Tempestosi lettori, se le previsioni sono esatte domani, domenica, avremo pioggia e temporali in abbondanza, poi tornerà il caldo, almeno sino al 10 luglio quando partiremo per le meritate vacanze e, come al solito, pioverà tutti i giorni. Piratina e Kaiser ci ricordano che lunedì 5 luglio dovrebbe uscire la sentenza di uno dei processi che vedono come imputato il komandante, aspettiamo con ansia di vedere le reazioni dal terrazzino.
Cara famiglia in ascesa,
Un fattore importante delle attivazioni della kundalini durante il processo di ascensione spirituale è che nessuno mi ha informato di cosa sarebbe successo al mio riposo notturno, il sonno, che mi sarei sentito sempre stanco. In realtà dormire un po' la notte e svegliarsi e sentirsi un po' riposati è diventato sempre più difficoltoso nel tempo. Forse questo è più un problema nella cultura occidentale, poiché non c'è molto spazio energetico dato alle persone per riposare ed esplorare la loro spiritualità. Trovo che il mio corpo non si addormenta fino quasi al sorgere del sole. Sono spesso all'erta di notte e non si ha la sensazione di dormire profondamente.
Attualmente, riesco a malapena a ricordare come fosse una notte di sonno riposante e, come molte cose, il processo di sdraiarsi per andare a dormire è cambiato e sembra surreale. So di non essere l'unico, molti di noi si sentono così. Perché non riusciamo più a dormire bene? Cosa significa realmente essere svegli e dormire in questi giorni? Prima del risveglio della kundalini, ricordo i giorni in cui andavo a dormire ad ore ragionevoli e mi sentivo effettivamente relativamente riposato al mio risveglio il mattino. Sembra che quei giorni siano finiti da tempo per me, e potrebbe essere qualcosa che stai attraversando anche tu come sintomo di ascensione e cambiamento corporeo. Molti di noi stanno lavorando duramente su altri piani dimensionali durante la notte, o quando spostiamo le nostre onde cerebrali nello stato theta mentre sono ancora in posizione eretta e presumibilmente svegli mentre sono nella matrix. L'incarnazione spirituale superiore e la comunione con le frequenze cosmiche fanno davvero un numero sui processi metabolici e sui bioritmi del sé fisico. Dato che sono andato sempre più in là, ci sono state più responsabilità da parte delle squadre dei Guardiani e, di conseguenza, lo stato di sonno e la sensazione di riposo sono stati drasticamente alterati.
Maligna osservazione: se lisa dedicasse il suo tempo al lavoro forse la sera avrebbe sonno... Kaiser si chiede: lisa è di sesso maschile o femminile? Si riferisce sempre a se come maschio
Incompatibilità tra oscillazioni e vibrazioni
Apparentemente quando la vibrazione fondamentale della materia viene esposta a oscillazioni più elevate di spettri di frequenza più elevati, gli stadi di assorbimento della luce nelle cellule fanno emergere la densità (miasma) registrata nelle cellule e quando si verifica l'accrescimento nel corpo di luce e nelle cellule , questo può sembrare che il corpo stia trasportando pesi e ci sentiamo stanchi come se stessimo barcollando mentre le ginocchia sono immerse nel fango.
La combinazione di entrambi i modelli di velocità di vibrazione (contrazione) e oscillazione (espansione) è ciò che determina il tasso di frequenza di tutta l'energia e tutte le cose. Man mano che la nostra coscienza personale, collettiva e planetaria aumenta di frequenza, il mondo della materia diventa meno denso. Anche i nostri corpi fisici diventano meno densi man mano che la nostra frequenza aumenta. Tuttavia, nel mondo della materia, quando abbandoniamo la densità possiamo sentire che il nostro corpo sta vivendo una perdita di energia e ci sentiamo davvero stanchi. A volte, il nostro Progetto contiene una frequenza molto più alta e un download energetico, che sta accrescendo e non ancora assorbito, e questo può far sentire il corpo estremamente denso. È importante sapere che questo è un sintomo comune dell'Ascensione quando il corpo fisico si sta acclimatando per incorporare una frequenza più elevata.
Piratina miagola che non riesce a capire il senso di quanto sopra, forse perché non c'è nessun senso
Attivazione del DNA
Stiamo costruendo nuove informazioni nelle cellule del corpo in modo da poter riprogrammare il nostro DNA, questo richiede energia e siamo stanchi. Le cellule sono state codificate per questo periodo della storia, prima della nascita umana. Molte persone stanno scoprendo di essere attratte da determinate informazioni, persone, luoghi o eventi della storia. Stanno scoprendo che essere in quell'ambiente, con quella persona o in quel luogo fisico, sta creando un tipo di innesco, un innesco nella memoria cellulare. Questo sta creando l'attivazione o l'attivazione di nuove informazioni nel corpo. C'è un tipo di sovrapposizione e una fusione di molti processi che si verificano quando questi oscillatori vengono attivati. Quindi le nuove informazioni vengono attivate e portate nella mente.
Questa attivazione della memoria cellulare sta avvenendo su una moltitudine di livelli all'interno del corpo. Più siamo in allineamento con la nostra saggezza corporea, più c'è un movimento cosciente verso ciò che attiverà quella memoria cellulare e attiverà la trasformazione all'interno del DNA.
Meglio se saltiamo alla conclusione, dicono i felini
C'è una grande confusione tra le masse perché non è stato reso disponibile un corpo abbastanza ampio di informazioni chiare per supportare la comprensione del cambiamento planetario, e ne conosciamo i motivi. Questi sono tempi sono senza precedenti e non c'è nulla del nostro passato che possa essere paragonato a ciò che sta accadendo attualmente e che continuerà ad accelerare per rispettare la tempistica della divulgazione. Allacciate le cinture di sicurezza, mentre siamo nell'attivazione del plasma planetario e nel ciclo di rinascita della coscienza che ci sta preparando a incontrare il prossimo livello di incarnazione che ci aspetta entro marzo 2022 e oltre!
Con amore e servizio,
Lisa
Aspettiamo ansiosamente marzo 2022 per "incontrare il prossimo livello di incarnazione". Intanto passiamo ad altro
Questo mondo 3D non esisterà più. Gli esseri umani che non avranno raggiunto la vibrazione 5D lasceranno definitivamente la Terra, poiché non sono ancora pronti per abitarla, in questa condizione superiore che ora sta cominciando a prendere forma.
Amati, il mondo che conosciamo sta cessando di esistere. Tuttavia, la Transizione avviene da tempo in modo appena percettibile, principalmente da parte di coscienze legate ad una mente abituata a dogmi, credenze e limiti conosciuti. Siamo negli ultimi decenni, proprio nel momento più sconvolgente di questa Transizione, che dura da circa tre secoli.
Un nuovo mondo si sta materializzando rapidamente ora. È un processo naturale, poiché fa parte delle Leggi Universali che ordinano l’evoluzione costante di tutta la Creazione Divina. Il Vecchio lascerà il posto al Nuovo e niente sarà più lo stesso! Una nuova umanità e una Nuova Terra emergeranno, perché è la FINE DI UN TEMPO.
Questo Nuovo Mondo sarà molto diverso da quello che cesserà di esistere. Come dimora spirituale di miliardi di anime, passerai dalla categoria delle espiazioni e delle prove a un mondo di rigenerazione. Un tale cambiamento è così grande che la coscienza velata non può nemmeno immaginarlo. Sarà fantastico!
"Sarà fantastico" secondo Kaiser significa sarà una cosa che succede solo nella fantsia di persone non del tutto a posto col cervello, perdonatelo, lui è un felino ignorante e poco mistico
In termini di energia, la Vecchia Terra che ha la sua vibrazione tridimensionale si sposterà ora in una vibrazione di quinta dimensione. La base energetica 3D è il carbonio. La base 5D sarà silicio, cioè cristallino. Tutto questo movimento è possibile, perché il nostro Pianeta che si trova nel “Braccio di Orione”, periferia della Galassia, attraverso il suo movimento a spirale, entra in un’ottava e riceve una maggiore incidenza di Luce.
Oltre a tutto questo, il nostro Sistema Solare attraversa la “Cintura Fotonica” che emette Luce Gamma direttamente dal Sole Centrale della Galassia. Tutta questa Luce e l’energia vibratoria che l’accompagna promuoveranno quella che viene chiamata “Transizione Planetaria”. Infatti, gli infiniti Universi hanno le loro regole e sono state dettate dal loro Creatore. Non ci sono imprevisti o incidenti. C’è una sincronicità perfetta, che le nostre menti tridimensionali non possono ancora comprendere.
Ci sono anche una serie di coincidenze molto importanti che si riferiscono alla fine del ciclo. Chiudiamo un Ciclo Pleiadiano, che corrisponde al calendario Maya, di 25.920 anni, proprio nel momento in cui il nostro Sistema Solare compie una rivoluzione attorno ad Alcione, il Sole Centrale delle Pleiadi.
Chiude anche un Ciclo maggiore, di 103.680 anni (4 volte il calendario Maya), che corrisponde al ritorno di questo Sistema Pleiadiano, attorno al braccio del Sole di Orione. E chiude anche il grande Ciclo Galattico di 205.000.000 di anni, tempo in cui questi menzionati Sistemi completano un cerchio intorno alla Galassia. Questo è il motivo per cui la Terra e i suoi sistemi adiacenti entrano in un’ottava nella spirale menzionata prima.
C'è anche il calendario maya, la "cintura fotonica" e il "sole centrale", ma sì, non facciamoci mancare niente. Vediamo la conclusione
TUTTO QUELLO CHE NON APPARTIENE A QUESTO MONDO SPARIRÀ! Questo mondo 3D non esisterà più. Anche gli esseri umani che non avranno raggiunto la vibrazione 5D lasceranno definitivamente la Terra, poiché non sono ancora pronti per abitarla, in questa condizione superiore che ora sta cominciando a prendere forma.
Le informazioni che ricevi dipendono da te. La diffusione di questo messaggio è altamente raccomandato. Hai il Libero Arbitrio, quindi usalo e, cosa più importante, ascolta ciò che ti dice il tuo cuore, perché ha la Verità. È giunto il momento di irradiare su larga scala queste nuove Energie, portatrici di Gioia!
"TUTTO QUELLO CHE NON APPARTIENE A QUESTO MONDO SPARIRÀ!", anche i contafrottole? Chiede Piratina. No, quelli ci saranno sempre, almeno finché ci saranno gonzi che gli danno retta.
C'è un grande FERMENTO dietro LE QUINTE del Mondo!
Vediamo qualche pezzo di questo "articolo" per il quale il nostro autore ha attinto alle fonti più qualificate
Mentre la popolazione mondiale si trova ancora pesantemente coinvolta in lockdown, vaccinazioni, pass-sanitari e quant'altro, sembra proprio che dietro il sipario, come annunciano diverse notizie sparse qua e là sul web, si approssimi veloce qualcosa di davvero sconvolgente per l'umanità.
Già avevo pubblicato gli articoli molto interessanti dell'ottimo Cesare Sacchetti QUI e cfr. QUI, per non parlare di Mons. Carlo Maria Viganò QUI e QUI, il quale a motivo della sua chiarezza nel descrivere la situazione planetaria ha recentemente subìto un potente attacco proprio da coloro che si ritengono super-cattolici tradizionalisti, facendo così scoprire al mondo come anch'essi appartengano al "sistema".
Infine, consiglio di leggere l'ultimo resoconto "bomba" di Benjamin Fulford, tradotto in italiano, QUI. Di sicuro molti lettori storceranno il naso su quanto dice, per tutte le volte che i fatti da lui pronosticati e descritti non si sono verificati, ma penso che ora sia diverso, confrontando il contenuto con altre fonti credibili in rete.
Lo abbiamo detto no che attinge alle fonti più qualificate: cesare sacchetti e ben fufford, confronta le stronzate di ben con "altre fonti credibili in rete", chissà quali saranno. Non ci sono solo le fonti terrene
È necessario sottolineare che il gran fermento in atto, convalidato pure dai Fratelli galattici di cui riporto a seguire due messaggi ricevuti da Monique Mathieu, rimane ancora in gran parte secretato fino al pressoché totale ripristino dei diritti umani calpestati in molte parti del mondo, compresa l'Italia, ma soprattutto in America.
Si prega di leggere l'articolo di Cesare Sacchetti linkato sopra, e intanto ecco cos'ha scritto due giorni fa su Telegram:
«Se leggiamo attentamente le dichiarazioni di Trump su Bill Barr, ex ministro della Giustizia USA, possiamo giungere a una conclusione. Trump sapeva perfettamente quello che stava per arrivare. Sapeva che il governo occulto di Washington stava tramando per rimuoverlo con una frode e ha aspettato tutti al varco.
Ha fatto uscire allo scoperto i suoi nemici e ora si appresta a colpirli uno ad uno. Dobbiamo guardare a quello che accadrà dopo la pubblicazione del rapporto sulla perizia elettorale in Arizona. Quello sarà l'inizio della tempesta perfetta che si abbatterà sui golpisti del deep state che hanno cercato di rovesciare Trump. Quello sarà l'inizio della resa dei conti.»
Ci sono anche i "galattici" canalizzati da monique mathieu. Quanto a ciuffettone sembra che stiano cominciando i suoi guai con la giustizia, si parla di evasione fiscale ma anche di vera e propria truffa. Saltiamo alla conclusione
Nel mio vagabondare sul web, in questi ultimi tempi, ho trovato notizie incredibili di arresti ed esecuzioni capitali di altissimo livello condotte dalle forze armate USA che, con la legge marziale in atto, l'«Insurrection Act» invocato da Trump il 14 gennaio scorso prima di andarsene, permette loro di agire in profondità contro il Deep State. (Rileggere, come suddetto QUI).
Fintanto che queste informazioni non saranno rese note più ampiamente, e penso che lo sarà molto presto, non farò i nomi, anche se i dettagli correlati da date precise e testimoni credibili risultano essere minuziosi e impressionanti.
A quanto pare, la grande "Pulizia" del nostro pianeta, da traditori, pedofili, trafficanti di bambini, satanisti e assassini è in pieno regime, seppur nel silenzio come dicono i nostri Fratelli dello spazio.
SPERIAMO e PREGHIAMO che la Giustizia di Dio giunga anche in Italia!(e ci liberi di tutti i ciarlatani...)
Secondo Piratina sebir farebbe meglio a non vagabondare troppo sul web, prende per oro colato tutte le frottole che trova...
I ricercatori UFO stanno condividendo con entusiasmo prove video sorprendenti che provengono dalla NASA e che riguardano un enorme nave spaziale, un vero e proprio “Triangolo nero” che è in orbita attorno al Sole da moltissimo tempo. Vi è la piena convinzione che l’Ente spaziale americano, insieme alla Space Force e Space Command stia osservando da anni la presenza di una enorme nave spaziale grande quanto la Terra, che orbita intorno al Sole.
Diciamo la verità, non comprendiamo da cosa abbiano capito che si tratta di una nave spaziale e non di una semplic macchia solare, ma c'è l'esperto
Le immagini relative alla nave spaziale aliena, sono state analizzate dal ricercatore inglese Scott Waring che ha dichiarato: “Sono tornato a controllare il triangolo nero, un enorme UFO che ho scoperto quasi un anno fa e ho deciso di registrare la sua attività per questa settimana. Ho usato quattro diversi filtri sulla fotocamera SOHO e ogni filtro ha dettagli diversi, ma ogni filtro ha registrato l’UFO. Dal momento che ci sono quattro telecamere che lo hanno registrato contemporaneamente, ciò significa che è un’anomalia astronomica che è confermata. È un’astronomia di base e una tecnica SETI per ottenere conferma da diversi punti di vista e posizioni. Prova assoluta che questa è una struttura aliena, molto probabilmente una nave aliena utilizzata come stazione spaziale … ma perché sul nostro Sole e in orbita bassa? Forse credono che gli umani non siano abbastanza intelligenti da essere in grado di rilevarli vicino al sole, ma gli alieni sottovalutano chiaramente le nostre capacità tecnologiche per monitorarli.”
Ve l'avevamo detto che avremmo incontrato una vecchia conoscenza: nientemeno che scott waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary). Secondo i felini non sono gli alieni che sottovalutano "le nostre capacità tecnologiche per monitorarli", sono i gonzi che sottovalutano la capacità di scott di raccontare frottole
“Il Sole funziona da attivatore di Ponti Spazio Temporali e dimensionali, una porta di accesso, probabilmente quasi una volta a settimana avviene una singolarità, ovvero un buco nero (worm hole) sul Sole. Civiltà extraterrestri che desiderano un accesso avanzato nel nostro sistema solare, con buchi neri grandi come la Terra, può farlo attraverso appunto lo STARGATE del nostro Sole.” ha dichiarato il fisico teorico Nassim Haramein.
Concludiamo con un personaggio che ha avuto il suo momento di gloria una cinquantina di anni fa, lo troviamo su alieni mistero:
Uri Geller afferma che la Terra è stata in contatto con gli alieni negli ultimi cinquant'anni dopo essere stata invitata alla NASA quando la CIA era presumibilmente "stupita" dai suoi poteri di controllo mentale.
Spoonbender fu invitato in una base della NASA nel Maryland nel 1974 dopo che i funzionari della CIA si meravigliarono dei suoi poteri di controllo mentale.
E Uri, 74 anni, ha detto che quello che ha visto lì lo ha convinto che ET esiste.
L'ingegnere Wernher von Braun gli mostrò un pezzo di metallo conservato in una cassaforte.
Uri ha detto: "L'ho suonato e ho detto a Wernher, 'questo non è del nostro pianeta.' Ha detto: "Hai ragione, questo è un pezzo di un UFO caduto sulla Terra".
Uri ha aggiunto che il suo "mento è caduto" con il contenuto del frigorifero.
Ha detto: "Non posso rivelare altro su ciò che ho visto in quel frigorifero. Tuttavia, ha sottolineato che non ha il diritto di parlare di ciò che è stato visto, poiché ha firmato documenti di riservatezza.
Uri si è detto sorpreso dalla reazione delle autorità statunitensi al rapporto di 144 possibili avvistamenti UFO. Non sono ancora sicuri di cosa fosse veramente. Anche se in realtà sanno molto più di quanto affermano. Ha insistito: “SANNO di più! '
La fonte è il daily star quanto di più attendibile si possa immaginare. Secondo Kaiser siamo di fronte ad un ciarlatano in disarmo che cerca di far parlare ancora di se.
Anche per oggi è arrivato il momento della parata finale, ci risentiamo lunedì.
Dai commenti sul blog terrazzinaro, un anonimo mostra di essere un... completate voi.
Questo si riferisce al film "idiocracy", non ha capito che parla di gente come lui.
Crescita esponenziale dei terrapiattari, secondo daniele sono 60 milioni in tutta la terra...meno dell'1% dice kaiser.
Secondo Piratina questo è uno sperimentatore più serio rispetto al nanoduo.
Profondo quesito letterario...
Infine continua la campagna moralizzatrice.
notizie da Norimberga?
RispondiEliminaLa corte di giustizia si è riunita in una birreria, purtroppo hanno esagerato con le bevute e tutto è stato rinviato a quando gli sarà passata la sbronza.
EliminaNürnberg zwei, g'suffa... XD
Eliminama anche, ripensandoci, "eins, zwei, FUFFA!"
RispondiElimina^_^