privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 19 agosto 2021

Aspettiamo che torni il caldo

Rinfrescati lettori, dopo la mezza bufera di lunedì sera la temperatura si sta mantenendo accettabile, sembra però che la cosa non durerà, per i prossimi giorni è previsto un ritorno del caldo. Intanto siamo qui, sempre sotot l'accurata vigilanza dei felini, per un nuovo post. Godetevelo sinché dura il fresco (relativo).

Vi ricordate di monsignore? Torna a farsi vivo, sul blog dell'aspirante Padreterno troviamo:

C'è un piccolo problema temporale 

Il Signore ha dato ai Vescovi e ai Sacerdoti il potere di scacciare i demoni nel Suo Nome, e già il Sabato Santo del 2020 molti di essi hanno accolto con generosità e spirito soprannaturale il mio appello, che oggi intendo rinnovare. Chiedo pertanto ai miei venerati Confratelli nell’Episcopato e nel Sacerdozio di dedicare la Vigilia dell’Assunzione della Beatissima Vergine Maria alla preghiera e al digiuno, e di recitare l’Exorcismus in Satanam et angelos apostaticos di Leone XIII (Rituale Romanum, Tit. XII, Caput III), alle ore 12 di Roma. Questo Sacramentale sarà posto sotto il manto della più temibile Avversaria delle potenze infernali, affinché la preghiera corale dei Ministri di Dio allontani dalla Chiesa e dal mondo le insidie del Nemico del genere umano che oggi minacciano la società, le famiglie, i singoli e in particolar modo i fedeli di Cristo.

Il problema, osserva Kaiser, è che questo appello per la vigilia dell'assunzione è stato pubblicato il 16 agosto, cioè il giorno dopo l'assunzione. Quanto poi al Sabato Santo del 2020 non sembra a Piratina che ci siano stati grandi risultati

Il mondo secolarizzato, e con esso non pochi Pastori, potranno schernire questo appello e lo stesso Esorcismo, considerandolo retaggio di un passato da cancellare assieme alla Fede dei nostri padri. Ma noi sappiamo bene che, ancorché indegni e peccatori, ci è stato dato da Nostro Signore un potere che terrorizza le Porte dell’Inferno e i suoi servi.
Nel silenzio e nel digiuno che ci prepara alla festa dell’Assunzione della Regina del Cielo, invochiamo la Vergine Santissima, terribile come esercito schierato in battaglia, e San Michele Arcangelo, Patrono della Santa Chiesa e Principe delle Milizie celesti.
+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo
12 Agosto 2021

Ah ecco, l'appello era del 12 agosto, secondo i felini è stato inutile pubblicarlo il 16. 

Rimaniamo in tema "spirituale" e vediamo cosa ci racconta sebir:

C. Xavier: La "Folgorazione" sulla Via di Damasco

Dall'oscuro fondovalle in cui viviamo ho deciso di riproporre a tutti gli "scalatori" delle grandi altezze una chicca meravigliosa, affinché diventi sprone ed auspicio per il più straordinario e sublime evento che possa mai accadere ad un essere umano: il suo Risveglio interiore.
Molti di voi, gentili Lettori, conoscono già Chico Xavier, medium brasiliano, che con la sua "psicografia" ha ricevuto tramite la Guida Emmanuel una quantità enorme di insegnamenti spirituali che hanno fatto il giro del mondo con i suoi libri tradotti in diverse lingue, ma anche con i film come "Nosso Lar" e un altro sulla sua vita. (Cfr. QUI e QUI; ma anche QUI e QUI).
Ebbene, nonostante una gran parte di persone sia ancora un po' riottosa ad approfondire veramente la sostanzialità del Cristo, qualcosa nel cuore degli uomini si sta ora muovendo, e presto assisteremo ad una vera Rinascita, non più in una fede cieca, ma in una Consapevolezza nuova che farà davvero gridare al Miracolo. (Cfr. QUI e QUI).

Abbiamo fatto qualche ricerca su chico xavier ed abbiamo trovato qualche notizia che sebir ha trascurato: Chico Xavier (1910-2002) è stato un fraudolento medium spiritista brasiliano e falso guaritore psichico. In un periodo di sessant'anni Xavier ha prodotto centinaia di libri che ha affermato essere stati scritti da spiriti. Ha chiamato questo stile di scrittura "psicografia". Alla fine è stato scoperto come una frode da un suo stretto collaboratore, Waldo Vieira (1932-2015). Xavier ha ricevuto informazioni sui suoi clienti dal personale del suo centro spiritico (Centro Espírita Luiz Gonzaga). Insomma si trattava di uno dei tanti santoni che usano trucchi per tenersi buoni i gonzi. Tra le altre cose aveva previsto eventi straordinari per il 20 luglio 2019. Si continua parlando della conversione di San Paolo. La conclusione

Gesù è il Signore, inaccessibile alla morte. Lui avrebbe guidato i suoi passi nel cammino, gli avrebbe dato nuovi ordini prosciugando le ferite della vanità e dell'orgoglio che gli rodevano il cuore; soprattutto gli avrebbe concesso la forza per riparare gli errori dei suoi giorni d'illusione.
Il tutto tratto dal libro "stefano e paolo" di xavier.
Su database italia troviamo il lamento di un personaggio che di questi tempi ha trovato un certo numero di seguaci:
Si tratta nientepopodimeno che del dr. stefano scoglio, Ph.D., B.Sc, a quanto pare si considera talmente importante da preoccupare addirittura Soros. Quelli di open si sono occupati di lui in diverse occasioni, ad esempio qui e qui, non si tratta del solo sito che si sia occupato del nostro dottore. Proviamo a vedere cosa ci racconta
Prosegue l’offensiva dei falsologi contro il sottoscritto, ora in modo coordinato: Carlo Marsili de La7 e David Puente di Open si mettono insieme per scoprire chissà quali nascosti misteri, quali operazioni malvagie da parte del sottoscritto. Certo, se si continua a mentire, diffamare e calunniare regolarmente, la visione del mondo non può che essere malvagia; e quando si vede il mondo come luogo senza senso, governato dal male, non si può che finire per fare il male senza il minimo rimorso.
Ma vediamo quali sono le affermazioni di questo David Puente (che ha un nome “internazionale”, ma il cui provincialismo fa sospettare che sia uno pseudonimo). Dopo un’introduzione generale sui negazionismi, dove vengono coinvolti anche gli amici Franchi, Gatti e Montanari, Puente passa a parlare di me. Inizia col riprendere la falsa intervista de La7, TV specializzata nel tagliare e cucire interviste in modo da far dire all’intervistato il contrario di quello che ha affermato: durante quell’intervista lanciai la sfida di mettermi a confronto con un loro “campione”, in diretta TV, sfida che non hanno mai raccolto, perché hanno paura che la verità possa emergere, e che il loro lavoro di diffamazione e calunnia possa essere esposto.
Ovviamente anche Puente riposta la solita solfa della mia laurea in Legge:
“…Scoglio si dichiara «esperto in microbiologia, virologia, eccetera», ma non risulta laureato in Medicina. Di sicuro, su sua stessa ammissione, ha un Ph.D. in filosofia ed è laureato in legge presso l’Università di Urbino.”
Si ripropone qui l’idea balzana secondo cui per essere esperti di microbiologia/virologia occorra essere laureati in medicina, quando anche chi abbia la minima competenza in materia sa che i laureati in medicina hanno al massimo una spolveratura di microbiologia/virologia.  
Invece i laureati in legge e Ph.D. in filosofia...
Quanto ai miei titoli scientifici, ho iniziato a lavorare come ricercatore scientifico nel 2002 presso l’Università di Urbino, in collaborazione con il Prof. Franco Canestrari. L’attività di ricerca, laboratoristica e clinica, è proseguita negli anni coinvolgendo numerose altre università e centri di ricerca italiani, e ha dato vita a una ventina di pubblicazioni scientifiche, anche su riviste importanti, e a diversi brevetti. (saremmo molto curiosi di sapere quali sono state queste pubblicazioni scientifiche su riviste importanti....)
Tutto questo in parallelo con la mia attività imprenditoriale, che è stata in realtà da sempre l’estensione commerciale della mia attività di ricerca. Già, perché nel mondo anglosassone, a differenza di quello italiano di Puente e Marsili, il ricercatore che mette a frutto direttamente le sue ricerche diventando imprenditore, è considerato un eroe, un raro caso di eccellenza. Per quanto mi riguarda, all’inizio ho anche provato a delegare ad altri la commercializzazione degli estratti brevettati e prodotti risultato delle mie ricerche, ma dopo poco tempo mi sono accorto che se non avessi preso in mano direttamente la cosa, non si sarebbe andati da nessuna parte. E così, per oltre 20 anni ho fatto sia il ricercatore che l’imprenditore, con ottimi risultati in entrambi i campi.
E nonostante non abbia avuto un tempo pieno per dedicarmi alla ricerca, ho realizzato pubblicazioni importanti, e ho raggiunto un H-Index di 7, che non è particolarmente elevato, ma è comunque superiore a quello di tutti gli originari membri del nefasto Comitato Tecnico Scientifico, quelli che hanno gestito i lockdown del 2020, che sono tutti attorno a un H-Index di 1-2, con solo un membro che raggiungeva 6. Considerando che non sono un ricercatore di professione, cioè non sono pagato dallo Stato per fare ricerca, non mi posso lamentare. Premesso che non ritengo l’H-Index il sacro Graal, anche perché afflitto da diversi limiti, in primis quello di privilegiare la pseudo-scienza mainstream, mi piacerebbe sapere qual è l’H-index di Puente o di Marsili, che nonostante il mio livello scientifico indiscutibile, continua a cercare di trattarmi come una Vanna Marchi.
Enumera li suoi successi accademici. Naturalmente c'è la storia del Nobel
E sulla questione della candidatura al Nobel, è una bugia che mi rifiuti di mostrare le prove di tale candidatura: le ho mostrate al Resto del Carlino, sulla cui base hanno scritto il relativo articolo; e sono disposto a mostrarle a chiunque abbia sufficienti livelli di onestà e correttezza, perché non ho nessuna intenzione di mischiarmi con gente come i giornalisti de La7 o di Open, che partono già con l’intenzione di manipolare e infangare, ovviamente solo coloro che sono contro il mainstream, perché sui conflitti di interesse dei vari virologi o infettivologi televisivi, pagati dalle case farmaceutiche o direttamente o tramite brevetti, non dicono mai una parola. Più che Open, dovrebbero chiamarsi Open for Sale, aperti per vendersi al miglior offerente, e sappiamo chi è il miglior offerente.
Ora le candidature al Nobel sono segrete per 50 anni ed anche i nomi dei designatori, chissà come avrà fatto scoglio ad essere informato della sua candidatura ed avere addirittura delle prove. Secondo le maligne bestiole è stato candidato dagli amici del bar... Maligna riflessione: non è che il nostro ricercatore tema che la vendita dei suoi prodotti a base di alghe cominci ad andar male?

Kaiser suggerisce di andare a vedere se arrivano segni da cielo:

Il Cavaliere Rosso viene Rivelato al Mondo. Ora lo Scenario è La Guerra!!

Ce lo dice massimo fratini

Per il terzo giorno consecutivo, gli astronomi di tutto il mondo hanno monitorato prominenze solari molto insolite che sono emerse lungo il bordo nord-orientale del Sole. La notizia è stata riportata dal sito web spaceweather.com. Le misteriose prominenze solari aumentano e crescono ogni giorno cambiando costantemente forma. 

Veramente le eruzioni solari non sono tanto misteriose, sono osservate ormai da secoli, ora l'attività solare sta aumentando dato che inizia un nuovo ciclo, ma vediamo le deduzioni di fratini

Ormai è un dato di fatto (con prove scientifiche alla mano) che siamo immersi nel’enorme campo eterico della nostra stella, una ciambella enorme Toroidale che abbraccia gtutti i pianeti, si perchè siamo tutti collegati ad esso e ciò che succede a noi, alla Terra e su altri pianeti di questo sistema, il Sole ne risente e reagisce di conseguenza. Se viene emanato un imput negativo, questo viene ricevuto da Sole che per mettere in equilibrio (ricalibrazione planetaria) quell’imput negativo ricevuto, emanando bagliori o prominenze solari nel suo campo eterico, influenzando cosi il pianeta che ha emesso tale imput o frequenza vibrazionale non positiva.
Secondo Piratina questa è una raccolta di fuffa
Le protuberanze solari sono ammassi relativamente densi di materiale espulso dal Sole, che sono trattenuti sopra la superficie da campi magnetici. L’altezza di queste formazioni è di decine di diametri della Terra, e se questo o quel pianeta cade in qualche modo in quest’area, diventerà parte di questa prominenza, cioè si trasformerà in una nuvola di gas.
Fortunatamente, questa prominenza non raggiungerà in alcun modo la Terra e la preoccupazione degli astronomi è causata solo dall’attività solare stessa, tuttavia oggi a queste preoccupazioni si è aggiunta una componente mistica.
Come scrive il fotografo solare Maximilian Teodorescu, che ha scattato una nuova foto dell’anomalia solare, “sembra un cavaliere spettrale a cavallo”.
L’immagine scattata dall’astro-fotografo riguarda una misteriosa protuberanza solare, mai vista prima (bella forza, le protuberanze solari, temporanee, hanno forme varie). E’ rosso fuoco, ha la forma di un cavaliere che ricorda subito la famosa citazione dell’Apocalisse in cui appare un Cavaliere Rosso che toglie la Pace sulla Terra
Seguono i quattro cavalieri dell'apocalisse. La conclusione
I teorici della cospirazione si sono a lungo occupati del primo cavaliere. Al primo cavaliere è stata data una corona – questo è esattamente ciò che è scritto nell’originale, che era leggermente sottotitolato nella traduzione. Il secondo cavaliere deve essere rosso, con il suo aspetto deve iniziare la guerra.
Naturalmente non può mancare il filmato,  11 minuti da angel motivation dedicati ai 4 cavalieri dell'apocalisse.
Rimaniamo in compagnia di massimo fratini in attesa di segni dal cielo:
Terribile! Miagolano le unghiute bestiole, vediamo come va la faccenda 
Mentre il nostro mondo diventa sempre più strano di giorno in giorno, numerosi esperti di UFO mettono in guardia su quello che potrebbe essere l’evento più bizzarro della storia umana: una “falsa bandiera cosmica” in cui, affermano, i governi disperati del mondo mettono in scena una massiccia invasione aliena falsa. Il fine? Poter completare finalmente il loro obiettivo di garantire la totale obbedienza umana sotto una falsa isteria senza fine “gli alieni stanno arrivando”.
Un tale evento, affermano gli esperti, potrebbe essere realizzato da una combinazione di avanzati velivoli esotici creati dall’uomo, tecnologia olografica avanzata e media globali complici già praticati nell’arte dell’ingegneria di elaborate notizie false (CNN, Washington Post, ecc.) per propagandare gli spettatori creduloni.
Secondo Kaiser i veri creduloni sono quelli che credono a queste frottole 

Tutto questo può sembrare pazzesco per chi è alle “prime armi” con l’argomento, ma se ascolterete gli esperti, prima di crearvi un pregiudizio e verificherete le notizie attraverso i massimi esperti, ex politici e militari che hanno cominciato a dire la loro su questo argomento tenuto segreto, questo potrebbe contribuire a farvi cambiare idea.

Vediamo un "esperto

“Tale evento – dichiara Steven Greer, direttore del CSETI e promotore del Disclosure Project e CE-5 – potrebbe avvenire con una combinazione di velivoli dotati di tecnologia avanzata, come quella olografica (progetto blue beam) e con la diffusione di notizie controllate dei principali media, per i creduloni.”
In verità, la maggior parte delle persone umane, crede a ciò che gli viene detto di credere, anche se la notizia non si basa su alcuna prova documentata, vedi i vaccini, false epidemie, chemtrails, global warming etc..
Greer sostiene anche che il “complesso militare industriale” è costituito da una struttura di potere di gran lunga superiore alla portata del presidente degli Stati Uniti al servizio del sistema CABAL, un gruppo potente massonico, potrebbe avere interessi a creare una enorme false flag per ingannare l’umanità a pensare che sia in corso una invasione aliena.

Toh chi si rivede: steven greer,  un vero esperto, sì dice Kaiser, un esperto nel farsi dare soldi dai gonzi, vediamo la conclusione

Se le persone di tutto il pianeta si risvegliassero e comincerebbero (le coniugazioni!!!) a sfidare la struttura di potere (status quo), un invasione aliena andrà in scena attraverso il dispiegamento di aerei speciali, appositamente studiati, testati e preparati da aziende di armi segrete come Northrup, Grumman e Boeing, con l’aiuto dei media fakestream, CNN, New York Times, WashPost e altri.
Ora che il risveglio di massa sta accelerando giorno dopo giorno, l’avvento di questo enorme false flag sarà imminente? Steven Greer dichiara: ” una Cosmic False Flag potrebbe presto accadere. Vogliono creare uno stato nazi-fascista e rendere schiava l’Umanità. Dobbiamo impedirlo, la gente deve svegliarsi”.

Secondo I felini se la gente si sveglia veramente per soggetti come greer ed anche fratini potrebbero essere augelli per diabetici... Kaiser è meravigliato: in nessuno dei due "articoli" che abbiamo visto fratini ha citato nibiru, la cosa è strana. Ma non c'è un video? Chiede Piratina. Naturalmente c'è, eccolo qui, ben 3 ore di deliri di steven greer.

Continuiamo ad occuparci di alieni, vediamo cosa propone wlady:
Si tratta nientemeno che della traduzione di un "articolo" di michael salla (Michael Emin Salla (1958-) è uno pseudostudioso e ufologo che ha creato il ramo della ciarlataneria noto come esopolitica. Secondo questa fantasia, l'intelligenza extraterrestre è stata coinvolta negli affari umani almeno dagli anni '50, ed esistono vari trattati che disciplinano le relazioni uomo/alieno.)
Tre mesi prima del crollo della Germania nazista durante la Seconda Guerra Mondiale, le tre grandi potenze alleate, Stati Uniti, Unione Sovietica e Gran Bretagna, si incontrarono a Yalta, nella penisola di Crimea, per discutere l'ordine dell'Europa del dopoguerra che sarebbe stato basato sul principio dell'autodeterminazione nazionale.
Secondo un'ex archeologa professionista e "contattata", Elena Danaan, una serie di incontri simili si è appena conclusa vicino al pianeta Giove per discutere:
il nuovo ordine nel nostro sistema solare che emergerà con l'imminente collasso militare della Flotta Oscura e dei suoi alleati Draconiani, Orioniani, Deep State e alleati della corporazione... Dice che la Federazione Galattica dei Mondi ha incontrato di recente i rappresentanti dell'Alleanza della Terra e un'alleanza di programmi spaziali segreti in una serie di 12 incontri per discutere il nuovo ordine nel nostro sistema solare... Vale la pena sottolineare che l'esistenza di una Federazione Galattica è stata recentemente riconosciuta dal fondatore del programma spaziale israeliano, il professor/generale Haim Eshed, e ha inoltre aggiunto che stava lavorando direttamente con l'amministrazione presidenziale statunitense di Donald Trump.
Abbiamo le rivelazioni di elena danaanDruidessa dell'Ordine dei Bardi, Ovati e Druidi, celebrante celtica di tutti i riti della vita, guaritrice, sciamana e veggente delle rune, lavoro anche nelle arti grafiche come illustratrice e pittrice. Usando le risorse naturali della costa occidentale dell'Irlanda, creo gioielli e bacchette magiche, e moda mantelli celtici), come si fa anon credere ad un simile personaggio?
Questo è ciò che Elena ha scritto nella sua prima email:
Ieri sono stati approvati accordi su Giove tra le diverse coalizioni galattiche progressiste e le forze militari terrestri, per condividere l'uso e la protezione di questo sistema stellare, per quanto riguarda i domini economici e militari, in preparazione per il futuro.
Sono stati definiti i territori di azione.
Gli umani terrestri stanno ufficialmente assumendo la proprietà del loro sistema.
Gli Stati Uniti sono stati il principale rappresentante in questa serie di incontri.
Sono stati scelti dalla GFW per le loro capacità, risorse e obiettivi, meglio in grado di garantire un futuro sostenibile e glorioso per l'umanità fuori dal mondo.
Lunghi anni di collaborazione segreta con le nazioni della Terra sono giunti al termine, ma dobbiamo ancora porre fine a questa guerra per la liberazione di questo sistema.
Fino ad allora, dovremo lavorare sodo e, quando arriverà questo giorno, saremo tutti pronti per entrare insieme in una nuova era di fraternità e cooperazione.” 
Vediamo anche la seconda mail
Per aiutare a chiarire cosa era appena successo, Elena mi ha inviato una seconda e-mail il 17 luglio con ulteriori informazioni che aveva ricevuto sugli incontri dal suo principale contatto extraterrestre, Thor Han Eredyon.
In precedenza ha spiegato che riceve comunicazioni regolari attraverso un impianto cerebrale, che era stato riproposto da un rapimento alieno avvenuto quando aveva nove anni e da cui era stata salvata da Thor Han e dai suoi compagni della Federazione.
Consiglio vivamente di leggere il suo libro, A Gift from the Stars, per conoscere il suo background e le comunicazioni continue con Thor Han.
A Elena è stato detto:
Thor Han non faceva parte di questi incontri; faceva solo parte della scorta dei rappresentanti della GFW [Federazione Galattica dei Mondi], e rimase nell'orbita di Giove.
Ma lui lo sa:
C'erano una serie di incontri, e questo andava avanti da un po'.
Ci sono stati dodici incontri in totale, prima tra gruppi specifici, separatamente, e poi questi ultimi giorni, tre grandi incontri:
il primo raccoglieva tutti, il secondo un gruppo selezionato, e il terzo per gli accordi finali con il gruppo principale selezionato.
Ogni gruppo era composto da funzionari militari delle forze spaziali e amministratori delegati di società (progressiste).
Quindi, una delegazione del GFW ha sentito separatamente diversi rappresentanti della Terra, ufficiali militari responsabili delle forze spaziali, nonché capi di alcune società progressiste per determinare le zone di sicurezza e chi servirebbe al meglio gli interessi di molti. 
Vediamo la conclusione
In conclusione, con il continuo blackout globale delle informazioni riguardanti gli affari extraterrestri (esopolitica) sulla Terra e nello spazio profondo, è molto difficile confermare le sorprendenti informazioni di Elena Danaan che incontri e accordi segreti si stanno verificando nello spazio che coinvolgono le principali potenze e corporazioni spaziali della Terra.
Tuttavia, le sue ultime informazioni sono supportate da molte prove circostanziali, ciò che altri addetti ai lavori segreti del programma spaziale hanno recentemente affermato e dati di visualizzazione remota.
Sebbene ciò non confermi le sue notevoli affermazioni, coloro che desiderano sapere cosa sta accadendo attualmente nello spazio profondo in questo momento vale la pena indagare ulteriormente.
Secondo Kaiser l'unico blackout è quello che si verifica nei neuroni di chi crede a queste scemenze, non possiamo non trovarci d'accordo.Per completare il tutto c'è un filmato, un'ora di...diciamo sproloqui opera di nicola bizzi.
La caduta di Kabul ha stimolato i neuroni (un paio) dei qoglioni, vediamo cosa ci dice giornalettismo:
I seguaci di QAnon pensano che i talebani a Kabul siano una bufala per distrarre i cittadini dalle «elezioni rubate»
Vediamo un po'
QAnon sull’Afghanistan, la bufala e il complotto
Ron Watkins, l’ex amministratore di 8kun – che tutti ritengono essere la persona dietro cui si cela Q -, ha diffuso questa notizia sul suo canale Telegram da 400mila followers: «Il fallimento in corso in Afghanistan è solo l’inizio di una campagna di distrazione pianificata in modo che possano ignorare i risultati dell’audit della contea di Maricopa. Tutti gli occhi sulla contea di Maricopa!». Ricordiamo che diversi cronisti hanno riferito che, nel mese di giugno, Donald Trump aveva detto ad alcuni membri della sua cerchia ristretta che, in virtù dei risultati dell’audit in Arizona, sarebbe stato reintegrato come presidente. Ma ovviamente questa notizia non ha alcun fondamento.

Questa storia dell'audit in Arizona, che dovrebbe rovesciare i risultati elettorali nella contea di Maricopa, va avanti ormai da 4 mesi, un tempo più che sufficiente per contare e ricontare le schede elettorali: da principio i trumpanzè erano entusiasti, poi ne hanno parlato sempre meno...secondo i maligni felini i trumpanzè non sono riusciti a trovare un modo per falsificare i risultati senza farsi scoprire...

Bene, anche per oggi ci fermiamo, arriva la parata. 

Scontro tra una persona normale, la cameriera del bar, ed uno che crede a tutte le idiozie circolanti.
Commento felino: figli scemi di madre scema...

Speriamo che la figlia crescendo si renda conto di avere una madre scema.

Un idiota spara un po' di idiozie...

L'ossido di grafene è l'ultimo grido tra i no vax, ormai ha sostituito l'ossido di ferro.

Non abbiamo capito il pensiero di giulia, forse, dice Piratina, perché non c'è nessun pensiero.

Una "riflessione", potremmo rispondere con una controriflessione di Kaiser, meglio di no.

Il cardinale sembra sia messo piuttosto male (da nextquotidiano):

Il cardinale no mask e no vax ricoverato in terapia intensiva per Covid

Forse se invece di chiedere di recitare il rosario si fosse vaccinato... 

Il Comune di Bastione rivela segreti su: scie chimiche, 5G e virus.... ditelo a davide barilari!

I libri scritti dopo il 1600 sono tutti falsi!!! Ce lo dice alessandro che ci spiega cosa è successo il 21.12.2012


6 commenti:

  1. Tra l'altro il monsignore istiga a commettere un crimine canonico: un esorcismo anche fittizio recitato da un laico comporta la scomunica ipso facto di chi lo recita.
    I qoglioni e gli altri sostentori del tinto hanno già rivelato un'altra data per ipotetici ritorni del tinto medesimo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non c'è ancora una nuova data, ma arriverà.

      Elimina
  2. Quelli in fondo al pulmann durante le gite non erano i secchioni.
    E la sapevano lunga...

    RispondiElimina
  3. Io trovo che un sacco degli aneddoti che scrivono i novax siano falsi. Sono costruiti come film mentali e sono pronto a scommettere che quelle non sono vere conversazioni (il tizio al bar, la madre e il figlio, ecc..)

    RispondiElimina
  4. Ora le candidature al Nobel sono segrete per 50 anni ed anche i nomi dei designatori, chissà come avrà fatto scoglio ad essere informato della sua candidatura ed avere addirittura delle prove

    Magari si è auto nominato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che rifiuti di far vedere le prove a chi potrebbe fare qualche indagine fa pensare che la designazione sia stata fatta dagli amici del bar.

      Elimina