privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 agosto 2025

Tutto come da previsioni

 

Meteorologici lettori, avevamo detto che stava tornando il maltempo, ieri ha minacciato per tutto il giorno di piovere, poi durante la notte è cominciata a cadere la pioggia, non senza l'accompagnamento di lampi e tuoni.

Come di consueto la redazione felina si è spaventata, abbiamo dovuto faticare non poco per rassicurare le due care bestiole. Ora sono qui che si muovono nervose e sobbalzano ogni volta che si sente un tuono.

 Sembra che il maltempo continuerà almeno per un paio di giorni, da parte nostra vi presentiamo questo post e poi vedremo cosa fare.

Saremo anche abbastanza brevi ma vi proporremo cose piuttosto succose.

Dato che si è parlato del maltempo non può mancare il sapiente discorso del komandante:

La previsione è di due giorni fa, non è molto azzeccata secondo Kaiser, in effetti i "servizi meteo militarizzati" non si sbagliavano. Piratina non capisce cosa significa "le operazioni di geoingegneria clandestina si sono concentrate ad est", da queste parti, come succede sempre, il maltempo arriva da ovest o da nord ovest, non ci sembra di ricordare temporali arrivati da est, A parere felino si tratta di una raccolta di frottole malamente messe assieme (cosa normale per il komandante).

A proposito di scie chimiche abbiamo trovato un articolo interessante sul sito dell'ARPA Veneto:

Scie ed emissioni prodotte dagli aeromobili

Si risponde con competenza e chiarezza  alle domande sulle "scie chimiche", da far leggere agli sciochimicari, Piratina dice che difficilmente daranno retta, in ogni caso bisogna tentare.

Abbiamo visto più volte che molti complottari hanno un debole per l'uomo col ciuffo che sta alla casa bianca. Per fortuna c'è anche chi la pensa diversamente, vediamo cosa troviamo su toba60:

Vediamo cosa scrive Neil Hague 
Questo è il vero Donald Trump, un narcisista arrogante senza un briciolo di empatia o compassione, con un basso quoziente intellettivo che non legge né ascolta. Pertanto, non può essere altro che un ignorante obbediente che segue il suo copione.
Giornalista:
Signor Presidente, come fa a sapere che i palestinesi non vogliono abbandonare la loro terra? Alcuni sostengono che si tratti di pulizia etnica. Non potrà costringerli ad abbandonare la loro terra.
Trump:
Li stiamo trasferendo in un posto bellissimo dove avranno nuove case, dove potranno vivere in sicurezza, dove avranno medici e assistenza sanitaria, e tutto il resto. E penso che sarà fantastico. Sì, ci sono domande?
Giornalista:
Lei ha detto prima che gli Stati Uniti avrebbero comprato Gaza e oggi ha appena detto che non comprerete Gaza.
Trump:
Non dovremo comprarlo. Avremo Gaza.
Non dobbiamo comprare. Non c’è niente da comprare. [E che ne sarà della terra, almeno?]
Avremo Gaza. Non c’è motivo di comprare.
Non c’è niente da comprare. È Gaza. È una zona devastata dalla guerra.
Prendiamola. Conserviamola. Prendiamocene cura.

Giornalista:
E signor Presidente, sotto quale autorità?
È un territorio sovrano.
Trump:
Sotto l’autorità degli Stati Uniti.
L'uomo arancione ha già deciso per i palestinesi, probabilmente sta pensando di decidere anche per gli ucraini...La conclusione
Ascoltate chi lo ha visto da vicino e vedrete che il libro di Trump, “L’arte della negoziazione“, è stato scritto dal suo coautore, il giornalista e scrittore americano di libri di business Tony Schwartz, che ha detto di Trump: “È incapace di leggere un libro, figuriamoci di scriverlo”. 
Che il libro di trumpoglione lo avesse scritto qualcun altro lo abbiamo sempre sospettato. 
Dato che siamo in tema di mostruosità vediamo cosa ci propone wlady:
SCILLA E CARIDDI 
Opera del dottor roberto slaviero. Si tratta di un articolo che tocca molti argomenti, vediamo qualche brano 
Ci avete capito qualcosa della revoca della commissione Covid da parte del ministro Schillaci? Due nuovi eletti stavano sulle palline a qualcuno, poiché leggermente indipendenti dal “mostro” farmaceutico, per restare sulla descrizione dellu strittu…Ergo, tutti a casa.
C’è aria pesante che gira intorno al governo del marzo 2020…dossier fatti sparire su ordine, pare, del governo cinese. Protocolli mortiferi fatti per estirpare la vita ad oltre 100mila italici, che venivano dal Ministero della Salute… 

Possiamo dire che ci sembra un'idiozia? 

Si dice che in Ucraina siano circa 1 milione e 700 i morti del suo esercito (secondo la propaganda russa), non sappiamo dei russi ma è una strage per lo più di giovani.
In Russia comunque di figli ne fanno ancora e come sempre nella Storia l’avranno vinta loro.
E Gaza?
No comment
Il governo israelita parrebbe essere d’accordo con una pace duratura nel conflitto ucraino e difatti il loro presidente guerriero di origine ebrea, sta cambiando idea su tutto e parlano di un trilaterale, anche se dopo 1 ora si rimangiano tutto.
Mezza Ucraina cadrà nelle mani di Israel, logico.

Il sottoscritto l’aveva scritto in un articolo poco più di un anno fa.
Cocainomani ed attori teleguidati dai potenti del pianeta, che si spartiscono i territori.
La trovata dell’incontro in Alaska è superlativa.
L’Alaska venne venduta dallo Zar russo, indebitatissimo dopo le guerre, agli Usa per 7 milioni e 200mila dollari il 30.03.1867.
Distanza odierna tra Usa e Russia sullo stretto di Bering, un poco di più che tra Scilla e Cariddi!
Sono vicini e da sempre si parlano e a loro modo si amano e dirigono le dispute planetarie. Hanno materie prime di tutti i generi e sono auto sostenibili.

Secondo Kaiser slaviero deve aver ecceduto con la grappa. Va bene, ci siamo stufati, se ne avete voglia potete andare al link ed apprezzare tutta l'opera, se non ne avete voglia, dicono i felini, non perdete niente. 

Andiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:

Eventi Solari Estremamente Potenti!

Opera del  dr. schavi m. ali, vediamo questi eventi solari

Con l’inizio della nuova settimana di lunedì 25 agosto 2025, gli eventi cosmici si sono dimostrati molto intensi.
Nelle prime ore del mattino di lunedì, un brillamento solare di classe “M.1” è esploso dal nostro Sole, ed è stato registrato anche unbrillamento solare “M.4.56” – quasi di classe “X”.
Le espulsioni di massa coronale (CME) fanno parte delle esplosioni. I venti solari sono sopra la norma, e la magnetosfera planetaria è profondamente influenzata da cariche di protoni dense e pressanti derivanti sia dal nostro Sole che da fuori del nostro sistema solare – spazio profondo.
Come sappiamo, i dispositivi tecnologici ci danno solo un’idea generale della vera forza degli eventi cosmici, quindi ciò che viene riportato indica che le energetiche cosmiche sono molto più forti. Un’altra prova dell’intensità dei attuali “concerti” cosmici è che il solito grafico della “Risonanza Schumann Globale” amministrato da Tomsk, in Russia, che la maggior parte delle organizzazioni scientifiche in tutto il mondo consulta quotidianamente, è in “black-out” da circa 60 ore. La potenza cosmica è semplicemente troppo tremenda da sopportare per i dispositivi.
Mentre la Terra riceve queste rumorose “canzoni” dal “concerto” cosmico, la Russia ha nuovamente sperimentato un terremoto di magnitudo “6.1” – solo un altro nella pletora di terremoti che hanno colpito quella nazione nelle ultime settimane. Terremoti minori – ma ancora nei parametri dei superiori “4” e “5” di magnitudo – sono stati riportati come avvenuti nelle ultime 24 ore in vari luoghi del nostro pianeta.

Secondo i felini si tratta di un discorso incoerente (come di solito quelli di questo autore). Vediamo le previsioni

Le energie cosmiche aumenteranno di intensità e poi scenderanno a livelli inferiori, ma sempre in una traiettoria ascendente di potenza. Tali eventi tremendi, da un lato, stanno aggiornando l’umanità a livelli più elevati di coscienza ma dall’altro richiedono anche un’acclimatazione ad essi.
Ancora: ricorda i termini chiave di ciò che sta accadendo in questa era del tempo: “RICEZIONE e ACCLIMATAZIONE”. L’energia cosmica intensa ricevuta comporta degli aggiustamenti. Quindi, qualsiasi cosa ti serva in termini di cibo biologico sano, acqua di sorgente, integratori per il benessere, oli essenziali, mala da preghiera, ecc., procurateli ora.
Sia gli eventi politici che sociologici che guideranno le purificazioni e illuminazioni cosmiche si intensificheranno nei prossimi mesi mentre ci avviciniamo alle eclissi lunari e solari e agli Equinozi (autunno nell’emisfero boreale e primavera nell’emisfero australe).
Rimani nella LUCE della SORGENTE!

Piratina dice: rimango nella luce della sorgente e vado a mangiare un po' di croccantini, Kaiser si unisce.

Avrete senza dubbio notato come gli articoli che appaiono su alieni mistero ci lasciano sempre dubbiosi, ad esempio questo:

Due pianeti visti nel sole del buco su Earths! Agosto 2025, notizie di avvistamento UFO

L'autore non è indicato, i felini ritengono che si tratti del solito scott waring 

Sai, trovo molte cose interessanti qua e là quando guardo alle foto della NASA ed ecco un'anomalia stimolante che necessita di ulteriori indagini. Ho trovato due enormi sfere di dimensioni del pianeta all'interno del nostro sole. Lasciami spiegare, il sole ha macchie scure, aree che si aprono dal profondo del nostro sole e rivelano il Operazioni interne del sole. Questo non ha rivelato non uno ma Due mini pianeti che si nascondono con il sole. Certamente ce ne sono molti altri. Stimerei che ci sono oltre 10 pianeti di dimensioni enormi al suo interno. Quindi, non solo pochi pianeti ma un intero sistema solare all'interno del nostro sole. È così complesso un problema, così enorme per una scoperta e un cambiamento che si trova di fronte a tutto ciò che ci è stato insegnato … eppure … è reale.
La teoria del sole vuoto è una teoria che ho fatto un decennio fa, ma ne parlo ancora di tanto in tanto, quando l'evidenza si presenta.

Come al solito chiediamo il vostro aiuto per cercar di capire cosa significa. 

Una...boh? consiglia di ascoltare "igrandi scienziati" come paolo bellavite. A proposito abbiamo trovato questo interessante articolo:
Scritto dal prof Pellegrino Conte l'articolo smonta tutte le frottole che gli antivaccinisti cercano di far passare.
Di recente Paolo Bellavite, professore associato presso l’Università di Verona, in pensione dal 2017 e noto per le sue posizioni critiche verso le vaccinazioni e per la promozione dell’omeopatia, ha pubblicato un post sui social (Figura 1) in cui denuncia presunte “censure” e un rifiuto del confronto scientifico da parte delle istituzioni sanitarie. Il pretesto è lo scioglimento del comitato NITAG (National Immunization Technical Advisory Group) da parte del Ministero della Salute.
Il NITAG fornisce indicazioni basate su prove per le strategie vaccinali a livello nazionale, valutando costantemente rischi e benefici in relazione a età, condizioni di salute e contesto epidemiologico. Di questo tema ho già parlato in un mio precedente articolo (Nomine e cortocircuiti: quando l’antiscienza entra nei comitati scientifici).
Al di là della cronaca, però, il post di Bellavite si rivela soprattutto un insieme di slogan e artifici retorici non supportati da evidenze scientifiche solide, costruito sui più classici argomenti cari ai critici delle vaccinazioni. Ed è proprio qui che torna utile un altro parallelismo: le stesse strategie comunicative – indipendentemente dal campo, che si tratti di vaccini o di agricoltura – le ritroviamo nell’universo della “scienza alternativa”. Ne ho dato esempio in un altro articolo, Agricoltura biodinamica e scienza: il dialogo continua… con i soliti equivoci.
I toni retorici possono apparire convincenti a chi non ha dimestichezza con il metodo scientifico ma non reggono alla prova dei fatti. Proviamo dunque a smontare, punto per punto, le argomentazioni dell’ex professore Paolo Bellavite. 

Ecco la lettera di bellavite

Vediamo solo un punto

Un espediente retorico molto diffuso tra chi vuole mettere in discussione i vaccini è quello di pretendere “prove definitive” – come se esistesse una singola evidenza in grado di dimostrare in modo assoluto l’utilità di un vaccino. La verità è che nessuna terapia medica è vantaggiosa sempre e comunque, ma le raccomandazioni vaccinali si basano su analisi robuste e ben documentate di rapporto rischio/beneficio.
Ecco alcuni esempi concreti e supportati da fonti autorevoli: Vaccino anti‑morbillo: secondo la Fondazione Veronesi, nel 2023 il morbillo ha causato circa 107500 decessi, per lo più tra bambini sotto i 5 anni, nonostante esista un vaccino efficace da decenni. Dati dell’ISS evidenziano che nelle aree dove la copertura vaccinale è scesa sotto la soglia del 95 %, il morbillo è tornato a circolare con forza.
Vaccino anti‑COVID‑19: la Fondazione Veronesi riporta che la vaccinazione ha evitato “un milione di morti in Europa” tra gli over 60, confermandone l’efficacia nel prevenire malattia grave e decessi. Inoltre, l’ISS sottolinea che nei bambini il vaccino riduce del 91 % le probabilità di contrarre il virus e che reazioni avverse significative sono molto rare, verificate su milioni di somministrazioni.
Chiedere quindi una singola prova assoluta significa distogliere l’attenzione da un ampio corpus di evidenze solide e riproducibili, e puntare invece su un vuoto nella narrazione che non corrisponde alla realtà scientifica.

Come al solito vi suggeriamo di andare al link e leggere tutto l'articolo.

Sta cadendo una pioggia che sembra un supplemento del diluvio universale...Non importa, ci facciamo forza e mandiamo la parata finale. 

Tornano a farsi vivi i terrapiattari, ecco lena che racconta, tra l'altro, che la pandemia è servita a distrarre dalle discussioni sulla forma della terra.

Invece francesca ci assicura che non esiste il globo e neppure il sistema solare, tantomeno la pandemia... Kaiser è sicuro che non esiste nemmeno il cervello di francesca.

Il rimbombo del tuono è causato dalla cupola.

Le gocce cadendo dalla cupola hanno causato i crateri lunari.

Attenzione: Ci sono i finti terrapiattisti che vogliono far passare per scemi "i veri terrapiattisti ricercatori"!!! Secondo Piratina non è una grande difficoltà.

Sapete una cosa? noi non riusciamo a vedere quello che vede susanna, forse abbiamo bisogno di una visita oculistica. I felini dicono che secondo loro susanna ha bisogno di una visita psichiatrica.

Il plasmodio della malaria ringrazia...
Ecco la conferma e i motivi.
 I vaccini fanno strage di giovani...
Tra gli indigeni dell'America il morbillo, ma anche la rosolia, ha causato migliaia di morti, il motivo sarebbe semplice: quelle popolazioni erano rimaste per migliaia di anni isolate, i virus del morbillo erano per loro sconosciuti. D'altro canto hanno regalato agli europei la sifilide...
Per guarire dal cancro ci vuole il colesterolo alto: forza col burro e con il lardo!!!
Come essere dei veri guerrieri novax (trollaggio).

 

3 commenti:

  1. Fenomenale l'asserzione per cui non v'è mai stata una pandemia globale perché... la terra è piatta. Ma sul serio: esistono rintronati che fanno questi ragionamenti senza essere o troppo giovani o troppo vecchi o non affetti da malattie mentali?
    Poi i no vax che pur di dimostrare che i vaccinati dovevano morire a breve/brevissimo s'attaccano ad ogni decesso per dimostrare (con anni di ritardo) di avere ragione (veramente come si fa a definire giovane un 91enne?) mi fanno veramente ribrezzo.
    Infine "D'altro canto hanno regalato agli europei la sifilide..." ma non era il contrario? Cioè sapevo che fossero stati gli europei a "importare" la sifilide nel Nuovo MOndo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, sembra che la sifilide sia apparsa in Europa solo dopo la scoperta dell'America.

      Elimina
  2. Dimenticavo: ma Wlady esiste ancora? Sbaglio o era quello che pubblicava pezzi tradotti con programmi elettronici senza manco visionarli, con annessi errori e strafalcioni, che riceveva elogi sperticati dal fratello di Straccher?

    RispondiElimina