Green pass & legge dell’Ammiragliato
La famosa "legge dell'ammiragliato" tanto spesso citata dai popolounicari (per l'occasione abbiamo messo il ritratto dell'ammiraglio ottomano Barbarossa)
Qualcuno mi ha chiesto lumi. La legge dell’ammiragliato sancisce, in soldoni, che uno stato può imporsi soltanto sugli individui che si riconoscono, per volontà o per prassi, cittadini di quello stato.
Per ciò, anche la legge sul GP non vale sui cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia. Nessuno lo dice, nemmeno i cosiddetti complottisti più audaci.
Questo è esattamente il motivo per cui, a fronte dicono di 5 milioni di immigrati presenti in Italia, non avete visto neanche uno di loro scendere in piazza contro il green pass.
Ai turisti stranieri può venire controllato solo se esiste un accordo bilaterale collo stato di provenienza o a livello europeo.
Il nostro segnala un link ad una pagina in cui si parla della "legge dell'ammiragliato", Piratina è andata a leggersela e sapete una cosa? Non dice niente di quello che sostiene albino
Ed è anche la ragione per cui non riusciranno a imporlo sui treni, credo, neanche a quelli a prenotazione obbligatoria nominale poiché non è richiesto indicare la cittadinanza.
Gli stati sono entità di diritto privato. Esattamente come un’azienda privata, hanno autorità solo sui loro dipendenti, avendo stipulato con essi un contratto di assunzione, non sui dipendenti di altre ditte.
Va bene, abbiamo capito che il nostro galuppante parla a vanvera come al solito. Per completare in bellezza c'è anche un video, opera di dana eroma, 9 minuti di... i felini dicono farneticazioni.
Fulford: Gli Illuminati sfidano i Savi di Sion
Una sfida all'ultimo sangue, dice Piratina. Leggiamo qualche brano
Dopo che le società segrete asiatiche hanno preso di mira l'élite criminale occidentale, è scoppiata una tempesta totale di merda tra le società segrete. Molte di queste società hanno operato per millenni e per lo più rimangono dormienti. Ora tutti hanno preso vita e hanno mobilitato i loro membri. L'ho sperimentato in prima persona, mentre i loro membri si avvicinavano a me o cercavano di distruggermi.
Kaiser, grazie ai suoi contatti con la FIA (Feline Intelligence Agency) e la mafia felina ha scoperto una delle società segrete di cui parla ben:
Proprio la società adatta a lui!!!!
Gli "Anziani di Sion", cioè i Rothschild e i loro lacchè mandarono Michael Greenberg, l'uomo chiave che usavano per controllare i politici giapponesi, a visitare i capi delle società segrete asiatiche in Giappone. Greenberg ha detto loro che picchiavo una donna, dipendente dalle anfetamine e che avrebbero dovuto farmi uccidere. Quando gli asiatici mi hanno confrontato con questo, ho suggerito di chiedere alla mia ex moglie o a qualsiasi altra donna con cui ero stato in intimità di confermare che si trattava di una totale calunnia.
Questo è stato il primo indizio che stavano progettando di usare la droga per distruggermi. Fu in quel periodo che Sasha Zaric, alias Alexander Romanov, si avvicinò a me. Zaric ha detto di essere stato mandato da un gruppo noto come gli Illuminati Gnostici. Ha detto che le loro radici risalgono almeno al matematico greco Pitagora.
Possiamo dire che, a parere dei mici ed anche nostro si tratta di una raccolta di frottole? Sì ce lo permettete? Ma poi i personaggi che cita e che probabilmente non ha mai visto, non si decidono a prendere qualche misura legale?
Gli Illuminati Gnostici dissero di aver esplorato i 6.000 migliori geni di ogni epoca e di essere contrari al dominio della stirpe. Sostengono di aver causato le rivoluzioni americana, francese e russa.
Zaric mi ha detto che si guadagnava da vivere come contrabbandiere di droga, portando in Giappone circa 100 chili di hashish ogni mese. Ha detto di essere stato convocato a Pattaya, in Thailandia, dove gli è stata mostrata un'arma nucleare da 500 megaton affermando fosse una delle quattro rubate dal sottomarino russo Kursk quando è stato affondato nell'anno 2000. Gli sono stati mostrati 70 chili di marijuana e chiesto di contrabbandarla in Giappone.
Zaric mi ha regalato un po' di marijuana e ha detto che se non l'avessi presentato ai gangster giapponesi sarei stato ucciso. Ha detto che se avessi fatto la presentazione mi avrebbero dato $ 10.000 al mese come commissione. Ne ho parlato con Kawase Takamasa della polizia militare giapponese. Mi ha detto che era una trappola e di starne alla larga.
Infatti aveva ragione. Fu più o meno in questo periodo che, secondo le mie fonti dell'MI6, l'ex primo ministro britannico Tony Blair si vantava che stavo per essere incarcerato con l'accusa di spaccio. La marijuana era anche corredata di una sostanza chimica pericolosa, molto probabilmente PCP o "polvere d'angelo".
Saremmo molto curiosi di sapere se in quanto riportato c'è un sia pur minimo legame con la realtà. Kaiser fa notare che armi nucleari da 500 megaton non esistono, sarebbero 10 volte più potenti della tsar bomba che è stata il più potente ordigno nucleare testato. Il nostro ben è una persona importante: anche Tony Blair si interessava di lui...
Torneremo su quest'arma nucleare la prossima settimana, ma prima dobbiamo dare un'occhiata a cosa è successo alle persone della Società Segreta Asiatica che ho incontrato per la prima volta. Dopo che il taglio del denaro asiatico ha causato la crisi della Lehman e un improvviso collasso economico in Occidente, la società segreta asiatica ha stretto un accordo alle mie spalle con i Rockefeller e i Bush.
Gli è stato detto che Barack Obama, una persona di colore, sarebbe stato nominato presidente degli Stati Uniti e che tutto sarebbe cambiato. Per questo motivo è stato concluso un accordo segreto in base al quale la FRB ha acquistato 700 tonnellate d'oro da un reale asiatico di nome Yohannes Riyadi. Lord James Blackheath ha dettagliato questo alla Camera dei Lord britannica.
Aspettiamo con ansia di sapere cosa è successo all'arma nucleare. Veniamo all'Italia
Fu sempre in quel periodo che Leo Zagami si presentò in Giappone per farmi visita. Zagami ha affermato di rappresentare gli Illuminati. Tuttavia, la sua versione degli Illuminati era quella dei discendenti degli imperatori romani. Ha detto che le loro radici risalgono a 26.000 anni fa e che avevano accesso all'antica tecnologia posseduta dai sopravvissuti alle grandi inondazioni post-glaciali di 14.000 anni fa.
C'è molto di più in questo, ma in fondo mi ha detto che hanno dato ordini alla mafia e al Vaticano. Lo ha dimostrato dicendo che avrebbero licenziato Papa Maledict (Benedetto XVI) e il Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi, cosa che è poi avvenuta.
Sono stato poi invitato a visitare la massoneria P2 in Italia. Qui ho incontrato molti politici, accademici, mafiosi, ecc. Mi è stata anche mostrata una tecnologia che ha permesso loro di proiettare immagini nel cielo larghe 25 miglia (Project Blue Beam).
Zagami mi mandò poi a Milano per incontrare Vincenzo Mazzara, Cavaliere dei Cavalieri Teutonici e il più alto legame che aveva Zagami. Quando Mazzara mi ha incontrato, ha chiesto se poteva fumare un sigaro. Ha poi passato la giornata a soffiarmi il fumo da questo sigaro.
Un ultimo pezzo su quello che è successo a Milano
In ogni caso mi portò al Duomo di Milano dove mi mostrò una vetrata rappresentante il Sole Nero. Mi ha anche mostrato una scultura di una croce con un serpente che si avvolge intorno ad essa. Ha detto che questi erano i loro dei e hanno dato loro istruzioni "contattandoli tramite onde gamma". Per favore, comprendi che sto solo citandoli e non dicendo che credo che quello che mi hanno detto fosse vero.
Quello che so è che quella notte i miei polmoni si sono bloccati e sono quasi morto. Tuttavia, sono sopravvissuto, e la mattina dopo, quando ho chiamato Mazzara per chiedere perché non fosse venuto a trovarmi, sembrava sorpreso e sbottò "sei ancora vivo!?"
A quanto pare il sigaro avrebbe dovuto eliminare ben. Beh, per oggi è meglio se ci fermiamo qui, aspettiamo con ansia la prossima puntata.
Cosa faranno intanto i veri animali che vincono liberamente?Il comunismo, cancro dell'umanità
Brevissimo testo di peter wolf
Bisogna tagliare fuori la Sinistra. E’ lei a capo di tutto questo casino, è lei che fa invadere il paese da scrocconi, è lei che porta delinquenti di ogni risma. La Sinistra è un cancro.
Fabrizio Ferrari (PR)domenica 8 agosto 2021 21:35:00 CESTGli ebrei hanno creato il femminismo perché, secondo l'ideologia marxista culturale (scuola di Francoforte), volevano spezzare l'unità familiare per formare un'utopia sotto lo Stato. Le vittorie femministe ebraiche sono state spazzate via quando i nazionalisti hanno conquistato il potere in Germania ed in Italia e hanno frenato totalmente la rivoluzione giudeo-femminista.
Gli ebrei iniziarono una guerra che pensavano avrebbe portato ad un unico governo comunista mondiale, ma i nazionalisti fermarono il comunismo. Gli ebrei hanno abbandonato il comunismo stalinista dopo che è crollato e non ha avuto successo economico. Gli ebrei scoprirono che non potevano vincere una guerra di armi perché gli uomini l'avrebbero fermata. Gli ebrei hanno poi impiegato la CIA e altri psicologi e psichiatri per scoprire un altro modo per realizzare un governo mondiale. Gli psicologi sostenevano che la mascolinità e la struttura familiare erano un grosso impedimento al piano marxista e che gli uomini avevano bisogno di essere femminilizzati in modo che non resistessero alla centralizzazione. Gli ebrei hanno escogitato un modo per plasmare la cultura attraverso i media, il mondo accademico ed altri metodi audiovisivi per introdurre il marxismo culturale nelle menti dei bambini fin da piccoli per inculcarli in una realtà socialmente ingegnerizzata. Gli ebrei diedero sempre più lavoro alle donne per spezzare l'unità familiare ed abbassare i salari per la classe media, accompagnata dalla riforma dell'immigrazione e dalla delocalizzazione di posti di lavoro in Cina. La cultura ebraica del marxismo culturale ha proseguito incessantemente ad abbattere il tasso di natalità nei paesi occidentali, mentre è aumentato il tasso di natalità nei paesi socialmente conservatori come la Cina e l'India e l'Africa ed il Medio Oriente.
Gli ebrei, usando una serie di tattiche di manipolazione psicologica, guerra economica e controllo ormonale, sono riusciti ad eliminare la mascolinità, una famiglia forte e un sano tasso di natalità nei paesi sviluppati.
La società ebraica ha lasciato gli uomini senza scopo e confusi, depressi e suicidi. Hanno cercato di mascherarlo con la promiscuità, il porno, i videogiochi e i media di intrattenimento.
La società ebraica ha lasciato le donne ancora più infelici degli uomini e hanno continuato a credere che ciò in cui credono sia avvenuto naturalmente e non a causa di uno psicopatico ebreo. L'infelicità ha raggiunto il punto di svolta quando un numero record di giovani ha rinunciato alle relazioni e al sesso.
Gli ebrei hanno introdotto il transgenderismo nel tentativo di decapitare il cadavere della società che era già morto.
Dopo aver raggiunto la massa critica ma essere stati massicciamente esposti lungo la strada e una parte importante dell'umanità si è messa in difficoltà con gli ebrei , gli ebrei hanno lanciato l'operazione Coronavirus quando sospettavano che i popoli identitari avrebbero ottenuto ciò che i nazionalisti negli anni '30 avevano ottenuto.
Attualmente stiamo vivendo in un'era post-civilizzazione con una brutale guerra di logoramento che inizia con vaccinazioni, vaccinazioni di massa, blocchi, campi di sterminio (ospedali), sorveglianza AI, microchip, radiazioni 5G ecc.
Speriamo che i nostri anni di tribolazione finiscano rapidamente con l'umanità che si solleva in massa contro gli ebrei e che ha un processo tipo tribunale di Norimberga contro i capi di questi globalisti.
Dopodiché, avremo bisogno di reimmaginare la società e creare una nuova civiltà. Attualmente siamo nella fase di transizione tra il Kali Yuga e il prossimo Yuga. L'età attuale è irrecuperabile e finita. Tutto ciò che pensiamo della realtà e delle relazioni uomo-donna sarà reinventato dalle prossime generazioni e loro riconosceranno il nostro errore e, si spera, lo correggeranno.
Lasciamo a voi commentare, ci sarebbe il commento felino, meglio se lo censuriamo.
È l'ora dei canalizzatori, ne troviamo una, vecchia conoscenza, su fisica nientistica:Puoi chiamarla Selezione… o EvoluzioneOpera di marika moretto
Scegli ancora dolore? Sprofondi sempre di più nella disperazione… o scegli la dignità? L’onore. La verità.
La voce del cuore CHIAMA FORTE. Ombra… o LUCE? Ascolta la tua risposta nel profondo… perché è esattamente lì che stai andando. Stai “sistemando” dentro di te le fondamenta della tua prossima realtà.
E dico “prossima”… perché non è lontana. Sta arrivando. È già qui. Si trova nel tempo-spazio “potenziale”… ovvero sta per palesarsi. E al momento giusto verrà attivata.
Credimi… sarà velocissimo il manifestarsi nel concreto della materia. Sarà velocissimo. Non dire “sto seminando qualcosa di cui non vedrò i frutti… perché non farò in tempo a vedere”. NON È COSÌ.
Questo tuo pensiero nasce dall’energia dolore della 3D. Che non vede più in là del proprio naso. Ti svelo un segreto: quello che tu percepisci come “tempo”… non esiste più. Ma tu non puoi saperlo… perché sei ancora legato alle regole della 3D, alle regole di una realtà tridimensionale lenta, ripetitiva e lineare.
Che tu lo voglia o no, ora cammini su una terra che vibra in 5 dimensione. E le regole che tu conosci… sono tutte cambiate. Per questo ti dico di portare ancora un po’ di pazienza, perché quando poi si manifesterà in modo chiaro ed inequivocabile il cambiamento… sarà all’improvviso.
Quindi sì… non solo farai in tempo a vedere ciò che hai seminato… Ma ne raccoglierai i frutti. E potrai viverli… pienamente.
Siamo in piena accelerazione Karmica. Tutto si “stringe” attorno al cuore… per farlo battere di più! Per farlo uscire fuori dal petto… così da aiutare questo mondo che CAMBIA.
Tutto va veloce… e si trasforma. Lascia stare le notizie intorno a te… Vivi il momento presente e concentrati su ciò che vuoi. Perché se scegli la luce… la luce arriva.
Ti incendia. Ti porta con sé. E poi non sei più tu. E poi sei solo Strumento d’amore… E illumini ogni cosa.
Hou. Sono il Capo Penna d'Aquila. Umani della Terra, del risveglio di Gaia. Madre Terra ha bisogno di voi ora. Siete qui per quei tempi che vi aspettano. Non dovete stancarvi o diventare deboli di cuore. Il Guerriero riposa tra una battaglia e l'altra. Siete stati in una battaglia quasi costante per il dirottamento dell’energia, la purificazione. Fumo. Il fumo di salvia aiuta. Lo soffio verso di voi ora per calmarvi, potenti Guerrieri che tutt'intorno vedo ascoltare. Non vedo molto parlare. Vedo molto ascolto, è calata la quiete sui radicati di Gaia. E questo è buono. (Vedo un vecchio Capo dei nativi americani con lunghi capelli argentati e rughe felici che mi sorride. Sta fumando una lunga pipa e fa cerchi di fumo intorno a Gaia.)
Sono il Capo Penna d'Aquila. Ho inviato un messaggio a questo canale attraverso una piuma bianca nel parcheggio a cui è passata accanto. I segni sono tutt'intorno. L'ha vista e mi ha sentito. Non ha calpestato il segno. Ha ascoltato con il cuore. E le ho parlato proprio come sto parlando con voi ora. Molti calpestano il segno. Non vedono. Non ascoltano con il cuore. Ascoltano con la mente piena di ciò che i media, le bocche parlanti dicono di vedere. Ed è quello che vedono. Ma un risvegliato vede veramente. È come se avesse vissuto nel fumo.
Il capo ha il vizio del fumo, osservano i felini
Sono il Capo Penna d'Aquila. Non l'ho mai fatto prima. Questo è un nuovo metodo di voce per me. Spero che vi stia piacendo il mio messaggio. Ha lo scopo di rallegrarvi. Ma sappiate che stanno arrivando grandi cambiamenti. Proprio come non ho mai contattato un canale come questo prima, non significa che anch'io non sia pronto per espandermi. E così ho provato qualcosa di nuovo. Quand'è stata l'ultima volta che avete provato qualcosa di nuovo? La novità sta arrivando. Vi espanderete nei nuovi doni che il Cielo vi sta concedendo, non è eccitante? La vita è ricca. I doni della Terra sono ricchi. I vostri ricordi sono ricchi. Vi verranno restituiti. Vi ricorderete della vostra forza. Non ne abbiamo mai dubitato. Gli altri vi chiederanno di guidare. E condurrete, lo farete. Non siete soli.
Sono il Capo Penna d'Aquila. Conduco la mia gente attraverso una grande transizione. Mi sono incarnato molte volte sulla Terra e questo mi ha molto turbato, ma mi sono espanso e ho amato profondamente. Ho amato profondamente la mia famiglia di Luce, e gli animali, le piante, sono diventati la mia famiglia terrestre. Circondato dalla mia gente, con grande amore e onore abbiamo lavorato con le piante. Abbiamo parlato con le stelle e loro ci hanno risposto. Abbiamo onorato i Grandi Spiriti animali quando deponevano la loro forza vitale per il nostro nutrimento. Li abbiamo onorati. È stato fatto molto disonore. E tutto il Cielo lo sa. Tutto il Cielo vede. (Vedo grandi lacrime scorrere lentamente sulle sue guance segnate dal tempo.)
Sono il Capo Penna d'Aquila. La gioia sta arrivando. Vi aspettano tempi duri. Siate forti, Guerrieri. Il nostro amore per voi raggiunge le stelle e torna di nuovo. Vedrete chiaramente e sarà scioccante. Disturberà. Dovete tenere la Luce della speranza, della forza, per gli altri, perché non avranno più speranza o forza in quel momento. Sarà come se un vento impetuoso li avesse sbattuti contro una parete rocciosa e non potessero più respirare. Sarete il respiro per loro. Respiro di speranza, di conforto.
Kaiser dice che gli sembra di aver capito che parla il capo penna d'aquila. In conclusione
Sono il Capo Penna d'Aquila. Grazie per aver ricordato la vostra connessione. Siete già a casa vibrazionalmente se riuscite a ricordarla profondamente ed a rivendicarla. Siete piccole gocce d'acqua tutte connesse in un vasto oceano di Coscienza e Luce. Un grande cambiamento sta arrivando sul vostro pianeta. Niente rimarrà lo stesso tranne le cose buone. E questo è davvero molto buono. Prestate attenzione ai segni. Fate attenzione alle piume. Hou.
Hou anche a te! Faremo attenzione alle piume.
Notizie straordinarie ci giungono da disclosure balls:
Operazioni Isola di Pasqua – Parte 1Opera di lev, vediamo cosa sta succedendo nell'Isola di Pasqua
Nelle operazioni della squadra di terra delle Forze della Luce, le operazioni speciali sull’Isola di Pasqua hanno una importanza particolare.
L’Isola di Pasqua ha giocato uno dei ruoli chiave nella struttura degli Arconti Neri per schiavizzare la Terra e l’Universo Locale.
C’era uno dei più potenti generatori e Fari della Morte sulla Terra e nell’Universo Locale. Ma era più di questo.
Questa piccola isola nell’Oceano Pacifico era anche l’ubicazione degli Hombres Pajaro (Uomini Uccello), il Portale della Gerarchia Oscura per l’accesso situazionale ai Logos dell’Universo Locale, le Palle di Pietra – i buchi neri latenti…
In generale, era tutto un solido territorio di Morte.
Geologicamente, l’Isola di Pasqua fa parte di un’alta montagna, il santuario di un’antica civiltà del pro-continente Pacifide.
È tutto ciò che è rimasto della terraferma.
Il resto è affondato nell’acqua. L’ultima eruzione vulcanica qui è avvenuta 3 milioni di anni fa.
Cos’era il Faro della Morte?
Dopo l’inondazione di Pacifide in seguito al cataclisma planetario causato dallo spostamento precessionale dei Poli, la colossale infrastruttura cosmico-energetica del continente fu sommersa.
Con l’inizio della Notte Cosmica e l’invasione della Terra da parte degli Arconti, le Forze della Luce e dell’Oscurità iniziarono una feroce lotta per ciò che restava di Pacifide.
A parere felino si tratta di una raccolta di idiozie, non possiamo non concordare. Salta fuori anche un altro continente sommerso "pacifide", non l'avevamo mai sentito nominare. Vediamo cosa ci dice delle statue per cui l'isola è famosa
Come le piramidi, le statue sono multifunzionali. Possono operare in modo passivo e attivo.
Come ripetitori e contemporaneamente condensatori di energia cosmica, tutti i moai del complesso formano una gigantesca antenna parabolica trasduttrice.
Il fuoco dell’antenna, dove sono diretti gli sguardi (vettori di energia) di quasi tutti i 900 moai, è il cratere in cima al monte Maunga Terevaka.
L’intero territorio dell’Isola di Pasqua è un unico meccanismo di energia e informazione, il computer della Morte.
Tutti i Portali erano interconnessi tra loro. Insieme formavano un sistema unificato che completava, rafforzava e, se necessario, sostituiva i singoli elementi.
Una tale superba organizzazione dimostra l’estrema importanza che gli Arconti Neri attribuivano al Portale.
Continua a lungo, saltiamo alla conclusione
Quindi, l’Isola di Pasqua era un tempo una colonia, incubatrice e base riproduttiva degli Hombres Pajaro. Le basse costruzioni di pietra per le uova si sono conservate in
tutto il territorio. Erano collocate sopra i punti che davano accesso al labirinto sotterraneo.
Gli Hombres Pajaro erano molto sorvegliati. Il mitico Spirito dell’Isola di Pasqua, Aku-Aku, in cui ogni abitante crede e teme, è pura verità.
Aku-Aku è un’entità robotica Sottile-Materiale creata dagli Arconti Neri. È auto-apprendente e programmato per custodire le uova degli Hombres Pajaro.
I membri della squadra di terra hanno dovuto affrontare molto seriamente questa entità essendo ancora sul posto. Un mese prima dell’operazione, hanno iniziato a studiare gli Hombres Pajaro e tutto ciò che li riguarda.
La Gerarchia Superiore della Luce aveva serie preoccupazioni che ci potesse essere qualche dispositivo nascosto dagli Arconti Neri all’interno delle uova degli Hombres Pajaro, e che il mutante servisse solo come portatore e distrazione.
I Gerarchi sequestrarono tre uova di Hombres Pajaro sul Piano Sottile dell’Isola di Pasqua e poi le introdussero nella Monade del leader della Squadra di Terra per essere esaminate a fondo e scisse con cura.
Ma iniziò l’imprevisto. L’entità robotica guardiana Aku-Aku seguì immediatamente la traccia delle uova sequestrate e si imbatté nel Guerriero della Luce.
La fiction su Twitter va ben oltre ciò che potremmo immaginare. Questo resoconto di come i nazisti viaggiarono nel tempo può far rizzare i capelli anche a Indiana Jones.
La rana pescatrice è stato uno dei pesci scelti per questo progetto perché ha una propria fonte di luce.
Questo è importante per scattare immagini a una profondità di 10.500 metri dove l'unica luce solare che brilla è dovuta alla sua assenza. Dove le cose non emanano calore.
Una volta recuperata, questa rana pescatrice ha ottenuto decine di immagini interessanti ma non particolarmente rilevanti. Principalmente video di altre creature abissali che erano già nel catalogo dei biologi marini.
Ma tra tante informazioni irrilevanti, l'AF-67 ha fatto una scoperta inaspettata. All'inizio lo scambiarono per il cadavere di un capodoglio.
Dopo aver esaminato attentamente alcuni dei dipinti, si sono resi conto che si trattava di un manufatto artificiale. Probabilmente un sottomarino affondato.
Ipotesi confermate vedendo una svastica sul casco a pressione… E un numero di serie. Questa "piastra" ha permesso l'identificazione del dispositivo: EL U-515.
Gli scettici presumevano che i nazisti non avrebbero mai potuto far funzionare The Bell. I più audaci hanno fantasticato sulla possibilità che la scomparsa dell'U-515 si sarebbe rivelata esattamente il contrario:Un sottomarino nazista che ha causato non pochi grattacapi ai servizi segreti statunitensi e ha fatto molto parlare di sé nel mondo dei complotti. Come mai?
Perché quel sottomarino è scomparso durante il caricamento all'interno del "La campana di Wöhlenbach" un congegno sviluppato dagli scienziati nazisti alla fine della seconda guerra mondiale progettato per viaggiare nel tempo.
Gli scettici presumevano che i nazisti non avrebbero mai potuto far funzionare The Bell. I più audaci hanno fantasticato sulla possibilità che la scomparsa dell'U-515 si sarebbe rivelata esattamente il contrario:
Il sottomarino è scomparso senza lasciare traccia perché ha viaggiato nel tempo.
Le menti più calde suggeriscono persino che lo stesso Hitler fosse a bordo dell'U-515 e sia fuggito in un'altra epoca attivando la "campana" del sottomarino.
Come puoi immaginare, la scoperta di questo sottomarino da parte della rana pescatrice AF-67 ha significato un vaso di acqua fredda per coloro che scommettono sulla teoria del viaggio nel tempo. Sebbene…
Quando hanno recuperato la rana pescatrice AF-67, hanno ricompensato i loro servizi dissezionandola per un'autopsia e hanno trovato sintomi nel suo stomaco e nelle cellule che era stata esposta agli isotopi radioattivi.
Il tipo di radiazione che secondo i fisici dell'Università di Pleanville potrebbe rilasciare (sempre "in teoria") un dispositivo progettato per alterare i parametri spazio-temporali.
Armati di questi dati, è stata presa in considerazione un'ipotesi piuttosto suggestiva: e se l'equipaggio del sottomarino, una volta arenato in fondo al pozzo abissale in un disperato tentativo di fuga, decidesse di attivare "The Bell"?
Per corroborare o confutare questa follia, i ricercatori di Pleanville hanno studiato a fondo gli scritti di uno degli scienziati più enigmatici e prodigiosi del nostro secolo, Ilja Mladenek: ingegnere serbo discepolo di Nikola Tesla.
Ha lavorato alla progettazione di tecnologie avanzate per i nazisti fino a quando il governo degli Stati Uniti non lo ha salvato nel contesto dell'operazione Paperclip per beneficiare della sua esperienza.
Mladenek è stato uno degli architetti di Wöhlenbach Bell.
Secondo i loro taccuini di ricerca, l'artefatto era in grado di muoversi attraverso la quarta dimensione permettendo a qualsiasi oggetto entro 8 metri dal suo epicentro di viaggiare nel tempo.
Ma secondo le note di Mladenek, questa tecnologia aveva dei limiti. "La Campana è stata in grado di viaggiare solo nel passato."
L'anno esatto in cui Hitler intendeva tornare con La Campana è apparso anche nelle note dell'ingegnere serbo: 12.103 aC.
Non contavano sulla rotazione terrestre. "The Bell" viaggia nel tempo ma non nello spazio.
Nel corso degli anni e dei secoli, il pianeta ruota alla latitudine corrispondente alla fossa Lanu-Rhino a più di 1.000 chilometri orari.
Questa velocità di rotazione è aumentata negli ultimi secoli a causa del sovraffollamento. Abbiamo aumentato significativamente la massa del pianeta e questo significa che non ruotiamo più lentamente come qualche millennio fa.
Come se non bastasse, è cambiata anche l'angolazione dell'asse di rotazione terrestre.
In altre parole:
Un oggetto risalente al 12.103 a.C. non apparirebbe nello stesso punto geografico in cui ha iniziato il suo viaggio.
Canker ha effettuato i calcoli tenendo conto delle variazioni dell'asse e della velocità di rotazione negli ultimi 14.021 anni ed è giunto alla conclusione che se "The Bell" fosse tornato alla data per cui era stato programmato sarebbe arrivato. qui:
Un'area dell'Himalaya nell'Himalaya, alta quasi 5.000 metri, all'interno di quello che oggi conosciamo come Tibet.
L'Università di Pleanville ha inviato una spedizione espressa in questa zona del Tibet. Hai trovato la Campana lì? Ovviamente.
Ma hanno trovato resti metallici che potrebbero appartenergli e, cosa ancora più importante: isotopi radioattivi identici a quelli della rana pescatrice AF-67.
Ci auguriamo che questa storia di fantascienza ti sia piaciuta perché non è altro che una storia creata da Juanjo Ramírez che è uno dei grandi maestri della narrativa su tweet.
Proprio una delle sue specialità è quella di cogliere elementi reali per costruirci sopra uno spettacolare universo fantascientifico. E non c'è niente che abbia ispirato tanti racconti di fantascienza come la cosiddetta tecnologia nazista.
Un suo seguace avverte che ci sono i "cavaglieri" dell'apocalisse...
Cara fiamma, invece di chiedere consiglio a deficienti in rete ti consigliamo di farti vedere da un cardiologo, ad occhio hai forti sbalzi di pressione.
Un buon consiglio.
Come difendersi dalla vaccinazione...(se qualcuno non l'ha capito è una trollata).
Consigli dall'America: come succhiare il vaccino (altra trollata pensiamo)
C'è la guerra civile!!! Ma ci sono anche le ferie.
Le tariffe della vendita dei green pass.
Sospettiamo che sia vero.
Piccolo promemoria per quelli che dicono che mostrare i documenti è una violazione della privacy.
Possiamo dire che egidio è un co...one? Piratina e Kaiser approvano.
Per finire luca riceve comunicazioni dall'alto, peccato che il XX secolo sia finito e la fine della scienza non si vede, nemmeno la fine della scemenza miagola Kaiser.
Ma io mi chiedo, caro comandante, ma se mio cugino (no.. non come il tuo cuGGino... il mio è reale, laureato in biologia e si occupa di sequenziamento genetico in un noto ospedale!) s'è ritrovato di punto in bianco il laboratorio dedicato SOLO al sequenziamento e all'isolamento del virus del covid-19 durante la prima ondata dell'anno scorso e se il suddetto cugino l'ha isolato, perchè mi devo fidare di un geometra che millanta titoli che non ha (a meno di quelli phoskioppati)?? Così... Chiedo per un amico... Anzi... per tuo cuGGino!!! :-)
RispondiElimina