privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 25 agosto 2025

Dobbiamo assumere personale

 Affaticati lettori, è incredibile quanta fuffa si stia accumulando, è anche difficile scegliere di cosa parlare. Piratina e Kaiser, nonostante abbiamo offerto loro un aumento di croccantini, non vogliono fare gli straordinari e si sono messi alla ricerca di nuovi componenti della redazione felina. Intanto che aspettiamo eccovi un altro robusto post.

Cominciamo col komandante, non con il comandante straker ma con il komandante koenig che, lo sappiamo bene, è tutta un'altra persona. Dopo un periodo abbastanza lungo di silenzio il nostro si è rifatto vivo con un articolo... decidete voi come definirlo:
Possibile, dice Piratina, che non salti sempre fuori Bill Gates? Probabilmente questi personaggi se lo sognano anche la notte. 
In una nuova, sconvolgente scoperta, gli scienziati hanno svelato un metodo controverso per somministrare vaccini a mRNA utilizzando il filo interdentale al posto degli aghi.
Il filo interdentale, tra tutti i prodotti, è diventato l’ultimo sistema di somministrazione per i “vaccini”, bypassando gli iniettabili ed entrando in un territorio inesplorato nella tecnologia mRNA.
Uno studio pubblicato su Nature Biomedical Engineering rivela come i ricercatori siano riusciti a combinare con successo componenti di mRNA e ingredienti del vaccino antinfluenzale nel filo interdentale.
Poi lo applicarono alle gengive dei topi.
Ciò che ne è seguito è stata una risposta immunitaria straordinariamente efficace che, secondo gli scienziati, potrebbe rivoluzionare il modo in cui somministreremo i vaccini in futuro.
Ma come per ogni cosa che riguarda la tecnologia mRNA, la posta in gioco è alta, così come le domande.

Il team di scienziati è stato guidato dal Dott. Rohan SJ Ingrole del Dipartimento di Ingegneria Chimica della Texas Tech University.
L’università di Lubbock, in Texas, è finanziata dal co-fondatore di Microsoft Bill Gates. 

Kaiser dice che la scoperta non gli sembra sconvolgente. Tra l'altro l'università risulta fondata nel 1923, molto prima della nascita di Gates.

La ricerca è ancora agli inizi e, sebbene possa essere presentata come una soluzione facile per gli individui che hanno paura degli aghi, le implicazioni sono molto più ampie.
Innanzitutto, immagina la possibilità che questo metodo venga utilizzato al di fuori del tuo controllo.
Se i “vaccini” a base di filo interdentale dovessero diffondersi, sorgerebbero serie preoccupazioni in merito al consenso, alla trasparenza e alla sicurezza.
Questa tecnologia potrebbe essere utilizzata per campagne di “vaccinazione” di massa senza che il pubblico sia a conoscenza del fatto che viene somministrata?
Considerata la rapidità con cui in passato enti governativi e aziende hanno adottato nuove politiche sanitarie, questa potrebbe essere una possibilità troppo vicina per essere rassicurante.
Solleva inoltre interrogativi su come questa tecnologia potrebbe essere adattata per aggiungere “vaccini” a mRNA ad altri beni di prima necessità, come il dentifricio o persino l’acqua potabile.

I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) degli Stati Uniti e altri enti sanitari pubblici hanno insistito per metodi di vaccinazione più semplici e accessibili, soprattutto durante le pandemie o le emergenze.
La tesi è che i “vaccini” a base di filo interdentale potrebbero essere consegnati per posta, rendendoli accessibili a chiunque, ovunque, senza la necessità di un medico o di un professionista sanitario che somministri l’iniezione.
Ciò potrebbe essere utile per le campagne di vaccinazione di massa, ma apre enormi porte alla coercizione, palese o subdola.
Immagina di ricevere per posta un pacco con le istruzioni per usare semplicemente il filo interdentale per “proteggerti” dall’ultima crisi sanitaria.
Sembra abbastanza innocuo, finché non si considerano le implicazioni di chi prende queste decisioni e quanta supervisione si avrebbe realmente su ciò che si introduce nel proprio corpo.
Inoltre, l’uso della tecnologia mRNA per questo metodo di somministrazione presenta una serie di problematiche
Tra i problemi c'è quello di convincere la gente ad usare il filo interdentale inoltre è poco probabile che l'mRNA resista senza degradarsi. Vediamo la conclusione
 Come ha affermato uno dei partecipanti allo studio, le persone potrebbero preferire l’uso del filo interdentale piuttosto che usare un ago.
Dobbiamo però chiederci se la comodità valga davvero il rischio di compromettere la sicurezza e l’integrità delle nostre decisioni in materia di salute.
La nuova era della somministrazione “indolore” dei vaccini potrebbe rappresentare un percorso allarmante verso un futuro in cui il consenso è un ripensamento e l’autonomia personale sulle nostre scelte in materia di salute è ulteriormente compromessa.
Per ora, tocca a noi chiederci: chi controlla cosa c’è nel nostro corpo e fino a che punto siamo disposti a lasciarlo andare in nome della comodità o della salute pubblica?
Quando è Bill Gates a finanziare questi sviluppi, è necessario porsi queste domande
.
Restate vigili, informati e continuate a chiedervi cosa si sta realmente facendo in nome del “progresso”.
Possiamo dire che ci sembra un articolo completamente inutile?  Kaiser ci assicura che possiamo.
I corpi lobotomizzati lasciano perplessi i felini. L'articolo, a firma di un certo shane fudge  ci presenta il personaggio a cui abbiamo accennato 
C’è una crescente consapevolezza tra l’opinione pubblica che la “manipolazione del clima” sia un fenomeno reale e che abbia avuto un ruolo importante nella guerra contro l’umanità dichiarata ufficialmente nel 2020. La pratica della geoingegneria ha persino iniziato ad apparire regolarmente sui media mainstream, sebbene attraverso una narrativa volta a giustificare e sostenere i piani del governo britannico di “attenuare il sole”.
L’autrice e attivista Elana Freeland sostiene che questo tipo di attività non è a nostro vantaggio e che va avanti da molto più tempo di quanto i recenti titoli dei giornali ci portino a credere. Ciascuno dei suoi quattro libri, frutto di ricerche approfondite dal 2014, ha documentato ciò che lei ritiene sia stato fatto dal complesso militare-industriale alle nostre spalle, principalmente attraverso il Programma Spaziale Segreto, nei decenni precedenti al 2020. Il suo ultimo libro, The Geoengineered Transhuman, delinea l’ultima fase di quella che lei ritiene essere l’ambizione scientifica del “dominio a tutto campo” del pianeta Terra.
È forse difficile da credere sotto molti aspetti, ma questo è ciò che lei sostiene stia accadendo. Freeland sostiene che il controllo della ionosfera, situata tra i 30 e i 600 miglia sopra la Terra, sia stato ottenuto nel 2013 dopo decenni di sperimentazione da parte della Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) statunitense e miliardi di dollari di ricerca finanziata dai contribuenti.
Ciò ha trasformato il nostro ambiente naturale in un’atmosfera completamente “wireless e ionizzata, pronta per la battaglia come un’antenna elettrificata attiva e un semiconduttore“. Grazie all’HAARP [High-frequency Active Auroral Research Project], ad altri riscaldatori ionosferici più piccoli e mobili posizionati strategicamente e, naturalmente, all’infrastruttura Space Fence che chiamiamo “smart grid”, il nostro ambiente è ora costituito da migliaia di miglia di copertura nuvolosa di plasma sostenuta artificialmente, creata da nano-sostanze chimiche trasportate da jet e stimolate da fasci pulsati ad alta frequenza. 
Nientemeno che elana freeland che non si lascia sfuggire l'occasione per parlare  del controllo climatico e di HAARP, e per pubblicizzare i suoi libri
Secondo Freeland, l’implementazione di questa tecnologia costituisce la base per una serie di attacchi che stanno consentendo il dominio totale sul nostro pianeta e sull’Homo sapiens, all’interno dei nostri corpi e delle nostre menti. L’attuazione di questi attacchi – tutti sotto la patina politica del “cambiamento climatico” antropogenico (ed epigenetico) – ora include la continua “grigliatura dell’atmosfera” iniziata con la crescente influenza del Progetto Cloverleaf sull’attività dei cicloni/tornadi e l’aumento dei terremoti, delle siccità e delle inondazioni, accelerata dalla dispersione aerea da parte di aerei o droni di scorie di alluminio e ceneri volanti di carbone.
Questa attività non solo influisce sull’ambiente fisico, ma tutti noi respiriamo questi carichi sintetici sperimentali, particolati radioattivi, nanobot e sostanze chimiche scelti appositamente sia per controllare che per indebolire la popolazione globale. Questa attività di geoingegneria finisce anche nel nostro suolo, nella vegetazione, negli oceani, nel clima, nel cibo e nell’acqua, sollevando la domanda: chi sono i veri artefici del degrado del nostro pianeta?
Freeland sostiene che la “pandemia” del 2020 abbia segnato un cambiamento epocale (corona) nell’attacco epigenetico all’umanità, non attraverso un “virus” inesistente, ma attraverso un sistema operativo (OS) introdotto nel corpo umano tramite le vaccinazioni Covid-19, poi attivato dalle trasmissioni elettromagnetiche 5G/6G tramite l’Internet of Bodies, pali a microonde e satelliti Starlink (lanciati per la prima volta nel 2019). Tra i nanometalli conduttivi e i microprocessori, gran parte dell’umanità è sempre più indebolita e controllata da un’infrastruttura di intelligenza artificiale che ha ormai assunto una portata globale. 
Piratina osserva che ci sono sempre le stesse frottole già sentite centinaia di volte. A proposito cosa sarà il "cambiamento climatico epigenetico"? Probabilmente la prova del fatto che elana o chi pubblica le sue scemenze non sa cosa vuol dire epigenetico. Troviamo anche un'altra conoscenza
The Geoengineered Transhuman ipotizza che ciò che viene immesso nell’ambiente attraverso la geoingegneria sia ora presente nel nostro sangue e nei nostri tessuti. Pochissimi scrittori hanno scelto di collegare i punti di un mondo post-2020 in questo modo, ma Freeland fa parte di un piccolo (e crescente) gruppo di collaboratori. Nel suo libro, delinea la ricerca sul sangue umano condotta dallo scienziato indipendente Clifford Carnicom e dai medici Ana Mihalcea (USA)  (l'abbiamo vista nel precedente post)e David Nixon (Australia) e altri.
Essi suggeriscono l’incredibile possibilità che il sangue dell’Homo sapiens venga modificato sia dalla geoingegneria che dall’iniezione di nanotecnologia/biologia sintetica nel corpo, dove si autoassembla e si autoreplica nel tempo. Questi ricercatori sostengono che la pandemia abbia fornito la giustificazione per miliardi di iniezioni che hanno permesso di effettuare esperimenti di biologia sintetica in vivo e trasmissioni elettromagnetiche.
Freeland propone uno scenario incredibile e sinistro in cui non vi è alcuna necessità di una guerra cinetica fisica nell’ambito di un programma così segreto e riservato, che dipende dall’accesso wireless diretto agli esseri umani. In nome della comodità e del comfort, i dispositivi elettrici non solo stanno proliferando, ma stanno anche lavorando contro di noi, suggerisce. I telefoni cellulari e altri dispositivi dell’Internet delle cose (IoT) creano campi elettromagnetici che ci intrappolano nella matrice di controllo che Freeland definisce Space Fence. 

Andiamo alla conclusione 

Sebbene le teorie e i concetti contenuti in questo libro possano risultare difficili da comprendere per molti, Freeland sostiene che questo programma non è mai stato nascosto a chi ha saputo osservare con attenzione. Nascondendosi dietro la narrativa colloquiale del cambiamento climatico, del riscaldamento globale, del controllo delle emissioni di carbonio e dello sviluppo sostenibile, l’esercito statunitense (e altri agenti dello Stato profondo in tutto il mondo) vantano apertamente da quasi 30 anni che “entro il 2025 controlleranno il clima”.
Così, mentre i politici, i tecnocrati, i media tradizionali e i lobbisti ambientalisti continuano a manipolarci e a farci sentire in colpa riguardo al cambiamento climatico causato dall’uomo, e naturalmente ci offrono le loro “soluzioni”, questo libro sostiene che i veri cambiamenti nel nostro ambiente – e le minacce alla nostra civiltà – sono in gran parte il risultato della sperimentazione ad alto livello documentata in The Geoengineered Transhuman.

I felini, sempre maligni, ribadiscono che lo scopo è quello di vendere il libro. 

Drammatiche rivelazioni su altra fuffità:

NUOVI SCHIAVI

Opera di guy anderson. Vediamo cosa ci rivela sulla schiavitù

Quando si fa un passo indietro e si osserva attentamente il mondo in cui viviamo, diventa impossibile ignorare il simbolismo che ci circonda, persino in qualcosa di così ordinario come gli abiti che ci si aspetta che indossiamo. La classica uniforme dell'impiegato moderno, la camicia con colletto, i polsini e la cravatta, non è semplicemente una questione di professionalità o di moda. È un'uniforme simbolica di servitù, un silenzioso promemoria del fatto che siamo ancora vincolati da un sistema di controllo.
Il colletto intorno al collo rappresenta la stessa costrizione che un tempo veniva imposta agli schiavi, i polsini ai polsi riflettono le catene che un tempo li legavano e la cravatta, che pende stretta al centro del petto, ricorda un cappio o un guinzaglio. Queste non sono coincidenze di design, ma simboli deliberati che parlano del nostro continuo ruolo di partecipanti obbedienti in una struttura che ci sottrae tempo, energia e libertà.
Il simbolismo è sempre stato uno degli strumenti più potenti dei Parassiti, che hanno perfezionato l'arte di incastonare il significato nel quotidiano. Ciò che sembra un abbigliamento elegante o una questione di galateo è, in realtà, parte di un quadro psicologico progettato per mantenerci obbedienti. Ci svegliamo ogni giorno, indossiamo l'uniforme della sottomissione ed entriamo in enormi torri di vetro e cemento dove la nostra energia e creatività vengono silenziosamente prosciugate in cambio di salari e promesse di sicurezza. Queste torri sono i nostri moderni ospizi di lavoro, ma a differenza di quelli dell'epoca vittoriana, vengono presentati come qualcosa di desiderabile e rispettabile. La schiavitù è stata mascherata, nascosta dietro scrivanie lucide e uffici climatizzati.
Il paragone con gli ospizi di lavoro vittoriani è più che simbolico. In quel periodo, la società costringeva i poveri e le classi lavoratrici a vivere in ambienti oppressivi, dove venivano privati della dignità, dell'individualità e dell'autonomia. Oggi gli spazi sono più luminosi e il linguaggio è più morbido, ma lo scopo rimane lo stesso. Invece di supervisori, abbiamo manager e direttori. Invece di catene fisiche, abbiamo catene finanziarie: mutui, affitto, debiti e bollette infinite. Non veniamo puniti apertamente, ma ricompensati quel tanto che basta per mantenerci obbedienti. Il risultato è un sistema in cui l'energia umana viene raccolta con la stessa efficacia del passato, solo che ora crediamo di essere liberi perché non vediamo più le sbarre della gabbia.

Ci sembra decisamente incoerente, il fatto che colletto, polsini e cravatta siano un segno di schiavitù ci lascia perplessi, nella maggior parte dei posti di lavoro non si portano. Secondo Piratina si capisce che l'autore ha paura di dover lavorare...

Dopo aver studiato il Vecchio Mondo e la Tartaria per molti anni (questa è la base del mio primo libro, Tesla & The Cabbage Patch Kids), è fin troppo chiaro che la sua distruzione è stata orchestrata appositamente affinché i Parassiti potessero prendere il controllo, semplicemente per ricostruire la società a loro immagine, creando così una struttura progettata per dominare piuttosto che per dare potere. 

Ah ecco: ha studiato la tartaria!!! A quanto apre in questo, mai esistito, paese non si lavorava.

Finché non inizieremo a riconoscere questi simboli per quello che sono, continueremo a svolgere il nostro ruolo in un sistema che non è mai stato creato per servirci. Ogni routine che seguiamo, ogni uniforme che indossiamo e ogni rituale che accettiamo senza discutere rafforza la nostra partecipazione a una struttura progettata per mantenerci obbedienti. Una volta che iniziamo a vedere gli schemi, l'illusione inizia a incrinarsi e ricordiamo una semplice verità: non siamo mai stati destinati a essere controllati.
Siamo molto più potenti di quanto il sistema voglia farci credere e nel momento in cui rivendichiamo questa consapevolezza, le catene, sia visibili che simboliche, iniziano a cadere.

La fonte è il sito thetartarianempire (in inglese)

Passiamo alle rivelazioni dello sciamano, naturalmente siriusb. Lo troviamo su disclosure balls:

Quanti NPC?

Il titolo non è chiaro, proviamo a leggere

Immagina una città con 100.000 abitanti, una metropoli brulicante di vita. Le strade sono vive del ronzio delle routine quotidiane, degli scambi commerciali e del mormorio di innumerevoli conversazioni. Eppure, sotto questa vivace facciata si nasconde una verità inquietante: solo 18 di questi residenti sono veramente umani.
Entra in questo mondo, un mondo in cui la stragrande maggioranza della popolazione è composta da NPC—personaggi non giocanti—ingegnerizzati per sostenere l’intricata rete della matrice. Come attori in un elaborato Truman Show, questi NPC seguono routine scripted, il loro unico scopo è sostenere l’illusione della realtà. Ricoprono ruoli in banche, finanza, contabilità e governo, tessendo una sinfonia di controllo e manipolazione.
Non è la prima volta che affronta questo argomento. A Kaiser fa venire in mente una cosa, vediamo poi
Tra questi NPC, l’esattore delle tasse e il consulente fiscale sono particolarmente insidiosi. Servono lo stesso padrone, operando all’interno di una struttura a nido d’ape progettata per estrarre e controllare. L’esattore delle tasse fa rispettare le regole, raccogliendo meticolosamente i tributi, mentre il consulente fiscale offre guida attraverso regolamenti labirintici, apparentemente aiutando ma in ultima analisi rafforzando la presa del sistema. Entrambi sono parti di un unico ente, lavorando all’unisono per garantire che la matrice prosperi.
In questo mondo sotterraneo oscuro, gli NPC non ti servono; ti coltivano. Raccolgono il tuo lavoro, la tua creatività, la tua stessa essenza, alimentando la matrice che prospera sulla tua sfruttamento. L’attività frenetica della città è una facciata, una simulazione complessa progettata per tenere i pochi veri umani ignari della loro condizione.
Immagina il rapporto: 5.555 a 1. Negli anni ’60 era 5 a 1, un tempo più semplice con una manipolazione più sottile. Ora, la scala è sbalorditiva. Le implicazioni sono profonde, una svolta oscura sulla natura stessa della realtà. Sei circondato da entità programmate per drenare il tuo sangue vitale, per sostenere l’entità parassitaria che è la matrice.
Che rapporto puoi gestire mentalmente? A che punto la pura scala dell’illusione diventa troppo schiacciante? Più alto è il rapporto, più profonda è l’inganno, e più fragile diventa la tua presa sulla realtà. La tua mente può sopportare la conoscenza che quasi tutti intorno a te sono NPC, progettati per controllare e manipolare? O il peso di questa verità ti porterebbe a un esaurimento nervoso?
La domanda rimane: quanti NPC puoi sopportare prima che il tessuto della tua sanità mentale inizi a disfarsi?
Ecco dice Kaiser, c'è un disturbo psichiatrico ne quale chi ne è affetto si considera l'unica persona reale, tutti gli altri sono falsi: allucinazioni o, come in questo caso, personaggi creati sa chissà chi. Forse è il caso che chi vive con lo sciamano pensi a farlo curare.

Dopo gli alienati è bene, dice Piratina, occuparsi di alieni, vediamo extremamente:

La deputata USA: «Gli Alieni sono esseri interdimensionali»

Non abbiamo capito bene cosa significa "interdimensionali", vediamo se leggendo ci si chiariscono le idee

Occhi puntati sulla Luna. Per la precisione, su Anna Paulina Luna, congresswoman repubblicana a capo della Task Force istituita negli Stati Uniti per declassificare i segreti federali- inclusi quelli sugli UFO. E proprio di UFO ha parlato in una lunga intervista per il podcast di Joe Rogan (che in America è una vera celebrità, con centinaia di migliaia di spettatori). Le affermazioni della giovane politica non sono passate inosservate: pur non potendo entrare nei dettagli e sviando varie domande dirette per non violare informazioni classificate, Luna ha tuttavia detto molto. E si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa…

Vediamo quali messaggi sono giunti dalla luna 

La sua prima esperienza diretta con questo tema delicato l’ha vissuta quando era Airfield Manager presso la base dell’Air National Guard a Portland: il suo compito era garantire la sicurezza e l’efficienza delle operazioni sul campo di volo, coordinando le varie attività, conducendo ispezioni e rispondendo alle emergenze. Ma quando si è verificata l’incursione di un oggetto che i piloti degli F-15 non sono stati in grado di intercettare, si è trovata di fronte a un muro di gomma. «Nessuno di loro volle parlare, “non te lo possiamo dire”. Poi risultò che fosse un UFO, perché non fu possibile identificarlo e li surclassò in volo. Sperimentai lo stigma presente nel mondo militare, “vuoi davvero perdere il tuo nulla osta di sicurezza?”». La seconda volta, come rappresentante del popolo americano eletta al Congresso, si sentì rifiutare l’accesso alla base aerea di Eglin, dove vari piloti avevano chiesto di poter parlare con lei e con altri due suoi colleghi in merito a quello che avevano visto nei cieli e che il comando militare stava affossando. Permesso negato, addirittura con il coinvolgimento dei vertici del Pentagono.
Ma non potevano essere semplicemente velivoli segreti americani? Anna Paulina Luna non si è tirata indietro e ha ammesso: «Penso ci sia tecnologia molto avanzata americana prodotta da contractor e per forza alcune informazioni vanno classificate. Tuttavia- e ti sembrerà folle- sulla base di investigazioni e di cose che ho visto, stiamo parlando di qualcosa che sinceramente supera quello che sappiamo ora e la nostra fisica. È.una tecnologia che non abbiamo la capacità di riprodurre, è come dare un cellulare a un uomo delle caverne, non siamo in grado di svilupparla.» Poi, l’affondo: sulla base di quello che è stato detto da vari testimoni sia durante le audizioni, sia parlando con lei in privato, è emersa la possibilità che si tratti di entità interdimensionali. «Sono cose preesistenti o al di fuori delle dimensioni che conosciamo. Ti posso dire con una certa fiducia che esistono cose che non sappiamo spiegare al momento. Li chiamano esseri interdimensionali, operano nello spazio e nel tempo. Sono teorie che non mi sono inventata, arrivano dai testimoni che ho sentito, che hanno visto cose che non ti posso rivelare- testimoni ai quali credo- che hanno visto dei movimenti nello spazio-tempo. Ma queste informazioni provengono anche dal passato, le troviamo all’interno delle religioni e anche nella Bibbia… Oggi, viviamo in un mondo in cui abbiamo accesso a molte informazioni tramite i social media e questo sta davvero cambiando il modo di comprendere l’origine della vita e la realtà spirituale».
Adesso abbiamo capito cosa sono gli alieni intedimensionali, sono una frottola (opinione di Kaiser). Ce lha anche con alcuni noti personaggi che non fanno rivelazioni, o almeno non fanno quelle che lei desidererebbe
Parlando di testimoni e di SCIF (acronimo di Sensitive Compartmented Information Facility, in italiano “Struttura per Informazioni Compartimentate Sensibili”, ovvero una stanza o una parte di un edificio protette nel quale condividere dati classificati), la repubblicana ha detto: «Il problema è che ho cercato di raggiungere i nomi più grossi del mondo ufologico. E tutti hanno preso “l’influenza SCIF”. Ovvero il giorno in cui la SCIF era aperta, è successa una cosa del tipo: “io sono qui, avanti, venite e fateci un briefing”, ma loro si sono ammalati o il cane era morto. Non sono guariti e non ci hanno più parlato. Ci ignorano. E se non vieni a parlarmi in una SCIF, allora stai dicendo un mucchio di str….» A chi si stava riferendo? A non aver ancora deposto in una SCIF sono David Grusch, Chris Mellon e Luis Elizondo. Quest’ultimo è l’unico finora ad aver replicato alle accuse di Anna Paulina Luna, sentendosi chiamato in causa. Lo ha fatto sul social X, spiegando che molte volte si era recato a Washington a spese proprie per scoprire, all’ultimo secondo, che l’incontro era saltato. All’ennesimo invito, arrivato con soli tre giorni di preavviso, ha dovuto dare forfait per un impegno pubblico già preso da tempo. In ogni caso, pare evidente una frattura, forse non sanabile, tra alcuni testimoni eccellenti e la deputata, che li ritiene non sinceri e non credibili. 
Ma guarda un po', dicono i felini, anche noi non abbiamo mai considerato credibili questi personaggi... 
Rimaniamo con alieni ed alienati, andiamo su dal cielo alla terra:

Sfera di Buga: viaggio in Messico e Colombia. E Lancillotto toccò il Sacro Graal. 

Ma, osserva Piratina, a raggiungere il santo gral non è stato Parsifal? Confessiamo che nella nostra ben nota ignoranza la logica di questo articolo ci sembra decisamente strana. Comincia raccontando la storia di un contadino cui avevano vandalizzato il campo, vediamo alla sfera e a personaggi ben noti

E così, malgrado le guerre, malgrado la mutua distruzione assicurata (per mezzo dell’arma atomica) sia sempre più probabile, i genocidi, le guerre civili e le prevaricazioni dei più forti sui più deboli, esasperino sempre più l’animo di chi vorrebbe un mondo di pace e giustizia… il cielo tira fuori un asso dalla manica e consegna all’umanità una sfera extraterrestre. Qualcuno l’ha definita “una nuova Roswell”, ma questa volta nelle mani del “popolo”, non dei militari, ed in particolare di chi vuole conoscere e divulgare questa realtà a tutti, senza compromessi: il giornalista Messicano Jaime Maussan.
Se c'è di mezzo jaime maussan ci sono pochi collegamenti con la verità, dicono i felini (abbiamo visto nel corso degli anni quante "realtà" ha divulgato jaime, tutte redditizie per altro)
 Perché il potere lotta con tutte le sue forze per tenere l’umanità nelle tenebre e far sì che l’Harbar cresca sempre più, fino alle estreme conseguenze per l’uomo e per il pianeta?
Perché il Cielo cerca ancora di creare situazioni che possano far virare il vascello che corre a tutta velocità verso il baratro?
Chi non vuole che si diffonda correttamente nel mondo intero la notizia più importante della storia dell’ufologia?
In quanti effettivamente prenderanno posizione e capiranno l’importanza di questo evento che sigla l’inizio del contatto cosmico di massa sul nostro piano tridimensionale?
E quanti ne capiranno le implicazioni sul piano spirituale, animico e materiale della visita extraterrestre? Concetti che il cielo elargisce con grande abnegazione e solerzia da quasi un secolo, tramite i “contattisti” e che ha sicuramente espresso nella maniera più chiara e profonda attraverso Eugenio Siragusa prima e Giorgio Bongiovanni poi, suo figlio spirituale.
In un messaggio del 1980, un essere che contattava Eugenio dal nome di WOODOK, assieme ai suoi “fratelli dall’astronave Cristal-Bell”, avevano già sintetizzato e profetizzato quello che oggi, dopo quasi mezzo secolo, è diventato palese
C'è anche giorgio bongiovanni e non manca eugenio siragusa. Continua per un bel pezzo parlando della sfera di buga e della conferenza cui hanno partecipato esperti espertissimi
E così, un paio di mesi dopo la presentazione pubblica televisiva di fine aprile, Maussan ha indetto una conferenza pubblica mondiale il giorno 20 Giugno 2025, per presentarla ufficialmente al mondo. Tanti gli ospiti presenti, di grande spessore, tra cui il grande ricercatore dottor Steven Greer, l’avvocato Daniel Sheehan, Il membro del congresso americano Eric Burlison e tanti altri ancora.

 Pensate, c'era addirittura steven greer. prova certa, secondo Kaiser, che c'è la possibilità di guadagnare soldini... Se volete vedere il film della conferenza lo trovate qui, ben due ore e 49 minuti di... decidete voi cosa.

La conferenza si è conclusa con l’affermazione condivisa dai presenti: siamo di fronte a una scoperta che potrebbe cambiare la storia. Se la sfera dovesse essere effettivamente un artefatto non umano, ciò confermerebbe non solo l’esistenza di civiltà extraterrestri, ma anche la loro interazione con la Terra. Il congresso degli Stati Uniti, di cui era presente Eric Burlison, ha già avviato discussioni formali su fenomeni aerei anomali (UAP), e questa scoperta potrebbe rafforzare ulteriormente la necessità di indagini ufficiali e trasparenti. Sebbene, come ha accennato Greer, non vi è trasparenza nemmeno negli alti vertici del governo USA e queste informazioni vengono normalmente celate persino a personaggi di alto livello come Burlison, che formalmente è titolato per conoscerle data la sua partecipazione alla task force sugli UAP
Vediamo un momento il graal 
Nel romanzo cortese-cavalleresco si narra spesso dei cavalieri della tavola rotonda, nella loro incessante ricerca del Santo Graal. E quando si delinea l’idea dell’incontro effettivo con la Coppa della comunione Cristica, si dipinge sempre un quadro di assoluta estasi da parte dell’iniziato che viene a contatto direttamente con una “incarnazione del divino”.
E se c’è un sogno parallelo per uno studioso o appassionato del tema, questo non può che essere rappresentato dal venire in contatto direttamente con la realtà extraterrestre. Ovviamente un oggetto fisico, accessibile, che può essere studiato a differenza di quelli nascosti dai servizi segreti, rispecchia in pieno questa prospettiva. La sfera di Buga, molto più che un oggetto, fa realizzare proprio questo sogno.
Lo vediamo negli occhi e nella voce del ricercatore Pier Giorgio Caria, che quando “incontra” la sfera per la prima volta, mostra una evidente emozione, di chi, dopo più di 35 anni di ricerca, trova quello che stava cercando, l’incarnazione viva della sua missione prende forma, come Lancillotto che finalmente trova il sacro calice. 
Ecco un altro ricercatore: pier giorgio caria che evidentemente non sa che il graal non era un calice (cosa fosse di preciso, almeno nel primo testo che ne parla non è precisato) è a trovarlo non è stato Lancllotto ma Parsifal.
L'autore è un certo fabio major (abbiamo trovato un po' di articoli su persone con questo nome, tutte nei guai con la giustizia) e l'articolo originale proviene da the bongiovanni family
Un proverbio dice sino a che ci saranno gonzi ci saranno quelli che ne approfitteranno, ecco un esempio:
Ed ecco un commento migliore di quello che potremmo scrivere noi:
Alan Paul Panassiti· 
Un "medico" consigliato da un Comitato #novax gestito da una "gentile signora" che noi conosciamo bene (chi vuole capire, capirà subito) 
Sentite questa storia 
Sembra un episodio che sembra uscito da una parodia, ma purtroppo è reale: 
Il fatto 
Un medico mantovano, vicino a un comitato #novax, è stato denunciato per truffa. 
Proponeva ai vaccinati una fantomatica “cura anti-grafene” al prezzo di 120 euro a seduta, con l’obiettivo di “ripulire” il corpo dalle sostanze inoculate con il vaccino. 
Questo trattamento andava ripetuto ogni due settimane 
La denuncia parla di un “reato grave”: truffa ai danni della salute e abuso della credulità popolare. 

Elementi chiave 
Il “grafene” nel vaccino non esiste, è una fake news già smentita ovunque. 
Il medico si presentava come alternativa alla “scienza ufficiale”, vendendo trattamenti privi di fondamento. 

Chi soffriva di malori (anche non collegati al vaccino) veniva agganciato da questo circuito di disinformazione. 
L’indagine è partita da Mantova ma tocca ambienti legati a reti no-vax più ampie (anche calabresi). 
Aspetti surreali 
Si arriva a pagare per farsi togliere qualcosa che non è mai stato inoculato. 
La “cura” era parte di un racconto ideologico: prima ti spavento con la fake news, poi ti vendo la soluzione. 
Si parla di veri e propri “pentiti del vaccino”: persone vaccinate che, spinte dalla paura diffusa da queste reti, cercavano un modo di “ripulirsi”. 

In sintesi: siamo davanti al solito schema del complottismo che crea il problema e poi vende la cura. 
La cosa più amara è che viene sfruttata la fragilità di persone in difficoltà, trasformando ansia e malori in business. 
E queste persone sono alimentate da giornali, TV e politici.

Uno lo hanno preso, ma siamo sicuri che ce ne sono molti altri. 

Vediamo la legione galattica degli angeli quali angeliche rivelazioni ci propina

Domenico Di Donna
Non volevo pubblicarlo, ma la rabbia e tanta. Le persone devono sapere. I media devono saperlo anche se continuano ad ad essere sordi e vigliacchi. 
Non vedo l'ora che vengano resi pubblici queste dichiarazioni. 
La lettera di Melania a Putin... (mai esistita)
...terminava con un "È ora" 
Un invito a smascherare pubblicamente tutto 
ORA VI RACCONTO QUALCOSA .... 
I presidenti Putin e Trump stavano rendendo pubbliche le vere ragioni della guerra in Ucraina. 
Finire la guerra non si trattava tanto di reclamare il territorio russo quanto di laboratori di armi biologiche ucraina/Israeliani che stavano per rilasciare malattie sul pubblico, riciclaggio internazionale di denaro e salvare bambini in gabbia chiusi nei tunnel sotterranei dell'Ucraina che sono stati coinvolti in un traffico internazionale di sesso minorile, Adrenochromo e l'anello per la raccolta di organi alimentato da Satan Worshipping Deep State Global Elites fedeli agli Illuminati. 
-Tutti incentrati in Ucraina e finanziati da dollari dei contribuenti americani. 
Mercoledì 20 agosto 2025: ci sono stati tre importanti annunci: 
Ilprocuratore generale degli Stati Uniti Pam Bondi; "Le forze dell'ordine federali sono state dispiegate nelle città santuarie per controllare la criminalità"; 
Il procuratore degli Stati Uniti Jeanine Pirro; "I funzionari democratici di Washington DC sono sotto inchiesta per manipolazione dei dati crimini". 
Il generale Flynn: "L'Ucraina è un centro per traffico di minori, riciclaggio di denaro e laboratori di armi biologiche. ” 
Quest'ultima è stata una vera rivelazione per la maggior parte. Le unità paramilitari ucraine chiamate "Angeli Bianchi" che evacuano i bambini dalle zone di guerra, sono state scoperte dai soldati russi per averli per anni, hanno incanalato i piccoli già traumatizzati in reti di Traffico Sesso, Raccolta di organi e estrazione di Adrenocromo secondo gli articoli sottostanti di Medeea Greer. 
L'obiettivo dell'esercito ucraino era guadagnare mega soldi alimentando gli appetiti malati di sesso e adrenocromo delle élite globali - tutto finanziato dai dollari dei contribuenti statunitensi. 
Da quando l'Ucraina ha dichiarato l'indipendenza nel 1991, oltre 300.000 uomini, donne e bambini sono stati trafficati in schiavitù da quel governo corrotto, che raccoglie profitti osceni dalla vendita di esseri umani. 
Il traffico effettivo è stato supervisionato dall'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (IOM) in un'operazione miliardaria che ha zero responsabilità e strati di burocrazia che rendono quasi impossibile tracciare le loro attività. 
Nell'operazione Hellstorm II le forze russe inviate a salvare i bambini hanno detto di aver "Assaltato le porte dell'inferno" e hanno trovato un impianto biologico per il trattamento di un mattatoio per il sacrificio di bambini: bambini emaciati allevati in cattività, agganciati ai drenaggi di sangue, prosciugati vivi per le esigenze dell'Adrenocromo dell'élite globale occidentale. 

ORA ASCOLTATE BENE.... 
Un soldato dell'élite russa Spetsnaz Unit 042 ha detto: "Ci è stato detto che avremmo liberato i bambini. Pensavo significasse forse dieci, venti... spaventato, forse ferito. Mi sbagliavo. ” 
Quello che hanno trovato sono migliaia di bambini brutalmente traumatizzati – alcuni morti – in una necropoli di cemento. Niente guardie. Nessun allarme. Solo file - file infinite - di lettini freddi di ferro, ognuno che tiene in braccio un bambino, e un'atmosfera così pesante e vile da rivestire i loro polmoni come olio. I soldati hanno liberato corridoio dopo corridoio. Nessun suono. Non piangere. Solo il lamento delle macchine... il sibilo meccanico delle pompe endovena... il tic silenzioso di piccoli corpi quasi senza peso. 
"Mi sono avvicinato a uno di loro. Una ragazza. Non poteva avere più di quattro anni. Pelle allungata sull'osso. Occhi aperti ma vuoti. C'erano tubi nelle braccia, tubi nel collo - e sangue che lentamente scorreva in contenitori sigillati etichettati con codici a barre." 
I corpi erano emaciati, quasi traslucidi, con gabbie toraciche visibili attraverso la pelle sottile. Ogni bambino aveva una targhetta seriale attaccata al polso. Ogni culla aveva un numero di aspirazione, un record di estrazione, un registro di resa. ’ Non erano bambini agli occhi dei loro rapitori. Erano prodotti. Un soldato disse: "Non sono stati semplicemente rapiti. Sono stati allevati. Cresciuto. Condizionato. Come bestiame. Ma con più crudeltà. ” Ha trovato una cartellina lasciata dietro. Scribacchiato sopra: “Lotto 271-C — bassa resistenza. Alta saturazione surrenale. Raccolto completato. ” 
"Abbiamo violato la stanza 6B... Ho contato 38 bambini in quel singolo blocco. Nessuno ha reagito quando siamo entrati. Eravamo armati. Forte. Scalciando le porte. E non hanno battuto ciglio. Non per un trauma. Dal condizionamento. ” 
CHE DOLORE, CHE SQUALLORE, CHE INFAMI SIETE VOI Giornalisti CHE FATE FINTA DI NIENTE. CHE DIO VI FULMINI. 
Ora caro facebook mi puoi anche chiudere o oscurare l'account..SE LO FAI SEI UNA MERDA PRIMA TU. IO NON HO PAURA DI TE E NON TI TEMO. TU FINIRAI DI ESISTERE... IO NO.

Come definire questo domenico di donna? I felini avrebbero una definizione che troviamo molto adatta. Notare che si serve delle fonti di informazione più sicure, c'è anche medea greere

Beh, oggi abbiamo lavorato abbastanza, ora tocca alla parata finale. 

Chissà quali eventi straordinari si stanno preparando: ciuffettone si è fatto fotografare senza cravatta!!!! Poi ci sarà pure GESARA.

Carla ci annuncia i miracoli di GESARA...Chissà cosa succede se cerca di fare la spesa senza pagare perché c'è GESARA.

Intanto milena ripete tutte le idiozie circolanti.

Non scordiamoci dei medbed, però, dice Piratina, sono in ritardo, questo messaggio è di tre anni fa. 

Intanto la mitica pam trascura per un po' la sua opera di evangelizzatrice e pensa a dimagrire.

Senza parole (una la direbbe Kaiser, ma lo censuriamo).

La Russia è pronta ad offrire asilo, stranamente tutti quelli che vorrebbero chiedere asilo hanno qualche impedimento.

Ti eviteremo con la massima cura riccarda.

Abbiamo giocato col la roulotte russa? Vista la qualità delle automobili prodotte in quel paese le roulotte debbono essere un vero schifo.
Il quarto stato dell'acqua ci incuriosisce parecchio, se fossimo a Roma quasi quasi tireremmo fuori 10 euro per assistere.
Una che capisce si rivolge alle bestie che non capiscono...ma forse capiscono molto bene le sue capacità mentali.
Concordiamo sulle riflessioni riguardo ai novax.
Nel 1973 per fortuna non c'erano i novax, altrimenti avremmo ancora il colera.
Il famoso uso dell'aceto per disperdere le scie, ma era aceto di vino, ci vuole l'aceto di mele!!!
Una delle più grandi pensatrici di tutti i tempi ci dice che non può comunicare perché le nostre menti non comprendono...

Nessun commento:

Posta un commento