privacy

sito

net parade

siti web

martedì 24 agosto 2021

La settimana è iniziata con la pioggia

Umidificati lettori, lunedì mattina ci siamo svegliati con la pioggia, niente di disastroso, solo una pioggia non troppo forte che ha pulito l'aria e fatto scendere la temperatura. Ora si sta bene, siamo andati a caccia di bufale nelle praterie di fuffonia ed ora, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser, vi presentiamo un po' delle prede della nostra battuta di caccia.

Dumb significa scemo...ma per i complottari sta ad indicare le gallerie sotterrane che, secondo loro, si estenderebbero sotto buona parte del pianeta. Ce ne parla la crepa nel muro:

DUMB - Basi militari sotterranee

Il tutto proviene da un sito non più in linea

Sconosciuto alla maggior parte degli americani è questo un oscuro segreto, proprio sotto il naso di tutti.
E’ la realtà della presenza di basi militari sotterranee (DUMB). Nella sola America ci sono oltre 120 basi militari sotterranee situate sotto la maggior parte delle grandi città, US ABES, basi navali USA e basi dell’esercito USA, così come sotto i campi di addestramento militare FEMA e DHS centri di controllo.
Ci sono anche molte basi militari sotterranee in Canada. Quasi tutte queste basi sono oltre 2 miglia sottoterra e hanno diametri che vanno da 10 miglia fino a 30 miglia di diametro. 

Kaiser trova strano che si siano costruite delle basi di simili dimensioni e a più di 3 chilometri di profondità senza che nessuno se ne sia accorto

Queste basi sono fondamentalmente grandi città sotterranee collegate con treni ad alta velocità a levitazione magnetica che hanno velocità fino a 1500 miglia orarie (NDR: circa 2400 Km/h). Molti libri sono stati scritti su questa attività. Richard Souder, un architetto di alto livello, ha rischiato la sua vita parlando di questo. Egli è l’autore del libro, “Basi e tunnel sotterranei: Cosa il Governo sta cercando di nascondere”. Ha lavorato con una serie di agenzie governative su basi sotterranee militari. La profondità media di queste basi è di oltre un miglio, e ancora una volta sono fondamentalmente intere città sotterranee. Hanno trivelle laser a propulsione nucleare in grado di praticare un tunnel di sette miglia in un giorno.
Molti reagiscono con la paura, terrore e paranoia, ma è necessario reagire e svegliarsi da questo lavaggio del cervello portato avanti dai media tutto il giorno. Negli ultimi 40 anni il governo degli Stati Uniti attraverso la NSA, DOD, CIA, DIA, ATF, ONI, US Army, US Marine Corp, la FEMA e il DHS hanno speso oltre 12 mila miliardi di dollari per costruire l’imponente segreta struttura del Nuovo Governo Mondiale ( N.W.O.) che si sta affermando e per la Nuova Religione del Mondo ...

Questo richard souder sembra essere un ospite fisso di molti programmi diffusori di fuffa. Vediamo un paio di queste basi sotterranee

Base sotterranea di Denver
C’è la base militare sotterranea sotto l’aeroporto internazionale di Denver, che è più di 22 miglia di diametro e vanno giù oltre 8 livelli.
Non è un caso che la CIA vi abbia trasferito il quartier generale della sua divisione interna, che è responsabile delle operazioni negli Stati Uniti, dal quartier generale della CIA a Langley a Denver.
Costruito nel 1995, governo e politici si sono impegnati nella costruzione di questo aeroporto per cui hanno speso un budget di molto superiore a quello previsto. Le accuse di corruzione, costanti cambiamenti di società di costruzioni, e licenziamenti di massa delle squadre una volta che avevano costruito una parte del loro lavoro; è stato realizzato in modo che nessun gruppo aveva idea di quale fosse il progetto reale dell’aeroporto. Non solo i residenti non volevano che questo aeroporto fosse costruito ma neanche era necessario; ma tutto è stato fatto per assicurarsi che fosse costruito nonostante questo. Simboli massonici e bizzarre opere d’arte di bambini morti, città bruciate e donne sulle tombe, compone un ampio murale.
Rappresenta una capsula del tempo e, nulla di questo, è riportato nel sito dell’aeroporto nella sezione del dettaglio delle opere d’arte uniche in tutto l’edificio. DIA (Aereoporto Internazionale di Denver) è stato realizzato per la copertura delle vaste strutture sotterranee che sono state costruite lì.

L'aeroporto di Denver è un classico del complottismo, ma non è il solo, non dobbiamo dimenticarci della famosa base di Dulce

Dulce è una piccola città nel nord del New Mexico, che si trova all’altitudine di 7.000 piedi nella riserva degli indiani Jicarilla Apache. C’è solo un motel principale e alcuni negozi. Non è una località turistica e non è piena di attività. Ma Dulce ha un profondo, oscuro segreto. Il segreto si annida in profondità sotto la boscaglia di Archuleta Mesa. La funzione della base è la ricerca sulle funzioni della mente, controllo di essa e riprogrammazione. Vengono fatti esperimenti genetici. Ci sono oltre 3000 videocamere in tempo reale in tutte le postazioni del complesso ad alta sicurezza (entrate e le uscite). Sono oltre 100 le uscite segrete vicine e intorno a Dulce. Molte si trovano intorno ad Archuleta Mesa, altre a sud intorno il lago Dulce e persino a oriente fino a Lindrith. Sezioni in profondità del complesso si collegano con sistemi di caverne naturali. Vediamo i livelli:
Livello 1 – Apparente garage per la manutenzione stradale. L’individuo qui giunto, è spogliato e rivestito con una divisa. Il peso della persona è messo ogni giorno su una carta d’identità presente nel computer che controlla il personale.
Livello 4 – Viene svolta ricerca sull’uomo per quanto riguarda le sue potenzialità paranormali. Ovvero telepatia, controllo mentale, ipnosi, visione a distanza, viaggi astrali ecc. La tecnologia presente su questo livello, è apparentemente per consentire di manipolare e sviluppare il “Corpo bioplasmico”, compresa un’arma laser che può causare da lontano ustioni e disagi sul bersaglio umano. Si sperimenta sull’abbassamento del battito cardiaco mediante le ‘onde delta’ del sonno profondo, per indurre uno shock statico che consente poi di riprogrammare il soggetto, tramite un collegamento cervello-computer.
Livello 5- La sicurezza è severa e guardie armate pattugliano costantemente il livello. In aggiunta alle aree sensibili al controllo del peso, ci sono stazioni di scansione dell’impronta e della retina. Qui è presente il dispositivo che alimenta il trasferimento di atomi.
Livello 6 – Nel livello 6 è presente una società privata chiamata ‘Sala dell’Incubo’. Tiene laboratori di sperimentazione genetica. Sono fatti qui, esperimenti su pesci, foche, uccelli e topi che sono molto alterati rispetto le loro forme originali.

Strano, sembra non abbia mai sentito parlare della famosa battaglia con gli alieni, osserva Kaiser. Vi lasciamo il piacere di leggere il resto, si parla dell'unica vera struttura sotterranea costruita: a 20 metri di profondità sotto un prestigioso albergo in Virginia si trova un bunker che avrebbe dovuto ospitare il governo USA in caso di attacco nucleare. Piratina ha trovato questo pregevole commento:

Zret 20 marzo 2014 23:46 Pare che nel livello 6 della base di Dulce operino nefandi alieni intenti a compiere spaventosi esperimenti su cavie umane. Dove finiscono tutte le persone che spariscono ogni giorno nel mondo?

Nientemeno che il pro fesso re, Kaiser guarda stupito la data, il fatto è che tutta la raccolta di scemenze è il ripescaggio di un "articolo" di sette anni fa, evidentemente c'è scarsità di fuffa fresca. 

Visto che abbiamo cominciato parlando di tunnel e simili rimaniamo in tema, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
“Alcuni tunnel sotterranei nascondono portali dimensionali”
Bene, dicono i mici: tunnel e portali dimensionali in un solo "articolo"
 Per decenni sono stati trovati strani tunnel sotterranei in località remote. Ora, secondo grandi filosofi, scrittori e scienziati di epoche diverse assicurano che, all’interno, potrebbero esserci portali dimensionali.
Piratina vorrebbe conoscere il nome di qualcuno di questi "grandi filosofi, scrittori e scienziati di epoche diverse", è un felino scettico
Teorici e ricercatori assicurano che all’interno dei tunnel sotterranei ci sono due tipi di portali dimensionali.
I primi sono quelli che nascono di origine naturale, quelli che esistono da soli all’interno del pianeta o sono nati naturalmente.
I secondi sono quelli che sono stati “costruiti”. Quelli creati artificialmente dall’uomo o esseri intelligenti molto più sviluppati, come alieni o umani del futuro.
Il problema con i portali è che a volte non sono abbastanza stabili o non sono disponibili. Quindi è difficile andare e venire in altre dimensioni a piacimento. 
Anche qui non si sa chi siano questi "teorici e ricercatori", non saranno mica ciarlatani e contafrottole? Insinuazione di Kaiser

Nel mondo ci sono luoghi in cui si aprono portali dimensionali, portandoci in altri piani esistenziali, in altri universi, in diversi luoghi del cosmo. La maggior parte di questi sono sparsi nei tunnel sotterranei della Terra.
È noto infatti che in passato civiltà come Atlantide, Lemuria, Antico Egitto, Maya, Incas, tra le altre, conoscevano ed erano a conoscenza dell’esistenza di questi portali.
Ecco perché hanno costruito templi speciali, come le piramidi, su questi luoghi. Lo scopo era creare un ponte di comunicazione tra le altre civiltà del pianeta, e non solo.
Gli esempi di tunnel sotterranei con portali per altri mondi sono molti. Gli esploratori hanno dichiarato sulle strane energie, avvistamenti di esseri e oggetti sconosciuti in questi luoghi. La Cueva de los Tayos, la Cueva del Guácharo, Tibet, sono solo alcuni di questi luoghi.
I tunnel sotterranei hanno davvero le connessioni dal nostro mondo ad altri? Le prove e le testimonianze degli esploratori e dei teorici, sommate alla quantità di strani eventi, ci portano a pensare che, forse, il nostro universo sia connesso con altri.

Mici, non assumete quell'aria incredula, pensate, c'è anche un video, cosa pretendete di più?

Dopo averci portato sotto terra hack the brain ci propone un viaggio nello spazio:
La cosa incuriosisce i felini, abituati a miagolare alla luna piena 

Negli anni ’70, la Marina degli Stati Uniti, insieme alla NASA, aveva la missione di collocare 10.000 persone sulla Luna come parte di un programma segreto. Tuttavia, un incontro inaspettato con gli alieni dell’Apollo 11 ha gettato a mare tutti i piani…

Non immaginavamo che negli anni 70 ci fosse la tecnologia necessaria per trasferire sulla luna 10000 persone, e per mantenerle in vita, ma, come dice Vlad "non si finisce mai di impalare". Vediamo da dove provengono queste straordinarie rivelazioni

William Tompkins, un importante progettista spaziale che ha lavorato a fianco di grandi appaltatori della NASA durante la missione Apollo, ha dichiarato che l’Apollo 11 è stato accolto da una flotta di astronavi aliene.
Questo può essere verificato con le registrazioni dello shuttle, dove si vedono Neil Armstrong e Buzz Aldrin avvertire della presenza di questi colossali veicoli.
Apollo 11 e l’incontro con gli alieni
Il resoconto di Tompkins su ciò che è accaduto sulla Luna si trova nella sua autobiografia, “Selected By Extraterrestrials”.
Al momento dello sbarco sulla luna, Tompkins lavorava per la società aerospaziale TRW, incaricata di costruire il satellite Paioneer 1 della NASA.
È stato anche colui che ha costruito una serie di componenti importanti per la navicella spaziale Apollo, motivo per cui il suo personale ha lavorato nel centro operativo della missione.
Tompkins ha lavorato dal 1967 al 1971 per TRW e il suo compito era quello di progettare il Launch Operations Center a Cape Canaveral, in Florida.
La carriera del designer aveva già avuto successo prima del suo arrivo in TRW; ha trascorso 12 anni lavorando presso la Douglas Aviation Company, dove ha trascorso gli ultimi 2 anni lavorando su progetti innovativi per le missioni Apollo, grazie a Kurt H. Debus.
Questo william tompkins "importante progettista spaziale" lo abbiamo già incontrato in passato, a giudizio felino si tratta di un contafrottole
Nel 1962, Debus fu promosso a Primo Direttore del Launch Operations Center della NASA, posizione che mantenne fino al suo pensionamento.
Un anno dopo, nominò Tompklins in una task force per il futuro del Centro operativo di lancio. Entrambi si sono incontrati di nascosto in diverse occasioni per decidere il futuro del programma Apollo.
In particolare, hanno discusso sul vero obiettivo della missione; il Programma spaziale navale ” NOVA “, focalizzato sulla creazione di basi segrete sulla Luna, su Marte e sui sistemi stellari vicini.
Le tappe del programma NOVA
Gli sbarchi della missione Apollo sono stati solo la prima fase di un progetto in 4 fasi.
La seconda fase di NOVA è stata quella di portare 10.000 persone sulla Luna. Il terzo era creare basi su Marte e altri corpi planetari vicini.
Infine, la quarta fase consisteva nel prelevare equipaggi dalla Marina e stabilirli in 12 Sistemi Stellari contigui.
Una stupidaggine, erano previsti anche i viaggi verso "12 sistemi stellari contigui", chissà con che tipo di astronavi.
La fine del programma segreto
Questo evento pose fine al Progetto NOVA, ponendo fine anche alla partecipazione di Tompkins al programma Apollo.
“Gli alieni hanno messo il loro cartello ‘Stop’ ma ci hanno permesso di fare molti altri atterraggi Apollo per raccogliere alcune rocce e giocare nella sabbia.
L’azione degli alieni ha fermato i nostri piani per costruire la nostra base navale con equipaggio sulla Luna“.

Altri membri della NASA, come Otto Bender, hanno affermato che gli operatori radioamatoriali hanno intercettato i segnali VHF trasmessi dall’Apollo 11 al quartier generale della NASA a Houston. In essi, potevano essere ascoltati mentre avvertivano della presenza di enormi astronavi.
Anche i parenti e gli stretti collaboratori degli astronauti hanno confermato questa storia nel 2012 a Steven Greer.
Lo scrittore ha detto di aver intervistato ciascuna delle persone coinvolte e tutti hanno rilasciato dichiarazioni simili su ciò che gli astronauti hanno raccontato.
È possibile che gli alieni non volessero che la Marina stabilisse basi militari sulla Luna. Con questo rifiuto, il programma NOVA sarebbe radicalmente terminato nel 1969.
Come si fa a non crederci, c'è di mezzo anche steven greer (non ripetiamo la sua presentazione, ormai lo abbiamo visto molte volte) e poi c'è il video...
Piratina e Kaiser sono curiosi di vedere cosa racconta giovanni ranella in questo "articolo" dal titolo chilometrico come quello di un film di Lina Wertmüller. Diamo un'occhiata
La Seconda Guerra Mondiale ha sancito il sopravanzare dell’industria e l’avvento della dimensione tecnologica.
A ciò occorse un immane tributo di sangue.
Il cosiddetto Nazismo Magico costituisce solo un frammento dell’immane ritualità preordinata dalle potenze finanziare che presiedettero all’ascesa dei totalitarismi del secolo scorso.
L’incubo meccanico, l’eggregora epocale che alimenta la visione distopica dell’Algoritmo divenuto ormai aberrante realtà, prende avvio da un immane tributo energetico di sangue, la cui traccia rituale prosegue fino alla fine del secolo contrassegnando il nuovo millennio con l’ulteriore tragedia dell’11/09/2001 (avvento del Sesto Reich) e 56 anni separano questa data dalla fine del conflitto mondiale 5 + 6 = 11 (Direttrice Emergenziale tutt’ora a pieno regime).
Seconda Guerra Mondiale vero e proprio sacrificio tributato a Saturno
La somma gematrica di tutti i numeri delle due date dal 01-09-1939 al 02-09-1945 è 8, che vale il tributo a Moloch/Saturno
Durata 72 mesi sotto il segno del 9 (inizia nel primo giorno di Settembre 1939 e finisce nel secondo giorno di Settembre 1945) 729 vale la sequenza 666 di cui è emblema il 3 inserito nell’esagono valore matematico di 3 elevato alla sesta (strano, ci risulta che 3 alla sesta fa 6561) e abbiamo visto quanto sia fondamentale il 72 governato dal 9 poiché 72 diviso 9 è 8 = Saturno Satana Yahweh il cui sigillo è la Stella di David formata dall’unione di due triangoli equilateri che definiscono l’intersezione di un esagono regolare, ovvero impronta vibrazionale (esagono di Saturno).
Più che di geometria, dice Kaiser, bisognerebbe parlare di matematica, infatti l'autore dà i numeri
Prima Bomba Atomica su civili in data 06-08-1945 fine Guerra il 02-09-1945 - tra le due date corre un intervallo di 27 giorni = 9 somma dei numeri delle due date 63 = 9 = 9 + 9 = 18 che vale 9 x 3 = 27 che è 72 al contrario (sigillo perfetto).
Hiroshima valore gematrico 100 e Nagasaki valore 63 = 9
Nome aereo che sganciò su Hiroshima è Enola Gay, valore gematrico 8 = quale emblema del Sole Nero ovvero Saturno
Atomica ha valore gematrico 8.
Nome del modello aereo B-29 è Superfortress, il cui valore gematrico è 199 = a sequenza 11 1 0 1
Equipaggio: 11
Peso carico: 54 000 kg (5+4 = 9) e puntuale ritorna la sequenza di Saturno 11/9
Il nome dell’aereo che sganciò l’ordigno su Nagasaki è Bockscar, il cui valore gematrico è 72 alla mattina del 9 Agosto: confermando la sequenza 729 = 18 ovvero 1+8 che è 9
Altezza stimata della deflagrazione atomica 470 metri d’altezza 4 + 7 = 11
Entrambe gli aerei sono B-29 = 11
Nomi degli ordigni Little Boy di valore gematrico 120 e Fat Man = 55 la cui somma complessiva equivale a 4 a sancire il più tetro dominio sulla materia

Little boy (sganciata su Hiroshima) ha valore gematrico 120, ovvero 12, inteso come perfetto compimento di malvagità e non sarebbe affatto casuale che proprio 426 giorni = 12 separano la data del D-Day da Hiroshima.
Oh, dice Piratina, ci vuole un bel lavoro per cercare tutti i numeri, magari inventandoseli. Aspettiamo altri numeri e passiamo ad altro.

Sul blog di wlady troviamo un "articolo" interessante:
Si tratta di un'opera di mike adams, il che, dicono i mici, fa capire subito che si tratta di una raccolta di balle. La parte interessante riguarda l'origine dei deliri sull'ossido di grafene
Come riportato da Orwell.city, un gruppo chiamato La Quinta Columna ha analizzato i vaccini Covid e ha scoperto che dal 98% al 99% della massa non liquida nel vaccino sembra essere ossido di grafene.
Ricardo Delgado, parlando per La Quinta Columna , dice:
Un fenomeno a lungo negato, ma che oggi è già stato dimostrato. Ci sono milioni di video di persone che vanno in giro per il mondo.
Video su questo fenomeno di, chiamiamolo 'pseudomagnetismo acquisito dopo l'inoculazione', ma può essere acquisito anche attraverso altri modi.
Quindi, una volta condotto quello studio epidemiologico di base, abbiamo iniziato a chiederci quali materiali o nanomateriali possono causare il magnetismo nel corpo.
E non solo magnetismo, ma che potrebbe fungere da condensatori di energia, perché ho anche misurato in un multimetro una carica importante...
Si tratta di un fenomeno di induzione elettromagnetica nel metallo che aderisce in prossimità della zona di inoculazione. Inoltre, abbiamo scoperto che il magnetismo si sposta poi verso la testa.
E questo è molto importante. Sicuramente per lo scopo che possono cercare.
Inoltre, una differenza di potenziale viene misurata con un multimetro: la persona diventa un superconduttore. Cioè, emette e riceve segnali (i superconduttori non emettono e ricevono un bel niente, sono materiali in cui la corrente elettrica circola senza resistenza) E quando abbiamo trovato i materiali che possono causare questo tipo di alterazioni nel corpo, abbiamo iniziato a parlare di grafene.
Sospettavamo che fosse ossido di grafene poiché aveva tutte le caratteristiche che le persone magnetizzate esprimevano dopo l'inoculazione.
Il grafene è tossico, è una sostanza chimica, un agente chimico tossico.
Introdotto nell'organismo in grandi quantità, provoca trombi. Causa coaguli di sangue. Abbiamo tutti gli articoli scientifici per sostenerlo. Provoca sindrome post infiammatoria, provoca alterazione del sistema immunitario.

E quando l'equilibrio redox è rotto, nel senso che c'è meno glutatione di riserva del corpo rispetto a un tossico introdotto come l'ossido di grafene, si genera un collasso del sistema immunitario e una tempesta di citochine.
In altre parole, qualcosa di molto simile alla malattia di moda, no?
A quanto pare tutto è stato inventato da questo ricardo delgado, che in realtà si chiama rafael paradas moreno, fondatore del sito la quinta columna, specializzato in frottole antivax e vaneggiamenti psudoscientifici; se andate a vedere al link trovate che il sito è pieno di articoli (per modo di dire) sull'ossido di grafene, evidentemente il tenutario deve avere una vera ossessione. Giudizio felino: un ciarlatano che ha trovato un mucchio di analfabeti funzionali che gli danno retta.

Che ne dite di una bella canalizzazione? Kaiser dice che non aspettava altro:
La troviamo su la nuova umanità, a scavare il canale sono anjos e luz terapias (ci sembra la prima volta che li sentiamo). Un paio di brani
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
È con molta gratitudine che vengo ancora una volta qui per portare il mio amore, la mia presenza e la mia energia nei cuori di ognuno di voi. Oggi inizia un altro giorno, passa un altro giorno, finisce un altro giorno, in questo tempo lineare che vivete; questo è come lo vedete, non può essere ancora diverso per voi. Cercando di spiegare un tempo dove non c'è passato, dove non c'è futuro, c'è solo il presente: è un concetto molto complesso anche per le vostre menti di 3D.
Il vostro tempo sta accelerando sempre di più. Se poteste vederlo entro le 24 ore che compongono un giorno su questo pianeta, se poteste misurarlo dall'esterno, vedreste che il giorno non ha più quella lunghezza. Perché il pianeta stesso sta accelerando, ma i vostri orologi tengono traccia esattamente di ciò che sta accadendo sul pianeta. E sono anche loro accelerati. Molti sentono questa differenza, molti sentono questo evento. Si rendono conto che la vita è diventata più leggera, che tutto sta accadendo rapidamente. Ma altri non si fermano a pensare alle "sciocchezze" perché considerano questa faccenda una tremenda assurdità.
Quindi per ciascuno di voi affermo che anche i vostri corpi accelerano; che tutte le reazioni chimiche che avvengono al loro interno avvengono anche più rapidamente. Come mai? Perché dovete adattarvi al nuovo mondo, adattarvi alle nuove frequenze. Le frequenze che arrivano dal Sole Centrale stanno modificando i vostri corpi. Naturalmente, ancora una volta, mi risponderete: "Ma non vedo niente, niente è diverso per me". E poi posso anche essere d'accordo, in una certa misura, perché visibilmente, quasi nulla è diverso. 
Di questa accelerazione del tempo non ce ne siamo accorti, nemmeno i felini
Quindi conosciamo la verità, impariamo la verità. Chissà che così finirà il pregiudizio, la discriminazione, il separatismo che fate tra di voi! Chissà? Forse vi chiederete chi siete veramente, qual è la vostra origine genetica, da dove viene il vostro lignaggio? Non viene solo da vostro padre e vostra madre, viene da tutti gli esseri che li hanno generati, e così via, verso l'alto. Allora chi è stato il primo, chi ha dato origine al primo della vostra razza? E cosa è successo su questo pianeta? Siete purosangue? Posso dirvi che no, che vi siete già molto mescolati.
Oggi non c'è modo di dire che siete della linea "A" o della linea "B". In così tante migliaia di anni, così tante migliaia di nascite e combinazioni, siete diventati questo popolo. Ognuno a modo suo, ognuno con il suo aspetto. E perché i gemelli nascono uguali? (perché i gemelli monovulari nascono dallo stesso uovo fecondato, e quindi hanno geni uguali...) Alcuni. Non tutti. Quindi, come ho detto, questo è un argomento vasto e lo comincio qui oggi. E vorrei che ci pensaste. Che razza sono io? Posso definirmi un'unica razza o sono la somma di tutto ciò che esiste sul pianeta?
Pensateci, pensateci molto. Questo è quello che voglio che voi pensiate. E non inventate creazioni ridicole che proverreste tutti da uno. Se fosse così, sareste tutti molto simili, non sareste diversi, sareste quasi tutti uguali. Perché sareste parenti relativi a parenti, generando nuovi parenti. Quindi sareste tutti figli di quella coppia, non ci sarebbero differenze. Pensateci.
Ci stiamo pensando, ci sembra una raccolta di ca...te, Piratina e Kaiser concordano. Questa è solo la prima parte, vedremo se arriveranno le successive. 
È da un po' che trascuriamo i trumpanzè (chiediamo come al solito scusa agli intelligenti primati), per rimediare un "articolo" da the giustice:
Definire "eroe" e "patriota" uno che a suo tempo ricorse a tutti i mezzi per non andare a combattere in Vietnam ci sembra un tantino strano 
Sono tutti col fiato sospeso.
Tornerà l’Eroe?
Salverà il mondo?
Ma Potus non è solo un eroe, è un Patriota. Un Patriota non segue solo una Missione (come fa l’eroe), un Patriota è parte di un Piano. Il Patriota si colloca in qualcosa di ancora più ampio. C’è una Gerarchia. Un Piano che parte da Dio per cadere sugli Eletti, fino ad arrivare agli uomini di Buona Volontà.
I Patrioti hanno reso accessibile il Piano a tutta l’umanità. Non è più un Disegno divino che pochi eletti conoscono.

In questo periodo storico si è scelto di “Esteriorizzare” il Piano e di renderlo disponibile a tutti gli uomini di Buona Volontà. Potete far parte anche voi (consapevolmente) del Piano.
Non chiamatelo semplicemente eroe, è molto di più: è un Patriota.
Saremmo molto curiosi di sapere chi sia l'autore di questi testi, intanto, suggerisce Piratina, potrebbe andarsi a vedere il significato della parola patriota.

Il nostro amico ben fufford è tornato dalle sue meritate (????) ferie e ci presenta un nuovo articolo una nuova sbronza:
Proviamo a leggere qualche pezzo 
Il crollo del dominio statunitense in Afghanistan è l'inizio di una nuova importante offensiva contro la mafia Khazariana, affermano fonti del Pentagono. La storia che viene propinata al pubblico è che l'esercito americano si sta ritirando dall'Afghanistan e dal Medio Oriente per concentrarsi sulla Cina.
Tuttavia, fonti del Pentagono affermano che le truppe vengono effettivamente ridistribuite negli Stati Uniti e in Europa per occuparsi della quinta colonna che hanno assunto il controllo dei governi civili nel G7. In altre parole, è iniziata la tanto attesa offensiva d'autunno 2021.
Date un'occhiata alla foto del jet militare in decollo dall'aeroporto di Kabul qui sotto. C'è scritto l'opposto di 9.11 o 11.09 per rendere chiaro al mondo che la politica neocon degli Stati Uniti di invadere il Medio Oriente usando il 911 come scusa è stata invertita.
Questa storia dell'aereo con il numero 1109 è stata già passata da un complottaro all'altro
Parleremo poi più approfonditamente e di cosa accadrà, ma prima dobbiamo affrontare l'evidenza innegabile che la classe politica nella maggior parte dei paesi occidentali è stata compromessa e non rappresenta più la democrazia o la volontà del popolo.
La situazione in Canada, cosa che ho appurato durante l'estate, illustra la depravazione criminale dei governi civili nella maggior parte dei paesi del G7. La dogana dell'aeroporto di Vancouver non dice più canadesi e stranieri, ora dice vaccinati e non vaccinati. 

Secondo Kaiser questo articolo è stato scritto sotto l'effetto di una sbronza colossale

Nonostante ciò, il governo canadese potrebbe anche aver superato il governo israeliano nella percentuale di persone che sono state colpite. Tuttavia, sembra che non tutti i canadesi abbiano ricevuto le iniezioni tossiche. In altre parole, potremmo avere una situazione come Israele in cui hanno iniettato a molti cittadini una soluzione salina per convincere le persone dei paesi del terzo mondo ad accettare i pericolosi vaccini sperimentali e farli passare come "sicuri".
Tuttavia, abbiamo inviato la seguente lettera all'ufficio delle relazioni pubbliche dell'esercito canadese:
Cari signori e signore,
Questa lettera viene inviata per chiedere se il Ministero della Difesa canadese ha confermato in modo indipendente l'esistenza di SARS-Cov-2. Abbiamo chiamato Health Canada, l'OMS e il CDC e nessuno di loro può confermare di avere isolato purificato di SARS-Cov-2. Il test PCR è stato ritenuto scientificamente non valido da più tribunali, anche in Alberta.
Se il governo non può dimostrare l'esistenza di SARS-Cov-2, tutte le vaccinazioni e i blocchi sono crimini secondo i codici di Norimberga.
Pertanto, se l'esercito canadese procede con l'applicazione della legge marziale e trattamenti medici sperimentali basati sulla frode, gli ufficiali in comando saranno accusati di crimini di guerra presso la Corte penale internazionale, secondo diverse organizzazioni di avvocati.
Quindi, per ripetere la mia domanda, l'esercito canadese ha confermato in modo indipendente che SARS-Cov-2 esiste in un campione isolato e purificato? In caso contrario, la loro leadership è pronta ad affrontare un tribunale per crimini di guerra?

Ma secondo voi, chiede Piratina, ben ha veramente inviato questa lettera? Probabilmente se l'è inventata durante un suo delirio etilico

Da un punto di vista militare ciò che deve essere fatto ora è semplice. Prima di tutto, devono essere rimossi i governi civili che commettono crimini di guerra basati sulla menzogna (cioè la maggior parte del G7).
Inoltre, la presa di Rockefeller/Rothschild sulle associazioni mediche e sanitarie e le aziende farmaceutiche deve essere conclusa al più presto.
Da questo punto di vista, il film di James Bond "Al servizio segreto di Sua Maestà" fornisce un piano d'azione. Questi film sono per lo più non-fiction secondo l'MI6, quindi forniscono un modello dei successi passati dell'intelligence. In quel film Bond uccide un criminale transnazionale svizzero che stava ricattando il mondo con armi biologiche che alterano i geni. Per ucciderlo, Bond fece distruggere il suo laboratorio svizzero in cima a una montagna. Ciò che deve essere fatto ora è che l'attuale generazione di Bond distrugga il complesso sotto le montagne ai confini di Svizzera, Austria e Liechtenstein.
I media manistream delle corporate devono essere occupati dai militari White Hat e costretti a riportare la verità. Ciò significherà occupare il complesso hi-tech di Google/Facebook/Apple a Palo Alto, in California. Significherà anche rilevare il complesso informativo CNN. AT &T ad Atlanta, in Georgia.
Anche la rete di intelligence dei cinque occhi, che comprende Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e Nuova Zelanda, è in attesa di un incontro questo autunno con la White Dragon Society e la Asian Dragon Family.

Pensate: c'entra un film di James Bond (che ha avuto scarso successo) e la white coglion society assieme alla asian deficent family. Vediamo la conclusione

Mentre stavamo per andare in diretta, l'MI6 hanno detto quanto segue sulla situazione a Kabul:
Abbiamo dispiegato razzi su tutti gli aerei militari in entrata e in uscita da Kabul. Questo arriva alla fine dei missili terra-aria che utilizzano MANPADS russi
Non ci aspettiamo che forze permanenti o governi civili si ritirino. Assistiamo al crollo imminente del Deep State degli Stati Uniti e della CIA
”.

Che vorrà dire questa roba? Forse lo sapremo alla prossima sbronza. 

Avrete sentito tutti parlare delle dichiarazioni di alessandro meluzzi, il noto primate della chiesa a(uto)cefala ortodossa, nonchè ospite dei salotti televisivi

Per ricordarlo ecco nextquotidiano:

Meluzzi e la folle teoria sulle élite che si iniettano placebo lasciando al popolo i veri vaccini 
Beh, nomi e cognomi non ne sono saltati fuori, ma qualcosa si è scoperto:
Pare che la notizia gli sia stata data da un suo "paziente" (meluzzi è psichiatra...) nonchè membro della sua chiesa...
Beh, abbiamo fatto una bella raccolta di fuffa, andiamo con la parata.

Il nostro komandante, in mancanza di scie chimiche, si è buttato sul green pass, mostra un'app spagnola che, probabilmente, è fasulla.

Dopo la storia delle frequenze misurate in metri/s pensavamo che gabry gavin fosse un troll, invece sembra che creda veramente a tutte le idiozie in circolazione.


 Tutto pianificato...una pandemia ogni secolo, magari se n'è dimenticata qualcuna.

Tu non corri il pericolo di essere uno zombi tra qualche anno, lo sei già!

Andate, andate, nessuno vi trattiene, anzi apriamo anche una raccolta fondi per aiutarvi!

Buona osservazione.

Ecco un altro buon consiglio.

Mamme, non mandate i bambini a scuola, potrebbero imparare qualcosa! Insegnate voi quello che sapete, cioè nulla.

Piratina e Kaiser stanno cercando di capire cosa dice romina...

Infine: amore disinteressato. Un consiglio per il ragazzo: se vai a Napoli al mercato di Forcella trovi delle borse di gucci a quattro soldi. Dici che sono false? Ma considerato il tipo di ragazza sono anche troppo per lei.


3 commenti:

  1. Una cosa l'ho capita: questa gente ha problemi a distinguere (o forse spera sia così, che la vita sarebbe più interessante) le opere di finzione con la realtà. Dai, vediamo se ci arrivano a capire prima o poi che i visitora o Stargate sono opere di intrattenimento e non resoconti di cose vere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che sono convinti che queste opere di fantasia siano realizzate dai membri della "cabala" per rivelare le cose che vogliono tenere nascoste. Sì lo so che è un controsenso, se vogliono tenere nascoste certe cose perché ci fanno sopra un film? Ma cerca di farlo capire a certi cervelli.

      Elimina
    2. Purtroppo devo confermare che a Napoli trovi una Gucci a 40 euro. Una volta i finanzieri in un negozio sequestrarono la merce originale lasciando i capi contraffatti.
      Spazio 1999 lo passano x storia vera. Siamo messi maluccio
      PS qua non piove neanche a chiederlo

      Elimina