privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 24 agosto 2022

Non toglieteci la luce

 Luminosi lettori, nei prossimi giorni sono previsti lavori alle linee elettriche in zona, quindi sono probabili interruzioni della corrente elettrica, di conseguenza, forse, non potremo assilarvi con nuovi post, consolatevi leggendo quello che vi andiamo a proporre con l'indispensabile assistenza di Piratina e Kaiser.

Il nostro amico ben fufford è tornato dalle sue meritate (raccontare frottole a getto continuo è faticoso...) vacanze, ora propone un nuovo...decidete voi come definirlo:
Facciamoci coraggio e leggiamo qualche brano scelto
Qualcuno sta cercando di rovesciare l'UE, gli Stati Uniti e la Cina comunista allo stesso tempo? Ci sono certamente prove che i governanti di tutte e tre le regioni lavorino tutti per le stesse persone. Ciò è stato dimostrato dal vaccino coordinato e dalla risposta con lockdown a una falsa pandemia. Le mosse del governo comunista cinese per creare punteggi con social credit e monitorare costantemente la popolazione in modo molto dettagliato si adattano sicuramente anche ai piani del World Economic Forum. L'UE e la falsa amministrazione statunitense di Joe Biden cercano di fare lo stesso, ma hanno incontrato una resistenza più forte. 
Non manca di parlare della siccità

È di queste ore che, l'UE, la Cina e gli Stati Uniti stanno affrontando crisi economiche simultanee aggravate da siccità simultanee e storicamente senza precedenti.

Saranno, dice Kaiser, le famose scie chimiche?

Diamo prima un'occhiata alla situazione in Cina per capire perché l'imminente battaglia per quel paese è così importante per il pianeta. La visita della presidente della Camera degli Stati Uniti Nancy Pelosi a Taiwan aveva lo scopo di provocare una sorta di cambio di regime in Cina. Questa notizia sul coinvolgimento di suo figlio aiuta a spiegare perché:
Paul Pelosi Jr non è solo un importante investitore in Borqs, un attore nel settore cinese dell'Internet delle cose e del 5G, ma ha anche lavorato come consulente per l'azienda, premiato per i suoi servizi con 700.000 azioni dell'azienda, in cui volta che le sue partecipazioni sono state superate solo dal CEO Pat Sek Yuen Chan... Il 53enne non ha rivelato pubblicamente la sua partecipazione prima di accompagnare sua madre nel viaggio finanziato dai contribuenti a Taiwan .

Lui naturalmente sa tutto sulla pandemia

La parte importante di questo è che si tratta di un'azienda 5G. I lettori di questa newsletter ricorderanno che lo scoppio originale del cosiddetto COVID 19 (Certificate Of Vaccine ID 2019) a Wuhan, in Cina, è avvenuto subito dopo che quella città ha attivato 10.000 torri di trasmissione 5G. L'arrivo simultaneo del "Covid" in molti altri paesi ha sfidato la velocità della luce e quindi non è stato probabilmente diffuso da un "germe". I germi effettivi devono essere trasmessi dalle persone che salgono sugli aeroplani, ecc. e non possono viaggiare a una velocità superiore a quella della luce. Tuttavia, tuttavia, l'inizio originale della "pandemia" si adattava esattamente con il lancio del 5G negli altri centri in cui è scoppiato il "Covid". Ci sono molte più prove che lo dimostrano, incluso il fatto che non ci sono stati focolai nei sobborghi di Wuhan dove non erano state installate torri 5G. Se fosse stato un germe, allora le persone che tornavano a casa nei sobborghi di Wuhan avrebbero dovuto diffonderlo.

Questa storia del virus che si è diffuso a "velocità superiore a quella della luce" ci giunge nuova

Ecco cosa doveva fare sulla Cina un esperto asiatico della CIA:
C'è un dettaglio interessante in una recente dichiarazione sulla Cina del ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. Dice che la Russia chiarisce che riconosce solo la Repubblica popolare cinese come legittimo rappresentante del governo cinese. Questa sembra essere la narrativa simile promossa dall'ex direttore della CIA Mike Pompeo, dal senatore Chuck Grassley e da altri mediatori del potere degli Stati Uniti affermano: Molti governi ora si stanno rendendo conto che il problema è il PCC, non la RPC. L'Alleanza sta chiarendo che c'è una distinzione tra i due.Trump, Xi e Putin stanno lavorando insieme per liberare il mondo dallo stato profondo della Mafia Khazariana e dal loro PCC

Chissà cosa ne penseranno in Cina, secondo Piratina se ben va da quelle parti si beccherà una rata di legnate

Questo articolo del giornale di propaganda del Dipartimento di Stato americano, Epoch Times, mostra la politica di cercare di isolare il PCC: 400 milioni hanno tagliato i loro legami con il PCC a dispetto del controllo comunista.
NEW YORK — L'imprenditore cinese Chen Quanhong aveva un messaggio che voleva dare al mondo: "Tuidang".
È una frase cinese che significa "lascia il Partito".
Le parole sono state blasonate su una bandiera gialla che Chen ha tenuto durante una parata a Washington il 21 luglio per attirare l'attenzione sulla miriade di violazioni dei diritti umani da parte del regime comunista cinese.
Chen è ora uno dei 400 milioni di cinesi che hanno rinunciato ai loro legami con il Partito Comunista Cinese (PCC) e le sue organizzazioni affiliate.

Se lo dice the epoch times (The Epoch Times copre notizie dirette tramite giornalisti e syndication a basso pregiudizio tramite Associated Press e Reuters. Tuttavia, quando si riferiscono sulla Cina, riflettono un forte pregiudizio anticomunista. The Epoch Times usa anche un linguaggio carico che favorisce la destra, come Why Media Organizations Can't Let Go of the Fake Russia-Collusion Narrative) non può che essere la verità

Ecco perché la repressione della Chiesa dell'Unificazione (di padre Moon o moonies) in Giappone è così significativa. I moonies furono istituiti dall'intelligence militare imperiale giapponese per portare avanti le loro attività internazionali dopo la sconfitta del Giappone durante la seconda guerra mondiale. Hanno lavorato con il ramo mafioso Khazariano della CIA per controllare il Giappone. Ciò significa che la continua epurazione dei moonies dal mondo politico giapponese è davvero mirata all'indipendenza del Giappone.
Un altro paese istituito dall'intelligence giapponese dopo la fine della seconda guerra mondiale è la Corea del Nord. I cinesi hanno sempre visto la Corea del Nord come una colonia militare americana segreta. Non è più così poiché il governo nordcoreano ha ufficialmente aderito all'alleanza di liberazione planetaria. Ciò si è riflesso in recenti eventi di cronaca come il presidente russo Vladimir Putin che ha detto al leader nordcoreano Kim Jong Un che i due paesi "amplieranno le relazioni bilaterali complete e costruttive con sforzi comuni", secondo i media statali di Pyongyang. Inoltre, sia la Cina che la Russia stanno ora ponendo il veto alle richieste statunitensi di sanzioni contro la Corea del Nord al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite.
Le recenti storie sui missili nordcoreani e le armi nucleari nordcoreane sono tutte false propaganda perché la Corea del Nord non aiuta più i trafficanti di armi statunitensi a vendere armi al Giappone e alla Corea del Sud creando "incidenti" missilistici. Donald Rumsfeld, l'ex segretario alla Difesa degli Stati Uniti, mi ha detto una volta che gli Stati Uniti hanno fornito alla Corea del Nord sia la tecnologia nucleare che quella missilistica. L'idea era quella di usare un "uomo nero" nordcoreano per vendere armi al Giappone, ecc. 

Va bene, meglio se saltiamo alla fine

L'avatar presidenziale russo Vladimir Putin ha riassunto le opinioni della maggior parte dei paesi del mondo con la seguente recente dichiarazione:

Le élite globaliste occidentali, che provocano il caos, alimentano conflitti di vecchia data e nuovi e perseguono la cosiddetta politica di contenimento, che di fatto equivale al sovvertimento di ogni alternativa, opzione di sviluppo sovrano.
La loro egemonia significa stagnazione per il resto del mondo e per l'intera civiltà; significa oscurantismo, cancellazione della cultura e totalitarismo neoliberista. distogliere l'attenzione dei propri cittadini da pressanti problemi socioeconomici, come il crollo del tenore di vita, la disoccupazione, la povertà e la deindustrializzazione.

Il fatto che un portavoce del governo cinese stia pubblicamente incolpando gli Stati Uniti per il 911 e una miriade di altri crimini è un segno che si stanno preparando per una sorta di mossa militare, concordano diverse fonti.

Kaiser e Piratina aspettano con ansia le nuove rivelazioni di ben. Dipende dalle bottiglie che si scolerà.

Notizie straordianrie da sademenza:

Dr. Fauci annuncia le dimissioni 

Copia di un "articolo" di jim hoft (Presumo che anche Glenn Beck sarebbe costretto ad essere d'accordo sul fatto che Hoft sia un pazzo. Ma date le mosse della finestra di Overton è francamente difficile da dire a questo punto. E Beck ha, in effetti, ripetuto alcune delle cazzate che l'immaginazione squilibrata di Hoft è riuscita a evocare) definito "The dumbest man on the Internet"

Il Dr. Fauci annuncia le dimissioni UN GIORNO dopo che il senatore Rand Paul ha promesso di arrivare in fondo alle origini del COVID... Domenica, il senatore Rand Paul ha promesso nella sua ultima intervista a Just the News che i repubblicani sarebbero andati fino in fondo per scoprire le origini del COVID-19 quando il GOP avrebbe preso il controllo del Senato degli Stati Uniti nel 2023.
Rand Paul: "Penso che la maggior parte dei media mainstream abbia tenuto fuori dalle notizie delle onde radio una discussione sulla ricerca sul guadagno di funzione o sulle origini del virus, ma andremo a fondo di questo". 

Nientemeno che rand paul (Teorico della cospirazione e, più significativamente, abilitatore della teoria della cospirazione. E Paul ha un seguito significativo (anche se sembra mancare del carisma di suo padre) e come tale un bel po' di potere per realizzare gli obiettivi squilibrati di tali teorici della cospirazione. Estremamente pericoloso). Due fonti molto attendibili commenta Kaiser

Dr. Fauci: “Annuncio oggi che mi dimetterò dagli incarichi di Direttore dell'Istituto Nazionale di Allergie e Malattie Infettive (NIAID) e Capo del Laboratorio di Immunoregolazione NIAID, nonché dalla carica di Chief Medical Advisor al presidente Joe Biden”.
Il senatore Rand Paul ha spesso affrontato il dottor Fauci sulle sue numerose bugie e pseudoscienze durante la pandemia di coronavirus.
Fauci ha guidato la disastrosa risposta al COVID in America che ha provocato il maggior numero di morti nel mondo e una grande distruzione economica in patria e all'estero.
Il senatore Paul nel dicembre 2021 ha promesso di ritenere responsabile il dottor Fauci dicendo che "dovrebbe andare in prigione per cinque anni per aver mentito sulle origini del virus COVID".

È ben documentato che il dottor Fauci ha finanziato il laboratorio di Wuhan dove il virus è stato rilasciato per la prima volta.
Lunedì il senatore Rand Paul ha detto a Fauci che lasciare il trespolo non lo salverà gli investigatori del Senato degli Stati Uniti. 

La notizia viene ripresa anche dall'aspirante padreterno:

“Fauci, ti processeremo”

Riporta la dichiarazione di Fauci 

Anthony Fauci s’è dimesso.  L’A NSA,s ervile, lo definisce “lo zar anti-Covid di Biden … diventato il volto della lotta alla pandemia negli Usa, ha annunciato che a dicembre lascerà l’incarico. Il famoso scienziato italo-americano si dimetterà anche dalla direzione dell’Istituto nazionale per le malattie infettive (Niaid), che ha guidato per 38 anni, e dal suo laboratorio di immunologia “per perseguire il prossimo capitolo della mia carriera”, come ha spiegato in un’intervista. “Finché sono in salute, pieno di energia e passione, voglio fare alcune cose al di fuori del settore del governo federale”, ha raccontato l’81enne immunologo, aggiungendo di volersi dedicare a viaggiare, scrivere (compreso un Memoir) e “ispirare la nuova generazione” ad entrare nel servizio pubblico.

Seguono poi i deliri di rand paul.

In pratica  Rand Paul conferme le accuse russe, documentate, sui laboratori segretissimi  in Ucraina gestiti da USA  per scopi di terrorismo biologico.

Ma il virus, stando ai complottari, non era stato prodotto a Wuhan? In ogni caso Fauci ha 81 anni, può anche darsi che voglia riposare un poco.

I famosi laboratori in Ucraina...Piratina si chiede: non è che qualcuno abbia ricevuto soldi da Mosca? 

Il signore ritratto nella foto è uno degli idoli degli ufo-fuffari, nientemeno che luis eliozondo, ce ne parla alieni mistero:

Comincia difendendo la credibilità di luis
 La credibilità dell’ex direttore del Pentagono dell’Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP) Luis Elizondo è stata recentemente messa in discussione e c’è stato un tentativo di diffamarlo. Come previsto, molte persone sono arrivate a sostegno del Sig. Elizondo e gli autodefiniti bersagli di una campagna di disinformazione diffamatoria da parte di vari soggetti. È ben documentato che in realtà era il direttore dell’AATIP.
Dopo la chiusra del AATIP (nel 2012) elizondo è passato  a to the stars, compagnia fondata da tom de longe specializzata nel chiedere denaro. Ma veniamo alle dichiarazioni di elizondo

Negli ultimi anni il sig. Elizondo è diventato il volto della divulgazione di UFO/UAP. Ha condiviso alcune informazioni preziose sui social media. Nella sua lunga intervista con il regista Curt Jaimungal ha discusso la possibilità e i casi che dimostrano che gli UFO e i loro occupanti possono essere in grado di cambiare forma, “Travestimento e mimetizzazione”
L’intervista è stata pubblicata nell’ottobre 2021 in “Theories of Everything with Curt Jaimungal”, in cui Mr. Elizondo ha parlato di molti incidenti UFO, rapimenti alieni, avvistamenti di testimoni e di come il governo vede i fenomeni UAP.
L’opinione di Elizondo sembra sottolineare la validità di famosi ufologi come Jacques Vallée che si riferiva agli alieni come “mascalzoni”e il compianto John Keel, che ha rifiutato la chiamata “teoria extraterrestre” per spiegare gli alieni – a favore del proprio termine. : “ultraterrestre” – così la nascita di “Profezie dell’uomo falena”.

Secondo i felini c'è un bel po' di fuffa, comprese le "profezie dell'uomo falena

Sig. Elizondo ha risposto: “Sai, non lo so, ma ti dirò che il mimetismo è qualcosa che è comune in natura ed è anche comune in quello che facciamo. Ci sono specie per difendersi nel regno animale. Prendiamo un serpente corallo contro un serpente reale, il serpente corallo è molto letale il serpente reale ha gli stessi colori tranne che per le disposizioni dei colori che sono in ordine opposto e questi animali imitano altri animali, ad esempio per protezione.
Ora diamo un’occhiata a questo da una prospettiva umanistica. Abbiamo qualcosa che chiamiamo inganno leggero sulle navi della marina che usavamo per attrezzare le luci in un modo che una notte avrebbe cercato di far sembrare un grande demolitore un peschereccio, e l’inganno leggero fa parte del camuffamento, parte della sopravvivenza.
Quindi, se c’è una specie molto più avanzata degli umani, non è inconcepibile che possiamo andare alla mostra dei panda allo zoo in Cina e vedere che i custodi lo usano spesso e questo ci sembra piuttosto ridicolo, ma non così ridicolo per noi. i custodi dei panda devono indossare un costume da panda, grandi costumi da orsacchiotto.
Lo fanno in modo che quando entrano nel recinto per pulire il recinto e cosa no, fornire cibo non disturbino la popolazione dei panda (mogo) almeno il più possibile. Ovviamente è divertente per noi umani vedere un gruppo di persone che vanno in giro con abiti pelosi, ma alla fine è efficace.
Quindi non credo sia inconcepibile, il problema è che quando iniziamo a percorrere la strada, dici metamorfosi e cose del genere, iniziamo subito ad entrare nel mondo del “woo” e del paranormale, e non c’è niente di sbagliato in questo uno.
Sai, ho scritto articoli sul paranormale, tutto nella scienza per definizione è paranormale finché non diventa normale, francamente, quindi il problema è che non abbiamo prove concrete. Abbiamo molte prove aneddotiche, molte persone riferiscono di aver visto cose, che questi UAP possono sembrare un aereo, a volte si traveste da 747 o che gli occupanti possono sembrare esseri umani.

Secondo i maligni felini si tratta di una raccolta di parole senza senso. La conclusione

In effetti ci sono incidenti in cui funzionari del governo hanno cercato di rendere il mondo consapevole degli alieni. Elizondo può sembrare assurdo a qualcuno, ma la realtà è diversa da quella che gli umani percepiscono. “Siamo una specie molto ingenua e assumiamo e assumiamo troppo spesso”, ha detto. 

"Siamo una specie molto ingenua" infatti c'è gente che crede a tutto...Giudizio di Kaiser su elizondo: uno, è non è l'unico, che ha lavorato in un ufficio che si occupava di ufo ed ora si presenta come un'autorità per fare un po' di soldi alle spalle dei gonzi.

Il 20 agosto sono stati avvistati nel cielo dei puntini luminosi che si muovevano in fila indiana. Si trattava dei satelliti starlink di elon musk, o almeno così vorrebebro farci credere, ma per fortuna c'è albino che ha capito tutto:

Luci misteriose in cielo

Vediamo le spiegazioni al galoppo 

Ci stupiscono con effetti speciali. Un drone che vola altissimo trascinando un lungo filo (tipo da pesca) con attaccati grossi led. Un po’ come certe luminarie di Natale. Raggiunta la quota operativa, i led vengono accesi e poi, terminato lo spettacolo, vengono spenti lasciando credere che i “satelliti” siano finiti nel cono d’ombra prodotto dalla Terra. Tutto qui. 

Contrordine, c'è chi ha capito veramente tutto:


È la flotta della federazione dei fratelli stellari!!!! lo dice anna rita... 

Dato che sono saltati fuori i "fratelli stellari" Piratina suggerisce di vedere cosa combinano i galattici, abbiamo giusto la loro portavoce monique mathieu:
La troviamo su fisica nientistica. Si tratta di una cosa molto lunga, vediamo qualche brano

“È necessario comprendere che dovete spiritualizzare la vostra vita. Non vi chiediamo di meditare di continuo, di non vivere la vostra terza dimensione, poiché siete in un mondo di terza dimensione e dovete viverlo in quanto tale. Ciò che vi viene chiesto è di spiritualizzare la vostra vita, ovvero di cercare di modificare il vostro comportamento nel vostro ambiente, nella vostra famiglia, con i vostri amici e fare in modo che i vostri comportamenti diventino sempre più sereni, saggi, fraterni, pieni di dolcezza, pieni di gentilezza, pieni d’Amore e soprattutto, ovviamente, pieni di saggezza.
Come stavamo dicendo, il periodo è veramente molto importante! Purtroppo, per un certo periodo di tempo, vivete e vivrete ancora situazioni difficili a causa dei comportamenti umani, per il comportamento di esseri che non hanno ancora pienamente compreso cosa può rappresentare la fratellanza.
I Grandi Esseri di Luce, con cui siamo in contatto, sono spesso molti tristi… la tristezza per noi non esiste, ma è un termine umano che prendiamo dalla coscienza del nostro canale per esprimere ciò che vogliamo dire… quindi, essi sono tristi nel vedere il comportamento umano, nel vedere che gli esseri umani non sono ancora in grado di fare pace né in loro stessi né soprattutto intorno a loro, vale a dire che entrano in un’immensa dualità, in guerre impossibili. Questa dualità e queste guerre, sono causate dalle paure e dall’ego e ovviamente anche dal potere!

Ci sono anche i "grandi esseri di luce", vediamo qualcosa d'altro

Mi mostrano come se in ciascuno di noi ci fossero dei terremoti, dei vortici.
“È come se la materia che riveste il vostro corpo fosse anch’essa in fermento, e questo è dovuto alle notevoli energie che state ricevendo; quindi, avete delle difficoltà a capire voi stessi, perché tutto è in movimento, tutto sta cambiando nella frequenza vibratoria della materia.
Ovviamente, alcuni possono misurare questa frequenza vibratoria con i loro calcoli che, secondo noi, non sono corretti, ma non è importante, perché siete voi stessi a percepire la vera misura; quindi, siccome tutto cambia in modo straordinario, gli esseri si indeboliscono sempre di più, perché è in atto una ristrutturazione materiale e spirituale.
Voi non vi rendete conto che la materia, che forma il vostro corpo, sta cambiando non solo vibrazione, ma anche “consistenza”. Se foste veramente in grado di misurare la frequenza vibratoria della materia densa del vostro corpo (non con i vostri calcoli), sareste molto sorpresi di vedere quanto tutti gli esseri umani, soprattutto coloro che sono aperti, siano cambiati, si siano trasformati.

La famosa "frequenza vibratoria" che noi ignoranti, felini compresi, non abbiamo ancora capito cosa sia

Avete veramente iniziato la trasmutazione della materia, la trasmutazione di tutto ciò che siete nella terza dimensione, per andare verso livelli di coscienza superiori e verso una materia molto più eterea, molto più leggera. Quindi, ovviamente tutto questo vi porta ad avere piccoli problemi, più o meno importanti, a seconda di come accettate questa profonda trasformazione di ciò che siete, ma non avete nulla da temere.
Se vi lasciate veramente trasportare da questa trasformazione, l’unica vostra difficoltà sarà quella di non riuscire a riconoscere voi stessi: sarete talmente diversi da ciò che siete stati che vi porrete delle domande dicendo a voi stessi: ‘Non reagisco più come prima, sento delle cose che non ho mai sentito, sento il mio corpo molto più intensamente di quanto potessi sentire prima, mi sento molto più in armonia con me stesso’. Potrete farvi tutte queste riflessioni, perché andrete realmente verso una totale mutazione di ciò che siete come esseri umani.
Dovete capire che questa mutazione è necessaria… Non possiamo dirvi cosa succederà domani alla tal ora, poiché sarebbe un grave errore e non lo faremo mai, ma il tempo sta accelerando e ne siete tutti consapevoli… torniamo quindi a questo argomento che riguarda il “domani”; se domani dovesse cambiare tutto quanto, sarete pronti? Questa preparazione, conscia o inconscia, l’avete già iniziata da qualche tempo; vi state riadattando rispetto a ciò che siete, rispetto alle nuove energie, alle nuove vibrazioni. Non ne siete realmente consapevoli, ma i vostri comportamenti possono farvi prendere coscienza delle immense trasformazioni che state vivendo.

Piratina e Kaiser stanno sbadigliando, dicono che è sempre la solita fuffa e che è meglio se saltiamo alla conclusione lasciando a chi voglia leggere il tutto la possibilità di andare al link

Quindi avete realmente toccato il fondo! Per questo, tra non molto, ripetiamo ancora una volta, ci sarà un intervento Divino per riportare il bene al proprio posto e per sradicare completamente tutte queste forze della luce oscura. Quindi, voi cosa dovete fare? Tenervi costantemente allineati, seguire la vostra strada, mettere in pratica, anche solo in parte, tutto ciò che vi abbiamo detto!
Nel momento in cui pensate di offrire l’Amore, esso emana da voi e va ad aiutare gli esseri. Non potete toccare la Vibrazione Amore. Nel momento in cui pensate che esiste, essa si manifesta ed è questo il miracolo dell’Amore! Alcuni chiederanno: ‘Ma come si fa a mandare Amore?’ Semplicemente pensando che nel profondo del vostro cuore esiste una notevole forza che si chiama Amore Luce. Pensando ad essa, spalancate le porte del vostro cuore e l’Amore volerà verso tutti coloro che ne avranno bisogno. Questo è importante! Ogni volta che pensate dioffrire Amore, esso parte e se ne va e il miracolo è che più offrite, più l’Amore cresce in voi.
Crescerete ancora di più, vi sveglierete alla vostra vera realtà e noi saremo sempre lì a prendervi per mano, a guidarvi, ma solo se ce lo chiederete. Quindi connettetevi alle vostre Guide, connettetevi agli Esseri di Luce, connettetevi ovviamente all’immenso Amore che c’è dentro di voi e intorno a voi. Voi siete esseri meravigliosi e lo ignorate, ma presto il miracolo si compirà e inizierete a capire cosa siete e chi siete, per il massimo bene della Vita, della vostra vita e della vita su questo mondo.
Ora vi lasciamo. Che la pace, la gioia e l’Amore inondino costantemente le vostre vite. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo a presto”.
Ecco monique, non abbiamo nessuna fretta di sentire i messaggi dei galattici, prenditi pure una decina di anni di riposo.
Dato che siamo in tema di canalizzazioni vediamo cosa è finito oggi nel canale universale. Avrete già capito che parliamo di erena velazquez:

Sinara. Tutto ciò che rappresenta le basse vibrazioni sarà lasciato alle spalle

La troviamo come di consueto su la solita stupidità. Kaiser, col suo solito scetticismo, miagola che sinara è un personaggio della Marvel, ma evidentemente erena canalizza di tutto

Saluti Umanità,
Sono la sacerdotessa Sinara, e risiedo sulla stella Arturo della Costellazione Bootes. Questa è la mia prima comunicazione all'umanità attraverso Universal Channel. Rappresento l'Alto Consiglio Arturiano.
Siamo esseri di alta dimensione e amorevoli. I nostri corpi sono leggeri e trasparenti, quindi possiamo fluttuare molto facilmente nell'aria, se vogliamo. Siamo magri e altissimi, alcuni di noi sono dai 4 metri in su. La mia razza ha inviato alte vibrazioni al vostro pianeta per aiutare a sciogliere le energie vibrazionali basse, che sono state impostate da Entità Oscure eoni fa.
Il loro mondo olografico va a rotoli ogni giorno. L'equilibrio tra Luce e Oscurità sarà ripristinato sul vostro pianeta. Il genere umano sta transitando, nonostante l'illusione del 3D, in una nuova dimensione all'età dell'oro. Non tutte le anime sono preparate per il prossimo passo di avanzamento, quindi continueranno in 3D, non necessariamente su Gaia. Altri, che sono pronti, si sposteranno verso una dimensione superiore su questo pianeta o torneranno dalle loro Famiglie Galattiche. Sceglieranno liberamente la propria strada.
La maggior parte delle macchine per la reincarnazione sono state distrutte, e ne sono rimaste poche, che sono in fase di essere localizzate. Essendo state qui per milioni di anni, diventeranno il passato per molte anime. Quando si verificherà l'ascensione, il guscio 3D della Terra si disperderà. Gli ascesi finiranno in 5D, il resto l'umanità passerà in un'altra realtà 3D per finire il loro sviluppo.

Ci sono anche le "macchine per la reincarnazione", saranno quelle di grabovoi? Chiede Piratina

Questa materia negativa ed a bassa vibrazione si romperà e cesserà di esistere. Non potete creare un nuovo mondo sulla base della Matrix 3D, finireste con lo stesso sistema che avete ora. Il nuovo futuro è in 5D.
C’è molta disinformazione che circola sulla vostra transizione. Tutto ciò che rappresenta le basse vibrazioni sarà lasciato alle spalle.

Grazie Universal Channel.
Segui il flusso.
Sinara
Canalizzato da Erena Velazquez

Kaiser chiede: e i gatti, che come è noto sono a vibrazioni altissime, cosa faranno? Non c'è da preoccuparsi, dice Piratina, ci saranno sempre degli umani abbastanza intelligenti da preferire le fusa e le coccole alle frottole dei canali universali!

Bene, chiudiamo qui, via ad una bella parata finale.

Che sia proprio così?

I mici miagolano che secondo loro questa definizione è migliore.

Ecco un esempio.

Nei vaccini c'è il grafene che ucciderà tutti i vaccinati!!!

Kaiser approva il commento.

Ancora gente che vorrebbe autogestirsi, abbiamo già proposto di dare loro un'isola e lasciare che si arrangino.
Non permettono a franco fracassi di accedere al laboratorio sotto le acciaierie di Azovstal, abbi pazienza, i russi non hanno ancora avuto il tempo di costruirlo...

Non dimentichiamoci del tunnel da Genova a Ginevra (lo abbiamo incontrato tempo fa).

Adoratore di ciuffettone che dimostra la sua intelligenza.

Straordinario: Sailor moon, anzi "selor moon" è un documentario!!! E c'è di mezzo anche GESARA.

Arriva valentina la moralizzatrice.

Nel 2036 ci sarà una micidiale tempesta solare, intanto ci sono in mezzo a noi 6 milioni di alieni...

Intanto c'è antonio che ha parlato con alcuni alieni e ci dice...non abbiamo capito bene cosa.

Un'occasione da non perdere: volete diventare "facilitatori della guarigione"? Garantisce l'Arcangelo Michele. Prezzo del cosro non indicato (Piratina ha forti dubbi su quel "gratis")

Nessun commento:

Posta un commento