privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 8 luglio 2021

Avevamo poca voglia di lavorare

 Indolenti lettori, ieri ci siamo presi un giorno di meritato riposo, anche Piratina e Kaiser hanno riposato (lo fanno sempre) oggi siamo di nuovo qui per offrirvi qualcuna delle prede catturate durante i nostri safari nel mondo della fuffa.

In tempi come questi fa piacere sapere che c'è chi veglia su di noi, ce ne parla disclosure balls:

Forze Della Luce Contro Pandemie – Great Quantum Transition 

Vediamo cosa dice lev

Sul piano Sottile e fisico, le Forze della Luce continuano a monitorare da vicino le dinamiche pandemiche.
Nel gennaio 2020, sembrava un piccolo teppista e ladro che ruba gli spiccioli dalle tasche dei passanti. O un piccolo cane che abbaia e morde poco.
Ora è un mostro, un Rottweiler addestrato sulle persone, un maniaco omicida.
Una situazione simile è quella della sua egregore. Oggi è una sostanza aggressiva di un tipo completamente nuovo. A differenza delle sue precedenti, non ha alcun punto di localizzazione.
Questa egregore è situazionale ovunque. È molteplice, costantemente in movimento. È ovunque, assorbe l’energia vitale dai malati, ma soprattutto dalla paura universale della pandemia.
Kaiser dice che non capisce, vediamo cosa stanno facendo le "forze della luce

Recentemente, il leader di una delle squadre di terra delle Forze della Luce ha avuto un contatto diretto con questa egregore. Per decisione del Sé Superiore e della Gerarchia dell’Assoluto, si sono affrontati sul Piano Sottile.
Prima di questo, il Guerriero della Luce è stato vaccinato sul Piano Sottile. Tuttavia, era malato fisicamente. Per due giorni rimase sdraiato con tutti i sintomi della malattia.
Dovette bere molta acqua, prendere molte vitamine, verdure, frutta, cipolle, aglio. Questo, più il sole, l’aria e l’acqua fecero miracoli. Tutto andò via senza lasciare traccia.
Poi, con l’immunità sul campo, entrò in contatto diretto con l’egregore pandemica. Attaccò il Guerriero della Luce come un cane feroce. Ci furono attacchi di panico, la paura compulsiva che i suoi polmoni fossero quasi completamente collassati e avrebbe dovuto andare all’ospedale.
Ma il Guerriero della Luce sapeva che questi pensieri e paure erano imposti dall’esterno. Resistette con il potere dello Spirito, tenendosi sotto controllo.
La egregore, rendendosi conto che il Guerriero della Luce era troppo difficile da gestire e che la forza vitale che poteva ottenere da lui sarebbe stata inferiore a quella che avrebbe speso per ottenerla, si ritirò.

Piratina sarebbe curiosa di sapere chi è questo "il leader di una delle squadre di terra delle Forze della Luce", forse è un cuggino di lev

Quando la pandemia è iniziata, la Gerarchia Superiore della Luce aveva dei piani per prenderne rapidamente il controllo e usarla per correggere la genetica dell’umanità, rafforzare la sua immunità e adattarla alla 5D.
All’inizio, tutto stava andando bene. Poi le cose hanno cominciato a sfuggire di mano.
Perché?
Per molti sul Piano Sottile, la pandemia è diventata vitale. Sono gli Arconti e le Forze Oscure sul piano astrale ed eterico da dove il Comitato Galattico li sta ora attivamente rimuovendo.

Per fortuna c'è il "comitato galattico"... andiamo alla conclusione

E per concludere, l’ultimo aggiornamento del trasferimento della Terra nell’orbita delle vibrazioni 5D, del 3 luglio 2021 alle 06:55 CET.
“Avanziamo sempre, ci avviciniamo a una biforcazione del percorso. Il percorso è diviso in 16 corsie, o più precisamente, bande di vibrazioni. I circuiti di energia cominciano a caricarsi. Tutto è avvolto da una luce al plasma.
Il bivio è la divisione del plasma tempo-spaziale in 16 bande di vibrazioni. In esse, le anime umane sono distribuite secondo il livello di coscienza – chi vive in quale, vi rimane.
In questo vasto, luminoso spazio scintillante è diretto il movimento generale della Terra. Tutto è in buona forma. L’atmosfera è piena di buona e gioiosa attesa. Seguiranno altre notizie”.

I felini aspettano in ansia le altre notizie, sono anche loro in "buona e gioiosa attesa" che gli riempiamo la ciotola di croccantini.

È il momento di una profonda analisi politica di albino:
Vediamo le sue profonde (non se ne vede il fondo) considerazioni 

Discutevo con un amico giorni addietro. Lui diceva che la pandemia aveva favorito la massoneria poiché poteva accelerare i suoi piani.
Ciò è senz’altro vero, però, osservavo io, i poteri occulti in realtà si stanno smascherando.
Questa storia della legge contro la “transomofobia” indica chiaramente che il Potere ha origine satanica volendo imporre con la forza leggi deliberatamente antibibliche e anticristiane. Questa è la priorità assoluta del governo Draghi, mica i poveri o i disoccupati.

Naturalmente lui conosce la verità: legge la bibbia...

Vedete la faccia di questa signora che mostra l’aggressività non più celata di chi è posseduto da Satana I poteri occulti creano il denaro dal nulla, lo sterco del demonio, e premiano questi personaggi facendoli eleggere in parlamenti e stipendiandoli con 15milaeuro mensili.
Poi hanno creato l’antipolitica e la riduzione del numero dei parlamentari per convincere anche i più riottosi a votare ogni porcata, pena la perdita dei privilegi.

La signora in questione la potete vedere in questo video, si tratta dell'onorevole Cirinnà.

Grillo ha ripetuto in Italia che che aveva fatto in Francia il comico Coluche (di cui era amico) 40 anni fa: raccogliere il dissenso antisistema su tutti i fronti politici per poi dirigerlo sul massone Mitterand divenuto primo presidenti socialista francese. Il M5S ha seguito per filo e per segno il copione recitato da Coluche. Ha raccolto il voto di protesta per consegnarlo al PD. Il partito democratico ha circa il 20% dei consensi ma, grazie a Grillo, in parlamento ha il 50% dei seggi dopo che gran parte dei voti dati ai 5S erano di protesta proprio contro il PD. Così funziona la democrazia massonica.
A me fa ridere la gente che non capisce queste cose

A noi fa ridere chi dà retta ad albino.

Andiamo nello spazio con wlady:

E se fossimo le formiche in questa rete globale di civiltà? 
'E se fossimo le formiche in questa rete di civiltà?' - L'esperto UFO dice che dovremmo prepararci per l'imminente ET ...

Parla addirittura un "esperto UFO", bisogna ascoltarlo con attenzione dice Kaiser

by Chris Sweeney from RT Website
Chris Sweeney, un autore e editorialista che ha scritto per giornali come The Times, Daily Express, The Sun e Daily Record, insieme a diverse riviste internazionali.

Certo, osserva Piratina, per uno che ha scritto per giornali come quelli citati ridursi a scrivere per RT (RT (precedentemente Правда Russia Today) è un canale di notizie del Ministero della propaganda in lingua inglese gestito dallo stato russo 24 ore su 24, lanciato nel dicembre 2005. La rete mira a presentare al mondo un punto di vista russo e "diventare la versione russa della BBC ", ma si presenta come una Fox News sponsorizzata dallo stato, incline alla copertura inclinata contro "l'Occidente" in generale e gli Stati Uniti in particolare, e indulgendo in teorie cospirative e altre credenze marginali. Il Parlamento europeo lo ha definito "[uno strumento di] soft power internazionale" e "la principale arma mediatica internazionale della Russia".

I metodi di disinformazione preferiti da RT sono mentire per omissione e trattare le voci come fatti. Ciò gli consente di promuovere una serie di narrazioni, giri di parole e voci, senza pubblicare qualcosa che potrebbe essere considerato isolatamente come una bugia intenzionale. Le uniche "notizie" che pubblicano sono articoli riscaldati da Reuters e altre agenzie di stampa. A volte si avvicinano a notizie reali quando pubblicano storie che non hanno alcun collegamento con gli Stati Uniti o con gli interessi russi.) non è certamente un progresso

Uno dei fondatori di un nuovo gruppo formato il mese scorso, l'International Coalition of Extraterrestrial Research (ICER), spiega la sua missione a RT.com e perché è convinto che gli alieni visitino spesso la Terra.
Gli alieni hanno basi sottomarine e stanno cercando di dissuadere la razza umana dalle armi nucleari, a causa del potenziale danno catastrofico. In alcuni ambienti, questa affermazione verresti liquidato come un eccentrico. Ma non per Gary Heseltine, vicepresidente della neonata International Coalition of Extraterrestrial Research.
Sono un'organizzazione non governativa con sede in Portogallo che comprende scienziati, ricercatori e accademici di 27 nazioni.
La loro missione è:
Preparazione per il contatto ...
Ogni membro dell'ICER ha firmato un giuramento che sottolinea la propria convinzione fondamentale. Heseltine spiega:
"Dice che dopo 70 anni di ricerca in tutto il mondo, pensiamo che le prove indichino qualcosa che è reale, agisce con intelligenza ed è probabile che sia extraterrestre e non umano". Sì, l'ICER pensa che gli alieni esistano e che visitino spesso la Terra. Sembra la trama di un film di Hollywood, ma il gruppo è serio e desideroso di discutere le sue teorie in modo razionale ed evidente.
Ma, osserva maligno Kaiser, di organizzazioni che si occupano di contatti con gli ET non ce ne sono già una caterva? Occorreva fondarne un'altra?
Gli avvistamenti e le speculazioni sugli UFO iniziarono seriamente negli anni '40.
L'ICER crede che questo non sia un caso, come lo è stato quando è stata fatta esplodere la prima arma nucleare.
"Che coincidenza", opina Hesletine.
"Penso che quando abbiamo fatto esplodere le nostre prime armi atomiche, ha inviato un'onda d'urto invisibile nello spazio che è stata raccolta da altre civiltà che poi si sono rese conto che questa creatura su questo pianeta aveva raggiunto un livello di realizzazione tecnica tale da essere in grado di dividere l'atomo."
Continuando la teoria, Heseltine spiega come il 509° Operations Group dell'US Air Force sia stato il primo squadrone ad avere armi nucleari. Sono stati i loro piloti a sganciare le bombe di Hiroshima e Nagasaki.

Salta fuori anche un altro personaggio noto

C'è un caso in cui l'ICER ritiene che sia credibile l'esistenza di programmi segreti. Gary McKinnon era un hacker scozzese che ha fatto irruzione nel sistema informatico militare degli Stati Uniti. L'America ha cercato di estradarlo, ma l'allora primo ministro, Theresa May, gliel'ha impedito. In un'intervista alla BBC, McKinnon ha discusso di come stava cercando informazioni relative agli UFO e ha visto l'immagine di un'imbarcazione:
"Questa cosa era sospesa nello spazio, l'emisfero terrestre visibile sotto di esso, e nessun rivetto, nessuna cucitura, nessuna delle cose associate alla normale produzione artificiale". 

Nientemeno che gary mckinnon, famoso per aver visto astronavi su internet, ma stranamente non è riuscito a salvare nemmeno un'immagine. Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione

Potremmo raggiungere il punto in cui gli UFO e gli alieni non sono più "fantascienza"... Heseltine sostiene:
"La pressione sta crescendo, quella diga alla fine andrà in frantumi e crollerà. Non siamo ancora arrivati, ma penso che tra sei mesi o un anno, se lo slancio aumenta, la diga si romperà rapidamente.
"Questo è quando noi' rientriamo in ciò che chiamiamo Grande Divulgazione; saprai quando accadrà perché sarà 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutti i canali di notizie come il C-o-v-i-d... "Ci saranno implicazioni psicologiche per l'umanità da capogiro e alcune persone avranno un momento difficile". saremo invasi come il Giorno dell'Indipendenza. In realtà potrebbero esserci molti aspetti positivi.
E se dicessero: 'abbiamo una cura per il cancro?' E se non dovessimo usare combustibili fossili: potrebbero avere una macchina antigravitazionale e questo aiuterebbe il clima e il pianeta?
"Tutti, che si tratti di scienziati, accademici, uomini e donne per strada, tutti diranno che è il momento più profondo della storia umana".

Le maligne bestiole dicono che si tratta delle stesse cose raccontate, da anni, da michael salla e steven greer, non è che da qualche parte c'è una richiesta di finanziamenti? 

Occupiamoci della salute, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
Elon Musk afferma che un parassita cerebrale sta manipolando le nostre vite
La fonte sembra essere l'attendibilissimo  mundo esoterico y paranormal, il che è tutto dire
Sembra così ovvio che qualcuno avrebbe dovuto pensarlo decenni fa: poiché i parassiti hanno afflitto la vita eucariotica per milioni di anni, la loro prevalenza probabilmente ha influenzato l’evoluzione. Molti parassiti manipolano il comportamento dell’ospite per aumentare il successo riproduttivo e diffondersi in aree più grandi. Abbiamo diversi esempi, come la rabbia, che aumenta la produzione di saliva infettiva e induce l’avversione dell’ospite per l’acqua, concentrando ulteriormente la saliva e quindi generando aggressioni violente per aumentare la probabilità di mordere, una via di trasmissione. E molti agenti patogeni a trasmissione sessuale sono noti per manipolare il comportamento sessuale dell’ospite.
E abbiamo anche il Toxoplasma gondii, che viene introdotto in un ratto e induce cambiamenti epigenetici nell’amigdala del roditore. Questi cambiamenti riducono la sua avversione per i predatori intorno ai gatti, il destino previsto del protozoo e l’unico animale in cui può riprodursi. Tuttavia, come effetto collaterale, può infettare gli esseri umani; le persone sono un “vicolo cieco” riproduttivo per T. gondii, ma si crede anche che interrompa il comportamento umano. Ma il mago della tecnologia Elon Musk è andato oltre e afferma che Toxoplasma gondii sta manipolando il nostro destino.

Possiamo dire che ci sembra un cumulo di scemenze malamente tradotte? Abbiamo l'approvazione felina, ma vediamo cosa avrebbe detto elon musk

Elon Musk ha twittato il 2 luglio una teoria francamente inquietante su come un parassita cerebrale potrebbe manipolare il nostro destino , in particolare costringendo tutti gli umani a creare un’intelligenza artificiale avanzata.
Il co-fondatore di Tesla e SpaceX risponde a un post del National Geographic su come la toxoplasmosi, la malattia causata dal parassita Toxoplasma gondii che si trova spesso nei gatti, sembra causare la sconsideratezza delle iene nei confronti di predatori come i leoni.

Piratina e Kaiser non si preoccupano: sono vaccinati contro la toxoplasmosi. Vediamo il rapporto tra il parassita e l'intelligenza artificiale

Ma in un salto di logica, Musk ha suggerito che il parassita è in realtà ciò che sta inducendo gli umani a creare un’intelligenza artificiale avanzata .
“La toxoplasmosi infetta i topi, poi i gatti, poi gli umani che fanno video con i gatti” , ha twittato Musk venerdì. “Addestra l’intelligenza artificiale con i video di gatti su Internet per raggiungere livelli di intelligenza sovrumana, rendendo così la toxoplasmosi il vero arbitro del nostro destino”. (il "livello di intelligenza sovrumana" ci lascia molto perplessi)
A prima vista, questo può sembrare solo un altro tweet meme che conosciamo dal mago della tecnologia, ma la sua teoria è vera. Il Toxoplasma gondii è un parassita unicellulare che di solito infetta ratti e topi. Gli scienziati ritengono che il parassita colpisca le menti dei roditori e faccia perdere loro la paura di predatori come gatti e umani. Questi nuovi ratti coraggiosi si avvicineranno ai gatti, saranno mangiati e passeranno il parassita ai gatti , che poi lo trasmetteranno alle persone – essenzialmente una relazione simbiotica con i gatti.
Ma colpisce anche gli esseri umani? Gli studi dimostrano che le persone che risultano positive alla toxoplasmosi possono mostrare comportamenti più rischiosi, secondo Live Science. In effetti, uno studio che ha esaminato quasi 600 persone nella Repubblica Ceca e 370 persone in Turchia ha scoperto che coloro che sono risultati positivi alla toxoplasmosi avevano, in generale, maggiori probabilità di avere un incidente d’auto.
Ma la manipolazione del nostro destino sarebbe nel migliore dei casi, dal momento che ci sono scienziati che assicurano che T. gondii ha la capacità di “zombificare” il suo ospite. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), circa 40 milioni di americani sono portatori di toxoplasma gondii. I ricercatori dell’Università di Chicago hanno affermato che le persone che sono state esposte al parassita hanno più del doppio delle probabilità di avere brevi scoppi di rabbia e aumento dell’aggressività , oltre a disturbi neurologici, schizofrenia e morbo di Parkinson.

Ci sono anche degli altri risvolti 

Secondo una ricerca dell’Università di Leeds, in Inghilterra, T. gondii può anche trasformare i suoi portatori in imprenditori che hanno molte più probabilità di avviare attività di successo . Questo significa che le nostre vite vengono manipolate da un parassita? Senza dubbio è un’idea davvero controversa e agghiacciante, che T. gondii si sia evoluta al punto da manipolare la nostra realtà.

Cosa ne pensi del tweet di Musk? Il toxoplasma gondii sta manipolando le nostre vite?

Noi pensiamo che sia un'enorma scemenza...

Venti di guerra soffiano nel blog di frank karonte:

[I] piani per lanciare un attacco in stile Pearl Harbor 

Si tratta di cose certe, anzi certissime

Non mi piace pubblicare storie come questa, ma le fonti sono solide.
Martedì 6 luglio 2021 4:0

Kaiser, felino scettico, osserva che tutti i link presenti nell'articolo portano a before it's news (In conclusione, chiunque può pubblicare notizie su questo sito Web che lo ha portato a diventare un rifugio per teorici della cospirazione e pseudo-scienziati. Sebbene Before It's News proclami di controllare gli articoli per l'accuratezza dei fatti, sembra che in realtà scelgano di pubblicare il contrario. Ad esempio, promuovono la propaganda anti-vaccinazione, le scie chimiche, le false flag, le informazioni contro il cambiamento climatico e le cospirazioni di destra sul conteggio dei cadaveri di Clinton. In generale, Before It's News è una delle fonti più screditate su Internet che promuove la pseudoscienza e le teorie del complotto di destra. Sono anche nella lista delle fake news di Politifact. Infine, durante l'epidemia di Coronavirus, hanno spesso promosso informazioni false e fuorvianti.)

Come riporta ora l'American Military News , il ministro della Difesa dello Stato giapponese Yasuhide Nakayama sta ora emettendo un avviso pubblico che Cina e Russia si stanno preparando per un attacco a sorpresa contro l'America.

"... [I] piani per lanciare un attacco in stile Pearl Harbor contro gli Stati Uniti, simile a come ha fatto il Giappone il 7 dicembre 1941, spingendo gli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale", avverte AMN. Nakayama aggiunge che le armi nucleari di oggi sono centinaia di volte più potenti delle prime bombe atomiche sganciate su Hiroshima e Nagasaki, affermando che "Honolulu sarà cancellata dalla mappa" se Cina e Russia attaccano le Hawaii.
news.yahoo.com/japanese-official-warns-us-potential-200100225.html
Le isole hawaiane sono di immensa importanza strategica per gli Stati Uniti, con la regione che ospita operazioni di comunicazione militare fondamentali per la sicurezza nazionale. Qualsiasi attacco agli Stati Uniti dovrebbe prima prendere di mira più isole hawaiane, tra cui Kauai e Oahu.
Queste dichiarazioni di Nakayama confermano ciò che i media indipendenti come Natural News, The Epoch Times, InfoWars e The Commonsense Show (tutte fonti note per la loro attendibilità...) hanno messo in guardia da anni: la Cina ha intenzione di attaccare e distruggere gli Stati Uniti d'America per raggiungere il dominio globale e governare il mondo . Lungi dal portare una "teoria marginale", la minaccia che la Cina pone agli Stati Uniti è ora così ovvia che persino gli alleati strategici dell'America stanno lanciando l'allarme. 

Un altro pezzo

Come sanno i lettori di Natural News, abbiamo intervistato diverse volte l'analista geopolitico JR Nyquist, il quale ha ripetutamente lanciato l'allarme sulle minacce cinesi e russe contro gli Stati Uniti, descrivendo anche nel dettaglio l'invasione terrestre che la Cina intende attivare come parte dell'occupazione dell'America .
Ecco la nostra ultima intervista con Nyquist:
La Cina prevede di cancellare completamente gli Stati Uniti, colonizzare il Nord America e utilizzare i terreni agricoli per alimentare il suo impero in crescita growing
Come ho spiegato in numerosi podcast di Situation Update , la Cina ha piani di vecchia data per sconfiggere ed eliminare gli Stati Uniti d'America, quindi colonizzare tutto il Nord America (incluso il Canada) e utilizzare i terreni agricoli per sfamare i propri 1,4 miliardi di persone che stanno affrontando il loro propria crisi di sicurezza alimentare a causa dei fallimenti dei raccolti interni in Cina
Questo piano richiede l'invasione terrestre degli Stati Uniti, seguita dallo sterminio totale di tutti gli americani rimasti. Il lancio dell'arma biologica coronavirus SARS-CoV-2 è stato solo l'inizio di questa guerra contro l'America. Molte altre fasi devono ancora venire. Purtroppo, il Pentagono, l'FBI, l'amministrazione Biden, il CDC e la CIA stanno tutti lavorando per la Cina , mentre NSA, DIA, Space Force e molti altri elementi del governo stanno combattendo per difendere l'America da traditori e nemici. I governatori degli stati blu funzionano come estensioni della Cina comunista, mentre i governatori degli stati rossi sono dalla parte dell'America.

Questo nyquist "analista geopolitico" ad occhio deve essere un imbecille ultraconservatore. Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere il resto, se non ci andate non perdete gran che.

La morte di Raffaella Carrà ha generato cordoglio in tutti gli italiani dotati di buonsenso, ha anche scatenato idioti assortiti. Vediamo cosa ci dicono i liberi vincitori veramente animali:

La nipotina arcobaleno di Richard Kalergi

Riporta un testo di Raffaella

Io sono cresciuta senza un padre. Era danaroso ma troppo playboy e mia madre divorziò nel 1945. Oggi, quando si parla delle adozioni a coppie gay ma anche etero, faccio un pensiero: ‘Ma io con chi sono cresciuta?’ Mi rispondo: con due donne, mia madre e mia nonna. Facciamoli uscire i bambini dagli orfanotrofi, non crescono così male anche se avranno due padri o due madri. Io le ho avute. Sono venuta male?

Venuti male, dice Piratina, sono gli autori dei commenti, vediamone un paio

Gg mercoledì 7 luglio 2021 13:29:00 CEST
Satana.
..Ascoltate il testo e ognuno tragga le sue conclusioni personali
Mauro b. mercoledì 7 luglio 2021 13:32:00 CEST
Non la conoscevo sta canzonaccia... Grazie gg
gg mercoledì 7 luglio 2021 13:47:00 CEST
Figurati, e non è l'unico "indizio", tuttavia penso che basti solo questo...

Dunque secondo i nostri commentatori Raffaella era una satanista, gg ribadisce

gg mercoledì 7 luglio 2021 14:11:00 CEST
Tutti coloro che hanno avuto o hanno successo, devono qualcosa ad un certa persona.
E tramite la loro arte fanno sempre richiami più o meno espliciti al loro elargitore.
E il covid è servito a capire bene che di questi non se ne salva nemmeno uno.

Adesso pensate agli idoli degli sprovveduti e sciagurati ragazzi attuali che seguono e imitano questi idoli... 
gg mercoledì 7 luglio 2021 14:15:00 CEST
Assolutamente ben consapevoli, c'è sempre il consenso informato.
Come Faust

Se avete lo stomaco robusto potete andare a leggere il resto.

Concludiamo con un messaggio dall'alto...

Gesù e Maria nel Cuore

1 luglio alle ore 09:26

🚩Si prega di prestare la massima attenzione alla lettura di questo post della pagina ufficiale di Facebook " Gesù e Maria nel Cuore" .
👇👇👇👇
I VACCINI NON SONO NÉ EFFICACI NÉ RISOLUTIVI
Gesù, attraverso di me, Carmelo, vuole lasciare un messaggio all'umanità a proposito dei vaccini.
Sappiamo tutti che i potenti e coloro che "lanciano il sasso e nascondono la mano" vogliono convincere l'umanità a vaccinarsi.
Gesù consiglia di non farlo, perché Lui conosce gli uomini e sa che tutti, nessuno escluso, hanno una grande massa di male nella mente.(l'autore deve avere nella mente una gran massa di...) Pertanto, si rivolge ai potenti e agli uomini di scienza che pensano di sostituirsi a Dio e afferma che il vaccino non risolverà la pandemia e lo vedremo settembre.
Anzi, coloro i quali hanno fatto il vaccino, purtroppo, subiranno conseguenze a causa della sostanza loro iniettata.
Gesù, Figlio dell’Onnipotente Padre, dichiara che potranno anche essere somministrate innumerevoli dosi di vaccino, ma il risultato sarà sempre lo stesso, poiché non riuscirete a trovare nulla di risolutivo per questa pandemia.
Ripeto ancora una volta che, se l'umanità non si rivolgerà al Figlio dell’Onnipotente Padre, attraverso di me, Carmelo, la pandemia non finirà. Non dico questo per esaltarmi, credetemi, è Gesù che dichiara che, in questo momento, sulla terra sono l'unico punto di riferimento, collegato al Padre e al Figlio, che è in grado di condurvi alla salvezza!
L'uomo, per diversi secoli, è stato governato da satana che lo lasciava libero di peccare, poiché tutto andava a suo vantaggio.
Ora che ha preso posizione nel mondo il Figlio dell’Onnipotente Padre, tutto sarà cambiato, non rimarrà nulla di tutto ciò che satana aveva formulato e concepito, poiché Gesù sta distruggendo ciò che il re del male aveva creato dentro di noi spiritualmente e umanamente.
Avete visto in Gran Bretagna che, nonostante fossero tutti vaccinati, ci sono tantissimi contagi? Che significa questo?
Significa che il vaccino non funziona, proprio come dice Gesù.
Il Figlio dell’Onnipotente Padre afferma che se non vi rivolgerete a Lui, attraverso di me, Carmelo, ciò che sta accadendo in quel luogo, avverrà in tutto il mondo, E, rivolto agli uomini al potere, dice che tutto va cambiato, perché adesso l'umanità è nelle Sue mani, pertanto, lo stato e la chiesa devono cambiare. Com'è già stato spiegato precedentemente, coloro i quali producono i vaccini stanno male come tutti gli altri, quindi devono fermarsi..
Gesù dichiara:" voi potenti credete di aver risolto ma non avete risolto nulla!"
Chiunque legge questi messaggi, li porti all'attenzione dei governanti, affinché sappiano che devono rivolgersi a Gesù, attraverso di me, perché, in questo momento storico, sono l'unico uomo vicino al Padre e al Figlio.
Gesù dichiara che siete fuori strada e i messaggi non si fermeranno e la sofferenza delle persone peserà sulle vostre coscienze.
La Potenza si sta diffondendo a cominciare dall'italia.
Sapete cos'è la Potenza? Basti pensare solo che la Potenza viene da Dio. Credete che "accarezza"? Viene da Dio, ma non "accarezza".
Gesù vi invita ad essere umili e a liberarvi dal vostro ego.
Io vi ripeto che, se non vi rivolgerete a Dio, per farvi rendere conto che siete nell'errore, vi farà stancare di produrre vaccini e non saprete più cosa fare per risolvere questa situazione catastrofica in cui il mondo si trova, e un giorno le sofferenze dell'umanità peseranno sulle vostre coscienze.
Ascoltatelo, ascoltatelo, ascoltatelo !

Lo ascoltiamo, ci consiglia di prendere a calci carmelo, autore di questo testo.

Anche per oggi abbiamo finito, vediamo la parata, breve.

Il komandnate insiste con i suoi guai legali. Come avevamo previsto chiede soldi (non ci voleva molto per prevederlo, dicono i felini).
Ancora lui, parla del grafene nei vaccini, peccato che la storia sia già stata abbondantemente sbufalata ad esempio da Giornalettismo:

Non c’è ossido di grafene nei vaccini e non esiste alcuna causa di magnetismo

Ma naturalmente quelli come lui si "informano", si infognano suggerisce Kaiser, dalle fonti più attendibili.

Piratina, felina poliglotta, ricorda che "tramp" significa vagabondo...

Uno che non ama il calcio dice che "siamo perdenti", l'Italia è arrivata in finale e rischia di vincere gli europei.
Un altro che non ama il calcio e tira in ballo la bibbia...

Infine terrapiattaro pieno di certezze


2 commenti:

  1. Speriamo che il Pentagono legga frank karonte così da non essere colto di sorpresa!

    RispondiElimina
  2. come brucia il culo di sterker. Ormai OGNI processo è UNA CONDANNA.
    Ma il CRIMINALE se lo è cercato, e ora SONO TUTTI CAZZI SUOI

    RispondiElimina