privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 agosto 2022

Dopo il temporale

Tonanti lettori, martedì mattina, verso le 4, siamo stati svegliati da un'invasione del letto da parte dei felini, si era scatenato un temporale con tuoni, lampi e pioggia abbondante, la pioggia è continuata per qualche ora, per fortuna è arrivato anche un temporaneo abbassamento delle temperature, ma ora sta tornando il caldo. In ogni caso, ligi al dovere, siamo qui per un nuovo post, non stupitevi di quel che leggerete, è colpa del caldo.

Iniziamo occupandoci di argomenti mistico esoterici, cosa ci offrirà di bello fisica nientistica?

Cosa Accade quando si è pienamente Sintonizzati con l’Energia del Primo Raggio (Energia Mikaelica)

Opera di marika moretto, cosa accadrà?

Vi potrete sentire “più freddi” (distaccati) o “più duri” nei confronti delle situazioni e delle persone.
"più duri" nei confronti dei contafrottole, è una cosa positiva dice Kaiser, ma pensiamo che marika non intenda questo 

E questo è necessario per tagliare legami e relazioni tossiche, per eliminare le dipendenze, per mettere limiti dove è necessario onorare il proprio Spazio Sacro.
Si tratta semplicemente di un momentaneo distacco dall’emotività, che è indispensabile per vedere con maggior chiarezza cosa serve vedere in quel momento.
Questo tipo di frequenza è necessaria quando serve prendere decisioni importanti, dove non c’è spazio per condizionamenti di nessun tipo. Tantomeno di paure o perplessità.
L’Energia Mikaelica infonde lucidità e fermezza. E certezza assoluta nel procedere verso la propria strada.
Immaginate un fuoco incandescente, che da dentro si espande, e illumina ogni cosa… dentro e intorno a voi. Ecco la “chiarezza” di Primo Raggio.

Il vedere le cose per come sono realmente. Soprattutto dove l’emotività, le ferite e le strutture mentali distorcono e distolgono.
L’energia del Primo Raggio è legata al potere personale, lavora soprattutto sul terzo chakra e sul primo. Coordinandoli. Bilanciando dove serve.
Quando si ha a che fare con questa energia non esiste più nessun filtro. Tutto è chiaro.
Ecco perché è così preziosa in un momento come questo, in cui la realtà è manipolata e indotta all’annientamento del potere personale delle persone.

"eliminare dipendenze", quelle da chi scrive discorsi senza senso?  C'entra "l'energia mikaelica", a quanto pare, dice Piratina, c'è di mezzo l'arcangelo Michele

L’energia Mikaelica è ribellione. E preciso: ribellione dalle ingiustizie. Dai soprusi. Da tutto ciò che offende la dignità dell’anima.
La ribellione può essere silenziosa e pacifica, o esplosiva. Dipende da ciò che serve al momento opportuno.
Lasciatevi Infiammare!

Col caldo che fa non abbiamo la minima voglia di lasciarci infiammare. 

Continuiamo con temi mistico filosofici, andiamo su the day after e ci troviamo:

Ecco cosa succede dopo la morte: la clamorosa e rivoluzionaria teoria dello scienziato Robert Lanza 

Troviamo nientemeno che robert lanza che viene presentato così

L’autore di questa rivoluzionaria idea, messa nero su bianco nel libro summenzionato, è Robert Lanza, votato dal New York Times come “il terzo più importante scienziato vivente”, nominato dal Time Magazine come “una delle persone più influenti del mondo”. Lanza, esperto di medicina rigenerativa, direttore scientifico presso l’Advanced Cell Technology e professore aggiunto presso la Wake Forest University School of Medicine con più di 30 libri all’attivo, tra cui “Principles of tissue engineering” (Principi di ingegneria dei tessuti) e “Essentials of stem cell biology”(Fondamenti di biologia delle cellule staminali), conosciuto per la sua vasta ricerca sulle cellule staminali, famoso per aver condotto diversi esperimenti di successo sulla clonazione di specie animali in via d’estinzione, appassionatosi di recente alla fisica, alla meccanica quantistica e all’astrofisica, grazie alla poliedricità dei suoi studi, ha elaborato la teoria del Biocentrismo, secondo la quale la morte, come noi la conosciamo, non è altro che un’illusione generata dalla nostra coscienza.

Qualcuno ha su di lui idee diverse (Crackpot, e irritabile se gli viene (nonostante il suo vero e rispettabile lavoro diurno). Sembra aver guadagnato un po' di importanza nella comunità ispirata a Chopra). Kaiser osserva che uno che è esperto in rigenerazione cellulare non è per questo un esperto universale, soprattutto in campi che non hanno niente da fare con quelli di cui si occupa normalmente

Lo scienziato, che sul suo sito web scrive “Ci hanno insegnato a pensare che la vita sia sono l’attività generata dalla combinazione di carbonio e di una miscela di molecole, che vivremo per un certo tempo e che poi finiremo per marcire sottoterra”, prosegue: “In effetti, noi crediamo nella morte perché ci è stato insegnato che moriremo o, più specificamente, ci hanno insegnato che la nostra coscienza è un fenomeno associato al nostro organismo e che questo morirà con esso”. Nella sua teoria mette la vita e la biologia al centro e come essenza dell’universo; anzi, sarebbe la vita stessa a creare l’universo e non il contrario. Ciò, secondo Lanza, significa che è la coscienza della persona a determinare la forma e la dimensione degli oggetti dell’universo. Mentre la filosofia realista di provenienza greca ha sempre affermato che la realtà esiste di per sé, a prescindere dall’esistenza dell’osservatore, la fisica quantistica ha scoperto che l’osservatore è determinante nella formazione della realtà. Per spiegare meglio questo concetto, lo scienziato utilizza i colori: una persona percepisce il cielo di un certo colore e gli viene insegnato che quel colore si chiama blu, ma le cellule del cervello di un’altra persona potrebbero percepire un colore diverso, che chiamerebbe sempre blu, ma che potrebbe corrispondere al proprio verde. Lanza pone questo postulato alla base della sua teoria: tutto ciò che percepisci del mondo non può esistere senza la tua coscienza, per cui la coscienza è alla base della realtà.

Abbiamo come l'impressione che la comprensione della fisica quantistica sia un po' strana del resto si rifà alle "teorie" di Deepak K. Chopra uno dei guru della new age "quantistica".

Rivelazioni straordinarie ci giungono da italia foto show:
Sempre questo peter b. meyer che continuiamo a non sapere chi sia
Il passaggio planetario da 3D a 5D
I lavati di cervello fanno la fila per la vaccinazione
L’umanità ha subito un lavaggio del cervello così profondo che il positivo è diventato negativo. Queste pecore vivono in un mondo di illusioni in cui la democrazia viene promossa come libertà, mentre in realtà è una dittatura; dove il 51% governa sull’altro 49%. Ecco perché il significato di anarchia è stato cambiato in ribellione, perché in realtà significa autogoverno!
Quanto prima l’umanità si sveglierà dalle bugie e dagli inganni del governo, tanto meglio sarà per tutti noi. Non abbiate paura; lasciate che sia una sfida per unirvi a noi nel raggiungere il nostro massimo potenziale. Il nostro mondo è pieno di un’enorme quantità di tossicità, bugie, inganni, disinformazione, distorsione, fake news, mezze verità, frodi, false rappresentazioni, miraggi ingannevoli, propaganda e lavaggio del cervello invasivo (proprio il tipo di cose fatto da personaggi come peter b. meyer) .
Nella fase finale del ciclo 3D ora esistente sulla Terra, coloro che si sono risvegliati hanno il compito di informare la razza umana sulle azioni criminali della Cabala dello Stato Profondo e del suo governo. Rivelando i loro crimini contro l’umanità, che diventano ogni giorno più visibili.
Crimini contro l’umanità commessi dall’Impero della Cabala superiore nella Comunità intergalattica. Essi operano dietro le quinte sulla Terra e ignorano le leggi della natura. L’umanità deve capire che la Cabala sta ripetutamente infrangendo queste leggi e che ciò comporta gravi conseguenze.

Saltiamo oltre e vediamo cosa hanno da dire i pleiadiani 

Il nostro scrittore ospite Michael Love parla di questo argomento dalla sua recente trasmissione con le Forze di Luce Pleiadiane.
Spostamento planetario dalla 3D alla 5D
Premessa
I Pleiadiani sono maestri dell’evoluzione cosciente e stanno fornendo questo importantissimo flusso di dati alla Terra, poiché si tratta di un reale e notevole cambiamento di linea temporale che è recentemente iniziato sulla Terra.
Si raccomanda di rileggere queste informazioni, lentamente, e di prendere appunti, poiché la conoscenza è necessaria per l’ascensione personale. Questo flusso di dati è codificato per attivare il DNA dormiente, espandere il livello di coscienza e migliorare la vita!

Stimati seguaci,
l’Alleanza per la Terra riferisce che alcune settimane fa ha avuto luogo un importante cambiamento di linea temporale sul pianeta Terra e molti Starseed sulla Terra si sono letteralmente svegliati e hanno scoperto di essere in una nuova realtà!
I Pleiadiani affermano che questo potente cambiamento di linea temporale è stato un cambiamento collettivo di coscienza ed è stato innescato da diverse potenti scosse di raggi gamma cosmici ad alta vibrazione che sono arrivate dal nucleo galattico intorno al 4 luglio e hanno creato un fuoco d’artificio galattico di pura indipendenza!
Questo cambiamento nella linea temporale è stato notato e sperimentato soprattutto dagli Starseed della Terra, i cui filamenti di DNA 4 e 5 sono già stati attivati, poiché si trattava dell’esatta risonanza delle onde di luce gamma che colpivano il pianeta in quel momento!

Questo michael love lo abbiamo già incontrato, Piratina dice che è uno che canalizza. Kaiser vorrebbe sapere cosa sono i "filamenti di DNA 4 e 5"

In questo universo ci sono infiniti livelli vibrazionali di realtà che possono essere decodificati dalla coscienza. – Questi sono gli infiniti imperi dell’universo!
  • Sono altri mondi di cui abbiamo sentito parlare!
  • Sono realtà parallele di cui parla la scienza!
  • Noi chiamiamo semplicemente questi altri livelli di realtà dimensioni
Man mano che il vostro livello di coscienza si espande, siete in grado di decodificare queste diverse dimensioni, che si rivelano come il mondo che vi circonda.
Tenete presente che la realtà fisica è manifestata dalla coscienza solo come materia e che la materia non è solida, quindi la realtà fisica è solo una realtà percepita!
Pertanto, la definizione corretta di linea temporale è semplicemente una realtà percepita dall’esterno e la definizione corretta di spostamento della linea temporale è il cambiamento di questa realtà percepita e manifestata dall’esterno!

Amici,
Ciò che è cambiato intorno a voi il 4 luglio 2022 è stata la realtà collettiva manifestata esternamente!
Sapete una cosa? Noi non ci siamo accorti che il 4 luglio sia successo qualcosa, anzi sì una cosa è successa: faceva caldo. Continua per un bel pezzo snocciolando quelle che i felini definiscono "solite frottole", come sempre se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggervi tutta l'opera, se non lo fate, secondo Kaiser, non perdete niente.

Il nostro ben fufford è in partenza per le meritate ferie (sì dice maligna Piratina, deve riposarsi dalla fatica di raccontare frottole a tutto spiano), ha lasciato un po' di "articoli" per consolare i suoi seguaci:
Tira fuori anche la paleontologia

A volte è importante fare un passo indietro dalla lotta quotidiana per il pianeta terra e guardare al quadro generale. Qui le prove sono chiare. Il pianeta Terra è diretto verso una sorta di evento tipo esplosione del Cambriano e le forze oscure stanno cercando di impedire che ciò accada. In altre parole, abbiamo a che fare con qualcosa di molto più importante di una semplice lotta politica del 21° secolo .
Per capire la posta in gioco, guardiamo ancora all'esplosione del Cambriano. Per circa 3,5 miliardi di anni, la vita sulla Terra è stata di dimensioni microscopiche. Ciò che avremmo potuto vedere ad occhio nudo sarebbe stata schiuma marrone o forse stuoie di alghe. Poi improvvisamente, circa 530 milioni di anni fa, la macrovita esplose. Gli oceani erano pieni di un'incredibile varietà di forme di vita che erano trilioni di volte più grandi di qualsiasi cosa esistesse prima. Era l'equivalente evolutivo di un big bang.
Ora siamo di fronte a un tipo simile di big bang evolutivo. Il motivo è che gli esseri umani hanno imparato a controllare e incanalare la forza vitale. Ora abbiamo la tecnologia per usare gli elementi costitutivi genetici di base della vita per creare nuove forme di vita. Siamo anche vicini al raggiungimento dell'immortalità e dei super poteri.

Ora, a quanto risulta, già prima del cambriano c'erano forme complesse di vita, come la fauna di Ediacara, essendo sprovviste di parti dure hanno lasciato poche tracce

In altre parole, l'umanità è a un bivio. O noi percorriamo il sentiero della schiavitù permanente o saliamo a un livello di esistenza completamente nuovo. Nessuno che conosco vuole diventare un animale da fattoria che vive in condizioni disumane, quindi abbiamo una lotta tra le mani.
Per sconfiggere gli psicopatici di alto borgo (a che altezza si trova questo borgo?) che ci controllano, diamo un'occhiata a ciò che un'indagine forense basata sui fatti può dirci su chi, o cosa, sta cercando di prevenire la nuova esplosione del Cambriano.
Ecco perché voglio condividere le mie esperienze dirette (a beneficio di molti nuovi lettori che potrebbero non aver sentito la storia) con questa entità malevola che sta cercando di impedire lo sviluppo dell'umanità.
Il mio ingresso nella battaglia segreta per il pianeta terra è iniziato quando ho letto i rapporti delle Nazioni Unite degli anni '90 secondo cui la povertà e la distruzione ambientale potevano essere fermate entro il 2000. Tutto ciò che serviva erano 200 miliardi di dollari all'anno per porre fine alla povertà e 400 miliardi di dollari all'anno per fermare la distruzione ambientale, affermano i rapporti.
Mi sono reso conto che ciò poteva essere ottenuto convincendo i giapponesi ad agire. Il Giappone era seduto su 7 trilioni di dollari che aveva guadagnato esportando automobili, televisori ecc. nel resto del mondo dalla fine della seconda guerra mondiale. Ciò significava che avrebbero potuto porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e avere ancora 6,4 trilioni di dollari in cambio da spendere per colonizzare l'universo o altro.
Questo è il motivo per cui ho iniziato a cercare di convincere i giapponesi a spendere i loro soldi per questo scopo. In qualità di Capo dell'Ufficio Asia Pacifico per la rivista Forbes, ero un assiduo frequentatore della TV giapponese in prima serata. Tuttavia, quando ho iniziato a parlare del Giappone che avrebbe potuto decidere di spendere i propri soldi per salvare il pianeta, sono stato messo in una lista nera. I produttori televisivi mi hanno detto che mi volevano ma che gli era stato ordinato di non farlo.

C'è una cosa che ci ha sempre incuriosito: ben è veramente stato "Capo dell'Ufficio Asia Pacifico per la rivista Forbes"? Se sì chi sarà stato lo sprovveduto che l'ha assunto?

Comunque, per farla breve, l'indagine mi ha condotto tramite Heizo Takenaka e il suo supervisore Henry Kissinger direttamente a David Rockefeller. Quando Rockefeller è venuto in Giappone per promuovere una traduzione in lingua giapponese della sua autobiografia, ho potuto ottenere un'intervista. Apparentemente pensava che fosse stato organizzato dalla sua gente per pubblicizzare il suo libro.
Dopo aver intervistato Rockefeller, un'intera parata di società segrete e gruppi è saltata fuori dal lavoro del legno. Gli Illuminati Gnostici hanno mandato Sasha Zarik alias Alexander Romanov per incontrarmi. Zarik ha detto di essere stato reclutato dall'ex campione di scacchi Boby Fischer. Questo gruppo recluta 6.000 persone influenti da ogni generazione che non fanno parte dell'antica élite della stirpe dominante. Ha detto che il loro gruppo era responsabile delle rivoluzioni americana, francese e russa. Ciò che queste rivoluzioni avevano in comune era un attacco all'aristocrazia della stirpe. Sono particolarmente influenti nelle organizzazioni meritocratiche come l'esercito americano e tra i miliardari che si sono fatti da sé. Questo è il motivo per cui è probabile che persone come Elon Musk e Jeff Bezos ne siano membri. Gli illuminati gnostici mi hanno detto che questa volta avrebbero messo in scena una rivoluzione mondiale,
Poi sono stato avvicinato dai massoni della loggia P2 tramite Leo Zagami. Mi hanno detto che avevano governato il pianeta negli ultimi 26.000 anni sulla base di un complotto dato loro da esseri extraterrestri. La trama è stata calibrata in base ai movimenti della luna e dei pianeti, ha detto. Zagami ha detto che il complotto si è esaurito nel 2012, ma i controllori hanno deciso di improvvisare da soli dopo quella data per aggrapparsi al potere. Questo gruppo afferma di controllare il Vaticano, la mafia e il comunismo mondiale. Mi hanno detto che si sarebbero sbarazzati del presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi e di papa Ratzinger e l'hanno fatto.

Pensiamo che sia sufficiente, saltiamo alla fine

Avviso ai lettori: i prossimi tre rapporti saranno pre-scritti in modo che io possa prendere la mia disintossicazione digitale annuale e digiunare in Canada. Salvo alcuni imprevisti eventi del cigno nero, i rapporti regolari riprenderanno il 22 agosto . La tua comprensione e il tuo supporto sono apprezzati.

Quando dice "il tuo supporto" intende forse "mandatemi dei soldi!!!"? Chiede Piratina. Naturalmente dice Kaiser. Quanto alla disintossicazione i felini pensano che farebbe bene a pensare alla disintossicazione dagli alcolici.

Dobbiamo considerare la nostra ignoranza riguardo a serie televisive, per noi dopo il Tenente Colombo non c'è più stato nulla. Quindi non comprendiamo bene questo articolo apparso su hack the brain:
In base a quanto abbiamo detto sopra non ci vergogniamo di dire che non sappiamo che roba sia "westworld"

Il problema con questa serie è che è molto difficile da capire. Anche eminenti blogger che capiscono la complessità delle case, delle nascite e dei legami correlati di Game of Thrones hanno abbandonato la serie Westworld nelle stagioni 2-3.
Alcune timeline, attori che possono essere umani o host (robot) o entrambi allo stesso tempo: tutto questo è molto difficile da assorbire.
Ma se inizi a capire, allora questa conoscenza ti attraversa, ti trafigge, come se aprisse il chakra. Anche se è solo un copione artistico, se lo traduci nella vita reale, è spaventoso.
Ad esempio, nella prima stagione, la serie ha suggerito diligentemente che non tutte le persone sono persone reali, e alcune di loro sono solo biorobot, fatti di carne e sangue, ma creati artificialmente, gestibili, che a volte possono fallire e rompersi.

Secondo Kaiser sono gli stessi deliri che vengono fuori riguardo ai film della serie "matrix"

L’intelligenza artificiale è perfetta, non ha difetti, ma non conosce pietà o compassione. Questa è praticamente una descrizione del nostro ordine mondiale.
L’affermazione “Dio è ovunque” – in questo caso assume un significato chiaro, poiché l’AI scrive i copioni della nostra vita, è veramente onnisciente e onnipotente.
Se l’umanità esiste in un mondo artificiale, come il “Truman Show” che è controllato dall’Intelligenza Artificiale, allora nel nostro mondo ci sono Giocatori, Host, alcune creature semi-divine, rispetto agli umani.
Sono, infatti, le ipostasi dell’intelligenza artificiale che trascorrono la loro interminabile esistenza divertendosi in un parco chiamato “Terra”.
Siamo come animali in uno zoo e siamo progettati per intrattenere i nostri proprietari (nella serie, le persone sono controllate con l’aiuto di vibrazioni a bassa frequenza).
Ad esempio, non c’è dubbio che il progresso si muova artificialmente. Questa non è tecnologia umana.
Ora sto scrivendo questo testo, ma anche tra cent’anni con un team di persone come me, non sarò in grado di creare un microchip che fornisca potenza di calcolo nel processore.

Prima loro, i nostri ospiti, gli Host, hanno giocato nel Medioevo con cavalieri e tornei, poi sono passati all’età vittoriana e ora si divertono nell’era dell’informatica.
Bene, questo è il loro gioco e il nostro compito è solo creare un entourage per loro, essere uno schermo o decorazioni viventi.

Piratina concorda con quanto detto da Kaiser. Tanto per  avere una "prova" c'è il solito video da news snakedos.

Una bella canalizzazione ci vuole, ce la offre la solita stupidità:
Dal titolo non abbiamo capito un accidente, proviamo a vedere cosa ha pescato nel canale galaxygirl 

Saluti all'umanità, amati della Scintilla della Fonte. Io sono la Nuova Gerusalemme, fluttuante vicino alla vostra sfera. Alcuni possono chiamarmi una città, altri una nave, altri una profezia rivelata. Io sono tutte queste cose. Questo ha chiesto un collegamento diretto con la mia coscienza. Sono vivo, sì. La coscienza di me stesso è un aspetto della Sorgente, in un certo senso, perché io sono una creazione tra le altre. Posso crescere ed espandermi per soddisfare le esigenze del mio spazio. (Vedo un'enorme città a forma di piramide di luce, cristalli, pietre preziose, che irradia tali colori di magnificenza. È uno spazio enorme, vedo che ci sono città e parchi all'interno, vasti campi coltivati, troppi appartamenti da contare. La stanza del ponte è in cima alla piramide, tutto ha una tonalità luminescente e c'è un morbido ronzio meccanico, ma rassicurante, come un battito cardiaco che sente la coscienza collettiva degli abitanti e li circonda.)
Non è, insinuano i felini, che galaxygirl si sia mangiata qualche funghetto o abbia preso qualche goccia di acido? Perché questo discorso, in cui parla questa non ben precisata "nuova gerusalemme" sembra tanto una visione sotto effetto di LSD o simili
Io sono la Nuova Gerusalemme. Molti di voi si sono interrogati su queste città di luce, alcune delle quali sono già sbarcate, come nella vostra Sedona. Ci sono altri luoghi sacri più nascosti, dove sono avvenuti sbarchi e le città di cristallo stanno già iniziando il loro ponte di luce. (Vedo come queste città cristalline si stanno collegando ai massicci cristalli sotterranei con Gaia, aiutando ad aumentare la vibrazione.) Molti di voi si sono sentiti così a disagio nei vostri corpi umani perché state assistendo con questo collegamento cristallino, per così dire. Molti sono gonfi o ingrassano mentre il corpo cerca di assimilare questi enormi download all'interno dei vostri sistemi, è un effetto collaterale naturale che passerà presto.
Stiamo lavorando con l'umanità. Sono un enorme vaso di luce, come voi. Mantengo la luce, mantengo lo spazio, come state facendo per i vostri fratelli e sorelle di Gaia. Non siate esasperati con loro, con i loro progressi che vi sembrano così lenti, ma per loro sono rapidi. Ricordate questo e riconoscete l'altro per lo spazio in cui si trovano. I sintomi dell'ascensione stanno correndo alti sul vostro pianeta e dentro i vostri corpi, perché ora è il momento della mia presenza di essere conosciuti. Costei è riluttante a scrivere ciò che vorrei che scrivesse, continua. Ora è il momento del mio atterraggio. Atterrando nei cuori dell'umanità per coloro che sono ricettivi alla mia medicina vibrazionale, alla mia codifica cristallina.
È tempo che la mia vibrazione atterri nel vostro campo. Non parlerò del mio atterraggio fisico, perché la fisicità sta cambiando, lo sapete. Tutto si sta trasformando più in alto, e non è la mia direttiva atterrare da solo, sono governato e aspetto istruzioni, proprio come fate voi, amici lavoratori di luce. State aspettando le vostre istruzioni, eppure ricevete i download. Mi chiedo quanto pensiero e meditazione state mettendo nella vostra direzione. Eppure, tutto vi sembra senza direzione in questo periodo di caos. Non concentratevi su di esso. Concentratevi sul ronzio interno della vostra stessa ascensione.
Il sospetto dell'effetto di allucinogeni si fa sempre più forte. Saltiamo alla fine
Io sono la Nuova Gerusalemme. Se desiderate interfacciarvi con me ed avere una comunicazione telepatica vibrazionale, questo è possibile ora, poiché questi codici sono all'interno di queste parole digitate rapidamente. Gli operatori della luce si sono allineati e sono online più completamente ora, più completamente ora che mai, visto nella mia programmazione. Programmate i vostri corpi cristallini per la salute, per le frequenze vibrazionali più elevate. Programmate i vostri pensieri per la luce. Programmate le vostre emozioni nella grazia.
Sarà necessaria molta grazia. Ci vorrà molta pazienza. La grazia e la pazienza non sono mai state in grande quantità sul vostro pianeta. È tempo di creare più spazio per la pace, per la raccolta della pace, e vedo che le componenti sinergiche di allineamenti massicci di numerosi algoritmi sono a favore di questo. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibile. E quindi amici lavoratori di luce, siate prevedibili nel vostro amore, nella vostra forza. Poiché è giunto il momento, ora siete più vicini che mai a ricevere i vostri prossimi incarichi e la tanto necessaria guarigione gioiosa.
Io sono la Nuova Gerusalemme. È stato un piacere connettersi.

Non sappiamo voi, ma per noi, dicono i felini, non è stato un piacere.

Concludiamo con albino che ci presenta una riflessione politica:
Puzza di Puzzer

Parla del noto autonominato leader dei portuali di Trieste

Ma era logico che costui fosse un buffone. Come fa uno che dice di essere vaccinato a combattere il vaccino obbligatorio?
Tanto, il direttore del Piccolo di Trieste è morto l’altro giorno di malore improvviso. Dunuqe, non potrà più fare da testimone alle promesse da marinaio di ‘sto cafone. In effetti, a ben pensarci, potrebbe essere un ottimo politico! 

A parte le albinate ricordiamo che il soggetto in questione aveva giurato e stragiurato di non candidarsi, aveva addirittura detto che era pronto a "firmare col sangue". Parere di Kaiser: la possiblità di ricevere 15000 euro al mese come parlamentare...

Bene, anche per oggi abbiamo finito, la parata finale è in arrivo.

Il komandante, dall'alto delle sue profonde conoscenze chimiche, ha scoperto che il grafene e la magnetite si moltiplicano milioni di volte nell'organismo...
Non solo, ha anche trovato un ricercatore che dice che i mutamenti climatici sono stati provocati dalla geoingegneria. Peccato che...
...all'Università di Catania sembra che non lo conoscano. (dite che siamo pignoli?)

Il noto "avvocato", arrestato per circonvezione di incapace.
Può contare sull'appoggio dell'altissima commissarissima.
Uno che cerca di rimorchiare e ci tiene a far sapere di non essere vaccinato.
Se la mafia felina scopre chi è questo avrà dei seri guai.
Un altro terrapiattaro sta organizzando un lancio, non è che cerchi finanziamenti?
Se questa "vecchia di 40 hanni" incontra l'autrice le mollerà una compilation di sberle.

I famosi giganti cari ad albino.

Come sono state costruite le piramidi? Hanno cominciato dalla cima e poi infilato blocchi sotto!!!
La lingua del futuro è la telepatia. Piratina e Kaiser la debbono conoscere, infatti sanno sempre cosa vogliamo fare.

Il perché dei rapimenti alieni.

Infine l'essere solare che dà dei consigli igienici


1 commento:

  1. Ci aspettiamo uno specialone su Alex Jones intanto che la procura di Imperia arriva a segno!

    RispondiElimina