privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 6 agosto 2021

È arrivata in ritardo

 Curiosi lettori, vi starete chiedendo chi è arrivato in ritardo, se vi ricordate ieri avevamo detto che la bufera, annunciata per il mattino, non si era fatta vedere, bene è arrivata questa notte alle 2. Un'ora di pioggia forte, tuoni e lampi in continuazione. I felini terrorizzati sono corsi a farsi coccolare, tra una cosa e l'altra abbiamo dormito poco e male, quindi non stupitevi di ciò che leggerete oggi.

Cosa avrà da raccontare di bello valdo cowboy? troviamo un suo pregevole intervento su altra fuffità:
Parla di un luminare poco luminoso 
L’ammalamento da virus è una balla colossale dei virologi di regime
Troppo facile confondere le cause dell’influenza con le conseguenze dell’influenza stessa
Alla luce di queste considerazioni, il problema Covid, il problema varianti e il problema vaccini diventano tutti automaticamente problemi spazzatura e problemi perditempo per teste vuote
I rimedi fondamentali stanno nelle dita di una mano
UNA LOGICA STRINGENTE E UNA DISARMANTE CHIAREZZA
Dal blog Mednat dell’amico e collega dr Jean-Paul Vanoli c’è un ottimo articolo riguardante le cause reali delle influenze stagionali. Si parla di cause reali e concrete, non fragili e apparenti come quelle accampate dalla medicina monatta convenzionale. Intendo qui riproporre tale scritto e commentarlo in dettaglio dato il suo alto valore educativo che va ben oltre la piatta normalità delle solite critiche e delle solite ipotesi che vengono fatte dalla sponda naturalistica, le quali, per quanto valide e corrette esse siano, spesso non hanno la forza e il vigore necessari a scardinare la narrazione aberrante dei virologi sulle responsabilità dei virus. In questo caso, le domande che si pone Vanoli, sono sensate, semplici e di una logica stringente, simili a quelle che farebbe un bambino curioso, mentre la risposta che egli offre nella sua disarmante chiarezza ha un potere che non esito a definire deflagrante.
Nientemeno che jean paul vanoli (gianpaolo, ma la francesizzazione del nome fa fine), personaggio noto per le sue ricerche in tema medico, sostenitore dell'urinoterapia e di altre "cure naturali". A proposito di vanoli, sono anni che stiamo aspettando i risultati delle sue ricerche sul terribile dhmo (monossido di diidrogeno), altre informazioni sul nostro "naturopata" le potete trovare qui. Diamo un'occhiata al suo "pensiero" sull'influenza
5 DOMANDE BASILARI DA PORRE NEL CASO DI INFLUENZA
“L’influenza -scrive Vanoli- non segue i modelli previsti (per esempio, dai postulati di Koch) per le malattie cosiddette infettive. Infatti, ci sono diversi enigmi associati alle epidemie di influenza, come ad esempio:
Perché l’influenza è sia stagionale che ubiquitaria – e dove si trova il virus tra un’epidemia e l’altra ?
Perché le epidemie di influenza sono così esplosive ?
Perché le epidemie terminano così bruscamente ?
Cosa spiega la frequente coincidenza temporale delle epidemie in paesi di latitudini simili ?
Perché le epidemie delle epoche precedenti si diffondevano così rapidamente, nonostante la mancanza di trasporti moderni ?
TUTTE LE RICERCHE PORTANO ALLA CARENZA DI SOLE
Una teoria che sta guadagnando peso nella comunità scientifica spiega le epidemie di influenza come risultato di una malattia dormiente, che diventa attiva in risposta alla carenza di vitamina D. Questa teoria fornisce risposte a molte delle domande di cui sopra. Una malattia che rimane dormiente fino a quando l’esposizione alla luce solare che produce vitamina D è ridotta da una stagione invernale o piovosa spiegherebbe una malattia stagionale diffusa con un rapido inizio e declino.
LE MALATTIE COLPISCONO PREFERIBILMENTE CHI HA LA VITAMINA D3 BASSA
Ci sono prove epidemiologiche convincenti che indicano che la carenza di vitamina D è proprio uno “stimolo stagionale”. Prove recenti confermano che le infezioni del tratto respiratorio inferiore sono più frequenti, a volte in modo drammatico, in coloro che hanno bassi livelli di vitamina D. I ricercatori hanno anche scoperto che 2.000 UI di vitamina D al giorno hanno abolito la stagionalità dell’influenza, e ridotto drasticamente la sua incidenza auto dichiarata.
Ci piacerebbe molto sapere chi sono questi ricercatori, dicono i felini
UN PROBLEMA DI SCOMPENSI NUTRIZIONALI “DORMIENTI”
Questo studio conferma ciò che la Medicina Naturale afferma da sempre e cioè che le acidosi e la stitichezza, le alterazioni digestive di pH, enzimi, batteri autoctoni (che generano successivamente anche le alterazioni di vitamine, minerali e sostanze vitali) determinando degli scompensi nutrizionali che rimangono “dormienti” e che nei periodi di cambiamento delle condizioni climatiche (primavera ed autunno), vengono ad “affiorare” per essere eliminati, dalle viscere alla pelle, generando gli stati febbrili che noi chiamiamo giustamente influenze, ma che sono in realtà influenze da ionizzazione dell’aria.
L’AMMALAMENTO DA VIRUS È UNA BALLA COLOSSALE AD USO E CONSUMO DEI CREDULONI DA QUATTRO SOLDI BUCATI
I virus pertanto NON sono le cause dell’influenza, sono solo derivazione e conseguenza di essa. Pertanto l’ammalamento da virus è una BALLA COLOSSALE inventata dalle case farmaceutiche produttrici di Vaccini per vendere i loro prodotti.
QUESTO ARTICOLO DI VANOLI È DA INCASTONARE IN BACHECA (nella bacheca delle idiozie, dice Kaiser)
Non vorrei che ai ricercatori indipendenti e di prestigio, che non mancano in questo paese, sfuggisse l’importanza fondamentale di questo articolo. Vanoli non è uno che inventa o che dice le cose tanto per dirle, o per farsi bello. È da una vita che combatte duramente contro il sistema, e lo fa sempre coraggiosamente con dati e argomenti alla mano. Parla chiaro e non ha paura di nessuno. Ed è per quello che l’ho sempre posto ai vertici delle mie attenzioni. Spero anzi che non mancherà al prossimo convegno igienistico del 30-31 Ottobre che la HSU terrà a Fano nelle Marche.
Meglio se saltiamo alla fine
PUNTATE DECISAMENTE A UNA OTTIMALE FORMULA DEL SANGUE
Più movimento, più ginnastica aerobica, più respirazione profonda e addominale, più traspirazione. Totale adesione alle Leggi Universali di Madre Natura. Esposizione solare ogni qualvolta possibile. Punto finale da non dimenticare nel modo più assoluto: ricordarsi che l’energia solare non si cattura soltanto guardando il sole con occhi socchiusi senza protezioni per una quindicina di minuti almeno, ma anche alimentandosi di sole incapsulato, vale a dire nell’energia solare che sta nei germogli, nei fiori, nei frutti e nei semi, tutte quelle cose cioè che il nostro Padre Previdente ci ha messo generosamente a disposizione. Nella misura in cui riusciamo ad auto-proteggerci e a mantenere una adeguata formula del sangue (e quindi della linfa e di tutti i liquidi della matrice extra-cellulare) diventiamo macchina totalmente inattaccabile, per tutto il tempo messoci a disposizione. Ve lo ricordate Padre Taddeo, medico straordinario prima che frate? “Nessuno al mondo muore di malattia cardiaca o tumorale o virale, ma tutti muoiono da sangue guasto”. 
C'è anche padre taddeo.

 Vediamo quali rivelazioni ci offre ignoranze sconfinate:

L’Ora della Verità

Opera di francesco benozzoFrancesco Benozzo insegna Filologia all’Università di Bologna. Dirige alcuni centri di ricerca (uno dei quali patrocinato UNESCO) e tre riviste scientifiche internazionali. Ha all’attivo oltre 700 pubblicazioni scientifiche e 11 album come musicista (arpa celtica). Autore di poemi tradotti nelle principali lingue, è stabilmente candidato al Premio Nobel per la letteratura dal 2015), i candidati al Nobel pullulano in questi giorni, dice Piratina, strano che si sappia chi sono visto che le candidature sono segrete per 50 anni, ma forse siamo nel 2065 e non lo sappiamo

Dopo un anno e mezzo di interventi militanti, le cui argomentazioni sono state confermate puntualmente dai fatti, dopo le minacce di morte ricevute dai facinorosi, dopo le censure che ho subito all’Università, dopo tre libri pubblicati in nome della Scienza e contro la “scienza a reti unificate”, dopo avere assistito alla decadenza cognitiva di persone che stimavo, dopo avere incontrato, sorpreso, persone che ancora non sono decadute; dopo tutto questo e tanto altro, io mi sento lucido e pronto.
Ho scritto nuovi poemi, ho composto nuove melodie, ho immaginato mondi ancora luminosi. So che perderò quasi certamente il lavoro per via di quello che penso, e che non saprò come vivere – la vita ha un suo prezzo economico e umiliante già adesso – né come farò a sopravvivere. Ma non mi sento sconfitto. A un concerto a Bologna, due settimane fa, la piazza numerosa ha risposto con applausi alle canzoni che ho proposto contro la folle e terroristica gestione delle cose. Corrono come vento imperscrutabile le arie dei canti popolari, di Caterina Bueno, dei cantori appenninici, dei poeti che indicarono alternative.
Resteremo in pochi, con le caviglie appiccicate di alghe e la fronte imperlata di riflessi di scogliere. Resteremo in pochi – e se sentiremo di dover seguire chi ha nel frattempo deciso di andarsene, lo faremo sorridendo con fierezza. Resteremo contro ogni logica di remissività o finta remissività, contro ogni escamotage, contro ogni arguzia e accomodamento, e solo in nome della poesia delle cose, della musica di ciò che accade persistentemente nei boschi, sui crinali, lungo le grandi coste di mangrovie e di ginestre, e sulle frontiere di arcipelaghi brumosi.

Molto poetico osservano i felini

La lucidità che sento è quella della poesia. Sento e so che ci sono individui consapevoli e pronti, fuori dagli slogan, ammantati di una regalità nuova e orgogliosa. Non combatteremo con attentati o azioni rivoluzionarie, con comizi di piazza e azioni collettive, ma con la consapevolezza individuale, con la dissidenza individuale, con l’individuale riscoperta di noi stessi. Come gioielli e diademi del cielo, come stelle nascoste, come continenti scomparsi ma leggendari, come poeti.
Ciascuno di noi sia il continente di se stesso. Ci riconosceremo nelle penombre del crepuscolo e tra le pietraie di luoghi preclusi. L’ora della verità è arrivata. Senza più alibi. Senza più maschere. Senza ripensamenti. Una quiete diversa è arrivata. Sarà quella a raccontare mondi possibili dentro i nostri occhi non accecati dal chiacchiericcio del potere e non ridotti a sguardi fissi dentro un acquario in cui abbiamo avuto l’istinto di non farci imprigionare.

I mici dicono che di lucidità non vedono traccia. 

Un argomento ricorrente è l'inversione dei poli, ce ne parla fisica nientistica:

Opera di roberta mastrangelo e francesca ollin vanini (AREA RICERCA AOMI – Articoli frutto di una ricerca integrata fra ragazzi dell’Accademia delle Arti Olistiche e Metafisiche Integrate e i loro insegnanti). Ripreso da semi di luce blu
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se all’improvviso il Campo Magnetico terrestre subisse una rapida inversione, come già accaduto in passato?

I felini, notoriamente ignoranti, dicono che le inversioni dei poli magnetici si sono verificate più volte in passato, l'ultima volta circa 41000 anni fa, sembra però che non siano state rapide. vediamo gli effetti sugli esseri umani

Uno studio riportato sulla rivista eNeuro dimostra la sensibilità dell’uomo al campo magnetico. Il neuroscienziato Joseph Kirschvink (stranamente sembra sia un geologo...) ed i suoi colleghi hanno effettuato un esperimento su 34 persone, adulte e volontarie, che sono state sottoposte ad un elettroencefalogramma, al fine di monitorare l’attività elettrica cerebrale durante una simulazione di manipolazione del campo terrestre all’interno di una stanza chiusa al buio. I volontari sedevano rivolti verso nord, mentre nella stanza veniva modificato il campo magnetico, girandolo, puntandolo verso altre direzioni o lasciandolo inalterato.
I risultati di questo studio mostrano in molto soggetti un calo di frequenza delle onde “alfa”, con frequenze simili a quelle che precedono il sonno. Questo mostra che il nostro cervello risente l’influenza delle variazioni del campo magnetico terrestre, anche se non ce ne accorgiamo, e induce a ipotizzare che anche gli uomini possano possedere un retaggio ancestrale di sensibilità nei confronti della “magnetoricezione”, capacità propria di tutti gli animali che utilizzano il campo magnetico per spostarsi, come ad esempio le tartarughe marine e gli uccelli migratori.
Ma c’è di più, il nostro cuore è l’organo che genera il campo elettromagnetico più grande rispetto agli altri organi umani, persino del nostro cervello. Il suo campo elettrico, misurato con un elettrocardiogramma, è all’incirca 60 volte più ampio rispetto al campo elettrico misurato dalle onde cerebrali misurate tramite elettroencefalogramma, mentre il campo magnetico cardiaco risulta essere 5.000 volte più potente di quello del cervello e può essere misurato tramite dei magnetometri a diversi centimetri di distanza, dandoci un’idea della sua potenza.

Insomma non ci resta che aspettare e vedere.

Cosa diranno di bello i trumpanzè? Vediamo the giustice:
L’ESSENZA DEL PIANO: UNITI DAGLI STESSI VALORI

Si tratta di una cosa veramente profonda dice Kaiser. Piratina vorrebbe qualche chiarimento su questo "piano" che salta fuori ad ogni piè sospinto

Non dimenticare l’essenza del Piano:
Siamo una Comunità, siamo una famiglia (noi rifiutiamo di far parte di questa "famiglia").
Uomini di Buona volontà, uniti dallo stesso destino e dagli stessi ideali:
Onore, Coraggio, Giustizia, Lealtà, Fede, Fratellanza, Fortezza, Amore, Volonta, Intelligenza (tutte cose di cui non vediamo traccia, soprattutto di intelligenza).
Dall’altra parte esiste un Piano malvagio per separare, per dividere, per disperdere, per confondere. La loro arma più potente sono i Fake News Media.
Da questa parte invece tendiamo ad unire, ad aggregare, a collaborare, grazie allo Spirito Divino.
Fin dal principio loro si opposero e fin dal principio noi vincemmo.
Ricorda: siamo tanti, più di quanto immagini.
«Vincono… facendoti credere di essere solo».
(Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker)
Giudizio felino: una autentica idiozia, notevole la citazione finale.

È giunto il momento di vedere una bella canalizzazione, ce la propone come al solito la nuova umanità:
Matthew sarebbe matthew ward (Matthew Ward è un adolescente vittima di un incidente automobilistico mortale occorso il 17 aprile 1980, quando aveva diciassette anni. La madre, Suzanne Ward, cominciò a contattare il figlio per mezzo di alcuni medium negli anni successivi alla sua morte, ma dal 1994, la donna fu in grado di stabilire contatti telepatici diretti con Matthew, mediante il computer. Matthew rivelò a sua madre che egli era morto immaturamente per fornirle importanti informazioni circa i regni spirituali e che ella aveva una missione da compiere, quella di pubblicare i suoi messaggi in un libro. Dopo una lunga gestazione fu pubblicato, nel 2001, il primo dei libri intitolato Matthew, parlami del Paradiso. Sono seguiti Rivelazioni per una Nuova era, 2001 che “riferisce della vita dal suo principio cosmico e contiene messaggi da rappresentanti di civiltà aliene che stanno aiutando la Terra durante questa unica era di grandi cambiamenti.). Per l'occasione comunica tramite suzy ward (dovrebbe essere la madre)
Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matteo. Iniziamo affrontando i tuoi commenti e domande, e la comprensibile confusione, sulle vaccinazioni. Nell'esortare tutti a ottenerli, i media mainstream stanno sottolineando le epidemie della "variante Delta altamente infettiva" in aree in cui molte persone non sono state vaccinate. Nei video e nelle interviste su Internet, i medici specialisti emettono rapporti allarmanti sulle condizioni di salute che si verificheranno in seguito nelle persone che sono state vaccinate.
Innanzitutto, alleviamo le tue preoccupazioni su tali rapporti. Gli scienziati non si sbagliano sulle loro scoperte, che si basano sulla loro conoscenza dell'attuale scienza medica. Sapere che gli individui sono morti dopo essere stati vaccinati e che altri hanno già sviluppato gravi problemi di salute rafforza la convinzione degli scienziati che le loro prognosi siano corrette.
È quello che non sanno che è il punto di svolta vitale! Non sanno che la Terra sta salendo costantemente verso piani di luce sempre più intensa. Non sanno che la luce trasforma le cellule a base di carbonio dei corpi che sono vulnerabili alle malattie nella struttura cristallina resistente alle anomalie della salute. Non conoscono i corpi delle persone, che sono gentili, compassionevoli, onorevoli e di aiuto, assorbono facilmente la luce, quindi non sanno che la trasformazione cellulare sta avvenendo nella maggior parte delle persone. Non sanno che molti individui nati negli ultimi 30 anni sono arrivati con cellule cristalline, o che col tempo tutti sul pianeta le avranno.
E quegli scienziati non hanno idea che il destino della Terra sia l'età dell'oro, quando i meccanismi di auto-guarigione dei corpi saranno aiutati da rimedi naturali e tecnologie che utilizzano frequenze fluttuanti. Dio non permetterà che nulla interferisca con la libera scelta di Gaia, che la sua umanità possa prosperare con una salute ottimale nel corpo, nella mente e nello spirito per tutta la durata della vita.
Come dite mici? vi sembra una raccolta di scemenze? Beh, non avete torto
Questo è un buon posto per rispondere a questa e-mail: "È conclusivo che le persone che non indossano una maschera stanno ricevendo e diffondendo la variante Delta? Le più recenti linee guida del CDC prevedono che anche le persone vaccinate indossino maschere in casa. Cosa sta succedendo??" Quello che sta succedendo è che le maschere sono le colpevoli. Non sono protettive, un virus microscopico può attraversarle con facilità, ma è molto più importante che le maschere prevengano l'inalazione di ossigeno e l'espirazione delle tossine nel corpo e, quando un sistema respiratorio non può funzionare correttamente, il sistema immunitario è sostanzialmente indebolito.
Questo è il motivo per cui l'agenda del coronavirus-19 del Rockefeller Lockstep 2010 degli oscuri include persuadere i leader della comunità a livello nazionale a imporre l'uso di maschere: hanno creato una popolazione altamente suscettibile all'influenza e ad altre malattie. E non dimenticate il fattore paura: hanno bisogno dell'energia della paura per alimentarsi e mantenere viva la loro "pandemia".
Se cercate quell'agenda su Internet, troverete un rapporto seriamente alterato che secondo le organizzazioni di ricerca dei fatti è "teoria della cospirazione", un altro dei termini inventati degli oscuri. Attaccano quell'etichetta a tutte le informazioni veritiere che emergono e hanno condizionato la società a considerare le teorie della cospirazione come semplici idee provenienti da menti confuse.
Molti di voi hanno scritto sul marchio della bestia, Armageddon, apocalisse o fine dei tempi, e noi diciamo, per favore, non mettete la "pandemia" nel contesto delle profezie bibliche. Tuttavia, la fine dei tempi è appropriata in questo contesto: il tempo delle tenebre sulla Terra sta finendo (quello dell'idiozia purtroppo no)!
Andiamo alla conclusione
Ma sappiamo che la domanda riguarda l'assistenza tangibile a coloro che si trovano in gravi difficoltà da parte di coloro che hanno i mezzi per aiutare. Non solo l'assistenza continuerà alle persone bisognose, ma continuerà ad espandersi finché tutti nel vostro mondo non prospereranno con alloggi confortevoli, istruzione desiderata, assistenza sanitaria, cibo nutriente e acqua pura in abbondanza.
Lasciate che vi diamo un po' di background per spiegare la nostra sicurezza. Tutto ciò che esiste è energia che vibra in un modo o nell'altro, e durante le lunghe ere il pianeta è rimasto bloccato nella profonda 3D, l'oscurità ha mantenuto bassi i tassi vibratori. La massiccia infusione di luce proveniente da civiltà lontane ha permesso alla Terra di liberarsi ed a iniziare a salire a livelli vibratori più elevati dove le menti ed i cuori potrebbero iniziare ad aprirsi: l'ascensione planetaria e personale.
Il processo della Terra e dei suoi abitanti che si spostano verso vibrazioni sempre più elevate sta connettendo la coscienza con la guida e la conoscenza a livello dell'anima che include l'Unità del Tutto. Questo progresso nella consapevolezza sta cambiando la separazione in unità, l'apatia in empatia, l'avidità in generosità e l'odio in amore (la stupidità invece rimane sempre la stessa..). La trasformazione non sarà completata dall'oggi al domani, ma sta procedendo costantemente.
Amata famiglia, capiamo che in un mondo in subbuglio, è difficile credere che state vivendo nel periodo più esaltante che questo universo abbia conosciuto per milioni di anni. La vita non è senza sfide, certo, ma offre ringiovanimento e gioia a tutti coloro che lo desiderano. Vivete nello spazio del vostro cuore: l'AMORE è la chiave.
Tutti gli esseri di luce in questo universo vi incoraggiano sempre e vi sostengono con il potere senza pari dell'amore incondizionato.

Va bene, i mici osservano, giustamente, che si tratta di una delle solite raccolte di frottole che vediamo quotidianamente. 

Per chiudere in bellezza un bel rapimento alieno, lo troviamo su alieni mistero:

Si parla di un classico dei rapimenti alieni: la storia di travis walton che sarebbe stato rapito dagli alieni il 5 novembre 1975. Ci sono degli scettici, esseri indegni...che hanno fatto alcune osservazioni:
Walton e la sua famiglia credevano di aver visto numerosi UFO nel corso degli anni ed erano ossessionati dall'idea di un contatto alieno.
Come appassionato di UFO, Walton sarebbe stato consapevole che il National Enquirer offriva una ricompensa di $ 5000 per "prova positiva" di un incontro extraterrestre.
Walton e gli altri membri dell'equipaggio hanno diviso i $ 5000 e hanno dato i diritti esclusivi della storia all'Enquirer.
Gli esami medici di Walton e il test del poligrafo iniziale fallito ma tenuto segreto sono stati istituiti e pagati dal National Enquirer.
Il presunto rapimento di Walton ha fornito il tanto necessario "atto divino" che ha permesso all'appaltatore di disboscamenti Mike Rogers di evitare costose sanzioni dovute al ritardo dell'equipaggio.
Walton e Rogers avrebbero potuto facilmente allestire una luce incandescente o un altro oggetto di scena per far credere agli altri cinque di aver visto un UFO.
Di fronte a domande imbarazzanti, la famiglia Walton ha deciso che avrebbe parlato solo con persone che non avessero dubitato della storia del rapimento da parte degli alieni.
Ma veniamo ad alieni mistero

'Fire in the Sky' è stato originariamente distribuito nelle sale 28 anni fa, nel 1993, come omaggio alla vera storia del rapimento di Travis Walton.
La sua storia è piuttosto famosa poiché racconta di essere stato rapito per cinque giorni interi e tenuto all'interno della nave aliena dove gli alieni hanno sperimentato con lui. Tutti i tuoi colleghi hanno visto il rapimento e hanno riferito esattamente come è successo.

Si parla di un film dedicato al rapimento

Il film stesso è sorprendente in quanto gli effetti pratici qui sono tra i più grandi che abbiamo visto per essere onesti.
Ma sfortunatamente il film non ha potuto competere con alcuni dei più grandi film di tutti i tempi, Jurassic Park e The Nightmare Before Christmas, poiché all'epoca riusciva a malapena a recuperare i suoi soldi.

Visto un pezzo del film, lo trovate qui, Piratina e Kaiser non sono molto stupiti dello scarso successo, secondo loro, fini critici cinematografici, si tratta di un lavoro malamente raffazzonato

La scena più popolare, tuttavia, è di gran lunga la più spaventosa di tutti i tempi, poiché puoi vedere l'intero processo in cui Travis viene catturato, posto su un tavolo ed esaminato.
Controlla tu stesso la scena se vuoi o se preferisci ti suggeriamo di guardare l'intera scena. Onestamente vale ogni minuto in quanto è uno dei più grandi film sugli alieni di tutti i tempi.
I felini ripetono il loro giudizio: un film di serie B, o forse di serie C. La fonte è news-intact, sito sulla cui attendibilità abbiamo molti dubbi.
Con questo anche per oggi chiudiamo, la parata finale è in arrivo.

La eleonora nazionale ricorda, a noi vaccinati, che dopo 18 mesi arriva satana, nel nostro caso dovrebbe essere alla fine di dicembre 2022...

Ecco, ce lo segniamo!

Stefania sta male se sta vicina a un "punturato", allora starà chiusa in casa lontano da tutti, osserva Piratina.

Riflessione di una mamma, qualcuno faccia qualcosa per quella povera bambina.

Anche una mamma cretina può avere un figlio intelligente. Forse è adottato insinua Kaiser.

A questo, e ad altri come lui, farebbe bene vivere un paio di anni sotto un regime nazista...

Noto cantautore si lamenta perché gli hanno annullato 3 concerti, colpa del vaccino e della legge Zan (che non è stata ancora approvata...) e se fosse perché nessuno voleva andarti a sentire?

Un po' di riflessioni biologiche di uno che ne sa...niente, non sa ad esempio che i viventi sono, da molto tempo, divisi in 5 regni, anzi qualcuno vorrebbe introdurne un sesto. Si lamenta perché l'uomo è inserito nel regno animale...potremmo inserirlo tra i procarioti, ma i batteri si offenderebbero


4 commenti:

  1. Povia e Brigliadori hanno lo stesso spacciatore?

    RispondiElimina
  2. Ma il vanoli è ancora in circolazione? Ai tempi in cui frequentavo usenet era una fonte inesauribile di buon umore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibilmente sì. E sembra ci sia qualcuno che gli dà retta!

      Elimina