privacy

sito

net parade

siti web

sabato 27 agosto 2022

Come previsto

 Oscurati lettori, come avevamo annunciato c'è stata un'interruzione nell'erogazione di corrente elettrica, di conseguenza abbiamo dovuto ritardare la redazione di questo post. Piratina e Kaiser sono stati felici, miagolano che così hanno potuto riposare, come se non lo faceste sempre pigri felini. In ogni caso eccoci qui, sia pure in ritardo con un nuovo post che parla un po' di questo e un po' di quello.

Facciamo arrabbiare Nikola, anzi a farlo arrabbiare è alieni mistero:
Per chi non lo avesse mai sentito nominare thomas bearden (Forse l'ultimo pazzoide, ogni elemento delle carenze del pensiero critico e Dunning-Kruger riuniti in uno solo, il tipo che, al contrario dei creazionisti, mette alla prova le proprie idee ed esclama "funziona" quando fallisce miseramente. Bearden ha molta influenza su un particolare gruppo di persone, ma probabilmente è anche relativamente innocuo), sì proprio lui, è, anzi era, è morto pochi mesi fa, un ex tenente colonnello che, dopo essere andato in pensione, si era laureato in ingegneria in una di quelle università che, a pagamento, rilasciano lauree su quaslsiasi cosa. Tra le sue fissazioni la "free energy", si presentava come l'erede di Tesla
Questo è il livello successivo e so che non l’hai mai visto prima perché qualcuno ha fatto di tutto per rimuovere questo video da qualsiasi luogo!
Questo è stato inviato a Dutchsinse in un pacco dalla compagnia del tenente colonnello Thomas Beardens (che ora è scomparso da Internet) dopo la sua morte con il messaggio “Dutch, non so se hai visto QUESTO”
Il video in questione lo potete vedere qui, si tratta di ben un'ora e mezza in cui si può ammirare la faccia di bearden ed ascoltare le sue teorie farneticazioni, in inglese, naturalmente
Inutile dire che abbiamo una serie di storie e spiegazioni di Nikola Tesla del tenente colonnello Thomas Bearden che ti lasceranno a bocca aperta.
Spiega un nuovo dispositivo che ha realizzato (il tenente colonnello Bearden) su come sfruttare e utilizzare l’energia gratuita utilizzando le attuali linee elettriche che entrano nelle nostre case e nei poli di tutto il mondo. Incredibile.
Sorprendente anche la parte sugli scienziati francesi e il loro lavoro sulla cura di alcune malattie. Così come la parte di trasmettere “malattie” così come la trasmissione di cure.
Tra le altre invenzioni di bearden c'è un circuito che dovrebbe erogare più energia elettrica di quella che vi viene immessa, stranamente nessuno di coloro che hanno provato a costruirlo è riuscito a farlo funzionare.
Affrontiamo un argomento che lascia molto perplessi i felini: albino e le donne, vediamo cosa ci dice in proposito:

Sottomissione della donna islamica

Presenta una foto di quattro belle ragazze in costume ridottissimo e aggiunge un suo commento

Donne bianche in spiaggia oggi. Fra l’altro, hanno imposto quella moda pericolosa della “tintarella” quando ci sono paesi in cui la gente gira con l’ombrello d’estate per non abbronzarsi. Perché essere chiari di pelle rappresenta un valore aggiunto.

Viene poi a parlare della "donna islamica"

Per velocizzare l’apostasia e la secolarizzazione dei credenti in Allah, massoni e satanisti riempiono l’Europa di islamici che rieducano al modello consumista-edonista luciferino occidentale. La donna è il sesso debole, con ella il diavolo ha gioco facile sin dai tempi di una tale Eva. Lo strumento principale è la scuola per sottomettere i musulmani al modello occidentale. Non a caso, il massone Letta vuole innalzare l’obbligo scolastico fino a 18 anni (quindi, eliminando “de facto” le bocciature). Lavaggio del cervello che sconvolge la psiche di molti giovani magrebini importati da Soros. A distruggere l’Italia, comincio a pensare, non sarà ne l’economia ne l’Europa bensì la società multirazziale.

Kaiser dice che si tratta in sostanza dei consueti deliri del galuppante. Piratina si chiede: albino sarà sposato? O avrà qualche esperienza in campo femminile? Sono due buone domande.

Torniamo ad alieni mistero che presenta un "articolo" di cui, lo confessiamo, non abbiamo capito bene il senso:
I felini stanno discutendo, si chiedono se la causa di non capire il senso sia che il senso non c'è o si tratti semplicemente di una traduzione a pene di pechinese. Già il titolo non è molto chiaro

Il 20 agosto 2022 il satellite solare SDO AIA 304 ha registrato un oggetto apparso da tempo tra la telecamera e il Sole.
Questo non vuol dire che l’evento non abbia precedenti: capita di tanto in tanto ai satelliti. E ogni volta i dipendenti danno ottime spiegazioni: in alcuni casi dicono che è la luna, in altri parlano di una specie di tenda nei sistemi ottici del satellite. È assolutamente impossibile per le persone non appartenenti alla NASA verificare dove si trova il satellite in un dato momento, inoltre non conosciamo il design dei loro dispositivi, quindi di solito è impossibile confermare o smentire i funzionari. Tuttavia, non questa volta

Seguono alcune foto e la "spiegazione"

Come si evince chiaramente dalla serie di immagini, il bordo dell’ombra che cade sul Sole è molto sfocato. Non succede mai!
Se fosse stata la luna, una specie di otturatore ottico o qualche oggetto simile, il bordo dell’ombra sarebbe stato nitido. Ma qui l’ombra è diffusa. L’unica spiegazione di questo fenomeno è la presenza di un certo guscio traslucido all’origine dell’ombra, che ricorda l’atmosfera. E poiché la luna, per così dire, non ha atmosfera, significa che tra il Sole ei satelliti che hanno un’atmosfera è sorto qualche altro pianeta. 

Vi abbiamo detto che non è molto chiaro, anzi, dice Kaiser, non è per niente chiaro. 

Pertanto, se visto in prospettiva, è visibile un complesso di diverse lune che formano una croce. Ma è sopra una certa croce nel cielo che stanno vincendo tutti i testimoni di Nibiru: l’hanno vista nelle loro visioni e continuano a farlo.
Quasi un anno fa l’argomento di Nibiru era per lo più spunto di riflessione e oggetto di discussioni per i nibirologi, ovvero tutti intuivano che qualcosa stesse volando verso di noi, si davano varie prove e indizi. Ma non ha nulla a che fare con le nostre vite.
Adesso però tutto è cambiato radicalmente e il mondo è sull’orlo del caos totale, alcuni episodi stanno già accadendo in alcune regioni. E così i nibirologi hanno previsto per l’ora H: o le persone saranno in qualche modo distratte da ciò che sta accadendo nel cielo, occupandole con uno schema globale, oppure sarà organizzato un Grande Raccolto per gli ospiti dallo spazio, durante il quale 2/3 delle le popolazioni saranno ridotte. Ora, a giudicare da ciò che sta accadendo intorno e nel cielo, tutto questo si sta chiaramente avvicinando.

Ecco, ci sono i nibirologi che hanno previsto...non si capisce cosa, ma accadrà che "2/3 delle popolazioni saranno ridotte"... arriverà l'ora H!!!

Anche se le temperature sono un po' calate fa ancora caldo, cosa c'è allora di meglio che trasferirsi in un luogo più fresco, tipo l'Antartide? Ci guida hack the brain:
Kaiser sbuffa: sempre questa storia della città antartica! Ma questa volta è più articolata

La storia antica ha più segreti di quanto pensiamo. Diverse ricerche parlano di una città antidiluviana chiamata Kayona, costruita in un’antica Antartide verde e calda.
Si dice che Kayona appartenesse a un’antica civiltà avanzata che superava i Sumeri, gli Egizi, i Maya e gli Incas. La città è legata alla Città dei Cesari di Patagonia, anche con il Santo Graal stesso . 

C'è dentro tutto: sumeri, egizi, maya...e c'è anche il santo graal. Quanto al clima dell'Antartide: era mite diversi milioni di anni fa, quando il continente aveva appena iniziato a spostarsi verso sud (ricordate la deriva dei continenti?)

Come è noto, la Terra subì drastici mutamenti geologici che la modificarono totalmente. Non ha sempre avuto la sua attuale disposizione continentale. Né aveva il suo asse di 23,5 gradi rispetto all’eclittica.
Ad esempio, il Sahara era un mare e il Polo Sud non aveva ghiaccio. Il mondo ha subito forti cambiamenti climatici , come confermato dalla scienza. Tuttavia, non è stato così lento e alcune sezioni hanno cambiato improvvisamente il loro ambiente. Forse, come conseguenza del Grande Diluvio Universale.
Altre teorie menzionano cambiamenti climatici estremi dovuti a cambiamenti nella posizione del Sole o radiazioni dal centro galattico che si verificano ciclicamente.
Secondo l’astrofisico Paul Laviolette , questo è accaduto 13.000 anni fa e potrebbe accadere di nuovo molto presto. Indipendentemente da quello che è successo, significava il congelamento della Siberia e delle aree occidentali, come l’Alaska o l’Antartide.

 Secondo Piratina si tratta di frottole che circolano da decenni. C'è di mezzo anche "il grande diluvio universale", osservano i felini

I testi egizi affermano più volte che “il sud diventa nord e la Terra si inclina in avanti”. Anche che le stelle non abitavano più a occidente, ma a oriente. Allo stesso modo, gli egiziani conoscevano vari nomi per il sole orientale e il sole occidentale.
Ciò suggerisce che la Terra potrebbe aver subito molti più cambiamenti di quelli di cui siamo consapevoli. Il che ci porta in Antartide , che potrebbe nascondere la città perduta di Kayona, vittima di questi violenti cambiamenti planetari.
Per quanto si sa, era la civiltà più avanzata del pianeta , superando altre come quella sumerica, maya, inca e gli egizi.
Non ci sono molti riferimenti a questa città perduta , ma è conosciuta grazie ai messaggi dei Maestri del mondo sotterraneo . Affermano che sia legata al mistero della Città dei Cesari e alla possibile ubicazione del Santo Graal.
Si ritiene che questa leggenda sia stata sufficiente per ispirare Hitler a inviare spedizioni alla ricerca dei suoi segreti.

A proposito della "città dei cesari" vediamo qualche notizia: La Città dei Cesari, nota anche come Città incantata della Patagonia, Ciudad de los Césares, Elelín, Lin Lin, Trapalanda, Trapananda o Ciudad Vagare, è una mitica città del Sudamerica, che si presume sia ubicata da qualche parte nel Cono Sud (forse in una valle della cordigliera delle Ande o in Patagonia). La storia ha avuto origine all'inizio del XVII secolo, ma, a quanto sembra, questa città in realtà non l'ha mai vista nessuno nonostante diverse spedizioni l'abbiano cercata

Alcuni storici indipendenti suggeriscono che alcuni dei segreti di Kayona sono già stati rivelati, ma vengono tenuti segreti. Perché? Una semplice ragione; la rivelazione di questi risultati scuoterebbe le fondamenta di come è stata costruita la società. Sia nelle religioni che nelle società di potere.

Secondo Kaiser si tratta di "storici" indipezzenti. Naturalmente non può mancare il filmato, 15 minuti e 48 secondi da fenix azul.

La faccia nella foto, faccia poco rassicurante secondo i felini è quella di jon rappoport (Istericamente pazzo; e la sua influenza probabilmente non è così limitata come dovrebbe suggerire il suo livello di pazzia). Su italiaoltre, un blog di wlady, troviamo una sua opera:
Vediamo un brano che, a giudizio di Piratina spiega molte cose
Siamo in guerra. Stiamo perdendo. Perché il colosso chiamato governo federale si rifiuta di combattere la guerra.
Se mai il bisogno di un decentramento radicale è stato terribile, lo è adesso. Gli stati al confine meridionale, le città ei paesi devono trovare soluzioni, perché il governo federale non lo farà.
In questo podcast chiave collegherò le varie forze schierate contro di noi e spiegherò i loro ruoli mostruosi.
Tratterò anche soluzioni. Loro esistono. Sono reali.
Se non sei ancora iscritto al mio substack, iscriviti ora per il basso costo annuale. Mi sono concentrato su un’intera serie di podcast che spiegano come questa nazione si trovi in ​​una crisi grave e grave e come le soluzioni decentralizzate siano proprio di fronte a noi. E, per gli abbonati che pagano per un abbonamento annuale, sono in arrivo nuovi entusiasmanti bonus. 
L'avevamo già sospettato che tutti i deliri di jon avessere come scopo trovare GP (gonzi paganti), ora abbiamo la conferma. Un altro brano
È come se divisioni di truppe di terra nemiche stessero invadendo le città e i paesi degli Stati Uniti e facendo fuori le persone con una pioggia di proiettili.
Al confronto, fa impallidire il traffico di oppioidi da parte delle aziende farmaceutiche.
Per mantenere la popolazione passiva, paralizzata e distratta di fronte a questo assalto, le operazioni MAGGIORI sono state precedentemente avviate per spianare la strada.
E quelle operazioni sembrano non correlate; ma non lo sono. Sono coordinati.
Le vite dei neri contano; le rivolte di George Floyd; ondate di criminalità nelle città; procuratori distrettuali sostenuti da Soros che rilasciano criminali violenti nelle comunità; cartelli della droga messicani; la Cina, centro mondiale del traffico di oppioidi; violente bande di strada statunitensi; grandi banche; Teoria della razza critica: questi e altri fattori stanno rendendo la guerra contro l’America non solo possibile, ma anche vincibile.
Stai guardando il ventre del globalismo, che richiede la distruzione delle nazioni per sottometterle, perché non puoi prendere il controllo di paesi fiorenti che possiedono la libertà che alimenta quel fiorente. 
Ci sono tutte le frottole care ai complottari di destra. Conclude
In questo podcast sto esplorando il nocciolo della catastrofe del confine. Alla guerra. Che dobbiamo vincere. Che possiamo vincere.
Unisciti a me. 
Secondo Kaiser "unisciti a me" significa mandami soldi, l'accesso al podcast è a pagamento...

Straordinarie rivelazioni le troviamo su sademenza:
Illuminati... 
Testo proveniente da i check your soul, c'è anche un video, opera di chuck swindoll che, a quanto pare, è un pastore . Vediamo qualche brano
Persone con anime rettiliane
Circa 7.000-12.000 anni fa era in qualche modo comune per i rettiliani e le lucertole draconiane camminare sulla Terra. Sono ancora qui, ma si nascondono in basi sotterranee e astronavi occultate. Hanno quella che io chiamo un'anima bassa. La differenza principale è che non hanno empatia per gli altri. Quindi, tendono al "servizio a sé stessi, controllando e o manipolando gli altri".

C'è una parte "scientifica

Con la loro alta tecnologia genetica, hanno ucciso 24 dei loro figli e catturato le loro anime con il contenimento magnetico e poi hanno ucciso temporaneamente 24 bambini umani o hanno creato cloni e fatto lasciare l'anima e poi li hanno rianimati vicino al contenimento magnetico, liberando le loro anime per incarnarsi in i bambini, che erano tutti femmine. La maggior parte dei bambini ha anime draconiane e alcuni hanno anime lucertola, quindi oggi l'88% ha anime draconiane e il 12% ha anime lucertola. Quando sono cresciuti si sono accoppiati con uomini Umani e hanno avuto figli con anime del loro gruppo. La regola nel nostro universo è che quando una femmina ha figli, quei bambini riceveranno un'anima dallo stesso gruppo in cui si trova l'anima della Madre, indipendentemente dal tipo di anima che ha il Padre. Ora la loro popolazione è di circa 350.000-750.000 e circa 5.000-7.000 sono in posizioni di potere sull'Umanità.

Secondo Kaiser si tratta di un'opera di un'idiozia straordinaria

All'inizio i Draconiani nominavano persone con la loro anima a posizioni come Re, Regine, Sommi Sacerdoti e altri importanti ruoli di comando. Lungo la strada i buoni Umani a volte lo capivano. I Draconiani ucciderebbero queste persone solo per mantenere la propria gente al potere e mantenere il controllo sull'Umanità.
Circa 1.300 anni fa, gli Umani buoni e intelligenti si rifiutavano di lasciare che queste persone rimanessero al potere. L'umanità aveva una buona tecnologia avanzata da Atlantide, ma non aveva elettricità o viaggi nello spazio. Quindi i Draconiani, dalle loro astronavi, hanno causato forti terremoti in tutto il mondo, in luoghi selettivi, provocando cataclismi e uccidendo circa il 92% della popolazione, ma pochissime persone con un'anima da rettile sono state uccise. Ciò fu fatto di nuovo intorno al 1822 con l'inondazione di fango, molte persone furono uccise e la maggior parte dei bambini furono salvati. Le inondazioni di fango sono state cancellate dalla storia, nel miglior modo possibile. Mi è stato detto che gli Illuminati sono stati spazzati via 3 volte e hanno dovuto ricominciare da capo. 

Piratina concorda con Kaiser, i livello di idiozia è altissimo. Ci sono anche le "inondazioni di fango" di cui farneticano alcuni personaggi che abbiamo visto

Circa il 30% delle persone con anime rettiliane (di entrambi i gruppi) si definiscono ebrei. Hanno subito smentito la menzogna che gli ebrei sono il popolo eletto di Dio. Quindi ottengono privilegi speciali, non ci è permesso criticarli e vengono spostati davanti agli altri in posizioni di leadership. Tutti gli ebrei non sono coinvolti in questo, forse circa il 3-10% lo è, ma la maggior parte degli ebrei crede alle bugie che procurano loro simpatia, vantaggi negli affari e incarichi politici.
Al giorno d'oggi, sono in ogni razza e nella maggior parte dei gruppi etnici. Ecco le percentuali che ottengo, ebrei ashkenaziti 30%, bianchi 26%, neri 12%, asiatici 11%, mediorientali 9%, ispanici 8% e nativi americani/isolani del Pacifico 4%. Ci sono circa 840.000 Umani per lo più malvagi con lavori ben pagati che lavorano a stretto contatto per loro e fondamentalmente danno loro il loro potere facendo rispettare le loro vie, eseguiranno i loro ordini e otterranno privilegi speciali. Il loro obiettivo finale è avere una classe dirigente che li contenga solo. Tutti gli altri devono essere lavoratori/schiavi, con i Bianchi, poi gli Ebrei malvagi in cima al loro gruppo. Ancora una volta oltre il 90% degli ebrei non è malvagio, ma la maggior parte di loro vorrà essere collegata a questo gruppo di vertice. Questo è ciò che riguardano le guerre in Medio Oriente: espandere eventualmente il territorio di Israele e gli Illuminati potrebbero governare da lì.

Un po' di antisemitismo ci sta sempre bene, non manca neanche la profezia della catastrofe in arrivo

Mi è stato detto che la stella nana bruna (potrebbe essere un pianeta molto grande) tornerà presto, forse nel 2023. Arriva ogni 3.657 anni ed è nella Bibbia così come in molti altri scritti antichi. Potrebbe essere la stella compagna del nostro sole. Quando tornerà a superare il piano del nostro sistema solare (circa alla distanza dal Sole quanto la fascia degli asteroidi), causerà fluttuazioni di gravità che causeranno grandi terremoti, eruzioni vulcaniche e tsunami molto alti che spazzeranno via le città dalla costa. Stanno arrivando i cataclismi. Stanno mantenendo questo segreto così bene, che pochi ci credono, e cercheranno di usarlo per causare la morte di quante più persone possibile. Potrebbe mandare in crash l'economia appena prima che arrivi e quindi istigare la legge marziale per impedire alle persone di lasciare le città costiere. Quindi prendete in considerazione di trasferirvi nell'entroterra.

Arriva la stella nana bruna!!! O forse nibiru...Ci sono diverse altre idiozie, se vi interessano potete andare al link, si tratta in ogni caso di cose già sentite più volte cucite malamente insieme.

Per tirarci su il morale dopo queste catastrofiche profezie andiamo su la solita stupidità:

Costituzione Divina della Legge Universale per l'Umanità Ascendente

Stranamente non si tratta di una canalizzazione ma di un...decidete voi come definirlo proveniente da stankov's universal law press, opera di georgi alexandrov stankov (Georgi Alexandrov Stankov è nato a Plovdiv, in Bulgaria nel 1951. Ha terminato il liceo linguistico locale di inglese nel 1970. Dopo due anni di servizio militare obbligatorio, ha iniziato con gli studi di informatica ed elettronica presso l'Università Tecnica di Sofia. Aveva interessi speciali in fisica e matematica. Allo stesso tempo è stato attivamente coinvolto in attività dissidenti contro il regime repressivo comunista nel suo paese. Organizzò le prime "università volanti" in Bulgaria e scrisse saggi letterari e politici per la stampa clandestina. Nel 1972 sperimentò una profonda catarsi spirituale (metamorfosi) e si aprì alle dimensioni trascendentali superiori.). Vediamo cosa gli hanno rivelato le dimensioni superiori

Costituzione divina della legge universale
Questa costituzione riconosce e si attiene ai principi assiomatici, scientifici e spirituali della nuova Scienza e Gnosi della Legge Universale (UL) e delle sue infinite applicazioni nella vita umana, come sviluppati da Georgi Alexandrov Stankov e presentati su questo sito web.
Poiché l'UL è la conoscenza della Sorgente (Divinità) espressa nel linguaggio umano, è chiamata: La Costituzione Divina (DC) della Legge Universale.

– La DC riconosce tutti gli esseri umani come esseri creatori immortali, illimitati, indipendenti, liberi e sovrani che esistono in infinite dimensioni e realtà, e non solo sulla terra, che è uno specifico esperimento di incarnazione delle loro anime umane. Gli esseri umani creano sempre dal fulcro delle loro anime, consciamente o inconsciamente, alla mente umana della personalità incarnata.
Pertanto, con l'adozione della DC saranno immediatamente e per sempre abolite tutte le istituzioni umane, le autorità e le forme di vita sociale che rivendicano priorità o addirittura monopolio sull'interpretazione del dialogo creazionale e sullo scambio di idee tra l'individuo incarnato e la sua anima. violano i principi della Creazione Universale come presentati nella Scienza e Gnosi dell'UL.
– Ciò include l'immediata abolizione dello stato nazionale con tutte le sue forme di governo legali, governative, amministrative, finanziarie, economiche, sanitarie, educative e altre forme collettive di governo.

Nientemeno che la DC, costituzione divina

– Per lo stesso motivo verranno abolite anche tutte le religioni istituzionali .
L'attuale falsa scienza e tutti gli insegnamenti filosofici e spirituali che non sono riusciti a comprendere e riconoscere l'UL alla fine cesseranno di esistere nel rapido progresso dell'evoluzione sociale dell'umanità con l'adozione della DC.
La nuova visione olistica del mondo della nuova Scienza e Gnosi dell'UL sarà l'unica linea guida cognitiva su come comprendere e interpretare la Natura di Tutto ciò che è e chi siamo veramente. Proveniente dalla Sorgente, è un sistema aperto di conoscenza infinita e si evolverà e si espanderà con l'espansione della consapevolezza dell'umanità durante il suo processo di ascensione attraverso le dimensioni.
– Sarà anche il fondamento teorico scientifico per l'introduzione di infinite nuove tecnologie di dimensione superiore che porteranno libertà e prosperità illimitate a tutti gli esseri umani.
L'attuazione della DC da parte di una popolazione di un paese o di una regione geografica è un prerequisito indispensabile affinché le persone abbiano pieno accesso alle nuove città di luce e da lì salgano a dimensioni superiori.
– Solo i paesi e le popolazioni che hanno votato in un referendum per l'introduzione della DC avranno libero accesso alle nuove tecnologie di dimensione superiore già esistenti perché l'adozione della DC impedisce qualsiasi uso improprio di tali tecnologie per scopi oscuri come ciò è accaduto in storia umana passata (ad es. in Atlantide e anche nella storia di questa umanità).
– In particolare, i paesi che aboliranno le loro attuali costituzioni e voteranno per la nuova DC acquisiranno immediatamente il libero accesso alle seguenti tecnologie di base che conferiranno loro libertà e prosperità fino ad ora sconosciute:
1) Veicoli antigravitazionali intelligenti quantistici per un facile trasporto individuale o di gruppo in qualsiasi luogo della terra. Questi veicoli saranno basati su Free Photon Energy secondo la nuova Scienza dell'UL. Con questi veicoli, tutti i confini e le restrizioni legali degli attuali stati nazionali (es. passaporti) saranno aboliti per sempre. Le persone saranno libere di volare come uccelli.
2) Carta astrale protetta dall'anima per tutti che fornirà risorse illimitate a ogni individuo secondo le sue necessità spirituali determinate dalla sua anima. Questa nuova tecnologia abolirà in un colpo solo tutti gli attuali meccanismi di controllo, tutte le frodi, la corruzione, l'oppressione, l'ingiustizia, la disuguaglianza e la manipolazione basate sull'attuale sistema monetario di Orione .
3) Numerose altre tecnologie avanzate, che saranno basate sull'energia dei fotoni liberi, sull'antigravità e su altre nuove forme di scambio energetico di dimensioni superiori, forniranno per sempre abbondanza e libertà infinite a tutti gli esseri umani ( età dell'oro dell'umanità ).

Possiamo dire, con approvazione felina, che si tratta di una raccolta di deliri. Piratina osserva che, si esamina con attenzione il sito di stankov si trova l'immancabile richiesta di soldini per sostenere la causa.

Anche per oggi abbiamo disinformato, è l'ora di una bella parata finale.

L'altissima commissarissima se la prende con i suoi compagni della "resistenza", quelli con cui era pappa e ciccia, hanno presentato delle liste elettorali che hanno avuto scarso successo. Qualche maligno sospetta che dietro questa indignazione ci sia il fatto che le avevano promesso, senza mantenere, un posticino in lista.

Un'altra eroina della "resistenza, tira in ballo le leggi divine ed umane...

Un altro personaggio che abbiamo incontrato, a caccia di GP.
A settembre succederà di tutto...devono entrare in funzione il QFS e GESARA.
I modelli di rigetto amministrativo cari ai popolounicari, utili per procurarsi guai con la legge ed offrire lavoro all'ufficiale giudiziario.

Piratina chiede: come avrebbero fatto a trapanare qualcosa che non esiste?

Un po' di etimologie per migliorare la vostra cultura.

Senza parole

I dinosauri non sono mai esistiti, gli imbecilli invece esistono ancora, dice Kaiser.

Una buona risposta ad uno sciachimicaro.

La storia di una fruttariana che ha visto la luce.

"Il leone ed il vitello giaceranno insieme. Però il vitello dormirà poco" (Woody Allen).

Secondo roberto gli atei non possono essere felici e sereni...

A quale specie galattica appartenete? Piratina e Kaiser dicono di essere feliniani.


Nessun commento:

Posta un commento