privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 agosto 2022

Alieni, alienati e spiriti vari

Imprescindibili lettori, siamo di nuovo qui per rallegrarvi con una buona dose di fuffa. Piratina e Kaiser sono già al loro posto, pronti a darci il loro valido sostegno. Partiamo senza indugio.

Poco tempo fa avevamo annunciato la scomparsa di segni dal cielo, sarete indubbiamente felici di sapere che si è trattato di una cosa temporanea, il sito è di nuovo disponibile, è stata fatta qualche modifica nell'impostazione, ma i contenuti sono sempre più o meno gli stessi. Proviamo a vedere un discorso ufo-filosofico:

Ciclo di TRAPPOLE dell’ANIMA sul PIANETA PRIGIONE TERRA

Opera di massimo fratini. Proviamo a vedere quali sconvolgenti rivelazioni ci propone, o meglio cerca di propinarci

C’è una presunta rete o una rete invisibile attorno al nostro pianeta. Sembra avere una relazione con la griglia energetica che circonda la Terra. Secondo varie teorie, alcune entità lo controllano. E con esso, controllano le nostre vite e le nostre anime. Platone seppe scappare e ce lo rivelò.
Sia nell’aldilà che nella vita i presunti rettiliani bramano le nostre anime. Finché siamo vivi fanno di tutto per causare paura e terrore, questo è il loro cibo. L’ansia e per una guerra imminente, la guerra stessa, l’eccessiva provocazione di preoccupazione per malattie e infezioni gravi, le malattie e le infezioni stesse, la minaccia costante alla vita stessa in ogni modo e mezzo, sono un buon menu per i rettiliani. Ma, purtroppo, l’uomo non riposa nemmeno dopo la morte. 

Tira in ballo nientemeno che Platone, poi ci sono le rivelazioni di un personaggio che ben conosciamo

Secondo Simon Parkes – un esperto di alieni, draconiani ecc. – la rete di cui abbiamo parlato prima non è naturale, ma artificiale. Alcuni lo “diffondono” apposta. Può sembrare divertente, ma si dice che ci sia uno scopo. Questo è per intrappolare le anime alla Fonte da cui sono venute.
Quando l’anima non può andare oltre la rete, allora ritorna in un altro corpo. Questo processo viene ripetuto ancora e ancora. Le anime vengono costantemente riciclate.
Viviamo in una prigione. Questo processo è conveniente per alcune entità di alto rango (rettiliani, Anunnaki, Lord, vari sovrani, ecc.), poiché si nutrono di tutto questo, sopravvivono.
La rete è la luce bianca in fondo al tunnel. Non dovresti seguirla. Questa è la trappola. Rimuove i ricordi e riflette l’anima in un altro corpo. Ma puoi sfuggire alla trappola. C’è un modo… e Platone ce lo rivela.

Nientemeno che simon parkes, figlio, nipote, amante, cugino...di alieni. Veniamo a Platone

Essendo un Iniziato, Platone era vincolato da un voto di silenzio e non poteva esprimere esplicitamente nelle sue opere tutta la conoscenza che possedeva. Pertanto, allude a molte cose ed espone in forma velata e simbolica alcune disposizioni degli insegnamenti a lui trasmessi. Questo vale anche per la dottrina della metempsicosi, della reincarnazione, per il ritorno ciclico della parte immortale di una persona più e più volte a una nuova vita. Platone non espone la dottrina in tutti i dettagli, ma allude solo ai suoi punti principali nel mito di Era e nei famosi quattro argomenti a favore dell’immortalità dell’anima. Questi argomenti sono presentati nel suo dialogo “Fedone”.
Per guardare a questi argomenti, si deve provare a farlo dalla posizione di una persona la cui coscienza non è gravata da molti punti di vista e concetti esistenti; un uomo capace di cercare la verità e di ragionare liberamente e con interesse. Va anche tenuto presente che le argomentazioni di Platone non sono “scientifiche” nel senso comune del termine. Nella sfera che stiamo considerando, le misurazioni con uno qualsiasi degli strumenti esistenti sono fondamentalmente impossibili. Ed è difficile parlare di ripetibilità dell’esperienza per ovvi motivi. Gli argomenti di Platone sono filosofici: si offre di riflettere e trarre conclusioni. Gli argomenti di Platone, non sono facili da accettare subito. Richiedono una riflessione ponderata e una lettura ripetuta.

Kaiser dice che Platone, ovunque si trovi, deve essere intento ad imprecare in greco antico.

Cosa staranno combinando i pleiadiani? Se lo chiede Kaiser e ce lo chiediamo anche noi. La risposta su italia foto show:

𝗧𝗵𝗲 𝗣𝗹𝗲𝗶𝗮𝗱𝗶𝗮𝗻𝘀~𝐖𝐄 𝐇𝐀𝐕𝐄 𝐍𝐎𝐖 𝐀𝐑𝐑𝐈𝐕𝐄𝐃

Si tratta della traduzione di questo video, traduzione chiarissima... 

Cari fratelli del planeta Terra.È passato molto tempo da quando sono venuto qui per parlarti un po' ma no non me ne sono andato ero preoccupato no non avrei detto una parola BC riordinare la casa per ricevere.Non vediamo l'ora che arrivi il grande.Per il momento in cui apriamo le porte delle nostre navi in ​​modo che tu possa stare con te.

Piratina, Kaiser perché vi state grattando le testoline? Dite che non capite un accidente? Ma no, è tutto chiarissimo, in particolare "tu possa stare con te". Vediamo un altro pezzetto

 Onestamente mi piacerebbe molto che questo fosse un momento di grande gioia per lo scambio di log scambiando amicizia e ci sarà così per molti.La fonte possiamo vedere che possiamo sentire il cuore della chiesa.E sappiamo esattamente chi dopo la paura ci accoglierà a braccia aperte no non dire che non avrai paura siamo diversi da cui la stragrande maggioranza è diversa.Siamo le più vicine al congedo dal lavoro ma le altre razze entro le proporzioni alcune sono anche simili ma molte non hanno quasi nulla a che fare con la forma umana quindi non dire non dire che non avrai paura Io Posso dirti di tornare indietro di un po' di tempo in cui tutti noi veniamoRenditi conto che nell'intero universo gli abitanti dello stesso pianeta sono quasi tutti uguali con piccole differenze in ciascuno ma non c'è la varietà che esiste su questo pianeta qui è davvero come una grande parata delle razze dell'universo insieme e infatti tu sei proprio quel miscuglio delle varie razze dell'universo che ha generato i corpi che hai oggi.La miscela che è avvenuta nel tempo creando nuove forme nuove combinazioni ma ogni persona su questo pianeta ha nelle sue cellule di stoccaggio il DNA di esseri galattici quindi eravamo spaventati da questo vitigno che esiste sul pianeta ed eravamo un po' timorosi alla fine del processo di come verremmo ricevuti perché abbastanza sei più simile all'originaleMa MastersonForza la gioiaÈ una razza raffinata

È sempre più chiaro no?

'Non vediamo l'ora che possiamo far atterrare una grande nave che chiami il posto un ospedale qualcuno lo chiamerà così una grande nave ospedale in cui tutti voi che volete possono entrare e sottoporsi a cure curative.E ci resterà tutto il tempo necessario finché il primo non avrà il coraggio di entrare perché siamo sicuri che dopo quel primo entra ed esce tutti più tardi perché vedranno che è uscito vecchio normale quest'anno che eraQuindi fratelli mieiLui èSei ansiosoCi stiamo lavorando il più cristallinonon ne sono sicuro

Probabilmente gran parte degli strafalcioni è dovuta al fatto che il testo è stato realizzato con il programma speech to text, versione demo, programma che permette di trasformare il parlato in un testo. Non sarebbe stato male provare a leggere cosa è venuto fuori. Kaiser maligno, dice che anche senza errori sarebbe lo stesso una raccolta di idiozie.

Continuiamo con gli alieni, senza dimenticare gli alienati, cosa ci racconterà di bello alieni mistero?
Chi si rivede, dice Kaiser, nientemeno che nick pope (Nick Pope è un ex burocrate del governo del Regno Unito e un attuale "esperto di UFO". La sua principale pretesa di fama è il suo periodo di tre anni presso la "scrivania UFO" del Ministero della Difesa del Regno Unito, occupandosi di rapporti sugli UFO e relative indagini. Apparentemente il suo lavoro lo ha trasformato in un credente degli UFO: dopo essere stato trasferito a un altro lavoro al Ministero, ha scritto un libro, Open Skies, Closed Minds, ed è diventato famoso nella sfera degli UFO, sfruttando il suo status di "insider del governo". " e "Fox Mulder della Gran Bretagna"), vediamo le sue rivelazioni
Nick Pope è una personalità ampiamente conosciuta nel campo degli studi sugli UFO che ha fornito preziose informazioni per valutare il fenomeno UAP. Nella sua recente intervista, il sig. Il Papa ha espresso la preoccupazione che il primo contatto con una civiltà aliena possa causare paura e caos nel mondo. Ha ipotizzato che i governi mondiali che un tempo consideravano la vita aliena come una credenza marginale potrebbero ora essere sul punto di scoprire la verità sul fatto che siamo soli nell’universo.. 
Cosa c'enta il Papa, chiede Piratina? Niente, si tratta della solita traduzione  a pene di borzoi, chi ha realizzato l'articolo non si è reso conto che la traduzione di pope è papa...Anche il fatto che i governi potrebbero essere sul punto di "scoprire che siamo soli nell'universo" è molto interessante
In un’intervista al quotidiano indipendente britannico The Sun, pubblicata il 31 marzo 2022, il Papa ha spiegato che il contatto dell’umanità con la civiltà extraterrestre sarebbe stato il “momento di rottura di paradigma più meraviglioso della storia umana”. Allo stesso tempo, ha affermato che la prima interazione avrebbe portato paura e panico che avrebbero reso le nazioni del mondo giganti a vicenda.
Ha avvertito: “Come abbiamo visto con il modo in cui il mondo ha reagito alla pandemia senza una risposta unificata e invece di un mix disparato di strategie un primo contatto può essere il caos globale. Se questa è la risposta a qualcosa di relativamente familiare, abbiamo già avuto pandemie, quale sarebbe la risposta a qualcosa di veramente nuovo e diverso?”

Ai felini questo discorso sembra incoerente, probabilmente è merito della traduzione

Secondo lui, per alcune persone, il contatto con gli alieni sarebbe disastroso, in quanto non sarebbero in grado di gestire la nuova realtà umana nell’universo. Ha inoltre aggiunto: “Molte persone direbbero ‘temete gli alieni malvagi’ mentre altri ci incoraggerebbero a raggiungere nuovi fratelli e sorelle nello spazio. E forse uno dei più grandi colpi di martello per l’umanità se entriamo in contatto con gli alieni è per tutte le religioni del mondo”. Pensa che questo sarebbe comunque il più grande shock per le religioni di tutti i tempi.
Ha spiegato altre conseguenze del contatto alieno. Ha detto che “il primo contatto vedrebbe un ‘combattimento aereo‘ e una “corsa disperata” tra stati-nazione su come sfruttare la tecnologia aliena in una “nuova corsa allo spazio”. Crede che il primo contatto con la Terra sarebbe un pericolo supremo, ma anche una grande opportunità per gli umani.
combattimento aereo è un termine usato nell’aviazione internazionale per il combattimento aereo, tra due aerei da combattimento, in uno spazio a corto raggio. Questo termine è apparso per la prima volta in Messico nel 1913, poco dopo l’invenzione dell’aereo. wikipedia
Anche combattere l’invasione aliena non sarebbe una buona idea poiché Pope pensa che gli umani siano ancora primitivi in ​​termini di tecnologia. “Spero solo che se troviamo gli alieni possiamo andare oltre, sarebbe la più grande opportunità nella storia umana”, ha detto.

I mici suggeriscono che è meglio se saltiamo alla fine

Papa ha detto: “Se troviamo la vita extraterrestre ed è qualcosa di più che raccogliere un segnale o trovare microbi alieni, saranno amichevoli come l’adorabile alieno in ET, o saranno qualcosa come gli alieni nel Giorno dell’Indipendenza – in arrivo? qui per sterminarci? Le opinioni nella Royal Society erano divise”. Citando un altro professore Pope ha continuato ad avvertire “se il telefono cosmico squilla… non rispondere”aggiungendo che teme che lo sia già “troppo tardi”, poiché gli esseri umani sono stati una “civiltà rilevabile per decenni mentre i nostri segnali radiofonici e televisivi si diffondevano nello spazio – qualsiasi civiltà in grado di minacciarci è già consapevole di noi”

Alla fine "il papa" ha impartito la benedizione urbi et orbi e concesso un'indulgenza plenaria.

Ma poi è proprio necessario andare nello spazio per trovare degli alieni? Vediamo cosa ci racconta hack the brain:
Secondo quello scettico di Kaiser si tratta di roba già sentita decine di volte 
Per decenni, diversi esperti, esploratori e archeologi hanno creduto che il mondo non fosse quello che sembra. Sono infatti convinti che non siamo gli unici abitanti intelligenti della Terra e che potremmo condividerla con una civiltà sotterranea.
Le diverse storie sugli avvistamenti di creature umanoidi nelle grotte, come la Cueva de los Tayos in Ecuador, o la Cueva del Guácharo in Venezuela, suggeriscono che c’è qualcosa che non sappiamo. Gli esperti suggeriscono l’esistenza di una civiltà sotterranea sconosciuta.
Questi esseri sarebbero forse più intelligenti della stessa specie umana (non ci vuole molto, insinua Kaiser) e potrebbero proteggere la conoscenza ancestrale.

Piratina sarebbe molto curiosa di sapere chi sono questi "esperti, esploratori e archeologi", non saranno mica dei fuffari?

Gli abitanti interiori, come talvolta vengono chiamati, sono stati citati e discussi in spazi e tempi diversi. Infatti, negli anni, le prove si accumulano; potrebbe esistere un mondo sotterraneo, che attraversa la superficie del nostro pianeta.
Molti esperti ritengono che l’ingresso all’interno della Terra, o Terra Cava, si trovi da qualche parte in Antartide. Un’area poco esplorata a causa delle sue condizioni inospitali, motivo per cui molti scienziati concordano ogni giorno di più su questa ipotesi.

Uno dei principali precursori di questa teoria è il dottor Edmond Halley, uno dei più prestigiosi scienziati della storia.
L’astronomo ha discusso della possibilità che tutti i pianeti fossero cavi. Inoltre, ha affermato che il nostro mondo non fa eccezione.

Della terra cava ci siamo occupati in un post quasi due anni fa. Naturalmente c'è un video, 9 minuti e 35 secondi opera de il DoQmentalista: l'utore tiene a precisare che si tratta di un video di intrattenimento.

Passiamo dagli alieni agli spiriti (magari alcolici..) con sebir:
Questo titolo e il contenuto dell'articolo ci fanno ricordare qualcosa, ne parliamo dopo 
Stendo questo articolo per una persona (una certa Piera, ma anche per coloro che si trovano in un frangente simile) la quale mi ha scritto chiedendomi disperatamente aiuto per una infestazione costante in casa sua (da un biennio), dovuta ad entità di bassa lega (ossia barontiche: ved. QUI e QUI) che la fanno spesso inciampare e le impediscono pure di dormire per i forti rumori e i disturbi d'ogni genere da loro causati.
Così scrive:
«... Mi portano via le energie, provocano incidenti e mi hanno fatto gravemente cadere diverse volte, mi provocano dolori fisici alla schiena e alle braccia e gambe, mi aggrediscono. Sono una persona psicologicamente e mentalmente equilibrata e sana, non ho mai sofferto di allucinazioni.
Ho chiesto aiuto alla Chiesa: chi mi ha deriso, chi non mi ha creduto, chi mi voleva mandare dallo psichiatra e chi mi ha dato l'estrema unzione perché pensava che non ne sarei uscita viva. Gli esorcisti sono pochi e se si riesce a raggiungerne uno, riceve una volta ogni due mesi, se va bene.
Sono in una situazione disastrosa. Potrei raccontare mille cose ma voglio essere breve, chiedo cortesemente un aiuto da chi si interessa a questi argomenti o da persone in grado di affrontare situazioni di questo tipo...
». Commento lasciatomi su: "Il Male e le sue Azioni Invisibili" QUI.
Premesso che io non posso risponderle direttamente, perché non mi ha inviato il suo indirizzo e-mail e, non sapendo nulla del motivo per cui è precipitata in tale condizione, posso solo limitarmi a dare qualche suggerimento e alcune ristrette delucidazioni (perché il campo è vastissimo) sul mondo occulto che ci attornia, influenzando di continuo la vita di TUTTI noi.
Il primo consiglio da darle, è quello di rivolgersi a "Radio Domina Nostra" QUI, dove troverà un ottimo e preparatissimo don Alessandro Maria Minutella che di sicuro potrà consigliarla per il meglio al fine di poterla soccorrere spiritualmente.
Vi abbiamo detto che ci viene in mente qualcosa: molti anni fa, ai tempi in cui andavamo al liceo, avevamo un insegnante di religione, un sacerdote molto preparato, una volta uno dei compagni di classe gli chiese qualcosa su questi fenomeni spiritici, il buon don Vittorio suggerì anche lui un bravo psichiatra, sempre che non si trattasse di mistificazioni
Ora, la maggior parte delle volte, quando si presentano i casi di infestazione descritti dalla "richiedente aiuto", cioè "Piera", ci deve pur essere stata una forza iniziale scatenante per provocare il tutto!
Questo "tutto" potrebbe riferirsi ad una vendetta personale di qualcuno (fatture, malefici, ecc.), oppure ad una sprovveduta condotta: partecipazione superficiale a sedute spiritiche o al "gioco" del piattino, detto anche tavola "ouija" (ved. QUI e QUI), ma anche all'uso ed abuso di alcool (ved. QUI) o di sostanze tossiche, al gioco d'azzardo o, comunque, ad abitudini sbagliate riguardanti l'«oro» e la «carne», che sono sempre i due punti base sui cui fa leva il demonio.
Se poi aggiungiamo la consuetudine di utilizzare il pensiero (ved. QUI e QUI) e le parole per bestemmiare, calunniare, criticare, o peggio, inviare maledizioni a destra e a manca, perché si è in ribellione col mondo intero, come possiamo pensare di non attirare le forze avverse e stare tranquilli?
Questi sono solo degli esempi generali, che non alludono alla commentatrice, che non conosco, ma è giusto che chiunque, prima di lamentarsi, esamini sé stesso per scoprire in che cosa possa avere sbagliato tanto da scatenare un inferno simile!
Certo, si può senz'altro sbagliare nello scegliere, ad esempio, una abitazione dove sono accaduti eventi truci o delittuosi, oppure farsi regalare o accettare ninnoli, soprammobili, quadri o gioielli nefasti, "VETTORI", come li chiama giustamente don Minutella, di energie nocive, perché "magneti" poderosi per le entità diaboliche.
Secondo i felini si tratta di una raccolta delle più stupide superstizioni. Meglio se saltiamo alla fine
Completo l'articolo, suggerendo a chi fosse interessato al tema, di ascoltare bene quello che dice don Minutella nel video soprastante, non solo per i diversi casi di disturbo da infestazione occulta, ma soprattutto per quanto riguarda i "Sacramentali" esorcizzati da preti collegati alla Falsa Chiesa e, per questo NON raccomandabili per il loro uso.
Se non si ha la possibilità di avvicinare un sacerdote idoneo, è meglio aspettare una benedizione in diretta, ad opera del coadiutore don Enrico Bernasconi (visto l'attuale impedimento all'ufficio divino di don Alessandro), che viene trasmessa ad intervalli da Radio Domina Nostra.
Piratina e Kaiser miagolano che non dobbiamo aver paura degli spiriti, se provano a farsi vedere li sistemeranno loro. Il tutto sembra un tentativo di fare pubblicità a radio domina nostra.
Concludiamo dando un'occhiata nella rumenta:

La Grande Contraffazione - annotazioni sul Babalon Working, l'omicidio Kennedy, il White Album, che sembrano interconnessi all'evento mediatico del presunto allunaggio: come aspetti apparentemente slegati gli uni dagli altri ma permeati da un'unica traccia eggregorica caratterizzante la Guerra Asimmetrica contemporanea: dalla data dell'11/09/2001 culminante nel sistema delle emergenze epocali sovrapposte 

I mici dicono che il titolo è spaventoso. Vediamo cosa racconta giovanni ranella

In gematria:
Guerra Asimmetrica in inglese è ASYMMETRIC WARFARE = 9, perfettamente dissimulata nell’assetto contemporaneo della DAVOS AGENDA WORLD ECONOMIC FORUM: equivalente a medesimo valore = 9
TECHNO REICH = 9
TRANSHUMANIST AGENDA = 11
Sappiamo che le Élite di potere controllano:
apparato Industriale Militare, che controlla la ricerca sull’innovazione (Hi-tech) di sostegno al nascente Regime Tecno-Sanitario, che attualmente realizza mediante differenti mimetizzazioni emergenziali una sola Dominazione Globale.
L’Innovazione Tecnocratica è trasversale e le corporazioni transnazionali coordinano i piani dell’Agenda trasmettendoli a tutti i governi, i quali, anche se ad un livello medio degli eventi appaiono ostili gli uni agli altri, in realtà sono profondamente connessi alle medesime Linee Algoritmiche.
Basta vedere l’attuazione della Nuova Sottomissione Cibernetica realizzata in Cina, che anticipa il medesimo assetto organizzativo perseguito dall’Occidente, o il fatto che il Ministro della Sanità Russo è un referente di primo piano dell’OMS.
I perni della tecno-dominazione sono attuati dal Pentagono di Controllo, costituito dalle maggiori quanto rigorose organizzazioni: Religiose – Giuridico Accademiche – Finanziarie e Sanitarie, presenti in ogni nazione.Questi sono i capisaldi di formidabile sostegno e accrescimento della Grande Contraffazione, per la quale è fondamentale l’impianto Massmediatico che replica la Propaganda Ossessiva (plagio delle menti).

Bestiole, perché vi grattate la testolina? Dite che non capite il senso? Pretendereste anche di capire qualcosa che non esiste? 

In questo scenario di formidabile guerra asimmetrica globale, il cui simbolico avvio potremmo individuare nell’omicidio Kennedy (omicidio rituale) il 22/11/1963, avvenuto a 18 anni (18 equivale a valore 9) dalla fine del Secondo Conflitto Mondiale, un ruolo preponderante al plagio delle menti è svolto dalla cosiddetta cultura alternativa (trasgressiva) una definizione questa davvero esecrabile ma ammirata dalla collettività, il cui vertice ideativo culmina senz’altro nella musica rock-pop.
La cultura psichedelica è stata proposta come una forma di contestazione ed emancipazione, ma in realtà i veri talenti protagonisti di quella rivoluzione del costume e del pensiero furono subito intercettati e utilizzati dalle corporazioni industriali, affinché determinati ritmi e sonorità specificamente abbinate a forme congiunte a colori tornassero perfettamente funzionali non solo alla deviazione della psiche collettiva ma, soprattutto, al deviamento stesso della Linea Temporale.
In un certo senso, potremmo dire che apposite alterazioni di sonorità, ritmi e colori, una determinata poetica, la fosforescenza aggressiva, sono stati determinanti per realizzare l’infittimento dell’Eggregore Negativa che ricopre interamente la nostra Età. 

Naturalmente deve far saltare fuori i suoi numeri preferiti

L’impulso all’ulteriore sovvertimento identitario, implicato dall’assetto innovativo, è senz’altro dato alla fine del secondo conflitto mondiale, in particolar modo nel 1946, (dal 4 gennaio al 5 marzo) quando è celebrato il rito oscuro, anch’esso ampiamente sottovalutato, denominato Babalon Working, (il cui valore gematrico è 9) dove si fa esplicito riferimento all’importanza dell’11° ora.
Ciò ha ribadito la traccia 11/9 - 9/11.
Ad esempio: 1989 - 2001 sono 11 anni
11/9 o 9/11: una medesima traccia degli eventi più significativi di sostegno alla linea emergenziale
9/11/1989 Rivolgimento geopolitico teatralizzato nel Crollo del Muro di Berlino
11/09/2001 Rivolgimento geopolitico teatralizzato con l'immane evento sacrificale delle Twin Towers

Non avete mai sentito parlare di  "babalon working"? Vediamo che roba è: Il Babalon Working era una serie di cerimonie o rituali magici eseguiti da gennaio a marzo 1946 dall'autore, scienziato pioniere del carburante per missili e occultista Jack Parsons e dal fondatore di Scientology L. Ron Hubbard . Questo rituale era essenzialmente concepito per manifestare un'incarnazione individuale dell'archetipo divino femminile chiamato Babalon . Il progetto era basato sulle idee di Aleister Crowley e sulla sua descrizione di un progetto simile nel suo romanzo Moonchild del 1917 . Insomma, dice Kaiser, era una faccenda in cui erano coinvolti tre ciarlatani... Vediamo l'allunaggio

Data del presunto allunaggio 20 luglio1969
È da dire che il 1969 coincide anche all’industrializzazione della pornografia in occidente, un’operazione destrutturante, che non dovremmo considerare come estranea alla conseguita impresa di manipolazione mentale planetaria, globalmente celebrata col presunto allunaggio, poiché tutto ciò che è veicolato dalla cosiddetta Innovazione converge nell’unico sostegno della Guerra Asimmetrica Epocale:
tutto ciò che riguarda le frequenze in qualità di Suoni, Immagini, Concezioni e Dottrine, occorre per amplificare una macro falsificazione percettiva che realizza il culmine del presente disorientamento epocale.
Ad un livello medio degli eventi la cosiddetta Conquista della luna corrisponde ad un’operazione di strategia geopolitica, ma simbolicamente significa una perfetta profanazione e dichiarata aderenza della realtà tecnologica alla dimensione spettrale, equivalente alla più fonda dannazione della coscienza.
In un tale contesto di Ritualità Oscure Sovrapposte rientra anche l’omicidio di Sharon Tate, il Festival di Woodstock, ecc.

È poco noto che trent’anni prima del presunto allunaggio, nello stesso giorno e mese, ossia, il 20 luglio ma del 1939, sia la data che rappresenta l’avvio mondiale dell’Alta Velocità meccanizzata, primato realizzato in Italia quando l’Elettro Treno Rapido (ETR) “212” (Testa di Vipera) realizza l’impresa storica col record da Firenze a Milano in 1 ora e 55 minuti toccando i 203,4 Km/h. peraltro, 1 ora e 55 vale 11 e la velocità 203,4 equivale a 9 (valore 11/9)
In gematria ETR212 equivale a valore 3

C'è di mezzo anche il primo rapido italiano...Continua a dare i numeri per un bel pezzo, se avete voglia di leggere una raccolta di deliri potete andare al link. Vediamo la conclusione

In merito alla pervasiva manipolazione cognitiva sono pregevoli le considerazioni esposte in questo significativo video (un'ora e 9 minuti...), in cui appare evidente come gli apparati adibiti al controllo selezionino determinati personaggi (in questo caso utili idioti dotati di un qualcerto carisma) per veicolare le successioni di messaggi negativi in cui sono anticipati i veridici presupposti dell’attuale annientamento programmato, magistralmente mimetizzato come modello emancipatorio.

Pensiamo che per oggi basti, via alla parata finale.

Tre ragazzi colpiti da un fulmine, che sia colpa dell'ossido di grafene? Ma allora gli alberi che vengono spesso colpiti dai fulmini contengono anche loro ossido di grafene?

Ecco un altro caso di persona colpita dal fulmine...Kaiser sospetta una trollata.

Un commento del komandante...Piratina gli suggerisce di usare il cavolo per fare una zuppa.

Ancora lui si chiede se è stato colpito il braccio dell'inoculo. Ora i vaccini attirano anche i fulmini!!!
Come mai, chiede Piratina, il 6 agosto 2021 questo dittero lamentava che moglie e figlie si sarebbero vaccinate e il 18 agosto 2022 dichiara che non sono vaccinate? Forse si è rivolto ad uno svaccinatore quantistico?
Un evidente evento avverso...

Terribile: hanno eliminato l'account, almeno uno, dell'altissima commissarissima!!!

Non è permesso andare sulla luna, ci sono le basi di tutti i fratelli cosmici!!!!

Arriva antonio che ha avuto l'onore di parlare...non si sa con chi, per il momento le informazioni sono top secret.

I famosi satelliti di starlink secondo la spiegazione di ivan.

I soliti studiosi di scultura: siccome loro non sono capaci di far niente nemmeno Michelangelo.

Infine una notizia strepitosa: è tornata la mitica pam!!! Ora non è più bevitrice di pipì, scalzina, fruttarina ecc. si è data al porno, per soli 20€ al mese potete abbonarvi e vedere le sue esibizioni!!!


Nessun commento:

Posta un commento