Ragazze e ragazzi, la mia stima per Bombarda sta aumentando, non è cosa da poco navigare ogni giorno nel mare fuffico in cerca di pesci, pardon di "articoli" di cui occuparsi, io, pur con il valido aiuto di Lucifero, provo spesso un senso di repulsione. Per fortuna tra pochi giorni tutto tornerà nelle mani di Bombarda e nelle zampe di Piratina e Kaiser.
In diversi mi hanno citato i post di un certo Akim Volpato che afferma che io sbaglio perché il virus è stato sia isolato che purificato; anche perché, nel migliore stile complottista, il virus sarebbe stato ingegnerizzato dai cinesi. Per sostenere questa sua affermazione, egli cita la solita sequela di studi che mettono il termine “isolato” o “purificato” nel titolo o nell’abstract, salvo poi mostrare il contrario nell’articolo. Ora, giustamente Volpato afferma che è ingiusto che di biologia possano parlare solo i biologi, ma chiunque voglia parlare di questi argomenti dovrebbe quantomeno essere in grado di leggere gli articoli scientifici in inglese e comprenderli. Purtroppo, mi pare che questo non sia il caso di Volpato, anche se non se ne deve dolere, è in ampia compagnia, dato che anche il 99% dei medici italiani non è in grado di capire gli articoli di virologia.
In realtà il livello di questo Volpato è tale che non dovrei neppure perderci tempo. Afferma infatti:
“Rispondo velocemente a chi dice che il COVID non è mai stato isolato. Nel 2019 il CDC diceva di non averlo isolato, nel 2020 dice di averlo fatto. Se poi si vuole mettere in dubbio quello che dice il CDC ok, ma allora chi ve lo deve isolare perché ci crediate? “
La prima domanda è: come avrebbe fatto il CDC a isolare il SARS-Cov2 nel 2019, se nel 2019 di SARS-Cov2 manco si parlava? Misteri…
Poi, vedere un sostenitore di Q-anon che si fida del CDC, la più corrotta istituzione sanitaria mondiale assieme all’OMS, fa impressione. Se avesse studiato i miei articoli, saprebbe che il CDC, quando dice isolato, in realtà vuol dire “messo in coltura”, come d’altra parte riporta lo stesso articolo citato dal Volpato: “SARS-CoV-2 Viral Culturing at CDC”, ovvero “Il SARS-Cov2 in coltura virale al CDC:”
Poi parla, con grande competenza dell'isolamento del virus. Un brano
D’altra parte, grazie all’amico Fabio Franchi, ho recentemente ricevuto la risposta dello Spallanzani ad una richiesta legale FOIA sulla documentazione relativa all’isolamento del coronavirus. La Direttrice della virologia dello Spallanzani, dr. ssa Maria Rosaria Capobianchi, così risponde alla richiesta:
“Il richiedente usa il termine isolamento a sproposito. In Virologia con il termine isolamento virale si intende la messa in coltura di un campione biologico, e la verifica della moltiplicazione del virus su uno strato di cellule permissive, coltivate in vitro.”
Si noti l’arroganza di definire come usata “a sproposito” l’accezione corretta e comune del termine isolamento: in realtà, dovrebbero essere i virologi e dintorni a scusarsi per averci ingannato per decenni facendoci credere che avevano isolato i virus, quando invece avevano solo messo in coltura dei campioni biologici! Si noto anche come viene dato per scontato ciò che scontato non è non può essere: come fai a verificare la moltiplicazione di un virus se prima non l’hai isolato? Verifichi che si generano particelle dalla coltura virale e dalla decadenza delle cellule, ma dato che ci sono studi che dimostrano che gli esosomi (particelle del tutto identiche ai presunti virus) si moltiplicano del 500% in fase di decadenza/morte cellulare (Tian T et al, Exosome Uptake through Clathrin-mediated Endocytosis and Macropinocytosis and Mediating miR-21 Delivery, THE JOURNAL OF BIOLOGICAL CHEMISTRY VOL. 289, NO. 32, pp. 22258–22267), è chiaro che non esiste nessuna possibilità di affermare che ciò che si moltiplica sia una virus mai isolato e dunque identificato prima.
Si è rivolto nientemeno che a fabio franchi
Un vero esperto. Meglio andare alla conclusione
Insomma, come la si rigiri, è chiaro che la virologia è una anti-scienza per eccellenza, e sta in piedi solo attraverso trucchi e manipolazioni che, per loro fortuna, sono abbastanza “esoterici”, da non poter essere compresi dall’opinione pubblica. Ma speriamo che prima o poi anche la gente si svegli da questo incubo in cui la virologia ci ha precipitati…
Renovatio 21 traduce questo articolo per gentile concessione di Children’s Health Defense.
Per chi non lo conoscesse children health defense (Il gruppo anti-vaccinazione di Kennedy Jr. Children's Health Defense (in alleanza con un gruppo chiamato World Mercury Project) è stato uno dei due principali gruppi che hanno diffuso disinformazione sui vaccini su Facebook tramite annunci anti-vaccinazione nel 2019. Facebook) ha iniziato a reprimere i gruppi che diffondono cazzate come questa nel 2020. CHD ha risposto facendo causa a Facebook per "censura". (Nonostante la sua precedente esperienza come avvocato, Kennedy Jr. in qualche modo non è riuscito a riconoscere ciò che attualmente afferma la giurisprudenza consolidata. In generale, ciò che è protetto dal Primo Emendamento in questo caso è il diritto di Facebook di utilizzare il giudizio editoriale per impedire la pubblicazione di stronzate su la loro piattaforma) è un gruppo la cui "anima" è robert f. kennedy jr., una vita dedicata a diffondere frottole antivacciniste
Joe Rogan, su «The Joe Rogan Experience», intervista due dei maggiori esperti mondiali – Bret Weinstein e il Dr. Pierre Kory – sull’ivermectina. Discutono di come YouTube abbia censurato il Podcast DarkHorse per aver evidenziato i benefici dell’ivermectina per il trattamento del COVID.
La scorsa settimana Joe Rogan ha realizzato un «podcast d’emergenza» insieme al biologo evoluzionista Bret Weinstein, Ph.D., e allo specialista di terapia intensiva Dr. Pierre Kory dove raccontano la censura operata da YouTube per aver discusso dei vantaggi dell’uso dell’ivermectina per il trattamento del COVID.
Weinstein, conduttore del DarkHorse Podcast, ha detto a Rogan che YouTube ha «demonetizzato» i suoi canali, rimosso alcuni dei suoi video e ha emesso avvisi per i contenuti che menzionavano l’ivermectina, etichettandoli come «spam» e «informazioni mediche ingannevoli».
Il messaggio di YouTube è «lascia perdere la scienza e attieniti alla narrativa», ha twittato Weinstein .
Weinstein ha detto a Rogan che l’ivermectina è un farmaco antiparassitario efficace che è stato somministrato a 4 miliardi di persone in tutto il mondo. L’Organizzazione Mondiale della Sanità considera l’ivermectina un medicinale essenziale sicuro per i bambini, ha affermato Weinstein.
L’ivermectina è stata scoperta negli anni ’70 dal microbiologo giapponese Satoshi Ōmura e dal biologo parassitario americano William C. Campbell. La scoperta è valsa loro il premio Nobel 2015 per la fisiologia.
Stranamente l'ivermectina è un farmaco efficace contro i vermi... quanto al farmaco sicuro c'è un lungo elenco di effetti collaterali.
La " PARTICOLA " I robot, i Borg e gli umani
Siamo in un evento a livello di estinzione che uccide tutte le forme di vita biologiche inclusi gli umani, animali e piante.
21 APRILE 2021, 13:38
Graphene Quantum Dot Hydrogel=La “PARTICELLA”. La tecnologia Luciferian Fallen Angel contamina tutte le forme di vita biologiche inclusi umani, animali e piante.
Una nanofusione di vita biologica e costrutto robotico.
Nanobot Hollow belly con capacità di carico utile.
TI CONNETTE AL CONTROLLO DEL COMPUTER DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
Si infiltra nel tuo cervello e cambia il tuo DNA.
- VOLONTAMENTE cedere la tua umanità al vax/testing =
la PARTICELLA nel tuo corpo non deve MAI essere rimossa = il tuo corpo diventa un
-AI YOKE OF HUMANITY KILL SYSTEM.
-Modifica genetica di TUTTE le forme di vita biologiche sulla terra. Compreso l'uomo, gli animali e le piante.
– SOFT ROBOT=Ingegneria nano e biologica dei tessuti. –
TUTTE LE PARTI CHE TI RENDE UMANO VENGONO RIMOSSE.
Corpo riorganizzato ricablato = non più umano. –
Mi permetterò di diventare un'entità sintetica?!!!
NON permettere MAI al Graphene Quantum Dot Hydrogel di entrare nel tuo corpo attraverso depositi di test vax/tampone.
-Una volta vaccinato il tuo corpo diventa bioreattore producendo la “PARTICOLA” che continuerai a “spargere” agli altri e al tuo ambiente!
-NON E' SICURO STARE VICINO A QUELLI VACCINATI E CHE PERDONO!!!
-URGENTEMENTE importante per mantenere la tua casa un rifugio sicuro!!!
NESSUNO E' CONSENTITO DI ENTRARE A CHI E' STATO VACCINATO E HA SPARGUTO LA PARTICELLA!!! –
TUTTI GLI ALIMENTI COMPROMESSI SINTETICAMENTE CON PARTICELLE ENTRO FINE 2021!!!
Impara a fare giardinaggio ORA!!! –
I Militari = necessitano di sbarazzarsi di tutti gli umani entro il 2025.
Porteranno un "nuovo" laboratorio umano creato senza anima, senza spirito. – Armi bionarie negli alimenti. –
PROPOSITI DI POSIZIONARTI PER DIRE NO!!!
Al Graphene Quantum Dot Hydrogel si deposita tramite test con tampone/vaccino e ora in maschere di carta/cibi.
Preparati a sopportare le conseguenze del dire no =
lavoro perso,
nessun reddito,
nessun riparo,
derisione di familiari/amici stretti,
scherno, rabbia, ostilità, la separazione è iniziata!
Solo un terzo dell'umanità sopravviverà all'evento del livello di estinzione della tecnologia!!!
Da pochi giorni i provider - come TIM, Wind, Vodafone, e così via - possono accedere e leggere ogni email, commento e messaggio scritto e inviato da un cittadino dell'UE, quindi anche dagli italiani, fino al 31 dicembre 2025. A deciderlo è stato il parlamento europeo che, lo scorso 6 luglio, ha approvato un regolamento proposto dalla commissione europea con cui si chiede di poter aggirare il GDPR (il regolamento per la protezione dei dati) nel tentativo di contrastare la pedofilia. Questa deroga alla riservatezza delle comunicazioni personali durerà quindi tre anni, durante i quali un sistema di intelligenza artificiale immagazzinerà e controllerà ogni dato, segnalando le comunicazioni sospette a un centro deputato alla vigilanza, che poi girerà le informazioni agli organi di polizia. C'è già chi come il deputato tedesco dei pirati Patrick Breyer ha lanciato una campagna in rete per presentare un esposto alla Corte di Giustizia dell’Unione europea appellandosi al fatto che «si tratta di una vera e propria sorveglianza di massa». Il punto è: chi ci assicura che in questo sistema di controllo non ci finiscano ad esempio anche i messaggi di dissidenti politici che non hanno niente a che vedere con il crimine della pedofilia?
Mauro b. mercoledì 14 luglio 2021 08:57:00 CEST Gigio non è più un topo. È un portiere. Para tutti, o quasi, i rigori. Non si passa. Novello eroe nazionale, anzi europeo, con le sue smanacciate ha lavato l'onta. Così imparano gli inglesi a lasciare la comunità.... Questi ci ascoltano, sanno tutto di noi,spiano i telefonini, non c'è più un briciolo di privacy. Gli amanti clandestini, per non farsi sgamare, dovranno inventarsi sempre più arcani, remoti linguaggi. A prova di Google traduttore.
Ieri sera ho visto la Carrà in TV. Io lo sapevo. Mica è morta. Tutta una manfrina. E poi la sua presunta bara non era una bara. Una cassapanca, tirata a coppale, a vernice da barche. Stile anni 60, roba di modernariato. Siamo continuamente su scherzi a parte.
O forse i morti siamo noi, e non ce ne rendiamo conto. Gigio non è più un topo ma un portiere. La Raffaella nazionale continua ad agitare come e più di prima il testolone zazzeruto. Ho sempre avuto il sospetto che muovesse più la capoccia del corpo. Che professionisti, me cojoni!
Mi sun alpin, te fo il vaccin.... Fronte interno per le gloriose penne nere! Non ci si capisce più un ca**o. La vita è tutta un quiz. Scelgo la cabina tre. Sento mi porterà fortuna.
Dr. Basiago: “Fisicamente ho viaggiato nel tempo e posso dimostrarlo”
Ad oggi, il viaggio nel tempo è impossibile per la scienza. Tuttavia, l’avvocato nativo di Washington Andrew Basiago afferma di avere la prova di averlo fatto dozzine di volte.
Questo andrew basiago è un personaggio noto (Andrew Basiago è probabilmente gentile come un cuscino, e troppo gentile per una realtà così dura come la nostra. Fortunatamente, sembra che non abbia nemmeno intenzione di sviluppare qualcosa che possa essere scambiato per una connessione con detta realtà. Innocuo.)
Il dottor Andrew Basiago ha affermato che durante la Guerra Fredda , faceva parte di un progetto segreto , e che in quell’occasione riuscì a viaggiare nel tempo decine di volte.
Secondo le informazioni trapelate dal Dipartimento della Difesa, più di 40 anni fa, il governo degli Stati Uniti nell’anno 1967 utilizzava la tecnologia per viaggiare nel tempo .
Gli Stati Uniti hanno studiato la tecnologia per viaggiare nel tempo
La tecnologia del viaggio nel tempo è stata segretamente utilizzata per la costruzione di installazioni militari. Conoscendo il futuro, hanno ottenuto vantaggi politici ed economici.
Il progetto si basava specificamente sulla documentazione sequestrata a Nikola Tesla dopo la sua morte.
Michael Relfe, uno degli informatori, un ex membro delle forze armate degli Stati Uniti, ha affermato che faceva parte di un’operazione top secret.
È stato reclutato nel 1976 e ha trascorso 20 anni aiutando a mantenere ed espandere le colonie statunitensi su Marte .
Ha inoltre affermato che queste basi sono state costruite nel futuro per proteggere la segretezza e che erano zone di ricerca e obiettivi di difesa degli Stati Uniti.
Non poteva mancare Tesla...Poi c'è anche la testimonianza di michael relfe (Probabilmente è un po' divertente essere come i Relfes (assieme con michael c'è anche la moglie...), e probabilmente sono innocui. Tuttavia, qualcuno dovrebbe dire gentilmente ai loro genitori di non fargli guardare troppi cartoni in TV)
Andrew Basiago ha denunciato che questa tecnologia è stata utilizzata per mantenere il controllo politico nella nazione. Le persone che sarebbero state di interesse per il futuro dell’America sono state avvisate in anticipo.
Ha ricordato che nel 1970 era presente a un pranzo in cui George HW Bush fu informato che sarebbe stato presidente. Lo stesso è successo con suo figlio, George W. Bush .
Nel 1971, guardando al futuro, si potevano vedere le immagini del fatidico attacco dell’11 settembre. Il governo degli Stati Uniti sapeva tre decenni prima che questi eventi si sarebbero verificati.
Gli informatori assicurano che, nonostante siano state declassificate, è molto probabile che queste tecnologie continuino ad essere studiate e utilizzate in segreto.
È davvero possibile che questa tecnologia sia stata sviluppata a tal punto? Se fossero basati sulla documentazione di Tesla, tutto è possibile. Ma perché tenerlo segreto e non usarlo per trarre benefici per tutti?
" perché tenerlo segreto e non usarlo per trarre benefici per tutti?" Secondo la satanica bestiola è perché si tratta di una bufala...
Molti non sanno più a chi rivolgersi, di chi fidarsi, come far fronte a ciò che accade e come andare avanti. Questa è la “notte oscura dell’anima” dell’umanità, e voi operatori di luce state trattenendo gran parte del dolore e della tensione che gli altri attualmente non sono in grado di sopportare.
La loro apparente incapacità di elaborare ciò che sta accadendo non è testardaggine, ignoranza o arroganza. Fa parte del Piano Divino. Questo processo di evoluzione deve eliminare tutto, assolutamente tutto ciò che è associato a tutte le bugie e le distorsioni degli eoni passati. Fa parte del processo di riequilibrio e non può essere affrettato o evitato.
Anche quelli che sembrano “dormire” stanno svolgendo il loro prezioso ruolo. È grazie a loro che la profondità dell’illusione sta venendo alla luce. Se tutto fosse andato avanti sei mesi fa, pensa a ciò che non sarebbe stato esposto per essere ripulito e purificato… Immagina le implicazioni di ciò tra dieci anni.
Il tempo è un fattore importante in questo processo di purificazione, poiché consente di rendere manifesta la verità nella fisicità. Rallenta ciò che è istantaneo ad una densità che può essere vista, vissuta e trasformata.
Voi come collettivo – che include sia i cosiddetti svegli che i dormienti – avete fatto in modo che il fondo stesso della botte divenisse visibile, e il rallentamento del processo è stato cruciale per garantire che la luce splendesse fino negli angoli più bui.
Quando si verificheranno le Rivelazioni, la svolta sarà più rapida di quanto immagini, perché la popolazione che sembrava addormentata stava solo aspettando. Anche loro stavano adempiendo ai loro “contratti d’anima”.
Per questo motivo, sentimenti di animosità, rabbia, risentimento o arroganza verso le tue sorelle e i tuoi fratelli che sembrano “dormire” sono fuori luogo e ti tengono bloccato in una mentalità “loro contro noi”, una falsa griglia di guerra, un aspetto brutto del ciclo passato. Siete tutti Uno e tutti vitali.
Questo processo è un’evoluzione, non una vittoria. È un riorientamento dall’esterno all’interno, dal potere esterno al potere interiore posseduto, dallo schiavo al sovrano. Guarda dentro di te per reclamare la tua sovranità, la tua conoscenza divina, la tua Essenza Divina.
Lucifero ribadisce.
Il frutto e il seme della tua Essenza Divina è amore, compassione, gentilezza, pazienza, gratitudine, umiltà, collaborazione, condivisione. Non guardare fuori agli altri, aspettandoti un cambiamento, un sollievo. È inutile quanto guardare della vernice ormai secca. È uno spreco della potenza divina di questo momento presente. Rivolgiti piuttosto all’interno, padroneggia le qualità della Tua Essenza Divina vivendole ogni giorno il più possibile, e creerai il punto di rottura quantico che cerchi.
La Verità è dentro di te!
Ci viene in mente Quelo: "La risposta è dentro di te, epperò è sbajata!"
Per i novax:
I dati dell’Istituto Superiore di Sanità supportano il vissuto dei sanitari. Nel periodo tra 21 giugno e 4 luglio, sono stati ricoverati in ospedale 941 pazienti: 80 i completamente coperti da doppia dose, 89 quelli arrivati a metà percorso, gli altri non vaccinati. In terapia intensiva le differenze sono ancora più evidenti. Sempre nello stesso periodo di due settimane hanno avuto bisogno di queste cure 94 persone: 4 erano «attrezzate» al completo (e 3 avevano oltre 80 anni), 10 avevano fatto metà ciclo, gli altri tutti «scoperti». Occorre ricordarlo: l’efficacia dei composti anti Covid è di circa il 90%. Molto alta, ma non totale.
Naturalmente per loro saranno dati falsi.
Anche per oggi ho chiuso, c'è un bel po' di roba trovata in giro.
Quante cose sa paolo...secondo Lucifero non sa una cosa fondamentale, cioè di essere un cretino.
Altre persone "diversamente intelligenti"
Una cosa strana: cose come quella che, secondo costoro, sarebbe un miracolo di Medjugorje le abbiamo viste decine di volte quando sono in azione irrigatori per spargere acqua sui campi.
Lucifero assicura che lui con questa bandiera non ha nessun rapporto.
A proposito di simboli satanici...
La storia rivista dai semi dalle stelle (non è che siano scemi terrestri, chiede il gattaccio).
Comunque, sarebbe ora che Bombarda smettesse di andare in ferie, che tanto piove e gli tocca di stare chiuso in casa. Quest'anno, poi, ha esagerato: sta causando alluvioni in mezza Europa!
RispondiEliminaIn effetti qui dove sto "villeggiando" ha piovuto tutti i giorni...anche ora minaccia di piovere. L'anno prossimo vado in ferie nel deserto di Atacama dove non piove da oltre 90 anni...magari posso diventare il benemerito che ha fatto piovere.
EliminaAncora 5 giorni e poi tornerò a casa.
"secondo il diabolico felino questo minus habens non ha la più pallida idea di cosa sono i sefarditi"
RispondiEliminaOh, secondo me lo sa benissimo ma se scrivesse "vaccini ebrei" sarebbe palese il suo antisemitismo. Pensa probabilmente di essere un furbo.
Ma poi al massimo dovrebbero essere vaccini turchi, visto chi sono i fondatori di Biontech...
Elimina