Stagionali lettori, da un po' di giorni il caldo è molto diminuito, anzi la notte fa anche abbastanza fresco, sarà l'autunno che sta facendo le prove generali? Dobbiamo controllare se Piratina e Kaiser hanno iniziato a farsi crescere il pelo. Intanto nei prossimi 2 o 3 giorni abbiamo degli impegni, quindi non potremo molestarvi con dei nuovi post, ma non preoccupatevi, torneremo.
Veraelena: Io sono un figlio della luce.
Libertà: I figli della luceeee!? Ahahahahahahahahahha, maddechè, ahò!
Massimo D'Aquino: Io invece sono figlio di un Dio che non fa prigionieri e non risparmia vite.
Claudio de finis: Ma perché straparlano con frasi e paragoni mistici? Ma porco D..… dillo chiaro e tondo: ‘sto sistema è una merda e tutto fallirà, punto, e che cazxo!
Me: I Lux sono quella razza aliena responsabile delle apparizioni mariane. Sono famosi per essere abili ingannatori. Monsignor Viganò è una brava persona, è uno di noi, ma quando parla così mi mette angoscia.
Me è roberto duria, gestore del blog. Piratina si sta grattando la testolina, non capisce il senso. Kaiser non capisce come di sia gente che perde tempo con i messaggi del monsignore.
Un articolo denso di significati mistico scientifico idiotistici lo troviamo su rumenta:
L’esperimento PADME condotto al Cern di Frascati, si basa su un’ipotesi avanzata da alcuni modelli teorici che prevedono l’esistenza di una quinta forza (attenzione al valore 5 che ritroveremo continuamente in rapporto all’11) in grado di connettere la cosiddetta materia oscura con il nostro mondo (proprio così dichiarano) e che andrebbe ad aggiungersi alle quattro forze fondamentali che conosciamo ovvero, gravitazionale, elettromagnetica, nucleare forte e nucleare debole.
Un sottilissimo bersaglio di diamante per catturare il fotone oscuro scovandolo tra 1 milione di collisioni di particelle al secondo (1 secondo e 1 milione conferma valore 11) questo il cuore dell’esperimento PADME (Positron Annihilation into Dark Matter Experiment) che studierà le interazioni prodotte da positroni accelerati all’energia di 550 (5+5 = 1) MeV (valore gematrico 37 = 10/1) dall’acceleratore lineare (LINAC = 37 che è sempre 10/1), dei Laboratori Nazionali di Frascati dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, alla ricerca della materia oscura.
PADME valore gematrico 37 equivalente a 7+3 = 10 / 1 PADME è l’acronimo dell’esperimento Positron Annihilation into Dark Matter Experiment: valore gematrico 520 equivalente a 5+2 = 7
A questa nuova quinta forza, come per le altre quattro, sarebbe associata una particella messaggera, in questo caso un fotone “pesante”, dotato cioè di una piccola massa, al contrario del fotone ordinario che non ne possiede, e che i fisici chiamano dark photon parola di valore gematrico 115; così come Bosone Higgs da valore gematrico 115 e che andrebbe senz’altro interpretato, come già visto, come Undici elevato alla Quinta = 161051: una somma la cui riduzione gematrica equivale a 5, ovvero, il Pentagono la cui geometria è intrinsecamente collegata alla costruzione del Dodecaedro, simbolo stesso dell’universo platonico costituito da Dodici Pentagoni e che è denominato appunto come Solido Platonico di eminente valore emblematico.
Già che c'è scomoda anche Platone (le bestemmie in greco antico che sentite le sta pronunciando lo spirito del filosofo...). Vediamo un ultimo pezzo
Frascati valore gematrico 74: 7+4 =11 per il quale l’acronimo del Laboratorio INFN, stabilito nel valore gematrico 41 equivale a 4+1 = 5 e con ciò dovremmo ritenere senz’altro essere confermato il valore di 11elevato alla Quinta.
I Laboratori Nazionali di Frascati dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare – destinati alla ricerca in fisica delle particelle – furono fondati nel 1954 = 19 equivalente a 1+9 = 10/1 per ospitare l'elettrosincrotrone da 1.1 (11) GeV di valore gematrico 3+2 = 5 (sempre a conferma dell’impronta energetica di 11 elevato alla quinta).
Primo acceleratore di particelle costruito in Italia e nei cui laboratori vennero sviluppati per la prima volta al mondo gli anelli di collisione elettrone-positrone: dal prototipo AdA (valore gematrico 6 - simbolo della cella esagonale di Saturno) che ne dimostrò la fattibilità, passando poi alla sistemazione dell’ANELLO ADONE corrispondente a valore gematrico 92, che è 9+2 = 11 in seguito mutato, (quasi un ossequio all’archetipo dell’androginia primordiale) in DAFNE, il cui valore gematrico è appunto speculare a quello di ADONE, essendo 29, che è sempre 2+9 = 11
La conclusione
Non è un caso che la somma gematrica di tutti i valori espressi da Finanza - Industria - Armi - Farmaci e Religione sia 354 equivalente a 12 indicante ciò che è completo e che definisce un tutto di perfetta unità e controllo.
Intravediamo appena l’ordito di una trama rituale eccezionale, la planimetria di una vera e propria cattedrale immateriale in cui è consacrato il reale incubo innovativo.
Per i prossimi tempi occorre avere una saldezza interiore eccezionale, sia per vivere che per morire.
Kaiser chiede: qual è il valore gematrico della stupidità? Proveremo a fare qualche ricerca.
Rivelazioni sconvolgenti da the day after 2012:
26/08/2021 - La Spagna ci ha fatto sapere che 666 persone sarebbero morte con il virus influenzale COVID.
Israele ci ha fatto sapere che 666 persone sarebbero in ospedale con il virus influenzale COVID. Il Nuovo Ordine Mondiale ci sta mostrando il suo vero volto. La bestia sta rivelando la sua natura satanica. Per resistere fino alla fine, dobbiamo ricordare le parole che ci disse San Paolo. Non stiamo combattendo solo una battaglia sul piano materiale.
"La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti."
Dobbiamo indossare l'armatura spirituale per poter vincere questa battaglia. Se avremo fede, non avremo nulla da temere. Sappiamo già che le forze del male sono destinate a perdere (e quelle della stupidità?).
Sono morte le "dipendenze", non ce ne siamo accorti, Piratina e Kaiser sono sempre dipendenti dai croccantini
La pandemia è una ghiotta occasione. Occasione per rimettere a posto la nostra esistenza togliendo l’inutile “grasso che cola” che sono le dipendenze come le chiama Luca Nali (pare che sia un "facilitatore vibrazionale").
Le assuefazioni sono subdole talora non ce ne accorgiamo e puntiamo il dito contro la tossicodipendenza di altri senza nemmeno, in buona fede, avere riconosciuto la nostra. Un po’ come quello che schifa i “tossici” che bighellonano al parco e fuma un pacchetto di sigarette al giorno! Non è dipendenza autodistruttiva pure essa?
La celeberrima pagliuzza nell’occhio altrui.
Una dipendenza, secondo me, è uno squilibrio fisico che dipende da uno “squilibrio” mentale. Dipendenze non riconosciute sono il guardare la TV, il cibo, farmaci, il lavoro e le vacanze (rovesci della stessa medaglia), la palestra. Citando Bill Kaysing (non poteva mancare...), la nostra vita dovrebbe essere organizzata come se stessimo in ferie per 365 giorni su 365. È veramente una opportunità unica per dare un taglio col passato ma vedrete che sarà un obbligo.
Non si tornerà più indietro, il virus è una piaga biblica alla quale se ne stanno per aggiungere altre. Bisogna sempre migliorarci prima che sia troppo tardi!
La dipendenza dalla fuffa è difficile da combattere, qualcuno dovrebbe venire in aiuto di albino (commento felino). Interessante che fra le dipendenze metta anche il lavoro.
Che cos’è l’Energia Cristica? L’energia Cristica è il riflesso Universale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perché riesce realizzare la propria divinità interiore.
Adesso è tutto chiaro, dice Kaiser , vediamo un altro po' di .... decidete voi cosa
Come sono arrivato all’Energia Cristica?
Durante la notte del 21 Giugno del 2014, lo Spirito Santo si è manifestato/presentato a me parlandomi di alcune cose che riguardavano il mio passato e il mio futuro prossimo, nei medesimi istanti attraverso la sua frequenza ha riattivato il mio Cuore e successivamente anche dei punti sul corpo chiamati “12 Portali” (che portano a risvegliare la propria Luce Divina/Energia Cristica); nei giorni successivi, ho sentito nel mio Cuore nascere/sbocciare qualcosa di meraviglioso, infatti qualcosa di grande era cambiato, sia a livello fisico che a livello di frequenza energetica.
Più i giorni passavano e più il mio Cuore si dilatava e i suoi battiti diventavano veloci e forti, finché ho sentito che il Cuore stesso emanava la sua energia in tutto il mio corpo e al di fuori di esso. Nel periodo successivo a questa scoperta, ho continuato a ricevere altre informazioni sul come e cosa fosse questa energia e così ho scoperto che si trattava dell’Energia Cristica.
Qual è lo Scopo dell’Energia Cristica?
Il primo scopo dell’Energia Cristica è infatti Ridestare il Cuore e spingere l’Essere umano a Risvegliare in sé la Coscienza Cristica o Universale, che ci permette di sentire l’Unione con il Tutto/Dio. Essa Risveglia quella scintilla presente nel Cuore di ogni persona, che è così spinta a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente e ad esprimere al massimo il suo potenziale (talenti) divenendo espressione stessa di Dio.
In poche parole, l’energia Cristica ci spinge a realizzare la nostra “creazione”, quindi a realizzare ciò che noi davvero Siamo, puro Amore nell’Amore. Riceverla nella propria vita è ricevere l’abbraccio di Dio, e proprio grazie a quell’abbraccio ci sentiamo di nuovo avvolti dall’amore che permea tutto il nostro Essere e grazie a questo possiamo raggiungere la sintonia e ad accogliere in noi la coscienza Cristica.
Per poter arrivare a questo, l’energia Cristica ci spinge a purificare la nostra mente dalle forme pensiero e dagli schemi mentali limitanti, a rilasciare i blocchi karmici, a purificare i nostri centri energetici e renderli di nuovo aperti e attivi e a riequlibrare ed Unire il maschile e femminile interiori.
Quando tutto questo è avvenuto e abbiamo appreso come far fluire l’amore e la luce attraverso il nostro canale centrale, allora grazie all’energia Cristica possiamo accogliere la coscienza Cristica, che riaccende in noi la fiamma del nostro cuore donandoci una nuova e più ampia coscienza che ci connette direttamente con la coscienza del Dio Padre/Madre, tornando così a risvegliare i nostri potenziali di Guarigione e a Riconoscersi per ciò che siamo, un Essere Infinito.
Per ognuno il percorso sarà diverso, ma l’energia Cristica accompagnerà chiunque vorrà Ritrovarsi, facendogli scoprire di nuovo… “La felicità di esprimersi Totalmente per ciò che È” (e se uno è un cretino?).
Quella maligna di Piratina miagola: non è che lo scopo di tutto il discorso sia trovare dei gonzi paganti? Sospettiamo di sì.
Kaiser vorrebbe sapere quando Tesla ha descritto una "rete di comunicazione intergalattica" , l'innocente felino non ha ancora capito che il 99% di quello che viene attribuito a Nikola è un'invenzione dei fuffari
I ricercatori del complesso piramidale in Bosnia hanno fatto diverse scoperte sorprendenti, ricordando la recente scoperta delle onde stazionarie, una forma di energia libera descritta da Nikola Tesla che potrebbe costituire la base di una "internet cosmica" che collega luoghi remoti in altre galassie.
Ci sono di mezzo le famose "piramidi bosniache" (Le piramidi bosniache sono un gruppo di colline in Bosnia ed Erzegovina che hanno raggiunto la notorietà internazionale nel 2005 dopo che Semir Osmanagić, un uomo d'affari bosniaco che gestisce un'azienda in Texas, le ha proclamate piramidi artificiali. Con grande sgomento della comunità archeologica internazionale, gode del sostegno del governo bosniaco che gli ha dato il permesso di scavare nel sito e ha parzialmente finanziato la "spedizione".
L'affermazione principale riguarda la collina Visočica di 213 metri (699 piedi), vicino alla città di Visoko (varie mappe e immagini satellitari), che secondo Osmanagić è una piramide sepolta, "La piramide del sole". Altre colline vicine sono "Piramide della Luna" e "Piramide del Drago (bosniaco)". Le cosiddette "piramidi" sono infatti il prodotto del sollevamento tettonico. Inoltre, Osmanagić ha utilizzato una terna per parte dello scavo, modellando opportunamente la terra in un aspetto più piramidale (e contemporaneamente intraprendendo uno degli scavi archeologici meno professionali di sempre).).
Rivolgiamo la nostra attenzione al Dr. Semir Osmanagich, un ricercatore bosniaco che ha studiato queste complesse eredità lasciate dai nostri antenati per oltre 25 anni. Se il suo nome non ti sembra molto, potresti conoscerlo come lo scopritore delle piramidi della Bosnia, un antico sito dell'Europa orientale di decine di migliaia di anni.
Dalla primavera del 2005, quando sono state trovate queste grandiose strutture, il Dr. Osmanagich ha fatto molte altre scoperte sorprendenti che sembrano contraddire il paradigma stabilito su molti livelli.
Gli scavi sono iniziati nel 2006 e dopo più di 10 anni di scavi il sito è diventato il sito archeologicamente più attivo al mondo. Questo progetto senza scopo di lucro riunisce ogni anno centinaia di volontari e numerosi esperti di vari settori perché l'esplorazione di questi antichi resti offre spunti che scuotono la storia.
Sono stati fatti molti progressi dalla scoperta iniziale nel 2005 e, sebbene tutti i dettagli sopra menzionati meritino una descrizione più completa, mi concentrerò prima su quella che mi sembra essere almeno la più grande scoperta sul sito finora.
Una forma di Internet cosmica rilevata nel complesso piramidale bosniaco
Durante la scansione del perimetro dei monumenti alla ricerca di anomalie, i ricercatori hanno rilevato alcune onde insolite descritte dal Nikola Tesla. Sono chiamate onde scalari, o onde stazionarie, e si ritiene che viaggino a una velocità di miliardi di tempo (sebbene questo aspetto sia discutibile) più veloce della velocità della luce.
Queste onde non sono influenzate dalla radiazione cosmica o da qualsiasi altra massa cosmica. Così è emersa l'idea di un "internet cosmico", che si riferisce a una rete intergalattica che consente la comunicazione tra luoghi estremamente distanti della galassia in un solo istante, simile a come funziona Internet sul nostro pianeta, ma a un livello superiore .
"Per molti altri ricercatori tra i quali Nikola Tesla è il più importante, le onde scalari, o onde stazionarie create nell'interazione del campo di torsione, viaggiano a una velocità superiore a quella della luce", ha affermato il dott. Semir Osmanagich.
“Si stima che la velocità sia 10 miliardi di volte superiore a quella della luce. Quindi i campi di torsione possono muoversi attraverso qualsiasi corpo cosmico (pianeta, sole) senza sprecare energia.
Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione
Scoperte rivoluzionarie come quelle nel complesso piramidale bosniaco portano alla luce le conquiste degli antichi che si oppongono all'idea consensuale dei primitivi abitanti della Terra che vagavano per la Terra prima dell'ultima era glaciale. Infatti, le istituzioni che dettano la nostra storia temono le spiegazioni e le revisioni che dovrebbero fare se dovessero incollare i pezzi di storia accettati oggi alla realtà dei tempi antichi.
Fortunatamente, siamo liberi (per ora) di esplorare e comprendere il ricco e complesso patrimonio lasciato dai nostri antenati. Resta da vedere se questo porterà un cambiamento su scala globale, ma una cosa è certa: gli anni a venire forniranno un enorme passo avanti nella comprensione del nostro ruolo su questa terra e nell'intricata condizione umana.
Se Tesla non fosse stato cremato le sue ossa starebbero girando vorticosamente.
Vi ricordate le famose mummie di nazca? Per un certo periodo sono usciti "articoli" in continuazione, doveva anche esserci una conferenza internazionale che non c'è mai stata, nonostante ci siano prove che si tratta di banali falsificazioni quelli che aspettano segni dal cielo non possono fare a meno di tirarle fuori ogni tanto. Vediamo l'ultima uscita:Aggiornamento sulle Mummie di Nazca a tre dita. Le “UOVA” di una delle mummie mostrano alcune strutture all’interno!!
Opera di massimo fratini
Nuove e migliori TAC in 3D sono state condotte a Lima, in Perù. Soprattutto sull’umanoide tridattilo lungo 60 cm chiamato “Josefina” che non solo ha 3 dita nelle mani e nei piedi, ma anche quelle che sembrano essere tre uova all’interno del suo addome. Come un umanoide rettile. Le tomografie da 128 tagli per pollice quadrato mostrano che i tessuti molli sono collegati. Le “uova” mostrano anche alcune strutture non identificate all’interno. Potrebbero essere embrioni alieni?
Ovviamente la maggior parte degli scienziati (antropologi e archeologi scettici) associati a questo Ministero affermano che le mummie sono falsi evidenti o che sono state assemblate con materiali moderni o utilizzando antiche ossa umane e animali. Ma c’è anche una buona prova scientifica che almeno alcuni di loro sono autentici ed erano esseri viventi che sono vissuti molti secoli fa. Resta da scoprire se fossero specie sconosciute, ibridi umano-ET o ET.
Pensa che roba, dice Piratina, ci sono anche degli scettici, come si permettono?
Un evento interessante che continua ad accadere è l’energia che esce dalla parte centrale dell’impianto toracico di Josefina. Se non è collegato a un “artefatto” naturale o effetto dell’interazione tra raggi X e metalli (normalmente chiamato fenomeno di artefatto da raggi x che colpiscono il metallo)ma che potrebbe essere anomalo.
La mummia emette anche energia...Per ora abbiamo concluso, aspettiamo nuove straordinarie rivelazioni.
Per oggi abbiamo finito, arriva la parata, ci risentiamo a settembre.
Il komandante si butta nel campo "scientifico", ci parla dei contenuti dei vaccini, attinge ad una fonte sicurissima: database italia, se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggere quella che, a nostro giudizio, appoggiato dai felini, è un'enorme raccolta di spazzatura.
L'acconguagliato si fa vivo per rispondere ad un commento di un anonimo.
Abbiamo uno che fa diagnosi, ma, dice Piratina, lui vede le cose "a livello sottile".
Le preziose informazioni di mirko non vengono prese in considerazione, il perché è chiaro...
Una nuova cura: il latte materno!!! Togliamolo ai neonati!!!
La matematica è una cosa difficile...
Toh, l'altissima commissarissima è ancora viva e nutre sempre uno smisurato amore per ciuffettone.
Una... meglio non diamo la definizione che ci viene in mente, se la Prende con Bebe Vio. Secondo i felini Marialidia è un esempio di evidente disabilità psichica grave.La pagina facebook del turbofilosofo è sparita....
Considerazioni storiche.
Sempre i nostri specialisti in opere d'arte con deliri assortiti.
Infine il paese di cuccagna prima "dell'inondazione di fango": tutto era gratis, nessuno lavorava...
Sono andato su databaseitalia per vedere l'articolo segnalato dal terrazzinaro, un po' di queste cose me ne intendo...Devo dire che mi è sembrato una raccolta di frottole messe malamente assieme, con molte foto di repertorio pescate in giro per la rete. Insomma proprio quello che può far colpo sui novax.
RispondiEliminaSarà mica quello che poi si è rivelato essere (perché i tordi non hanno celato i metadati, un prodotto della mirabile coppia dei felini di montagna?🤣
EliminaCaro Mad, visto che hai una discreta conoscenza dell'argomento, cosa ne dici di scrivere qualche articolo su batteri, contagio ecc.? Tanto per chiarire un po' le cose.
RispondiEliminaVa bene, con calma provvederò a buttar giù qualcosa
Elimina