privacy

sito

net parade

siti web

sabato 6 agosto 2022

Recupero

Fedeli lettori, ieri abbiamo dedicato gran parte del post alla vicenda di alex jones per questo abbiamo trascurato altro materiale già pronto, oggi vediamo di recuperare. Sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser andiamo a cominciare.
Prima di tutto vediamo qualche altra notizia sulle vicende del guru dei complottari, le troviamo su bufale net:
Un brano significativo

Alex Jones secondo il tribunale è colpevole di aver dichiarato la sparatoria di Sandy Hook una di queste “false flag”.
Ad una iniziale e rocambolesca condanna per 4 milioni di dollari se ne è così aggiunta una per 45 milioni, per un totale che si avvicina ai 50 milioni.
Un mero errore nella prima causa ha infatti rilevato e confermato la teoria, emersa con più forza nella successiva che in realtà nonostante Alex Jones fosse stato provato economicamente dal fallimento della sua holding e fiaccato dalla demonetizzazione e chiusura dei suoi canali social avesse ancora abbastanza esposizione monetaria per dovere ai parenti delle vittime di Sandy Hook un risarcimento milionario.
“In primo luogo vi chiediamo di punire Alex Jones. In secondo luogo di dissuaderlo dal ripetere simili atti orribili ancora nei confronti di altre famiglie e altre persone, e dissuadere chiunque voglia seguire la sua china”, ha dichiarato uno degli avvocati di una delle famiglie coinvolte, confermando le proprietà di Jones e chiedendo “un ammontare che gli sia di punizione e assicuri che non ci riprovi in futuro”.
Alla fine siamo a 50 milioni.

Insomma l'espediente di dichiarare bancarotta non ha funzionato. Kaiser osserva che, almeno sinora, i nostrani siti di "informazione alternativa" non hanno parlato della vicenda...Secondo Piratina qualcuno dei complottari nostrani se la sta facendo addosso.

Passiamo ad argomenti più allegri, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sui suoi living alcols:
Comincia con una precisazione
Ricevo “per caso” questa newsletter di astrologia vedica (di cui non mi occupo. Studiai quella Huber, astropsicologia,
a Zurigo). Trovo abbia spunti molto interessanti e inviti a profonda riflessione. Ve la propongo nella mia traduzione. Affronta la situazione presente alla luce dei transiti che si mettono in moto in agosto 2022, fino a ottobre 2022. Tempi difficili si preannunciano. Serve rinsaldare la fortezza interiore. Cito solo i pianeti che sono noti anche alla nostra astrologia occidentale.
 
Il tutto è ripreso da mailchi ed è opera di joni patry (Joni Patry ha fondato l'Università di Astrologia Vedica dove studenti provenienti da tutto il mondo possono ottenere la certificazione in Astrologia Vedica.). Pensate, dice Kaiser, si può ottenere una "certificazione in astrologia vedica", mica pizza e fichi. Vediamo qualche brano
Sta iniziando un concerto caotico e la fine dell’anno porterà a un crescendo preoccupante. Il resto di quest’anno vedrà molte azioni, con un evento sconvolgente dopo l’altro.
Questi eventi astrologici avranno un grandissimo impatto e possiamo essere certi che si verificheranno importanti eventi mondiali.
Ecco alcune date chiave:
1 agosto: Urano/Marte congiunti a 24 gradi in Ariete
Marte (ora in Ariete), il 10 agosto entra in Toro
24 agosto: Urano retrogrado a 24 gradi in Ariete
9 settembre: Marte entra nella zona d’ombra di Marte retrogrado
Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone sono tutti retrogradi
26 settembre – 7 ottobre: ultima quadratura di Saturno e Urano a 24 gradi Capricorno/Ariete
25 ottobre: Eclissi solare: 7 gradi Bilancia
30 ottobre: Marte retrogrado a 1 grado Gemelli
La congiunzione di Urano, Marte del 31 luglio-1° agosto dà il via a questo ciclo di eventi con un effetto esplosivo che sorprenderà tutti in tutto il mondo. 
Piratina osserva che i giorni indicati sono passati, non abbiamo visto gli "effetti esplosivi"
Poiché Marte inizierà a rallentare la sua velocità a causa dell’imminente retrogradazione, Marte susciterà maggiore violenza in tutto il mondo. Così come notiamo il periodo d’ombra di Mercurio retrogrado, ci sarà anche l’inizio e la fine di un periodo d’ombra di Marte retrogrado.
Ciò significa che quando un pianeta è effettivamente retrogrado transita in alcuni gradi dello zodiaco, ma prima e dopo il transito su questi gradi (anche se non è retrogrado) dà l’impressione di essere retrogrado. Marte sarà retrogrado dal 30 ottobre al 12 gennaio 2023, e sarà retrogrado dal 1° grado dei Gemelli al 14° del Toro.
Quando Marte transiterà su questi gradi, prima e dopo la sua retrogradazione, avrà l’impressione di essere retrogrado. Marte è in fase d’ombra dal 9 settembre al 30 ottobre. E anche se diventerà diretto il 12 gennaio, sarà ancora nella zona d’ombra fino al 15 marzo.
Questo pone una domanda: storicamente, che tipo di eventi sono stati causati da questa retrogradazione? Come probabilmente sapete, il ciclo di Marte ha effetti monumentali.
Considero sempre Marte come un fattore scatenante di tutti gli eventi attualmente in corso. 
La storia di Marte che rallenta la sua velocità sta facendo fremere le ossa di Keplero. Meglio se saltiamo direttamente alla conclusione

Non si prega veramente per la pace se si è attaccati alle condizioni e ai risultati. È tempo di svegliarci dall’illusione di questo mondo e, mentre le cose diventano più cariche di emozioni, abbiamo ancora più opportunità di crescita spirituale.
Permettete al potere del Divino di fare ciò che è meglio per il nostro pianeta e per l’umanità, perché quando chiedete sinceramente, vi viene concesso.
Che il Divino guarisca il mondo e l’umanità e porti pace e amore a tutti. Siate la luce che crea l’increspatura nel tempo per il cambiamento più benevolo. Dirigerte il concerto in una splendida sinfonia di amore e gentilezza.

Piratina chiede: che differenza c'è tra l'astrologia occidentale e quella vedica? Secondo Kaiser nessuna, entrambe servono per farsi dare soldi dai gonzi. 

Dato che abbiamo parlato di astri rimaniamo in tema con alcyon pleiadi:

Ecco, osservano i felini, nibiru ci mancava

Siamo attualmente in un momento critico in cui potrebbe ripetersi ciò che accadde alla fine dell'era atlantidea, con la sua distruzione.
Gli scienziati stanno monitorando il cosmo e le sue possibili minacce e hanno scoperto che lo stesso "Pianeta X", Barnard, Nemesis, Tycho, Assenzio o Stella Baal degli antichi semiti, è reale e il suo transito celeste coincide con la fine del viaggio del Sole nel suo anno siderale, periodo in cui ci troviamo adesso.
Utilizzando i dati delle sonde spaziali Voyager e Pioneer 10, gli scienziati hanno concluso che ci stiamo avvicinando a una nube interstellare del diametro di circa 30 anni luce, fortemente magnetizzata e che, secondo loro, non dovrebbe esistere. Inoltre nella ricerca di possibilità di sopravvivenza, negli anni '70, i ricercatori idearono il progetto "Dedalo", concentrandosi sulla stella Barnard. Anche il Vaticano, con i suoi osservatori segreti, segue da vicino i corpi celesti che si avvicinano alla Terra.
E cosa significano satelliti come la Luna, che secondo molti scienziati è cava e quindi artificiale? O altri come il Cavaliere Nero o Black Knight, la cui origine sembra essere extraterrestre? E che dire del progetto "Looking Glass", una tecnologia avanzata, dei Multiversi, dei portali dimensionali o degli Stargate?

Una bella raccolta di fuffa, commentano i mici, sarebbero curiosi di sapere chi sono questi "scienziati" citati a iosa.

Dagli astri agli ufo il passo è breve, compiamolo con alieni mistero:

L’ex pilota dell’Area-51 ha affermato di aver volato su un UFO ridisegnato a 500 piedi, ma è caduto e si è rotto le gambe

È incredibile, dice Kaiser, la quantità di gente che è passata per l'area 51...

Nel dicembre 2017 Robert Miller ha rilasciato un’intervista ad ApexTV, dove ha rivelato i segreti del funzionamento interno di Groom Lake. Secondo Miller, alieni e velivoli extraterrestri sono detenuti all’interno dell’Area-51 e ha affermato di aver fatto parte di un progetto top secret in cui è stato scelto per pilotare un UFO decodificato.
Il video mostra un uomo calvo in pantaloncini corti che afferma di pilotare telepaticamente un’astronave aliena, ma la qualità del suono è terribile. Miller ha affermato di aver nascosto il fatto che lavorava all’Area-51 ai suoi parenti più stretti, ma sua madre non aveva idea del suo lavoro. Il suo scopo nella registrazione del video è di togliere quel segreto dalla sua coscienza e conosceva le circostanze della rivelazione che il governo sarebbe venuto dopo di lui. 

Vediamo se ci risesce di trovare qualcosa su questo robert miller, abbiamo trovato un sergente che però è morto in azione nel 2008

Miller è cresciuto in una piccola città nel Nevada meridionale e suo padre era un ingegnere aerospaziale che gli ha insegnato a pilotare aerei che lo hanno aiutato a diventare un pilota autorizzato all’età di 15 anni. Successivamente è entrato a far parte del Corpo dei Marines come pilota dove era considerato uno dei migliori piloti. Quando compì 18 anni aveva in programma di ritirarsi dal Corpo dei Marines e trovare un lavoro normale a casa e pensare di mettere su famiglia.
Tutto è cambiato quando ha ricevuto una lettera di offerta sul suo nuovo lavoro come pilota collaudatore in un programma segreto. “Ho pensato, fantastico. Diceva anche che un aereo mi sarebbe venuto a prendere all’aeroporto di Las Vegas venerdì 2 alle tre del mattino per portarmi lì. Così siamo volati lì nel cuore della notte e due uomini in abito nero mi hanno scortato in un edificio sotterraneo. È stato costruito sul fianco di una collina e sì, gli uomini in nero sono reali. Credimi, sono reali”, ha detto Miller.

Cioè vediamo un po': uno è diventato pilota a 15 anni ed ha pensato di lasciare il corpo dei marines a 18 anni? Ma a che età arruolano la gente?

Miller è stato nominato pilota collaudatore per il cosiddetto tecnologia aliena che sarebbe stato recuperato dalle navi che si schiantarono nel 1947. Come ogni altro informatore, ha anche affermato di aver già decodificato la tecnologia dei veicoli spaziali alieni. Sarebbe la prima persona a pilotare la nave.
“Inoltre mi hanno minacciato di nuovo se avessi detto a qualcuno, anche alla mia famiglia, che ci sarebbero state terribili conseguenze per tutti. Ho chiesto loro quali fossero le origini dell’oggetto che hanno trovato e in realtà hanno detto che proveniva solo da un altro paese. Non mi hanno parlato di questo mondo e gli esseri che lo hanno proiettato erano extradimensionali. Hanno detto che gli esseri erano ancora vivi e sono stati tenuti in un luogo sconosciuto in una struttura”, ha rivelato Miller.
Miller ha descritto una grande imbarcazione a forma di piattino di circa “50 piedi di larghezza” in piedi nel mezzo del magazzino. Aveva una cupola trasparente in cima. Ha pensato che fosse il suo veicolo di prova. Gli ingegneri che hanno lavorato alla tecnologia della nave gli hanno detto che era alimentata da un reattore di antimateria. Il reattore ha prodotto esplosioni di energia densa che potrebbero generare wormhole e far viaggiare il veicolo spaziale vicino alla velocità della luce.

Non sappiamo voi, ma secondo noi, felini compresi, questo miller è un gran contaballe

Secondo Miller, la navicella aliena aveva una stanza per una sola persona. L’abitacolo aveva un sedile, niente joystick, niente volante e nessun altro comando, solo un casco. Ha detto che la nave opera solo telepaticamente.
Il casco ha misurato le mie onde cerebrali e ha controllato la nave semplicemente pensandoci. Dopo una dura notte passata a cercare di dormire pensandoci, è arrivato il mattino. E finalmente è arrivato il momento di portare la navicella spaziale per il primo volo di prova. Portarono un telo e ordinarono a tutti coloro che lavoravano alla base di entrare. Volevano ridurre al minimo tutti coloro che non conoscevano questa tecnologia segreta”.
Indossò l’elmetto e seguì la guida poiché la nave avrebbe operato solo analizzando le sue onde cerebrali. Doveva immaginare la nave che galleggiava a terra, ma invece immaginava che facesse parte della nave. Dopodiché iniziò a pensare a se stesso che galleggiava per terra. “Ho sentito le vibrazioni del reattore di antimateria sotto di me quando ha iniziato ad accendersi”.
Gli fu ordinato di portare l’imbarcazione a 1000 piedi. Riuscì a portarlo a 500 piedi, ma sorprendentemente il motore si fermò e Miller iniziò a perdere quota. Non ha trovato dispositivi di sicurezza e nessun sistema di espulsione del sedile era sulla nave. Continuava a immaginare che l’imbarcazione galleggiasse, ma alla fine colpì il suolo e Miller rimase gravemente ferito.
Miller ha detto di aver perso i sensi e poi si è svegliato in infermeria dove un altro uomo in abito nero gli ha detto che l’imbarcazione è misteriosamente scomparsa poco prima che si schiantasse e tutti alla base semplicemente “hanno chiamato un giorno” ed sono entrati. Poi, nel cuore della notte, hanno sentito un forte rumore all’esterno. Correndo a vedere cosa fosse successo, videro che la nave si era schiantata dove stava per schiantarsi un po’ prima durante la giornata.
Ero privo di sensi sul sedile del pilota, avevo entrambe le gambe rotte. Gli scienziati hanno ipotizzato che il veicolo spaziale abbia effettivamente viaggiato indietro nel tempo fino a un certo punto nel tempo diverse ore dopo. Mi hanno fatto firmare un accordo di riservatezza, la terza parte affermando che fin dal primo incontro non l’avrei detto a nessuno finché fossi vissuto e fatto questo video. Come puoi vedere, ero contrario a questo contratto NDA perché sento che il pubblico deve saperlo”.

Ribadiamo il giudizio riportato sopra, Ma poi l'astronave funzionava con un "reattore antimateria" non con il famoso elemento 115 di cui parla bob lazar? Qui qualcuno racconta frottole, secondo Kaiser tutti.

Un’affermazione simile di testare un velivolo ET ridisegnato ha un altro testimone di nome Bill Uhouse, che ha testimoniato che ci è voluto molto tempo prima che una persona si allenasse per azionare il disco. Inoltre, il suo design era così preciso che nulla poteva essere installato esternamente su di esso, come mitragliatrici e bombe, come negli aerei tradizionali.
Anche bill uhouse lo abbiamo già incontrato.
L'acqua ha sempre il suo fascino, specie in un periodo di siccità come questo, vediamo un po' di rivelazioni da la crepa nel muro:

Acqua Viva 

Vediamo anche qui qualche brano

Solo l'acqua si trova nelle condizioni terrestri in tutti e tre gli stati: solido, liquido e gassoso. Inoltre, la maggior parte delle sue proprietà non rientra nei principi fisici generali. L'acqua assolutamente pura ha proprietà tali che è difficile crederci. È proprio la sua anomalia che l'acqua ha sempre attratto gli scienziati. Ma solo all'inizio del 21° secolo, il mistero principale dell'acqua è stato svelato.
Si è scoperto che l'acqua è costituita da supermolecole, i cosiddetti cluster o cellule, cioè ha una speciale struttura molecolare esagonale. Questa struttura cambia se l'acqua viene influenzata in vari modi: chimica, elettromagnetica, meccanica e… informazione. Sotto queste influenze, le sue molecole sono in grado di riorganizzarsi, e quindi memorizzare qualsiasi informazione.
Il fenomeno della memoria strutturale consente all'acqua di assorbire, immagazzinare e scambiare dati con l'ambiente, che viene trasportato dalla luce, dal pensiero, dalla musica, dalle preghiere o da una semplice parola. Proprio come ogni cellula vivente immagazzina informazioni sull'intero corpo, ogni cellula d'acqua è in grado di immagazzinare informazioni sul nostro intero sistema planetario.
Stanislav Zenin, dottore in scienze biologiche, capo del laboratorio problematico del Ministero della salute della Russia, ritiene che l'acqua esista in una forma completamente inaspettata per noi, che si chiama stato di differenziazione di fase. È questo stato che determina la capacità dell'acqua di elaborare le informazioni, il che la rende molto simile a un normale computer.

Chissà perché ma ci vengono in mente due fuffate legate all'acqua: la poliacqua o acqua polimerica, una storia risalente agli anni '60 e rivelatasi una bufala e un'altra bufala, quella della memoria dell'acqua, di questo stanislav zenin non abbiamo trovato traccia, o meglio abbiamo scoperto che ha pubblicato un libro in bulgaro

Si scopre che una cospirazione sull'acqua e un incantesimo d'amore non è superstizione, ma realtà?
Nel laboratorio di Stanislav Zenin, sono stati condotti esperimenti diretti sull'influenza remota dei sensitivi sullo stato dell'ambiente acquatico.
Ad esempio, uno dei guaritori ha influenzato l'acqua pura, in cui non c'era nulla, come se trasferisse la malattia di una persona reale alla struttura di quest'acqua. Successivamente, i ciliati furono introdotti in un contenitore con questa acqua - sperstones (un genere di ciliati) e furono paralizzati. Questo esperimento è stato eseguito molte volte e questo è un fatto assolutamente affidabile. E ora questa proprietà dell'acqua continua ad essere utilizzata in varie sessioni parapsicologiche e magiche.

Tutti ricordano come caricavano l'acqua dagli schermi televisivi. La fede cieca nel potere dell'impatto di Kashpirovsky e Chumak divenne una psicosi di massa. Ma l'effetto della carica di massa dell'acqua è molto dubbio, perché, a seconda delle caratteristiche individuali dell'organismo, il programma messo nel liquido può portare sia benefici che danni. Beh, e la gente comune? Non sensitivi e stregoni.
Ci influenziamo a vicenda attraverso l'ambiente acquatico con i nostri pensieri, parole, sentimenti come l'invidia o l'amore? Siamo in grado di programmare noi stessi e chi ci circonda? Senza dubbio. Lo hanno confermato anche gli scienziati. Sensazioni come grave affaticamento, aggressività irragionevole, cattivo umore e persino molte malattie possono diventare le conseguenze di un impatto energetico-informativo negativo.
Inoltre, attraverso il comune campo energetico-informativo, l'acqua mantiene una connessione con la persona che l'ha influenzata, non importa quanto sia lontana.

I felini miagolano che non riescono a trovare un senso in quanto sopra. Nemmeno noi.

C'è un'opinione tra gli scienziati che molte tempeste, uragani, inondazioni sono la reazione dell'acqua all'inquinamento generale dell'ambiente energetico-informativo. Quindi l'acqua ci restituisce le informazioni in essa contenute. In un certo senso, l'azione dell'oceano nel romanzo di fantascienza Solaris di Stanislav Lemma non è più una fantasia.
Ma è l'acqua stessa capace di purificare la sua memoria, gravata di pensieri e azioni umane?
La memoria dell'acqua viene cancellata se l'acqua viene prima evaporata e poi condensata, oppure se viene congelata e poi sciolta. Cadendo sotto la pioggia, o scendendo durante lo scioglimento dei ghiacciai, l'acqua si libera dal fango informativo, dando all'umanità una nuova e nuova possibilità di realizzare il proprio ruolo sulla Terra. L'acqua sarà così di supporto per sempre?
La risposta a questa domanda risiede nella sfera dello sviluppo spirituale umano. Il mondo spirituale si manifesta nel materiale in modo abbastanza concreto: è indissolubilmente legato ad esso, lo influenza costantemente, e questa non è più un'astrazione. L'acqua ci aiuta a vederlo chiaramente. Con la purezza dei propri pensieri, una persona è in grado di migliorare la propria salute e purificare l'ambiente.

Un altro brano significativo

È così che la saggezza degli antichi trova la sua conferma scientifica nel mondo di oggi. È noto che l'acqua santa non si deteriora e ha proprietà curative. Secondo le antiche ricette, le malattie più difficili vengono trattate con l'acqua santa a tre anelli. Questa è l'acqua santa presa da tre chiese situate in modo che il suono dell'una non possa essere ascoltato dall'altra. Viene reclutato in completo silenzio e poi fuso insieme. Una persona che trasporta tale acqua non dovrebbe parlare con nessuno che incontra, altrimenti il ​​potere di guarigione potrebbe scomparire.
Nel laboratorio del professor Pavel Goskov sono state eseguite analisi fisiche e biologiche dell'acqua del rubinetto santa e semplice. Quindi l'acqua santa veniva aggiunta all'acqua ordinaria in recipienti di diversa capacità in un rapporto di 10 g per 60 litri. L'analisi finale ha mostrato che l'acqua ordinaria si è trasformata in "santa" nella sua struttura e proprietà biologiche.

Ecco, c'è anche l'acqua santa. Meglio se saltiamo alla conclusione

È chiaro che l'acqua cambia facilmente sotto l'influenza delle vibrazioni energetiche, sia che sia inquinata o pulita. La stupefacente socievolezza e tranquillità dell'acqua da un lato e la sua violenta e formidabile militanza dall'altro la collocano nella categoria dei fenomeni speciali che hanno insieme un enorme potere creativo e distruttivo.L'acqua si manifesta come sostanza pensante che scambia informazioni con l'intero universo.
E ha messaggi molto importanti per l'umanità, ci invita a guardare più in profondità in noi stessi. E quando guardiamo in noi stessi attraverso lo specchio d'acqua, il messaggio apparirà in un modo sorprendente e ci farà pensare a molte cose, ripensare molto, e solo allora inizierà la rinascita spirituale.
Prima o poi, l'acqua ci restituirà ciò che abbiamo messo nella sua memoria.

Piratina chiede: dato che l'acqua va a finire nelle fogne cosa ci sarà nella sua memoria? 

Bene, chiudiamo, siamo in attesa di pioggia e temporali previsti per il tardo pomeriggio con abbassamento della temperatura, sarebbe ora. Breve parata finale.

Il komandante si dedica alle analisi "scientifiche" (del resto ricordiamo che nella sua autobiografia diceva di avere insegnato chimica). Riconosce il grafene ad occhio nudo...Kaiser trova interessante la sua spiegazione di come fanno diventare magnetico il grafene. Ma, chiede Piratina, alluminio e bario non li cerca più?
Ricorda anche che ha avuto la terza condanna, gli servono migliaia di euro, gonzi sganciate. In ogni caso non lo avranno mai! (Piratina osserva che vladimiro incoraggia a trasferirsi in Russia, sarebbe l'occasione per lui).
Dagli USA la conferma: alex jones dovrà tirar fuori altri 45 milioni di dollari. Chissà se anche lui cerca gonzi che gli mandino soldi (Kaiser dice che è tanto amico di ciuffettone, potrebbe farseli dare da lui i soldi...)

C'è ancora chi indaga sulle scie chimiche.

E che dire dei giganti che erano a base silicea e quindi l'acqua li ha trsformati in roccia?

Infine: massacro della lingua italiana


Nessun commento:

Posta un commento