privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 agosto 2022

È arrivata la bufera

Tempestosi lettori, tra ieri e questa notte ci sono stati temporali con lampi, tuoni, pioggia battente e raffiche di vento. Risultato: rami spezzati, cantine allagate e simili, in altre zone le cose sono andate molto peggio. Ora sembra che sia finita, o forse è solo una tregua, in ogni caso racuperiamo Piratina e Kaiser dal mobile sotto cui si erano nascosti per paura del tuoni e vediamo di proporvi un nuovo post.

Com'era prevedibile la morte di Piero Angela ha dato il via, oltre che al cordoglio delle persone normali, a deliri fuffari, Vediamone un paio. Su altra fuffità possimo avere il dubbio piacere di leggere:

Opera di matteo gazzolo 

Membro attivo del Club di Roma, fondatore del CICAP, lavorò incessantemente per indottrinare il paese al più rigido dogma scientifico, fu perciò alfiere di punta dell'attuale anti-scienza per definizione.
Di lui si ricordano molte battaglie denigratorie, ad esempio spicca quella famosa contro Gustavo Rol, per tentare di dimostrare che usava dei trucchi da prestigiatore, e quella più che feroce contro l'omeopatia.
Il suo scopo fu di inculcare agli italiani la convinzione più stretta sul fatto che lo spirito, le energie, il mondo sottile, ecc... non esistono e "tutto è solo materia e frutto del caso".

Ecco mettere in dubbio i "poteri" di gustavo rol e dire che l'omeopatia non serve a niente sono colpe...

Invitato più volte a confronti pubblici con personaggi della spiritualità (non solo medium o chiaroveggenti) e delle medicine alternative, non accettò mai incontri alla pari, non giocò una sola partita "fuori casa", né rispose mai alle obiezioni logiche e alle domande che gli furono poste, se non dalla platea protetta del suo programma televisivo.
Le citazioni del suo credo, da lui ben insegnate negli anni, sono ormai nell'immaginario collettivo come verità assodate e incontestabili, ad esempio: "Il mio corpo è come una macchina", cosa che oggi piace tanto, e non certo per caso, agli eredi transumanisti della sua corrente ideologica di appartenenza.
Il "caso" fu la sua divinità creatrice, all'origine del mondo e di tutte le cose, un dio al quale offrì l'intero corpo del suo lavoro. Neodarwinista convinto, ma in senso ultraortodosso, usò le teorie scientifiche come una vera e propria religione, dogmatica e incontestabile.
A lui dobbiamo, tra le altre cose, la certezza che molti italiani covano sulla infallibilità delle istituzioni medico scientifiche.
Alfiere di punta dei club mondialisti, beneficiò di solide strutture e finanziamenti costanti per assicurare l'impatto mediatico del credo materialista propugnato. In continuità con lui, il figlio Alberto prosegue il suo essenziale lavoro di divulgazione "scientifica" dedicato all'italiano medio.
Ora che dal suo corpo materiale si è staccato, sarà di fronte alla realtà del mondo spirituale, rivedrà la sua vita intera, apprezzerà ogni sua rettitudine morale, così come proverà riprovazione per ogni inesattezza insegnata al mondo, scoprirà che la sua coscienza esiste al di fuori del corpo e sarà spontaneamente portato ad ammettere che il suo credo materialista era la più grande bufala del millennio.
La verità renderà libero anche lui, che visse prigioniero di un dogma e fu sprezzante con chi non si piegava al suo credo.

Lasciamo a voi il giudizio su questo testo. Comunque osserva Kaiser c'è di molto peggio, lo segnala dossier due punto uno:

Il Greg: «Piero Angela ha sempre mentito»

Ricordamo chi è "il greg" : gianluca gregis, scappato a Tenerife per non rispondere alla magistratura italiana di certi affari legati alla vendita di automobili. Solo un brano dalla sua "opera"

Gianluca Gregis, conosciuto come Il Greg, offende la memoria di Piero Angela. L’ex venditore di auto, fuggito alle Canarie per problemi con la legge, si scaglia non solo contro il defunto ma perfino contro chi gli ha reso omaggio: «Voi italiani leccate lo scroto di un morto»

Potete andare al link per leggere tutto l'articolo. 

La moneta d'argento da 20 euro emessa dalla Città del Vaticano (ne abbiamo già parlato, si tratta di una moneta che non circolerà mai, destinata ai collezionisti) determina profonde riflessioni:
Troviamo questa roba nella rumenta, opera di giovanni ranella

Questa è l’icona più buia degli ultimi secoli
Non c’è un posto migliore per occultare il significato se non nel rivelarlo apertamente
La Scritta CITTA’ DEL VATICANO 20 EURO, rivela attraverso la complessiva somma gematrica una significativa sequenza 11/3, che vale TRE VOLTE 11: allusione simbolica al 33° Grado, inteso come rafforzativo di Obbedienza Assoluta; concettualmente ribadita dall’immagine stessa impressa sulla moneta.
Obbedienza Assoluta = 11
La lettera R in alto a sinistra (formale indicazione della scala di rarità) esprime valore 9

Guarda giovanni, dice Kaiser, felino numismatico, che quella R sta ad indicare che la moneta è stata coniata a Roma, appariva anche sulle monete italiane quando c'era la lira. Saltiamo alla fine

La strutturazione dell’Inganno Epocale ha origini davvero remote e culmina nel nostro tempo.
Adesso la sua concretizzazione deve equivalere alla divulgazione esplicita del disumano raggiro storico e che tuttavia, sebbene apertamente rivelato, rimane incompreso.
Questo accade perché, ciò è cosa nota nella sapienza mistica, le Entità Parassitarie, che presiedono le strutture del Tecno-Controllo, prendono dimensione e massima forza unicamente attraverso la nostra penosa distrazione.
L’Agenda Globalista Tecnocratica vince sui tempi, essa agisce mediante una eccezionale dote camaleontica congiunta al collaudato sistema delle Emergenze Sovrapposte, la cui finalità è quella di stabilire il Controllo Totale (anima e corpo) attraverso la Sovversione/Manipolazione della Linea Temporale, da sempre connessa alla possibile Rivelazione o Velamento stesso della Coscienza.

Secondo Piratina articoli come questo sono uno spreco di spazio nel web.

Un comunicato di straordinaria importanza ci viene proposto da sademenza:

I felini sbuffano: le solite frottole di  boštjan košir. Siamo buoni, diamo un'occhiata
Molte cose stanno accadendo dietro le quinte e per quanto vorrei segnalarle, è semplicemente troppo pericoloso in questa fase di alto livello del Piano:
Nel vuoto creato da quasi nessuna informazione solida sulla superficie del pianeta dal crollo della linea temporale alfa all'inizio del 2018, la disinformazione abbonda.
Le forze oscure stanno conducendo campagne contro le poche vere fonti, con voci infondate e false accuse. Stanno attaccando in particolare i veri insegnamenti della Dea e le vere informazioni sulla liberazione del pianeta. Diverse fonti di informazioni abbastanza note che erano relativamente affidabili in passato non erano in grado di trattenere la Luce e sono diventate strumenti del lato oscuro.
La griglia degli Operatori di Luce di superficie è quasi collassata e le forze di Luce hanno attivato una griglia di Luce di backup di emergenza per la superficie del pianeta, di cui non si può dire nulla. L'anomalia della distorsione metrica dello spaziotempo di Kerr attorno alla superficie del pianeta raggiungerà la sua densità di picco alla fine di agosto 2022, dopodiché diventerà di nuovo più facile trattenere la Luce e si prevede che la griglia degli Operatori di Luce si riprenderà almeno in parte dagli attacchi brutali a cui è stata sottoposta negli ultimi mesi.
Insomma, dice Piratina, sembra che le cose per "le forze di luce" non vadano molto bene. Da quanto riportato sopra Kaiser deduce che ci sia una guerra fuffica tra i diffusori di balle sugli operatori di luce e simili

Le forze della Luce hanno spiegato che la quantità di anomalia e oscurità sulla superficie di questo pianeta è enorme, e questo è il motivo principale per cui la Luce non è più efficiente nell'assistere la popolazione di superficie. Hanno anche comunicato che stanno eliminando l'anomalia primaria con grande velocità e ad un certo punto saranno in grado di influenzare direttamente anche la superficie del pianeta. Alla domanda sul motivo per cui hanno dichiarato in passato che interverranno quando verranno superati determinati limiti, non hanno risposto e sono rimasti in silenzio.
Hanno anche comunicato che l'anomalia subquantica attorno alla superficie del pianeta nasconde un'entità oscura che è l'ultimo residuo di oscurità del precedente ciclo cosmico ed è sopravvissuta al Big Bang nello stato (sub)quantistico. Questa entità è entrata in questo universo attraverso il Sole centrale della galassia di Andromeda, ha trascorso milioni di anni a Rigel ed è stata teletrasportata sulla Terra nel 1996. Questa entità sarà cancellata completamente e interamente insieme all'anomalia subquantica. In certi ambienti, questa entità è chiamata "l'Aguzzo".
Sul lato positivo, hanno affermato che la tecnologia del cannone quantistico Mjolnir sta eliminando l'anomalia attorno alla superficie del pianeta sempre più rapidamente in una curva approssimativamente esponenziale e sono previste scoperte

Ci fermiamo qui, se volete completare la vostra cultura potete andare al link. I felini osservano che gira e rigira sono anni che cobra ripete sempre le stesse cose.

Di crani allungati che sarebbero segno di una diversa razza umana ci siamo occupati pochi giorni fa, parlando di un articolo comparso sul blog di wlady, Ma ecco che se ne parla ancora:
Pubblicato su italia oltre blog...indovinate di chi? Di wlady che evidentemente ha tempo da dedicare a diversi blog.
Homo capensis: presunto ominide con un cervello grande e un QI di 180. Avrebbe mantenuto un’egemonia mondiale sin dai tempi antichi.
Ricercatori come il dottor Edward Spencer hanno esposto prove archeologiche di questi ominidi con teschi allungati provenienti da tutto il mondo, prove di 50,000 anni fa in Sud Africa e persino persone come Akhenaton, il faraone egiziano. Molti credono di vivere ancora nascosti tra noi (in Vaticano), che gestiscono la politica mondiale e che potrebbero essere ibridi alieni-umani.
Homo capensis: le sue caratteristiche e il suo complotto
Un importante informatore che ha cercato di smascherarli è Karen Hudes, ex consigliere della Banca Mondiale. Sulla base della sua esperienza e delle sue ricerche, queste “creature non umane” hanno controllato il mondo fin dai tempi antichi. Secondo il dottor Spencer, l’alta cabala è composta da banchieri e società dell’Homo capensis.
Edward Spencer ha concluso che questi esseri con il cranio allungato sono concentrati in Vaticano (!), Dominando il potere della Chiesa cattolica, il centro dello stato degli Illuminati. La religione e l’attività bancaria avrebbero dominato … Il denaro sarebbe stato la più grande invenzione della schiavitù per l’umanità. Tra le sue caratteristiche principali ci sono: 
  • Teschi allungati, con maggior volume e cervelli più grandi
  • QI più alto (180 in media)
  • Non hanno creatività o empatia, ma sono legati alla matematica, alla numerologia, alla finanza
  • Sangue a base di rame
  • Lignaggio Rh-negativo (sangue blu)
  • Hanno una base europea in Svizzera (con il 48% di discendenza faraonica)
  • Emotivamente negativi, sono infelici e si uccidono a vicenda
  • Sono schiavisti
  • Adepti di rituali religiosi e sacrifici umani
  • “Schiavi delle dimensioni inferiori”
I cospirazionisti affermano di controllare la NATO, il mercato finanziario e i media. Sono strategicamente posizionati al potere (le famiglie reali avrebbero il fattore del sangue Rh-negativo). Si sono infiltrati in noi, rubando la nostra conoscenza e manipolando l’umanità. Mettono in scena bufale, guerre ed eventi false flag. 

A giudizio dei felini si tratta di una raccolta di idiozie viste già parecchie volte, con l'aggiunta del cranio allungato. Troviamo anche un personaggio ben noto

Secondo varie indagini, come quella di Corey Goode, l’Homo capensis sarebbe ibridi alieni-umani creati da Enki, un antico alieno rettiliano Anunnaki con sangue blu a base di rame. Nella Bibbia sarebbero gli stessi nefilim, descritti anche come ibridi.
Karen Hudes ha parlato molto con il dottor Spencer di questa seconda specie. Crede che il cosiddetto “Papa grigio”, Pepe Orsini, sia l’intermediario in Vaticano tra le autorità cattoliche e l’Homo capensis. Pepe Orsini sarebbe il re dei lignaggi papali del Sacro Romano Impero, che è al di sopra dei Rothschild e dei Rockefeller nella piramide del potere, ma accanto a Breakspear, Aldobrandini e altre linee papali.
Questo tema della cospirazione ha un senso, basato su tutto ciò che abbiamo visto riguardo alla mafia del potere mondiale e alle prove di esseri non umani nella nostra storia. Sì, potrebbe essere correlato alla narrativa dell’élite oscura (chiamata Illuminati) e possiamo anche notare quel collegamento con il Vaticano. Inoltre, tutti quei teschi allungati trovati nel mondo sono una prova molto forte dell’Homo capensis.

Nientemeno che corey goode che ormai salta fuori da tutte le parti con le sue "rivelazioni".

Per concludere una bella canalizzazione tramite il "canale universale" ovvero erena velazquez, vediamo a chi è toccato questa volta:

Buddha. Il Nirvana è appena alla portata della tua mano.

Sempre da la solita stupidità, I mici vogliono sapere come siamo messi a nirvana 

Sono Siddhartha Gautama, chiamato da tutti il Signore Buddha, felice di collegarmi attraverso il Canale Universale.
Oggi sono qui come Maestro Asceso per aiutarvi con la vostra illuminazione durante il procedimento di Ascensione. Molti Fratelli Cosmici meditano quotidianamente per aiutare la vostra transizione verso una nuova realtà in dimensioni superiori. Tutti voi lascerete questa illusione, che non ha mai voluto essere reale, ed entrerete nel prossimo passo dell'evoluzione.
Tutto ciò che rappresenta la vecchia Terra, sarà lasciato alle spalle insieme alle energie negative della Matrix 3D. Le Anime Oscure non possono vincere la guerra contro la Luce. L'equilibrio sarà ripristinato sul vostro pianeta. Questa liberazione è in ritardo sulla Madre Terra. Vivete in uno stato di sogno da milioni di anni. È tempo di rendervi conto di chi siete.
Non siete venuti qui solo per invecchiare, e lasciare alla fine il corpo fisico. La vostra genetica è stata manipolata per darvi un breve spazio di vita fino a 100 anni. Inoltre, siete stati costretti dalle Anime Oscure a reincarnarvi in molte vite. Non siete mai stati in grado di compiere la vostra missione di aiutare a fare la transizione alla Nuova Terra. Miliardi di anime sono rimaste bloccate in questa parte della Galassia Lattea.
Questa realtà si dissiperà per fermare il dolore e la sofferenza dell'umanità.
Le cose brutte che sono successe alla vostra specie saranno dimenticate. Mi raccomando, restate sempre nell'Adesso e non affezionatevi al passato e al futuro. Arriva l'Età dell'Oro per coloro che si sono affidati al Procedimento Divino e hanno partecipato diligentemente alle meditazioni quotidiane.
Siete responsabili del vostro destino e non aspettatevi di essere salvati. Presto vi renderete conto che siete più di un semplice corpo, che siete un’Anima Divina, che avete viaggiato attraverso Galassie, Sistemi Stellari e Universi. Le malattie e l'invecchiamento sono stati progettati dagli Oscuri. L'illusione vi ha tenuto schiavizzati nel mondo olografico.
Quello che vedete ora, non ci sarà più, non potete costruire la Golden Age sulle ceneri della 3D. Carissimi, praticate meditazioni e continuate a visualizzare l'Età dell'Oro sulla Madre Terra.
Grazie Universal Channel. Ti prego, accetta la mia Forza e la mia Luce.
Il Nirvana è appena alla portata della tua mano.

Non ci sembra gran che come messaggio. Secondo Piratina questi messaggi che giungono attraverso il "canale universale" sono sempre la stessa roba.

Non abbiamo voglia di fare altro, per oggi ci fermiamo qui, Piratina, Kaiser, andate con la parata finale.

Ve ne ricordate? l'abbiamo già visto: E diceva di avere donato 1300 € al komandante...

...Il quale komandante ringraziava e faceva sapere che gli occorrono 30000 €. Ma...

...Si è trattato di una trollata!!! Chi l'avrebbe mai detto. Piratina, Kaiser, smettete di miaolare in modo sguaiato, pensate alla disperazione del terrazzinato.

L'altisisma commissarissima è indignata: i novax, no tutto e soprattuto no brain si sono buttati in politica. Piratina si chiede: questa indignazione non dipenderà dal fatto che nessuno l'ha candidata?
Il suggerimento per un voto utile!

Notizie dal Portogallo e dalla Cina...notizia dall'Italia: l'autore è un cretino.

Una buona blastata.
I felini giudicano ottima la risposta.

Tutto quello che non vi è mai interessato sapere sui cloni.

Scoperte clamorose: le stelle cadenti sono fulmini globulari...Quelli che hanno scavato crateri di km dovevano essere dei fulmini straordinari.

Altre scoperte straordinarie: la gravità non esiste è tutto dovuto a...non abbiamo capito bene cosa.

Infine la telepatia che sarà la lingua del futuro quando verrà dissolta "la falsa autorità della torre babilonese"


Nessun commento:

Posta un commento