Infradiciati lettori, il mese di agosto si chiude con la pioggia, questa notte temporale con tuoni e fulmini, pioggia in abbondanza e spavento felino, ci è toccato passare il tempo con carezze e coccole per rassicurare le care bestiole. Le previsioni per il principio di settembre non sono buone, sembra quasi che si recupererà buona parte della pioggia che non è caduta. In ogni caso pioggia o non pioggia eccoci qui per un nuovo post.
Fratelli e Sorelle di sempre, figlie e figli dell’Uno vi salutiamo. Sappiamo quanti tra di voi siano ansiosi e temano i mesi a venire, quindi volevamo dirvi questo.
Siete sempre più numerosi a risvegliare in voi il seme di stelle che ancora giace dormiente, comprendete e agite di conseguenza, a volte inconsciamente, in un mondo che sta morendo e che non volete più. Alcuni di voi, aiutati dai nostri, stanno già costruendo questo nuovo mondo.
Le entità del vecchio mondo stanno perdendo terreno… sono destabilizzate dal fatto che il piano previsto non funziona come avrebbe dovuto.
I vostri raduni in reti, la vostra capacità di dire no a ciò che vi sembra inumano o semplicemente assurdo, fa di voi dei “ribelli dell’Amore”. Questo termine può sembrarvi curioso, ma è perché l’amore è il più forte dell’edificio costruito dalle forze Arimaniane e Luciferiane che si incrina da ogni parte.
Queste entità non immaginavano il vostro risveglio né il fatto che l’Amore sia il più forte perché questo dato é da essi sconosciuto.
In questi mesi sono all’opera molte perturbazioni, a livello planetario o semplicemente fisico. Le tempeste solari e le perturbazioni elettromagnetiche, provocate o naturali destabilizzano i vostri corpi fisici e la vostra psiche.
La fatica prende spesso il sopravvento, così come molteplici disturbi che la vostra medicina attuale non può né definire né arrestare. A volte avete la sensazione di diventare inefficaci e sopraffatti senza nemmeno saperne la causa.
Avete la spiacevole sensazione che i vostri corpi, la vostra salute, la vostra vitalità, la vostra psiche siano messi a riposo secondo la vostra espressione, ma non preoccupatevi, siate semplicemente attenti e fiduciosi che si tratta solo di un passaggio. Ditevi che si tratta del “canto del cigno” secondo l’espressione della vostra Terra.
Passerete attraverso degli ostacoli questo è sicuro, ma gli eserciti dell’ombra non funzionano quando l’Amore è presente.
Spesso vi chiedete cosa significa agire nel senso dell’Amore e vorremmo essere più chiari al riguardo. Tutte le aree della vostra vita e del vostro pianeta sono influenzate da questa parola. I vostri pensieri, le vostre azioni, le vostre parole fanno tutta la differenza. Il modo in cui vi relazionate, quello in cui vi alzate la mattina, lo sguardo ai passanti o agli esseri animali o vegetali che incontrate, le vostre decisioni, modificano il vostro mondo.
Non potete più ignorare il vostro potere… agite, pensate, danzate o cantare l’amore. Non sentitevi in colpa se non siete amore totale, questa è un’altra storia.
Venite fuori dai vostri ruoli, siete molto più di questo ruolo momentaneo e accettato per un tempo. Non intrappolatevi più. L’accettazione dell’ “altro” fa parte del cammino, non dimenticatelo. Non cercate la perfezione né in voi, né in colui che considerate altro e che è un po’ di voi.
Cercate piuttosto di ascoltare ciò che la parte divina in voi sta cercando di sussurrarvi da così tanto tempo, quella che non conosce la paura, quella che è solo lì pronta ad aiutarvi, a guidarvi.
Tutto è al suo posto affinché questo momento sia il più bello di tutte le vostre esistenze. Il più bello non significa il più facile, ma questa è un’altra storia. Siate semplicemente fiduciosi non beatamente ma attivamente. Vi amiamo e vi salutiamo.
Il 97% del nostro DNA ha uno Scopo Superiore… non è Spazzatura
Dopo migliaia di anni in cui siamo stati disconnessi dalle frequenze dimensionali superiori, il nostro DNA è stato finalmente liberato dai vecchi schemi bloccati nella matrice universale del tempo.
Presto le persone sapranno e capiranno che il 97% del loro DNA ha uno scopo più alto e perché la sua trasformazione ci sta portando a un risveglio che non avremmo mai potuto immaginare.
Il genoma umano è ricco di almeno 4.000.000 di interruttori genetici trovati in frammenti di DNA che una volta erano liquidati come “spazzatura”. Ora si scopre che il cosiddetto DNA spazzatura svolge un ruolo chiave nel controllo del comportamento di cellule, organi e altri tessuti. La scoperta è considerata un importante progresso medico e scientifico e ha enormi implicazioni per la salute e la coscienza umana, poiché molte malattie complesse appaiono a causa di piccoli cambiamenti in centinaia di cambiamenti genetici.
Quando gli scienziati hanno approfondito lo studio della “spazzatura” – le parti del DNA che non sono veri geni che contengono istruzioni per le proteine - hanno scoperto un sistema complesso che controlla i geni. Almeno l’80 percento di quel DNA è attivo e necessario. Un altro 15-17 percento ha funzioni superiori che gli scienziati stanno ancora cercando di decodificare.
Il risultato del lavoro è una road map segnata e un DNA che indica cosa fa e come funziona. Questo include un sistema di interruttori che, agendo come interruttori della luce, controllano quali geni vengono utilizzati in una cellula e quando vengono utilizzati, e determinano, ad esempio, se una cellula diventa una cellula del fegato o un neurone.
Le scoperte e le conclusioni dei ricercatori russi sono semplicemente rivoluzionarie! Secondo loro, il nostro DNA non è solo responsabile della costruzione del nostro corpo, ma serve anche per l’archiviazione e la comunicazione dei dati. I linguisti russi hanno scoperto che il codice genetico, specialmente la “spazzatura” apparentemente inutile, segue le stesse regole di tutte le lingue umane.
A tal fine, hanno confrontato le regole della sintassi (il modo in cui le parole sono messe insieme nelle frasi), la semantica (lo studio del significato nelle forme linguistiche) e le regole di base della grammatica. Hanno scoperto che le basi del nostro DNA seguono regole grammaticali e hanno regole proprie simili alle nostre lingue. Quindi, le lingue umane non sono comparse per caso, ma sono un riflesso del nostro DNA innato.
Il biofisico e biologo molecolare russo Pyotr Garjajev (recentemente scomparso: novembre 2020) e i suoi colleghi hanno anche studiato il comportamento vibrazionale del DNA. Il punto è che i cromosomi viventi funzionano come computer solitonici/olografici che utilizzano la radiazione laser del DNA endogeno.
Il gruppo di ricerca di Garjajev è riuscito a dimostrare che con questo metodo, ad esempio, i cromosomi danneggiati dai raggi X possono essere riparati. Hanno persino catturato i modelli di informazione di un DNA e lo hanno trasferito a un altro, riprogrammando così la cellula in un altro genoma. Così hanno trasformato con successo, ad esempio, embrioni di rana in embrioni di Salamandra, semplicemente trasferendo campioni di informazioni sul DNA!
Nella genetica delle onde, il DNA spazzatura funziona a un ricco livello di infrastruttura di super codici e comunicazione d’onda, realizzata in forma materiale come ologrammi genetici dinamici della struttura cristallina nei cristalli liquidi del continuum cromosomico. Ciò che questo modello suggerisce, è che il gene umano fa parte di un ologramma più ampio (multigramma) dell’onda di informazioni della realtà. L’ipercomunicazione, sotto forma di telerilevamento, guarigione a distanza e telepatia, fa sicuramente parte del protocollo umano.
Il ciclo di 75.000 anni in cui siamo stati esposti alla massima energia delle onde di torsione, ha influenzato il nostro DNA, riorganizzando quel 97% di “DNA spazzatura” verso una struttura a 12 eliche che sposterà l’uomo nel salto evolutivo.
Lo spazio vuoto non è veramente vuoto, ma è riempito da un’onda di energia torsionale invisibile con diversi gradi di concentrazione. Quindi le stelle e i pianeti navigando attraverso la galassia, attraversano concentrazioni diverse a intervalli di tempo molto precisi, con cicli precisi che possono variare in lunghezza da mille a un milione di anni.
C’è uno strano cambiamento di tendenza nelle visioni di noti sensitivi che frequentano YouTube, 444prophecynews.com e siti simili. È come se una diga fosse esplosa ora e in ogni titolo “l’intera Terra tremerà”, “gli tsunami inghiottiranno i continenti” e ogni sorta di palle di fuoco che cadono dal cielo. La gente lo vede in qualche modo in modo massiccio e l’evento si sta chiaramente avvicinando.
La nostra attenzione è stata attirata da un messaggio con il nickname ANNO.DOMINI . L’attenzione di ANNO.DOMINI è stata attirata dal messaggio di Mr. Cryptic1, al quale è stato detto di guardare alla Patagonia, che rischia di affondare presto. E come scrive ANNO.DOMINI, circa 12 anni fa ebbe anche una rivelazione sul cambio delle polarità. E, secondo questa rivelazione, il nuovo Polo Sud sarà nell’area dell’arcipelago della Terra del Fuoco – il confine meridionale della Patagonia
L’equatore a ovest sarà in Florida, a est, lungo il confine settentrionale del Golfo di Guinea. L’America diventerà i tropici, il Canada si trasformerà in Texas, anche l’Europa si sposterà a sud. Nell’emisfero orientale, la svolta sarà centrata, per così dire, in Turchia, alla quale i mistici greci promettono da tempo una sorta di terribile distruzione. E questo è abbastanza naturale per l’asse di rotazione della litosfera. La Norvegia sarà alla stessa latitudine, mentre l’Inghilterra si tufferà ai tropici.
Tutto potrebbe muoversi in circa 8 mesi se l’evoluzione del polo magnetico mantiene la sua velocità e direzione.
John Roy Robert Searl è nato a Wantage, in Inghilterra, il 2 maggio 1932. Dal 1946 al 1956 Searl ha affermato di aver inventato e costruito un dispositivo chiamato “Generatore effetto Searl” (SEG), presumibilmente un dispositivo antigravitazionale e di moto perpetuo.
Per oltre 60 anni Searl ha cercato di fornire all’umanità il suo motore a energia gratuita per liberare il mondo dal carburante che emette carbonio. Era un apprendista impiegato presso BR Rewinds in Grays Inn Road, Londra. Lì ha ottenuto il permesso di utilizzare le strutture e le risorse tecniche dell’azienda per produrre il dispositivo. Affermò che nel dicembre 1946 con tutti i componenti magnetici fabbricati secondo le sue specifiche, assemblò il generatore nella sua residenza a 30 Crawley Rd, Haringey, Londra, Regno Unito.
La maggior parte di coloro che lo hanno trattato si riferiscono a lui come ciarlatano o truffatore. Searl si definisce "Professor John R.R. Searl" o "Engineer Searl" sul suo sito e nella corrispondenza, ma non ha mai indicato a quale Università poi insegna o insegna. Secondo il suo sito web, Searl non ha ricevuto ulteriori studi dopo il suo 14 ° anno, figuriamoci gli studi universitari.
I primi prototipi funzionavano per produrre elettricità, ma generavano inaspettatamente un voltaggio estremamente alto insieme al gravitomagnetismo, dopodiché i primi dispositivi andarono drasticamente persi durante i test a causa di un forte effetto antigravitazionale. Sfortunatamente, non esiste una verifica indipendente di queste affermazioni.
Generatore di effetti Searl
Il Searl Effect Generator (SEG) funziona secondo i principi di un motore a induzione lineare (LIM), ma è progettato attorno a una pista circolare per il movimento continuo dei rotori in movimento. È un azionamento magnetico elettromagnetico a rulli cilindrici multifase su anelli statorici fissi e privo di qualsiasi usura meccanica o attrito.
Il generatore Searl è costituito da elementi di terre rare (neodimio) e ha una struttura complessa. La moltiplicazione dell’energia avviene a causa della struttura del campo magnetico prodotto dagli elementi in movimento. Un campo magnetico appositamente sagomato è lo strumento che è l’elemento di collegamento nel funzionamento del motore.
Secondo il racconto pubblicato su The Times il 26 novembre 1982, intitolato “Ladro di elettricità ha rischiato il blackout meridionale”Searl è stato condannato per furto di elettricità bypassando il contatore elettrico e danneggiando la proprietà della società elettrica. Fu quindi coinvolto in una vendetta contro la compagnia elettrica.
Searl da allora ha affermato che lui ei suoi colleghi hanno costruito più di 50 versioni del suo “infradito”, di varie dimensioni, e hanno imparato a controllarle. Afferma che la persecuzione da parte delle autorità ha portato all’arresto illegittimo e alla distruzione della maggior parte del suo lavoro, quindi ha dovuto ricominciare tutto da capo. Afferma che all’inizio degli anni ’70 una delle sue navi fece il giro del mondo diverse volte senza essere rilevata.
Purtroppo a causa della mancanza di prove scientifiche e fisiche, la sua invenzione è considerata vaga da molte persone. Inoltre, l’esistenza di macchine a moto perpetuo è in linea di principio esclusa dal primo principio della termodinamica.
C'è pure un video di 35 secondi nel quale si vede non si capisce bene cosa.
Piratina ci fa notare che è un po' che trascuriamo veronica baker, siamo degli ingrati a non occuparci di colei che ci ha onorato delle definizioni di "trogloditi" e "analfabeti funzionali". Dobbiamo rimediare:
Il gigantesco laboratorio di ricerca nucleare CERN (oggi denominato “Laboratorio europeo di fisica delle particelle”) è stato fondato nel 1954, ed ha sede vicino a Ginevra, sul confine franco-svizzero.
Questo sito di ricerca scientifica è un gigantesco complesso sotterraneo, dotato del più grande e potente acceleratore di particelle del mondo, il Large Hadron Collider.
È la macchina più grande del mondo.
Consiste in un anello di circa 9.600 supermagneti superconduttori che si estende per 27 chilometri.
L’obiettivo (dichiarato) è quello di studiare i componenti di base della materia per svelare i segreti dell’universo e della creazione, una ricerca di ordine e una dimensione puramente metafisica.
Ma c’è molto altro da scoprire intorno a questo sito, come molti elementi simbolici misteriosi possono suggerire.
Meritano di essere analizzati e studiati con grande attenzione, perché possono aiutarci ad identificare le vere motivazioni di questi scienziati.
In questo modo è possibile trovare molti elementi interessanti che legano il CERN alla mitologia e a un certo esoterismo.
Dal “Tetragramma YHWH” deriva il nome sacro di dodici lettere e 72 lettere nel modo seguente : l’universo è un cerchio divisibile in dodici angoli, ognuno dei quali avrebbe sei dimensioni.
Bisogna notare che con l’invenzione della rete WWW di Internet, siamo già in presenza di un portale che permette il passaggio dal mondo fisico al mondo digitale virtuale, nell’immagine del CERN, che potrebbe anche essere un gigantesco portale dimensionale.
Inoltre, all’ingresso del CERN c’è una statua dedicata al Dio indù Shiva, con i suoi capelli ondulati fatti di serpenti e le sue molteplici braccia tentacolari.
Quest’ultimo non è altro che il Dio della distruzione e del caos, ma con lo scopo di creare ulteriormente, il che è molto simbolico e ci ricorda anche il motto indispensabile della Massoneria del 33° grado del “Rito Scozzese Antico e Accettato”, “Ordo ab Chaos”, o il concetto di “Distruzione Liberatrice”.
La statua di “Shiva” al CERN ha una postura chiamata “Nataraja“, che in sanscrito significa il re della danza.
Esegue una danza cosmica di creazione e distruzione.
Nella mitologia indù, distrugge il mondo per rigenerarlo e restaurarlo.
È così che gli scienziati del CERN devono vedersi, come distruttori e creatori.
Come figura tutelare del CERN, gli scienziati si riferiscono a Shiva come ad un Dio onnipotente.
In altre parole, hanno sostituito il Dio della Bibbia con questo Dio distruttivo che distrugge la materia a livello molecolare per ricombinarla.
Secondo la professoressa Irina Aref’eva e il dottor Igor Volovich, entrambi fisici matematici presso l’Istituto matematico Steklov di Mosca, le energie generate dalle collisioni subatomiche che avvengono nell’Hadron Collider potrebbero essere abbastanza potenti da lacerare lo spazio-tempo stesso e quindi creare wormholes !
L’inizio probabile : un sovraccarico causato da fluttuazioni simultanee e “casuali” in un sistema energetico diventato con il tempo sempre più instabile. Immediatamente dopo inizierebbe un effetto domino di reazioni “inaspettate”.
Ad esempio, dopo soli sette giorni, la fornitura di cibo alla popolazione scomparirebbe.
E se si protraesse per più di una settimana ?
Senza elettricità, ovviamente, tutte le società di telecomunicazioni fallirebbero.
Rete elettrica e rete Internet spenta in tutto il pianeta.
Tutto questo è ben noto grazie a Cyber Polygon che in un certo senso lo ha già “predetto”.
Carenza di cibo e di farmaci, ospedali che non funzionano, servizi pubblici inaccessibili, ingorghi, mancati pagamenti, fabbriche che chiudono, rischio molto alto di incidenti nucleari.
Niente nel frigorifero.
E, naturalmente, niente acqua.
Nei rubinetti e nelle cisterne.
Caos, assoluto.
Ricordate sempre il motto dei soliti oscuri :
“In Orbo Ab Caos”.
Uno dei detti più amati dei talmudisti/satanisti/sionisti.
L’altro è :
“Post Tenebras Lux”.
E come al solito, vorranno vendere coscienziosamente, dopo un precedente e brutale lavaggio del cervello, il loro “ordine” luminoso e “salvifico”.
Allo stesso modo dei cosiddetti “vaccini”.
Quindi, questa minaccia di blackout nasconde qualcosa di più grande sullo sfondo.
Insomma, in coincidenza con l’inizio del CERN dopo due anni di blocco totale, e con la Svizzera (proprio dove si trova il CERN, che coincidenza !) che sta “avvertendo” del taglio di corrente.
Perchè ?
I tagli massicci sono quasi certamente dovuti alla deviazione del flusso di corrente elettrica verso un’altra direzione.
E per fare questo hanno bisogno di una quantità enorme di energia come non si è mai vista prima.
Ecco, non possono mancare i "talmudisti/satanisti/sionisti", ma i cretinisti non li prende in considerazione nessuno? Quesito felino.
Un altro che non possiamo trascurare è il nostro amico ben fufford:
Lo stallo estivo nella terza guerra mondiale in corso, ma non dichiarata, sta per finire, concordano diverse fonti. Questo perché l'Occidente collettivo sta per affrontare un catastrofico fallimento dei sistemi se gli eventi continuano nel loro corso attuale.
La domanda ora è: la mafia Khazariana (MK) cercherà di arrendersi o stanno pianificando una nuova offensiva guidata da un papa africano schiavo, che potrebbe comportare una falsa invasione aliena?
Il più grande segnale che qualcosa di grande sta per accadere è questo annuncio del Vaticano punto 4:
La Santa Sede e le Istituzioni collegate con la Santa Sede che siano titolari di attività finanziarie e liquidità, in qualunque forma esse siano detenute, presso Istituzioni finanziarie diverse dallo IOR devono informare lo IOR e trasferirle presso di esso appena possibile entro 30 giorni dal 1° settembre 2022
Secondo qualcuno, certo non informato come ben, si tratta di una misura per controllare i movimenti finanziari della chiesa ed impedire speculazioni, vediamo la spiegazione fuffordiana
Questo sembra segnalare la fine del controllo dei Rothschild e di altre famiglie mafiose Khazariane su questa istituzione. Questo è storico in quanto sono stati i banchieri privati del Vaticano almeno dal 19° secolo.
Questo è anche estremamente importante perché quasi tutti i cosiddetti "leader mondiali" che si presentano alle Nazioni Unite ricevono un conto in Banca Vaticana quando assumono il potere. Ai leader viene poi detto “benvenuti nel club dei ricchi. Sei libero di usare questi soldi come desideri ma, se ci disobbedisci, ti uccidiamo".
L'intero incubo di Covid, ora si scopre, ha coinvolto l'uso di una "pandemia" creata artificialmente per riciclare oltre $ 1 trilione di denaro falso FRB nell'economia mondiale. Ciò è stato fatto corrompendo i leader del governo con i soldi della Banca Mondiale, del FMI, ecc. per assecondare il tentativo della MK di creare un governo mondiale totalitario. Ai leader minori sono state assegnate azioni in aziende di vaccini, maschere e disinfettanti per le mani ecc. Per unirsi al coro.
D'accordo mici, si tratta di una raccolta di idiozie, ma evidentemente c'è qualcuno che prende ben sul serio. Vediamo la storia del papa africano
L'incontro di due giorni con i cardinali che si terrà il 29 e 30 agosto è l'unica volta durante i nove anni e mezzo di Papa Francesco (dal marzo 2013 ad oggi) che tutti i cardinali si sono incontrati e hanno parlato in questo modo, afferma l'esperto vaticano dott. Robert Moynihan.
Secondo fonti massoniche della loggia P3 dicono che il vero scopo di questo incontro è per preparare la strada a una persona che hanno designato per svolgere il ruolo di “Messia”. Il Papa prevede di recarsi in Corea del Nord, Cina e Mosca per cercare di convincere questi Paesi a sostenere questo piano.
Tuttavia, altre fonti della loggia P3 affermano che il Papa si dimetterà “perché non ha fatto abbastanza per fermare la pedofilia”. Questo secondo scenario è quello che più probabilmente porterà a un "Papa africano".
In quello che potrebbe essere un segno di intrighi di alto livello, il presunto nuovo papa africano, il cardinale ghanese Richard Kuuia Baawobr, 63 anni, si è ammalato al suo arrivo in Italia venerdì e ha trascorso sabato in ospedale.
La MK vuole un papa schiavo africano, perché meno di un terzo, ovvero 58 dei 193 membri delle Nazioni Unite, hanno firmato la scorsa settimana una dichiarazione in cui criticano la Russia sull'Ucraina. Solo l'Occidente e i suoi satelliti diretti hanno firmato. India e Cina non hanno firmato né la maggior parte dell'Africa. Si spera che un papa africano convincerebbe più paesi africani a sostenere l'agenda della MK, afferma la fonte.
La Corea del Nord, da parte sua, ha smesso di lavorare con il G7 controllato dalla MK dopo che il loro leader Kim Jong Un è stato assassinato da armi elettromagnetiche al secondo vertice tra Kim e l'allora presidente degli Stati Uniti Donald Trump nel 2019, affermano fonti nordcoreane. La sorella di Kim, Kim Hye Kyung, sta lavorando con l'alleanza per rovesciare l'attuale leadership della MK del G7 e delle Nazioni Unite, ecc., dicono le fonti.
Quante notizie importanti!!! Ben sa già chi sarà il prossimo papa, ma ci dice anche che hanno assassinato kim jong un con armi elettromagnetiche. Pensiamo che basti, risentiremo ben alla prossima sbronza. Ah sì, la fine
Abbiamo chiesto alle nostre fonti segrete del programma spaziale di dimostrarlo reale inviando un dispositivo antigravitazionale per raccogliere questo scrittore, ma finora tutto ciò che otteniamo sono video e avvistamenti del cielo. Forse questo autunno noi abitanti della superficie terrestre avremo finalmente la tanto attesa "rivelazione".
Ma non possono mandargli un "dispositivo antigravitazionale" che lo porti fuori dai piedi.
I Governi sono stati resi inattivi, non solo quello Italiano,Germania,Francia,Inghilterra ecc. Questa azione è dovuta alla presenza dei Militari di Europa Defender e Militari Russi. Militari che rispondono a Donald Trump e Putin, Combattono contro il Nuovo Ordine Mondiale, conseguenza contro Governi che obbediscono al Vaticano. Siamo in attesa dell’Evento. Il Nuovo Sistema Monetario? o la Falsa 3Guerra Mondiale ? I Politici di fatto non hanno nessuno potere. Le Sentenze ci porteranno fuori dalla Truffa COVID
Dite che secondo voi si tratta di una raccolta di scemenze? Non possiamo non essere d'accordo, felini compresi.
Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, Kaiser sta già mettendo in moto la parata finale.
Noto (qualcuno lo conoscerà) commentatore ci presenta...secondo Piratina un'idiozia.
I felini approvano le risposte di barbara.
Ancora lui e la "farina di insetti".
Arriva fulvio oscar che dice un po' di idiozie come al solito.
il 10-11 settembre tutti a Salsomaggiore Terme!!! Mostreranno l'importanza dell'energia sessuale. Secondo Piratina anche quella di ottenere soldi dai gonzi.
Scoperta straordinaria: Elon Musk è una donna!!!
Infine la seguace di uno pseudoavvocato, attualmente ospite delle patrie galere, mostra la sua competenza in fatto di lingua italiana
Ma nooooo è tornato Massimo Fratini ci mancava...:D Speravo avesse abbandonato ma a quanto pare è tornato alla carica con le sue boiate
RispondiEliminaNel periodo in cui non scriveva nel blog si è dedicato a organizzare conferenze con Zanfretta.Il fatto che sia tornato a scrivere potrebbe far pensare che le conferenze non vadano bene.
RispondiElimina