle difficoltà di Giacobbe descritte in Geremia 30:7.
Tutte le cose misteriose e inquietanti previste per l'8 aprile sembrerebbero puntare direttamente a questo cambiamento delle epoche, dall'epoca della chiesa all'epoca della tribolazione, ecco perché viene schierata la Guardia Nazionale; i viaggi commerciali sono sospesi; La NASA sta lanciando razzi sulla luna; e il CERN sta tentando di aprire le porte dell'inferno e permettere che tutto ciò che si trova al suo interno venga rilasciato sulla terra.
Adams ipotizza che i piani che i poteri hanno per l'8 aprile puntino verso qualcosa di molto brutto e inquietante per l'umanità, incluso la raccolta dell'energia delle stelle allo scopo di aprire portali verso l'oscuro mondo sotterraneo.
"L'8 aprile cambia tutto!" uno dei nostri lettori e spettatori ha speculato su ciò che pensa accadrà. "I cieli non sono MAI stati così prima e mai più lo saranno!"
Un altro ha osservato che, per coloro che sono stati salvati da Gesù Cristo, non c’è bisogno di temere ciò che sembra sul punto di accadere, come segnato da questa eclissi.
"Nessuna arma fabbricata contro di noi prospererà", ha aggiunto questa persona, citando Isaia 54:17 . "Ora più che mai, abbiamo bisogno di più Gesù nella nostra vita. Lui è l'unico modo per superare tutto questo."
Le cose stanno per cambiare in modo sostanziale con l’eclissi dell’8 aprile, che annuncia il cambiamento profetico delle epoche da tempo predetto? Scopri di più su Prophecy.news .

Si mette di mezzo anche prophecy news, come si fa  a non prendere sul serio questi avvertimenti? Kaiser aspetta il 9 aprile per vedere se questi profeti ammetteranno di aver detto un sacco di frottole (sempre che l'8 aprile non ci sia la fine del mondo...).

Dell'8 aprile si occupano anche i living alcols di cristina bassi:

Greg Reese: i principali eventi intorno all’ eclissi solare dell’8 aprile. Riti massonici e cometa Devil

Questo greg reese sembra essere diventato uno dei nuovi idoli di cristina. I felini osservano che mette in mezzo anche i riti massonici e la cometa Devil

Nel seguito propongo ora in traduzione l’articolo dal video di Greg Reese, che sul tema eclissi di sole del 4 aprile 2024, evento che cosi tanto sta influenzando e preoccupando il popolo americano, ci da una versione piu “esoterica”: avverrano rituali massonici pianificati in tutto il mondo per inaugurare il Nuovo Ordine Mondiale. In aggiunta ci sarà l’allineamento tra l’eclissi e la cometa Devil (nomen omen…)

Piratina osserva che l'eclissi è stata anticipata: non l'8 aprile ma il 4 aprile, cioè ieri: proviamo a vedere i massoni

Manly P. Hall scrisse che i massoni di alto livello progettarono l’America per uno “scopo peculiare e particolare”. Un destino segreto per realizzare una nuova Atlantide, o un Nuovo Ordine Mondiale, dove un Re discendente da una razza divina regnerà su tutti.
Nei rituali, questo Re è simboleggiato come Apollo, Horus o Nimrod, il padre della Massoneria. Si pensa che sia un discendente dei Nephilim biblici o degli Anunnaki sumeri. Secondo Thomas Horn, ciò avverrà nel 2025.
Il che corrisponde a diversi documenti pubblicati dalle agenzie di intelligence, come Global Governance 2025, Global Trends 2025 e il Deagle Forecast 2025 sulla popolazione mondiale.
La NASA è nota per fare dei rituali massonici basati sulle scuole misteriche egizie. Apollo è lo stesso personaggio di Horus. Sirio rappresenta Iside. E Atlantide è la nuova età dell’oro che si spera di ripristinare.
E durante l’eclissi dell’8 aprile, la NASA lancerà tre razzi che prendono il nome da Apep, il dio serpente egizio il cui obiettivo era divorare Ra, il sole. E quando il sole riemergerà dopo tre minuti di buio, sarà paragonato alla rinascita di Horus. Il loro nuovo re dell’età dell’oro.

Vediamo la cometa

L’eclissi solare dell’8 aprile sta diventando un evento importante. La Guardia Nazionale (Americana) è stata dispiegata e alla popolazione è stato consigliato di fare provviste di cibo per due settimane e riempire i serbatoi di carburante.
Tutto ciò potrebbe essere spiegato dal fatto che sono attese decine di migliaia di visitatori lungo il percorso . Ma molti ritengono che potrebbero prepararsi per possibili terremoti a causa dell’allineamento della cometa Devil con l’eclissi dell’8 aprile e del fatto che anche nel 1811 apparve una cometa nei cieli durante un’eclissi solare, sullo stesso percorso, e a ciò seguirono i più grandi terremoti della storia americana.
Noti come i terremoti di New Madrid, in soli tre mesi si verificarono circa 10.000 terremoti. Il più grande venne misurato con una magnitudo di 8,8. Si trattò della serie di terremoti più devastante mai registrata nella storia. Ma era una cometa diversa. Sebbene alcuni sostengano che un’eclissi solare possa scatenare terremoti, questo scenario sembra improbabile.

Ecco: la cometa scatenerà terremoti... Se ne avete voglia potete andare a leggere il resto, se non lo fate non perdete niente.

Dato che stiamo parlando di eventi astronomici non poteva mancare nibiru, lo troviamo nei liberi vincitori veramente animali di roberto duria:

Ci mancava solo Nibiru!

Si tratta di una discussione 

Nicola Bizzi: Piove ossido di ferro. Nibiru sta arrivando. E sarà implacabile.
Giovanni: Quindi, i tre giorni di buio è semplicemente un'eclisse provocata da Nibiru? Comunque, nei racconti antichi si festeggiava con sette giorni di baldoria e vino.
balducci marino: Anche nel 2012, secondo il calendario Maya, ci sarebbe dovuta essere la fine del mondo, tuttavia siamo ancora qui.
Aril: Speriamo che i discendenti di Enlil ne approfittino per tornare definitivamente su Nibiru e lasciare la Terra agli umani. Hanno devastato abbastanza il Pianeta Terra e gli umani.
Enrix: Nicola, scusa la domanda, un paio di anni fa dicevi che nel 2024 sarebbero arrivati i Titani. Quindi sarebbero a bordo di Nibiru?
Lady Aurora: Non ci facciamo mancare niente...

Questo nicola bizzi è uom dal multiforme ingegno (Nato a Stoccolma (Svezia) il 17 Febbraio 1972, laureato in Storia presso l’Università degli Studi di Firenze, si occupa da molti anni di studi e ricerche nell’ambito delle antiche tradizioni misteriche e religiose dell’area del Mediterraneo. Scrittore, conferenziere, editorialista ed editore, è fondatore e titolare delle Edizioni Aurora Boreale, casa editrice per la quale cura la collana di studi misterici ed iniziatici Telestérion e la collana di studi politici Politeia. Ha fondato le riviste Aesyr e Novum Imperium, delle quali è stato per diversi anni direttore editoriale. È direttore del Centro di Studi Eleusini per le Culture Mediterranee Sidera Tau 8, docente presso la Scuola Eleusina Madre di Firenze e titolare della cattedra di Culti Misterici e Tradizionali presso la Libera Università Italiana degli Studi Esoterici di Lecce.), non poteva non occuparsi anche di nibiru. In ogni caso l'ossido di ferro non proviene da nibiru  ma dal Sahara, è contenuto nella polvere che il vento porta da noi, cade con la pioggia e contribuisce a fertilizzare il terreno (e a far bestemmiare quelli che hanno appena lavato l'automobile...).

Vediamo cosa ci racconta alcyon pleiadi, ovvero "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone":

GESÙ CRISTO, APPARIZIONI, MIRACOLI, NDE, ARTÙ-GINEVRA GRAAL, TEMPLARI 

Una bella raccolta di... dice Kaiser

In questo nuovo documentario e in coincidenza con le date della Settimana Santa, nonostante l'uomo abbia perso la fede e il materialismo e l'egocentrismo imperino nell'umanità, vogliamo rendere omaggio a quel Grande Essere, il Maestro Gesù, che ha saputo vincere la morte, per insegnarci che anche se il corpo si distrugge, la morte non è la fine e tutto è possibile se abbiamo fede. Dopo la resurrezione la sua opera non è finita, ci sono molte testimonianze di persone normali che raccontano come il Maestro Gesù gli sia apparso, nei momenti difficili, nelle guerre, o quando ne avevano più bisogno, per guarirli, per dargli forza e incoraggiamento.
Analogamente, persone che hanno avuto esperienze di pre-morte riferiscono di aver visto angeli, altri vedono Gesù e questo cambia la loro vita per sempre, in altre occasioni si verificano miracoli e guarigioni, e molti altri lo vedono nei momenti prima di morire e sperimentano pace e spiritualità.
Anche nel corso della storia ci sono racconti sulla ricerca di spiritualità in cui si sono compiute grandi imprese grazie alla fede in Gesù Cristo, come il caso di Giovanna d'Arco, Teresa di Gesù, grandi mistici o santi, così come ai tempi dei Cavalieri della Tavola Rotonda con re Artù e la regina Ginevra e la ricerca del santo Graal.
Lo stesso avveniva in altri tempi, quando le sacre reliquie erano fedelmente protette dai Cavalieri Templari e dai soldati cristiani che combattevano fino alla morte nelle Crociate e in molte altre occasioni ricordate dalla storia.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di spazzatura? Abbiamo l'approvazione di Piratina.

Occupiamoci un po' di fisica, fisica nientistica naturalmente:

Una Sola Fioritura

Opera di lorenzo merlo. Il tema è ambizioso

Note evolutive o critica dello scientismo.

 Lo svolgimento è... beh decidete voi, vi riportiamo qualche brano

Il mostro ci ha generati. Nella ruota dell’eternità ci è toccato il genitore illuminista. Di per sé buono, nel senso che rilevava le manchevolezze della storia che l’aveva preceduto, proponeva una nuova modalità di conoscenza, rivelava come realizzarla. Ma la sua purezza d’intenti non ha avuto successo. I suoi emissari hanno fornito pessimi esempi educativi. Ne risulta che tutti noi di quella bontà illuminante ne abbiamo trattenuto un’ombra semplificata, bigotta, che non permette nemmeno più di risalire al messaggio originale.
Così, lo scientismo, ovvero la dogmatica concezione della conoscenza limitata alla scienza analitico-materialista, circola a pieno regime nelle nostre vene e nei nostri pensieri. Con questi, non abbiamo incertezze nello squalificare ciò che si muove e vive su ordini non cartesiani, in dinamiche non aristoteliche, su principi non meccanicistici. Ne è campione il femminismo, insetto nella tela del ragno, impedito a sentire la madre e il potere del femminino. Ma l’elenco oggi a disposizione, per riconoscere la tangente con la quale abbiamo definitivamente lasciato la verità della terra e della vita, è così lungo, che riguarda ogni aspetto della nostra società.
La metastasi scientista è tale che, dall’esperto al profano – categorie che lo scientista scambia per verità definitiva – è ordinario e perfino garantito, constatare nei loro pensieri, e nelle loro azioni, una concezione dell’uomo, dell’altro, del prossimo, alla stregua di entità identiche. Cioè che reagiscono uniformemente agli stimoli, che intendono uniformemente. Da qui l’obbrobrio della legge uguale per tutti, della sacralizzazione della meritocrazia, della venerazione della farmacopea, incoronazione della tecnologia.

I felini si chiedono dove voglia andare a parare. Non si capisce cosa sia "l'obbrobrio della legge uguale per tutti", forse l'autore vuole delle leggi che variano a seconda dei soggetti?

La logica, centro nevralgico della dialettica scientista, è quell’ottima prassi per organizzare le cose, ma disastrosa per conoscere gli uomini. Essa crea problemi che non può maneggiare perché l’uomo è infinito e la logica uno sputacchio al suo confronto. Essa impone una conoscenza cognitiva, limitata all’intelletto. Quanto ne esula, semplicemente non conta, quando non esiste del tutto.
Nulla di quanto la logica non può contenere, circoscrivere e descrivere può essere riconosciuto né divenire verità. Non le bastano i suoi paradossi per riconoscere l’offesa che impone quando si erge a sola arma di conoscenza. Non le bastano i suoi dilemmi per riconsiderare il suo delirio di onnipotenza. E neppure le bastano le sue domande esistenziali che tutti si pongono e poi tralascia perché non ne viene a capo, per riconoscere che è il porre la domanda a generare il mistero. Incatenati al dogma che la logica contenga e produca il vero, si possono solo capire le cose. Essa non induce in noi l’idea della ri-creazione, che da sola basterebbe a riconoscere l’effimero del mondo e, contemporaneamente, ciò che è universale.
Basterebbe, per andare oltre la logica, per vederne i limiti, chiedere in che termini un’affermazione è vera e quando diviene falsa. Ma, l’ascolto non è educazione prevista nelle aule del materialismo. Ad esso è preferito il giudizio, le categorie, la classificazione, il buon senso, la maggioranza, la democrazia. Tutte chiusure che interrompono o impediscono la conoscenza, muri tombali in cui ci rinchiudiamo a coltivare il nostro giardinetto. Fate voi.

 Anche qui le cose non sono chiare. Va bene, un ultimo brano

Viviamo letteralmente dentro un calderone culturale di miopia infernale, nel quale non sappiamo fare di meglio che seguitare ad imitare l’esempio del mostro che ci ha generati. Ovvero ad utilizzare qualunque espediente egoistico nella convinzione che ci permetta una buona vita. Eppure, se a causa della forza vitale la lotta per la sopravvivenza fisica non poteva essere elusa, quella successiva, per l’acquisizione dell’abbondanza, ci ha conquistato a mani basse, e ha esaltato in noi la dimensione più bieca. L’opulenza è un valore e guai a chi ce lo tocca. Forse dobbiamo passare da tanto degrado per riappropriarci del suo opposto, quello della frugalità.
Zuccherino dopo zuccherino, ci siamo lasciati condurre da un capitano serpeggiante, verso lidi lussureggianti in cui era facile distrarsi e dimenticare il significato dei vizi capitali. E a chi ce lo faceva presente, non potevamo che sorridere sarcasticamente, ormai ignari e così lontani dal messaggio che implicano, da ritenerci indenni dai rischi di sofferenza che essi annunciano. Roba buona per i bambini e le vecchiette.
Ecco dove ci ha portato il tappeto volante dello scientismo. Ci siamo divertiti a planare sul mondo e non abbiamo voluto vedere dove ci stava conducendo. Ma le cose sono in movimento e mutamento. Sicché, ora che anche la confusione, il nichilismo e la sfiducia circola nei nostri pensieri e nelle nostre vene, al punto da pietrificarci nell’incredulità di ciò cui stiamo assistendo, del futuro in cui stiamo precipitando, del cambio di paradigma che ci stanno imponendo, a qualcuno di noi accade di avvertire e intravedere il canovaccio della grande messa in scena. Un palco dove abbiamo ballato tutti i balli e recitato tutti i ruoli scambiati per vita vera. Siamo uguali, girano in noi le parti, le maschere, le emozioni e i sentimenti. Quanto diciamo al prossimo, è quanto toccherà a noi dalla bocca di un altro. Quanto vivremo noi, è vissuto da tutti nei loro tempi e nei loro modi.

Noi, lo sapete, siamo ignoranti, nella nostra ignoranza ci sembra un discorso  privo di qualsiasi senso. Se qualcuno di voi può spiegarci il significato glie ne saremo grati.

Abbiamo visto che ci sono siti di "informazione" che scompaiono, sembra che ora sia toccato a gospa news che ha lanciato un accorato messaggio:

tragedia-cristiana-troppi-avari-non-aiutano-chi-crede-in-gesu-cristo-migliaia-di-lettori-di-gospa-news-leggono-senza-sostenerci

Siamo riusciti a salvare  l'articolo di fabio giuseppe carlo carisio in inglese, vi riassumiamo quelli che ci sembrano i punti salienti

Non diciamo più parole. Gospa News è un sito cristiano bandito da tutti i principali social network ma fortunatamente letto ogni giorno in media da circa 7mila persone.
Nell’ultimo mese però abbiamo raccolto 45 euro di donazioni da parte di persone eccezionali. Una cifra che potrebbe portarci a chiudere se uno dei nostri soci non fosse un manager con un buon stipendio. Ma dal momento che ha una famiglia con due ragazze in età scolare non possiamo aspettarci grandi contributi.

Insomma è tutta questione di soldi, il fatto che non ne arrivino è una "tragedia cristiana". Kaiser, felino scettico, ha dei dubbi sulle 7000 persone. Conclude con l'autopresentazione di carisio

Mi chiamo Fabio Carisio, sono giornalista dal 1991 (anno di iscrizione all'albo dei giornalisti con la G volutamente minuscola), se ho creato questo sito è perché ho rifiutato l'affiliazione alla MASSONERIA E ALLA CIA, che mi avrebbe  garantito una vita professionale e finanziaria eccezionale.

Ma veramente, chiede Piratina, la massoneria e la CIA lo avrebbero voluto? La felina ha dei dubbi. Oggi gospanews sembra sparito.

Concludiamo con una nota allegra da alieni mistero:

¿La de Asterix? Scopri il villaggio a forma circolare nel nord-ovest della Francia

La fonte è in spagnolo e la traduzione è, come al solito, magnifica 

Nella storia creata da René Goscinny, i personaggi principali vivono in un immaginario villaggio circolare nel nord-ovest di Galia, l’unica parte della regione che non è stata ancora conquistata da Giulio Cesare. Ora, gli archeologi hanno utilizzato la tecnologia LiDAR per trovare i resti di un villaggio di gala simile risalente all’era di El Hierro.
Situato anche nel nord-ovest della Francia, a Capo Erquy, Côtes d’Armor, si trova una ventina di choza circolari situate attorno a una piazza centrale, e i ricercatori sono occupati tra l’VIII e il V secolo a.C.
«Si tratta di una scoperta eccezionale che ci permette di comprendere al meglio la vita quotidiana dei galli in questo periodo. La tecnologia che utilizziamo è la via verso nuove e significative scoperte, consentendo l’esplorazione di siti archeologici prima inaccessibili», ha spiegato Jean-Yves Peskebrelarcheologo dell’INRAE ​​(Istituto Nazionale per la Ricerca Archeologica E-Realistica).

L'era di "El Hierro" è l'età del ferro, l'omonima isola delle Canarie

«La cosa più sorprendente è che le immagini e le ricostruzioni realizzate dopo le indagini al Capo d’Erquy hanno rivelato dettagli incredibili della vita nell’Edad del Hierro. E abbiamo potuto osservare che i menhir costituivano elementi decorativi, che diversi pezzi venivano spesso usati come proiettili o addirittura che doveva essere stata utilizzata un’enorme caldaia, se si crede alle huellas rimaste per molto tempo e visibili grazie alle nostre attrezzature. —. Sono tutti elementi che confermano la fantasia straordinariamente realistica degli ideatori della storia”, ha concluso.

C'è anche un video, 32 secondi da uno dei cartoni animati di Asterix.

E con questo vi salutiamo. Piratina, Kaiser via con la parata finale.

Vedi filosofo: se ci hanno bombardato è perché gli avevamo dichiarato guerra (l'aveva dichiarata un corpulento primo ministro...).
I novax aspettano...ed aggiornano continuamente la data.
Ecco il manuale novax per le diagnosi. 

Questa del passaporto per le case ci giunge nuova...non è, dice Kaiser, che si tratti dell'abitabilità?

Piratina è curiosa di vedere quanta gente andrà in comune a rompere le scatole.

Se aderiscono allo sciopero il 30 aprile ci sarà meno fuffa del solito.

Intanto il 21 aprile michael "jacson" tornerà dalle Maldive...

Un po' di farneticazioni terrapiattare tanto per gradire.

Per finire se avete bisogno di un pervertito ve lo forniscono gratis...

 

1 commento:

  1. Ma se, per ipotesi, volessi andare "in comune a chiedere il numero di protocollo"... di cosa dovrei chiedere il numero di protocollo?

    p.s. Se anche fosse, non si può "chiedere il numero di protocollo", bisogna presentare istanza di accesso agli atti a norma di legge. E gli atti e i documenti devono essere di specifico interesse per il cittadino.

    RispondiElimina