privacy

sito

net parade

siti web

domenica 22 agosto 2021

Disinformazione calda

 Traspiranti lettori, pensiamo che causa il caldo stiate traspirando non poco, non potendo andare in giro causa temperature elevate, che, speriamo, presto dovrebbero scendere, siamo qui per un nuovo viaggio nel pescoso mare della fuffa. Piratina e Kaiser hanno aperto gli occhi e promettono di fornirci la loro valida assistenza.
Da un po' di tempo i fragmenta ci offrono frammenti di... decidete voi cosa. Vediamone uno:

È una demagogia senza rimedio 

Si tratta di un "articolo" di giovanni ranella che affronta svariati argomenti

Alla retorica della febbre elettromagnetica, intendo alla retorica emergenziale d’inequivocabile origine industriale, (come esigenza di un’ulteriore affermazione del dominio anti-umano recato dalla dimensione industriale) si contrappone la retorica della Costituzione, s’invoca l’amore per essa, sebbene la tanto celebrata Costituzione s’è rivelata definitivamente per ciò che è: una vera e propria trappola ideologica.
Il nostro cosiddetto sistema (six-tema) è costituito da un insieme di distorsioni concentriche. Costituzione è uguale alla peggiore retorica funzionale all’affermazione di un solo tipo di sviluppo, quello industriale. Incentrato sulle forme di controllo sociale e psicologico sempre più ossessive, la cui minuziosa ispezione, in ultimo, non può che essere assolta dall’Intelligenza Artificiale. 

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di frasi senza senso 

La pseudo Repubblica Italiana, invariabilmente cariata fino alle radici costituenti, nasce come un efficiente costrutto demagogico massonico, in cui la Costituzione, l’Ordinamento Giuridico si sono rivelati per essere delle vere e proprie botole esistenziali, dove caddero gli ultimi residuati di popolo uscito dalla tragica esperienza della Seconda Grande Guerra e che fu immediatamente frullato e omogeneizzato in moltitudine indistinta, parcellizzata come “consumatori” aventi diritto voto (una facoltà del tutto inessenziale alle sorti del Paese, sebbene l’atto del votare definisce il significato di un vero e proprio rito di morte rituale ma di accezione propriamente controiniziatica).
Pronunciano la parola consumatore con enfasi! come se la qualifica di consumatore avesse una sua intrinseca dignità.
Ma fa schifo essere appellato e qualificato come consumatore. (e se ti qualificano come idiota?)

Avendo letto la Costituzione non ci ricordiamo assolutamente che definisca i cittadini "consumatori", forse ranella ha letto un'edizione diversa da quella che abbiamo letto noi, dice Piratina. Saltiamo alla conclusione dove troviamo una "profezia"

Ad esempio, è lecito supporre che alla prossima data del 10/10/2021, corrispondente a 1 0 1 0 - 1 1 segue 2 0 2 1, sia indicata l’ulteriore esigenza di una categorica programmazione binaria della cosiddetta realtà.
Ora bisognerà solo vedere quale informazione i programmatori intenderanno veicolare in questa ulteriore traccia. Finora hanno saturato il programma di impulsi mirati al nostro intimo disfacimento.

L’individuo cosciente non può far altro che sottrarsi, provare a schivare gli eventi anche se non è nemmeno più un’epoca che va crollando, ma la volta di un intero Ciclo. Sottrarsi singolarmente mediante una determinata disciplina è possibile per aderire ad un differente tipo di assurdità.
Aspettiamo ansiosamente il 10 ottobre per vedere cosa succederà... 
Il grafene è uno degli argomenti di moda tra i fuffari, da quando un paio di ciarlatani hanno detto di averlo trovato nei vaccini lo mettono di mezzo in tutto. Vediamo a questo proposito wlady:

Cieli di grafene?

Si tratta nientemeno di qualcosa che si riferisce a dane wigington

Cosa non ci viene detto? Il grafene, un elemento altamente tossico e controverso (cosa significa "controverso? E poi non è un elemento ma una forma di carbonio), viene seminato nei nostri cieli come parte delle operazioni segrete di intervento sul clima in corso? La modificazione del clima è l'unico motivo alla base degli elementi utilizzati per i programmi di nebulizzazione di aerosol atmosferici? Sono in corso anche altri ordini del giorno? I meteorologi e i loro controllori considerano le conseguenze delle loro azioni? O è possibile che molte delle conseguenze siano, di fatto, parte dell'agenda? Si prega di rivedere il rapporto video di 5 minuti allegato per input e risposte.
fonte: https://www.geoengineeringwatch.org/graphene-skies/
Puoi guardare il video sottotitolato anche QUI
Per saperne di più sul Grafene (notare che per "saperne di più" vi manda al sito del komandante)
Non c'è niente da fare, dicono i felini, gli sciachimicari sono pronti a raccontare sempre nuove frottole per tenersi stretti i loro gonzi.
Il Papa ha invitato i cattolici a vaccinarsi, abbiamo già visto che la cosa non è andata giù a molti novax, in particolare a quelli che affermano di essere cattolici. Vediamo in proposito ignoranze sconfinate:
Opera di augusto sinagra (Professore ordinario di diritto delle Comunità europee presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori, in Italia ed alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, a Strasburgo), proveniente da quella sicura fonte di imparziale informazione che va sotto il nome di imola oggi 
Che il pampero argentino fosse a digiuno di teologia e dunque di Vecchio e Nuovo testamento, era ed è un fatto accertato. Naturalmente al netto delle sue deplorevoli strumentalizzazioni politiche. Ora c’è da prendere atto che del suo più alto titolo di studio conseguito come perito chimico, egli neppure di questo ha capito molto.
Ho ascoltato la video intervista di questo individuo nel corso della quale egli, strumentalizzando la fede ed uno dei più importanti principi della dottrina cattolica, che è la solidarietà con e per il prossimo, dice due cose parimenti false: che i sieri genici in commercio sono sicuri e che assumerli sarebbe in sostanza un dovere del cristiano.
Lui in realtà sa come stanno le cose e sa anche che tali sieri genici vengono creati anche con cellule di feti fatti volutamente abortire a tale scopo. Quest’uomo venuto da quella Argentina dove “non può e non vuole” ritornare per ragioni che lui ben conosce, non ha neppure la dignità dell’eretico o dell’apostata.
Egli è il vicario nel mondo degli interessi delle Case farmaceutiche. Continuo sempre di più a convincermi che il nostro principale problema nazionale sia la presenza del Vaticano, riconosciuto nella sua statualità dalla generosità del Regime, pur se nelle forme e nell’ampiezza degli Stati immaginari della narrativa della Belle Epoque. 
I mici fanno un'osservazione: tra gli antivaccinisti pullulano i legulei, non sembra che la loro preparazione comprenda medicina, virologia, immunologia e infettivologia, però sono sempre a sparare sentenze. Forse è il caso di prendere in considerazione il suggerimento del vecchio William:
"Per prima cosa impiccheremo tutti gli avvocati!"
(Shakespeare "Enrico VI")

Proseguiamo in tema vaccini 

Dopo il Papa tocca al Presidente della Repubblica essere tirato in ballo da sademenza:

AAA ... Presidente pro vax cercasi

Si tratta di un articolo delirio non firmato

Siamo all'apoteosi degli schieramenti politici delle élite italiote, il presidente della corporation Italy Republic Of nel salutare il meeting di Comunione e Liberazione, si spertica in uno spot a tutto campo pro vaccino.
Pfizer, Astrazeneca , BionTech e Moderna, RINGRAZIANO
Chissà se per uno spot del genere l'hanno pagato, oppure è stato colto dall'altruismo per questo prodotto mortifero che glielo ha fatto gratis, tanto a lui i soldi non servono lo mantengono nel lusso vita natural durante... mentre invita il povero popolo bue a vaccinarsi, per amore degli altri, pur sapendo che questo vaccino sarà la loro fine...
Scandaloso dopo i 70 milioni dati a media mainstream per fare propaganda alla pozione magica vaccinale contenete grafene (un tossico altamente pericoloso e mortale) che il Magistrato Giorgianni chiama acqua di fogna, il presidente "di tutti" invece senza pensare a quei 20/25 milioni di italioti che non hanno intenzione di farsi inoculare , pigia il piede sull'acceleratore e dice che una azione altruista , "vaccinarsi è un dovere" insomma un atto di amore , liberate la corporation del gravame pensionistico e del reddito di cittadinanza in cambio vi diamo un bel funerale magari con forno crematorio ....
SPEGNETE LA TV E ACCENDETE IL CERVELLO!
DICIAMO BASTA AL MASSACRO IN ATTO CON I VACCINI DEL DEPOPOLAMENTO!
NESSUN PARTITO CI PUÒ SALVARE , SOLO LA FORZA DI UN POPOLO UNITO !
CACCIAMO GLI INVASORI , E PONIAMO FINE ALLA GUERRA CHE VEDE LO STATO DALLA PARTE DEGLI INVASORI INOCULATORI!
Come possiamo commentare? Si tratta di un capolavoro di idiozia che meriterebbe anche l'attenzione della magistratura, il reato di "oltraggio all'onore ed alla reputazione del Capo dello Stato" ci sembra ci sia tutto. 

Kaiser vorrebbe sapere come vanno le cose con NESARA GESARA ecc. Per fortuna c'è frank karonte:

Nesara Gesara FESARIO

Non sappiamo cosa sia FESARIO, ma proviamo a leggere

Nuovo Battaglione Freedom Force: questo segnale GESARA? & La caduta della cabala? Feste ebraiche 8-19-21
giovedì 19 agosto 2021 20:20
Questo qui _Qui sotto sulla foto viene indicato ancora come il salvatore dell'America, mentre si è sempre dimostrato uno a favore dei vaccini Covid. Cioè per il marchio di Satana . Per me è un venduto al male ,e sta solo prendendo per il culo gli americani.
Sembra piuttosto ermetico dice Piratina. Il "Questo qui" a cui si riferisce è ciuffettone, sul fatto che stia prendendo per il c..o gli americani possiamo essere d'accordo
La Repubblica restaurata ha affermato in uno dei loro recenti rapporti che molte persone dello Stato profondo sono state arrestate in posizioni elevate presso CNN, Fox, MSNBC, ecc. E la FCC ha sospeso le loro licenze. L'esercito è ora in carica mentre le emittenti si comportano come al solito. È stato tutto fatto in silenzio in risposta al fatto che i test EBS dell'11 agosto sono andati così male. I talenti in onda e i subalterni aziendali di quegli stabilimenti MSM all'improvviso sono diventati "eek!" e ha iniziato a presentare una presentazione molto più equa ed equilibrata delle notizie.
Anche i libtard fedeli di sinistra stanno ora trovando colpa della dilagante incompetenza del Pretender Biden nei loro rapporti. Sono ancora di sinistra, certo, ma ovviamente ricevono ordini di marcia (nessun gioco di parole) da qualcun altro. Vedo questo come un passo positivo verso Nesara / Gesara. Fesario

Pare che fesario sia l'autore.. C'è un commento di frank che ci sentiamo di condividere

Nesara Gesara FESARIO ...tutte parole per fessi che credono ancora a babbo natale.Frank

Abbiamo avuto già occasione di dirlo altre volte. non ci è chiara la posizione di frank, a volte sembra credere alla fuffa che pubblica, altre volte fa commenti sensati che smontano le scemenze dei fuffari. 

È giunta l'ora di occuparci un po' di fisica, fisica nientistica naturalmente:
Disconnessione dal Divino, Paura e Ritorno all’antica Condizione di Superconsapevolezza
Opera di massimiliano steffen (Mi chiamo Massimiliano Steffen, la mia rivoluzione interiore inizia nell'estate del 2004 periodo in cui entrai in un cerchio di grano nella città di Acqui Terme, da lì a breve fui contattato dalla civiltà che abita l'interno del nostro pianeta, da loro fui condotto all'interno e venni portato a conoscenza di una verità superiore, sia sulla civiltà umana che di quella interna e in seguito delle popolazioni universali con cui ebbi molti contatti! Da lì il lungo percorso spirituale di riconnessione con Dio e la fonte, ed i piani spirituali in una travolgente rimappatura mentale e coscienziale, quelle poche ore con loro mi cambiarono per sempre, nel mio libro viaggio nella Terra Interna e nei Piani Universali, dono all'umanità la descrizione di tutto ciò che sperimentai in passato fino al giorno d'oggi, nella speranza che il mio apporto possa essere di aiuto a chi si sente smarrito, in questo duro processo chiamato vita, con amore l'ho scritto! Lo stesso amore che sorgerà in voi leggendolo!)
 Avvenne eoni fa, dove l’idea umana ancora non esisteva tra i confini di un increspatura dimensionale. Esseri cosmici simili a deità universali scesero di frequenza per ingegnarsi, attraverso l’intelligenza quantica nella densità dell’Atomo.
La loro coscienza era universalmente connessa al tutto, ma la legge della materia implicava una separazione tra il mondo di Dio e i mondi materiali. Cominciò così la disconnessione dal divino, ed iniziò anche la creazione terrena nelle sue regole e leggi di manifestazione.
Gli Dei o Semidei nelle ere si trasformarono in esseri umani sempre meno connessi al mondo spirituale e sempre più imprigionati alla forma umana delle varie razze che precedettero quest’ultima.
Poi si conobbe la Paura che entrò sempre di più negli anfratti della coscienza, e tutto ciò che era connesso alla paura divenne sempre più forte nei confronti dell’essere umano fino a dominarlo del tutto.
Ecco, oggi tutto ciò che fa paura è legato ad un credo ormai radicato in profondità nella coscienza umana, che renderà l’uomo sempre più debole e vittima delle situazioni.
Per vincere su questa illusione chiamata paura, dobbiamo invertire il processo e guarire le nostre anime dalla malattia della paura, cosicché piano piano si ritorni all’antica e primordiale condizione di superconsapevolezza che abbiamo smarrito lungo il cammino involutivo…
Ciò conduce alla piena conoscenza dell’origine di se stessi, nella forza attiva verso la materia e la Luce che la governa… Lì c’è la chiave del Tutto che da senso concreto al termine: Evoluzione della Coscienza.
Lasciamo a voi il giudizio, censuriamo quello dei felini.
Su altra fuffità troviamo una nuova fatica di valdo cowboy:
Vediamo questa "scienza virale autentica

Caro Valdo, ho inviato agli amici questo scritto, spero che concordi, se no tirami le orecchie!
Criveo- Ascoli Piceno 18 agosto 2021- IN QUESTO ARTICOLO (Prima parte) David Skripac, un ingegnere aerospaziale di Global Research, arriva alle stesse conclusioni dell’amico Valdo Vaccaro, le uniche che rispondono alla verità che come sapete è una sola. Le altre sono tutte nell’orbita della curomania imperante

Siamo messi bene, osserva Kaiser, nientemeno che david skripac "ingegnere aerospaziale", si sa che gli ingegneri aerospaziali, o sedicenti tali, sono esperi in virologia...Piratina osserva che la fonte è nentemeno che global research (Nel complesso, valutiamo GlobalResearch un sito Web di cospirazione e pseudoscienza Tin Foil Hat basato sulla promozione di informazioni non provate come i pericoli dei vaccini e dell'11 settembre come un'operazione di falsa bandiera.). Nell'articolo troviamo tutti i deliri che il cowboy sta seminando da anni, tipo

LOUIS PASTEUR PUPILLO DELL’INDUSTRIA FARMACEUTICA
La maggior parte del mondo occidentale accredita Pasteur (1822-1895) di giocare un ruolo fondamentale nella nascita della “Medicina Moderna”, un paradigma che traccia ed abbina ciascuna malattia a un determinato germe. Senza le teorie fasulle e blasfeme di Pasteur la maggior parte dei farmaci non sarebbe oggi prodotta, promossa e prescritta. Questo fatto spiega il perché l’odierno establishment medico-sanitario e la sua collegata industria farmaceutica rifiutano di riconoscere i fallimenti ripetuti che hanno portato alla inefficacia e alla inutilità delle cure mediche. (che strano: prima dell'invenzione di inutili cure, come ad esempio gli antibiotici, la gente moriva spesso e volentieri per malattie che oggi si curano e guariscono senza difficoltà)
CLAUDE BERNARD E ANTOINE BÉCHAMP MESSI INCREDIBILMENTE IN DISPARTE
In contrasto a questo, la teoria del terreno colturale, portata avanti da Claude Bernard (1813-1878) e poi da Antoine Béchamp (1816-1908) sostiene che il terreno, cioè l’ambiente interiore del corpo, e non dei germi esterni, determina la nostra salute o la nostra rovina. Quello a cui si riferisce Béchamp come terreno è molto vicino al concetto attuale di sistema immunitario innato. Come vedremo nei prossimi paragrafi, Béchamp era decisamente sulla strada giusta e scoperse come il corpo umano realmente funziona e interagisce con il mondo esterno.
BÉCHAMP ERA UNO SCIENZIATO VERO E PERTANTO SCOMODO AL SISTEMA
Non è casuale che, diversamente da Pasteur, Béchamp avesse un background scientifico e accademico in scienze. Egli credeva che le malattie fossero il risultato biologico dei cambiamenti che avvengono nell’organismo quando i processi metabolici perdono il loro equilibrio funzionale.
Continua per un bel pezzo, ma non pensate che non si sia preparato 

David Skripac ha una laurea in ingegneria aerospaziale. Durante i suoi due turni di servizio come capitano dell’aeronautica canadese, ha volato a lungo nell’ex Jugoslavia, in Somalia, in Ruanda, in Etiopia e in Gibuti. Con la sua mente curiosa, un occhio attento ai dettagli e capacità di risoluzione dei problemi affinate durante i suoi anni universitari e durante la sua carriera, David ha dedicato oltre cento ore alla ricerca delle ultime scoperte scientifiche nei campi della virologia e della microbiologia per portare questo articolo a fruizione del pubblico.

Pensate: ha studiato ben 100 ore!!! Non come quelli che per imparare qualcosa di virologia e microbiologia impiegano anni!!! Vediamo i commenti del cowboy

DAVID SKRIPAC HA IL DONO DI METTERE A NUDO LE INFANTILITÀ IDEOLOGICHE DEL MONDO VACCINALE
Sono grato a Carlo Cruciani di avermi trasmesso questo formidabile scritto di Skripac, studioso che per molti aspetti mi ricorda come carattere e come intraprendenza altri autori geniali della cultura slovena-croata come Rudolf Steiner, Nikola Tesla, Vladimir Ilic. Si tratta di una lezione sui virus che è fondamentale per capire quante stupidaggini, quante falsità, quanta superstizione e quanta supponenza albergano nei dittatori oggi al potere e nei loro servi. Questa gente che, a definirla derelitta è farle un complimento, continua a blaterare la propria narrazione a senso unico, continua a spiattellare al mondo schemi appresi a memoria su virus e batteri senza sapere un bel niente di cosa sta parlando. Avesse almeno un minimo di dignità e di umiltà. Niente di tutto questo. Procedono di dogma in dogma snocciolando giornalmente dati alterati e privi di qualsiasi valore. La teoria del mostro virale è troppo produttiva per non essere proposta in tutte le salse.
SONO BEN FELICE DI ESSERE IN LINEA CON DAVID SKRIPAC
Come dice Cruciani, è verissimo che Skripac arriva alle stesse mie conclusioni sui virus, anche se con approfondimenti di straordinaria importanza da parte sua. Condivido praticamente tutto quanto riporta il ricercatore in questione. Qualcosa si poteva dire ancora meglio sull’Aids. Ovvio ad esempio che, mentre l’immunodeficienza è una condizione vera e concreta che colpisce chiunque attenta in vari modi alla propria salute, è altrettanto vero che non può esistere in concreto il virus unico responsabile di un gruppo di malattie messe assieme ed etichettate Aids.
QUESTO È UN RAFFORZAMENTO DELLA MIA PROVA DEL NOVE SULLA INNOCENZA BATTERICO-VIRALE
Tutto sommato la prova del 9 sulla innocenza batterico-virale che ho ripetutamente presentato in diverse mie tesine, continua a dominare la situazione, a dimostrazione che il buonsenso e l’intelligenza normalissima su cui possiamo tutti contare non può essere superata e sostituita da teorie scientifiche pompose e cervellotiche, spesso destinate ad essere smentite e messe in disparte.

A proposito di prove del 9, ci piacerebbe che il cowboy ci spiegasse la vicenda di  Gruinard Island, forse le pecore usate per l'esperimento non sono state uccise dall'antrace, ma avevano il "terreno" sfavorevole.

In tema di sciagure (e scemnze, dicono i felini) vediamo cosa ci racconta come sancho panza:
2022: Il Diluvio Universale 4.0
Opera di un certo tommesh (Appassionato di civiltà Sumera ed esoterismo, nel 2006 ho iniziato a studiare la scrittura cuneiforme da autodidatta. Vivo la mia vita terrena in questo Periodo Storico che definisco "oscuro"...)
Cosa sta succedendo ? Pandemie, vaccini, stress, crisi… leggo articoli che cercano di dare spiegazione a tutto questo “caos”.
Eppure il periodo storico che stiamo vivendo ha origini e cause antiche.
Ed anche le soluzioni che vengono proposte sono sempre le stesse (squadra vincente non si cambia).

Vediamole assieme. 
Piratina è curiosa di conoscere queste "cause antiche", accontentiamola

[Milleduecento anni non erano trascorsi]
Che il territorio si trovò amplia[to]
[E la popolazione moltiplicata].
Ma il loro brusio disturbò Enlil:
Il sonno gli sfuggiva, con tutto quel baccano.
Tenne allora un’assemblea
[E si ri]volse agli dèi, suoi figli:
“Il rumore degli uomini è diventato troppo forte:
lo ne sono disturbato,
E il sonno mi sfugge, [con (tutto) questo baccano].
[Com]andate dunque che sopravvenga (loro) l’Epidemia,
[Perché] Namtar [dim]inuisca il loro rumore!
Che soffino, contro di essi, in temрesta,
[Mal]attie, febbri, epidemie e pestilenze!”

Piuttosto carogna questo enlil, scatena il finimondo per poter dormire tranquillo! Vediamo un po' di profezie in conclusione

Fine Settembre 2021: nuova ondata di Covid in una delle sue innumerevoli varianti.
Ottobre 2021: Scontri e proteste sempre più accese tra “pro-vax” e “no-vax”. Il governo continua nella sua marcia contro le libertà alla persona con nuove restrizioni.
Novembre 2021: arriva il nuovo vaccino dalla Cina che promette di immunizzare da tutte le varianti Covid.
Dicembre 2021: La situazione è sempre più tesa, salgono i prezzi di tutti i beni di consumo a causa della scarsità delle materie prime. Le persone iniziano ad essere stremate, alcuni crollano a livello psicologico, si assiste ai primi gesti inconsulti, tutti i media continuano a gettare benzina sul fuoco.
……………………………….
Fine 2022-2023: Enlil potrà tornare a dormire sonni tranquilli, il brusio degli Adam(s) sarà molto diminuito…

 Aspettiamo di vedere se si avvereranno. Concludiamo con un rapporto sensazionale da Non è incredibile?

NOTIZIE ATTENDIBILI DALL'AMERICA (PARTE X) (e dall'Afghanistan)
ovvero TRUMP 2 LA VENDETTA!!!
Vi sarete certamente chiesti come mai il nostro eroico Presidente < Trump  (sempre sia lodato!) non abbia impedito la conquista dell'Afganistan da parte dei Talebani e la igniominiosa fuga degli americani, ma in questi giorni lui era molto impegniato a salvare milioni di bambini prigionieri nei tunnel.
Appena è stato informato della vicenda ahfgana, Trump ha detto "Ma io quando ho detto che le nostre truppe dovevano tornare a casa entro Natale, intendevo per festeggiare il Natale in famiglia, non pensavo ad una ritirata!"
https://www.repubblica.it/esteri/2020/10/08/news/trump_via_dall_afghanistan_prima_di_natale-269864559/
Avendo saputo che 331 milioni di soldati americani erano rimasti prigionieri dei Talebani, è partito per l'Afhganistan per liberarli, ed ha subito concepito un piano geniale: "Mi farò catturare, così mi porteranno dove stanno gli altri prigionieri." E così ha fatto.
Mentre che i malvaggi Talebani lo stavano torturando con la corrente ha 300.000 volts, gli ha telefonato Biden: "Donald, dacci la tua posizione che ti veniamo ha prendere!".
"Biden... Sono io che vengo ha prenderti!!!" ha risposto lui. Ha estratto il mitra che teneva nascosto sotto un'ascella ed ha fatto fuori tutti i Talebani presenti, poi ha caricato su un elicottero i soldati americani e li ha riportati in patria.
Prima però ha eliminato tutti i Talebani rimasti ed ha proclamato in Afgahnistan la Repubblica Trumpiana, con lui stesso medesimo come Presidente.
E lo so che queste cose il TG non vele dirà mai, ma per fortuna io ciò mio cuggino che mi tiene informato!

Anche per oggi abbiamo prodotto una bella quantità di disinformazione domenicale. Via alla parata.

Accidenti, ci siamo persi la conversazione tra questi tre luminari.

La mamma dei cretini è sempre incinta...

Un altro "governatore" di regione, di un partito diverso dal precedende, ma dotato di molto buon senso.

Il commento è sull'immagine...

Il Presidente della Repubblica ha firmato per annullare la costituzione per 4 anni, nessuno dice niente! Per fortuna c'è telegram!

Una...raccolta di deliri dice Kaiser.

Terribile: pensate hanno modificato la foto sul telefono di danilo!

Un caso di magnetizzazione post vaccinale.

Infine: protesta di un analfabeta, no, non analfabeta funzionale Piratina, analfabeta e basta


5 commenti:

  1. Anzitutto, pare che il latino fragmenta abbia dato origine al genovese rumenta. XD
    Ma chi è quello che ha detto che Mattarella avrebbe sospeso la Costituzione? Perchè un mio amico aveva scritto un raccontino di fantapolitica in cui succedeva qualcosa di simile (ma a farlo era il governo e poi l'Italia si... jugoslavizzava). Forse ha letto il raccontino? Se l'amico lo ha dato a me, non escludo che lo abbia girato anche ad altri che sono stati meno discreti.
    Quando ho fatto la vaccinazione, dolore al braccio l'ho avuto anch'io (il medico di guardia, al richiamo, mi ha detto che era perchè con me il vaccino, Pfizer, funziona), ma appicicoso sono diventato un mese e fischia dopo: con il caldo che faceva...

    RispondiElimina
  2. Rumenta deriverebbe da fragmenta? Beh, visto quello che viene pubblicato su quel blog...
    Quanto alla sospensine della costituzione purtroppo non sappiamo chi sia quello, anzi quella, che ha pubblicato la notizia.

    RispondiElimina
  3. Come si fa a sospendere la Costituzione "di nascosto"?

    RispondiElimina
  4. Semplice: si firma un decreto di sospensione, poi lo si chiude in un cassetto e non lo si fa vedere a nessuno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se qualcuno lo invoca, si fa finta di niente fischiettando..

      Elimina