privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 17 agosto 2022

Elezioni, portali ed altro

 Angariati lettori, siamo nuovamente qui, noi ci siamo riposati per ferragosto, invece i fuffari hanno continuato a lavorare. Con il sempre valido aiuto di Piratina e Kaiser facciamo un altro viaggio nel mondo delle bufale.

Fra poco più di un mese ci saranno le elezioni, partitini vari stanno freneticamente cercando di ragranellare le firme per poter presentare le loro liste, ma sotto sotto si nascondono sempre cose diaboliche, ce lo spiega albino:
Bisogna assolutamente, dice Kaiser, leggere questo prezioso documento pubblicato proprio il giorno di ferragosto
Non volevo scrivere il giorno dell’Assunta ma in una lista WA un gruppo di cattolici mi invita a firmare per il partito “Popolo della Famiglia”.
Do un’occhiata e ci impiego un nanosecondo a vedere che anche questi sono una mascherata diabolica.
FAMIGLIA, FIGLI E FUTURO. LE TRE ‘F’ PER VOTARE ALLE TORNATE AMMINISTRATIVE IL POPOLO DELLA FAMIGLIA.
FFF sesta lettera dell’alfabeto ossia 666. Ricordate l’altro 666 della Greta: “Fridays for Future”. “Futuro” è una parola chiave occulta come “Libertà”, sicché le trovate quasi sempre nei nomi dei partiti politici. Non ho voglia oggi di spiegarne il significato esoterico.
Sin dai tempi di CasaPound, sospetto che Di Stefano sia un massone, un gatekeeper che, se non ricordo male, si era espresso a favore dei gay. Anche loro tutti (a parole) vaccinati ma si esprimono contro il grreen pass.
Una fesseria, come un fumatore che fa campagna a favore della ricerca sul cancro. Quando il problema non è il green pass bensì l’obbligo vaccinale a partire dai bimbi con la legge Lorenzin.
Questi stronzi parlano di abolizione del green pass ma cosa dicono riguardo i 10 vaccini obbligatori per i bambini?
Quanto ad Adinolfi penso sia un altro bugiardo patentato “Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale”. Allora perchè si è fatto fotografare in Vaticano col massone Bergoglio?
Dicono che sono “aconfessionali” e che la denatalità è un problema. Però, non mi sembra esistano problemi di denatalità fra gli africani, indiani, pakistani ecc. residenti in Italia. Anzi, grazie alla miscela esplosiva di reddito di cittadinanza + ISEE, astutamente riservato ai non bianchi, non cristiani, gli unici che non fanno figli sono i cristiani essendo quasi tutti di razza bianca e costretti a lavorare per vivere e mantenere la propria famiglia.
Quale giudizio dare? Piratina ne avrebbe uno, lo censuriamo. Le care bestiole hanno fondato anche loro un partito FFF, Feroci Felini della Foresta. Probabilmente li voteremo...
Una notizia in ritardo da fisica nientistica:
Purtroppo il "portale" si è chiuso...vediamo cosa racconta marika moretto
Quando parlo di verità intendo rivelazioni. Ovvero il sipario delle menzogne che cade, insieme alle maschere delle persone. Questo intendo per verità. 
Una precisazione necessaria, dice Kaiser. Vediamo qualche "rivelazione"
Poco importa cosa si intende per verità, ma è certo che non può essere una menzogna. È ciò che è. Per verità intendo i fatti reali, senza manipolazione. Senza struttura. Senza fuorvianti dettagli. Senza false lusinghe. Senza distorsione. Senza filtri.
La verità di ciò che accade. La verità di ciò che viene detto che accade. La verità di ciò che viene vissuto. L’interpretazione personale è tutt’altra storia. L’Interpretazione DEVE essere personale, perché ognuno ha il proprio bagaglio di elaborazione della realtà.
Io non condivido verità assolute. Perché non esistono. Condivido input che tendono alla deframmentazione dell’assodato. Di tutto ciò che è imposto come stabilito, fisso, immobile, irrevocabile e per questo dannoso. Tossico.
Condivido input il cui compito è spezzare le certezze. Tutte. Tutte quante. Soprattutto quelle intoccabili, quelle proibite. Avete presente l’arcano maggiore numero 16 dei tarocchi? La torre: Il crollo, il dubbio che si accende per condurre ad una libera ricerca interiore, la messa in discussione delle zone comfort e delle prigioni mentali.
E da qui… il flusso del proprio potere personale che riprende la sua naturale manifestazione. Io condivido input per rimuovere gli intralci che impediscono questo flusso.
Il risveglio in una parola è RIAPPROPRIARSI DEL POTERE PERSONALE. ENERGIA FUOCO. Esattamente il fuoco di questi giorni. Incandescenti come pochi.
Da un punto di vista sottile si può dire che l’Energia del Primo Raggio si innesca soprattutto attraverso la parola. È una Qualità di Energia che si sta Attivando in ognuno. C’è chi la possiede già e chi la sta acquisendo. Tutto questo è prezioso.
Sapete che non abbiamo capito il senso? Kaiser, felino maligno, dice che non c'è nessun senso
La coscienza umana dorme profondamente da migliaia di anni. Non si ricorda e non sa… come svegliarsi. Ecco perché il risveglio è una lotta, una lotta interiore che si riversa poi all’esterno, in modo che la “parte addormentata” possa vedere cosa accade dentro. Perché questo è il solo modo.
“Io non do fastidio per quello che dico, in realtà io do fastidio… perché lo dico.”
Le Energie di questi ultimi giorni, prima della chiusura di questo ciclo di acceleramento karmico, che avverrà il 16/8/2022… hanno a che fare esattamente con questo “fastidio”. Tutti noi collettivamente siamo spinti nel sentire questo “fastidio”: quando tutto quello che ci dà stabilità non ci appare più così “giusto” per noi stessi. 
A dire il vero, tra le cose che ci danno fastidio, ci sono le frottole raccontate da certi personaggi. Andiamo direttamente alla conclusione
La vera sfida del risveglio non è eliminare le paure, la vera sfida del risveglio è vederle, e rendersi conto che esistono dentro di te. Metterle in luce. In questo modo le affronti ed ecco avviene la trasformazione alchemica di esse: perdono potere.
Spariranno, ma non subito. Ma è certo che non saranno più in grado di trattenerti troppo a lungo. Mano a mano che procedi… le saprai vivere senza esserne più travolto. Acquisirai forza. E nel farlo… comprenderai che puoi affrontare qualsiasi situazione allo stesso modo. Perché se ti trovi lì, esattamente dove sei, allora sei pronto a farlo. 
Lasciamo a voi il giudizio. Dobbiamo dire che nonostante questa apertura e poi chiusura del portale ci sentiamo sempre gli stessi, anche i felini. 
Sempre in tema spirituale... vediamo cosa ci presenta la solita stupidità:
Parla nientemeno che "Lord Melchizedek". Piratina chiede perché questi personaggi sono tutti lord. Canalizza james mcconnell
Sono Melchizedek. Vengo in questo momento per stare con voi in questi tempi speciali che sono su di voi ora, poiché tutto sta cambiando. Tutto è in continuo mutamento. Perché in effetti vi state spostando dai vecchi modi, dal vecchio paradigma, dalla vecchia illusione all'interno della 3D. Vi state allontanando da quello, e completamente nella 4D, nelle frequenze vibrazionali di quella quarta dimensione.
E anche a volte sì, trovandovi nelle vibrazioni più elevate della 5D, muovendovi liberamente avanti ed indietro come desiderate, non come siete controllati. Perché se lo lasciate fare, non siete più controllati.
Anche il vostro ego non può controllarvi se non glielo permettete. Perché il vostro ego vi controlla solo dal passato. Vi controlla dalla programmazione passata, trattenendovi nell'illusione. Perché questo è tutto ciò che il vostro ego sa è l'illusione, conosce la programmazione. Questo è tutto ciò che sa. Non conosce le vibrazioni più elevate in cui vi state muovendo. E mentre vi muovete in quelle vibrazioni più elevate, a volte cerca di trattenervi. Proprio come la cabala, le forze dell'oscurità, stanno tentando di trattenere l'ascensione dell'uomo e l'ascensione di tutta la vita qui sul pianeta. Non possono farlo. Né il vostro ego può trattenervi se non glielo permettete. 
Uffa, sbuffa Kaiser, sempre questa 5D, non c'è niente da fare, va di moda 
State creando una nuova linea temporale per voi e per tutti coloro che sono associati a voi, tutta la vostra Comunità di Luce, che stanno creando questa nuova linea temporale. E sì, si sta separando dalla vecchia linea temporale. Quella a cui quelle forze dell'oscurità stanno cercando di trattenervi. Ma sanno di aver perso. Vi hanno perso. Hanno perso le vibrazioni, le vibrazioni più elevate in cui vi trovate. Loro non possono stare in quelle vibrazioni più elevate. E sanno che non possono più trattenervi. Quindi in realtà hanno tentato di non provare nemmeno a trattenervi più a lungo.
Tutto ciò che tentano di trattenere ora sono quelli che non si muovono nelle vibrazioni più elevate, che non sono consapevoli della vibrazione. Sono quelli a cui si aggrappano. Quelli che si sono dati liberamente al movimento che avevano creato attraverso la cosiddetta pandemia: si aggrappano a quelli. Quelli sono quelli che continuano a cercare di controllare. Ma sanno di aver perso il controllo su di voi, voi, i creativi. Voi, che state creando questo nuovo regno superiore, questa nuova Età dell'Oro superiore.
Non possono trattenervi perché avete riacquistato il vostro potere e state trattenendo quel potere. E ogni volta che sentite quel potere dentro di voi, potete elevarvi nelle vibrazioni più elevate ed essere in quell'espressione di 5D. Ed ogni volta che vi trovate in quell'espressione di 5D, vi avvicinate sempre di più alla vostra ascensione personale e collettiva qui su questo pianeta. Quindi sappiatelo.
Ogni volta che aumentate le vostre vibrazioni, vi avvicinate sempre di più all'ascensione. Quindi continuate a farlo. Continuate a farlo. Continuate ad aumentare le vostre vibrazioni ad ogni opportunità che potete. Siate consapevoli di tutto ciò che sta accadendo, sì, ma non mantenete l'attaccamento ad esso, nessuna attenzione ad esso. Perché non può più trattenervi a meno che voi non gli permettiate di trattenervi.
Giudizio felino: raccolta di fuffa già sentita centinaia di volte. Non possiamo che concordare. Ma poi a quale frequenza saranno queste "vibrazioni"? Potremmo usare un buon frequenzimetro per stabilirlo.
Di luce ci parla anche italia foto show che ci riporta le rivelazioni di un... decidete coi cosa:
Qualche notizia su mike quinseyMIKE QUINSEY è nato a Croydon (Inghilterra) nel 1934. Ha due figli e nella sua vita
professionale ha lavorato per parecchie compagnie elettriche e meccaniche. Nel suo tempo libero, ha scritto molti articoli per riviste spirituali e per Internet e organizza incontri su temi come ET extraterrestri, UFO e guarigione. Ha anche il suo programma radiofonico spirituale sulla BBS Radio. Nel 2004, il Mastro Asceso St. Germain gli chiese di sedersi al computer ogni mattina per ricevere messaggi. Da allora li riceve ogni giorno (eccetto alla domenica). Il lunedì, mercoledì e venerdì canalizza membri della Federazione Galattica, come SaLuSa da Sirio e Ker-On da Venere (Venere nella quinta dimensione). Potete trovare la sua biografia qui ed il suo sito web qui
Possiamo dire che ci sembra un venditore di fuffa? Piratina e Kaiser approvano. Interessante che i messaggi gli arrivano tutti i giorni tranne la domenica, mentre lunedì, mercoledì e venerdì canalizza i membri della federazione galattica
Piuttosto che le cose prendono una brutta piega, stanno gradualmente raggiungendo un punto in cui gli Oscuri dovranno affrontare la sconfitta.
Vengono in silenzio o si comportano come pazzi?
La prospettiva è quest'ultima in quanto sembrano determinati a combattere fino all'ultimo non volendo ammettere la sconfitta. C'è così tanto di cui non sei a conoscenza che per lo più ti scioccherà al pensiero che stai vivendo una bugia impostati deliberatamente dagli Oscuri e dalle loro coorti.
Ai tempi di Tesla ti erano state date molte idee avanzate che avrebbero alzato la qualità della tua vita, ma te le sono state negate. Tuttavia, nulla si ferma per sempre e nuove idee e invenzioni aspettano di essere introdotte che aumenteranno enormemente la qualità della tua vita. Te lo meriti e nulla sarà trattenuto quando la verità verrà rivelata. Siate certi che le anime in grado di gestire una tale situazione sono già con voi in attesa della loro chiamata all'azione.
Per tutto il tempo gli Oscuri sono stati sventati nei loro tentativi di conquistare la Terra, sebbene fosse loro concesso un certo grado di libertà. L'hanno guadagnato attenendosi alle “regole” che hanno richiesto loro di indicare cosa stavano per fare e hanno rispettato.
Non poteva fare a meno di tirare in ballo Nikola
Presto stai per raccogliere i frutti dei tuoi progressi e portarli con te in un nuovo ciclo. Ciò che significa in una certa misura dipende da te poiché attraverso i tuoi pensieri e le tue azioni stai organizzando le tue prossime avventure che questa volta ti porteranno gioia e appagamento. Il mondo sarà davvero la tua ostrica e più proietti pensieri positivi crei il tuo percorso verso il completamento. Puoi lasciarti alle spalle tutto ciò che non soddisfa più i tuoi bisogni concentrandoti sul futuro, ma assicurati di mantenere una mente aperta e lasciare che le cose si realizzino e non bloccarle.
Nel frattempo hai molte cose da fare in preparazione per l'immediato futuro, poiché le condizioni stanno peggiorando e i tuoi problemi sembrano accumularsi. Chiaramente le cose stanno venendo a capo e qualcosa deve derivare dal tumulto. I problemi stanno crescendo e non sembrano essere state trovate soluzioni immediate.
Si profilano tempi difficili e metteranno alla prova la capacità dell'umanità di andare avanti di fronte a immensi problemi. È certamente un momento scoraggiante per essere sulla Terra con gli Oscuri che ti vengono incontro da tutte le parti. Tuttavia, ci sono già persone che lavorano per una soluzione, ma ci vorrà del tempo in quanto non esiste una "soluzione rapida".
Siate certi che nel prossimo futuro si saranno verificati molti cambiamenti accettabili e avrete stabilito l'inizio di una Nuova Era. La purificazione avrà ripristinato la vita come desideri e posto le basi di un periodo di pace e felicità. È lì che ti aspetta per aumentare il tuo livello di consapevolezza e poter godere dei frutti di una vita positiva.
Anche qui saltiamo alla conclusione
La vita è molto più interessante di quanto vi rendiate conto, in particolare quando potete condividere la conoscenza con quegli Esseri che sono molto simili a voi stessi. Scoprirai che c'è molta amicizia tra le civiltà poiché tutte sono su un percorso verso livelli più alti. C'è così tanto da sperimentare che è appagante e dà piacere e soddisfazione. Potremmo dire che non avete ancora vissuto una vita piena e sperimentato tutto ciò che le vibrazioni superiori hanno da offrire. Ti verrà incontro in un futuro molto prossimo.
Ti lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i tuoi giorni e il tuo percorso verso il completamento. (sì, ma poi non farci pagare la bolletta)
Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
In amore e luce
Non possono mancare le famose "vibrazioni".

Abbiamo visto che certe cose vengono riciclate in continuazione, ce lo prova hack the brain:
Gli hopi e le famosa profezia della blue kachina (no mici, non cacchina...) 

La profezia della Blue Star Kachina annuncia l’arrivo del “popolo delle stelle”.
Gli antichi abitanti avevano un forte legame con il mondo degli spiriti a noi sconosciuto. Da ciò deriva l’esistenza di leggende e profezie.
Uno di questi popoli è senza dubbio gli Hopi conosciuti anche come “The Peaceful People”. Questa tribù abita nel nord-est dell’Arizona e discende dagli Anasazi, quindi hanno anche un forte legame con gli Aztechi. A differenza di altre civiltà, questa tribù credeva che i loro antenati e creatori provenissero dall’interno della Terra e non dal cielo.
La Blue Star Kachina una profezia che si è avverata?
La leggenda parla del “Popolo di formiche” o “Popolo delle Stelle” che è venuto dal cielo e abita nel cuore della terra. L’arte antica mostra creature umanoidi molto simili ai Grigi. Questi esseri avevano una conoscenza unica del cosmo e sarebbero tornati ai tempi presenti come in passato.
La mitologia Hopi si basa su cicli successivi separati da eventi catastrofici. Secondo queste leggende nel momento in cui la Blue Star Kachina e il Popolo delle Stelle lasciarono il cuore della Terra iniziò la distruzione del mondo:
Prima Blue Kachina ha iniziato a essere vista ai balli e ha fatto la sua apparizione ai bambini in piazza durante il ballo notturno. Questo evento ci direbbe che i tempi della fine sono molto vicini. Quindi la Blue Star Kachina sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli e ciò anticipa che saremmo alla fine dei tempi.
Quando il Primo Mondo fu distrutto, le persone tornarono dal mondo esterno per vivere come formiche per la continuazione del Secondo Mondo. Il Terzo Mondo parla di una civiltà avanzata con “scudi volanti” e guerre tra città lontane distrutte da terribili inondazioni, narrazioni molto simili a quelle che si trovano nella mitologia babilonese.

Attualmente, la tribù Hopi è la custode del Quarto Mondo in cambio del beneficio di vivere sulla Terra.
Credono che il Quinto Mondo debba ancora venire e comincerà quando i “membri del Clan del Fuoco” torneranno.

Ci sono i segni... 

I segni che indicano la fine del Quarto Mondo
Primo segno : ci viene detto dell’arrivo di uomini dalla pelle bianca, come Pahana, ma che non vivevano come Pahana, uomini che si sono presi la terra che non era loro . E uomini che hanno colpito i loro nemici con il tuono.
Secondo Segno : Le nostre terre vedranno l’arrivo di filatoi pieni di voci . Nella sua giovinezza, mio ​​padre vide questa profezia avverarsi con i suoi occhi.
Terzo segno : una strana bestia come un bufalo ma con grandi corna lunghe invaderà la terra in gran numero. Questi White Feather l’hanno visto con i loro occhi.
Quarto segno : La terra sarà attraversata da serpenti di ferro.
Quinto segno : la terra sarà attraversata da una ragnatela gigante .
Sesto segno : La terra sarà attraversata da fiumi di pietra che creano immagini al sole.
Settimo segno : Il mare diventa nero e molti esseri viventi muoiono a causa di esso.
Ottavo segno : vedrai molti giovani uomini, che portano i capelli lunghi quanto il mio popolo, venire e unirsi alle nazioni tribali, per imparare le loro vie e la loro saggezza.
Nono segno : Sentirai di una dimora nei cieli , sulla Terra, che cadrà con un grande schianto. Apparirà una stella blu. Molto presto dopo questo, le cerimonie del mio popolo cesseranno.
Alcuni teorici ritengono che i primi 8 segni della profezia si siano già avverati. Potrebbe trattarsi di un’interpretazione errata o è davvero una profezia che sta per avverarsi?

L'abbiamo già detto altre volte: secondo noi gli hopi hanno capito che tra i visi pallidi c'è un buon numero di boccaloni da cui si può ricavare qualche dollaro raccontando "antiche profezie". Per chiudere in bellezza c'è il solito video, da AHÍ TA LA INFORMACIÓN.

Il nostro amico ben fufford è andato in ferie, bisogna capirlo, raccontare frottole è un'enorme fatica. Ha lasciato alcuni "articoli" per rallegrare i suoi fedeli gonzi. Vediamone uno:

Benjamin Fulford: Questa non è una crisi economica o politica, è la crisi di monoteismo 

Vediamo cosa sta combinando il monoteismo

La crisi che si sta svolgendo nel mondo, o più precisamente in Occidente, non è una crisi politico/economica ordinaria e nemmeno straordinaria. Questa non è semplicemente una crisi che colpisce gli Stati Uniti, il G7 e l'ONU, ecc. Quella di cui abbiamo a che fare è una crisi che colpisce le basi stesse del monoteismo. Per questo non è esagerato dire che ciò che stiamo attraversando è biblico.
Ciò che hanno rivelato anni di resoconti sull'estrema punta del potere mondiale è che le fedi monoteiste sono per lo più controllate da gruppi di persone che a loro volta non credono in Dio. Invece, queste famiglie pensano al monoteismo come a uno strumento per controllare i loro soggetti. Queste sono le persone che stanno affrontando una perdita di potere. Questo è anche il motivo per cui le persone che pensano in termini monoteistici credono che stiamo affrontando la fine dei tempi.
Questo è qualcosa che ho imparato in prima persona quando sono andato in Italia per negoziare con i rappresentanti di queste famiglie per conto delle società segrete asiatiche. Mi hanno detto "non c'è Dio, noi siamo Dio".
Queste famiglie provengono da un antico culto di schiavisti apparso per la prima volta nei libri di storia come Hyksos. Queste persone adoravano un dio dalla faccia di capra con una coda biforcuta che ci è noto come Set, Satana ecc.

Pensate: lui è stato in Italia per conto delle "società segrete asiatiche". Poi ci spiega la storia

Le prove archeologiche mostrano che c'è stato un enorme aumento della popolazione umana del Medio Oriente dopo l'inizio dell'agricoltura. Tuttavia, queste persone erano piccole e malnutrite rispetto ai loro antenati cacciatori-raccoglitori. Tuttavia, i pastori -che si sostenevano principalmente di latte e carne- erano possenti rispetto ai contadini. Queste persone hanno capito nel corso degli anni come allevare gli agricoltori come se fossero tante pecore o bovini.
Queste persone apparvero nei libri di storia come gli Hyksos che governarono brevemente l'Egitto dal 1638 a.C. al 1530 a.C. Quando gli egiziani li cacciarono fuori, portarono con sé un folto gruppo di schiavi. Queste sono le persone che conosciamo oggi come ebrei.
Per capire con chi e con cosa abbiamo a che fare guardiamo l'Antico Testamento della Bibbia alias la Torah.

Per prima cosa, vediamo cosa succede prima che a Mosè (Thutmoses) vengano dati i 10 comandamenti. In primo luogo, nota che se qualcuno diverso da Mosè o Aaronne fosse andato a vedere "Dio" sarebbe stato "lapidato a morte o ucciso con le frecce". (Esodo 19:13) Penseresti che l'entità che ha creato l'universo potrebbe almeno tirare fuori un fulmine.

Sono scoperte straordianrie, dice Kaiser, probabilmente ben ha frugato a fondo nelle bottiglie che si scola

Andiamo avanti velocemente attraverso migliaia di anni di storia e scopriamo che la "gente del libro" è stata ridotta in schiavitù per così tanto tempo che non si rendono nemmeno più conto di essere schiavi.
Ho concluso solo dopo anni di negoziazioni e lotte per rovesciare le famiglie che controllano il monoteismo abbiamo a che fare con i discendenti dei faraoni Hyksos. Presero con sé un gruppo di schiavi dopo che gli egiziani cacciarono il loro capo Akhenaton dal suo palazzo con giardino. Il giardino di aten (eden). Usavano il fumo e l'omicidio per nascondere la loro identità ai loro schiavi in ​​modo che potessero vivere in mezzo a loro.
Quando sono andato in Italia per incontrare i rappresentanti della loggia P2 -che controllano la versione cattolica o romana dei pastori monoteisti di pecore- ho appreso che considerano il controllo dell'informazione e del cibo le chiavi del potere. In questi giorni questo prende la forma dei "media mainstream" e delle banche centrali.

Ricorda ancora che lui è stato in Italia per incontrare i rappresentanti della loggia P2. Gli scettici felini dubitano che ben sia mai stato nel nostro paese. Saltiamo alla fine

Tuttavia, è chiaro che un antico sistema che trasforma le persone in animali domestici è stato rovesciato. Quando ciò accadrà, i libri di storia dovranno essere tutti riscritti. Sappiamo anche che siamo stati tenuti all'oscuro su molte cose come il programma spaziale segreto, il contatto con civiltà extraterrestri e persino la natura stessa della realtà.
Quello di cui possiamo essere sicuri è che noi come specie ci stiamo dirigendo verso acque inesplorate e una nuova era o una nuova era della storia.

Ci auguriamo che questo quadro generale ci aiuti mentre torneremo la prossima settimana a riportare gli eventi che si svolgono in tempo reale in tutto il pianeta come parte di questo grande risveglio umano. Grazie per la pazienza durante il mio periodo sabbatico annuale. 

Aspettiamo con ansia il ritorno di ben, ora dovrebbe essere in Canada, si starà sbonzando con Whisky canadese.

E anche per oggi abbiamo finito, via alla parata.

Il komandante aveva capito che il coronavirus è causato dal 5G, c'è uno studio...

Dev'essere questo, solo che andando alla pagina indicata si trova il seguente messaggio:

This article has been retracted at the request of the Editor. After a thorough investigation the Editor-in-Chief has retracted this article as it showed evidence of substantial manipulation of the peer review

Insomma le referenze erano fasulle... Tra l'altro nella nostra ignoranza le onde di forma pentagonale ed esagonale non le avevamo mai sentite nominare...

Hai ragione Vlad.

Intanto il komandante dice ai vaccinati "Che si affrettino a dipartire". Dopo di te...

La storia di "uno dei massimi esperti al mondo di grafene", abbondantemente sbufalata su Open:

Ma non si può pretendere che certe persone perdano tempo ad informarsi.
Il patriarca della chiesa acefala si è dimenticato di cambiare il nome quando ha risposto, per farsi i complimenti,  al suo messaggio.

Qualcuno riesce a capire il senso di questo messaggio?

Rosetta su Piero Angela...

Che scoperte si fanno con anni di sogni lucidi!

Un altro che fa viaggi astrali e ci rivela cosa ha scoperto riguardo la luna.

Le famose "trichi d'india"

E infine la causa del caldo


3 commenti:

  1. Io vorrei capire cosa ha detto Gasparri. :D

    RispondiElimina
  2. Piratina e Kaiser stanno indagando...

    RispondiElimina
  3. Presto, portate un paio di neuroni a Gasparri. Con quella frase è scesa la riserva.

    RispondiElimina