privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 26 luglio 2021

Il temporale, almeno per ora, non si è fatto vedere

Tonanti lettori, ci aspettavamo di svegliarci questa mattina con vento, pioggia, grandine, tuoni e fulmini, invece, almeno per ora, niente, ma non disperiamo, la giornata è lunga. Intanto continua a far caldo, Piratina e Kaiser si sono sistemati nel posto più fresco che sono riusciti a trovare. Comunque caldo o non caldo siamo sempre qui per un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.

Le piramidi, anzi la piramide di Cheope (chissà perché le altre sembrano interessare poco), sono sempre nel pensiero dei complottari, vediamo cosa ci racconta roberto duria sui suoi veri animali liberamente vincitori:

Non era una semplice tomba! 

Ci sono straordinarie rivelazioni...

Possiamo accettare che gli archeologi, nello spiegare i tanti interrogativi che una piramide suscita, siano andati avanti per tentativi ed errori. Nella scienza si procede così, salvo poi ammettere onestamente di aver sbagliato. Ma non possiamo ammettere che, una volta capiti i funzionamenti e gli scopi di un tale ingombrante manufatto, gli archeologi tentino di nascondere e depistare le ricerche dei loro colleghi, quasi per una sorta di gelosia accademica. E’ ciò che pare abbia fatto (e stia ancora facendo) il boss dell’archeologia egiziana, tale Zahi Hawass, amico di Roberto Giacobbo. Che ragione avrebbe questo illustre studioso nel nascondere certi imbarazzanti reperti e nel confutare teorie poco ortodosse, che si discostano dalla narrazione ufficiale stabilita? E’ un comportamento che assomiglia molto a quello degli odierni virologi, che stanno occupando la scena mondiale sulla presunta pandemia, occultando le cure domiciliari e ospedaliere. Cos’hanno da nascondere i padroni del discorso sulla piramide di Cheope? Non sarà che anche questo rimaneggiamento dei risultati serva ad impedire lo sbocciare della Consapevolezza, di cui da più parti si chiede la realizzazione?

Kaiser osserva che c'è di mezzo zahi hawass tra i cui pregi c'è quello di essere amico di roberto giacobbo... abbiamo anche un filmato opera di duria.

I veri animali ci offrono anche un altro interessante "articolo":
Opera di una certa katrina magi
Imbarazzanti, semplicemente imbarazzanti. Si attorcigliano su se stessi usando vibrazioni a bassa frequenza: stanare, convincere, permessi, obbligo, sputi, sorci, chiusure. Eh niente! Non hanno capito un caz… Hanno già perso e lo sanno. È il modus operandi della serpe. Mantenete le vibrazioni alte, accettate le scelte altrui, lasciate andare. Pensate a Voi stessi ed evitate di giudicare. 
Piratina chiede: di quanti Hz saranno queste basse frequenze? Dubitiamo che katrina e quelli come lei sappiano come si misurano le frequenze, potrebbero comperare un bel frequenzimetro, sì dice Kaiser, ma non saprebbero usarlo. C'è un interessante commento
Anonimo domenica 25 luglio 2021 14:32:00 CEST
Siamo nel bel mezzo della terza guerra mondiale, è una guerra effettuata contro tutta l'umanità per schiavizzarla e contro tutte le nazioni dissenzienti, contro tutti i leader non allineati, cercando di ucciderli con omicidi mirati e ribaltando i sistemi democratici con rivoluzioni colorate e non, usando le sanzioni economiche, il terrorismo più violento, importando all'interno delle nazioni enormi quantità di falsi profughi per fiaccare lo spirito unitario e di appartenenza dei loro cittadini. Con mezzi sia antichi di brutale e cieca violenza che diversi da quelli usati nelle guerre precedenti. E' una guerra asimmetrica che viene effettuata anche con armi biologiche come la falsa pandemia Covid19, i media nelle loro mani sono mezzi di persuasione di massa e hanno il compito di fare un continuo lavaggio del cervello della comunità, ripetono all'infinito le loro bugie per trasformarle in verità, stanno applicando la censura più abominevole, mentono spudoratamente, dividono i cittadini in gruppi e sottogruppi, dividi et impera, e cercano di mettere gli uni contro gli altri. I vax contro i no-vax, i cattolici contro i mussulmani, come prima c'erano i fascisti contro i comunisti, ora i globalisti e i sovranisti ecc.....
E' tutta una truffa, non cadete nei loro tranelli, il vero nemico si nasconde dietro il potere, dietro le fameliche e inumane banche di stampo " del signoraggio" babilonese, loro hanno creato le orribili multinazionali, si sono infiltrati in tutti i governi, nelle religioni e fanno false leggi solo per il loro tornaconto, è tutto falso, sono semplicemente degli impostori che non rappresentano nessuno, mentono continuamente anche all'interno delle loro fratellanze di stampo pedo-satanista, massoniche e si definiscono illuminati dalla luce di Lucifero.
Vi invio una ricerca che vi spiegherà i trucchi dell'ELETTROMAGNETISMO SCALARE E CONTROLLO DEL CLIMA , questa è un'arma molto importante usata in questa guerra asimmetrica, ormai le autorità hanno superato tutti i limiti, stanno conducendo in segreto esperimenti sul clima sempre più distruttivi e senza alcuno studio del loro impatto nel prossimo futuro e tutto ciò sta avvenendo mentendo al pubblico e incolpando le attività umane antropiche per il cambiamento climatico che loro nascostamente stanno effettuando, addirittura questa è la spina dorsale della futura politica dei globalisti del WEF world economic forum. Vogliono limitare l'emissione di CO2 in quanto è il cibo delle piante, con questo sistema vogliono definitivamente danneggiare il pianeta verde e sottrarre all'umanità la possibilità di produrre le materie organiche necessarie al ns sostentamento, in più vogliono convincerci che tutto questo orribile piano è per il ns bene e per la salvaguardia del pianeta. Tutto ciò è veramente diabolico!!!!
Questo è un problema MOLTO più grande persino del problema COVID.
E mentre il lancio dei vaccini che cambiano il DNA per mezzo del COVID è la minaccia più imminente per l'umanità, e continuerà ad essere il nostro obiettivo principale per il prossimo futuro, per quelli di noi che resistono con successo a farsi iniettare i "vaccini" sperimentali e il loro sistema operativo umano di stampo cibernetico A.I., abbiamo ancora questa minaccia dell'ingegneria climatica che dobbiamo affrontare.
Perché se non l'affrontiamo, moriremo tutti molto presto come morirà il pianeta.
"The dimming" è il video documentario più importante mai prodotto dall'umanità : guardalo !!!!!

I felini apprezzano lo sforzo per mettere insieme tutta la fuffa circolante, ah no, manca la terra piatta. Il "documentario più importante mai prodotto dall'umanità" lo potete vedere qui, indovinate chi è l'autore: nientemeno che dane wigington, famoso esperto in "scie chimiche" e nell'uso di photoshop.

Kaiser non vuole che albino si senta trascurato, accontentiamo la generosa bestiola vedendo un "articolo":
Forse perché ha già ca...te in abbondanza? Chiede Piratina 

Un amico mi invita e guardare un’intravista: l’intervista di Morris San e Tommix, al secolo Tommaso Minniti.
Io non me ne occupo più di tanto del caso.
Il motivo?
Quando uno realizza che lo stemma dello stato italiano è un pentacolo, (il pentagramma, pentalfa massonico) che è identico al pentagramma inscritto in un cerchio del satanismo e delle BR… be’ uno si rende conto di quanto “profonda” sia la manipolazione delle menti. Quindi, i vertici delle Brigate Rosse non erano “comunisti atei materialisti” come ce li hanno dipinti. Del resto, tutti i più grandi atei socialisti, comunisti e radicali erano massoni o satanisti a partire da Carlo Marx. L’ateismo è una beffa diabolica. Di Enrico Berlinguer, segretario generale del PCI dal 1972 al ’84, non si sa se fosse massone, lo era certamente il padre Mario…
Capire bene che, dati tali presupposti, ogni tentativo di discernimento è pura fantasticheria….

Naturalmente non può non metterci dentro la sua bestia nera: la massoneria.

Poco sopra abbiamo incontrato dane wigington, ce lo propone anche wlady:

Quanto deve essere evidente l'allarme? 

I mici sono curiosi di sapere cosa ci racconta

Le gravi anomalie meteorologiche stanno diventando così estreme che molti stanno finalmente iniziando a chiedersi se c'è qualcosa di più nella storia di quanto ci viene detto.
Scenari catastrofici di siccità e diluvio stanno mettendo a dura prova la produzione agricola e le scorte di cibo in tutto il mondo. Tutti questi eventi sono solo atti casuali della Natura? O c'è un'altra mano nell'equazione? La stessa conclusione si applica al patogeno CV-19?
Mentre le società annaspano, i governi di tutto il mondo stanno spingendo le popolazioni ad accettare ciecamente i protocolli sui patogeni senza indagini o divulgazione.
Quanto devono essere evidenti le bandiere rosse prima che altri inizino a scavare alla ricerca di informazioni di importanza critica che non stanno ricevendo dai media aziendali controllati dalla struttura del potere? L'ultima puntata di Global Alert News è di seguito. 

A dire il vero sono anni che gli scienziati che si occupano del clima mettono in guardia contro i cambiamenti climatici...ma naturalmente dane la sa più lunga, in particolare sa cosa raccontare per farsi dare soldi dai gonzi. Se volete vedervi la puntata di "global alert news" la trovate qui,  a giudizio felino 55 minuti di frottole riciclate. Già che c'è, dice Piratina, non può fare a meno di parlare della pandemia, è l'argomento del giorno.

In tema di vaccini database italia presenta un importantissimo articolo delirio:
Opera nientemeno che di henry makow makakow (Henry Makow, PhD  (1949-) è quello che ottieni quando incroci un attivista per i diritti degli uomini con un teorico della cospirazione paranoico. Makow crede che il mondo sia controllato dalle nefaste forze giudeo-massonico/satanico/commie, guidate dalla Fondazione Rockefeller. Crede anche che il suddetto abbia inventato il femminismo, in modo che le donne non abbiano figli, come parte degli sforzi di spopolamento. I suoi scritti possono essere trovati sui famigerati siti Web Whale.to, Jesus-is-savior.com e PrisonPlanet di Alex Jones). Vediamo cosa ci racconta una tanto attendibile fonte di informazioni
Spesso mi viene posta la domanda: “Se ho preso il “vaccino”, quanto vivrò?
Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l’ossido di grafene per l’uso come arma biologica ematologica nel 2015.
In piena trasparenza, il dottor Canderian è quello che definirei un “globalista genocida”, che segue il Precetto Dieci delle Georgia Guidestones, di cui si discute molto raramente, affermando “Non essere un Cancro sulla Terra; Lascia spazio alla natura”.
Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al “Grande reset”, e all’inaugurazione di una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell’OMS per il 2022.

Il Dr. Canderian è dell’opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che necessitano di essere soppressi il più rapidamente possibile.
“Guarda il centro di Chicago, Baltimora o Los Angeles”, ha affermato, “e vedrai chiaramente perché gli Useless Eaters devono essere abbattuti come cani rabbiosi”.
Ha espresso il suo disprezzo per gli “educatori infettivi” che promuovono la teoria della razza critica ed è fiducioso che il “vaccino” metterà fine al “cancro umano sulla Terra”.
Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell’obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla “piaga dell’umanità”
.
Eppure, a livello personale, io e lui condividiamo la passione per lo stesso piatto esotico servito a L’emince de Veau a Ginevra: crema di zuppa di colibrì seguita da lingua di alce.
Entrambi siamo fan dello chef Gaston Sere de Rivieres, che è un genio culinario.
Quindi, ho chiesto a Mylo: “Come possono i “vaccinati” sapere con certezza quanto tempo devono vivere una volta che sono stati iniettati?”Mi ha presentato le informazioni, chiamate “Formula di fine ciclo”.
Ha spiegato quanto sia facile calcolare.”Il potere della semplicità”, ha detto. “C’è un ciclo massimo di dieci anni dall’iniezione alla fine del ciclo”, [o morte], ha elaborato. “Ed è estremamente facile da determinare.”Ha detto che qualsiasi ematologo può vederlo in pochi secondi al microscopio e ancora più facilmente al microscopio elettronico. “La percentuale di sangue colpito [o contaminato] da o con ossido di grafene è la reciprocità del calcolo di fine ciclo”, ha divulgato.
In altre parole, un “inoculato” [come chiama chiunque sia stato infilzato con l’arma biologica per iniezione letale di autorizzazione all’uso sperimentale Eugenics Depopulation] con un deterioramento del 20% di ossido di grafene nel sangue, salvo altri criteri di input, vivrà per 8 anni. [10 anni meno 20%].Qualcuno con il 70% di deterioramento dell’ossido di grafene non vivrà più di 3 anni. [10 anni meno 70%].
I felini si chiedono cosa avrà veramente detto questo  mylo canderian, sempre ammesso che makakow lo conosca. Vi lasciamo liberi di andare al link per leggere tutto, provrenienza il blog di makakow.

Non possiamo chiudere senza una bella canalizzazione, ce la offre sebir:
A scavare il canale è la solita monique mathieu, leggiamo qualche brano
"Il messaggio che vorremmo darvi oggi è che voi siate molto vigili verso tutto ciò che potreste apprendere dalle notizie, false o vere, "fake-news" o no ‒ come le chiamate ‒ perché ne avrete molte di perturbanti che vi causeranno dei dubbi, trascinandovi nella confusione.
Allora vi domandiamo di ignorarle, quando si incroceranno e si sovrapporranno, prima di esser chiare del tutto. Fintanto che permangono delle contro-verità, restate centrati in voi stessi e ATTENDETE...
La Verità, la "vera" Verità, si mostrerà al gran Giorno; il caos si accentuerà sempre più e arriverà il momento in cui non potrete distinguere gli annunci l'un dall'altro.
Se rimarrete concentrati, sarete in ascolto di voi stessi, in ascolto degli Esseri di Luce, ossia avrete delle percezioni, dei preavvisi. Ad un certo punto saprete da soli dove risiede la verità, la menzogna o la macchinazione.
Siete in procinto di attraversare un passaggio molto stretto e difficile, e noi, vostri Fratelli delle Stelle, siamo lì con voi per aiutarvi a superarlo."
Mi dicono:
"L'Alleanza Intergalattica, l'Alleanza con gli umani, opera in maniera determinante. Voi non la vedete ancora, non la percepite, se non attraverso le comunicazioni che ricevete, ma molto presto un immenso velo si squarcerà... e allora, per certuni, sarà oltremodo difficile.
Quando la Verità esce dai "pozzi" è accecante, ed è molto dura da accettare. Per gli operatori di Luce, per coloro che hanno acquisito una certa coscienza, una certa evoluzione, potremmo asserire che essa li rallegrerà nel più profondo di loro stessi, mentre ne annienterà tanti altri.
I felini hanno forti dubbi sul fatto che la verità abbia qualche rapporto con quello che racconta monique, non possiamo dar loro torto.

Ricordatevi questo: voi state già cominciando a modificare il vostro corpo fisico.
Questo vuol dire che quello che è stato inserito in esso, adatto quindi alla struttura di carbonio, verrà annientato, dissolto dalle nuove vibrazioni che muteranno il vostro composto organico in silicio-cristallino, sempre con l'aiuto dei vostri Fratelli dello Spazio. (Cfr. QUI; ndt).
È il metabolismo, è l'intera materia a cambiare. L'unica cosa che voi dovete compiere è accogliere questo cambiamento, aprirvi ad esso, e cercare di trasmettere a coloro che si sono disgraziatamente lasciati vaccinare di aderire alla mutazione meravigliosa e benefica, anche se non vi credono del tutto..(noi non ci crediamo per niente...).
Vi sarà chiesto di ridare la fiducia a tutti quelli che l'avranno persa e che si troveranno paralizzati dalla paura. La maggior parte della vostra missione sarà di rassicurare, di infondere fede e di emanare Amore, sempre più in aumento in voi.
Se vi trasformate, diventando sempre più cristallini, significa pure che vi alleggerite di tutto ciò che vi ha tenuti inchiodati al suolo mantenendovi su frequenze molto basse, e il vostro nuovo stato sarà una benedizione per coloro che vi attornieranno perché, crescendo nell'Amore, lo effonderete anche ad essi.

Avendo studiato un po' di biochimica in tempi lontani ci permettiamo di avere qualche dubbio  sul fatto che l'organismo possa passare da una chimica basata sul carbonio ad una basata sul silicio

"Abbiate fiducia in ciò che siamo, poiché alcuni di noi che hanno conosciuto la vostra densità dimensionale sanno in che cosa consiste la vostra sofferenza. Essi hanno volontariamente scelto di incarnarsi sulla Terra per realizzare quello che si sono prefissi di fare per il bene comune. Non daremo altri dettagli in quanto inutili e non necessari.
Vi possiamo rivelare che grandi cambiamenti stanno per giungere, che una nuova coscienza nascerà in voi, che avrete delle reazioni diverse e che raggiungerete un giudizio più certo e preciso, inteso come discernimento maggiore nel valutare le cose.
Attendetevi perciò enormi trasformazioni! Attendetevi di essere diversi! Questo non sarà sempre facile per voi, in quanto passerete a qualcos'altro, ma questo "altro" è il vostro futuro, è il mondo che vi aspetta, e per taluni sarà meraviglioso.
Certi esseri vivranno rapidamente il tempo intermedio e si proietteranno verso l'Età dell'Oro, l'Era galattica. Durante questa, ci sarà un'inter-comunicazione permanente tra i fratelli della Terra, quelli della galassia e molti altri che si trovano ben al di là...
Ogni tessera sta assestandosi, ma come volete che il tutto venga rivelato alle genti quando esse non sono ancora pronte?

A giudizio di Kaiser si tratta di un po' di frottole messe assieme, lui è un felino scettico & materialista, ma non stupido. Saltiamo alla conclusione

Per concludere, abbiate ancora un po' di coraggio; vi domandiamo innanzitutto di non deflettere. Ci saranno pressioni. È necessario assolutamente che non cediate ad esse! Il tempo sarà molto corto e le insistenze, per contro, saranno sempre più tenaci per forzarvi a diventare dei non-umani, forse degli zombi.
Allora resistete! Sappiate che noi vi siamo vicini per tenervi la mano, sappiate che non siete mai soli e che un essere che ha consapevolezza della sua Realtà ha una forza grandiosa! Certo, dovete stare attenti a non lasciare la porta semi-aperta a quello che non dev'essere, vale a dire alle forze inferiori.
Restate uniti! I vostri scambi siano nella gioia! Non voltatevi indietro a ciò che non esiste più, siate felici! Essere felici è anche accelerare un po' la vostra trasformazione, è lasciare un po' prima il vecchio mondo!
Sebbene viviate su questo pianeta ancora tanto oscuro, voi potete essere gioiosi, perché possedete ciò che non hanno innumerevoli vostri fratelli! Voi disponete di grandi aperture di coscienza (cioè siete dei creduloni) e soltanto questo può permettervi di vedere la vita diversamente, dunque, preparatevi al NUOVO e siatene infinitamente felici."

Noi saremmo infinitamente, no diciamo abbastanza, felici se non dovessimo più sentir parlare di monique mathieu e delle sue  "canalizzazioni". 

Il temporale ancora non si vede. Andiamo con la parata finale.

I trumpanzè (chiediamo come sempre scusa alle scimmie) sul sentiero di guerra, ora lanciano la petizione contro il green pass.

A proposito di trumpanzè: ecco massimiliano che ci dice tutto su arresti ed esecuzioni...la lista è molto più lunga, ne abbiamo preso solo un pezzo.

Intanto c'è chi cerca di fare soldi vendendo green pass fasulli...quelli autentici si possono ottenere gratis in farmacia presentando la tessera sanitaria, sì, ma bisogna essere vaccinati.

Senza parole...

Anche qui non facciamo commenti.

Questa riceve informazioni dall'amica infermiera, sarà sua cuggina?

Questo ivan ha capito molto bene come funzionano le percentuali...

Del resto la matematica è difficile, anche fare una sottrazione...

Un suggerimento: per l'accesso al posto del green pass...(resterebbe esclusa buona parte della popolazione)


Nessun commento:

Posta un commento