Rinfrescati lettori, negli ultimi giorni abbiamo avuto nuvole, temporali e pioggia non violenti, la temperatura è scesa ed ora si respira, non sappiamo sino a quando ma per ora si sta bene. Piratina e Kaiser stanno facendo i loro quotidiani pisolini, li svegliamo ed iniziamo questo post.
Il nostro amico ben fufford è in ferie, ma, lo abbiamo già visto, ha lasciato 4 "articoli" perché i polli non si dimentichino di lui. Abbiamo visto il primo, diamo un'occhiata al secondo:
Dopo aver dato un'occhiata Kaiser si chiede il perché del titolo visto che di nordcoreani non si parla. È una cosa lunga, vediamo un paio di pezzi
I tentativi di assassinarmi e l'omicidio di molti miei colleghi giornalisti facevano parte di un colpo di stato nazista avvenuto negli Stati Uniti dopo il 9.11.2001. Questa fazione nazista, guidata dal Fuhrer George Bush Sr., era un sottogruppo della mafia Khazariana. Uccidevano i giornalisti come parte di un tentativo di controllare la narrativa, la storia da cui era guidata la società occidentale. Tuttavia, non l'ho capito finché una principessa nordcoreana (in nord Corea ci sono delle principesse?) non mi ha mostrato le prove.
Ecco come è successo. Mi sono imbattuto in una seria censura da Forbes. Questo è iniziato dopo che avevo raccontato la storia dell'omicidio del banchiere, che ho dettagliato nel rapporto della scorsa settimana, che mi ha portato all'attenzione delle persone che hanno dato ordini alla famiglia Forbes.
Ad esempio, una storia su Citibank (una società Rockefeller) che è stata cacciata dal Giappone perché riciclava di denaro per gangster, è stata uccisa la mia fonte dei report dentro il ministero delle finanze giapponese. L'ultima goccia per me è arrivata quando ho scoperto che un'azienda di software antivirus produceva virus. Forbes mi ha cassato il report, dicendomi che ero "inaffidabile", quando in realtà il report è stato cassato perché Steve Forbes ha ricevuto $ 500.000 dalla società di antivirus, secondo un informatore di Forbes.
Quando ho incontrato la principessa Nakamaru, ha detto: "Capisci tutto della corruzione in Giappone ma non sai nulla della vera fonte, che è in Occidente". Poi mi ha dato un video sulla verità 9.11. All'epoca, ho pensato "Oh mio Dio, questo è uno di quei film antisemiti sull'11 settembre di cui ho letto sul New York Times". Non avevo intenzione di guardarlo, ma ha continuato a tormentarmi finché non l'ho fatto. Quella era la vera pillola rossa per me. Non c'è voluto molto per verificare i fatti per rendersi conto che l'affaire 9.11 era un lavoro interno. Un missile che ha colpito il Pentagono senza distruggere le finestre del secondo piano e senza lasciare detriti aerei, un giornalista della BBC con l'edificio n. 7 visibile sullo sfondo diceva che era già crollato, 20 minuti prima che accadesse veramente a velocità di caduta libera, le prove erano innegabile.
Il vero problema era avvolgere la mia mente su quanto sarebbe stato necessario un gruppo incredibilmente grande per realizzare una campagna come questa. Le implicazioni erano davvero sbalorditive. È stato solo guardando agli eventi storici che mi sono reso conto che tali false bandiere venivano comunemente usate come scuse per iniziare le guerre.
Continua raccontando le sue avventure, se ne avete voglia potete andare al link, vediamo solo la conclusione
Quello che ho capito è che la maggior parte degli occidentali (come me) non aveva idea di cosa stessero facendo i leader segreti e si sarebbero sconvolti se lo avessero scoperto. Il difetto del governo segreto occidentale è che era altamente centralizzato. Quindi, ho consigliato alla società segreta asiatica di "scoprire l'occhio". Ho fornito loro un elenco di tutte le persone che erano membri del Bilderberg, del Council on Foreign Relations e della Commissione Trilaterale. Ho detto che se li prendi di mira, puoi fermare il genocidio pianificato.
Più tardi, quando la minaccia della macchina sismica è stata fatta direttamente a me, ho risposto che "non puoi fermare gli omicidi con una macchina sismica".
L'altra cosa che ho suggerito all'Asian Secret Society era che comprare titoli di stato statunitensi era peggio che comprare oppio. "Almeno l'oppio ti dà piacere, questi li stai pagando per ucciderti", è quello che ho detto a un alto consigliere del Politburo cinese.
In ogni caso, la Società Segreta Asiatica si è mobilitata. Hanno minacciato di uccidere l'élite occidentale e hanno anche smesso di acquistare titoli di stato statunitensi. Così il tentativo di uccidere il 90% dell'umanità è stato bloccato. Questo è stato il vero sfondo del cosiddetto “shock Lehman”, la crisi finanziaria del 2008 e la nascita dell'amministrazione Obama.
Tuttavia, la guerra segreta era appena iniziata. Molti nuovi giocatori sono emersi dall'ombra in seguito a questi eventi.
La prossima settimana parlerò di come ho incontrato David Rockefeller. Discuterò anche dell'incontro con gruppi come il Sole Nero, gli Illuminati (in due versioni), i nazisti del programma spaziale segreto, l'FSB russo e l'ex capo dell'MI6 Dr. Michael Van de Meer.
Pensate: grazie a ben e alla "socità segreta asiatica" è stato salvato il 90% dell'umanità!!! Da non crederci, infatti i felini non ci credono. Aspettiamo in ansia la prossima settimana per vedere cosa ci racconta.
Magico e luminoso splende di luce
come le stelle che brillano nel cielo che al buio riluce/
Lui invece di giorno richiama l'amata
e brilla attirando lo sguardo di un'umana fata/
Nelle montagne degli Appennini spunta sotto il sole
ed io non ho parole
per l'inaspettata meraviglia dell'estate dal brillante colore/
Fine, delicato, elegante
come papavero nel prato con petali cullati dal vento itinerante/
Indica un sentiero sulla terra per anima ribelle che non si arrende
così lo ricorderò per sempre meraviglioso, ieratico e splendente!
Segnaleremo per l'inserzione in un'antologia della letteratura italiana.
Un angoscioso (per il contenuto di frottole) articolo ci viene proposto da frank karonte:
Secondo testimoni oculari, questa settimana circa 600 cadaveri di bambini torturati giacevano in una palestra di Bad Neuenahr Ahrweiler in Germania. I corpi erano stati lavati nelle case e nei fiumi durante le estese inondazioni e si credeva che provenissero da un vasto sistema di tunnel sotterranei dove i bambini venivano torturati, gli organi e il sangue raccolti per le élite da bere nel culto satanico. I fiumi erano ora sorvegliati dai militari con l'unica informazione rilasciata sui bambini morti era che non sembravano provenire dalla regione e non erano morti per annegamento o cause naturali.
Da luglio 2019 le Forze Militari Speciali hanno trovato mucchi di piccoli cadaveri, neonati nati da adolescenti e persino preadolescenti in una vasta matrice di tunnel sotterranei che non avevano mai visto la luce del giorno, bambini deformi e traumatizzati, preadolescenti e adolescenti evidentemente sperimentati e elettroshock come parte del controllo mentale della CIA e degli esperimenti genetici, abusato sessualmente, rinchiuso in gabbie, torturato e ucciso per prelevare i loro organi e Adrenochrome per le élite da bere nell'adorazione satanica.
Ad aprile 2020 il conteggio era di oltre 50.000 bambini traumatizzati, malnutriti e deceduti che erano stati tirati fuori dai tunnel sotterranei in tutta la nazione dai militari e dai marines statunitensi dal luglio 2019. Il conteggio ora era di milioni in tutto il mondo, con la sola Australia che ha scoperto oltre un milione di bambini maltrattati e torturati. Le operazioni sono state autorizzate dal presidente Trump come comandante in capo e dai generali militari della Task Force Pedophile del Pentagono che lavorano con squadre militari delle forze speciali a livello internazionale, tra cui l'Interpol.
Si riteneva che la CIA, il Vaticano e il Partito Comunista Cinese (PCC) fossero al centro di un anello internazionale di traffico sessuale di minori, raccolta di organi e adrenocromo (l'adrenocromo era il sangue di un bambino traumatizzato che si diceva creasse un invecchiamento elevato e inverso - molto apprezzato dai Elite globale).
In questo momento c'erano 20.000 soldati statunitensi in Germania e 25.000 soldati in Ungheria che avevano salvato oltre un milione di bambini e ripulito una serie di idioti.
" ripulito una serie di idioti"? Quelli che credono a queste scemenze chiede Piratina. No si tratta solo di una traduzione creativa. Si parla anche della nave Ever given
Al sole. 23 maggio Le forze speciali militari russe e statunitensi hanno dirottato dal Canale di Suez, una nave portacontainer chiamata Evergreen. La nave era impilata per sei piani e trovata carica di 1.356 morti e circa 1.267 bambini a malapena vivi.
Il PCC aveva caricato Evergreen e 29 navi circostanti con barili di Adrenochrome e feti abortiti, armi nucleari e altre armi di distruzione di massa, oltre a sostanze chimiche progettate per causare il cambiamento climatico e aumentare il numero di casi di CV-19. Il PCC ha pianificato di far esplodere le armi di distruzione di massa in Israele e Arabia Saudita per provocare la guerra profetizzata tra musulmani e cristiani.
Un soldato che faceva parte degli sforzi di salvataggio dei bambini presso la base navale di China Lake in California ha dichiarato: "Il 4 luglio 2019 alle 2:00 PDT abbiamo sorpreso il personale della base navale. Abbiamo preso il controllo della base e salvato circa 3.000 bambini torturati in modi incomprensibili».
Nel frattempo la Ever Given, risolti i problemi legali con l'Egitto (che ha chiesto un risarcimento delle perdite causate dal blocco del canale di Suez) ha ripreso a navigare
Il salvataggio del traffico sessuale di bambini sotto la direzione della Task Force Pedophile del Pentagono è effettivamente iniziato nel luglio 2018 quando oltre 10.000 truppe militari statunitensi delle operazioni speciali hanno iniziato ad addestrarsi per il salvataggio da DUMBS in tutto il mondo di quelli che sono diventati milioni di bambini gravemente abusati. Da allora si dice che un totale di più di 1.000 soldati siano morti per salvare i bambini e ripulire i DUMBS.
Parere felino, un testo che raggiunge livelli incredibili di idiozia. Non possiamo non concordare.
Il turismo non c’entra niente. A loro non frega niente del turismo, che hanno già distrutto.
La velocizzazione dei trasporti serve a mescolare le razze. Prima di tutto intra-italiane. Se mettessero il GP obbligatorio su traghetti, siciliani, sardi e altri isolani se ne starebbero volentieri a casa loro!
Stessa cosa sui treni dell’alta velocità che è stata concepita per “unire il paese”. Ho già fatto notare che, una volta completata (2030?) la TAV Milano Venezia, ci vorrà lo stesso tempo che per recarsi a Roma, da Milano, che dista il doppio.
E c’è sempre il problema stranieri. Scusate se sono ripetitivo. Un provvedimento generalizzato del governo italiota può riguardare solamente i cittadini italiani. Quindi, un cittadino sammarinese, ad esempio, che sale su di un treno AV, non può essere soggetto a obbligo GP al pari si qualunque altro cittadino straniero clandestino e regolarmente residente. I controllori non sono autorizzati a chiedere la cittadinanza (carta di identità) dei passeggeri.
Un GP generalizzato, oltre che discriminatorio nei confronti degli italiani, sarebbe di grande ostacolo alla realizzazione del “melting pot” nuovayorchese.
Quindi, la società multirazziale americanizzata sta mettendo il bastone fra le ruote agli antirazzisti che impiegano ogni stratagemma e sotterfugio per costringere la popolazione a sottoporsi alla roulette russa del vaccino.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di idiozie, molte già sentite più di una volta? I mici ci danno il permesso.
C'è un sito il cui nome è tutto un programma, si tratta di disinformazione, gestito da marcello pamio. Vediamo un testo interessante:
Il dottor Thomas Cowan, laureato in medicina al Michigan State University College of Human Medicine e vicepresidente della Fondazione Weston A. Price, da una spiegazione molto interessante dei virus e delle infezioni, e lo fa partendo dal pensiero del grande filosofo e scienziato Rudolf Steiner.
“Nel 1918, dopo l’enorme pandemia dell’influenza spagnola hanno chiesto a Steiner a cosa fosse dovuta. Lui rispose: ‘i virus sono semplicemente le escrezioni di una cellula avvelenata’.
I virus sono delle parti di DNA o RNA, o di qualche altra proteina, che vengono espulsi dalla cellula. Si formano quando la cellula è avvelenata, non sono la causa di niente”.
Siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione copernicana della biologia.
Quando sono intossicate e/o avvelenate, le cellule cercano con ogni mezzo di ripulirsi eliminando all’esterno i detriti (esosomi). Questi “detriti” (frammenti variegati di DNA ricoperti da una proteina) vengono riconosciuti dalla medicina allopatica come “virus”.
Abbiamo già incontrato thomas cowan, è uno che ha avuto diversi guai per la sua disinvolta pratica della medicina. Anche rudolf steiner lo abbiamo incontrato spesso, leggendo la citazione ci vengono dei dubbi: nel 1918 non si conosceva ancora la struttura del DNA, anzi non si sapeva ancora che fosse il responsabile della trasmissione dei caratteri ereditari. Si parla poi dell'elettrificazione come causa di tutte le malattie. Saltiamo oltre, come sempre potete andare al link
La conclusione è semplice, ma non viene presa in considerazione dalla medicina: tutta la vita degli animali e dell’uomo viene influenzata dalla presenza di elettricità nell’atmosfera.
Per migliaia di anni l’umanità e il mondo animale hanno vissuto con il cervello sintonizzato sulla risonanza di Schumann della Terra (8Hz circa) e immersa in un campo elettrico statico di 130 volt per metro.
Ora però è cambiato tutto: la sinfonia elettrica naturale che da la vita e la mantiene, è inquinata come non era mai successo prima nella storia dell’umanità, da onde elettromagnetiche “sporche” generate dalla tecnologia (prima telegrafo, corrente elettrica, oggi satelliti, Wi-fi, radio, telefonia, tv, ecc.).
L’ultimo salto nell’elettrificazione pericolosissima della Terra si chiama 5G e queste radiazioni sono incompatibili con la Vita e la Salute! Stiamo parlando di una tecnologia in grado di destrutturare l’acqua di cui siamo formati e impedire una corretta e sana respirazione cellulare.
Ricordiamo anche che la sensibilità delle persone ai campi elettromagnetici dipende dalla qualità e quantità dell’acqua interna, e dalla presenza o meno di metalli tossici conduttivi nel corpo.
Quando l’organismo è infatti pregno di metalli (alluminio, mercurio, ossido di ferro, grafene, ecc.) diventa un perfetto conduttore in grado di assorbire meglio i campi...
Scommettiamo, dicono i felini, che l'autore vive in aperta campagna, senza elettricità, ma allora come fa ad usare il computer per scrivere su internet? Come difendersi?
Coltivare lo Spirito
Da una parte è necessario usare con parsimonia e coscienza queste tecnologie, cercando con ogni mezzo di bloccare il 5G, le cui conseguenze sull’uomo sarebbero devastanti. Dall’altra parte è necessario coltivare e rinforzare l’aspetto spirituale.
Rudolf Steiner nel 1917 disse che: “ai tempi in cui non c’era ancora la corrente elettrica, quando l’aria non brulicava di influenze elettriche, era più facile essere umani. Per questo motivo, al fine di essere interamente umano oggi, è necessario sviluppare delle capacità spirituali più forti di quanto ce ne fosse bisogno un secolo fa”.
Importantissimo quindi è sviluppare capacità spirituali, perché è veramente difficile essere umani ai giorni nostri, e lo sarà sempre di più: le forze in gioco stanno lavorando per meccanizzare l’uomo facendolo sprofondare nel più becero materialismo (le energie e gli istinti più bassi), che grazie a nanotecnologia, robotica, genetica e Intelligenza Artificiale sfocerà nell’uomo-macchina.
A questo serve la profonda materializzazione che include digitalizzazione, meccanizzazione e magnetizzazione: andare verso il transumano detto anche antiumano.
L’attuale psicopandemia non a caso sta consacrando il mondo al transumanesimo, ma questo non si può dire!
Lasciamo a voi il giudizio, per coltivare "lo spirito" andiamo a berci una birra che contiene alcol quindi spirito.
Ashtar: Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse
Si tratta di una canalizzazione di erana velazquez
Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica della Luce, sono felice di comunicare telepaticamente con voi oggi. Sono stato molto impegnato con tutto quello che sta succedendo nella nostra dimensione e nella vostra. Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse, perché sono diventate una minaccia per noi e per la Galassia Lattea. Se qualcuno sostiene che Orioni, Grigi, Rettiliani, ecc. sono ancora lì, non è corretto. In questo momento, le Forze Oscure stanno cercando un nuovo pianeta da utilizzare come base, per poter continuare a pianificare il prossimo attacco.
Sfortunatamente, alcuni della Comunità della Luce si comprano bugie. Lo stesso vale per il Programma Spaziale Segreto, che opera da tempo, nascosto alla popolazione terrestre. Recentemente abbiamo catturato alcune delle loro navi e le abbiamo smantellate.
Ho già detto che noi Galattici non consentiremo alle Forze Negative di distruggere o creare una situazione pericolosa nella Galassia Lattea o in qualche altra parte del Cosmo. Ciò potrebbe uccidere trilioni di esseri, ciò che il Padre Supremo o il Primo Creatore non permetterebbe mai che accadesse. Sono scoraggiato dal fatto che alcuni dei richiedenti la verità siano presi in giro dalle entità oscure e leggano fonti di informazioni piene di codici negativi. Inoltre, voglio aggiungere il reclamo sui sensitivi con superpoteri del Programma Spaziale Segreto. Nessuno umano con le più straordinarie capacità psichiche potrebbe influenzare negativamente chiunque ad una lunga distanza di oltre 400 miglia, poiché gli esseri umani in 3 D non possono esercitare questo genere di poteri.
Vuoi vedere che all'interno della "comunità della luce" ci sono dei dissidi?
Il potere dentro di voi è la vostra guida, e seguite il vostro cuore su quale strada prendere. L'Ascensione è una scelta personale. Un numero specifico di esseri umani sta per rimanere nella Matrix, poiché non sono pronti ad ascendere. Altri non vedono l'ora, per quando questo evento si svolgerà. State arrivando nel Tempismo Divino, solo i Padri sanno quando esattamente si verificherà.
Il maltempo e altri eventi erano stati orchestrati dalle anime corrotte. Tuttavia non tutti gli incidenti provengono da loro, Madre Gaia sta purificando il pianeta preparando sé stessa ad accogliere l'umanità su una Nuova Terra. Riguardo al mito dei dinosauri, che fossero mangiatori di carne, non è vero. Quelli che sono sopravvissuti, vivono ora nella Terra Cava e nella Terra Interna con la Civiltà Anshar, e tutti sono mangiatori di piante, compresi i T-Rex alti 50 piedi.
Voglio assicurarvi che tutto sta andando secondo il Piano Divino, e la Federazione Galattica della Luce, ed io, Ashtar continueremo ad assistere la vostra Civiltà ed a proteggere tutti nella Galassia Lattea (con simili protettori non dobbiamo preoccuparci...). Gratitudine al canale universale per aver consentito questa trasmissione. Grazie. Grazie.
Pensate, nella terra cava ci sono i tirannosauri alti 50 piedi (15 metri), ma sono vegetariani!!! Bestie stupide commenta Kaiser che, come tutti i felini, è carnivoro.
Rimaniamo nello spazio, ma senza allontanarci troppo, vediamo cosa ci dicono quelli che continuano ad aspettare segni dal cielo:
Il famoso contattista Alex Collier afferma che la nostra Luna è artificiale, in realtà è una nave da trasporto interstellare che è stata portata qui da un lontano sistema solare. Conteneva un esperimento condotto dagli alieni grigi e dai loro padroni rettiliani: i nostri antenati geneticamente modificati.
Il libro “Lettere da Andromeda”, nato da un’idea di Job Robinson e Alex Collier, descrive una conversazione telepatica con esseri alieni provenienti dalla Galassia Andromeda. Un essere antico chiamato Moraney dalla costellazione dei Zenetae, trasmise importanti informazioni a Collier, mettendo in dubbio la storia dell’umanità, ovvero, le bugie diffuse nei nostri libri di storia. L’andromediano ha denunciato l’inganno in cui gli esseri umani sono governati, le bugie che governano le nostre vite quotidiane senza il nostro consenso o consapevolezza. Non ci viene detto nulla sulle reali preoccupazioni della vita reale, tanto meno su ciò che sta realmente accadendo nel nostro Sistema Solare.
Questo alex collier lo abbiamo già incontrato più volte, a quanto pare ci sono dei miscredenti che lo considerano un contafrottole
La più grande rivelazione di Moraney riguardava la vera storia dell’umanità e una base segreta sulla Luna. Il satellite della Terra ha svolto un ruolo vitale nella nostra genesi, ma lontano da qualsiasi modo ci sia stato insegnato. La Luna fu portata dalla costellazione dell’Orsa Minore – 432 anni luce dalla Terra – per servire da nave da trasporto per rettili, ibridi uomo-rettile e la prima generazione di antenati umani a discendere sulla Terra. La nostra luna si è fatta strada nella nostra galassia trascinata da un pianeta che si ritiene attraversi la nostra galassia ogni 25.000 anni terrestri.
“La Luna è vuota. Contiene enormi strutture sotterranee costruite dagli esseri umani extraterrestri e successivi dalla Terra. Ci sono sette aperture nella crosta della Luna e le basi sotterranee. Gli scienziati conservatori si sono chiesti perché così tanti crateri sembrano così poco profondi, nonostante le loro dimensioni. Gli Andromediani dicono, è perché gran parte della superficie è stata costruita sopra un guscio metallico di una cresta spaziale circolare; o “A War Carrier”, come lo descrivono gli Andromediani. “
Gira e rigira, dicono i felini, sono sempre le solite storie. Saltiamo alla fine
The Andromedan Moraney ha detto a Collier che Alpha Two è in realtà MJ-12, l’infame organizzazione con il compito di recuperare e indagare su imbarcazioni aliene. Se questo è vero, l’organizzazione che riteniamo responsabile di tali progetti segreti è in fondo alla scala e ha affermato che la scala è molto più alta di quanto pensassimo in precedenza.
Fino ad oggi, le accuse di Collier devono ancora essere provate, ma rifiutare completamente le loro implicazioni sarebbe poco saggio.
Il lato lontano della Luna è per sempre nascosto alla vista e anche se ci fossero un certo numero di basi aliene, non saremmo in grado di individuarli dalla Terra, ma le sonde spaziali cinesi e russe hanno fotografato UFO, piramidi, Monoliti e misteriose città illuminate. Ma Alex Collier è piuttosto irremovibile riguardo alla sua illuminazione e alla conoscenza proibita con cui fu benedetto dagli Andromediani.
Più che di "conoscenza proibita con cui fu benedetto dagli Andromediani." secondo Piratina si dovrebbe parlare di frottole con cui riesce a farsi dare soldi dai gonzi. Ah già, stavamo dimenticando il video.
Anche per oggi abbiamo finito, mettiamo in moto la parata finale.
La eleonora nazionale esce con una nuova scoperta: tra 18 mesi i vaccinati moriranno per colpa del 5G e satana metterà il copyright sui geni...
Tutti i dettagli su nextquotidiano, dove è anche possibile vedere il video
Lo scettico Al Bano si è convertito: ora è un fervente pro-vax
Capita quando la malattia colpisce te o qualcuno che ti è caro.
Il Comune di Bugliano non richiederà il green pass, ma è una presa in giro per i NoVax
Se dovessimo prendere l'aereo l'idea che non correremmo il rischio di incontrare soggetti come questo ci tirerebbe su il morale.
Hanno arrestato Bill Gates!!! Dev'essere almeno la centesima volta, anna si fida di fulvio, suo cugggino, che ha dato la notizia!!!
Questi stanno verificando, se avete qualche conoscenza tra i marines chiedete conferma...ma poi perché un arresto dovrebbe essere effettuato dai marines? La fonte è real raw news, come dire Lercio...
Infine laura a cui appare puntuamente un ragazzo di bianco vestito che la segue. Sarà uno spirito o magari uno che spera di combinare qualcosa?
Noi prendevamo per il culo lo sciamano...a Capitol Hill adesso c'è la sua maledizione. Pentiamoci finché siamo in tempo. Giusto un anno fa ti ho scoperto e mi diverto un sacco a leggerti però comincio anche a preoccuparmi per questi balordi che ci sono in giro. Spesso commento su TRT e vengo minacciato in ogni modo. Sono proprio fuori di testa e mi dispiace che molti sono giovanissimi. Speriamo bene
RispondiEliminaIn effetti ci sono cose che possono far preoccupare. Mi consola il fatto che i complottari non vanno d'accordo tra loro, senza un bersaglio da colpire si sbranano a vicenda.
EliminaVoglio solo precisare che i miei commenti su TRT cercano di smontare le loro assurdità
Elimina