...Per fortuna sembra durerà poco. Surriscaldati lettori, eccoci a voi per un nuovo giro in fuffilandia, breve, abbiamo poca voglia di lavorare, anche Piratina e Kaiser dicono di essere esausti (forse a causa dei troppi pisolini...).
Grafene… Chi era costui? Ah, ecco dove avevamo già orecchiato questo termine, anzi, per la precisione, il vocabolo “grafite”: in un articolo relativo ad uno studio referato del geofisico statunitense, Marvin J. Herndon.
Il grafene è ottenuto dalla grafite, minerale del carbonio. Si presenta in cristalli tabulari a contorno esagonale o, più spesso, in forme lamellari, grigio-nere con lucentezza metallica, untuose al tatto. La grafite è un materiale morbido, caratteristica che le deriva dalla sua particolare struttura: infatti nella grafite gli atomi di carbonio sono disposti su strati paralleli costituiti da un reticolo di esagoni regolari. La presenza nel reticolo di elettroni mobili conferisce alla grafite elevata conducibilità elettrica, rendendola adatta per la costruzione di elettrodi. Possiede pure una notevole resistenza agli sbalzi termici.
Salta fuori un suo "articolo" del 2019 in cui parla delle "scoperte" di marvin the martian. Piratina nota che di grafene non si parlava. Secondo i maligni felini le proprietà del grafene e della grafite sono scopiazzate da Wikipedia (in realtà sono copiate dall'enciclopedia delle scienze, edizione 2000)
Nella stessa ricerca è citata pure la magnetite. La magnetite (Fe2+Fe3+2O4) è un minerale ferroso con alto tenore di ferro (72,5%). È inoltre il minerale con le più intense proprietà magnetiche. In natura si presenta in cristalli neri, opachi oppure in masse granulari o compatte. È presente in piccole quantità nel corpo umano, dove è localizzata tra il naso e gli occhi, all'interno dell'osso etmoide.
La magnetite è un materiale ferromagnetico. Il ferromagnetismo è una proprietà di alcuni materiali (ferro, nichel, cobalto etc.) che, sottoposti all’azione di un campo magnetico anche debole presentano permeabilità magnetica variabile e proporzionale al campo stesso. La permeabilità magnetica è la grandezza fisica che esprime l’attitudine di una sostanza a lasciarsi magnetizzare.
Ora, come abbiamo già avuto modo di osservare, la biogeoingegneria clandestina ha preparato il terreno a questa metamorfosi dell’essere umano in un apparato radioricevente. Si può immaginare quali sono e saranno le conseguenze della diffusione nell’organismo di composti ed elementi, magnetici e no, per mezzo di mascherine, tamponi e soprattutto grazie ai filtri magici (i cosiddetti vaccini) ammanniti dalla maga Circe…
Giudizio felino: articolo assolutamente inutile, rifrittura di un po' di frottole trovate in rete condita con una buona dose di ignoranza.
Vento di mare
Sott'acqua a nuotare
Essenza solare
Silenzio primordiale
Armonia naturale
Isole umane alla ricerca del senso universale
La vita da amare
L'alba dentro l'imbrunire a ritrovare
Gilan
RISVEGLIO DEI SENSI!
Labbra e carezze si riconoscono nelle mani che sfiorano la sabbia a granelli
Danza di notte quando miriadi di stelle si illuminano di blu
Ubriacarsi di bellezza ancora e sempre fino all'ultimo istante
Gilan
NON PIU' TORNARE!
Infuso nell'abbraccio della grande madre che sa amare
Niente da rimarginare
Lasciarsi andare per non più tornare
E la vita intrisa di dolore congedare
Gilan
2021, l’Anno della Distruzione
Astrologicamente parlando entriamo nell’Era dell’Acquario. E proprio come un anno terrestre ha 365 giorni, un “anno” siderale o anno galattico ha una durata di 25.968 anni terrestri. E il Pianeta Terra è un modello in scala del Macro Cosmo… Come è sopra, è sotto; come è dentro, è fuori. Come è il micro è il macro.
Così come la Terra ha 4 stagioni all’anno che durano ciascuna circa 90 giorni, a livello galattico, una stagione galattica dura 2.164 anni terrestri. Siamo alla fine dell’era dei Pesci o dell’Inverno Galattico e stiamo entrando in quella che sarebbe la Primavera Galattica o quella che alcuni profeti chiamerebbero L’Età dell’Oro, o che molti chiamano l’ascensione alla 5D. Nell’Universo l’unica costante è il cambiamento.
Ci sono, tuttavia, molti malintesi sulla 5D. Per cominciare, siamo esseri multidimensionali e coesistiamo su tutti i piani allo stesso tempo. Occupiamo un corpo fisico 3D, ma abbiamo anche un corpo emotivo, sottile o eterico che è nella 4D, mentre i nostri pensieri sono ovviamente nel piano mentale o 5D. Poiché sono sottili o energetici, non sono visibili allo spettro dell’occhio umano. Tuttavia, questo non significa che non esistano in noi o che non siano una parte intrinseca di noi. O che non dovremmo essere consapevoli di questi “corpi” o della nostra emotività o della nostra mente.
Questo processo chiamato “Ascensione 5D” non è altro che il passaggio da una stagione galattica all’altra. E come accade nella primavera terrestre, i raggi del sole entrano più pienamente, ed è quindi un periodo fertile, di crescita, fioritura, ecc. Questa energia fotonica (8° ultravioletto) che stiamo attraversando, a livello sub-quantistico, disintegra tutte le tracce di disarmonia, come odio, paura, malvagità, volontà, egoismo, invidia, lussuria, orgoglio, avidità, egocentrismo ecc. Tutta questa programmazione sarà disintegrata e disabilitata man mano.
In altre parole, stiamo mutando dal carbonio 12 (composizione di 6 protoni, 6 neutroni, 6 elettroni… 666 ti suona familiare?) al carbonio 7 e silicio (silicio un elemento a base di cristallo) che si trova più in alto del carbonio nella tavola periodica (6 elettroni, 6 protoni, 1 neutrone); dunque la nostra struttura sarà più cristallina in ogni atomo.
C'è anche il "carbonio7", strano, noi credevamo che l'elemento n.7 fosse l'azoto, è vero, come dice Vlad: "non si finisce mai di impalare!". Anche il silicio con 6 elettroni, 6 protoni e un neutrone giunge nuovo ai felini, per mantenerci nell'ignoranza ci dicono che il silicio ha 14 protoni, 14 elettroni e, nell'isotopo più comune, 14 neutroni. Meglio se saltiamo alla fine
È anche molto importante ricordare che siamo esseri creativi (infatti lui crea idiozie a tutto spiano), che le realtà sono costruite e che l’attenzione è selettiva. E dove va la tua attenzione… lì passa la tua vita. E di conseguenza attirerai ciò a cui pensi di più, che tu ne sia consapevole o meno. D’altra parte, essendo direttamente influenzate le onde cerebrali e il sistema nervoso, anche il nostro DNA ne risente. Ancora una volta, l’alta frequenza della pioggia di fotoni ci sta portando e trascinando in un’unica direzione.
L’evoluzione come specie, ha a che vedere con il risvegliare la coscienza individuale e collettiva, soprattutto per avere il controllo dei propri corpi energetici, emotivi e mentali. Questo oggi rappresenta un aspetto di grande rilevanza. Da qui l’importanza di mantenere la salute mentale, l’intelligenza emotiva e il controllo dei pensieri. La nostra sfere fisica, quella mentale e quella emotiva non possono essere separate l’una dall’altra. Siamo un tutto.
Come puoi leggere, tutto questo va ben oltre una credenza spirituale o un piano di cospirazione mondiale contro di noi. Piuttosto, fa parte dell’evoluzione della nostra specie. Solo il più forte sopravviverà… e questa volta non c’entra la forza fisica bruta! Si raggiunge con la forza dell’amore, con l’umiltà e accettando di distruggere i vecchi schemi e paradigmi. Bisogna imparare a liberarsi, portare fuori la “spazzatura” emotiva, mentale e soprattutto inconscia, che si è accumulata vita dopo vita. Questo significa avere Forza e Coraggio.
Bisognerebbe imparare a liberarsi di quelli che sparano ca...te a ritmo di MG 42 ben oliata, dicono i mici.
Una affascinante ipotesi su la crepa nel muro:La tempesta infuriava fuori dalla vecchia fattoria centenaria posizionata nella Hudson Valley, nello stato di New York. I lampi riempivano la sua camera dal letto, seguiti, pochi istanti dopo, dal suono sordo del tuono che fece svegliare il piccolo Dave Barsalow di dieci anni.
Mentre il ragazzo era ancora a letto nella sua camera al primo piano, e i genitori e la sorella dormivano al piano di sopra, Dave si rese conto con terrore che c’era qualcosa, o qualcuno, al di fuori della sua finestra.
“La tempesta era molto forte e il vento fischiava, ma udii distintamente un altro suono”, racconta Barsalow a distanza di anni. “Fu un suono che mi fece venire la pelle d’oca su tutto il corpo, una specie di sinistro ululato, un lamento che non poteva venire da labbra umane, n conoscevo animali che potessero piangere in quel modo”.
L’urlo spinse Dave giù dal letto, spingendolo a correre nella camera da letto di sua nonna. Appena entrato in camera si infilò nel letto della nonna e le chiese cosa fosse quello strano urlo. La nonna di Barsalow tentò di rassicurare il ragazzo dicendogli che si trattava solo del vento. “Sapevo che non era stato il vento”, continua Dave. “E io sapevo che lei sapeva che non era solo il vento”.
La nonna mise un braccio attorno al ragazzo e lo tenne stretto per rassicurarlo. “Proprio in quel momento sentimmo di nuovo l’ululato fuori dalla finestra, a pochi metri di distanza da noi. Ricordo che affondai il mio volto nella spalla di mia nonna”.
Quando la tempesta si placò, Barsalow finalmente riuscì a riaddormentarsi e quando la mattina seguente si svegliò, notò che la nonna non era a letto con lui. Scese di corsa trovandola all’esterno a pulire il portico.
“Subito vidi che mia nonna stava pulendo il pavimento da piccole impronte fangose, minuscole impronte come quelle di un neonato. Ho ancora la pelle d’oca. Chiesi a mia nonna chi avesse lasciato quelle impronte, ma lei non mi rispose e continuò a pulire il portico”, conclude Dave ...
La storia di dave fa pensare...che si tratti di fantasia. Saltiamo avanti dove troviamo un personaggio che compare spesso nei nostri articoli
L’alieno di Steven Greer
Ne avevamo già parlato. Il discusso ritrovamento di una presunta mummia aliena da parte di Steven Greer, se fosse confermata l’origine extraterrestre, potrebbe avvalorare l’ipotesi sull’origine aliena di gnomi ed elfi. Il resoconto è della versione italiana dell’Huffington Post.
Appena sei pollici (circa quindici centimetri) di lunghezza. Il piccolo essere ritrovato qualche anno fa nel deserto dell’Atacama, in Cile sarà il protagonista del nuovo documentario del regista Steven Greer, un medico che da molti anni tenta di ottenere dal governo degli Stati Uniti l’opportunità di rivelare informazioni sulla realtà aliena. Il film, “Sirius“, è l’ultimo tentativo del medico di gettare una luce sulle forme di vita extraterrestri sul nostro pianeta.
“Quello che la gente deve capire è che la segretezza intorno al tema degli ufo e a quello dell’intelligenza extraterrestre non hanno nulla a che fare con gli ET. Hanno a che fare con gli esseri umani, il potere, gli interessi finanziari che non vogliono che si sappia la verità” ha detto Greer in una dichiarazione video. “Le persone hanno bisogno di conoscere per rendersi conto che grazie a queste scoperte si potrebbe riuscire a fare a meno del petrolio, del carbone e del nucleare”
Nientemeno che steven greer. L'alieno è risultato poi essere un feto mummificato. La dichiarazione video di greer non è più disponibile. Vale la pena di leggere l'articolo che, oltre a parlare di ET tratta anche le leggende relative a gnomi, nani ecc.
Vediamo di rompere un po' le scatole a Nikola. Su hack the brain troviamo:Questo articolo descrive un sito sperimentale per lo sbarco segreto degli UFO costruito dal governo canadese nel tentativo di avere un contatto con loro negli anni 50. L’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer, in seguito aveva ammesso pubblicamente che il progetto era effettivamente esistito.
Tuttavia, Hellyer non ha menzionato cosa aveva riferito Wilbert B. Smith l’ingegnere che diresse questo progetto, che aveva condotto degli studi per stabilire una comunicazione attraverso una sonda interplanetaria giunta sulla Terra da Venere. Arthur Matthews, fu l’ultimo assistente di Tesla ed era stato coinvolto in questo tentativo di contatto con i Venusiani. Il Project Magnet riguardava la finalizzazione incompleta di alcune invenzioni di Tesla cui i venusiani avevano contribuito fornendo le istruzioni tecniche per completare il lavoro. Il rapporto sottolineava anche alcune invenzioni portate a termine grazie al contributo scientifico dei venusiani attraverso il Project Magnet diretto da Matthews, che furono testate e funzionanti perfettamente.
I Venusiani erano seriamente preoccupati per il degrado del nostro ambiente e dei pericoli provocati dai combustibili fossili e dai test nucleari ed avevano avvisato alcuni membri del governo per cercare di fermare queste pratiche, offrendo come alternativa dei sistemi energetici privi di emissioni inquinanti che vennero rifiutati da alcuni governi per motivi politici e dalle industrie multi-miliardarie di petrolio, gas,carbone e quelle militari per ovvie ragioni economiche.
Salta fuori paul hellyer, passato a miglior vita pochi giorni fa. Abbiamo trovato qualche informazione su wilbert b. smith (Wilbert B. Smith era un ingegnere radiofonico e ufologo canadese. Il signor Smith è entrato a far parte del Dipartimento dei Trasporti nel 1939 ed è stato incaricato di stabilire una rete di stazioni di misurazione ionosferiche. Interessato agli UFO fin dagli anni '40, il signor Smith alla fine istituì il Project Magnet con il Dipartimento dei trasporti nel novembre 1950. Lo scopo del progetto era raccogliere dati sugli UFO e utilizzare potenzialmente quei dati per informare la tecnologia e l'ingegneria umana. Prima che il programma si dissolvesse nel 1954, concluse che i dischi volanti esistevano e che operano su principi magnetici. Nel 1952 fece anche parte di un comitato governativo interdipartimentale di scienziati e ufficiali militari istituito per indagare sui rapporti UFO, noto come Project Second Story/Storey. Il comitato si è riunito cinque volte.). Abbiamo trovato diversi arthur matthews, ma nessuno che sia stato assistente di Tesla
Il contatto dei Venusiani con gli scienziati
Un veicolo spaziale interplanetario proveniente da Venere atterro’ presso il laboratorio, facendo temere a Tesla uno sbarco alieno destando l’allarme nella comunita’ scientifica. Arthur Matthews riusci’ a vedere l’incredibile astronave descrivendo dettagliatamente l’incontro con i venusiani.
Due individui uscirono dall’astronave e si diressero verso lo scienziato; egli aveva avuto modo di notare che avevano un altezza di circa 1,80 m. con capelli d’orati e gli occhi azzurri, percependo da loro un alone di felicità e una salute perfetta.
Arthur Matthews venne pervaso dai venusiani da una bontà e vibrazioni irresistibili. Riferì loro che dovevano dare un’occhiata ai raggi cosmici prodotti dagli strumenti che Tesla stava per sviluppando.
Dopo quel dialogo e lo scambio di conoscenze scientifiche, Matthews aveva accettato di visitare la nave spaziale la quale aveva un anello metallico distante circa 6 metri dalla struttura centrale ed era collegato al corpo da qualche sistema magnetico.
L’astronave era di circa 210 metri di diametro e 90 metri di altezza. Non vi era alcun sistema di controllo visibile e al centro vi era una piattaforma circolare di grandi dimensioni con una zona ove vi erano dei posti a sedere. Quattro venusiani erano seduti con le spalle rivolte verso il centro dell’ astronave e posizionati rispettivamente come i punti cardinali, nord, sud, est e ovest.
Questi viaggiatori spaziali erano stati appositamente scelti per il loro potere mentale in grado di interagire sulla materia e di manovrare la nave attraverso il controllo del pensiero, che teoricamente poteva essere ottenuto proiettando le onde cerebrali in un computer che regolava il funzionamento della stessa.
Due dei piloti erano di sesso femminile, di una bellezza unica e dall’età imprecisata con i capelli d’oro, una pelle abbronzata, un bel viso indescrivibile che rifletteva una profonda pace interiore e felicità; gli occhi brillanti di colore azzurro come il zaffiro che emanavano una saggezza cosmica.
Attraverso questo incontro, Arthur Matthews aveva imparato molto sulla vita su Venere.
Prima di descrivere la vita su Venere in questo articolo, si vuole sottolineare che queste informazioni non provenivano da un adepto o seguace di qualche culto dallo sguardo allucinato, in cerca di ipotetici fratelli dello spazio o da un ubriaco o drogato depravato.
Nonostante i furiosi attacchi del robot astrale Aku-Aku, per guadagnare tempo e completare l’analisi della sostanza Sottile delle uova-Matrix degli Uomini Uccello (Pajaro), fu fatto quanto segue.
Il leader della squadra di terra delle Forze della Luce trasferì surrettiziamente le Matrix nella Monade di un altro Guerriero della Luce, lasciando in sé stesso le loro copie fantasma.
Mentre il robot attaccava ferocemente, scambiando i fantasmi per la sua preda e il leader del gruppo deviava i suoi colpi, il Guerriero della Luce completò rapidamente l’esame.
I peggiori timori dei Co-Creatori furono confermati. Si è scoperto che all’interno dei nuclei delle uova-Matrix degli Uomini Uccello c’era una sostanza di Fuoco Nero. È l’antipodo della Luce dell’Assoluto e del Fuoco del Pleroma.
La Matrix del Fuoco Nero è un Cristallo di Luce Assoluta, distorto dagli Arconti Neri durante la Creazione Primaria dell’Universo Locale.
In totale segretezza, i Co-Creatori hanno iniziato a preparare la fase finale di questa operazione. È andata così.
Il Guerriero della Luce iniziò a portare rapidamente la sua Monade a super vibrazioni per sparare, come in una centrifuga, il nucleo delle Matrix degli Uomini Uccello.
La Monade accelerò fino ad un’intensa sintesi di Luce Assoluta. Serviva anche come protezione extra in caso di necessità.
Dopo un po’, le uova della Matrix furono divise assieme ai nuclei. In esse ebbe luogo la sintesi del Fuoco Nero. Era la base dei Corpi Sottili degli Uomini Uccello.
Per l’impatto con la Luce Assoluta, la Matrix del Fuoco Nero bruciò rapidamente. Tutte e tre le uova furono distrutte insieme ad essa.
Rendendosi conto di questo, il loro robot-guardiano astrale Aku-Aku si scagliò contro il Guerriero della Luce con tutta la sua furia. Ma poté infliggere solo una leggera ferita, e poi si affrettò verso il suo nascondiglio.
I Guerrieri della Luce decisero di distruggere anche il robot. Per attirare Aku-Aku fuori dalla sua tana, dovettero rubare un altro uovo-Matrix degli Uomini Uccello.
Non appena Aku-Aku è apparso sul Piano Sottile, la squadra di terra ha iniziato a lanciargli contro dei colpi di Energia. Purtroppo non riuscirono a distruggerlo, e tornò a nascondersi.
Il gruppo decise di rimandare questa parte dell’operazione e di ritornarci dopo l’eliminazione della Matrix materna degli Uomini Uccello.
Come si scoprì, il suo nucleo consisteva in aspetti della Monade e dei codici del DNA di uno dei Gerarchi Supremi Neri dell’Universo Locale. La squadra di terra ha scoperto il luogo in cui si trovava: Anakena Cove.
Ci sono diversi moai in piedi sulla sua spiaggia, e una piccola collina nelle vicinanze. Con la visione chiaroveggente, i Guerrieri della Luce hanno scoperto che nel suo campo si trova la Matrix natale degli Uomini Uccello.
Questo portale era protetto dallo scudo delle energie delle Anime umane sacrificate. È l’unico posto sull’Isola da dove non sono ascese ma trattenute nella collina della Morte.
L’ultimo lavoro dei Guerrieri della Luce sull’Isola di Pasqua è stata l’attivazione e il pieno lancio non-stop del Faro della Vita dell’Universo Locale, al posto del Faro della Morte degli Arconti Neri (vedi Easter Island Ops, Parte 1, 6 agosto 2021).
D’ora in poi, dall’Isola di Pasqua, le vibrazioni vitali della Matrix di Vita Pleromica si diffondono costantemente in tutto l’Universo.
I no vax all’assalto di Papa Francesco perché ha detto che vaccinarsi è un atto di amore
Cosa ha detto il Pontefice? Le sue parole sono state immortalate in un video-messaggio condiviso – anche sui social – dal canale ufficiale Vatican News: “Con spirito fraterno, mi unisco a questo messaggio di speranza in un futuro più luminoso. Grazie a Dio e al lavoro di molti, oggi abbiamo vaccini per proteggerci dal Covid-19. Questi danno la speranza di porre fine alla pandemia, ma solo se sono disponibili per tutti e se collaboriamo gli uni con gli altri. Vaccinarsi, con vaccini autorizzati dalle autorità competenti, è un atto di amore – prosegue il Pontefice – E contribuire a far sì che la maggior parte della gente si vaccini è un atto di amore. Amore per sé stessi, amore per familiari e amici, amore per tutti i popoli. Vaccinarci è un modo semplice ma profondo di promuovere il bene comune e di prenderci cura gli uni degli altri, specialmente dei più vulnerabili. Chiedo a Dio che ognuno possa contribuire con il suo piccolo granello di sabbia, il suo piccolo gesto di amore. Per quanto piccolo sia, l’amore è sempre grande. Contribuire con questi piccoli gesti per un futuro migliore”.
Il komandante continua le sue ricerche, sembra stia trascurando le scie chimiche per dedicarsi alle idio-zie antivacciniste...Notare che attinge a fonti attendibili, tipo mike adams.
Uno che ha paura del tracciamento, come se non fosse possibile stabilire in ogni momento dove si trova grazie al cellulare.
Salvatore Arcidiacono (Magari un giorno lontano...)
Luca era no-vax
e adesso ha il green-pass
Luca parla con il foglio in mano
Luca dice sono vaccinato
Luca dice: prima di raccontare
il mio ravvedimento sul Covid
Volevo chiarire che poiché credo in Dio
Mi riconosco nel pensiero dei più saggi
Che su questo argomento non sono divisi
Non sono andato da tuttologi, filosofi
Politici o ciarlatani
Sono andato nelle peer-review
Ho letto e ho capito tante cose di me
Luca era no-vax
e adesso ha il green-pass
Luca parla con il foglio in mano
Luca dice sono vaccinato
Ludovica Lagomarsino "ODE DEL PARANOIDE (Stephen King, stralcio)
Non posso più uscire.
c’è un uomo alla porta
con l’impermeabile
che fuma una sigaretta
ma
ne ho scritto nel mio diario
e le affrancatrici sono tutte allineate
sul letto, sanguigne nel riverbero
dell’insegna del bar accanto.
Lui sa che se io muoio
(o soltanto scompaio)
il diario va e tutti sapranno
che la CIA è in Virginia.
500 affrancatrici acquistate da
500 negozi tutti diversi
e 500 quaderni
con 500 pagine ciascuno.
Sono pronto."
Bellina la cosa della Pfizer, se è per questo in rongo-rongo (lingua degli antichi abitanti dell'isola di Pasqua, quindi un popolo saggio che sapeva prevedere il futuro e aveva contatti con gli alieni) "non" si dice "co" e "vaccinato" si dice "glion", quindi i NOVax son "gran coglioni"
RispondiEliminaNon male neanche la "Up" (automobile del gruppo Vw) che permette di misurare le frequenze...
RispondiEliminaFrancesco
Si sa che i tedeschi sono geniali...
EliminaMi sa che gabry gavin sta proprio trolleggiando.
Elimina